La nostra storia *completa*

Chloe / Oliver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anyluc
     
    .

    User deleted


    Ciao raga..... ho deciso di postare la mia ff anche qui.... in fondo questo forum è il nostro punto di ritrovo ormai bazzicchiamo molto di più qui ..e mi sembrava giusto farlo , ma , come mi ha suggeirto la nostra saggia Sara non sarebbe giusto non postarla più nell'altro forum quindi lo farò su entrambi ..decidete voi dove seguirla e se seguirla ..... non voglio risultare prepotente tenedo aperta una ff su due forum , ma a questo sono troppo legata .... senza divulgarmi ulteriorlemnte vi lascia alla storia che la maggior parte di voi già conosce ...le mie tesore sostenitrici grazie.... :wub:

    .CAPITOLO 1

    “ tutti facciamo delle scelte sbagliate ,possiamo soltanto cercare di non rifarle in futuro”
    “ Clark!” lui si voltò al suono della voce femminile , una ragazzina bionda era appena entrata nel fienile , Oliver fece un sorriso nel vederla gli trasmetteva tenerezza , lei si avvicinò “ mi dispiace non pensavo avessi compagnia “
    “ Chloe , Oliver Queen” … Chloe…. doveva essere l’amica di Clark a cui aveva prestato le sue immagini satellitari e doveva essere anche la cugina di Lois , lui le sorrise
    “ oh.. mi sembra di conoscerti già ,Lois parla di te in continuamente “ Chloe , si sentiva stranamente agitata di fronte a quell’uomo , la sua altezza , il suo sguardo era certo affascinante
    “non vedo l’ora di leggere il tuo articolo sul giovedì nero … . I miei satelliti ti hanno aiutata ? “
    “ si certo” lui la fissò dalla testa ai piedi aveva qualcosa che lo colpì subito …
    ” bene… è stato un piacere “ si voltò rivolgendogli un ultimo sguardo e andò via ….Chloe lo fissò mentre usciva con la bocca aperta “ wow ….. di persona è veramente molto ….wow …” la voce di Clark la riportò alla realtà scosse la testa , che pensava era il ragazzo di Lois…………..
    ……………
    Bart era tornato in città e si era messo già nei guai , era stato preso in uno dei laboratori di Lex e Chloe era riuscita ad individuare quale , adesso era ai piedi della torre dell’orologio , Clark era andato a cercare Bart e sa lei aveva dato il compito di andare da Oliver a comunicargli la loro scoperta ……, aveva incontrato Oliver solo quella volta al fienile e adesso doveva andare a casa sua a svelargli che conosceva la sua identità segreta …. “ avanti Chloe….” Lei sospirò e si diresse nell’ascensore
    Oliver si avvicinò al monitor rimase sorpreso di vedere Chloe lì , che poteva mai farci da lui ?
    “ Sig. Queen ..sono Chloe Sullivan mi manda Clark “ Oliver l’aprì , la fissava con le mani in tasca lei entrò guardandosi un po’ intorno , “ dov’è Clark?” le chiese
    “ è andato a salvare Bart”
    Oliver sollevò le sopracciglia incredulo “ ti ha detto di Bart?”
    Lei gesticolò con le mani avvicinandosi “ sono un’amica fidata , Clark mi dice tutto , o meglio , non proprio tutto il tuo feticismo per la pelle verde l’ho scoperto da sola” Oliver spalancò la bocca sollevando una mano , incapace di parlare come aveva fatto quella ragazzina a capire il suo segreto ?
    “ non preoccuparti ! non ho detto niente a Lois , anche se penso …..”
    Lui si avvicinò sorridendole “ non allontaniamoci dalla trama principale Sidekick ….. che hai ?”
    “ una possibile pista per Bart …. Dove sono Victor e AC?” Oliver spalancò ancora di più la bocca guardandola incredulo , sbuffò lasciando cadere la testa , mentre i due entrarono nella stanza…..
    “ dobbiamo un po’ migliorare la parte che riguarda la segretezza “ disse Victor incrociando le braccia
    “ già… o ci metterete poco a farvi prendere dal cattivo“ disse saccente, Oliver fece una smorfia
    Lei continuò “ comunque penso che sia in un posto chiamato stabilimento Ridge “
    “ è vicino al porto “ disse AC
    Oliver si spostò al computer “ è nella lista dei nostri possibili 33,1. Bene ragazzi sapete cosa fare, irrompiamo e usciamo “ Chloe si avvicinò allo schermo “ oh no”
    “ che c’è?”
    “ scudi di piombo , lo stabilimento serve a raffinare i meteoriti Clark è nei guai”
    “ ok abbiamo bisogno di aiuto resterai qui e ci guiderai all’interno del laboratorio tramite questo auricolare “
    “ Chloe prese l’ auricolare dalle mani di Oliver titubante “ io?”
    “ si se Clark si fida di te allora lo faccio anch’io…. Sarai la nostra Wastchtower “ Oliver le sorrise ….
    Chloe li aveva aiutati e seguiti per tutta la missione , erano riusciti a salvare sia Bart che Clark e adesso erano di ritorno , Chloe si sentiva euforica partecipare a questa missione , il nome in codice datole da Oliver , non si era mai sentita più viva …….
    ………….
    Chloe era nel suo appartamento al computer doveva finire un’ articolo per il giorno dopo era nel pieno caos aveva centinaia di fogli in giro sul tavolo e non riusciva a concentrarsi , erano passati un paio di masi da quando aveva aiutato Oliver e la sua squadra , Oliver aveva rotto con Lois e lei non lo aveva più rivisto ne sentito , il suo cellulare squillò Chloe guardò lo schermo ma non riconobbe il numero strinse gli occhi e rispose
    “ pronto”
    “ Chloe … sono Oliver Queen “ , Chloe saltò dalla sedia Oliver che chiamava lei? Per quale motivo poteva chiamarla e come aveva avuto il suo numero?
    “ Chloe?”
    “ si… sono qui .. ciao io.. sono solo sorpresa … che… che posso fare per te? “ lei si era messa a camminare nell’appartamento toccandosi una ciocca di capelli
    “ mi chiedevo se potessi darmi il tuo aiuto … per un lavoro “ Chloe si fermò alzando le sopracciglia “ vuoi il mio aiuto?” chiese sorpresa
    “ si… vedi l’ultima volta sei stata davvero molto utile …se per te non è un problema .. insomma ho intenzione di pagarti”
    “ beh .. io,.. non so cosa dire … di che si tratta esattamente?che vuoi che faccia ?”
    “ in realtà preferirei parlartene di persona sarò in città venerdì ..ti chiamo così potremo incontrarci ..”
    “ si.. certo .. a venerdì allora “
    “ ok… ah.. Chloe?”
    “ si?”
    “ è stato un piacere sentirti “
    Lei arrossì “ anche per me” lei chiuse il telefono sospirando
    ………..
    Lui le aveva detto di raggiungerlo al suo appartamento e adesso si trovava di fronte all’ascensore proprio come quella prima volta , il suo cuore batteva all’impazzata ….
    “ Chloe è un piacere vederti” Lui le offrì il suo miglior sorriso lei lo ricambiò “ Oliver “ lui le fece segno di sedersi
    “ sono sincera Oliver non mi aspettavo mi chiamassi .. insomma che aiuto potrei mai dare io alla tua squadra?”
    “ Clark mi ha detto che sei una maga del computer non c’è sistema che riesca a tenerti fuori e questo è già un buon punto “ le disse sorridendo
    “ non hai Victor per questo?”
    “ SI . Ma Vic è spesso fuori in missione ed è comodo avere qualcuno più accessibile , e poi ..” si avvicinò bisbigliando “ non dirlo a Victor ma tu sei più in gamba” lei sorrise
    “ e inoltre ci farebbe comodo qualcuno che ci segue durante le missioni , Chloe io sono davvero colpito hai fatto un ottimo lavoro “
    “ io… non so che cosa dire .. insomma faccio questo in continuazione , ma farlo per te e la tua squadra è qualcosa …. Non sono sicura di essere all’altezza , voglio dire avere le vostre vite nelle mie mani ..” Oliver si poggiò sulle ginocchia avvicinandosi “ Chloe io mi fido di te “
    “ tu non mi conosci neanche “ disse scuotendo la testa
    “ no .. ma da quello che dicono Clark e Lois su di te per me è sufficiente , e poi davvero come hai fatto a capire il mio segreto senza neanche incontrarmi ?”
    “ se svelassi i miei segreti potresti non aver più bisogno di me! “ gli disse inclinando la testa , Oliver sollevò l’angolo della bocca
    “ certo “
    Lei ritornò seria “ a proposito di Lois , mi dispiace di come le cose siano andate tra di voi “ gli disse sinceramente
    Lui arricciò il naso “ vedi Chloe , Lois è una persona fantastica , tenevo molto a lei e ci tengo tutt’ora , ma , non credo fosse la persona adatta a me “
    “ quindi vuol dire che non sei più innamorato di lei “ lui strinse le labbra “ beh innamorato è una parola grossa , non credo fossimo a quel livello ancora . Lei sarà sempre importante per me , ma sto bene adesso “
    Lei annuì
    “ Allora posso contare su di te?”
    “ si… certo “ lei si alzò
    “ bene , ti contatterò in questi giorni per darti tutte le informazioni “ lui sorrise tendendogli la mano
    “ benvenuta in squadra “
    Lei gli strinse la mano e sentì un brivido lungo la schiena , non sapeva se era l’eccitazione per la nuova collaborazione e per il suo tocco “ grazie… “
    ……………
    Qualche giorno dopo Chloe era in ufficio intenta a finire i suoi noiosissimi articoli , lei adorava essere una giornalista ma da quando lavorava al Daily Planet non era riuscita a scrivere niente di importante … era immersa nel suo computer mentre sentì un brusio di sottofondo qualcosa aveva attirato l’attenzione dei suoi colleghi , alzò lo sguardo per un secondo prima di ritornare al suo schermo , ruotò gli occhi alzandoli di nuovo alla vista della persona che si stava avvicinando alla sua scrivania , sbattè le palpebre era Oliver , e ovviamente il resto del giornale lo fissava in tutto il suo splendore ,lui aveva il suo solito sorriso si avvicinò a lei sedendosi sulla sedia di fronte a lei , Chloe si guardò intorno gli occhi puntati tutti su di loro , in fondo erano in un giornale ed erano tutti curiosi di sapere che ci faceva Oliver Queen lì e soprattutto con Chloe …..
    “ beh se volevi che la nostra collaborazione restasse segreta …. Dovevi evitare di presentarti qui !” si sporse un po’ in avanti verso di lui “ che diavolo ci fai qui? “
    “ piacere di vedere anche te!” le disse aprendo le mani e facendo quel suo sorrisetto compiaciuto che a Chloe a volte infastidiva , lei alzò un sopracciglio “ Oliver hai idea di quanto sia difficile cercare di mantenere l’attenzione dei miei colleghi fuori da me? “ lei si fissò intorno erano tutti a guardarla , lei si alzò prendendo Oliver per il braccio e tirandolo con se nella stanza delle fotocopie chiudendo la porta dietro di se
    “ ehi.. ehi.. sono un po’ cresciutello per pomiciare nella stanza delle fotocopie “ le disse prendendola in giro , lei incrociò le braccia “ ho già problemi ad evitare che mi facciano domande su Clark , ma tu? Oliver adesso vorranno tutti sapere che ho a che fare con te!” lei era esasperata
    “ ok è arrivato il mio turno adesso?” lei acconsentì con gli occhi
    “ uno dov’è finita la ragazza timida che ho conosciuto?” lei inclinò la testa lui la indicò con il dito “ e punto due non credi che se la gente pensa che siamo amici sarà più facile incontrarci per i nostri …. Affari?” lui continuò “ e punto tre…. Non pensi che chiudermi in una stanza vuota attiri ancora di più l’attenzione?” lui sollevò le sopracciglia divertito
    “ uno , la ragazza timida è stata sostituita nel momento in cui sei entrato da quella porta , numero due si forse potrebbe essere una buona idea e numero tre penso che dovrò dare una buona spiegazione per questo “ , Oliver non riuscì più a trattenere una risata , le piaceva un mondo il caratterino di Chloe ….
    “ bene per tornare alla mia visita , ovviamente oltre al fatto di regalarti la mia splendida compagnia , sono qui per chiederti di trovarmi tutto quello che puoi su di una struttura di Lex in Europa ….”
    Lei lo fissò di traverso “ riesci a passare nelle porte con quel tuo ego? “ lui le rispose sorridendo
    “ allora lo farai?”
    “ sicuro “
    “ bene adesso sarà meglio che vada altrimenti penseranno che ho perso un po’ del mio fascino se ci metto tanto “ le fece l’occhiolino lei lo fissò andare via tra gli sguardi increduli dei suoi colleghi …………..

    Capitolo 2

    Ci vollero un paio di notti in bianco per cercare qualsiasi informazione possibile sulla struttura di Lex , era riuscita ad accedere ad ogni contatto che aveva avuto Lex , persone , fatture , sistemi di sicurezza non c’era nulla in quel posto che Chloe non fosse riuscita a scovare ………… si diresse all’uscita del Planet , era tardi ma decise di chiamarlo ,in fondo era stato lui a dirle che poteva chiamarlo a qualsiasi ora , e poi era di sicuro in giro nella sua pelle verde ……
    “ Che succede hai bisogno della mia voce per addormentarti ?” Oliver sorrise tra sé e sé
    “ vedo che il tuo ego prende ancora più vita durante la notte “ Chloe rispose sarcastica
    “ non è colpa mia se alle donne piace la mia voce … soprattutto distorta ,credo che le affascini “
    “ beh forse alle donne che rientrano nella media , io faccio parte di un’altra categoria ”
    Oliver sorrise ancora di più , Chloe era l’unica donna a tenergli testa e questo lo rendeva ancora più divertente …..
    “ mi piacerebbe continuare i nostri scambi … ma forse ti farà piacere sapere che ho concluso il mio lavoro “
    “ uhm… hai avuto ogni informazione possibile? Sai puoi prenderti tutto il tempo che vuoi non vado di fretta , ho bisogno di sapere tutto ”
    Chloe sollevò gli occhi disturbata “ credi che sia una principiante ? non c’è un solo angolo di quel posto che io non conosca , e credimi ho informazioni anche sulle mosche che sono passate di lì !” lei rispose seccata
    Oliver inarcò le sopracciglia “ il mio ego non è il solo a crescere”
    “ prima di giudicare ti conviene dare un’occhiata a quello che ho”
    “ ok…ok.. dicevo solo che due giorni mi sembravano un po’ pochi ….”
    “ ci ho messo due giorni perché anche se a voi supereroi sembra strano , ho anche un altro lavoro da svolgere , e una vita privata da portare avanti “
    Oliver si morse le labbra “ una vita privata…. Con quel fotografo?” disse con sottile ironia
    “ come sai tu di Jimmy ? …” lei alzò una mano “ lascia stare preferisco non saperlo …”
    Chloe continuò a camminare ma si guardò intorno , si sentiva osservata
    “ hai tutto con te?” Oliver le chiese
    “ si certo … vuoi vederli ?”
    “ beh sarebbe fantastico cominciare a dargli un’occhiata “
    “ sono poco distante dal Planet , sei in zona ?“
    “ proprio dietro di te” le disse arrivandole alle spalle scendendo da un tetto , Chloe stava per far cadere il suo cellulare si girò chiudendo gli occhi e portandosi una mano al petto “ vuoi farmi morire ? siamo a Metropolis sai quanti delinquenti ci sono in giro ?” gli disse stringendo gli occhi ,
    “ ovviamente …. “ disse indicandosi e sfoggiando uno dei suoi sorrisi ,Chloe lo fissò era la prima volta che lo vedeva così vicino nel suo travestimento e doveva ammettere che non era niente male …
    ” per il futuro, odio che mi arrivi alle spalle mi rende nervosa “ si abbracciò il petto , “ forse dovresti solo evitare di andare in giro di notte a quest’ora da sola!” lui inclinò la testa …… “ la mia macchina ha deciso di abbandonarmi questa mattina “
    “ e avevi intenzione di tornare a Smallville a piedi?”
    “ l’appartamento di Jimmy è qui vicino… io stavo andando da lui “ disse un po’ a disagio , parlare della sua vita privata con Oliver la rendeva nervosa , lui chiuse la bocca annuendo “ certo…. Il fotografo..”
    Chloe roteò gli occhi “ il suo nome è Jimmy , perché continui a chiamarlo fotografo ?”
    “ che razza di nome è Jimmy ? mi sembra un cartone animato “
    Lei lo fissò di traverso “ hai parlato con Lois di lui?” , era una domanda stupida , sicuro che non aveva parlato con lei , ma anche Lois aveva una certa negatività nei confronti di Jimmy…..
    “ no… perché dovrei parlare con Lois , e poi del tuo fotografo “
    “ lasciamo stare …. Vuoi quelle informazioni oppure no?”
    Lei gli consegno la chiavetta , “ qui c’è ogni movimento che il nostro amico ha fatto sul quel posto , le fatture delle attrezzature , le persone che vi ha inserito, per ognuno di loro c’è una scheda dettagliata sulla loro vita , famiglia , studi , ci sono indicate quante guardie ci sono e i loro spostamenti, inoltre ti ho già fatto la scansione dei sistemi di sicurezza , ho inserito una cartella codici ,a Victor basterà inserirli nel pannello principale ed avrà accesso a tutti i database del luogo “ Chloe poteva vedere lo sguardo di Oliver sorpreso anche attraverso gli occhiali , la fissava incredulo con la bocca aperta in silenzio , provò un senso di orgoglio ad averlo lasciato di stucco , lui scosse un po’ la testa “ ok…..” lui annuiva “ penso che dirti ottimo lavoro sia poco “
    “ ti avevo detto di non giudicare”
    “ lo terrò a mente per il futuro “ lei annui
    “ quando credi di entrare in azione?”
    “ darò un’occhiata con Victor al tuo lavoro , e penso di riuscire a partire entro dopodomani “
    “ ok.. se hai bisogno di aiuto fammi sapere “
    “ senza dubbio , ma credo che siamo in grado di entrare in questa struttura anche senza Watchtower , insomma , più chiaro di così” le disse alzando la chiavetta
    “ bene allora buon lavoro “ gli disse voltandosi
    “ Ah. Chloe … “ lei si girò
    “ Grazie “
    “ ho fatto solo il mio lavoro , adesso tocca a voi , e mi raccomando cercate di restare tutti interi “ lui le sorrise , e aspettò che girasse l’angolo prima di andare via …..
    …………
    Oliver era con Victor che analizzava ogni dato fornitogli da Chloe , lui digitava al computer ed Oliver era dietro di lui ancora incredulo per tutto quello che Chloe era riuscita a fare in due giorni ,
    “ wow amico , quella ragazzetta è in gamba , odio ammetterlo ma non credo sarei riuscito a fare di meglio , anzi credo che non sarei riuscito neanche a fare questo “ Victor strinse gli occhi , ammettere che Chloe era più in gamba di lui non era semplice …..
    “ la mia Chloiucius è la migliore “ Bart passò dietro di loro con un panino in mano , Oliver lo seguì con lo sguardo minaccioso , mentre si sedeva sul divano “ tranquillo boss ti prometto di non sporcare “
    “ Beh Oliver devo ammettere che hai fatto proprio centro con Chloe ,con lei non c’è laboratorio che regga , Lex ha i giorni contati” , Oliver incrociò le braccia in silenzio “ quindi come funziona fa parte del team adesso , ci seguirà in giro per il mondo “ disse Bart eccitato, Oliver si spostò alla scrivania a prendere delle carte
    “ non proprio , voglio cercare di coinvolgerla il meno possibile “ Victor sollevò gli occhi “ amico , quella ragazza può essere una parte fondamentale della squadra , come puoi coinvolgerla il meno possibile ? hai visto anche tu di cosa è capace “
    “ vedi .. Chloe è già troppo coinvolta con Lex di suo , non voglio rischiare di metterla in pericolo … è solo una ragazza “
    “ beh una ragazza che è riuscita a tener testa ai Luthor molto bene da sola , lei è in gamba” Oliver scosse la testa “ so bene che lo è , ma preferisco limitare al minimo il suo coinvolgimento “
    “ e io che pensavo di trascorrere più tempo con lei “ disse Bart sbuffando, Oliver sollevò un sopracciglio “ lo sai vero che è impegnata?”
    “ questo non vuol dire niente , non ha fatto un patto di sangue con lui “ Oliver sorrise ………
    ………………
    Grazie all’aiuto di Chloe erano riusciti a penetrare in quel laboratorio indisturbati , Oliver aveva inviato a Chloe i dati raccolti sul posto , lui era ritornato a Star City , per il momento il loro rapporto lavorativo si era interrotto .
    Un mese più tardi Chloe era stata rapita da Lex e aveva scoperto di essere una meteora infetta , non ricordava nulla di quello che era successo , degli esperimenti fatti su di lei , era solo spaventata a morte e non sapeva quale fosse il suo potere , Clark le era stato vicino rassicurandola , ma non poteva fare a meno di essere agitata ,purtroppo non poteva fare altro che aspettare che il suo potere si manifestasse …. Aveva deciso di tenere Oliver all’oscuro del suo rapimento non voleva che questo lo spingesse a non coinvolgerla più nelle missioni adesso che era una preda ambita da Lex………….era rimasta a casa quel giorno , aveva passato tutta la giornata sul divano a mangiare gelato e guardare vecchi film , Jimmy era fuori città per lavoro e lei era sollevata per questo , non poteva spiegargli il suo stato d’animo , non poteva parlare con lui………
    il suo cellulare cominciò a suonare ,si allungò per prenderlo sul tavolo guardò lo schermo era Oliver , lei non era proprio in vena di parlare di lavoro considerando che il loro argomento fosse Lex , e dopo quello che era successo avrebbe voluto evitarlo , fece un respiro profondo prima di rispondere
    “ ciao” disse cercando di rendere la sua voce il più tranquilla possibile
    “ ciao anche a te! Come sta la mia torre preferita?”
    “ sono l’unica torre ! quindi quel preferita non fa l’effetto sperato “
    Oliver sorrise “ sai Chloe se ti avessi conosciuto qualche anno fa .. non credo che sarei il play boy di oggi …. Hai questa capacità di respingere tutte le mie mosse , credo che mi sarei arreso “
    Lei fece una risatina “ tu? Beh guardando l’ultima copertina … avrei dei dubbi” lei prese in mano la copia del giornale di gossip che ritraeva Oliver in mezzo a tre modelle una più bella dell’altra …..
    Lui si grattò la nuca contento che lei non potesse vedere il suo imbarazzo “ l’ hai visto eh?”
    “ era praticamente impossibile non farlo lavorando in un giornale!”
    “ già… sai dovrei prepararmi prima di parlare con te”
    Chloe non poteva smettere di sorridere al pensiero di riuscire a tenere testa all’uomo più sfacciato sulla faccia della terra
    “ potrebbe essere una buona idea…. Allora passiamo al vero motivo della tua chiamata …. Cosa ti serve? “
    Oliver inarcò gli occhi “ perché credi mi serva qualcosa ?”
    “ allora perché mi hai chiamata?” gli chiese curiosa
    “ non posso solo chiamarti per sapere come stai ? fare due chiacchiere ?”
    “ si … ma noi di solito ci sentiamo solo per lavoro “
    “ non è vero….. ”
    “ ok…… allora a parte la tua vita mondana di cui sono già a conoscenza “ Oliver fece una smorfia
    “ il resto procede bene?”
    “ si… il lavoro mi tiene occupato , ma non posso lamentarmi …. E tu?”
    Lei esitò , avrebbe voluto dirgli di Lex ,e del suo potere latente , si sentiva così a suo agio a parlare con lui , ma aveva deciso di non farlo “ le solite avventure di Smallivlle , sai qualche pazzo che cerca di uccidermi un giorno si e un giorno no , togliere Clark dai guai , il solito “ , Oliver strinse gli occhi , sapeva che in qualche modo stava scherzando ma da quello che avevo sentito e letto su di lei , la sua vita era davvero in pericolo quasi ogni secondo …..
    “ bene mi fa piacere che alcune cose non cambiano mai ….” Cercò di sdrammatizzare
    “ già” lei annui
    “ e il tuo fotografo? “
    Lei fece una smorfia “ Jimmy! …Lui è fuori città, per lavoro “
    “ Lo chiamano anche fuori città?” disse sempre più sarcastico
    “ vuoi smetterla di prenderlo in giro ? lui è davvero molto bravo “
    “ si… certo … a me sembra un ragazzino “ disse sbuffando
    “ sai se vogliamo avere conversazioni come due amici dovresti smetterla di offendere il mio ragazzo ..”
    “ ok… è solo che non vedo che ci trovi in quel tipo “
    “ sai mi sembri Lois “
    “ anche Lois crede che quel tipo sia un’idiota?”
    “ Jimmy non è un’idiota …. E solo …”
    “ un ragazzino “
    “ sei solo invidioso perché è più giovane di te … che c’è hai paura di invecchiare?” lei disse con malizia
    “ stai scherzando? Non ho nulla da essere invidioso , e non sto invecchiando “ disse disturbato
    Lei rideva , mentre Oliver continuava a scuotere la testa incredulo “ sai .. credo che sia meglio che vada in giro a testare ancora il mio fascino , se parlo ancora con te rischio di volermi buttare giù dal tetto “
    “ oh andiamo .... lo so che adori parlare con me”
    “ si… come no…”
    “ sei tu che mi hai chiamata”
    “ sono quasi pentito “ disse ironico
    “ hai cominciato tu ad offendere Jimmy!”
    “ ok… ok… “
    “ Oliver”
    “ che c’è? “ rispose un po’ scocciato
    “ mi ha fatto piacere sentire la tua voce “
    Lui rimase in silenzio alzando l’angolo della bocca in un piccolo sorriso “ anche a me “
    Chloe , si sentiva serena era bastato parlare con Oliver per stare meglio , aveva ritrovato quel sorriso perso giorni prima ………..
    Oliver ,era ancora seduto sul divano con il telefono in mano , il bisogno di sentire la sua voce diventava sempre più frequente , Chloe aveva la capacità di metterlo di buono umore , gli piaceva la piega che stava prendendo il loro rapporto , poteva parlare con lei liberamente senza nascondere il suo segreto e senza la sua facciata da play boy , ma essere solo Oliver …………….

    Capitolo 3

    Diverse settimane dopo Lex , aveva risvegliato la madre di Chloe dal suo stato catatonico , lei era in grado di controllare le persone infettate dai meteoriti e Lex voleva sfruttare il suo potere . Chloe era stata coinvolta e rapita insieme alla madre ma Clark era riuscito a salvare entrambe . Avevano bisogno di un posto sicuro dove nascondersi , Chloe decise di portare sua madre a casa di Oliver , lui le aveva dato le chiavi e i codici di accesso , per quando avesse avuto bisogno di utilizzare i suoi computer …….
    Oliver sentì il suo cellulare vibrare lo raccolse sorridendo al nome di Chloe
    “ Ehi … ecco la mia torre impertinente “
    “ Oliver , ho bisogno del tuo aiuto “ Oliver si accigliò alla sua voce era sconvolta
    “ Chloe che succede? Stai bene?”
    “ si… io sto bene … si tratta di mia madre , è una storia lunga … devo trovare un posto sicuro per lei lontano da Lex “
    “ Lex ? che ha a che fare con tua madre? … aspetta lei non era in un’istituto ?”
    “ si… Oliver è complicato riassumerti tutto , lei vedi è speciale … puoi immaginare come “
    Oliver non sapeva che la madre di Chloe fosse contaminata dai meteoriti , sapeva solo che si trovava in un’istituto in stato catatonico , lui strinse le labbra ingoiando “ d’accordo … ho la possibilità di trovare un posto per lei qui a Star City … mi occuperò di tutto stai tranquilla “
    “ grazie …” rispose con un filo di voce
    Oliver sentì stringersi il petto alla sua voce rotta dalle lacrime “ ti chiamo appena riesco ad organizzare il suo trasferimento …… mi dispiace Chloe “
    Lei annui …..
    ...........................
    “ Clark”
    “ Oliver.. che succede?”
    “ Chloe lei mi ha chiesto di trovare un posto per sua madre …. Che sta succedendo Clark?”
    “ è una storia lunga “
    “ la smettete tutti di dirmi che è una storia lunga ! Clark , Chloe è mia amica vorrei sapere che le sta succedendo “
    “ ti racconterò tutto quando porterò sua madre da te…”
    “ ok …. L’aereo sarà pronto a partire tra un’ora … ci vediamo qui”
    Chloe aveva detto addio a sua madre prima che lei tornasse nel suo stato , il farmaco che aveva usato Lex per risvegliarla durava solo poche ore , lei era disperata per aver perso di muovo sua madre ….. decise di non accmpagnarla a Star City ….
    Oliver era in attesa all’istituo che avrebbe ospitato la madre di Chloe , era il migliore dei posti e inoltre i medici erano tutti abituati ad avere a che fare con soggetti speciali , era lì che Oliver portava tutte le vittime trovate nei laboratori di Lex.
    Clark e la madre di Chloe erano appena arrivati lui si avvicinò , rimase pietrificato di fronte alla donna , vederla fissare il vuoto , poteva solo immaginare il dolore che stesse provando Chloe , si rivolse a Clark
    “ lei … non ….”
    “ non so se riesce a sentire quello che le accade intorno “
    Oliver annuì , chiamò due dottori che accompagnarono la donna nella sua stanza
    “ dov’è Chloe?”
    “ lei non era in grado di venire…. .. Oliver è stata dura per lei … erano dodici anni che sua madre non le aveva più parlato …. E adesso ha dovuto dirle addio di nuovo “
    “ ha dovuto rivivere di nuovo il momento della sua perdita “
    Clark era furioso “ tutto questo a causa di Lex , e dei suoi maledetti esperimenti “
    “ che voleva Lex dalla madre di Chloe ?”
    “ sfruttare le sue capacità… lei è in grado di controllare tutti i meteori infetti , le basta solo toccare qualcosa che gli appartiene “
    “ oh … mio Dio …. Con questo potere Lex potrebbe essere in grado di controllare l’intero pianeta “
    “ è per questo che la Sig.ra Sullivan ha deciso di riprendere il suo stato…”
    “ beh adesso so da chi ha preso Chloe “
    --------------------
    Gli ultimi mesi per Chloe erano stati davvero difficili , prima la scoperta di essere contaminata poi sua madre …. Clark era ritornato da Star City rassicurando che il posto che Oliver aveva trovato per lei era davvero accogliente e sicuro …… Lei si sentì sollevata , sapeva che poteva fidarsi di Oliver ……….. era a letto ma non riusciva a prendere sonno , Lois era fuori città pr lavoro e lei si girava e rigirava ne letto …. Quando sentì un rumore alla finestra ….. scese dal letto avvicinandosi lentamente , il rumore divenne più forte … la finestra si aprì e una figura entrò lei istintivamente prese la lampada sul tavolino e la lanciò cntro l’uomo
    “ ahi…. Ma che ti prende torre?”
    “ Oliver?” lei accese la luce , Oliver era difronte a lei toccandosi la testa dove lei lo aveva colpito
    “ si… sono io!”
    “ che fai… qui? E … per quale motivo sei entrato dalla finestra … non potresti bussare come le persone normali?” lei mise le mani sui fianchi rimproverandolo
    “ pensi che potevo bussare alla tua porta vestito da Green Arrow? .. è così che entro nelle case quando sono il mio alter ego “ disse indicando la finestra , e sfregandosi ancora la testa
    “ come fai ad essere qui .. poche ore fa eri a Star City , e adesso sei di pattuglia a Metropolis ?” Chloe scosse la testa incredula
    “ non sono di pattuglia … volevo evitare che qualcuno vedesse n giro Oliver Queen …”
    “ ma che succede? Si tratta di madre …è tutto a posto?” lei si avvicinò preoccupata
    “ no… lei è a posto”
    “ e allora perché sei qui?”
    “ volevo vederti Chloe”
    Lei lo fissò sbattendo le palpebre
    “ si… insomma volevo vedere come stavi ….. “
    Lei strinse le labbra spostandosi verso la cucina “ sto.. bene… “
    Lui la seguì “ Chloe andiamo con me puoi parlare… sono preoccupato per te”
    “ non c’è motivo che tu lo sia ..davvero è tutto a posto “ lei preparò un caffè evitando il suo sguardo , lui si avvicinò poggiando le mani sulle spalle “ Chloe…. Vuoi raccontarmi che succede?”
    ……………….
    Lei decide di raccontargli tutto dal suo rapimento , della scoperta di possedere probabilmente dei poteri , da quello che era successo cn la madre …… adesso erano seduti sul divano l’uno difronte all’altro
    “ Chloe perché non mi hai detto niente? Perché non hai chiesto prima il mio aiuto ? non posso credere che Lex ti ha tenuto in un laboratorio e non mi hai chiamato … e Clark , perché non mi ha avvisato?” Oliver era visibilmente scosso
    “ Oliver … mi dispiace ok… tu eri via e non volevo … non volevo che questi nuovi sviluppi … ti facessero cambiare idea sulla mia presenza in squadra…” lei sospirò “ mi dispiace so bene che avrei dovuto dirti tutto “
    “ Chloe …… tu sei troppo esposta con Lex non posso continuare a metterti in pericolo “
    “ è proprio questo il motivo per cui on ti ho detto niente! Oliver Lex mi darà sempre la caccia che io ti aiuti o no “ Oliver strinse la bocca “ Chloe “ lui scosse la testa lei gli toccò il braccio “ Oliver per favore … per me già è difficile starmene qui ad aspettare che il mio potere venga fuori ..e io sono spaventata a morte di quello che potrei fare .. dare il mio contributo alla distruzione di Lex è l’unica cosa che mi fa sentire meglio “ lei lo fissò con gli occhi lucidi , non riusciva a negarle il suo aiuto “ va bene.. ma…… non ti esporrai più del dovuto siamo intesi? E non prendere iniziative senza mettermi al corrente “ lei gli sorrise “ ok…” , lui ricambio il sorriso “ adesso ….. mi spieghi come hai fatto ad essere a Metropolis così velocemente?”
    “ Bart….” Disse un po’ in imbarazzo
    Lei sollevò le sopracciglia divertita “ ti sei fatto dare un passaggio da Bart?” lei cominciò a ridere
    “ ehi.. non dovresti prendermi in giro in fondo l'ho fatto per te” disse seccato
    “ si..si.. mi dispiace … è solo che l’immagine di Bart trasportarti qui è troppo divertente “
    Lui la fissò di traverso , lei continuò “ e dove si trova adesso il nostro amico speedy? Mi meraviglio che non sia passato ancora a salutarmi “
    “ in realtà non gli ho detto che sarei passato da te…. Gli ho solo detto che avevo bisogno di fare una cosa”
    “ a quanto pare non sono l’unica a tenere dei segreti “
    “ Chloe ..pensi davvero che avrei potuto dire a Bart che mi stavo introducendo in piena notte nel tuo appartamento ? …. Avrebbe cominciato una storia infinita …..”
    “ già forse è vero”
    “ ma che sarebbe successo se in casa ci fosse stata Lois, o Jimmy?”
    “ adesso sei tu a prendermi per un principiante …. Beh Lois con il sonno pesante che si ritrova , credo non sarebbe riuscita a svegliarla neanche un bisonte e il tuo fotografo .. beh mi sarei divertito a sparagli una delle mie frecce soporifere “ disse divertito
    Lei lo fissò inclinando la testa
    “ che c’è? Era solo per proteggere la mia identità segreta “ disse allargando il sorriso
    “ si … come no…”
    “ bene torre , per quanto ami discutere con te credo sia ora di andare… “ lui si alzò rimettendosi il cappuccio e gli occhiali
    “ fammi un piacere la prossima volta chiamami qualsiasi cosa accada , anche se hai solo voglia di parlare … io prenderò l’impulse express e sarò qui da te in un lampo “ gli fece un ultimo sorriso e salì sulla finestra
    “ Ti sei messo nei guai con questa richiesta …potrei approfittarne “
    “ beh lo spero… a presto “

    CAPITOLO 4

    “ Spiegami ancora perché siamo qui?” Chloe sollevò un sopracciglio a Lois ,
    “ Chloe vuoi smetterla di farmi sempre le stesse domande ? ho intenzione di scoprire tutto su questo tizio “
    “ e per farlo dovevamo per forza travestirci come due squillo?” Chloe camminava velocemente cercando di rimanere calma
    “ non siamo due squillo siamo delle cameriere“ Lois strinse le labbra
    “ delle cameriere sexy vorrai dire”
    “ ….non posso credere di essermi fatta convincere a fare questo “ Chloe si guardò allo specchio indicandosi
    “ in questo locale è così che si vestono le cameriere “
    “ vuoi dire che non si vestono”
    Lois le poggiò le mani sulle spalle “ andiamo Chlo… non sei tanto male rossa “ Chloe le lanciò uno sguardo fulminante , Lois alzò le mani “ ok… ok… stavo scherzando “
    “ ti avviso Lois questa è l’ultima volta che ti do una mano “ le portò un dito davanti alla faccia
    Si infiltrarono nel locale , Lois era a suo agio mentre si muoveva indisturbata tra i tavoli , cercando di ascoltare ogni parola che diceva l’uomo in questione , a Chloe invece la situazione piaceva molto poco , non era abituata ad indossare abiti tanto succinti con orde di uomini mangiarla con gli occhi , non poteva fare a meno di pensare alle parole di Oliver “ non prendere iniziative” , certo lui intendeva nei confronti di Lex , eppure questo posto e quell’uomo avevano qualcosa di losco ……
    I suoi pensieri furono interrotti da Lois che urlava qualcosa contro il tavolo di quell’uomo ,
    “ questo è perché dovevamo agire indisturbate “disse tra se e se, si avvicinò chiedendo cosa fosse successo “ i nostri amici qui hanno le mani un po’ lunghe” Lois inveì , mentre gli uomini ridevano , Chloe avvolse una mano intorno ala cugina “ va bene andiamo via “
    “ ehi … calma non così in fretta … forse dovreste rivedere le regole del vostro contratto “
    Chloe lo fissò “ se intende farci molestare da lei … allora credo che ci siamo appena licenziate “
    “ bene bene …. Mi piacciono le tipe grintose “
    Chloe e Lois si voltarono per andarsene quando qualcuno le bloccò ,
    “ ehi toglimi le mani di dosso” Chloe e Lois diedero rispettivamente un calcio agli uomini , il capo allora si alzò indicando ad altri di prenderle
    “ lasciami ….”
    …………..
    Chloe fissò Lois seduta di fronte a lei che cercava di evitare il suo sguardo , erano rinchiuse in uno scantinato con le mani legate dietro la schiena
    “ smettila di fissarmi in quel modo!”
    Chloe sollevò le sopracciglia “ sapevo che non dovevo darti ascolto “
    “ oh… andiamo tu finisci nei guai molto più di me !”
    “ già ma di solito ho sempre qualcuno sulla mia strada … non faccio mai nulla senza avvisare quello che ho in mente”
    Lois fece un verso sorridendo sarcasticamente
    “ ok.. ok.. non sempre “ Chloe cercava di slegarsi
    “ dobbiamo trovare un modo per uscire di qui”
    “ non hai un modo per avvisare qualcuno dei tuoi amici speciali ?” Lois chiese
    Chloe la guardò perplessa
    “ si .. di solito non vieni salvata da qualcuno ? evidentemente hai qualche conoscenza in alto” Lois strinse gli occhi , Chloe si chiedeva come faceva Lois a sapere i suoi contatti con i superamici , cominciò a pensare …. non poteva chiamare Clark , Lois non conosceva il suo segreto , che poteva fare? , ma si! Aveva con lei l’auricolare per comunicare con Oliver , lui era in città e sicuramente si trovava in giro su qualche tetto , il suo sorriso si trasformò in smorfia , chiuse gli occhi e abbandonò la testa giù sospirando , chiamare Oliver voleva dire beccarsi una ramanzina del perché si era fatta trascinare in questa storia assurda da Lois , e a lei proprio non piaceva dargli ragione , e poi, non poteva vederla combinata in quel modo …..
    “ che c’è adesso?” chiese Lois notando la cugina pensierosa
    “ potrei avvisare qualcuno …ma….”
    “ ma? Chloe ti conviene chiamare subito il tuo amico “
    “ vedi ..io… maledizione Lois dovrai pagare anche per questo , quando questa storia finirà !” lei si avvicinò alla cugina cercando di farsi aiutare a tirare fuori l’auricolare , ci vollero molte imprecazioni per riuscire ad attivarlo , ma ci riuscì ……
    Oliver era di pattuglia , era tutto tranquillo , era arrivato in città la mattina , sarebbe rimasto pochi giorni e approfittò subito di indossare la sua pelle , gli piaceva uscire di notte per Metropolis . Sentì il suo auricolare , era Chloe ….
    “ che succede torre? Hai nostalgia del tuo arciere?” disse sorridente
    “ in verità ne farei volentieri a meno ma….. “
    “ già … ma non puoi proprio resistere eh?” disse ancora più divertito
    Chloe sentiva la rabbia salire , in altre situazioni le sarebbe piaciuto un mondo rispondere a tono ad Oliver ma adesso ….. “ potremmo rimandare i convenevoli ad un momento più tranquillo? Ho bisogno di aiuto qui!”
    “ che succede?”
    “ ero con Lois ..in giro… e siamo incappati in alcuni tipi loschi…. Si insomma ci hanno rinchiuso in uno scantinato ….. riesci a tirarci fuori di qui….. diciamo subito?”
    “ in giro tu e Lois ? Chloe che stai combinando?” chiese
    Lei strinse gli occhi “ potremmo parlarne più tardi?. Hai intenzione di aiutarmi o preferisci che chiami Impulse ?”
    Lui fece una smorfia “ ok… rintraccio il segnale del posto e arrivo” , attaccò e scosse la testa , Lois era decisamente pericolosa , riusciva a mettere Chloe nei guai più di quanto non facesse già da sola
    “ allora chi è questo tuo amico ….. qualcuno che conosco?”
    “ Lois..”
    “ che c’è? Mia cugina ha rapporti con qualche supereroe e non posso essere curiosa di chi? E poi cos’è quell’aggeggio .. “
    “ Lois …. Non risponderò alle tue domande è già tanto che lo abbia chiamato , avrei dovuto lasciarti qui a marcire”
    “ beh saremmo marcite insieme “ le rispose con un sorrisetto
    Pochi minuti dopo sentirono un rumore alla porta , Chloe fece un sorriso “ arrivano i rinforzi” Lois la fissò incerta , si sentì una piccola esplosione e la porta cadere , Oliver era lì con la balestra pronta , corrugò la fronte “ Chloe?” chiese incerto
    “ si sono io”
    Lois spalancò gli occhi “ è lui il tuo amico? Green Arrow il bandito!” urlò Lois a Chloe
    Oliver fece un passo al’interno “ ehi… non sono un bandito” rispose offeso ,
    Lois fissò Chloe di traverso Oliver slegò le ragazze , Chloe si alzò in piedi rivolgendosi ad Oliver , lui incrociò le braccia e la fissò dalla testa ai piedi con le sopracciglia sollevate “ dove hai lasciato il tuo palo?” le chiese indicandola e facendosi scappare un piccolo sorriso , “ ti diverti un mondo a ridere di me non è vero?”
    Lui si grattò il mento “ non sono io quello vestito come una cubista …e poi…. Rosso Chloe?..... Davvero? “ lui scosse la testa facendo una smorfia
    “ dice l’uomo che indossa una calzamaglia”
    “ non è una calzamaglia “
    “ scusate? Potreste continuare fuori piccioncini … io avrei fretta di uscire “ Lois era sull’uscio della porta e si avviò fuori , Oliver fece cenno a Chloe si precederlo , lei gli inviò un ultimo sguardo maligno prima di avvisarsi , Oliver non poteva fare a meno di ammirarla in quel completino piuttosto succinto …..
    “ Ora devo correre a casa ad ascoltare quello che sono riuscita a registrare , ma , ci spetta una bella chiacchierata sulla tua amicizia con…” indicò Oliver con la testa , poi continuò “ che sei una specie di guardia del corpo di mia cugina?” , Oliver inarcò gli occhi aprendo la bocca ,
    “ Lois ne parleremo più tardi” lei li fissò un ultima volta prima di prendere l’auto, Chloe cominciò a camminare ma Oliver la tirò per un braccio in un vicolo “ che stai facendo?” lei si divincolò
    “ vuoi camminare così per le strade di Metropolis?”
    “ perché tu non vai in giro così?”
    “ tecnicamente vado in giro sui tetti , e poi io sono un supereroe tu…. Beh… tu così sembri….” Lui le agitò una mano
    “ conviene che ti fermi qui” lo ammonì
    “ allora vuoi dirmi che ci facevi lì con Lois e perché sei vestita in questo modo ?” per quanto si sforzasse Oliver non riusciva a non fissarla
    “ aveva bisogno di prendere informazioni su questo tizio …. Dovevamo infiltrarci tra le cameriere del locale” lui annui “ lo sai che è un locale di spogliarelliste si?”
    “ evidentemente lo avevo intuito quando Lois mi ha fatto indossare questo completo alla Wonder Woman” rispose irritata
    “ ok.. fammi capire quale parte del discorso …. Cito le mie testuali parole, Chloe non prendere iniziative senza avvisarmi , o , Chloe non metterti nei guai …. Quale non era chiara?”
    “ sapevo che lo avresti detto …. “
    “ beh potevi avvisarmi “
    “ e sentirmi le tue stupide battute sul mio abbigliamento ..no grazie”
    “ in ogni caso hai dovuto subirle “
    “ ok…. Ok… hai ragione sei contento! Dovevo metterti al corrente .. anzi .. dovrei smetterla di dare retta a Lois “
    Oliver annui “ bene… andiamo”
    Lui prese la moto parcheggiata nel vicolo , Chloe lo fissò incredula
    “ non vorrai..che…”
    “ come pensi di tornare a casa ? Lois ha preso l’auto , non penserai che ti faccia prendere un taxi in quelle condizioni” Oliver era sulla moto , Chloe odiava quel ghigno che aveva sul viso
    “ non voglio venire sulla tua moto!”
    “ se preferisci possiamo andar via sui tetti “ lui indicò la sua balestra ….
    Chloe deglutì , aveva paura dell’altezze più di quanto ne avesse della velocità , lasciò cadere le braccia in segno di resa e si avvicinò alla moto “ sai in questo momento non so se odiare più te o Lois “ lui le sorrise
    “ io sono quello che ti ha salvato , Lois è quella che ti ha trasformato in una squillo “ lei gli diede uno schiaffo sul braccio “ non sono una squillo , sono una cameriera solo un po’ più colorata”
    “ ok ok …” disse tra le risate
    “ allora miss America sei pronta?” lei l’abbracciò chiudendo gli occhi , Oliver strinse le labbra e accelerò ………
    Chloe aveva tenuto gli occhi chiusi per tutto il tempo stringendo sempre di più le sue braccia intorno ad Oliver , lui accelerava ogni volta che sentire la sua presa più stretta facendo un sorriso ….
    “ Chloe! Chloe”
    “ uhm” lei continuava a tenere gli occhi chiusi e le braccia intorno a lui
    “ siamo arrivati , e siamo fermi …..”
    “davvero?” chiese aprendo un occhio
    “ si … “
    Lei staccò le braccia e scese dalla moto facendo un sospiro
    “ mio Dio finalmente i piedi a terra “ , Oliver si morse un labbro divertito , lei gli puntò il dito contro
    “ tu sei davvero un pazzo … non salirò mai più su quella “ indicò la moto
    “ non ti è piaciuto il brivido della corsa?” schioccò la lingua
    “ oh certo … se volessi schiantarmi contro un muro”
    “ avanti… molte donne impazzirebbero per venire in moto con me…. Non dirmi che non ti è piaciuto stringere le tue braccia intorno al mio corpo”
    “ Chloe socchiuse gli occhi “ sei odioso “
    “ e tu sei adorabile quando sei arrabbiata”
    “ smettila”
    “ smettila cosa?” rispose aprendo le braccia
    Lei agitò il dito vicino alla sua faccia mentre lui continuava a sorridere di gusto , lei stava per parlare quando il suo cellulare squillò
    ” Jimmy!”
    Oliver strinse le labbra “ si … mi ero completamente dimenticata , ho dovuto aiutare Lois e adesso sono già ritornata a Smallville …mi dispiace “ lei si passò una mano sul volto Oliver intanto si guardava intorno
    “ si… a domani allora … buonanotte” Chloe attaccò il telefono sbuffando “ questa serata non potrebbe andare peggio” sussurrò a se stessa , Oliver inclinò la testa “ che c’è ? “
    “ ho dimenticato che dovevo vedermi con Jimmy stasera ….”
    “ dovevi raccontargli la fiaba per farlo addormentare ?“
    lei lo fulminò con gli occhi “ sei…sei…sai che ti dico ? non ho voglia di risponderti “ lei lo lasciò avviandosi alla porta “ andiamo Chloe , stava scherzando “ lui aprì le braccia seguendola ,
    lei si voltò raggiungendolo “ beh io sono stufa di scherzare , sono dovuta entrare in questi stivali che sembrano provenire dal futuro , ho i pantaloncini che mi bloccano completamente la circolazione ho una parrucca rossa in testa , sono stata spogliata con gli occhi da ogni essere vivente in quel luogo , sono stata legata e chiusa in uno scantinato … ah ho dovuto ammettere con Lois di conoscere Green Arrow , e Dio solo sa quando la smetterà di farmi domande su questo e inoltre ho dovuto subirmi il viaggio in moto con te… scusami se non ho più tanta voglia di scherzare” Oliver la fissava a bocca aperta , lei incrociò le braccia “ bene … … forse sarà meglio che tu vada a dormire “ le disse mordendosi le labbra “ già “ lui si voltò e salì sulla moto “ ah Chloe?” lei si rivolse a guardarlo “ lo sai che hai un sedere fantastico “ scosse la testa sorridendo , lei sbattè le palpebre e sollevò l’angolo della bocca in un piccolo sorriso “ va a casa Arrow” gli disse sorridendo , lui ricambiò il sorriso e partì……….

    CAPITOLO 5

    Chloe chiuse la porta poggiandosi ad essa con la schiena , Lois si era già cambiata ed era sul divano ad aspettarla con un sorriso enorme in viso , Chloe la guardò di traverso e si diresse in bagno a togliersi quel trucco e vestiti ridicoli , Lois era dietro di lei si sfregò le mani ….
    “ allora ….” Chloe la fissò dallo specchio “ allora cosa?”
    “ che c’è con l’arciere di smeraldo eh…?”
    Chloe aprì la bocca e strinse gli occhi “ non c’è proprio niente! Ma che dovrebbe esserci “
    Lois si portò le mani sui fianchi “ non credo che tutti abbiano un affarino per comunicare con lui …. E poi come ha fatto a trovarci tu non gli hai dato l’indirizzo ?” ..Chloe cominciò a struccarsi a disagio “ non è un affarino … è un’auricolare di ultima generazione …. Provvisto di un dispositivo gps , è così che mi ha trovato “
    Lois sollevò un sopracciglio “ che vuol dire che ti tiene sotto controllo? Chloe che diavolo succede ?”
    “ niente !…non mi tiene sotto controllo , e che a volte lo aiuto a rintracciare , strutture , persone ….è un modo per tenermi al sicuro “
    “ tenerti al sicuro? Con tutto quello che ha a cui pensare … pensa di tenere al sicuro te?” disse con un sorrisetto
    “ Lois ti prego “
    “ andiamo ho visto come vi punzecchiavate ….. non posso credere che ci sia solo il lavoro di mezzo “
    Lei sbuffò “ non è solo lavoro … noi stiamo diventando anche molto amici in realtà “
    Lois aprì ancora di più la bocca “ questo vuol dire che conosci la sua identità?”
    “ no” rispose mentendo
    “ tu non me la racconti giusta…..”
    “ Lois”
    “ come funziona … lui ti chiama …. E che so avete un incontro …magari sul tetto….” Disse sorridendo
    “ Loisss!! Devo ricordarti che ho un ragazzo?”
    Lois alzò gli occhi al cielo “ chi il ragazzino delle foto? Ma per favore Chloe…. Non c’è paragone … hai visto i suoi muscoli “
    Chloe scosse la testa e camminò per la stanza “ sei impossibile Lois …. Io non ho una relazione clandestina con Green Arrow , e non ho intenzione di averla …. E smettila di prendere in giro Jimmy”
    “ Chloe il ragazzo mi è simpatico … ma non è buono per te! Tu meriti di meglio “
    “ lascia che sia io a decidere”
    Lois si morse le labbra “ puoi fingere quando vuoi ma io lo so che non è quello che fa per te…. E credimi cara mia presto aprirai gli occhi “
    ……………………

    “ Mi dispiace Jimmy ..quante volte dovrò ripeterlo , stavo aiutando Lois …. Sono passati giorni non puoi continuare ad avercela con me all’infinito” Chloe si preparò un caffè esasperata
    “ Chloe dico solo che non passiamo mai del tempo insieme , insomma tra il giornale e le tue strane uscite con Lois , o Clark o chiunque abbia bisogno del tuo aiuto …. Io riesco a malapena a vederti un giorno a settimana “
    “ beh questa è la mia vita , e non posso , anzi non voglio cambiarla e a te converrà farci l’abitudine “
    Jimmy non ebbe il tempo di rispondere perché qualcuno bussò alla porta , lui andò ad aprire e rimase a bocca aperta quando vide Oliver davanti a sè ,lui sorrise guardandosi intorno “ salve… io cercavo Chloe ....è qui?”
    Jimmy rimase ancora in silenzio , Chloe lo raggiunse “ Oliver?”
    “ si… ciao è un brutto momento ?” chiese un po’ imbarazzato da Jimmy che continuava a fissarlo come se fosse un’ alieno , lei gli fece cenno di entrare “ no..no.. vieni entra” Oliver si portò le mani in tasca e fissava i due “ oh.. scusa Oliver lui è Jimmy … Jimmy…lui è”
    “ Oliver Queen …certo è un onore conoscerla sig. Queen “
    Lui sorrise “ chiamami Oliver … “
    Jimmy sorrise imbarazzato “ oh..va bene Oliver …. “
    Chloe guardava i due continuare a fissarsi ,Jimmy era completamente in ammirazione per Oliver , mentre lui sembrava invece che lo stesse studiando , Chloe si toccò il viso in imbarazzo “ allora …. Sei qui per parlare …di lavoro …giusto?” , Oliver spostò il suo sguardo su Chloe
    “ si in effetti ….se non ti dispiace sarebbe anche una cosa di una certa urgenza”
    Chloe guardò Jimmy “ oh.. certo .. io stavo andando …. Ci sentiamo dopo Chloe …. Oliver è stato un piacere”
    “ anche per me” disse Oliver …. Poco convinto
    Fissò Chloe in silenzio con una piccola smorfia
    “ che c’è?”
    “ niente…”
    “ Oliver”
    “ d’accordo … non posso credere che tu stia con quel tipo .. è così…così…” disse stringendo gli occhi
    “ beh lui sembra che ti adori invece”
    Oliver strinse gli occhi divertito “ e chi non lo fa?”
    “ forse io”
    “ naaa tu sei la prima ad adorarmi “
    Chloe gli sorride sedendosi sul divano , Oliver la metteva di buono umore.
    “ allora sei qui solo per farti adulare ..o hai veramente bisogno di aiuto “ lui la raggiunse
    “ si ho bisogno della mia torre per un lavoro “
    “ di che si tratta?”
    “ credo che Lex abbia delle attività sospette in Italia , e vorrei controllare alcuni posti lì… ho bisogno di tutta la squadra per questo e mi chiedevo se alla nostra torre potesse interessare venire con noi”
    Chloe sbattè le palpebre con la bocca aperta , i suoi occhi si erano illuminati , “ in Italia? Vuoi che venga con voi in Italia?” chiese piena di entusiasmo , Oliver si morse le labbra e aprì le braccia “ certo … avremmo bisogno di un aiuto … se a te va bene ovviamente , altrimenti lascerò uno dei ragazzi alla base”
    Chloe si avvicinò “ no, no ,no , per me va bene …. È tanto che non vi seguo in missione …e inoltre adoro l’Italia “ Oliver sorrise Chloe si entusiasmava per così poco
    “ bene … sai ci speravo … la voce di Victor non è così sexy come la tua “ le disse facendo l’occhiolino , lei annuì per poi scuotere la testa chiudendo gli occhi
    “ che succede?”
    “ come faccio con il giornale … non credo possa assentarmi ….”
    “ Mi occuperò di tutto io … non preoccuparti “
    Lei lo fissò con la testa inclinata “ hai pensato a tutto?”
    “ come sempre”
    “ e che dirò a Lois o a Jimmy ? ”
    “ non puoi dire che mi stai aiutando in qualcosa?”
    “ Oliver se dico a Lois che sto lavorando anche con te , potrebbe collegarti a Green Arrow , e lei già pensa che ci incontriamo sui tetti ….. puoi immaginare a fare cosa …..se scopre di te potrebbe dare di matto “
    Oliver strinse gli occhi facendo una smorfia
    “ pensa che sei l’amichetta di Green Arrow?”
    Lei annui in imbarazzo , lui si grattò la nuca un po’ agitato non aveva mai pensato a Chloe in quel modo …..
    “ che c’è?”
    “ beh…….. sto pensando all’immagine di noi due sul tetto … magari tu in quel completino “
    Chloe gli schiaffeggiò il braccio “ smettila immediatamente di pensarmi in quel modo “ lui alzò le mani
    “ ehi… è Lois che lo pensa”
    “ Lois ha un senso dell’immaginazione molto sviluppato “
    “ certo”
    Lei si schiarì la gola “ quando dovremmo partire?”
    “ fra tre giorni ….. pensi di farcela ?”
    “ si … ho da finire alcuni articoli …e beh… dovrò riprendere una discussione con Jimmy….”
    “ Chloe tu sei giovane non puoi permettere che un ragazzo ti tarpi le ali , hai il diritto di fare le tue esperienze “
    “ si ... è solo che sai lui pensa che ci vediamo già così poco ..e in fondo è vero” Oliver unì le mani mordendosi un labbro “ perché allora non gli dici quello che fai?”
    “ perché lui non capirebbe …. …. Tu hai fatto lo stesso con Lois”
    “ già … ed è per questo che abbiamo rotto … loro sono diversi da noi Chloe …. Non è facile stare con qualcuno che non potrà mai capirti fino in fondo “
    “ lo so “
    Oliver si alzò indicando la porta “ io dovrei andare …. Ti chiamo per farti sapere l’orario della partenza “
    “ ok …. Grazie “
    ……………

    Lei era di fronte l’aereo con lo stemma Queen … rimase immobile prendendo un respiro profondo , la sua vita aveva preso una svolta ormai , essere con la lega era qualcosa che la faceva sentire davvero viva ……
    “ dolcezza sei uno splendore per gli occhi” Chloe non ebbe il tempo di dire niente che Bart gli si era già lanciato addosso in un abbraccio ,
    “ Bart…. Come stai?” lui si staccò incapace di stare fermo le girava intorno “ oh molto meglio adesso…”
    “ Chloe… è bello vederti” AC , Victor erano tutti lì abbracciò entrambi
    “ è bello vedere voi , ed è bello essere qui “ si scambiò un sorriso con Oliver , Bart le prese le mani “ Chloicius è perfetto averti con noi …. Sono così contento “
    “ lo vedo”
    “ va bene , va bene “ Oliver si avvicinò poggiando una mano sulla schiena di Chloe conducendola a sedersi
    “ Bart lascia stare Chloe o deciderà di restare qui “ il ragazzo fece una smorfia pronto a rispondere ma Oliver lo fermò alzando una mano , Bart alzò le mani stringendo gli occhi e andò a sedersi con i ragazzi , Oliver si accomodò di fronte a Chloe
    “ allora … come è andata con Lois ?“ lei si mosse a disagio “ in realtà….. si io le ho lasciato un biglietto “ Oliver sollevò le sopracciglia “ le hai lasciato un biglietto?” Chloe sollevò gli occhi “ Oliver Lois non mi avrebbe mai mollata ….”
    “ hai ragione…. E … Jimmy..”
    Lei si poggiò allo schienale sbuffando “ gli ho dovuto raccontare la solita bugia” disse rassegnata
    Oliver si sposrse un po’ in avanti “ Chloe mi dispiace…. Io non voglio che rinunci alla tua vita per questo “
    “ Oliver questa è la mia vita…” , lui annui sorridendo sperava davvero che Chloe lo dicesse , lei era fondamentale per la squadra , e lui si sentiva così sereno con lei ….
    Il viaggio prosegui sereno , Bart ogni tanto cercava di avvicinarsi a Chloe , ma gli sguardi di Oliver lo intimorivano , lei era al computer fece un sorriso
    “ sai Oliver se continui così comincerà ad odiarti “ ..Oliver aprì la bocca incredulo , come faceva ad accorgersi di tutto pur continuando a lavorare al computer? Chloe a volte lo spaventava …. Poteva essere in grado di leggere la mente? Si chiese stringendo gli occhi
    “ no” rispose Chloe , Oliver quasi cadde dalla poltrona , lo faceva davvero leggeva la sua mente !!!
    Lei abbassò il computer “ non ho bisogno di superpoteri per capire quello a cui stai pensando , sei un libro aperto per me Queen" , lui si morse le labbra alzandosi e dirigendosi al bagno , doveva fare attenzione a quello che pensava con lei in giro…… Chloe lo fissò andare via imbarazzato scosse la testa divertita
    ……………..

    CAPITOLO 6

    Oliver tornò dopo pochi minuti offrendole da bere , lui la fissava in silenzio , Chloe prese un sorso dal suo bicchiere , e incrociò il suo sguardo
    “ che c’è?”
    “ niente…. “ , prese il giornale e cominciò a leggere , Chloe si voltò a guardare fuori dal finestrino , lui alzò gli occhi a guardarla ancora.. lei era assorta nei suoi pensieri , il suo viso era così dolce e sereno , lui sollevò l’angolo della labbra sorridendo ……..
    ................

    Avrebbero alloggiata nella casa di Oliver , il posto era isolato e poco distante dal loro primo obiettivo . Lex aveva insinuato uno dei suoi laboratorii nel pieno delle campagne Toscane ……..
    Arrivarono alla casa in serata , Bart si era già diretto in cucina per afferrare qualcosa dal frigo , sapeva che Oliver lo avrebbe fatto riempire , AC aveva bisogno di starsene in ammollo nella vasca da bagno , Victor era troppo stanco per mettersi a lavoro , salutò e si diresse a letto , Oliver e Chloe raggiungevo Bart in cucina .
    Chloe lo fissò incredula “ non ci possa credere hai già mangiato tutta quella roba?” indicò il tavolo colmo di avanzi di cibo e carte .
    “ mi dispiace Chloicius ma io consumo molte calorie “
    “ ma se non hai fatto niente tutto il giorno?”
    “ si… ma non sai mai quello che ti aspetta … sai la notte.. potrei dover soddisfare qualche bella fanciulla “ disse sorridendo , Oliver lo colpì alla testa
    “ ahi… che ho fatto?”
    “ ti ho detto di lasciarla in pace”
    “ ma stavo solo scherzando “
    Chloe sorrise ai due … “ bene mentre voi continuate le vostre schermaglie io me ne andrò a letto” Bart le sollevò una mano in segno di saluto
    “ a domani Chloe.. buonanotte” Oliver la salutò .
    ………………

    Non riusciva a prendere sonno era più di un’ora che si rigirava nel letto , il fuso orario era qualcosa a cui non era abituata , si infilò le pantofole e decise di scendere …. Erano tutti a letto lei uscì sul patio , l’aria lì era mite si poggiò sul divanetto ad ammirare le stelle ……era incredibile come splendevano ….poggiò i piedi sul divano abbracciando le ginocchia , trasse un sospiro profondo chiudendo gli occhi e assaporando i profumi dei vigneti …….
    Oliver era salito in camera poco dopo Chloe , Bart era già a letto , aveva fatto una doccia e indossato i suoi pantaloni neri per la notte , ma invece di andare a letto rimase affacciato alla finestra , gli piaceva un mondo ammirare le montagne di quel posto gli ricordava la sua infanzia , rimase lì a lungo …….
    .........
    Camminava lungo il corridoio quando notò la porta della veranda semiaperta , si avvicinò guardando fuori , Chloe era sul divano assorta nei suoi pensieri ad ammirare il cielo , la luce della luna rendeva il suo viso più bello , rimase qualche minuto a fissarla incapace di muoversi , lei gli infondeva una tale pace , averla lì con loro rendeva tutto più semplice …… si avvicinò
    “ ehi..”
    “ ciao… anche tu hai problemi col fuso orario?” gli chiese spostandosi un po’ per fargli spazio
    Lui si sedette “ non proprio ….. “ lei lo fissò interrogativa mentre si abbracciava di nuovo le gambe
    “ si… vedi ogni volta che vengo qui ..... trascorro la mia prima notte ad ammirare quello che c’è intorno , che in realtà non è niente ,ed è questo che mi piace la tranquillità gli odori , la luce della luna …..”
    “ è qualcosa che ti da i brividi ….. e ti fa riflettere”
    lui annui , lei gli sorrideva dolcemente.
    “ questo posto è magnifico …. Potresti restarci una vita intera e non scocciarti mai “ lei richiuse gli occhi ,
    Oliver la guardava incantato , loro riuscivano a provare le stesse sensazioni , si sentiva fortunato ad averla incontrata , lei non era più una semplice compagna di squadra , con lei si sentiva completo era colei a cui poteva raccontare tutto , colei che lo avrebbe capito anche solo guardandolo , era colei che solo con la sua presenza gli infondeva sicurezza e serenità …. Era un’amica …. La migliore che potesse mai desiderare ……..chiuse gli occhi e ascoltò il rumore del vento ……..
    “ Oliver?”
    Lui aprì gli occhi e si girò a guardarla “ si”
    “ e qui che venivi con i tuoi ?”
    Lui annui “ si …. Noi ci passavamo le vacanze estive , a mia madre piaceva un mondo questo posto , a lei piaceva tutta l’Italia , e mio padre cercava di portarcela ogni volta che poteva ….” Lui abbassò gli occhi ,Chloe strinse le labbra “ mi dispiace.. io non volevo essere invadente … non devi parlarmi di loro “ lui sollevò le sopracciglia “ no.. Chloe va bene … anzi è così semplice parlarne con te …. Si insomma io non parlo mai di loro con nessuno , ma , mi piace farlo con te”
    Lei sorrise “ ne sono felice “
    “ mio padre era sempre molto preso dal lavoro , non riusciva a stare molto con noi , però amava mia madre con tutto se stesso , e lei amava lui …questa è una cosa che non dimenticherò mai il modo in cui la guardava , si capiva che non c’era nulla al mondo più importante di lei “
    Chloe inclinò la testa sorridendo ancor più “ deve essere magnifico avere qualcuno che ti guarda in quel modo … insomma sapere che la persona che hai di fronte è la parte che ti completa , potersi capire solo con lo sguardo , sapere che ci sarà sempre qualsiasi cosa accada , e qualsiasi sbaglio tu posso commettere lei sarà sempre pronta a capirti “ si fissarono in silenzio , Oliver si morse le labbra guardando di nuovo all’orizzonte
    “ già …. Io non ho mai avuto nulla di simile …..forse perché non riuscirei ad essere così con nessuno . insomma sono maledettamente egoista ….”
    “ tu sei tutto tranne che egoista! “ lei disse stringendo gli occhi e alzando un po’ il tono della voce , Oliver riprese a guardarla “ tu metti la tua vita tutte le notti in pericolo per salvare dei perfetti sconosciuti , come puoi definirti egoista?” lui scrollò le spalle “ io uso solo le mie doti di arciere e le risorse tecnologiche messemi a disposizione dei mie soldi “
    “ Oliver è questo non è eroico? Tu indosseresti la tua pelle verde e saliresti sui tetti a vigilare sulle persone anche se fossi un barbone “ , Oliver sorrise , lei aveva tanta fiducia in lui , nessuno ne aveva mai avuta tanta....
    “ beh. Forse… ma non sono tanto altruista quando si tratta di una donna … io credo che siano i rapporti seri a non interessarmi … forse sono un tipo solitario “
    “ forse non hai mai trovato la persona giusta” lui la fissò corrugando la fronte , lei abbassò lo sguardo facendo una piccola smorfia “ mi dispiace .. forse sto esagerando ….. ma “ lo fissò di nuovo “ io riesco a vedere quello che c’è sotto la maschera e tu non sei così …. Il vero Oliver è una persona che può guardare una donna e farla sentire l’unica cosa importante al mondo , proprio come tuo padre , tu ti sei preso cura di questi ragazzi come nessuno avrebbe fatto , e tu …tu ti sei preso cura di mia madre pur non conoscendola , e se tu non riesci a vedere questo … beh allora ci sarò io qui a ricordartelo “ , Oliver non sapeva più che dire , davvero era quella persona che Chloe
    descriveva ? e lei davvero lo vedeva così ,pur conoscendolo da non molto tempo lo leggeva nel profondo …….
    Lei deglutì “ parlami di tua madre “
    Ad Oliver si illuminò ancora di più il viso “ lei era formidabile, era la donna più dolce che abbia mai conosciuto , lei metteva me , la nostra famiglia prima di tutto , ma era anche molto forte riusciva a tenere testa a mio padre come nessun’altro , ed era la sua migliore amica oltre che sua moglie ….” Lui le sorrise , Chloe si sentì arrossire il suo sguardo era così dolce ….. , lui continuò “ ed era bellissima … il suo sorriso riusciva ad illuminare un intera stanza … un po’ come fai tu “ lei inclinò la testa
    “ io?”
    “ si … tu riesci a portare il tuo buonumore ovunque vai , i ragazzi sono completamenti diversi quando tu sei in giro , il tuo sorriso è contagioso ….. e devo essere sincero anche a me piace averti intorno “ lei abbassò lo sguardo portandosi i capelli dietro l’orecchio , lui sorrise al suo gesto……………..
    ………….

    “ scusate!”
    Oliver aprì un occhio alla voce di Victor , erano tutti e tre di fronte a lui con le braccia incrociate , lui cercava ancora di adattarsi alla luce del sole , si girò di lato guardando il suo braccio intorno a Chloe che dormiva poggiata alla sua spalla , lui sgranò gli occhi aprendo la bocca e rivolgendosi ai ragazzi “ buongiorno “ ..
    Bart lo fissava imbronciato , AC e Victor avevano un piccolo sorriso , Oliver cercò di spostare il braccio, Chloe si mosse cominciandosi a svegliare... sbattè le palpebre guardando perplessa i tre uomini , pochi secondi dopo realizzò perché la fissavano in quel modo si sollevò spostandosi da Oliver “ oh… salve ragazzi …” disse con un piccolo sorriso imbarazzato , Oliver si grattò la testa .
    Bart scuoteva la testa incredulo
    “ avete passato una buona notte?” chiese AC beffardo
    Chloe sollevò gli occhi facendo un gesto verso Oliver “ noi siamo rimasti qui a parlare e ci siamo addormentati … dovevamo essere proprio stanchi “
    “ già” disse Victor con un sorrisetto
    Oliver si alzò “ ok .. basta così…. Che ne dite di fare colazione?” si avviò in casa , Chloe rivolse un sguardo imbarazzato ai ragazzi e lo segui .
    “ non posso crederci io non posso fare battute e lui…lui ci dorme insieme con il suo braccio intorno a lei “ disse Bart esasperato , AC gli poggiò un braccio intorno alle spalle “ che vuoi farci amico lui è il capo ..”
    “ si…come no…. “ i tre entrarono in casa per la colazione .

    CAPITOLO 7

    Dopo una imbarazzante colazione , cominciarono finalmente con il lavoro ….. Bart e AC erano andati a fare un giro di perlustrazione vicino al laboratorio , Oliver studiava invece le piantine del posto su carta mentre Chloe e Victor erano intenti a capire bene gli schemi di sicurezza , Victor guardava incantato Chloe digitare al computer ….
    “ maledizione” lei si poggiò allo schienale sbuffando , Oliver alzò lo sguardo verso i due ,
    “ è tutto bloccato “ disse Victor annuendo , Chloe si morse il labbro “ Lex deve aver rafforzato i sistemi … questo sistema è impenetrabile da qui …”
    “ e se provassimo a collegarlo al mio sistema ?”
    “ no… non servirebbe a molto vedi… “ lei indicò il monitor “ tutti questi simboli? indicano un virus . Se ti colleghi ad esso verresti infettato “
    “ e se facessimo semplicemente esplodere il mainframe?” Chloe si portò una mano al collo per alleggerire la tensione , Oliver intanto si era alzato e avvicinato ai due e li fissava con le braccia incrociate cercando di seguire i loro discorsi
    “ non lo so…. Forse… ma non possiamo distruggerlo senza prima riuscire a copiare i file , in fondo è questo il nostro scopo “
    “ è vero”
    Chloe poggiò i gomiti sulla scrivania nascondendo la testa tra le mani “ pensa Chloe… pensa … andiamo ..” Oliver la fissava con gli occhi stretti ,sapeva che sarebbe arrivata ad una soluzione aveva piena fiducia in lei ….lei sollevò la testa i suoi occhi accesi di nuovo “ Aspetta …. Forse c’è qualcosa che potrei fare “ Oliver sorrise nel vederla riprendere a digitare mentre si mordeva il labbro inferiore , Victor fissava il monitor confuso …..
    “ come ho fatto ad essere tanto stupida .era ovvio che avesse bloccato il sistema in quel modo …. “
    Victor fece un sorriso “ tu sei tutto torre fuorchè stupida “ lei scosse la testa
    “ bene … allora se invece di cercare di entrare nel sistema e quindi trovarmi di fronte al virus … io … “
    “ ma certo !…….. lo attacchi con un ‘altro virus in modo che il sistema di difesa ti aprì lo spiraglio di cui hai bisogno “
    lei annui soddisfatta “ esatto “
    “ e come .. come pensi di riuscirci?” Victor era tutto eccitato
    Lei sbuffò guardando verso Oliver “ perché c’è ancora qualcuno che mi chiede come faccio a fare le cose?”
    Oliver scosse la testa ridendo
    Pochi minuti dopo Chloe era riuscita nel suo intento , “ siii”
    “ Wow … sei dentro torre “
    Già … avevi dei dubbi ?” lui scosse la testa , e Oliver si portò più vicino allo schermo
    “ che farai adesso?” chiese finalmente
    “ ho solo pochi minuti per scaricare tutto il necessario prima che mi scoprano , ma …”
    “ ma cosa?”
    “ questo sistema è più complicato del solito non penso di riuscire a fornirvi i codici per accedere alla centrale ….. “
    “ e come faremo ad avere accesso al computer generale ?” chiese Vicrtor
    Lei sollevò gli occhi ad Oliver , lui la fissò per un secondo poi spalancò gli occhi “ no! Non se ne parla neanche “
    Victor fissò i due “ che cosa? Che mi sono perso ?”
    Oliver si allontanò da loro , Chloe si alzò seguendolo “ Oliver è l’unico modo … non c’è altra soluzione “ lui si voltò alzando la mano verso di lei e indicandola con un dito “ sai bene che non accetterò .. sono stato chiaro su questo punto Chloe “ lei lasciò cadere le braccia lungo i fianchi “ e come pensi di fare ? non possiamo lasciar perdere questo posto , il sistema con cui è protetto mi fa credere che lì dentro ci sia molto di più di quello che ci aspettiamo “ lui si portò le mani sui fianchi “ Victor è perfettamente in grado di collegarsi al computer”
    “ no… non lo è … hai sentito quando ti ho detto che sarebbe stato infettato?”
    “ beh.. ma sei riuscita ad entrare adesso … puoi, non so, pasticciare all’interno e annullare il virus “
    Chloe inclinò la testa incrociando le braccia “ pasticciare?”
    “ si insomma …lo sai che intendo” disse aprendo le braccia
    “ non posso incidere il virus da qui , sono entrata solo pochi minuti per studiare il sistema di sicurezza , non posso fare altro “
    “ troveremo una soluzione “
    Lei si avvicinò “ non c’è una soluzione. Ho meglio c’è solo un modo per fare questo e tu dovrai accettarlo!”
    Intanto Victor era fermo ad osservarli discutere non capendo nulla di quello che dicevano , erano rientrati anche Bart e AC ma non si erano accorti della loro presenza “ che ….. perchè stanno discutendo?” chiese AC sottovoce
    “ amico … non sto capendo niente , quei due sembra che parlino col pensiero!”
    “ beh mi sembra che Chloicius riesca a tenere bene testa a boss man!”
    “ si.. in effetti quella donna ha fegato “ osservò Victor
    I tre annuirono …
    “ Chloe sono io a prendere le decisioni qui , ti ricordo che sono ancora il capo “
    Lei incrociò le braccia guardandolo di traverso “ beh capo dei miei stivali senza il mio aiuto non riusciresti neanche ad avvicinarti a quel posto “
    “ io non ci giurerei “
    Lei aprì la bocca sconvolta , i tre scuotevano la testa “ ahi , ahi qui la vedo proprio male “ Victor era preoccupato “ amico boss man è in guai seri “
    “ bene allora sai che ti dico? Prendi i tuoi giocattoli da Robin Hood e lavora da solo , se pensi di poter fare a meno di me non ha più senso che io stia qui “ Chloe si diresse fuori dalla casa come una furia
    “ Chloe! Chloe dove stai andando “
    “ a prendere un po’ d’aria e non provare a seguirmi “
    Oliver si passò una mano sul viso incrociano le sguardo dei tre che lo fissavano increduli
    “ che c’è?” chiese irritato
    Victor si avvicinò “ capo lo sai che ti rispetto ma penso davvero che tu abbia esagerato con Chloe “
    “ si… e poi perché stavate discutendo? Insomma che c’è che non và?” AC si era avvicinato ai compagni
    Oliver si mosse agitato “ ho esagerato davvero? Io non credo … sapete che Lex ha già rapito Chloe una volta rinchiudendola in un laboratorio?”
    i tre scossero la testa
    “ beh allora non venite a dirmi che ho esagerato “
    “ ma questo che centra con la discussione ?”
    “ lei vuole venire con noi in missione … pensi che possa portarla nella tana del lupo?”
    Victor strinse le labbra “ certo … lei vuole incidere il sistema di persona …. “ Oliver annui
    “ ma Oliver lei è l’unica che può farlo …. E capisco la tua preoccupazione ma , se non avevi intenzione di metterla in prima fila ..forse… non avresti proprio dovuto coinvolgerla …. “
    Oliver inclinò la testa “ forse … .. ma dannazione quella ragazza è in gamba … e poi è lei che mi ha chiesto di restare in squadra “
    “ e allora devi accettarla a pieno in squadra , non puoi trattarla diversamente da uno di noi solo per proteggerla “ ,
    “ si AC ha ragione … devi darle fiducia , e poi noi saremo tutti lì con lei non permetteremo che gli accada qualcosa “ Oliver si coprì il viso
    “ sapevo che la sua presenza avrebbe cambiato le cose … siete tutti dalla sua parte non è vero?” chiese sconfitto , i tre sorrisero in risposta ……..
    “ adesso ti conviene chiederle scusa ….. Chloe mi spaventa …. Non ho idea di quello che potrebbe fare per vendicarsi “ Oliver sollevò un sopracciglio e si diresse fuori a cercarla ……
    Chloe camminava lungo il sentiero della villa , era davvero furiosa “ oh.. io sono il capo …. Io sono l’uomo qui… ma per favore ….. stupido miliardario presuntuoso ….” Lei sbraitava tra sé , ad Oliver ci vollero pochi minuti per raggiungerla … “ Chloe..” lei alzò una mano in risposta senza neanche voltarsi “ ti ho detto di non seguirmi “
    “ andiamo … possiamo parlare come delle persone adulte”
    “ no”
    Lui spalancò gli occhi alla sua risposta e continuò a seguirla “ no? … Chloe non puoi essere seria …. “ lei si voltò , Oliver si arrestò , se potesse uccidere con lo sguardo , lui adesso sarebbe di sicuro un uomo morto
    “ Chloe…”
    Lei incrociò le braccia continuando a fissarlo furiosa , lui aprì le braccia avvicinandosi leggermente “ mi dispiace … ok?... sai che non penso quello che ho detto , se non pensassi che tu fossi fondamentale per la squadra non ti avrei mai permesso di farne parte “
    Lei sospirò continuando a non dire niente “ non puoi biasimarmi per cercare di proteggerti Chloe … tu sei una ambita preda per Lex …. Io cerco solo di tenerti il più possibile lontana da lui “
    “ Oliver … lavoriamo per mettere i bastoni tra le ruote a Lex quasi tutti i giorni come può questo tenermi lontana da lui?”
    “ già… è per questo che ti aveva detto che forse sarebbe stato meglio non coinvolgerti più”
    “ e se non ricordo male io ti ho detto che ero già troppo coinvolta …. Andiamo Oliver pensi davvero che se non ti aiutassi Lex smetterebbe di darmi la caccia? Sai bene che non è così “
    “ si lo so … voglio solo che tu resti al sicuro … insomma guidarci durante le missioni , incidere i sistemi di Lex , questo è ok … ma essere coinvolta fisicamente in prima persona .. questa è tutt’altra cosa ….”
    “ capisco che ti preoccupi per me … e lo apprezzo … davvero … ma non puoi continuare a tenermi sotto una campana di vetro , devi darmi fiducia, pensi davvero che vorrei finire a fare da cavia in un laboratorio di Lex ? e poi andiamo ho quattro supereroi al mio servizio …” lei gli sorride ,
    Oliver ricambiò il suo sorriso “ ok…. Ma..” le puntò il dito contro “ ho delle condizioni che non ho intenzione di negoziare”
    lei lo incitò a parlare “ bene … per prima cosa devi camuffarti coprire il tuo viso , non voglio che qualcuno ti riconosca “ lei annuì
    “ poi non farai un passo senza di me …e non c’è modo che tu prenda iniziative …” lei aprì la bocca per parlare “ no… niente ma .. non puoi fare di testa tua dovrai attenerti al piano …”
    lei sospirò “ ok… c’è altro?”
    “ no ..per il momento è tutto ….”
    Lei si avviò verso la casa “ bene ..allora conviene tornare al lavoro “
    Lui la segui “ ah.. Chloe….”
    “ si”
    “ un’ultima cosa ….. sono autorizzato a metterti sotto una campana ogni volta che voglio “ le disse stringendo le labbra , lei lo fissò sorridendo “ ok… papà”
    Lui socchiuse gli occhi “ non è divertente …”
    “ perché ‘.. in fondo sei più grande”
    “ ah..ah… “ lei continuava a camminare e sorridere
    “ Chloe…. Chloe… davvero non lo è …. non sono tanto più grande “
    “ va bene ..va bene “ lei continuava a sorridere
    Oliver la fissava ancora imbronciato “ ho detto che va bene !“
    Lui fece una smorfia “ lo sai che sei impossibile a volte “
    “ lo prendo come un complimento “
    “ non credo che lo fosse “ le disse scrollando le spalle
    “ oh… Arrow … lo so che mi adori…”
    Lui si fermò a fissarla entrare in casa con un sorriso …..

    ]CAPITOLO 8

    “ allora ecco cosa faremo ….. Bart voglio che tu resti fuori dall’edificio ho bisogno che tu sia disponibile a correre dentro in qualsiasi momento se qualcosa dovesse andare storto e portare Chloe fuori di lì “ lui annui , Chloe lo guardò con un sopracciglio sollevato
    “ Victor tu e AC dovrete entrare e controllore ogni angolo capire quello che stanno facendo , Chloe ha il sospetto che questo luogo non sia un semplice 33.1 , lei pensa che non troveremo persone infette dai meteoriti all’interno “ i tre fissarono Chloe … che si spostò sulla sedia un po’ a disagio
    “ si…. Vedete il sistema di sicurezza di questo posto è completamente diverso dagli altri , e non lo so qualcosa mi dice che c’è molto di più li dentro “ ….
    “ si ed è per questo che non mi piace l’idea di portarli li .. ma ne abbiamo già parlato e non ho intenzione di discutere più su questo argomento … ma in ogni caso ..Bart sarà lì pronto ad intervenire ….. ok .. allora io e Chloe ci dirigeremo direttamente alla sala computer , lei inciderà il sistema e usciremo di lì …. Ragazzi … non ho bisogno di atti eroici li dentro basta attenersi al piano dobbiamo solo scoprire che c’è in quel posto è chiaro ?“
    “ certo capo …”
    “ bene allora agiremo domani sera ……… siete liberi di fare quello che volete per il resto della giornata”
    AC fu il primo a parlare “ bene … avevo intenzione di andare a nuotare , sai …. Non riesco a restare troppo a lungo senza l’acqua “ Oliver sorrise “ non c’è nessun problema “
    “ bene qualcuno vuole unirsi a me?” scossero tutti la testa “ amico non siamo proprio d’estate qui … non credo di poter sopportare l’acqua fredda “ rispose Bart
    “ ok.. come non detto ci si vede ragazzi “
    Oliver vedeva Bart agitarsi “ Bart? che succede?”
    “ niente… è che si insomma … mi piacerebbe … poter fare una corsetta in giro per l’Italia …. “
    “ certo un giro per l’Italia o un giro per le ragazze italiane?” disse Victor prendendolo in giro
    “ Chloe non ascoltarlo tu sei la prima nel mio cuore….” Bart mandava delle occhiate a Victor , Chloe sollevò l’angolo della bocca “ se sono la prima allora non ho di che preoccuparmi …. Vai pure “ lui le fece un sorriso enorme abbracciandola “ grazie Chloicius lo sapevo che eri la migliore” lei lo allontanò
    “ ok ok.. vai adesso “
    Lui annui lasciando solo una scia …..
    “ io starò in camera mia a ricaricarmi “ Victor salutò i due
    Oliver la fissò “ sai dovresti smetterla di incoraggiarlo “
    “ io non lo incoraggio “
    “ io lo dico solo per te….”
    “ andiamo Bart è così carino … è bello sentirsi apprezzata”
    “ pensi che al tuo fotografo farebbe piacere sapere di un ragazzo corteggiarti 24 ore su 24? A me darebbe fastidio “
    Lei si coprì il viso con le mani “ oh Dio”
    “ che c’è?”
    “ Jimmy.... io non lo sento da prima di partire …sarà preoccupato da morire…. “ lei scavò nella borsa a prendere il suo cellulare .
    Oliver si toccò la nuca “ sai… non vorrei intromettermi .. ma non dovrebbe essere il tuo primo pensiero chiamare il tuo ragazzo?” lei lo guardò fulminandolo , lui sollevò le sopracciglia “ mi dispiace” lui si allontanò per darle un po’ di privacy , ma continuava a fissarla con la coda dell’occhio dall’altro lato della stanza con le mani in tasca ….
    “ Jimmy …lo so.. mi dispiace … e che ho avuto da fare e con il fuso orario non ci ho capito più niente …. “ lei camminava avanti e indietro con una mano tra i capelli , Oliver non riusciva a smettere di osservarla , non aveva nulla contro Jimmy , ma non era abbastanza per Chloe , sapeva che questi non erano affari suoi , ma non riusciva proprio a restarne fuori ….
    “ non essere ridicolo … “ lei alzò lo sguardo ad Oliver , che colto a fissarla spostò il suo sguardo altrove , lei si girò di spalle abbassando la voce “ come ti viene in mente una cosa simile?”
    “ Chloe sei partita con uno degli uomini più affascinanti del mondo dimenticandoti di chiamarmi in più mi hai vietato di dire a nessuno con chi sei , non pensi possa venirvi il dubbio che forse ci sia qualcosa tra voi?”
    “ se fosse così non credi che non ti avrei detto con chi ero?”
    “Chloe , sappiamo entrambi che non mi dici molte cose…”
    “ non è il momento di parlare di questo”
    “ no , non lo è mai , ma Chloe io sono stanco di sentire che è complicato che non puoi dirmi quello che succede con Clark , e posso anche sopportarlo ma adesso anche Oliver Queen ? che centri tu con un miliardario?”
    “ ne parleremo quando sarò a casa ok ?” lei chiuse il cellulare rimanendo di spalle , forse Lois, Oliver , avevano ragione Jimmy era un bravo ragazzo , ma non avrebbe capito la vera Chloe ….. sospirò restando in silenzio …
    Oliver fece qualche passo verso di lei “ va tutto bene?”
    Lei si toccò la fronte “ io… non lo so… è che ….” Lei si girò verso di lui “ io non so fino a quando riuscirò a fare questo … insomma lui non merita tante bugie …. Merita qualcuno migliore di me “
    “ Chloe lui non potrebbe desiderare persona migliore di te al suo fianco … io non credo ci sia “ lei fece un piccolo sorriso distogliendo lo sguardo imbarazzata per un momento , lui si schiarì la voce “ Chloe sai bene che non ritengo Jimmy alla tua altezza , lui è un bravo ragazzo ma non riuscirà mai a vedere quella che sei veramente , e non devi incolpare te per questo , è solo…. È così”
    Lei chiuse gli occhi per un momento “ sai in questo momento non ho voglia di parlare di Jimmy , di me …”
    “ ok… allora che ne dici di lasciare il piccolo fotografo da parte e divertirci? “
    Lei sorrise “ farò finta di non aver sentito la prima parte ….” Lui scosse la testa divertito
    “ che hai in mente per divertirsi?” lo fissò incerta
    “ abbiamo una giornata intera a nostra disposizione e non siamo mai usciti da questa casa , potremmo prendere la macchina e andare un po’ in giro , questo posto è collocato bene … possiamo andare in qualsiasi posto desideri “
    “ L’Italia è tutta affascinante , penso che qualsiasi posto andrà bene … “
    Oliver gli prese la borsa “ bene allora andiamo “ …..
    …………
    “ questa è la macchina?” Chloe aveva un sopracciglio sollevato
    “ certo pensi che possa mai andare in giro in Italia senza una Ferrari ?… Ah Chlioe eppure pensavo mi conoscessi “ lei spalancò gli occhi “ io credevo che non dovevamo dare nell’occhio! , “ chiese avvicinandosi titubante all’auto
    “ non preoccuparti Lex non ha modo di accorgersi di noi , e poi non sono l’unico miliardario ad avere una Ferrari da queste parti “ lei entrò in macchina …
    “ allora dove stiamo andando?” chiese
    “ ho intenzione di mostrarti tutta l’Italia !”
    “ in una giornata ? e come pensi di riuscirci ?“
    “ no … mi serviranno solo poche ore ” lei lo fissò interrogativa , quell’uomo era pieno di sorprese …
    ………………
    “ dove siamo?”
    Oliver le sorrise indicando davanti a lui “ questa è quella che chiamano l’Italia in miniatura , ci sono i più bei posti racchiusi tutti qui dentro “ lei sorrise , non sapeva esistesse un posto del genere , lui allungò la mano verso di lei “ vieni..” lei guardò la mano prima di intrecciare le dita alle sue , in quel momento sentì come una scossa elettrica attraversarla ..
    ” vedi questo è il Colosseo di Roma , una delle città più belle al mondo , e lì c’è il Vaticano “ lei lo fissava raccontarle ogni dettaglio di ogni monumento di quel posto , i suoi occhi erano luminosi sembrava così sereno , Chloe non riusciva a smettere di sorridere mentre lui passava da una città all’altra sempre più sorridente , lei si fermò guardando la riproduzione di Venezia con gli occhi sbarrati “ oh.. quella … quella è Venezia?” lui strinse le labbra sorridendo , lei si avvicinò “ dicono che sia una delle città più romantiche del mondo .. ho letto di questi giri in gondola …”
    “ già e la tradizione vuole che chiunque passi sotto il ponte dei sospiri debba scambiarsi un bacio ... vedi quello è il ponte …. Sai potremmo andarci prima di partire “ lei lo fissò stringendo gli occhi “ non ti bacerò sotto il ponte” lui si morse le labbra “ mai dire mai “
    ripresero a camminare …. Chloe era affascinata Oliver non poteva scegliere posto migliore era tutto perfetto ….. “ questa invece è Verona , la sua arena e quello è il famoso balcone di Romeo e Giulietta “…… lui si avvicinò al balcone e cominciò a recitare “ Quale luce spunta lassù da quella finestra? Quella finestra è l'oriente e Giulietta è il sole!” Chloe sorrise divertita “ stai cercando di sedurmi Romeo? “ lui si portò una mano al cuore “Oh! mi lascerai così poco soddisfatto?”
    Lei scosse la testa continuando a ridere non ricordava da quanto tempo non si divertiva così ….
    Oliver si sentiva sereno il sorriso di Chloe riusciva a farlo sentire sempre bene , si sentiva felice come non lo era mai stato ……..
    ……………..
    Quando rientrarono erano già tutti a letto , salirono in silenzio al piano di sopra camminavano uno di fianco all’altro “ sai Oliver era una vita che non mi divertivo così” lei si fermò poggiandosi alla sua porta “ ti ringrazio… “
    Lui si portò le mani in tasca “ non devi ringraziarmi … Chloe sono stato bene ,mi piace passare del tempo con te “
    Lei annui sorridendo “ beh .. allora … ci vediamo domani “
    “ si… a domani … buonanotte Chloe …”
    “ Buonanotte Oliver”
    Lei entrò nella stanza poggiando la schiena al muro sospirando si morse le labbra sorridendo …
    Lui entrò nella stanza si avvicinò alla finestra fissando fuori.... le sue labbra formarono un sorriso…..

    .

    Capitolo 9

    Chloe sentì la luce del sole sul viso , sorride prima di aprire gli occhi , la giornata con Oliver era stata una delle più belle delle sua vita , lui riusciva a rendere tutto speciale , si stropicciò gli occhi alzandosi lentamente e guardandosi intorno , erano pochi giorni che si trovava lì e pure quel posto era così familiare e confortevole scese dal letto e si avvicinò alla finestra il sole era alto e il cielo era azzurro , sentì bussare …..
    “ ciao” Oliver sollevò una mano in segno di saluto nell’altra aveva una scatola ,
    “ è appena arrivata …e non volevo aspettare per dartela “ lui le porse la scatola , Chloe la prese incerta , si avvicinò a letto poggiandola sopra
    “ cos’è?” chiese prima di aprirla , lui la raggiunse indicando la scatola
    “ aprila” lei tolse il coperchio , guardò prima ad Oliver e poi di nuovo alla scatola “ ho pensato che se devi venire in missione con noi … devi avere anche tu il tuo costume “ lei sorrise prendendo la tuta dalla scatola , era molto simile a quella di Oliver solo un po’ più femminile ed era viola e rosa ….” Come… come hai fatto ad averla in così poco tempo?” chiese incredula mentre continuava ad ammirarla “ in realtà ….. era già in programma … ho solo fatto in modo che arrivasse qui…” lei lo fissò con la bocca leggermente aperta “ io….. è perfetta… grazie ….” Lui annuì facendo l’occhiolino “ non illuderti torre … questo non vuol dire che puoi partecipare attivamente alle missioni … questa serve solo per casi eccezionali “
    “ ok… “
    “ bene…. Io scendo dai ragazzi a controllare che Bart lasci qualcosa da mangiare anche a noi .. ci vediamo dopo “ lei strinse le labbra …..
    Quando Oliver fu fuori lei continuava ad ammirare la sua uniforme , la sua vita stava cambiando e non poteva esserne più felice
    ……………………….
    Erano pronti per andare in missione quando entrò nella stanza erano già tutti lì
    “ wow Chloicius sei perfetta!” Oliver si girò verso di lei , sollevò le sopracciglia sorridendo , aveva disegnato lui stesso la tuta immaginando più volte come poteva starle , ma vedergliela era tutt’altra cosa ….
    “ credo… che siamo tutti pronti… andiamo “ disse un po’ in imbarazzo
    ……………………………….
    Chloe si fermò nel viale vedendo le moto pronte
    “ andremo con quelle?”
    “ si.. è più semplice far perdere le nostre tracce se qualcuno decide di seguirci “ Oliver era già in sella , le fece cenno di unirsi a lui “ ti avevo detto che non sarei più salita in moto con te …tu…. Sei….”
    “ beh è così che andiamo in missione sei stata tu ad insistere ….. e poi Chloe Sullivan ha paura di una moto?” le disse con tono sarcastico
    “ non ho paura di una moto …. Ma a te piace un mondo spaventarmi” si avvicinò mettendo gli occhiali e prendendo il casco da lui “ è vero…. Adoro spaventarti”
    “ divertente …. Molto divertente “ lui rise scuotendo la testa
    “ tieniti forte torre “ lei avvolse le braccia intorno a lui poggiando la testa alla sua schiena , Oliver aspettò prima di partire sentire il suo corpo al suo lo immobilizzò …
    …………………
    Lasciarono le moto e si diressero a piedi verso l’edificio , Chloe ed Oliver si fermarono da un lato e AC e Victor erano dall’altro , si sfilò la borsa ed aprì il portatile cominciando a digitare “ allora .. vediamo l’entrata a sud …..è protetta da un sistema di sicurezza pronto a scattare appena viene violato , Cyborg ti invio il codice da inserire , ma ti avverto è provvisorio , come ho già detto la sicurezza qui è maggiore , non ci vorrà molto prima che scoprano la violazione …. Fate attenzione ragazzi “
    “ grazie torre …”
    “ Ok ragazzi pronti ad entrare ..mi raccomando occhi aperti”
    “ ok capo a dopo”
    Chloe chiuse il computer “ la nostra entrata è libera andiamo “
    Una volta dentro Oliver non riusciva ad essere tranquillo , la presenza di Chloe non gli permetteva di agire tranquillamente , riusciva solo a pensare di doverla tenere al sicuro …..
    “ il computer principale è in quella stanza “ Oliver controllò all’interno c’erano due persone , preparò la sua balestra “resta indietro mi occupo di loro e poi entri “ lei annui , lui spalancò la porta e senza dare il tempo ai due uomini di capire che stesse succedendo lì colpì con le sue frecce immobilizzandoli , controllò che fosse tutto a posto prima di fare cenno a Chloe di entrare , lei si avvicinò al computer “ bene adesso vediamo se riesci a resistermi anche da qui”
    “ Aquaman , Cyborg ….com’è la situazione?”
    “ credo che Chloe avesse ragione Arrow non siamo riusciti a trovare nessuno qui dentro , sembra deserto eppure deve esserci qualcosa “
    “ continuate a guardarvi intorno “
    “ Impulse?”
    “ qui tutto tranquillo”
    “ bene …… torre è al lavoro “
    Lui si avvicinò a Chloe continuando a puntare la sua balestra alla porta
    “ hai trovato qualcosa?”
    “ ancora no … questo sistema ha intenzione di farmi innervosire …”
    “ non penso sia stato ancora inventato un sistema in grado di bloccarti”
    “ no,… infatti …. Sono dentro”
    “ questa è la mia torre”
    Lei socchiuse gli occhi leggendo
    “ che succede?”
    “ non lo so… questi file fanno tutti riferimento ad un certo progetto Ares , non fa riferimento a persone infette “
    “ Ares? Come il Dio della guerra?”
    “ beh Lex è molto creativo sui nomi”
    Lei tolse la penna dal computer “ ok ho finito possiamo andare”
    Ci fu un rumore assordante qualcosa ruppe il muro alle loro spalle , Oliver prese Chloe per un braccio portandola dietro di sé … quando la polvere si distolse AC era disteso a terra dolorante “ Aquaman? Ma che succede?” Oliver vide un’ uomo avvicinarsi lui prese l’arco puntandoglielo contro
    “ avete fatto un errore ad entrare qui dentro “
    “ sai noi amiamo un mondo le sfide “ Oliver gli rispose con un sorrisetto , intanto AC cercava di alzarsi “ fa attenzione Arrow è più forte di quanto sembri “ , l’uomo stava per avvicinarsi Oliver scoccò una freccia in direzione della sua gamba , ma non gli fece niente , Oliver indietreggiò spingendo Chloe “ ok…. Questo è un pessimo , pessimo segno “
    “ davvero pensi di liberarti di me con quei giocattoli?” Oliver si voltò verso Chloe “ Chloe comincia a correre e non fermarti “ lei lo fissò un momento annuendo
    “ Impulse … in azione torre sulla tua strada …. Vai!” Chloe si avviò all’uscita mentre Oliver cercò di prendere a pugni quell’uomo , ma lui era molto più forte lo sollevò lanciandolo contro il muro , Chloe si fermò fissando Oliver impaurita “ ti ho detto di andare andrà tutto bene …. Esci di qui subito!” , Chloe sapeva di doverlo ascoltare restare lì voleva dire metterli ancora più in difficoltà , ricominciò la sua corsa trovandosi Bart di fronte “ andiamo via di qui torre” lui la prese e in un attimo erano fuori …. Lei aprì il portatile ed inserì la chiavetta “ che stai facendo?” chiese Bart
    “ quello che succede lì dentro è qualcosa che Lex sta sperimentando forse se riesco a capire di che si tratta possiamo scoprire come fermare quell’essere “ si sentivano rumori e sirene , Chloe pregò che stessero tutti bene “ i file sono criptati non riesco a capirci niente …. Bart devi ritornare dentro e portarli fuori di lì prima che sia troppo tardi “
    “ non posso farlo mi dispiace , ho l’ordine tassativo che se boss non fosse riuscito a tenerti al sicuro sarei dovuto restare con te “
    “ Bart io sto bene .loro hanno bisogno di te ! prendi, questo è il siero immobilizzante che Oliver usa nelle sue frecce , forse con la tua velocità puoi avvicinarti abbastanza per bloccarlo , non sarà efficace come la freccia ma potrebbe darti il tempo di portarli fuori di lì “ lui scosse la testa
    “ Chloe boss potrebbe uccidermi se ti lascio qui sola”
    “ Bart Oliver potrebbe morire lì dentro se non lo aiuti !” lei urlò erano l’unica cosa che poteva fare per loro …. “ ok… ma resta nascosta …” lei annuì
    “ di che diavolo è fatto quest’uomo “ Oliver si lamentava a terra
    “ è riuscito a mettere al tappeto anche Cyborg sembra fatto di ferro” Oliver scosse la testa alzandosi “ beh dobbiamo trovare il modo di uscire di qui …. Odio ammetterlo ma non possiamo sconfiggerlo “ Oliver provò a colpirlo ancora con le frecce ma il risultato era sempre lo stesso , l’uomo si avvicinò prendendo Oliver per il collo sollevandolo da terra “ mi hai stufato Robin Hood” , cercava di liberarsi ma la presa dell’uomo era troppo forte , riusciva a malapena a respirare quando sentì allentare la presa e cadde sul pavimento , l’uomo era poco distante da lui cercava di muoversi ma non riusciva a farlo , Oliver inarcò le sopracciglia …..
    “ Boss stai bene?” Oliver tossì toccandosi il collo “ che fai qui…. Dov’è Chloe?”
    “ è al sicuro ….mi ha mandato lei ad aiutarvi “ disse con un sorriso soddisfatto
    “ che cosa hai fatto?” gli chiese guardando l’uomo immobile
    “ il tuo siero immobilizzante , torre lo aveva con se mi ha detto di usarlo sull’armadio lì” Oliver si alzò stringendo le labbra , “ l’ho detto che quella ragazza è intelligente . Andiamo fuori di qui prima che possa muoversi ancora “
    Bart fu il primo ad arrivare Chloe andava avanti e indietro sfregandosi le mani “ allora? Stanno bene?”
    “ certo stanno arrivando “ Chloe sospirò
    Cyborg e AC avevano le tute strappate e diversi tagli sul corpo , Oliver aveva un grosso taglio sulla fronte , lei si avvicinò “ stai bene?”
    “ certo ..ci vuole più di un superuomo per farmi male “
    Lei allungò la mano alla sua fronte “ questo taglio non sembra proprio bene “ lui sentì una strana sensazione al suo tocco , portò la mano sulla sua “ non è niente … è solo un taglio” ,le disse dolcemente non riusciva a lasciare la sua mano sentire la sua pelle sul suo viso era una sensazione piacevole ..
    Victor si schiarì la voce “ si…. Scusate…odio essere sempre il guastafeste ma potremmo andare adesso?” Chloe tirò via la mano guardando ai ragazzi , Oliver deglutì “ sicuro … andiamo via di qui “
    …………………….
    Erano tutti a letto ,Chloe , era sul divano con il suo portatile , aveva bisogno di incidere i file il prima possibile , Oliver le aveva detto di riposare e pensare a tutto il giorno dopo ma lei non riusciva a dormire , voleva scoprire chi era quell’uomo prima possibile ,
    “ maledizione Lex !” lei si poggiò al divano sbraitando era la prima volta che ci metteva così tanto a decifrare i codici di Lex , e non riusciva a sopportarlo “ ok , allora pensi di essere più furbo di me ? credi davvero che non riesca ad inciderti ? stupido computer , pensavo mi conoscessi un po’ meglio … non ti darò pace lo sai ?” Oliver era sulla soglia della porta a guardarla divertito mentre lei minacciava il suo portatile , non riuscì a trattenere una risatina , Chloe saltò dal divano “ Dio Oliver vuoi smetterla di venirmi di continuo alle spalle ?” lui si avvicinò continuando a ridere “ mi dispiace…. Non volevo spaventarti …. Ma davvero stai minacciando un computer Chloe?” , chiese inarcando gli occhi , lei incrociò le braccia in imbarazzo “ non sto minacciando il computer …. È solo una sorta di sfida tra me e lui !”
    “ stai tenendo una sfida con il computer?” lei alzò gli occhi
    “ lo so che sembra stupido , ma ….. credimi quel computer è irritante a volte lui adora mettermi in difficoltà”
    “ ti rendi conto che ne parli come se fosse una persona?”
    “ va bene …mi hai scoperto … a volte parlo con il computer ….” Lei lo fissò di inclinando la testa
    “ pensi che sia pazza non è vero?” lui scosse la testa “ no… strana forse ….”
    “ strana posso accettarlo “
    “ bene… perché non era offensivo , insomma strana nel senso buono , non sei certo una ragazza tradizionale “
    Lei sollevò le sopracciglia “ tradizionale? No … non credo “ lui apri le braccia
    “ vedi … siamo d’accordo allora “
    Lei riprese a digitare , Oliver si sedette di fronte a lei …. smise di scrivere sollevando la testa a guardarlo
    “ che stai facendo?”
    “ mi metto comodo”
    “ perché?”
    “ hai intenzione di restare a quel computer fin quando non riuscirai a decifrare tutto non è vero?” lei annui “ bene allora resterò qui con te “ lei aprì e richiuse la bocca “ vuoi restartene lì fermo mentre io lavoro?”
    “ già … mi piacerebbe usare il mio potere di capo per convincerti ad andare a letto ma ,so bene che non servirebbe a niente contro di te , quindi come leader di questo gruppo il minimo che possa fare e restare sveglio con te”
    “ Oliver non ho intenzione di citarti per sfruttamento … non c’è bisogno di fare questo”
    “ non c’è bisogno neanche che tu resti sveglia, potresti farlo domani “
    “ ma io voglio farlo adesso , Oliver potevate restare uccisi stasera in quel posto , quell’uomo ha una forza sovrumana e io devo capire di che si tratta “
    “ andiamo era forte ma ci vuole ben altro per uccidere la mia squadra “
    “ se non ti avessi inviato Bart quel taglio sul tuo viso sarebbe molto più grande , forse non avresti neanche più un viso a quest’ora” lui scosse una mano
    “ Chloe affrontiamo situazioni del genere in continuazione , non devi farti prendere dal panico”
    “ io non mi faccio prendere dal panico , mi preoccupo solo per te e per i ragazzi e agire completamente impreparati come stasera è qualcosa che non dovrà più accadere , Oliver se fosse successo qualcosa a qualcuno di voi non me lo sarei mai perdonato “ Oliver si poggiò sulle gambe
    “ Chloe non è colpa tua”
    “ si che lo è ! mi hai chiesto di aiutarti ed io non l’ho fatto non sono riuscita ad avere informazioni sufficienti su quel posto , e avete agito completamente all’oscuro tutto questo non sarebbe successo se solo fossi riuscita ad incidere questo maledetto sistema dall’esterno ….. forse non sono la persona giusta per aiutarvi”
    “E’ questo che pensi? Di essere responsabile di quello che è accaduto lì dentro ? Chloe tu sei la persona perfetta per aiutarci , ma non puoi pretendere di sapere sempre tutto , non c’era nessun modo che tu potessi sapere quello che Lex sperimentava in quel laboratorio non c’è modo che ti lasci prendere la colpa per questo …..” lei distolse lo sguardo Oliver si alzò inginocchiandosi davanti al lei
    “ Chloe guardami , la vita che abbiamo scelta è pericolosa , bisogna rischiare a volte , non è possibile avere sempre tutte le risposte ….tu sei la migliore , l’unica Watchtower , non permettere ad un episodio di mettere in dubbio quello che sei in grado di fare “
    Lei finalmente gli sorride “ ti ringrazio “
    Lui ricambio il sorriso e si sedette al suo fianco “ allora … fammi vedere di che pasta sei fatta “
    “ ok… Sig. Queen , adoro le sfide .... … “ lui annuì soddisfatto …..
    Oliver era rimasto tutto il tempo in silenzio ad ammirarla al lavoro , era ipnotizzante il modo in cui digitava sui tasti , la maggior parte dei dati che apparivano sul monitor per lui erano completamente impossibili da capire … era affascinato dalla sua intelligenza …… passarono delle ore prima che lei riuscì ad aprire tutti i file , ma lui non si era stancato di stare lì con lei
    Il suo volto si illuminò soddisfatto al suo lavoro , lui la fissò per qualche secondo prima di parlare , era vero quando affermava che il suo sorriso era contagioso “ scommetto che hai vinto tu!” lei gli rivolse uno sguardo malizioso “ avevi dei dubbi ? “ lui alzò le mani “ nessuno …. La tua testardaggine è ammirevole quando ti metti in testa qualcosa non c’è niente e nessuno in grado di fermarti “
    “ già… è così”
    “ si .lo so bene “
    “ vediamo di trovare qualcosa interessante sul nostro amico di ferro adesso …… “
    Oliver notò il cambiamento di espressione di Chloe mentre leggeva i documenti e non prometteva niente di buono “ che succede?”
    “ da questi dati sembra che Lex abbia fatto esperimenti su quest’uomo morto mesi fa , gli ha iniettato del DNA di alcuni meteori infetti trasformandolo in un super soldato … sapevo che Lex stava tramando qualcosa “
    “ un super soldato? Dice se ha un punto debole ?”
    “ no a quanto sembra è invulnerabile …”
    Oliver si alzò toccandosi il viso “ questo vuol dire che Lex potrebbe conquistare il mondo , dobbiamo fermarlo “ lei si avvicinò “ Oliver non puoi fermarlo !”
    “ e che dovrei fare starmene fermo ad aspettare che questi soldati prendano il comando ?”
    “ no… credo che dovremmo parlare con Clark …. Lui è l’unico che può fare qualcosa “
    “ non lascerò che Boyscout risolva un mio problema “
    “ da quando questo è un tuo problema ? non hai chiesto a Clark di far parte della squadra?”
    “ lui ha rifiutato “
    “ non ha rifiutato , sai bene che puoi contare sul suo aiuto , è solo che non può far parte attivamente della squadra “
    Oliver abbassò la testa sconfitto “ non voglio chiedergli aiuto “
    “ lo sai che sembri un bambino in questo momento ? so bene che al tuo ego non va giù di sapere che non puoi fare sempre tutto , ma , se non ricordo male poche ore fai mi hai detto che non sempre possiamo avere tutte le risposte , e io ti risponde che sei un essere umano e hai anche tu dei limiti “ lui mosse la testa agitato “ allora dovrò procurarmi della Kriptonite “
    Lei lo fissò interrogativa “ quando saprà che ti ho messa in pericolo mi ucciderà!”
    “ lui non lo farà!” lui la fissò
    “ lui non deve sapere che ero lì con te “
    “ Chloe vorrebbe dire mentire a Clark sei sicura ?”
    “ io non gli sto mentendo , ma questa è la mia vita e scelgo io come viverla “
    “ va bene allora lasceremo che sia Clark ad occuparsi di quest’uomo “
    “ bene “ lei si avvicinò al computer e lo chiuse , Oliver si portò le mani in tasca e si avvicinò “ sai , è un po’ umiliante che riesci sempre a farmi fare quello che vuoi “
    Lei lo fissò sorridendo “ posso immaginare il tuo ego ferito … “ lui strinse gli occhi “ sei sicura di non avere il potere di controllare la mente?”
    “ no… è un dono naturale il mio “
    “ non sono sicuro di questo “ lei scosse la testa divertita , lui la fissava ancora perplesso ……
    Chloe guardò fuori dalla finestra il sole stava per sorgere era già l’alba “ non posso credere che sia già mattina “ lei si avvicinò alla finestra “ è bellissima la luce in questo posto “ Oliver la fissò alzando l’angolo della bocca “ vieni con me” lei si voltò “ dov’è?”
    “ vieni e basta “ lui si avvicinò prendendole la mano e tirandola fuori ……. Erano poco distanti dalla casa , c’era un lago loro erano vicini alla sponda “ che facciamo qui?”
    “ aspetta qualche minuto “ lui fissò l’orizzonte Chloe fece come lui e rimase in attesa , pochi minuti dopo le luci dell’alba si specchiavano nel lago formando dei riflessi di luci e colori meravigliosi , Chloe allargò lo sguardo, era indescrivibile la bellezza e la pace di quel posto “ è meraviglioso “ lui annuì “ lo so… quando restavo sveglio la notte venivo sempre qui ad ammirare l’alba , ho sempre pensato che questo posto avesse qualcosa di magico “ Chloe osservava come il suo viso era sereno e rilassato in quel momento , ogni momento che passava con Oliver scopriva un lato completamente diverso …un lato che non mostrava mai con nessuno ma solo con lei , non riuscì a trattenere un sorriso…. sapere che si sentiva libero di essere se stesso con lei le riempiva il cuore …………

    VOLEVO AVVISARVI CHE QUESTO CAPITOLO E' NUOVO L'HO POSTATO IERI SERA

    CAPITOLO 10

    Il ritorno a casa non era stato facile , Chloe cominciava a sentirsi sempre più a suo agio insieme ad Oliver e la squadra , certo il viaggio era stato di lavoro , ma era comunque rammaricata di non aver visto molto dell’Italia , Oliver era dovuto rientrare a causa del lavoro e avevano dovuto anticipare il rientro ma , lui le aveva promesso che ci sarebbero ritornati presto …
    “ sono contento che tu sia venuta con noi Chloe”
    “ si , anch’io , sono stata bene e i ragazzi sono magnifici , mi riempiono sempre di mille attenzioni “
    “già , penso stiano facendo a gara per diventare il tuo preferito …. Devo ammetterlo fai davvero bene alla squadra e poi ci vuole una testa femminile …”
    “ se poi questa testa è anche molto furba e intelligente come me….” Lui sorrise ,
    “ dico davvero Chloe “ lei annui
    “ bene , allora sei di ritorno a Star City?”
    “ si…. Il dovere mi chiama …”
    “ e tornerai presto a Metropolis?”
    “ in realtà non lo so , credo che sarò impegnato per le prossime settimane , . …”
    “ lei annui abbassando lo sguardo “ Chloe “
    “ si”
    “ cerca … di stare attenta , non metterti nei guai ok? So che tu sei come una calamita per le situazioni pericolose , ma, cerca di fare attenzione “
    “ va bene capo”
    “ e ..chiamami … per qualsiasi cosa …” lei deglutì sentiva una strana sensazione , pensare di non vederlo per lungo tempo , Oliver stava diventando un punto di riferimento per lei , era piacevole averlo intorno
    “ te lo prometto ….”
    Oliver rilasciò un fiato “ ci si vede torre “ si voltò per andarsene , era strano come fosse difficile allontanarsi da lei , il suo sorriso gli sarebbe mancato a morte ….
    …………………………
    “ toh ma guarda ….. la cugina ingrata che parte senza neanche dirmi dove sta andando e ne per quanto tempo ! Chloe che ti è saltato in testa ? lasciarmi un biglietto!” Lois era furiosa
    “ Lois , se ti avessi detto della mia partenza mi avresti fatto mille domande ed io non posso risponderti mi dispiace “
    Lois incrociò le braccia “ ha a che fare con Green Arrow , non è vero?”
    “ Lois ti prego ….”
    “ va bene …non puoi dirmi chi è e lo capisco , lui ha fiducia in te e non sarebbe giusto … ma Chloe sei sicura di quello che stai facendo ? non vorrei che tu ti mettessi nei guai a causa sua “
    “ sono sicura Lois , e non preoccuparti lui non permetterebbe mai che mi accadesse qualcosa “
    “ bene .. perché altrimenti dovrà vedersela con me “
    “ sono sicura che preferirebbe l’inferno “
    …………
    Chloe si lasciò cadere sul letto gli ultimi giorni erano stati un inferno , finalmente il suo potere era apparso lei era in grado di guarire le persone , anche in punto di morte , poteva sembrare un dono magnifico se non si consideravano le conseguenze , lei acquisiva il dolore delle persone che guariva … aveva guarito Lois da una ferita mortale e la conseguenza era stata svegliarsi poche ore dopo chiusa in un obitorio , Clark era riuscita a trovarla e anche se non aveva parlato con lui , sapeva che era a conoscenza di quello che era appena successo , si girò di lato sul letto fissando il cellulare , avrebbe voluto chiamare Oliver e raccontargli tutto , lui era l’unica persona con cui voleva effettivamente parlare del suo potere……
    Erano già dieci minuti che rigirava il telefono nelle mani , non poteva solo chiamarlo e dirgli “ ciao Oliver volevo dirti che ho scoperto il mio potere , sai sono in grado di guarire le persone , però c’è una conseguenza …la mia morte “ lei seppellì la testa nel cuscino , era un’idea stupida parlarne al telefono ,..ma lui era via da settimane e lei non sapeva quando sarebbe ritornato ….. rialzò la testa riguardando il cellulare , doveva sentire la sua voce era l’unica cosa che di solito riusciva a rilassarla , lei sbuffò “ non devo per forza parlargliene , insomma siamo amici non posso chiamare un’amico?” senza più pensarci fece il suo numero …………..
    Oliver sentiva un suono in lontananza si girò nel letto spalancando gli occhi , era il suo cellulare guardò l’orologio erano le due , chi diamine lo chiamava a quest’ora della notte?, si allungò per prenderlo e sentì il suo battito accelerare al nome di Chloe , rispose velocemente preso dal panico “ Chloe .. che succede?” la sua voce era piena di ansia , Chloe sbattè le palpebre, non si aspettava di trovarlo così allarmato “ niente … volevo solo parlare con te “ lui lasciò uscire l’aria che stava trattenendo nei polmoni “ oh Dio Chloe vuoi farmi prendere un’ infarto?”
    “ perché?”
    “ perché? Sono le due del mattino non è proprio l’ora adatta per fare due chiacchiere , pensavo … fosse successo qualcosa ! “ Chloe aprì la bocca “ mi dispiace … io non mi ero resa conto fosse così tardi , non volevo svegliarti “ che stupida come aveva fatto a non rendersi conto che chiamarlo nel bel mezzo della notte lo avrebbe allarmato . lui si alzò dal letto e si diresse nel soggiorno “ non è un problema torre …. Che c’è che non và ? volevi parlarmi di qualcosa …”
    “ si … no.. è solo che … ho avuto una pessima giornata e avevo bisogno di una voce amica …”
    Lui annui poco convinto “ non che io non apprezzi di essere la tua voce<< amica>>Ma Chloe , ti conosco bene per sapere che c’è qualcosa che ti preoccupa , vuoi dirmi di che si tratta?”
    “ si … vorrei in realtà , ma non credo sia una cosa di cui dovremmo parlare al telefono …..”
    Lui strinse gli occhi “ devo preoccuparmi ?”
    “ no , no davvero non è niente …… è solo che vorrei parlartene di persona … è tutto a posto non preoccuparti “
    “ ok…. … sei da sola ?”
    “ si …. Lois non è ancora rientrata e Jimmy … è a casa sua “
    “ grazie a Dio , l’immagine di te che mi chiami nel cuore della notte con il tuo fotografo accanto è raccapricciante “
    Lei scosse la testa “ non sei divertente “
    Lui sorrise “ credimi non sto cercando di essere divertente …. Ma preferisco non immaginarti a letto con lui , è inquietante “
    “ simpatico…. È carino da parte tua insultare il mio ragazzo mentre io invece ti ho chiamato per avere un po’ di conforto … lo sai sei un pessimo amico “
    “ se fossi un pessimo amico non mi avresti chiamato “
    “ infatti comincio a pentirmi “
    “ no , non lo fai “
    Lei si lasciò cadere sul letto sorridendo , lui riusciva sempre a metterla di buon umore…..
    “ perché stavi dormendo non sei di pattuglia stasera?”
    “ no… qui a Star City le cose sono tranquille , e poi devo ammetterlo Metropolis mi alletta di più ..”
    “ beh allora dovresti tornare “
    Lui rimase un attimo in silenzio
    “ Oliver …. Che c’è?”
    “ niente ……. Pensavo che non sarebbe male tornare a Metropolis e restarci ..”
    Si sollevò dal letto “ restarci … … vuoi dire trasferirti qui ?”
    “ si insomma , potrei trasferire il mio lavoro lì e tornare di tanto in tanto a Star City , non dovrebbe essere un problema ….. sarebbe tutto più semplice da Metropolis , io e Clark potremmo lavorare di più insieme , e avrei la mia torre a portata di mano ….”
    “ uhm…. Questo vuol dire più lavoro per me ….. dovrai aumentarmi lo stipendio lo sai?”
    Lui scosse la testa divertito “ penso di poterlo fare “
    “ e……. vorrà dire che ci vedremmo molto di più … sei sicuro di riuscire a reggere?”
    “ lavorerò anche su questo “
    “ bene…. e ……. Dovrai affrontare Lois ….”
    “ che cosa ho fatto di male? “
    “ andiamo Oliver dovrai dirle che tornerai in città e poi … dovrà sapere prima o poi che siamo amici “
    “ ok .. parlerò anche con lei ….”
    “ e…”
    “ no, no,no ferma … altrimenti rischio di cambiare idea “
    “ va bene …allora ci vediamo presto “
    “ sicuro ….. Chloe , sono contento che mi abbia chiamato”
    “ a parte il tuo infarto?”
    “ si a parte quello …”
    “ bene sono contenta anch’io …. Buonanotte “
    “ anche a te “
    ………………..
    Era al suo computer , quando sentì il brusio familiare dei suoi colleghi , strinse le labbra in un sorriso ..c’era un solo motivo per cui tutti erano agitati , si poggiò alla sedia guardandolo mentre si accomodava di fronte a lei ….
    “ bene , bene , il Sig. Queen è di nuovo tra noi ….”
    Lui arricciò il naso “ si ….. il sole cominciava a darmi fastidio ….”
    Lei sorrise “ perché non mi hai avvisata del tuo ritorno ?”
    “ mi avresti preparato una sorpresa di bentornato?”
    Lei sollevò le sopracciglia “ si in effetti avevo pronto un gruppo di cheerleader ….”
    “ eri tu il loro capo?” si avvicinò bisbigliando e facendole l’occhiolino
    Lei inclinò la testa senza dire niente solo fissandolo
    “ no davvero Oliver , ci siamo sentiti ieri perché non mi hai detto che saresti arrivato oggi?”
    “ beh perché volevo farti una sorpresa , e poi sapevi che avevo intenzione di tornare “
    “ si ma non sapevo quando “
    “ è questo il bello delle sorprese “
    “ già…. Comunque è bello riaverti qui “
    Lui annui sorridendo “ è bello essere tornato “
    Lei sollevò gli occhi … i suoi colleghi erano tutti intenti a guardarli proprio come la prima volta che lui si era presentato da lei …..
    “ vedo che alcune cose non cambiano mai “ Oliver la fissò sorridendo
    “ alcune si purtroppo …. Lex è il nuovo direttore del Daily Planet “
    “ si avevo letto la notizia , ed è anche per questo che sono qui “
    Lei scosse la testa perplessa
    “ Chloe , non mi piace che lui possa tenerti sotto controllo così … vorrei che stessi attenta “
    “ non lo faccio sempre ?“
    “ ricordo bene che sei una fanatica del lavoro ,e volte resti notte intere qui a lavorare … non voglio che tu resti da sola in questo posto “
    “ Lex non mi attaccherebbe mai qui … “
    “ con Lex non c’è mai da essere tranquilli ……. Pensi davvero che non sia più ossessionato da scoprire qual è il tuo potere? “
    Lei abbassò lo sguardo “ Chloe.. che c’è?”
    “ niente… .. “ lei si avvicinò “ è del mio potere che volevo parlarti “
    Lui strinse gli occhi “ hai scoperto di che si tratta?”
    Lei annui
    “ cosa?”
    “ non qui …”
    Lui annui “ certo … .. allora potremmo vederci stasera “
    “ no… stasera ho da fare con Clark lo sto aiutando a cercare sua cugina Kara , sembra scomparsa nel nulla “
    “ va bene … allora ci sentiamo domani “
    “ si…” lui si alzò portandosi le mani in tasca “ Chloe …. Mi raccomando fa attenzione “
    Era all’ascensore quando Lex si avvicinò “ Oliver , mi avevano detto che eri ritornato “
    “ Lex…. “
    “ sapevo di una tua scappatella con Lois Lane , ma davvero non sapevo che conoscessi anche Chloe … che c’è ti piace restare nella stessa famiglia?” Lex aveva quel ghigno sul viso che Oliver avrebbe voluto volentieri prendere a pugni ….
    Si morse le labbra “ so che ti sarà difficile da credere , ma, io e Chloe siamo solo buoni amici “
    Lui annui “ uhm… eppure quella ragazza è intrigante , ma forse non è troppo per il nostro playboy …… invece devo ammettere che Chloe ha molte cose interessanti “ Oliver abbassò lo sguardo cercando di richiamare la calma in se per non prenderlo a pugni “ ti consiglio ti mantenere i tuoi interessi verso di lei prettamente professionali “ Lex gli fece un sorrisetto “ giochi con il cavaliere e la damigella da proteggere con lei? Ed io sarei l’uomo cattivo ….. cos’è una minaccia Queen ?”
    “ Tu fai solo come ti dico e non avrai problemi “ Oliver entrò nell’ascensore continuando a guardarlo duramente
    …………………..
    Erano riusciti ad avere una pista su Kara , e come al solito Lex era coinvolto …. Adesso si trovavano in uno dei laboratori di Lex ,lui era rimasto coinvolto in una sparatoria ed era in coma , Lex era l’unico a sapere dove si trovasse Kara …..Clark aveva avuto questa stupida idea di utilizzare una macchina che Lex stava sperimentando , era in grado di portarlo nella sua mente , ma qualcosa era andato storto e Lex stava morendo e di conseguenza sarebbe morto anche Clark , non avrebbe mai pensato di trovarsi nella situazione di dover salvare la vita a Lex ma Chloe sapeva che era l’unico modo per impedire che Clark morisse ………
    Pochi minuti dopo Clark la trovò a terra priva di vita , lui non voleva che usasse i suoi poteri per aiutarlo , non sapevano come funzionavano e non sapevano se lei sarebbe ritornata sempre indietro . Il suo viaggio nella mente aveva dato i suoi frutti aveva trovato Kara , ma lei era in pericolo doveva aiutarla , ma non poteva lasciare sola Chloe , gli venne in mente una sola persona che poteva prendersi cura di lei …..
    Oliver aveva deciso di non uscire ancora di pattuglia , non voleva alimentare sospetti su di lui , se fossero tornati lo stesso giorno in città sia Oliver Queen che Green Arrow qualcuno li avrebbe potuti collegare .Sentì il rumore dell’ascensore ……quando la grata si aprì si trovò Clark con Chloe tra le braccia , si avvicinò con un brutto presentimento il suo viso era pallido
    “ che le è successo ?” chiese con una voce piena di preoccupazione
    “ho bisogno che ti occupi di lei “ Oliver cominciava ad essere confuso mentre seguiva Clark che si dirigeva nella sua camera da letto , sentiva un nodo alla gola “ Clark che le è successo?” ,gli richiese , Clark la poggiò nel letto coprendola con le coperte , lasciò un fiato mentre le spostò una ciocca di capelli dal viso
    “ è il suo potere “ lui si avvicinò lentamente
    “ di che si tratta?”
    “ so che avrebbe voluto parlartene lei … ma vista la situazione “ Oliver guardò in basso a Chloe immobile … il suo viso sempre più chiaro , una sensazione di terrore cominciò ad insediarsi in lui
    “ lei … ha il potere di guarire le persone …. Ero nei guai e ha dovuto usare i suoi poteri su di me “
    “ e … adesso perché ….lei è incosciente?” chiese con sempre più timore
    “ è la conseguenza del potere …. Assorbe il dolore ……. Completamente “ Clark scosse la testa , non riusciva a continuare , Oliver deglutì, il silenzio di Clark confermava quello che aveva sospettato appena l’aveva vista “ lei…. È…. Insomma sembra … che sia…. “ disse con voce quasi impercettibile , Clark annuì , Oliver si portò le mani nei capelli facendo qualche passo “ no… lei non può …essere “ Clark si avvicinò “ andrà tutto bene Oliver “ lui si voltò fissandolo incredulo
    “ andrà tutto bene? Clark ! Chloe giace nel mio nel mio letto senza vita , come può andare tutto bene …e tu le hai permesso di fare questo?“ la rabbia aveva preso il sopravvento , non riusciva più a gestire il dolore , la rabbia , era un misto di sensazioni che non riusciva a distinguere
    “ Io non ero cosciente , altrimenti non gli avrei mai permesso di guarirmi , Oliver è già successo prima , lei tornerà “ Oliver adesso lo fissava disorientato , tornare?
    “ qualche settimana fa Lois è stata pugnalata a morte , e lì che Chloe ha scoperto di poter guarire , ho trovato Lois senza neanche un graffio e Chloe così … in ospedale mi hanno detto che lei era morta , ma due ore dopo si è svegliata perfettamente sana “ Oliver non riusciva a credere a quello che Clark gli stava raccontando , aveva visto quasi tutto nella sua vita , ma ritornare dal mondo dei morti , questo era difficile da capire …. Si sedette sulla poltrona non riuscendo a mantenersi più sulle sue gambe ….. “ mi stai dicendo che lei …. Adesso è morta … ma tra qualche ora non lo sarà più…. Questo è … è… “
    “ lo so … “
    “ che dovrei fare …… “
    “ resta solo con lei … l’ultima volta si è svegliata rinchiusa in una cella dell’obitorio ed era spaventata a morte ..” Oliver lo fissò con gli occhi sgranati , sentì il cuore fargli male al solo pensiero di quello che aveva dovuto passare “ Oliver … lei ha bisogno di avere un amico al suo risveglio … io non so bene quello che succede , lei non vuole parlarne , ma non deve essere molto piacevole “ Oliver poggiò la testa tra le mani
    “ quando si sveglierà ?”
    “ io non lo so … l’ultima volta ha impiegato due ore , io credo che dipenda dalla gravità della ferita … io in realtà non so neanche se lei è in grado di tornare ogni volta …… ….” Oliver alzò lo sguardo a fissarlo , l’idea che lei non tornasse non poteva prenderla in considerazione ….. lei sarebbe tornata , doveva tornare …..
    “ ora devo andare …. Chiamami quando si sveglia , io cercherò di tornare il prima possibile “
    Oliver annuì , chiudendo gli occhi nel sentire la scia di vento lasciata da Clark , li riaprì e deglutì nel fissare il corpo senza vita di Chloe ………..

    Non mi ero resa conto quanto fosse lunga questa ff... mamma mia credo che sarà infinita perchè non ho ancora intenzione di terminarla ho ancora tante idee.... un bacione
    .



     
    Top
    .
  2. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Ecco anche qui la tua meravigliosa storia... devo ribadire quanto la amoooooooooooooooooooooo???????? No, vero? :wub:
     
    Top
    .
  3. faby87
     
    .

    User deleted



    Ciao Any, sono contenta che l'hai postata anche di qua in quanto di là ormai non ci vado quasi più e quindi scopro sempre in ritardo che voi ragazze avete aggiornato, adoro questa storia lo sai vorrei non finisse mai, riesci sempre a mettermi un sorriso sulle labbra che mi fa un po' riprendere dalle news correnti, sai cosa intendo, credo che io e te condividiamo esattamente lo stesso stato d'animo :(

    Riposto il mio commento sull'ultimo capitolo!!!

    CITAZIONE
    Faby devo avvisarti che che il viaggio in Italia è finito , ma non preoccuparti non vuol dire che la scena che mi hai chiesto non ci sarà in seguito ... tranquilla ...

    Ok grazie Any, sei gentilissima ad accontentare le mie "pazzarie", ti adoro :D

    Capitolo molto bello Any, dopo questo viaggio il loro rapporto è cambiato, sono diventati più uniti, più bisognosi l'uno dell'altra.....mi piace moltissimo come di capitolo in capitolo stai facendo evolvere sempre di più la loro relazione....

    CITAZIONE
    “ grazie a Dio , l’immagine di te che mi chiami nel cuore della notte con il tuo fotografo accanto è raccapricciante “
    Lei scosse la testa “ non sei divertente “
    Lui sorrise “ credimi non sto cercando di essere divertente …. Ma preferisco non immaginarti a letto con lui , è inquietante “

    A CHI LO DICI........ <_<
    CITAZIONE
    Era al suo computer , quando sentì il brusio familiare dei suoi colleghi , strinse le labbra in un sorriso ..c’era un solo motivo per cui tutti erano agitati , si poggiò alla sedia guardandolo mentre si accomodava di fronte a lei ….

    Questa scena è stupenda ce la ho davanti agli occhi, Ollie che entra al Planet facendosi strada tra le varie scrivanie con gli occhi fissi su di lei e con il suo sorriso mozzafiato stampato in faccia, mentre tutti lo guardano sbavando, uomini e donne aggiungerei,.....mi chiedo, come non saltargli al collo? Io lo porterei nella stanza della fotocopiatrice o magari sul tetto o magari fai scoppiare l'allarme antincendio in modo da fare uscire tutti dall'edificio, oh si un Ollie con capelli e camicia bagnata... :shifty: :sbav:

    CITAZIONE
    “ Oliver …. Che c’è?”
    “ niente ……. Pensavo che non sarebbe male tornare a Metropolis e restarci ..”
    Si sollevò dal letto “ restarci … … vuoi dire trasferirti qui ?”
    “ si insomma , potrei trasferire il mio lavoro lì e tornare di tanto in tanto a Star City , non dovrebbe essere un problema ….. sarebbe tutto più semplice da Metropolis , io e Clark potremmo lavorare di più insieme , e avrei la mia torre a portata di mano ….”

    Ollie si trasferisce a Metropolis, chissà perchè..... :wub:

    Mi piace la deviazione finale che hai fatto prendere alla storia, non vedo l'ora che Chloe si risvegli nel suo letto e magari tra le sue braccia :shifty:
    Brava Any, tvb
     
    Top
    .
  4. anyluc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sarahpoxy @ 16/10/2010, 19:27)
    Ecco anche qui la tua meravigliosa storia... devo ribadire quanto la amoooooooooooooooooooooo???????? No, vero? :wub:

    No cara non preoccuparti ...hai già espresso il tuo apprezzamento e ti ringrazio tanto .. :wub:

    CITAZIONE (faby87 @ 17/10/2010, 10:38)
    riesci sempre a mettermi un sorriso sulle labbra che mi fa un po' riprendere dalle news correnti, sai cosa intendo, credo che io e te condividiamo esattamente lo stesso stato d'animo :(

    Contenta che ti riesca a far sorridere , e si, io e te purtoppo siamo sulla stessa barca :cry:
    .
    CITAZIONE
    .Io lo porterei nella stanza della fotocopiatrice o magari sul tetto o magari fai scoppiare l'allarme antincendio in modo da fare uscire tutti dall'edificio, oh si un Ollie con capelli e camicia bagnata... :shifty: :sbav:

    Oh mamma ma tu mi tenti ... :sbav:
    CITAZIONE
    Mi piace la deviazione finale che hai fatto prendere alla storia, non vedo l'ora che Chloe si risvegli nel suo letto e magari tra le sue braccia :shifty:
    Brava Any, tvb

    Avevo da un pò quest'idea ... mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Ollie ai poteri di Chloe , e considerando quanto lui si è sempre preoccupato per lei , ricordo bene la sua faccia quando Chloe usa il cristallo con i poteri di Braniac e poi lui tutto preoccupato con Clark ...... penso sarebbe impazzito di fronte a Chloe senza vita .. :inlove:
     
    Top
    .
  5. »Gretù…
     
    .

    User deleted


    L'ho letta tuitta ora! mamma mia è bellissima ** Continua presto!
     
    Top
    .
  6. anyluc
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio... sono contenta ti sia piaciuta :)
     
    Top
    .
  7. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Tesoro mi ero persa il "saggia Sara" oh mamma... comincio a spaventarmi :P
     
    Top
    .
  8. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Non mi ero resa conto quanto fosse lunga questa ff... mamma mia credo che sarà infinita perchè non ho ancora intenzione di terminarla ho ancora tante idee.... un bacione
    .

    Eh menomale!!!!! anche qui ti rifaccio i complimenti per questa fantastica storia!! Oliver è un amore..come l'ho sempre desiderato.. :wub:
    bacii
     
    Top
    .
  9. anyluc
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze per aver espresso il vostro parere anche qui..... non smetterò mai di ringraziarvi un bacio a tutte ....

    CAPITOLO 11

    Oliver era rimasto immobile sulla poltrona di fronte a Chloe , erano passate otto ore da quando Clark aveva portato Chloe lì . Non si era mosso, era ancora così come Clark lo aveva lasciato … una raffica di vento gli fece sbattere le palpebre …. Clark si avvicinò a Chloe deglutendo e poi guardò ad Oliver che aveva gli occhi fissi su di lei …” sono otto ore ….. sei in più dell’altra volta e lei ….è ancora …” Clark si avvicinò all’uomo che aveva parlato quasi in un sussurro , poteva sentire il battito del suo cuore accelerato e dal suo viso trapelava una disperazione che non aveva mai visto , sapeva che Oliver era amico di Chloe , ma non si rendeva conto di quanto il loro legame fosse forte ……
    “ ti ho detto che dipende dalla gravità della ferita …. Lex era già morto quando lei ….” Oliver si alzò di scatto alla menzione di Lex guardò Clark con occhi infuocati
    “ Lex?” Clark si rese conto di non avergli detto come si erano svolti realmente i fatti ….” Si… io ero nella sua mente quando lui ha smesso di vivere …. L’unico modo per impedire anche la mia morte era riportare Lex indietro “ Oliver fece qualche passo sfregandosi il viso “ lei… lei è così a causa di Lex? … tu sei quello che mi accusa di esporla con lui ..e poi le lasci salvargli la vita a discapito della sua?”
    “ come facevo ad impedirglielo ? ero incosciente !”
    “ non avresti dovuto portarla lì in primo luogo “ Oliver gli urlò
    “ pensi che per me sia facile vederla senza vita a causa mia? Perdonami Oliver ma per quanto tu possa tenere a lei non hai la minima idea del nostro rapporto , non puoi neanche lontanamente immaginare quello che provo nel vederla così e avere la paura che lei non tornerà e tutto questo solo per salvarmi la vita “ Clark era scosso , Oliver non lo aveva mai visto così , la paura di perderla aveva preso il sopravvento impedendogli di ragionare ,era ovvio quanto Clark fosse preoccupato per lei .
    “ mi dispiace Clark …. È solo che ho dannatamente paura che lei ….” Si voltò verso di lei guardandola dolcemente , Clark strinse le labbra “ lo so… ma io confido in lei … è la persona più forte che conosca e .. in questi anni le ho visto affrontare di tutto lei non mollerà “
    “ lo spero “
    Clark annui “ ho bisogno di occuparmi ancora di alcune cose …. Pensi che possa lasciarla ancora qui con te?”
    “ non ti lascerei comunque portarla via “
    “ ci sentiamo dopo allora “ così com’era arrivato sparì ….
    Oliver si avvicinò a lei inginocchiandosi a terra accanto al letto , allungò lentamente la sua mano su quella di Chloe rabbrividendo al tocco con la sua pelle fredda , allungò anche l’altra stringendo la sua piccola mano tra le sue
    “ Chloe…. Mi senti? Tu non puoi andartene … non ti perdonerei mai per questo , ho bisogno di qualcuno che mi porti con i piedi per terra quando il mio ego cresce a dismisura “ fece un piccolo sorriso “ ho bisogno di qualcuno che tenga a bada i ragazzi come solo Watchtower è in grado di fare …… ho bisogno di qualcuno che mi chiami in piena notte , rischiando di farmi venire un’ infarto solo per fare due chiacchiere ……. Ho bisogno .. della mia più cara amica pronta a farmi sentire speciale anche quando penso di non esserlo ….ho bisogno del tuo sorriso in grado di mettermi il buon’umore ….. del tuo modo di convincermi a fare sempre ciò che vuoi ….. ho bisogno ….” si schiarì la voce cercando di trattenere l’emozione “ ho bisogno …di te Chloe … più di ogni altra cosa al mondo …. Ho solo bisogno di te….” Strinse la sua mano
    “ non ho intenzione di lasciarti andare …. Mi senti Chloe ? non ti lascerò andare via “ ……
    passarono diverse ore e Chloe continuava a non svegliarsi , Oliver adesso andava avanti e indietro , sentiva la paura crescere in lui sempre di più “ sono così furioso con te …. Tu e la tua maledetta testa dura … non potevi solo coinvolgermi ? no .. tu e Clark dovete mettervi sempre nei guai da soli …. Tu …. Tu sei la persona più testarda che conosca ….” Lui si fermò continuando a fissarla e ammorbidendo la sua voce “ che dovrei fare adesso ? eh? Se tu non torni che farò ? …. Chloe ..io mi sento solo senza di te …tu sei la mia famiglia non puoi semplicemente decidere di andartene ….” Lui le ritornò vicino e le riprese la mano baciandola dolcemente “ ti prego Chloe … non mi lasciare” …..
    …………………
    Chloe sentì l’aria rientrare nei polmoni, sgranò gli occhi sollevandosi con la schiena e cominciando a respirare affannosamente , Oliver cadde indietro preso di sorpresa , lei continuava a respirare in modo forte e i suoi occhi sembravano pieni di terrore , Oliver si sollevò da terra velocemente avvicinandosi e prendendole il viso tra le mani “ Chloe! Chloe! Guardami sono io … va tutto bene ..ehi … “ lei lo fissò negli occhi , lui sentì stringersi il cuore nel vedere il suo sguardo ,per quanto fosse contento di riaverla lì , il terrore nei suoi occhi era qualcosa che lo distruggeva , lei cominciò a piangere “ Ollie ..” lui le sorrise …. Era la prima volta che qualcuno lo chiamava così da quando i suoi erano morti ….e non poteva desiderare persona diversa da Chloe per sentirlo ancora ….. lei si lanciò tra le sue braccia continuando a singhiozzare , lui la strinse forte a se chiudendo gli occhi …..sentì la tensione finalmente placarsi nell’avvertire finalmente il calore del suo corpo , le accarezzò dolcemente i capelli “ va tutto bene torre “ le sussurrò …..rimasero abbracciati in silenzio per diversi minuti , nessuno dei due voleva staccarsi … poi Chloe lentamente si allontanò , “ mi dispiace …. Io non avrei voluto che scoprissi il mio potere in questo modo ….” Oliver le accarezzò la guancia “ ehi… non scusarti ok? So che volevi parlare con me …. “
    “ io non avrei mai voluto che mi vedessi così … “
    “ va tutto bene Chloe … l’importante è che tu sia qui ..adesso “
    Lei sospirò “ si ma prima non era così …. Quanto … quanto è passato stavolta ?”
    Lei notò il viso sconvolto di Oliver e capì quanto fosse stato in pena per lei “ sono passate diciotto ore “
    Chloe aprì la bocca e scosse leggermente la testa “ oh… Dio … ma Clark sta bene ? insomma lui era…”
    “ si lui sta bene … … Chloe tu come stai?”
    “ sto bene … “
    “ vuoi parlarne ? “
    “ non c’è nulla di cui parlare … insomma hai visto quello che succede “
    “ Chloe non dovresti usare il tuo potere …è troppo pericoloso “
    “ Oliver quello che posso fare è un dono , non posso ignorarlo …”
    “ Chloe non si tratta di un potere come un altro , le conseguenze sono troppo pericolose … il tuo cuore si è fermato per sedici ore in più dell’ultima volta e che succede se ogni volta ci vorrà sempre di più … potresti non svegliarti …”
    “ lo so… … ma non posso semplicemente ignorarlo … non posso lasciar morire le persone che amo sapendo di poter fare qualcosa “ Oliver non poteva fare altro che ammirarla lei avrebbe fatto qualsiasi cosa per Clark o per qualsiasi altra persona , era lei l’eroina …. Le poggiò le mani sulle braccia “ va bene … ma promettimi solo che starai attenta … cerca di non sfidare troppo la sorte …” lei gli sorrise poggiando una mano sulla sua “ non lo farò … userò il mio potere solo se necessario “ si guardarono a lungo in silenzio ….
    “ adesso … vuoi spiegarmi perché sono nel tuo letto?”
    Lui sorride “ che chiedere di meglio no?”
    Lei sollevò le sopracciglia “ sicuro … essere nel letto dello scapolo d’oro è motivo di orgoglio per me “
    “ Clark ti ha portato da me , anzi dovrei avvisarlo era preoccupato a morte “ Oliver prese il telefono e lo chiamò non riuscì a dire niente che Clark era già lì abbracciando Chloe , Oliver sollevò le sopracciglia chiudendo il telefono “ questo è essere veloci…… beh io vado a preparare un po’ di caffè …. Si..” lasciò la stanza lasciandoli soli , sapeva che avevano bisogno di parlare …..
    Continuava a muoversi impaziente in cucina …era quasi un’ora che aveva lasciato Clark e Chloe soli
    “ Oliver”
    Si girò di scatto alla voce dell’amico “ si..”
    “ ti ringrazio ancora per esserti preso cura di Chloe ..”
    “ non c’è problema amico …….”
    Chloe li raggiunse “ credo sia ora di tornare a casa …. Non so come ringraziarti per essere rimasto tutto questo tempo con me “
    “ Chloe non devi ringraziarmi ….. ma non pensi di dover riposare ..mangiare qualcosa?”
    “ sto bene…. volete smetterla di trattarmi come una malata!” non finì neanche la frase che perse l’equilibrio , Oliver fu subito pronto ad aiutarla “ Chloe…”
    l’aiutò a sedersi “ ok… forse sono un po’ debole ma sto bene davvero” lei cercò di tranquillizzare i due uomini che la fissavano preoccupati
    “ Chloe ..hai bisogno di riguardarti …. “
    “ resta qui ..ordino qualcosa da mangiare “
    “ Oliver non posso continuare ad approfittare del tuo tempo … tornerò a casa con Clark “
    “ Chloe ho da lavorare con Lois stasera non posso restare con te …. Credo dovresti restare con Oliver …non mi va che resti da sola “ lei fissò entrambi gli uomini e sospirò “ sono contenta di vedere che almeno per una volta siate d’accordo su qualcosa …. Peccato che sia una cospirazione contro di me “ … i tre sorrisero ………………..
    “ davvero ti ha detto così?”
    “ si” Oliver le rispose divertito
    “ non ci posso credere ….Bart è un mito “
    “ si …è divertente …. a volte vorrei strangolarlo , ma poi se ne esce con una delle sue ..e non posso resistere alla tentazione di ridere “ Chloe continuò a fissarlo serena
    “ mi è mancato tutto questo ….. essere li con voi dopo le missioni …. Ridere con te….. sono contenta che tu sia qui “
    “ lo sono anch’io …” Oliver fissò l’orologio si era fatto tardi …. Poggiò le mani sul tavolo alzandosi “ bene torre è ora che tu vada a letto “ lei inarcò gli occhi “ stai scherzando? Ho dormito per diciotto ore “
    “ non è la stessa cosa …. “ l’aiuto ad alzarsi spingendola verso la camera da letto “ sai sei ancora più protettivo di Clark , il che è davvero impressionante “
    “ non fare storie torre ….. “ lei sbuffò
    Lui prese una sua maglia da un cassetto e gliela porse “ puoi usare questa per dormire … io dormirò sul divano …. Chiamami se hai bisogno di qualcosa ok?”
    “ Ollie non c’è bisogno di tutto questo… posso dormire tranquillamente io sul divano “ lui la guardò facendo un piccolo sorriso nel sentirsi chiamare ancora cos
    ì “ che c’è?” lui si portò le mani in tasca
    “ è che … mi hai chiamato Ollie “ lei sbattè le palpebre “ oh! Non mi ero resa conto di averlo fatto … mi dispiace se non vuoi… “ lui si avvicinò “ no… Chloe va bene che mi chiami così …. È solo strano …. Solo mia madre mi chiamava Ollie ed è da allora che non lo sento ….. …. È bello che tu lo faccia “ lei gli sorride dolcemente “ ok… allora buonanotte Ollie “ lui le ricambiò il sorriso “ buonanotte Chloe “ . Chloe si infilò la maglia di Oliver e si sdraiò a letto chiuse gli occhi …..sentiva il profumo di Oliver su di lei questo la faceva sentire protetta …….
    Oliver restò sul divano a fissare il soffitto al buio , era esausto eppure non riusciva a chiudere gli occhi, l’immagine di Chloe senza vita continuava ad apparirgli davanti ed ogni volta era come un pugno nello stomaco , deglutì cercando di concentrarsi sul fatto che lei adesso era al sicuro e che il suo cuore batteva ……
     
    Top
    .
  10. »Gretù…
     
    .

    User deleted


    Ma quanto sono meravigliosi? :wub:
     
    Top
    .
  11. bambou99
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  12. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Ma cosa devo commentare!?!
    Lo sai che attendo i tuoi capitoli sempre con estrema trepidazione, sperando di ricavarne sempre divertimento, amore, dolcezza, sogni e... se anche mi impegno a non trovarli, non ci riesco mai!

    E' merito di Ollie e della sua infinita dolcezza, del suo immenso amore, della sua amabile preoccupazione, della sua evidente disperazione!?!

    E' merito di Chloe e del suo essere così presente anche quando è assente, fisicamente o meno; del suo sguardo terrorizzato; del suo dolcissimo abbraccio; del suo SEMPRE AMATO "Ollie"!?!

    E' merito del Chlark ed un po' di Clollie!?!

    Beh, certo... è merito di tutto questo, ma soprattutto dell'amore per questi personaggi, che traspare da ogni parola che scrivi; della cura dei dettagli che metti sempre; dei silenzi che sai scrivere così bene; della storia che pensi così meravigliosa :D

    Un bacio ti voglio bene
     
    Top
    .
  13. faby87
     
    .

    User deleted


    Oh Any io ti adoro, questo capitolo è dolcissimo :wub: :wub: penso sia quello che hon amato di più, è praticamente perfetto, le parole di Oliver erano così profonde che mi hanno toccato il cuore, l'abbraacio con Chloe era così carico di paura e amore.... i loro battibecchi mi fanno impazzire, hai costruito tra loro un rapporto stupendo e magico, lui fa di tutto per essere il play boy della situazione e lei invece riesce sempre a smontarlo poveretto :D .....scena finale che dire, chi non vorrebbe dormire nel letto di Ollie con in dosso la sua maglia impregnata della sua colonia :shifty: magari però con Ollie anche preferibilmente nudo :shifty: , dai Any falle avere un bell'incubo in modo che lui si precipiti da lei in piena notte e lei gli chieda di rimanere e dormono abbracciati :wub: :wub:
    Lo so, lo so, sono la solita impaziente ^_^ quei due sono dannatamente perfetti insieme, non voglio che torni a casa da Jimmy :xd:
    Any sei stupenda, descrivi talmente bene ogni situazione che riesco a immaginarmi tutto nei minimi dettagli, capitolo divino :D
    baci tvb
     
    Top
    .
  14. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Un capitolo stupendo.... :wub:
    questo mi è piaciuto particolarmente.. pian piano stanno scoprendo un legame cosi' forte pieno di comprensione ed amore senza precedenti...
    io ti adoro scrivi in modo sublime davvero!! la narrazione è molto scorrevole e mi ha emozionata ogni parola!! brava tesoro!
    nottee
     
    Top
    .
  15. anyluc
     
    .

    User deleted


    Ragazze non so come ringraziarvi ...non solo continuate ad apprezzare la mia storia ma riuscite a commentarla su entrambi i forum.... sono davvero onorata vi voglio bene... :inlove:

    Prima di lasciarvi al prossimo capitolo volevo un pò spiegarvelo .... ho inserito l'entrata dell'innominabile in squadra , mi sembrava giusto farlo e sono meravigliata di me stessa per non averla trattata male :blink: ......
    Faby la scena che mi hai chiesto ovviamente grazie alla nostra telepatia era già nella mia mente , ma , non la troverai qui ti avviso ... è presto ... lo so che continua a ripeterlo ma non vi libererete di questa storia tanto facilmente :lol: :lol:

    CAPITOLO 12

    Quando Chloe si svegliò si sentiva serena , dopo tutto ciò che era successo era riuscita ugualmente a riposare tranquilla ora aveva solo bisogno della sua porzione di caffeina , uscì dalla stanza scalza con ancora addosso la maglia di Oliver , non sentiva nessun rumore forse dormiva ancora ….. si fermò alla vista di Oliver con addosso solo dei pantaloni in equilibrio sulle sue mani immobile …. Lei inclinò la testa ammirando i suoi muscoli contratti doveva ammettere che era davvero l’uomo più sexy avesse mai visto rimase qualche minuto ad ammirarlo in tutto il suo splendore mordendosi le labbra …..
    Oliver era concentrato sentiva ogni minimo spostamento nella stanza aprì gli occhi sentendo lo sguardo di Chloe… dalla sua posizione riusciva a vedere solo le sue gambe nude esposte dalla sua maglia …..Dio erano così sexy ……. impossibile continuare a concentrarsi ..si alzò sorridendole “ ehi…” lei distolse lo sguardo in imbarazzo … vederlo a torso nudo era …. Veramente wow…
    “ ciao” lei si portò una ciocca di capelli dietro l’orecchio “ io… avevo bisogno del mio caffè “ lui prese un’asciugamano e cominciò ad asciugarsi mentre le si avvicinava sempre più … << oh mamma>> pensò… si girò dirigendosi in cucina … non riusciva davvero a guardarlo più “ eh… lo vuoi anche tu?” preparava il caffè evitando di girarsi verso di lui …Oliver continuava a fissarla ,le sue gambe bianche erano come una calamita per i suoi occhi , che diavolo stava pensando era Chloe! Si passò una mano sul viso
    “ si… perché no” disse cercando di concentrasi su altro …..si infilò la maglia lasciando uscire l’aria dai polmoni “ hai dormito bene? Come ti senti?” lei agitava le mani “ bene … si… è tutto a posto davvero” incrociò il suo sguardo rallegrandosi che adesso indossava una maglia “ Ollie non so ancora come ringraziarti per tutto questo”
    “ Chloe ti prego smetti di ringraziarmi “ lei gli porse il caffè sedendosi sullo sgabello il che scopriva ancora di più le sue gambe ….Oliver si grattò la testa “ si…. Io dovrei andare a lavoro … tu fai con comodo …. Sentiti libera come fossi a casa tua…”
    “grazie… ma devo scappare anch’io ..” lui annui “ ok ci si vede più tardi allora”
    “ a dopo” Oliver si trasferì nella sua stanza a cambiarsi …… perché si sentiva così a disagio a vedere Chloe svestita …era una donna è normale che fosse sexy …. Si ma lui non doveva guardarla pensando fosse sexy … era Chloe la sua migliore amica …. La sua spalla …. Si ma era anche una donna …ed era davvero bella “ ok” scosse la testa aveva bisogno di una doccia …….
    Diversi giorni dopo …….
    Oliver le aveva chiesto di intercettare un file di Lex, si trovava in ufficio erano andati via tutti , Oliver era in comunicazione con lei , non gli piaceva che restasse sola in quel posto
    “ fatto! Ho intercettato il file ”
    “ sei sicura di non aver lasciato tracce?”
    “ certo! Non posso credere che mi faccia ancora queste domande!”
    “ ok ….scusa ..”
    “ ci vediamo fra poco” Chloe prese il dischetto dal computer e un coltello sfiorò la sua mano ….. cominciò a correre “ Chloe che succede?”
    “ qualcuno mi sta inseguendo” entrò nell’ascensore e prima che le porte furono chiuse un altro coltello si conficcò nel muro affianco alla sua testa lei lo fissò con gli occhi sgranati … uscì dall’ascensore e si trovò sul tetto “ dove sei?”
    “ sul tetto..” si guardò intorno “ beh non è il momento in cui appari e mi salvi?”
    Una donna dai capelli corti le apparve alle spalle “ la città è un posto pericoloso dovresti essere prudente” Chloe cercava di allontanarsi …dove diavolo era Oliver quando occorreva …. Cercò di prendere tempo
    “ prendi il portafoglio “
    “ sai che non è quello che voglio” Chloe sapeva bene che voleva il dischetto …lei cacciò un altro coltello avvicinandosi a Chloe … ma la voce di Oliver la fermò aveva il suo solito sorriso impertinente mentre prendeva in giro la donna preparando il suo arco , Chloe fece un sorriso adorava le su entrate … …. Lui le lanciò contro la freccia ma lei aprì la bocca e le frecce di Oliver furono distrutte , Chloe la studiò perplessa chi era quella donna ? si era talmente distratta da non accorgersi che la colpì facendola cadere , Oliver si precipitò da lei mentre la donna scappava “ Chloe !” l’aiutò ad alzarsi “ sto bene” lui si tolse gli occhiali sfiorandole il taglio sulla guancia “ Chloe stai sanguinando “
    “ non è niente “ si alzò raccogliendo le sue cose a terra “ Chloe!”
    “ Oliver !” lo fissò
    “ va bene..”
    “ dobbiamo scoprire tutto su questa misteriosa sirena …. Era un urlo ad ultrasuono quello ?”
    “ credo di si….. Chloe lei ti conosce che vorresti fare , non credo volesse ucciderti ma non mi fido di lei “
    “ non ho intenzione di mettermi nei guai .. farò qualche intercettazione domani durante l’orario di lavoro ..ok?” lui annui
    “ così va meglio”
    ………………
    Lois aveva scoperto che Oliver era ritornato a Metropolis ed era furiosa con lui ,in fondo erano rimasti amici per quale motivo la stava ignorando? Si precipitò nel suo appartamento “ Lois?”
    “ Si… proprio io …. Ma guarda ti ricordi ..pensavo di no visto che sono giorno che sei in città ..e devo scoprire dagli altri che ti sei trasferito qui? Oliver pensavo fossimo amici” lei era furiosa
    “ lo so ..hai ragione ma ho avuto una serie di problemi …” in realtà lui stava solo rimandando … era difficile spiegarle della sua amicizia con Chloe tralasciando il fatto che lui fosse Green Arrow … “ ma certo …tu hai sempre da fare “ i due furono interrotti da quella donna che aveva attaccato la sera prima Chloe lei distrusse tutti i vetri dell’appartamento di Oliver , lui era privo di sensi e Lois scoprì la sua stanza segreta capendo il suo alter ego …… quando Oliver riprese i sensi era legato ad una sedia con Lois “ ma bene… sei sveglio …. Credi sia arrivato finalmente il momento di dirmi che vai in giro in pelle verde a salvare sconosciuti?” Oliver roteò gli occhi “ Lois “
    “ non dirmi Lois Oliver , per quale motivo non mi hai detto niente …noi stavamo insieme ?”
    “ considerando a come stai reagendo chissà perché?” disse ironicamente
    “ non ci posso credere che eri tu…”
    “ ok ..mi dispiace Lois , ma non credevo fossi pronta a saperlo o ad accettarlo “
    “ oh..ma smettila …. “ lei sbuffò quando qualcosa le venne in mente “ oh Dio … Chloe!” lui voltò la testa “ che centra Chloe adesso?”
    “ lei conosce il tuo segreto , lavora per te! Ed io vi ho visti feltrare ….” Disse alzando la voce lui scosse la testa “ non stavamo feltrando “
    “ ah certo come no …. Non ci posso credere ….tu e Chloe! È la cosa assurda è che io non sapevo niente!”
    “ Lois ti assicuro che non c’è niente tra me e Chloe , se non una forte amicizia “
    “ una forte amicizia ? io sapevo che vi conoscevate appena …..quella ragazza dovrà darmi molte spiegazioni ”
    “ … Lois ti prego , Chloe non ha colpa … non poteva parlarti di me …. …e poi potremmo parlare di questo più tardi ?” lui cercava di sciogliersi , quando le porte dell’ascensore si aprirono , Chloe sgranò gli occhi l’appartamento era completamente distrutto c’erano vetri dappertutto un senso di terrore l’assalì ..si precipitò dentro “ Ollie!” si fermò trovandosi Lois di fronte con un sopracciglio sollevato << cavolo>> …
    “ che è successo?” chiese avvicinandosi ai due cominciando a sciogliere le corde “ bene ..ecco la cara cuginetta dei misteri …. …. Mi devi molte spiegazioni lo sai ?”
    “ Lois immagino il tuo disappunto ma questo davvero non è il momento “ Oliver la ringraziò con un cenno del capo mentre Lois continuava a fissarla con le braccia incrociate “ ho bisogno di sistemare questa faccenda con Oliver parleremo più tardi “
    “ pensi davvero di liberarti di me tanto facilmente?”
    “ ok.. ragazze basta così .. Lois capisco che tu sia arrabbiata , ma davvero devi lasciarci lavorare adesso …” lei li fissò col broncio “ ok.. ma ti aspetto a casa e non provare ad evitarmi “ minacciò Chloe prima di uscire , Oliver guardò Chloe “ mi dispiace se le avessi parlato prima lei non si sarebbe travata in questa situazione” , lei si portò una mano alla fronte “ va tutto bene …. Dovevo parlarle prima o poi … ma adesso concentriamoci su quello che è appena successo … conosco l’identità della nostra amica si chiama Dinah Lance , e sta lavorando per Lex …. lei pensa che tu e la squadra siete i cattivi e Lex e la vittima , dobbiamo farle capire che si sbaglia , potremmo convincerla ad unirsi alla squadra … “ lui la fissò incredulo “ unirsi alla squadra ? Chloe ti ha quasi ucciso “
    “ no..non lo avrebbe fatto … e qui Oliver poteva ucciderti e non lo ha fatto non credo sia cattiva … “
    “ va bene la troverò e le chiederò di unirsi a noi “ lei annuì notando che Oliver sanguinava al lato della testa “ Oliver sei ferito lascia che…” lei portò la sua mano alla testa ma Oliver la prese bloccandola “ non provarci Chloe” lui la fissava profondamente la sua voce era stata dura , lei lo guardò “ non pensarci nemmeno di usare i tuoi poteri su di me …. Non devi farlo mai Chloe …”
    “ Ollie è solo un taglio non mi farà niente”
    “ no Chloe … non voglio nel modo più assoluto che tu assorba mai del dolore da me è chiaro?”
    “ Ollie…”
    “ Chloe …sono stato a fissare il tuo corpo senza vita per diciotto ore …” lui chiuse gli occhi il solo ricordo gli spezzava ancora il cuore “ non lascerò che accada di nuovo soprattutto per colpa mia “ lui stringeva ancora la sua mano , si fissarono qualche secondo prima che Oliver la lasciò andare …..
    “ ho bisogno di andare “
    “ ok… io sarò a casa … chiamai se hai bisogno di qualcosa …” Oliver la fissò andar via ………
    ……………
    Chloe aveva ragione su Dinah non era cattiva Lex l’aveva ingannata lui aveva fatto proprio quello che Chloe gli aveva chiesto , le aveva offerto un posto in squadra
    “ quindi … voi in pratica state cercando di salvare il mondo?”
    Oliver sorrise “ cerchiamo almeno di impedire che un essere come Lex lo domini “
    “ ti troverai bene con noi ..e poi credo che a Chloe faccia piacere non essere più l’unica donna “
    “ è così che si chiama la biondina “
    “ si.”
    “ beh non mi sembra molto in grado di difendersi fisicamente è un po’ minuta ….che fa esattamente ?”
    “ lei è la mente della squadra … riesce a violare ogni sistema di sicurezza , capisce tutto prima di ognuno di noi e lei è lì a guidarci durante le missioni …è la nostra Watchtower “ Oliver parlava di lei con tanto orgoglio “ beh …devo capire che è molto importante per te da come ne parli “
    “ si lo è” Oliver sbattè gli occhi meravigliandosi della sua stessa risposta
    “ si insomma … lei… è la mia migliore amica .. ed è davvero brava “ Dinah lo guardò con un piccolo sorriso porgendogli la mano “ credo che mi troverò bene con voi “ Oliver le strinse la mano “ benvenuta in squadra”
    ………………
    “ non posso credere che lui non mi abbia mai detto di essere Green Arrow , e non posso credere che tu non mi abbia mai detto di essere sua amica .. Chloe come hai potuto mentirmi ?”
    “ in realtà non ti ho proprio mentito Lois , ho solo omesso di dirti delle cose “
    “ mi prendi in giro?”
    “ Lois io non potevo dirti che Oliver era Green Arrow … per quanto ti voglia bene non avrei mai potuto tradire la sua fiducia così ..era una sua scelta quando e se dirtelo “
    Lois aprì le braccia “ ok… sai in realtà posso capirlo ma Chloe non posso negare di essere delusa , ma la mia delusione non è perché tu non mi hai detto della sua identità ma…. “ Lois si avvicinò a Chloe addolcendo un po’ il tono della voce “ Chloe tu ed Oliver… voi … avete questo legame … ed io …”
    “ no.. Lois tra noi non c’è niente … non devi preoccuparti di questo … io credevo che tu non fossi più innamorata di lui…” lei roteò gli occhi “ non sono innamorata di lui … non è questo è solo che …noi ci siamo dette sempre tutto e voglio che tu sappia che puoi parlare con me di Oliver tranquillamente , io gli voglio bene , ma come ad un amico e non potrei desiderare persona migliore di te per lui “
    “ Lois il legame che c’è tra me ed Oliver non è quello che pensi , noi siamo amici e lavoriamo fianco a fianco … nientr’altro … ma è dolce quello che mi hai detto “ Lois l’abbracciò “ io voglio solo il tuo bene Chlo…”
    “ grazie Lo , ma io ho già una relazione ..” Lois si staccò inarcando le sopracciglia “ ma per favore “
    “ Lois “
    “ scusami ma non pensi di passare più tempo con Oliver che con quel ragazzino? E poi andiamo Chloe ,devo ricordarti che conosco molto bene il corpo di Oliver …….” Lei la zittì “ ok …basta così…. … Dio sei incredibile “ Chloe chiuse la porta del bagno dietro di se …Lois si morse il labbro divertita …….
    ………….
     
    Top
    .
468 replies since 16/10/2010, 16:23   9057 views
  Share  
.
Top