e se fosse vero ? *completa*

Dedicated to fan-club... Chloe / Oliver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anyluc
     
    .

    User deleted


    Ciao care ...questa storia mi è uscita così ..... avevo voglia di ringraziarvi per la creazione del mio fan club e mi sembrava giusto inaugurarlo con una nuova storia , Sara non sapevo come fare per postare lì ... magari ci pensi tu ^_^ quindi è dedicata a tutte , ma sopratutte le mie sostenitrici :wub: :wub: :wub:
    Ps...alla fine ho deciso di farla a più capitoli qui una prima parte per vedere se ho catturato la vostra attenzione :P

    image
    by Laly

    Capitolo 1
    Chloe si guardava intorno al locale un po’ a disagio , Lois era riuscita a convincerla ad andare fuori per una serata tra ragazze ….. era S. Valentino ed essendo entrambi single Lois aveva insistito per portarla a questa stupida festa contro l’amore , era espressamente per le donne single , tutte pronte a festeggiare il fatto che senza uomini era molto meglio , ma più si guardava intorno e più si rendeva conto che sembravano tutte donne represse …. come aveva fatto a farsi convincere ?…..sbuffò ordinando qualcosa di forte al bar ……
    “ Chloe che diavolo stai facendo? Vieni a ballare “ lei scosse la testa seguendo la cugina …. Finalmente dopo il terzo o quarto bicchiere di ormai non sapeva più cosa era riuscita a sciogliersi e godersi la festa , ballavano da ore senza sosta , Lois era più ubriaca di lei , ma anche Chloe non scherzava ……. Si lasciarono cadere sul divano esauste “questo è di gran lunga il miglior S. Valentino che abbia mai passato “
    Chloe sollevò un sopracciglio “ vuoi scherzare? Ma fammi il piacere ! siamo buttate su un divano ubriache perse perché non abbiamo uno straccio di uomo … questo è terribilmente patetico …noi siamo patetiche proprio come tutte queste donne qui “ Chloe riprese a bere
    “ hai ragione cugina ….. stupidi uomini troppo timidi per fare una mossa …. Forse dovremmo essere noi a farla “ Chloe fece un rumore con la bocca prima di prendere un sorso “ dico sul serio ! dovrei andare da Smallville e dirgli quanto sia tonto a non rendersi conto dell’attrazione che ci lega “ Chloe la fissò di traverso “ Clark? Vuoi fare una mossa su Clark? Non hai detto che odiavi l’uomo di campagna ? “
    “ si l’ho detto …. Ma quel fascino da agricoltore ….e poi dai i suoi muscoli “ Chloe sorrise “ non sono sicura di essere troppo lucida per avere questa conversazione con te …..”
    “ ma smettila ! perché non parliamo di quello che vuoi tu invece” lei la fissò sorridente “ non so a cosa stai alludendo , io non voglio proprio nessuno in questo momento “
    Lois inarcò gli occhi “ non mentire Chlo ti conosco da troppo tempo …. I tuoi sguardi eloquenti all’uomo in calzamaglia non mi sfuggono “ lei spalancò la bocca “ Ollie? Stai parlando davvero di Oliver? ”
    Sorseggiò dal suo bicchiere “ conosci qualcun altro andare in giro in calzamaglia? Si che parlo di lui “
    Chloe apriva e chiudeva la bocca “ ma per favore … non sai quello che stai dicendo “
    “ ah no..? io capisco subito queste cose …..se solo ci provassi con lui cadrebbe ai tuoi piedi in meno di un secondo “
    Chloe la fissava di traverso “ non dire assurdità Oliver non mi vede in quel modo “
    Lois si fece scappare una risata “ tu non capisci niente di uomini Chloe “
    Lei spalancò la bocca “ ad ogni modo non ho intenzione di testare questa tua stupida teoria “ ricominciò a bere distogliendo la sguardo “ hai paura “
    “ non ho paura “
    “ si ..hai paura ….”
    Poteva vedere il sorrisino sulla faccia della cugina “ ti sfido Chlo ……. Se davvero pensi che lui non è interessato a te … allora va da lui e vediamo chi ha ragione “ Chloe scosse la testa , poi ritornò a guardare la cugina che la fissava ancora “ fai sul serio ? pensi davvero che abbia paura di sedurre un uomo?”
    “ non un uomo … ma quell’uomo “
    Da quando erano bambine avevano cominciato questa sorta di sfida , se una diceva all’altra che non avrebbe mai fatto una cosa , l’altra lo avrebbe fatto solo per zittirla …… Chloe sospirò svuotando completamente il bicchiere , poi guardò a Lois con aria di sfida “ sai che non rinuncio mai ad una sfida “ si alzò e prese il cappotto Lois la seguì “ lo farai da vero? Andrai da lui ?“
    “ si …. Lo farò “
    “ bene ….. ricordati di raccontarmi tutti i particolari piccanti …. Magari potresti farmi un video col telefonino “ Chloe socchiuse gli occhi “ Lois sono ubriaca , ma non fino questo punto ..ho ancora un po’ di pudore …. Forse “
    erano sotto casa di Oliver , lei scese dal taxi la sua testa girava notevolmente non era per niente sicura di cosa stesse facendo , Lois la salutò dal taxi incitandola …….
    ………………
    Era a letto ma il sonno tardava a venire , il rumore dell’ascensore lo allarmò …. Era notte chi poteva essere? ……. Mentre si avviava nell’entrata sentì un rumore di qualcosa cadere , aumentò il passo le luci erano spente ma poteva intravedere una figura a terra …. Si avvicinò titubante nel riconoscerla “ Chloe?” lei sollevò la testa “ si… sono io “ lui sollevò le sopracciglia mentre lei si sollevò aggiustandosi il vestito
    “ che fai qui ? …. È successo qualcosa ?” lei sorrise facendo qualche passo traballante verso di lui
    “ no…. “ Oliver strinse gli occhi
    “ sei ubriaca?” lei scosse la testa sorridendo
    “ no…” lui rise in modo sarcastico
    “ scommetto che sei stata fuori con Lois …. Quella donna finisce sempre per metterti nei guai “
    “ non sono nei guai !”
    Lui non riusciva a smettere di sorridere anche ubriaca era adorabile “ va bene … dove hai lascito Thelma “
    “ lei ha preso un taxi “
    “ ok…. E tu sei qui perché?”
    “ beh … non potevo passare a salutarti ? ero in zona “
    “ sicuro … non che non apprezzi la tua compagnia , ma è notte e tu sei ubriaca forse non è proprio il momento adatto per fare due chiacchiere ….” Lei si avvicinò ancora fissandolo intensamente
    “ e chi dice che voglio fare due chiacchiere “ lui aprì la bocca non era sicuro di quello che stesse accadendo ….. ci stava provando con lui ? sospirò “ Chloe credo che sia meglio che tu vada a letto …..vieni ti accompagno “
    Lei gli fece un sorrisino mordendosi le labbra “ pensavo ci volesse un po’ in più per convincerti “ si avvicinò lanciandogli le braccia al collo , le poggiò le mani sulle sue braccia “ Chloe … questo sta diventando molto imbarazzate per noi domani … quindi che ne dici di fare la brava e andare a dormire ?”
    “ se avessi voluto dormire sarei andata a casa con Lois “ lui deglutì la sua vicinanza e l’intensità del suo sguardo cominciavano davvero ad essere un problema ….. tolse le sue mani dal collo cercando di allontanarsi “ Chloe ….. “ lei si riavvicinò poggiandogli le mani sui fianchi
    “ che c’è Ollie non sono abbastanza sexy per te?” ok adesso era completamente agitato… continuò ad indietreggiare , come rispondere ad una donna che trovi estremamente sexy , ma che non dovresti pensare a lei in quel modo …. Mentire sarebbe stato offensivo , ammettere di trovarla sexy sarebbe stato imbarazzante …… ma che diavolo ! lui era Oliver Queen l’uomo che non ha mai esitato davanti a nessuna donna …… questo era frustante
    Lei inclinò la testa aspettando la sua risposta mentre le sue mani cominciavano a muoversi ai bordi della sua maglia , lui le bloccò “ Chloe …. Ti prego “sollevò le mani in segno di resa “ ok ..va bene ! “
    “ ti ringrazio “
    “ che ne dici di prepararmi un caffè mentre io faccio la brava bambina e vado a letto ?”
    Lui strinse le labbra sollevato “ sicuro …. Te lo preparo subito “
    andò in cucina , Chloe si morse le labbra sorridendo mentre lo fissava andare via …….
    Continuava a sbattere il piede a terra mentre aspettava che il caffè fosse pronto , sapeva che lei si comportava così solo perché ubriaca , ma non riusciva a smettere di pensare se questo fosse in qualche modo quello che voleva …. scosse la testa cercando di scacciare quei pensieri …..
    bussò prima di entrare , lei gli rispose di venire dentro “ ecco una dose di caffeina che ti aiuter……” le parole si bloccarono in gola mentre fissava una Chloe nuda davanti i suoi occhi , fece cadere il caffè a terra distogliendo la sguardo “Oh Dio ….. che cavolo ..Chloe sei impazzita !” si portò le mani sui in testa muovendosi freneticamente cercando di evitare di guardarla “ tu stai cercando di uccidermi non è vero?” prese una coperta e gliela avvolse intorno, lei continuava a fissarlo sorridendo
    “ smettila immediatamente Chloe … ok?”
    “ non posso credere che ti scandalizzi di fronte ad una donna nuda “
    “ tu non sei una semplice donna nuda … sei Chloe ! “
    “ se non te ne fossi accorto sono anche una donna “
    Lui strinse gli occhi agitandole un dito contro “ credimi sono consapevole di questo ….. e sono anche consapevole che noi siamo amici e lavoriamo insieme … quindi io non posso e non devo vederti nuda …e inoltre questo non è quello che vuoi … sei completamente ubriaca , e credimi domani sarai davvero incavolata con te stessa ….”
    lei si avvicinò “ chi ti dice che questo non è quello che voglio?”
    trattenne il fiato per un secondo “ perché non è quello che vuoi …lo so “ la sua voce era bassa
    “ perché pensi che non voglia stare con te Ollie ?” lui scosse la testa cercando di parlare ma non vi riuscì ,in fondo non aveva una risposta a questo
    “ e tu? Tu…. Non mi vuoi ?” deglutì passandosi una mano sul viso “ ok .. Chloe abbiamo bisogno di fermare questo ora , tu sei ubriaca ed io non sono sicuro di riuscire a fare la cosa giusta razionalmente … quindi sarà meglio che vada nella mia camera …. “ lei gli prese il braccio bloccandolo “ di cosa hai paura Oliver?”
    Lui sospirò “ io non ho paura Chloe , ho solo bisogno di sapere che questo è quello che vuoi , e non posso saperlo con te così …. Hai bisogno di essere lucida e quando lo sarai sarò felice di avere questa conversazione con te , ma non adesso e non così “
    “ non hai risposto alla mia domanda però”
    Lui le poggiò le mani sulle spalle “ si Chloe … non so da quando e neanche come …. ma so che ti voglio …e questo ti assicuro che è molto difficile per me , ma non posso farlo “ lei non disse nulla ,lui si voltò uscendo dalla stanza poggiandosi alla porta chiusa dietro di sé con gli occhi chiusi chiedendosi dove avesse preso tutta questa forza di volontà di allontanarsi da Chloe ….. si diresse nella sua camera prima di pentirsi della sua scelta ..
    Continuava a rigirarsi nel letto e per quanto ci provasse non riusciva proprio a togliersi dalla mente l’immagine di Chloe nuda …. E il suo modo di guardarlo …..imprecò alzandosi , aveva bisogno di fare yoga …. Questa sarebbe stata la notte più difficile della sua vita ………….

    Ragazze io ho sempre problermi con i titoli ..... non mi escono mai :blink: scusate

    Edited by anyluc - 1/6/2011, 20:26
     
    Top
    .
  2. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Tesoro il post sul fan-club lo teniamo per parlare di te e quanto adoriamo ciò che scrivi, le ff è meglio continuare a postarle separatamente, tranquilla ;)!!!

    Ma ora passiamo ad argomenti più interessanti... vuoi vedere la nostra reazioneeeeeeeeeeeeeeeee????????????
    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

    dopo avertelo fatto capire con espressioni, passiamo alle parole... ;)
    E' fantastica, vedere Chloe senza inibizioni che accetta la sfida di Lois mi ha letteralmente fatta morire... è stupendaaaaaaaaaaaa...
    Ma è inutile, quando arriva da Ollie è assolutamente incredibile.. capisco perché ieri ridevi da sola... è strepitosa... ahahahahahahahah!!!

    Povero Ollie, come fa a resisterle!?! Non ci riuscirà mai... ahahahahaah!!!

    Ps_ il titolo mi piace... molto! ;)
     
    Top
    .
  3. ezia91
     
    .

    User deleted


    ma che importa del titolo...è fantastica...
    non perdi mai l'ispirazione...vedere un oliver imbarazzato difronte a una donna per giunta chloe è qualcosa di impagabile...mitica come sempre nei dialoghi...ti ci forrebbe un doppio FC dopo questo capitolo....
    "...alla fine ho deciso di farla a più capitoli qui una prima parte per vedere se ho catturato la vostra attenzione"
    saggia decisione :) e la mia attenzione sicuramente l'hai attirata grazie tesoroooooo :inlove:
     
    Top
    .
  4. faby87
     
    .

    User deleted


    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Any ma tu vuoi farmi morire :rotfl: :rotfl:
    questa è il top:
    “ bene ….. ricordati di raccontarmi tutti i particolari piccanti …. Magari potresti farmi un video col telefonino “
    :rotfl: :rotfl:
    Mamma Any è stupenda, mi piace troppo questa idea di Chloe che fa la prima mossa e cerca di sedurre Oliver, ti prego dimmi che mò che le passa la sbornia non si sia dimenticata tutto e che non si tiri indietro...
    OMG che risate, credimi non riesco a fermarmi :rotfl: sto immagginando la faccia di Oliver quando la trova nuda nel letto :rotfl: ma come ha fatto a resisterle?? Bravo Ollie sono fiera di te ;)
    Ah è non vedo l'ora di leggere quando lo racconterà a Lois :rotfl:

    Insomma Any strepitosa, ti adoro alla follia, grazie tvb :D
     
    Top
    .
  5. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Any ,fidati,il titolo è l'ultima cosa a cui sto pensando.... :lol: come al solito mi hai spiazzato...un inizio strepitoso ( a proposito sono felicissima che sia a cap. :) )
    Lois e Chloe insieme si amano e basta.... e vederla così ubriaca che fa di tutto per provarci con Ollie :lol: :lol: ma tu sei fantastica! adoro ogni cosa che scrivi!!!!
    come al solito una ff che ha tutto... divertente, sexy al punto giusto e ovviamente non manchera' il romanticismo.... :ok:
    ti adoroo tvb
     
    Top
    .
  6. kimmino
     
    .

    User deleted


    omg bravissima :uao: :ok: hai centrato il segno hai la mia più totale attenzioneeeeeeeee ormai lo sai sono una tua fan
    complimenti :ok: :ok: :cloud:
     
    Top
    .
  7. marjana
     
    .

    User deleted


    nuooo ma è fantastica!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :xd: non ho smesso di ridere nemmeno per un secondo!! eheheheh grande la chloe ubriaca....sarebbe stupendo vederla nel TL :lol: :lol:
    Any posta presto pleaseeeee
     
    Top
    .
  8. gamila
     
    .

    User deleted


    vuoi vedere la mia reazione???

    :woot: :woot: :woot: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :inlove: :inlove: :inlove:

    sei un geniooooooooooooooo ahahahah non oso immaginare la reazione a mente lucida di chloe ahahahahha

    che bravo oliver ad aver aspettato.....un vero gentlman :inlove:

    ma qui
    “ Chloe credo che sia meglio che tu vada a letto …..vieni ti accompagno “
    Lei gli fece un sorrisino mordendosi le labbra “ pensavo ci volesse un po’ in più per convincerti “

    ahahhahaha sono morta dalle risate..meno male che sono sola in casa :xd:
     
    Top
    .
  9. anyluc
     
    .

    User deleted


    Ecco il nuovo capitolo ... :D spero vi piaccia .....anche se alla fine qualcuno vorrà linciarmi di sicuro ^_^
    Un bacione care

    image
    by Laly

    Capitolo 2

    Sentiva la testa pesante si portò una mano sugli occhi per coprirsi dalla luce “ dannazione “ si sollevò leggermente aprendo gli occhi …… fissò il luogo intorno titubante, non era nel suo appartamento
    “ che diavolo ….oh!” realizzò di essere già stata qui era la camera degli ospiti di Oliver , ma come ci era finita …..ricordava di essere andata ad una stupida festa con Lois di aver bevuto decisamente troppo e poi il vuoto ….si alzò dal letto ma come poggiò i piedi a terra notò di essere nuda prese la coperta per avvolgersela intorno ma nell’agitazione fece cadere rumorosamente la lampada “ maledizione “
    Oliver aveva sentito il rumore e si era precipitato alla porta bussando “ Chloe va tutto bene? posso ..” lei spalancò gli occhi …… si …era proprio da Oliver “ si …. entra pure “
    Aprì la porta fissandola un pò imbarazzato “ stai bene ?”
    “ si…. Ho solo …..mi dispiace “ gli disse indicandogli la lampada in frantumi
    “ non importa Chloe è solo una lampada “
    Lei era visibilmente agitata ed Oliver si chiedeva se ricordasse la sera prima, si avvicinò di qualche passo
    “ come ti senti ?”
    Lei sospirò “ ah…. Io non ne sono sicura ….. …. perchè sono qui ?”
    Lui sollevò un sopracciglio “ non ti ricordi?”
    Chloe era terribilmente agitata “ no….. ricordo solo la festa con Lois e qualche drink …..ok forse dal modo in cui la testa sbatte parecchi drink “
    Lui accennò un sorriso “ si penso che tu abbia fatto il pieno “ lei annuì mordendosi le labbra , non ne era sicura ma Oliver era strano … questo la inquietava ,aveva una pessima sensazione
    “ ma perché non sono a casa mia …. E dov’è Lois ?” lui si grattò la testa “ beh ….ti sei presentata qui ieri sera …. Hai detto che Lois aveva preso un taxi per tornare a casa “ lei annuì stringendo gli occhi “ e per quale motivo non sono andata con lei ….che diavolo sono venuta a fare qui da te ?” lui strinse la bocca senza rispondere “ aspetta un momento …. Perché …. Perché sono nuda “ lui spostò lo sguardo a disagio portandosi le mani in tasca ……
    Chloe corrugò la fronte “ tu…… io…..che ….noi??”
    Lui mosse le mani “ no, no, no…. Non abbiamo fatto nulla “
    Lei trasse un respiro profondo portandosi una mano sul viso mentre con l’altra si manteneva la coperta addosso “ ok…ok… perché questo sarebbe stato imbarazzante …”
    “ già soprattutto perché non ricordi nulla … sai sarebbe stata un offesa al mio ego “ cercò di scherzare
    “ oh certo perché sarebbe stata l’unica cosa di cui ci saremmo dovuti preoccupare “
    “ andiamo Chloe … è tutto a posto “
    “ ma perché sono venuta qui ? cioè mi sarei presentata nel cuore della notte a casa tua solo per farmi una dormita nel tuo letto ?”
    Lui si guardò intorno deglutendo , lei inclinò la testa “ Oliver …. Che cosa mi nascondi …“
    “ niente “ disse troppo frettolosamente
    “ che cosa volevo ?”
    Lui scosse la testa “ non è niente Chloe davvero “
    Lei distolse lo sguardo per un secondo all’immagine che apparve nella sua mente
    lei si riavvicinò poggiandogli le mani sui fianchi “ che c’è Ollie non sono abbastanza sexy per te?”…
    sgrano gli occhi spalancando la bocca “ oh mio Dio ! “
    “ cosa?” chiese Oliver quasi sicuro che lei avesse capito “ ti prego dimmi che quello che ho ricordato è solo nella mia immaginazione “ sentiva il cuore salirle in gola
    Oliver sbattè le palpebre “ beh … dipende a cosa ti riferisci “
    Lei inclinò la testa il suo sguardo terrificato “ ho …. Ho cercato di sedurti ?”
    Lui aprì la bocca annuendo leggermente , lei si coprì la bocca con la mano “ oh mio Dio non posso crederci “ era la situazione più imbarazzante in cui si fosse mai trovata …. Aveva cercato di sedurre Oliver!!! Oliver il suo migliore amico ! Oliver il playboy miliardario ! Oliver il leader della squadra !!! insomma OLIVER!!!
    Cominciò a camminare freneticamente per la stanza “ non posso credere di averlo fatto …sono così in imbarazzo …mi dispiace Oliver davvero io non ho idea di cosa mi sia saltato per la testa …. Ok sei ufficialmente autorizzato ad odiarmi “
    Lui sollevò l’angolo della bocca in un piccolo sorriso “Chloe per quale ragione dovrei odiarti ?” lei si fermò per guardarlo “ non sei arrabbiato ?”
    “ arrabbiato? Chloe hai cercato di sedurmi non di uccidermi …. Come potrei essere arrabbiato che una bella donna mi si sia lanciata addosso “
    Lei abbassò la testa ridendo “ questo è davvero imbarazzante “
    “ è tutto a posto, tu eri ubriaca e su di giri non c’è nulla di cui debba scusarti “
    Lei strinse le labbra “ immagino che sarai morto dal ridere …”
    Lui scosse la testa ripensando alla situazione , si poteva definire divertente ma non era proprio questo quello che aveva avvertito …
    “ vederti rotolare a terra nel mio soggiorno è stato al quanto divertente …… “
    “ oh beh … non sono proprio portata per l’arte della seduzione “
    “ tutto il contrario in verità “
    Lei lo fissò interrogativa “ Chloe mi ci è voluta una volontà di ferro per resisterti “
    “ ma smettila “
    “ sono serio “
    “ … non credo di voler continuare questa conversazione …..anche se …..ancora non mi spiego perché sono senza vestiti ……. “ fu improvvisamente colta da un altro ricordo di Oliver entrare nella camera e trovarla nuda ….. sentì la faccia riscaldarsi ….
    Oliver strinse gli occhi la sua faccia era diventata improvvisamente più colorata e il suo sguardo era decisamente scioccato “ che c’è?” lei lo guardò un attimo prima di distogliere lo sguardo camminando nella stanza alla ricerca dei suoi vestiti “ devo andare via di qui “
    “ Chloe che ti prende?”
    “ lei si fermò chiudendo gli occhi e deglutendo “ Oliver tutto questo è imbarazzante e man mano che ricordo qualcosa lo è ancora di più , in questo momento vorrei sprofondare sotto terra ecco che mi prende“
    “ ma è tutto a posto …ti ho detto che non ci sono problemi “ lei sollevò i suoi abiti dirigendosi verso il bagno si fermò per guardarlo “ questo prima di ricordare che hai visto un po’ troppo di me “
    “ oh…”
    “ oh…. ! penso che hai dimenticato di dirmi una parte fondamentale del mio tentativo di sedurti ….. Dio vorrei morire “ chiuse la porta del bagno “ Chloe … andiamo ammetto che è imbarazzante ma non farne una tragedia “
    “ Oliver vuoi smetterla di dire che non è successo niente! “ si grattò la testa “ ok… non lo dirò più “ lei uscì dal bagno vestita “ bene … e adesso ho bisogno di tornare a casa e uccidere Lois , lei è la sua stupida serata“ la seguì mentre camminava velocemente verso l’ascensore “ Chloe “ lei sollevò una mano senza girarsi
    “ Ollie ti prego ho bisogno di andare ..adesso “
    “ ok… ci sentiamo dopo “ lei non rispose Oliver sospirò sapeva che questa storia l’aveva fatta andare fuori di testa …….
    …………….
    “ Lois!” lei ancora a letto si portò una mano in testa nel sentir gridare “ non così forte ti prego la testa mi sta scoppiando!”
    Chloe la raggiunse tirando il cuscino che aveva usato per coprirsi la testa
    “ Chloe per favore lasciami in pace , penso di aver esagerato ieri sera “
    “ esagerato è dire poco ! hai idea di quello che ho fatto io ?” Lois si sedette sul letto con gli occhi socchiusi
    “ no … non ce l’ho … ma immagino che stai per illuminarmi “ Chloe era furiosa incrociò le braccia “ non ricordi nulla circa una sfida che mi hai lanciato?” Ormai ricordava quasi ogni particolare della serata ….
    Lois scosse la testa pensando un momento … quando cominciò vagamente a ricordare qualcosa…. sollevò le sopracciglia “ oh…. Ti riferisci a lanciarti addosso un miliardario di nostra conoscenza ?” chiese un po’ titubante “ si … proprio quella “ , Lois sbattè le palpebre “ l’hai fatto? Sei andata davvero da lui ? ubriaca persa?” Chloe strinse gli occhi annuendo
    “ oh …mio Dio…”
    “ già …. “
    dopo un primo momento di shock Lois scoppiò in una risata
    “ Lois !”
    Lei si portò una mano al petto “ scusa , scusa ma davvero non posso credere che tu l’abbia fatto “
    “ Lois questo non è divertente “
    “ va bene …. E che è successo lui ha ceduto … avete fatto sesso?”
    “ Dio mio no! …io non ricordavo nulla ..ho iniziato a mettere insieme i pezzi parlando con lui e non hai idea di quanto sia stato imbarazzante “ cominciò a camminare portandosi una mano sul viso “ oh Dio Lois , ho cercato di sedurlo in tutti i modi …mi sono fatta trovare nuda in camera da letto …. in questo momento vorrei che la terra mi inghiottisse “ si lasciò cadere sul letto nascondendo la testa ….Lois sospirò
    “ e nonostante questo non avete fatto sesso …. Non è da Oliver “
    “ forse non ero troppo sexy per lui … andiamo Lois non sono proprio lo standard di donna per Oliver …. E poi è un bene che non abbiamo fatto sesso sarebbe stato un errore “
    “ tutto questo non ha senso ….. non ti ha detto perché non ha ceduto?” Chloe sollevò la testa fissandola di traverso “ che diavolo me ne importa … perché stiamo parlando di questo?”
    “ perché ho il vago sospetto che avevo ragione sull’uomo verde “
    “ Lois …. Non ti seguo …io sono qui a piangermi addosso per aver forse rovinato una delle amicizie migliori che abbia mai avuto e tu continui a vaneggiare “ si lamentò
    “ Chloe quello che voglio dire e che forse Oliver non ha fatto sesso con te .. perchè tiene a te “ Chloe scosse la testa “ tu sei ancora ubriaca ….. non dovrebbe essere il contrario ? insomma se tenesse a me in quel modo avrebbe dovuto cedere ?“
    “ no…non capisci? Pensava che lo volessi solo per l’alcol , e fare l’amore con te voleva dire approfittare della situazione e lui non poteva farlo a te “
    “ Lois ti prego non farti storie che non esistono , lui si è comportato da perfetto amico , perché è quello che siamo non avrebbe mai approfittato di me …” lei si lanciò di nuovo con la testa sul cuscino
    “ pensala pure come vuoi ….. “ Lois si fece scappare un’altra risata , Chloe le lanciò il cuscino
    “ Smettila Lois !”
    “ andiamo Chloe è divertente ! sto immaginando la faccia di Oliver quando ti ha trovata nuda … mamma non avrei mai voluto perderla “
    Chloe sbuffò in modo disperato “ Dio che vergogna …. Come faccio a guardarlo in faccia dopo essergli saltata addosso ? “
    ……………………..
    Era riuscita ad evitarlo per diversi giorni , lui era stato impegnato con il lavoro e la sera non aveva avuto molto tempo per la pattuglia , e quindi per passare alla WT , e quando aveva cercato di farlo lei aveva inventato mille scuse dicendo che aveva bisogno di tornare a casa , o vedere Lois …….
    Oliver inizialmente aveva lasciato correre , sapeva che era imbarazzata e le aveva dato il tempo di ammortizzare la cosa , in fondo la situazione rendeva teso anche lui …. Ma adesso stava esagerando non poteva evitarlo per sempre ………….
    Era completamente assorta nel lavoro …..
    “ ciao torre tutto bene?” lei saltò letteralmente dalla sedia
    “ che … diavolo Oliver ! “ lui sfoggiò il suo solito sorriso si divertiva un mondo a farla spaventare ….. lei sospirò “ che fai qui ? non mi hai avvisata che stavi arrivando “
    “ no … infatti … prima di tutto pagando per questo luogo non pensavo dovessi chiedere il permesso per venirci … e secondo … volevo evitare che scappassi a gambe levate continuando ad evitarmi “ lei strinse le labbra a disagio “ io …non ti sto evitando “
    Lui sollevò le sopracciglia “ ah no? ….”
    “ Oliver “
    “ Chloe “
    “ ok..ok.. forse solo un po’ “ lui inclinò la testa
    “ va bene …….ti stavo assolutamente evitando “
    “ Chloe potremmo lasciarci questa stupida storia alle spalle e continuare a comportarci come sempre ? “
    “ so di esagerare … mi dispiace ……. dimentichiamo tutto?”
    “ perfetto … come se non fosse successo “
    “ cancellato “ lei annuiva
    Annuì anche lui “ bene … a questo punto che ne dici di andare a mangiare qualcosa …. Ho passato troppo tempo senza la mia torre preferita “ lei sorrise
    “ ok … “ i due lasciarono la WT ….
    Per Oliver resistere alla tentazione di fare l’amore con lei era stata una delle cose più difficili da fare , vederla lì di fronte a lui lasciarsi andare senza nessun freno e nessuna paura , non aveva capito quanto la volesse , e non perché era una bella donna con cui fare del sesso , ma perché era Chloe e non sapeva ne come ne da quando ma aveva perso la testa per lei ......
    Chloe sentiva che il suo forte imbarazzo derivava soprattutto dalla consapevolezza che quella sera si era offerta a lui , si a causa dell’alcol , ma perché lo voleva …..e questo la turbava ancora di più perché non ci sarebbe stato mai niente tra loro ……
    Avrebbero accantonato quelle sensazioni nel retro del loro cuore intenzionati entrambi a non inclinare il loro rapporto ……

    Edited by anyluc - 1/6/2011, 20:28
     
    Top
    .
  10. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Come potremmo ucciderti? Sono finalmente consapevoli di ciò che provano l'uno per l'altra e poi tanto lo sappiamo che non resisteranno per sempre :P!

    Tesoro la scena iniziale è stata... PERFETTA, ma come si fa a non amare questi due!?! L'imbarazzo di Chloe ed il divertimento di Ollie mi hanno rallegrato la giornata :D!!!

    E' stato incredibile... solo il fatto che sono all'università mi ha impedito di iniziare a ridere a crepapelle... ihihih!!!

    Lois, mia cara Lois... ma quanto l'adorooooooooooooo...

    Li adoro quando si punzecchiano, meno male che hanno finito di evitarsi... ora che è passato l'imbarazzo... inizieranno i vostri guai... :P! Il loro frequentarsi li porterà sicuramente a qualcosa che mi piacerà...


    Any grazie per allietarci sempre i giorni della diretta... :D!!!
     
    Top
    .
  11. faby87
     
    .

    User deleted


    Any ti riferisci forse a me ;) ??
    Lo sai che io sono l’eterna impaziente e che avrei voluto che subito si saltassero addosso, ma questo non sarebbe stato un atteggiamento che avrebbe rispecchiato davvero i due personaggi.
    Chloe ha reagito esattamente come mi aspettavo fuggendo a gambe levate per l'imbarazzo e Oliver non ha avuto il coraggio di affrontarla dinanzi alla sua reazione per paura son certa che lei abbia agito in quel modo solo per l’alcool e non per un sentimento più profondo....
    molto divertente la conversazione con Lois e mi spiace tantissimo che quando si tratti di lei, Chloe sia così cieca e soprattutto così insicura sulla propria bellezza e sul suo essere sexy e sensuale, sul suo sempre sentirsi inferiore alle altre donne e non all'alteza di un uomo come Oliver anche perchè considerà Lois la donna che rispecchia completamente i suoi standard e quindi non crede potrebbe mai interessargli...

    Per Oliver resistere alla tentazione di fare l’amore con lei era stata una delle cose più difficili da fare , vederla lì di fronte a lui lasciarsi andare senza nessun freno e nessuna paura , non aveva capito quanto la volesse , e non perché era una bella donna con cui fare del sesso , ma perché era Chloe e non sapeva ne come ne da quando ma aveva perso la testa per lei ......
    Chloe sentiva che il suo forte imbarazzo derivava soprattutto dalla consapevolezza che quella sera si era offerta a lui , si a causa dell’alcol , ma perché lo voleva …..e questo la turbava ancora di più perché non ci sarebbe stato mai niente tra loro ……
    Avrebbero accantonato quelle sensazioni nel retro del loro cuore intenzionati entrambi a non inclinare il loro rapporto ……


    :shifty: Prevedo un esposivo scoppio di una violentissima passione quando questi due si lasceranno andare l’uno con l’altra :shifty: :shifty: :shifty:

    Any questa FF è sexy e divertentissima, grazie tesoro tvb. :D
     
    Top
    .
  12. anyluc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sarahpoxy @ 11/2/2011, 11:24)
    Any grazie per allietarci sempre i giorni della diretta... :D!!!

    Tesoro è un immenso piacere :inlove:

    CITAZIONE (faby87 @ 11/2/2011, 12:40)
    Any ti riferisci forse a me ;) ??
    Lo sai che io sono l’eterna impaziente e che avrei voluto che subito si saltassero addosso

    :lol: :lol: ...appunto
     
    Top
    .
  13. ezia91
     
    .

    User deleted


    splendido come sempre...il risveglio di chloe e l'imbarazzo che c'era tra i due fantastico non ho fatto altro che ridere tutto il tempo... :rotfl:
    "Lois scosse la testa pensando un momento … quando cominciò vagamente a ricordare qualcosa…. sollevò le sopracciglia “ oh…. Ti riferisci a lanciarti addosso un miliardario di nostra conoscenza ?” chiese un po’ titubante “ si … proprio quella “ , Lois sbattè le palpebre “ l’hai fatto? Sei andata davvero da lui ? ubriaca persa?” Chloe strinse gli occhi annuendo
    “ oh …mio Dio…”
    “ già …. “
    dopo un primo momento di shock Lois scoppiò in una risata
    “ Lois !”
    Lei si portò una mano al petto “ scusa , scusa ma davvero non posso credere che tu l’abbia fatto “...

    Come sempre sei una grande nei dialoghi...non vedo l'ora di leggere molto molto altro ancora...preparati tesoro perchè questa sta per diventare la mia nuova ossessione dopo La nostra storia ovviamente...grazie ancora per i sorrisi che mi regali :inlove: :inlove: :inlove:
     
    Top
    .
  14. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Any grazie mille per questa ff...:inlove:
    mi lasci con il sorriso ogni volta!!!...l'atteggiamento di Chloe è molto in linea con il personaggio...e anche quello di Oliver,da perfetto gentiluomo cerca di non rivelarle tutto quello che ha combinato...ma fortunatamente e ripeto fortunatamente lei si ricorda!! :) Lois fantastica come sempre, mi piace come scrivi di lei! :ok:
    aspetto di leggere i nuovi sviluppi :inlove:
    un bacione tvb
     
    Top
    .
  15. marjana
     
    .

    User deleted


    Quanto mi piace leggere questa FF!!! :rotfl: l'imbarazzo di chloe al risveglio ...esilarante :lol: come il racconto della serata a Lois :xd:
    CITAZIONE
    Avrebbero accantonato quelle sensazioni nel retro del loro cuore intenzionati entrambi a non inclinare il loro rapporto ……

    oh no no.... non accantoneranno proprio nulla...non si può sfuggire al loro amore :inlove:
     
    Top
    .
260 replies since 9/2/2011, 12:25   3815 views
  Share  
.
Top