5° Compleanno del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    Ebbene si, quest anno raggiungeremo il traguardo del 5° anno! Potrei iniziare a scrivere un papiro su questi 5 anni insieme, su tutti i ricordi che abbiamo, sulle risate, gli scleri, le nottate insieme, le amicizie che si sono create...ma finirei solo per dire cose che altre 1000 volte ho detto e di certo finirei a commuovermi (già un po' lo sono)
    Festeggeremo il nostro compleanno organizzando un evento sulla nostra pagina Facebook, e qui vi riporto le parole della nostra Sara
    CITAZIONE
    Il 15 settembre 2010 si riunivano delle pazze squinternate in un unico luogo, accomunate da una grande passione: Smallville e, soprattutto, i Chlollie!
    In 5 anni è cambiato tanto, Smallville è finito, abbiamo avuto un fumetto e i nostri beniamini sono cresciuti fuori e dentro lo schermo, ma, in qualche modo, le pazze squinternate sono rimaste e... Come possiamo non festeggiare tutti insieme?
    Da lunedì 14 settembre a venerdì 18 settembre proporremo sondaggi e riflessioni sulla nostra amata ship e nel week-end daremo spazio ai vincitori.
    Vi chiediamo di restarci vicini e partecipare alla nostra festa... È la nostra festa e un po' una festa per i Chlollie...

    In più domani sera, martedì 15 settembre, è in programma la chat!

    Detto questo, non ci faccio gli auguri perchè non si fanno mai prima ma..ad altri 5 anni insieme, nella speranza di incontrarci prima o poi (prima sarebbe meglio :P )
     
    Top
    .
  2. marjana
     
    .

    User deleted


    Ohhh quanto vi adoro :inlove: :inlove:
    Rimando gli auguri a domani ma una cosa la devo dire... siete la mia droga!!!
    Vi voglio bene matte e credetemi, se qualcuno mi avesse detto 5 anni fa che avrei avuto delle amiche "virtuali", gli avrei riso in faccia. E invece è successo e sono strafelice e onorata di avervi conosciute. :inlove:
     
    Top
    .
  3. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Beh, quest'anno sono assurdamente euforica per tutto questo. 5 anni... sapete, ricordo quando abbiamo iniziato, mi sembra folle pensarlo, ma su FreeFans parlavo con tutte voi, ma non avevo mai parlato con la nostra Boss. E ora? Non ricordo come fosse possibile una cosa simile!
    Il rifugio che mi avete donato in questi cinque anni ha dato una piccola luce alla mia vita ogni giorno, anche in quelli veramente bui, siete state le persone più folli che potevo incontrare, ma ho lavorato davvero duramente per conquistarmi l'amato ruolo di guastafeste.
    Ci penso spesso ai trenini, alle punizioni, alle nuvolette, alle risate, alle dirette...
    Anche nel virtuale non è facile, anche qui c'è stato qualche alto e basso, ma ehi, se ogni volta che vi penso e ogni volta che penso a questi cinque anni, il sorriso è automatico, credo di aver già dato tutto il valore che merita questo tempo insieme.
    Vi voglio bene. Un bacio speciale alla nostra più amata new entry, che speriamo tutte di incontrare un giorno... (Mia, probabilmente, resterai sconvolta dalle pazzissime "zie" che hai qui dentro, ma ne vale la pena, promesso...)

    E perdonatemi, vi adoro tutte, ma un saluto speciale lo lascio per la mia anima gemella telepatica :P! <3

    BUON COMPLEANNO FORUM...
    Buon compleanno, Boss
    Buon compleanno, Mary
    Buon compleanno, Faby
    Buon compleanno, Any
    Buon compleanno, Kati
    E buon compleanno a chiunque è stato qui e ha fatto parte della nostra famiglia, che ha sempre una porta aperta per tutte voi...
     
    Top
    .
  4. marjana
     
    .

    User deleted


    Awwwww 😍 😍 e ora ci vuole il trenino dell'amore :D
    Augurissimi a tutte noi, specialmente chi ha reso possibile tutto questo.
    Sara, Boss siete i pilastri di questo gruppo <3
    Stasera si festeggiaaaaaaaaaaaaaaaaa
    :ubriachi: :happybirthday:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    Awwww ragazze :inlove:
    Dopo queste vostre dichiarazioni, ora vi beccate il mio papirozzo.
    In questo stesso giorno, 5 anni fa, prendeva vita il forum. Ma tutto ha avuto inizio molto prima..almeno per me!
    Era il 2009 quando, iscritta già da qualche mese su un altro forum, ho deciso di aprire un topic su Chloe/Oliver. La nona stagione doveva ancora andare in onda ma per me la ship era già nell'aria, quindi perchè non aprire una discussione al riguardo sperando di trovare qualcun altro che avesse avuto le mie stesse sensazioni e con cui poter discutere? E così è stato. Un po' alla volta poi, una dopo l'altra, siete arrivate tutte voi..
    Poi, la tragedia..che col senno di poi non è stata affatto una tragedia ma una grande opportunità! Saremmo mai entrate così in confidenza altrimenti? Freefans, per mancanza di fondi avrebbe chiuso. E noi? Ci saremmo perse? Non avremmo più avuto un luogo in cui condividere il nostro amore per la coppia di adorabili biondi? E lì per la prima volta la telepatia si è manifestata :wub: Perchè soccombere quando potevamo creare qualcosa di nostro, di completamente nostro?
    E così è stato, pochi click e un forum tutto nuovo, ancora vuoto, ancora privo di noi aveva preso vita.
    Finalmente sapevamo dove ritrovarci per commentare insieme, senza haters, in tutta libertà. Ciò che non sapevamo è cosa il forum sarebbe diventato..molto più di un semplice sito internet, di un semplice ritrovo.
    Piano piano lo abbiamo riempito con le nostre risate, le nostre tirate a tarda notte, anzi mattinata, i nostri scleri, trenini, delusioni, gioie, amarezze..e piano piano ciò che avevamo da condividere andava oltre al semplice telefilm!
    E così 5 anni sono passati..il forum è diventato una seconda casa, noi siamo diventate molto più che semplici utenti che scambiano opinioni, siamo diventate amiche.
    Ci sono stati alti e bassi, chi è arrivato prima, chi dopo, chi ci ha abbandonate, ma NOI siamo ancora qui!
    Quindi tanti auguri a tutte noi e tanti auguri a LUI, il forum! :happybirthday:
    A volte lo abbiamo un po' trascurato, abbandonato ma lui è sempre qui per noi...
     
    Top
    .
  6. marjana
     
    .

    User deleted


    :iopiango: oggi ce l'avete messa davvero tutta per farmi commuovere...cattive :P
    è vero, non sapevamo cosa sarebbe diventato questo forum, in verità all'epoca manco sapevo cose un forum :lol:
    il bello è stato proprio questo, affrontare un mondo sconosciuto con compagne di viaggio che pian piano hanno guadagnato un posto speciale nella mia vita.
    FcKHHaA
     
    Top
    .
  7. Kati_LC
     
    .

    User deleted


    Awwwww!! La lacrimuccia è scesa, si lo ammetto, è scesa!
    Io sono l'ultima arrivata...la visitatrice...quella che vi leggeva e commentava ad alta voce, che vi ha seguito fa Freefans fino a qui e ci ha messo una vita a registrarsi e a lasciare un primo commento! Ma diavolo, credo sia stata una delle migliori cose che abbia fatto nella mia vita!!
    E anche se ultimamente sono molto latitante, vi penso sempre, e penso sempre a quello che siete diventate per me!!
    Auguri a noi e al forum!!!
    Ora è tempo di conoscerci faccia a faccia però!!!
    Love you Chlolline!!!! :wub:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    Awwww KAty piccola dolce stalker :inlove: :lol:
    Come diavolo ci hai trovate poi?
    Comunque si, DOBBIAMO INCONTRARCI!
     
    Top
    .
  9. Kati_LC
     
    .

    User deleted


    Non domandare Boss, ho i miei metodi, e sono quasi infallibile!!!!
    Ricorda...io ho il vero indirizzo di casa di Justin!!! E non sto scherzando!!
     
    Top
    .
  10. marjana
     
    .

    User deleted


    ok allora ci incontriamo e andiamo tutte insieme da Justin :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  11. Kati_LC
     
    .

    User deleted


    Potremmo farlo!! Lo usiamo come luogo di ritrovo per il nostro incontro!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    :o: piccola creepy Katy
    Io ci sto, andiamo all'assalto!!
     
    Top
    .
  13. Kati_LC
     
    .

    User deleted


    Non me lo dite due volte, perchè già mi sto prefigurando un altro viaggio da stalker, faccio poi in fretta ad organizzarne due!!!
     
    Top
    .
12 replies since 14/9/2015, 10:17   236 views
  Share  
.
Top