Emozioni...

FAN-CLUB(no fanfiction)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarahpoxy
     
    .

    User deleted



    image



    Perché riesce sempre a rendere vere le parole che scrive...

    Perché ci lascia sempre con una sensazione d'attesa...

    Perché il sorriso non manca mai...

    Perché le lacrime fanno capolino spesso...

    Perché leggi che ha aggiornato e l'espressione è:  :woot: ...

    Perché riesci a ridere, piangere e sognare... tutto insieme...

    Perché grazie alle sue storie sei sempre un po' più contenta...

    Perché ormai... siamo tutte tue fan ;)


    Storie di anyluc










    Iscritti

    sarahpoxy
    Lunafans
    ezia91
    faby87
    stefychlollie
    kimmino
    marjana
    gamila
    bambou99
    star11
    LaDottoressa_Temp
    francy77
    daffydebby




    so che siete in tante, aggiungo a richiesta ;)


    Edited by sarahpoxy - 7/6/2011, 17:16
     
    Top
    .
  2. Lunafans
     
    .

    User deleted


    Iooooooooo sono super fan del mio tesoro...brava more...continua sempre così a farci sognare!!
     
    Top
    .
  3. ezia91
     
    .

    User deleted


    grande Sara...ovviamente vorrei essere aggiunta....vista la mia immensa adorazione per any e le sue FF....lei lo sa che l'adorooooooo.... :wub:
     
    Top
    .
  4. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Ovviamente aggiunte ;)
     
    Top
    .
  5. anyluc
     
    .

    User deleted


    Oh mio DIO !!! :iopiango: :iopiango: Sara non hai idea dell'emozione che sto provando in questo momento , riesco a malapena a scrivere ...mi hai fatta piangere , lacrime di gioia ovviamente ....come posso non farlo di fronte ad una esternazione di affetto di questa portata , ovviamente il ringraziamento va a tutte sono senza parole ...e per una che parla tanto come me non è facile , ma tu , voi ci siete riuscite .......... :wub: :wub: ormai questo forum per me è diventato la mia seconda famiglia , ho trovato persone stupende di cui non posso più fare a meno VVB tutte .... :inlove: :inlove: ......
    Tesoro questo è il regalo migliore che potessi farmi ti adoro :inlove: :inlove: :inlove:

    GRAZIE DI CUORE A TUTTE
     
    Top
    .
  6. ezia91
     
    .

    User deleted


    te lo meritiiiiii sei una grande tesoroooo tvb...ecco lo sapevo ora piango anche io.... :iopiango:
     
    Top
    .
  7. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    any lo sai che qui ognuno di noi è tuo fan e che sei riuscita ad entrarci nel cuore...

    Per quanto mi riguarda sai che se andassimo a rileggere ogni mio commento sarebbero solo una sfilza di complimenti e di appassionate dimostrazioni di apprezzamento e amore per ogni tua parola... creare questo "fan-club" è solo una tappa, in qualche modo obbligata, per dimostrarti l'affetto e la gioia che ci regali ogni volta...

    non mi vedrai piangere perché sono qui con un enorme sorriso dato che sto festeggiando la tua grandezza :D

    ti voglio bene!
     
    Top
    .
  8. faby87
     
    .

    User deleted


    Sara non dimenticare di aggiungere anche me, come farei senza la mia socia, Any tvb :inlove:
     
    Top
    .
  9. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!! come si fa a non essere fans di Any!!! :inlove:
     
    Top
    .
  10. anyluc
     
    .

    User deleted


    Ragazze ... :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: il merito è tutto vostro ...pensate davvero che scriverei le mie storie se non ci foste voi ad incoraggiarmi ?? assolutamnete no ... quindi è con immenso piacere che condivido con voi il merito
     
    Top
    .
  11. kimmino
     
    .

    User deleted


    ragazza ci sono anche io come fan iscrivetemi subito please grazie ed un bacione a tutte
     
    Top
    .
  12. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    fatto ;)
     
    Top
    .
  13. marjana
     
    .

    User deleted


    wow, non mi ero accorta del post!
    Sara grandissima idea :ok:
    AGGIUNGI ANCHE ME???? :inlove:
    Come non quotare quello che hanno scritto le ragazze... anch'io sono una tua fanZ :lol: e non ci saranno mai abbastanza ringraziamenti per tutte le emozione che ci hai fatto e che continui a farci provare con le tue FF :wub: non possiamo fare a meno di te any, per come scrivi e per la persona splendida che sei!! BRAVA TESORO!!!
     
    Top
    .
  14. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Aggiunta mari... :D
     
    Top
    .
  15. marjana
     
    .

    User deleted


    Grassie :D
     
    Top
    .
52 replies since 4/2/2011, 22:10   584 views
  Share  
.
Top