A Christmas special

Chlollie Natalizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anyluc
     
    .

    User deleted


    Buongiorno mie care , so che manco da tantissimo tempo come scrittrice Chlollie , ma che Natale sarebbe senza Any Natale e una delle sue fanfiction ? :lol:
    e ci vuole ..... cosi eccomi qui !!!! :inlove: :inlove:

    [IMG]06ec

    Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    CAPITOLO 1

    Si scaldò nuovamente le mani sul bicchiere ancora bollente , quella mattina la WT proprio non voleva saperne di riscaldarsi , certo con il freddo degli ultimi giorni e la grandezza del posto non c’era da meravigliarsi che il luogo non riuscisse a prendere calore ….
    Si guardò intorno in cerca di qualcosa “ ah ah !” esultò nel trovare l’oggetto dei suoi desideri , ricordava di averla nascosta dietro il divano per evitare le lamentele continue di Oliver “ Chloe hai il miglior sistema di riscaldamento di tutto il pianeta , questo impianto potrebbe riscaldare un’intera città ! non serve la tua vecchia e inutile stufetta!” lo imitò facendo una smorfia , la prese soddisfatta portandola vicino alla sua postazione , una volta accesa il calore la irradiò immediatamente “ magnifico “ sospirò chiudendo gli occhi
    “ al diavolo il tuo super impianto multimiliardario i vecchi metodi sono sempre i migliori “
    Finì giusto in tempo la frase che il rumore di sottofondo che normalmente i vari computer facevano cessò improvvisamente … aprì un’ occhio lentamente sperando che non fosse successo ciò che temeva
    “ maledizione “ bisbigliò quando il buio intorno la travolse , grugnì mentre raggiunse il pannello di controllo per ripristinare la corrente , ma a pochi passi dalla meta le sirene iniziarono a suonare “ ALLARME ! ALLARME ! SISTEMA DI PROTEZIONE WT IN PROGRESSO “ lei spalancò la bocca “ no , no , no è solo saltata la corrente “
    Si affrettò ai monitor cercando di fermare il blocco di tutta la WT prima che fosse troppo tardi , ma i suoi sforzi sembravano inutili “ che diavolo ! perché non rispondi ai comandi !”
    “ ACCESSO NEGATO UTENTE NON IDENTIFICATO “
    “ hai voglia di scherzare ? brutto computer ingrato IO ti ho programmato non puoi permetterti di tenermi fuori !!”
    “ BLOCCO WT AFFERMATIVO “
    Chloe sgranò gli occhi “ cosa ? no !!! … questa giornata non potrebbe andare peggio “
    Il rumore familiare alle sue spalle la contraddisse immediatamente aveva dimenticato che l’unico accesso alla WT durante il blocco era il lucernario proprio al centro dell’edificio
    “ oh forse si “ bisbigliò voltandosi in attesa che arrivasse a terra , Oliver poggiò i piedi al suolo stringendo la balestra tra le mani , Chloe era proprio di fronte a lui e sembrava non essere per niente turbata
    “ che diavolo è successo ?”
    “ va tutto bene , nessuna intrusione “
    Lo rassicurò , lui sollevò le sopracciglia togliendosi il cappuccio e gli occhiali “ e per quale motivo la WT è in blocco protezione ?”
    “ forse per colpa di un capo troppo iperprotettivo ?” grugnì tra i denti ritornando nuovamente al computer principale per cercare di ripristinare il sistema
    “ cosa ?” chiese seguendola ancora titubante
    “ ho detto che se la smettessi di fare aumentare la sicurezza a Victor ogni due giorni forse la WT non scatterebbe per nulla !”
    Devo ricordarti che sei stata rapita poco più di un mese fa ?” disse incrociando le braccia
    “ si ma non è stato alla WT “
    Lui aprì leggermente la bocca “ e questo dovrebbe tranquillizzarmi come ?”
    “ questo posto è impenetrabile “
    Io sono appena entrato e sono solo un essere umano con arco e freccia “
    “ Oliver sei entrato perché tu hai programmato di poter entrare …. “ lui stava per rispondere
    “ andiamo Ollie per favore …. Avevo solo freddo ! non possiamo allertare un’intera WT solo perché va via la corrente !”
    Lui inclinò la testa incrociando la braccia nuovamente
    “ è saltata la corrente ? questo ha scatenato il blocco ?” chiese incredulo
    “ si “
    Scosse la testa “ lo escluso , è impossibile “
    Lei sollevò gli occhi al cielo “ ma è cosi che è andata ! “
    “ Chloe non è possibile , il sistema è progettato affinchè scatti solo se avverte del pericolo non ad ogni salto di corrente “ fece una smorfia “ e poi come diavolo è saltata la corrente ? perchè non si è attaccato il gruppo ?”
    Lei spalancò le braccia “ non lo so ! ho solo attaccato una maledetta spina e pouf .. corrente andata “
    Lui strizzò gli occhi guardandosi introno e notando finalmente l’oggetto incriminato , si morse le labbra indicando prima la stufa e poi a lei “ hai attaccato quella ?”
    Lei grugni portando indietro la testa “ oh andiamo che danni vuoi che faccia e solo una piccola stufa , e no ! non mi importa del tuo fantastico sistema di riscaldamento ho bisogno del calore diretto !”
    Lui incrociò le braccia mordendosi l’interno della bocca “ sai sono sinceramente colpito , come fa una fanatica della tecnologia che mi rompe le scatole anche nel pieno della notte pur di assicurarsi ogni prodotto in anteprima a cui stanno lavorando le IQ , ad essere cosi obsoleta quando si tratta di riscaldamento , quella stufa si usava negli anni ottanta !”
    “ il tuo armamento i-tech non ha nulla a che fare con il fatto che ho bisogno di riscaldarmi , e quella <<obsoleta>> stufa mi aiuta proprio a far questo “
    “ beh allora dovrai combattere praticamente con il blackout della WT tutti i giorni “
    “ non essere ridicolo l’accendo sempre e non è mai successo nulla “
    Lui scosse la testa avvicinandosi “ Chloe quel rottame assume una quantità di energia enorme ecco perché è stata superata da sistemi più sofisticati “
    “ io non capisco come la mia stufetta abbia causato tutto ciò “
    “ forse per il sovraccarico di corrente di cui è intrisa la città in questi giorni , si sta avvicinando il Natale e sai bene che i nostri cittadini amano adornare con luci ogni angolo della città , ecco cosa c’è di diverso “ tirò la spina “ e questa , è da buttare “
    Chloe sospirò in sconfitta “ avevo dimenticato che fosse quasi Natale …..odio il Natale !”
    Lui sorride poggiandole un braccio sulle spalle “ non odi il Natale , odi solo darmi ragione “
    Lo fissò con una smorfia ………..
    ……………………….

    Deciso a non prendersi più un’ attacco di cuore sentendo l’allarme della WT scattare perché Chloe aveva bisogno di scaldarsi , aveva fatto aumentare ancora di più il riscaldamento , per lui era inutile n quanto la WT era già molto calda , ma a Chloe sembrava non bastare , cosi aveva fatto installare l’impianto più costoso e innovativo che fosse sul mercato ….. Chloe sembrava finalmente felice del tepore che rapidamente si avvertiva in tutto il posto e anche lui poteva finalmente rilassarsi …..
    “ allora Tower che ne dici nel nuovo impianto ?” si fermò titubante fissando l’immensa sala
    “ ehi ! lo trovo decisamente magnifico “ rispose uscendo dalla cucina con una tazza di caffè fumante tra le mani , lui la fissò con cipiglio
    “ che cosa è successo qui ?”
    Lei sollevò le sopracciglia “ nulla “
    Indicò intorno a se “ dove sono tutti gli addobbi ?”
    “ quali addobbi ?”
    Lui apri leggermente la bocca “ Chloe tra una settimana è Natale ! perchè non c’è traccia di un albero , una calza , un nastrino qualsiasi cosa che faccia pensare al Natale “
    Lei prese un sorso avvicinandosi alla scrivania per prendere posto
    “ io non festeggio il Natale Oliver “
    Lui sbattè le palpebre più volte , ripensò agli anni addietro da quando conosceva Chloe e in effetti questa era la prima volta che trascorreva il periodo prenatalizio qui a Metropolis e questa affermazione lo prese alla sprovvista
    “ che cosa vuol dire non festeggi il Natale ?”
    “ beh quello che ho detto . Non mi piace questa festa la trovo decisamente inutile è solo un fatto commerciale la gente marcia su un’antica tradizione al fine solo di spendere più soldi in inutili cianfrusaglie“
    Lui si poggiò alla scrivania “ è vero molti ne approfittano ma se c’è qualcuno che ha dimenticato il vero significato del Natale e ciò che rappresenta non vuol dire che debbano farlo tutti , credevo che tu fossi una di quelle persone , chi più di te è legato agli amici alle persone care “, lei si alzò a disagio spostandosi ad un altro monitor
    “ ci sono ancora un po’ di cose che non sai di me Queen “ gli fece l’occhiolino cercando di sdrammatizzare , Lui rimase in silenzio , capiva dal suo atteggiamento che non voleva approfondire la questione , ma questo non vuol dir che avrebbe rinunciato ..
     
    Top
    .
  2. marjana
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ora si che è Natale!!!!! Dio quanto mi mancavano i Chlollie :wub: Any ti adoro e non mi deludi mai!!
    Quanto capisco Chloe, ste stufette obsolete per me sono indispensabili :D
    Però cavolo ha bloccato tutta la WT eheheheh :lol: e Oliver subito a soccorrerla :shifty: Dai, che la vuoi scaldare tu...
    Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
     
    Top
    .
  3. faby87
     
    .

    User deleted


    Awwww socia che emozione leggere una ff sui Chlollie mi sono mancate tanto :wub: :wub:
    Inizio molto divertente io adoro quando battibbeccano e si punzecchiano di continuo...
    “ non odi il Natale , odi solo darmi ragione “ :lol: :lol:
    Si si Ollie sono sicura che riuscirai a farle amare il Natale non vedo l'ora :cloud:
     
    Top
    .
  4. Kati_LC
     
    .

    User deleted


    Ma come, mi accorgo solo ora di questa FF?! Perdono Any!!
    Siii finalmente i Chlollie Nataleee!!
    CITAZIONE
    Quanto capisco Chloe, ste stufette obsolete per me sono indispensabili :D

    Io le ho sostituite con lo scaldotto...che non uso solo sotto le coperte. :P
    Ora Ollie dovrà sorprenderla con gli addobbi, si si!
    AnyNatale a quando il seguito?
     
    Top
    .
  5. anyluc
     
    .

    User deleted


    Sono davvero contenta che abbiate aprezzato sia la ff che il ritorno Chlollie :inlove: ....eh si il nostro povero Ollie dovrà mettercela tutta per convertire Chloe , di solito ho sempre scritto il contrario ma stavolta mi son chiesta come sarebbe stato se invece fosse stata Chloe a non apprezzare il Natale e beh eccoci qui ......

    [IMG]djm8

    Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    CAPITOLO 2

    Quella mattina era decisamente di cattivo umore , le strade erano già più trafficate e la frenesia in giro per il Natale le faceva solo perdere tempo prezioso , tempo per prendere il suo caffè preferito con interminabili file … sbuffò entrando alla WT … si , lei decisamente odiava il Natale ..
    Si rilassò immediatamente quando senti il tepore , si tolse la giacca e accese le luci ma appena lo fece notò l’albero posto al centro della stanza proprio dove c’era il suo divano preferito , arricciò il naso avvicinandosi , l’albero era maestoso e le luci da sole potevano illuminare l’intera città , sollevò il mento a guardare fino alla punta ricoperta di una grande stella rossa “ che diavolo?” mormorò
    “ beh mi sarei aspettato più un << wow>> “ si voltò per trovarlo sulla cime delle scale sorridente , lei lo fissò inclinando la testa , Oliver si spostò dalla ringhiera e iniziò a scendere le scale
    “ ci sono voluti i nostri due super uomini per portarlo fin qui e un bel pò di soldi per sfamare uno stanco Bart ..ma… alla fine credo che il risultato sia perfetto “ la raggiunse sorridendole e poi fissare al lavoro soddisfatto
    “ anche Clark ti ha aiutato in questo ?” chiese guardandolo di traverso, lui si morse il labbro “ già .. in realtà ho dovuto quasi minacciarlo per farlo , qualcosa sul non volersi mettere contro di te e contro la tua ira perché non saresti stata d’accordo con questo , ma .. alla fine sono riuscito a convincerlo prendendomi ogni responsabilità”
    “ avresti dovuto dargli ascolto , non voglio questa cosa nella mia WT “ lui sbattè le palpebre
    “ cosa ? Chloe questo è un’ albero di Natale , tutti fanno gli alberi di Natale “
    “ io no “
    Lui apri le braccia avvicinandosi “ beh questo l’ho capito , ma non capisco il perché ! che cosa c’è che odi tanto del Natale io non riesco a capirlo “
    “ nulla , non mi piace e basta “
    Lui sospirò “ ok non vuoi parlarmene , ma almeno puoi provare a fare uno sforzo per i ragazzi ? Chloe sono anni che non trascorrono un Natale in famiglia , sai bene che siamo sempre in giro per il mondo cosi quest’anno pensavo che sarebbe stato bello trascorrerlo tutti insieme qui , e non credi che per loro sia importante poter tornare dopo la pattuglia in un’ ambiente caloroso e magico con almeno un po’ di spirito Natalizio ?” chiese speranzoso , lei continuava a fissarlo di traverso “ e non pensi che io invece trascorro gran parte del mio tempo qui e devo farlo con quel coso nel bel centro della mia WT?”
    Lui sollevò gli occhi al cielo “ andiamo Chloe non è la fine del mondo “
    “ beh per me lo è ! non voglio festeggiare il Natale Oliver e tu non puoi costringermi “
    Deglutì cercando di calmarsi “ ok , va bene non lo farò , ma che dici di trovare un compromesso ? Bart era davvero contento di vedere l’albero qui e di trascorrere le festività tutti insieme , non ti costringerò alle nostre tradizioni ma lascia che le abbiano almeno loro , puoi ignorarci magari ?” chiese dolcemente
    Lei si morse le labbra fissando all’albero e poi allo sguardo implorante di Oliver
    “ ok va bene “ lui allargò smisuratamente il sorriso
    Lei lo ammoni con il dito “ ah ah ! non pensare di aver vinto farò solo finta che non esista “
    “ va bene “
    “ Oliver l’hai promesso “ lui si portò le mani al petto
    “ certo non ti costringerò a fare nulla che non vorrai “
    Lei strinse gli occhi ….
    …………….
    Doveva immaginare che Oliver Queen non fosse cosi rinunciatario , la mattina successiva aveva trovato delle piccole calze appese alla ringhiera con il nome di ognuno dei ragazzi compreso il suo , era decisa a prendere il telefono e dirgliene quattro ma poi aveva deciso di lasciare correre per evitare di dargli ancora più soddisfazione , cosi si era limitata a togliere la sua calza e deciso ad ignorare l’uomo che nell’ultima settimana sarebbe stato il suo tormento … ma questa mattina aveva trovato un'altra sorpresa di cattivo gusto , il suo caffè, il suo adorato caffè era scomparso rimpiazzato da qualcosa di bianco e decisamente dolce , troppo dolce , quel subdolo miliardario sapeva bene che non avrebbe resistito a questo e se non fosse stato per il chiostro all’angolo che faceva un’ ottimo caffè , sarebbe piombata nel suo ufficio nel bel mezzo di una riunione solo per prenderlo a calci nel sedere , ma dopo la terza tazza di caffè era decisamente di buon umore per ignorarlo ancora ……
    ………..
    Oliver era decisamente di buon umore, cercare di convertire Chloe al Natale era decisamente divertente , soprattutto perché poteva solo immaginarla ticchettare il piede a terra ed urlare sola nella sua WT ogni qual volta trovava un suo piccolo cambiamento , ma la ragazza era troppo testarda anche per dargli la soddisfazione di sentirla urlare per chiamarlo , sapeva che la sua tattica era ignorarlo e cosi ora si chiedeva fino a quando avesse retto , guardò l’orologio prima di poggiarsi allo schienale della sedia , tra pochi minuti Chloe sarebbe arrivata alla WT e probabilmente stavolta avrebbe avuto notizie da lei ….
    Aprì la porta guardandosi intorno con sospetto , ormai aveva capito il gioco di Oliver chissà che cosa aveva pensato per colpire i suoi nervi stavolta ….. si tolse la giacca continuando a fissare il luogo non notando nulla di diverso , sospirò facendo un sorriso , beh probabilmente il suo ignorarlo era servito , soddisfatta per aver vinto si diresse alla scrivania , poggiò la tazza di caffè caldo al suo fianco e iniziò a digitare al computer per avviare il sistema ma appena lo fece una musica forte rimbombò per tutta la WT

    Jingle bells, jingle bells,
    Jingle all the way!
    O what fun it is to ride
    In a one-horse open sleigh…

    Lei spalancò gli occhi fissando i monitor con l’immagine di un pupazzo di Santa Claus che ballava a tempo di musica “ Dio sto per ucciderlo “
    Oliver non potè trattenere l’enorme sorriso quando senti il bip dal telefono era sicuro di chi fosse
    So perfettamente che hai quel sorriso irritabile sul viso ma non cantare vittoria troppo presto Queen giuro di cancellarlo al più presto , sei scorretto mi avevi promesso di non coinvolgermi nella tua follia Natalizia
    Si leccò le labbra prima di digitare la risposta
    A parte che è impossibile trovare il mio sorriso irritabile in quanto è del tutto affascinante , e poi non so davvero di cosa tu stia parlando , non mi avvicino a te da giorni …
    Lei strinse gli occhi prima di controbattere
    Vero non ti avvicini perché sai che potrei ucciderti ! manomettere i miei computer e allestire la mia WT ..mi coinvolge , in modo subdolo ma lo fa
    Lui continuava a sorridere proprio non poteva fare a meno di trovare tutto molto divertente
    Dovevi solo far finta di nulla , sei una ragazza tosta non saranno due fiocchetti e un po’ di musica a spezzarti …
    Stai giocando col fuoco , sai cosa succede ad avvicinarti troppo alla fiamma
    Non mi ha mai spaventato il fuoco , anzi ne sono attratto !
    Ok va bene , sei tu a volermi sfidare , ma sai che ti dico ? fai quello che vuoi , farò finta che non esiste , ne tu e ne il Natale !!
    Si poggiò alla sedia ridendo “ Dio adoro quella ragazza “
    ……………

    “ sono contenta che sei riuscita a venire a pranzo con me , ho molte cose da raccontarti “ Lois versò due bicchieri prima di sfregarsi le mani , guardò un momento fuori alla neve che cadeva incessantemente già da qualche ora
    “ quest’anno avremo un Natale imbiancato come la tradizione vuole , se continua cosi sarà praticamente impossibile camminare per strada , non penso abbia mai nevicato tanto da quando sono a Metropolis “
    Chloe prese un sorso scrollando le spalle “ io invece adoro quando nevica , anche i criminali sembrano prendersi una pausa e io posso starmene al calduccio nella mia torre , ora più che calda a bere una tazza di caffè fumante sul divano .. non chiedo di meglio , certo questo comporta avere Oliver in giro un po’ di più con meno criminali in giro , ma posso gestirlo purchè io stia al caldo “
    Lois si morse le labbra “ beh starsene al calduccio mentre fuori nevica con un miliardario bello da morire che ti riempie di mille attenzioni deve essere davvero un ottimo compromesso “
    “ non mi riempie di attenzioni tutto il contrario in realtà , ultimamente cerca di farmi arrabbiare di continuo“
    Lois prese un sorso sorridendo sotto i baffi “ cerca di attirare la tua attenzione “ sospirò scuotendo una mano “ gli uomini lo fanno a volte , è il loro modo per far si che tu ti lasci abbindolare “
    Chloe spalancò la bocca “ cosa? No! Oliver non cerca di attirare la mia attenzione , ed inoltre ti assicuro che cosi non fa altro che irritarmi “
    “ la linea che divide amore e odio è davvero molto sottile cugina ..”
    “ smettila Lois ! “
    Lei roteò gli occhi “ e va bene , va bene … allora rintronando a noi stavo pensando … “

    Feliz Navidad
    Feliz Navidad
    Feliz Navidad
    Prospero Ano y Felicidad.

    I wanna wish you a Merry Christmas
    I wanna wish you a Merry Christmas
    I wanna wish you a Merry Christmas
    From the bottom of my heart.


    Lois si guardò intorno cercando di capire da dove provenisse il suono poi si fermò osservando la cugina che roteò gli occhi poggiando la testa sul tavolo
    “ uhm Chloe ? “ si morse le labbra “ la tua borsa sta suonando Feliz Navidad ?”
    Chiese titubante
    “ è Oliver “ disse piagnucolando
    Sollevò la testa una volta terminata la tortura
    Lois annuì “ e perché ..hai… “ trattenersi dal ridere era davvero un’impresa
    “ Dio non hai idea di quello che mi sta facendo passare ! ora ha fatto manomettere il mio cellulare in modo che ogni volta che mi invia un messaggio o una chiamata fa questo stupido suono e non c’è nulla che possa fare perché si è rivolto a Victor e non è facile combattere contro di lui e inoltre cerco di ignorarlo perché più cerco di contrastarlo e più lui prova piacere a farmi irritare , ma giuro che sono a tanto cosi da fargli esplodere quella sua testa bionda in mille pezzi !” si sfogò
    Lois sollevò le sopracciglia prendendo un sorso “ ancora che sta cercando di convertirti ? pensavo avesse rinunciato da tempo ormai “
    “ rinunciato ? oh non è un verbo che appartiene al suo vocabolario “
    “ beh ma tu gli hai detto che odi il Natale ?”
    “ non so più quante volte “
    “ e nonostante questo continua ad insistere?”
    “ già “
    “ ma sa davvero perché lo odi ?”
    Chloe degluti “ no ..”
    “ forse dovresti solo spiegargli tutto e la smetterà ne sono certa , o forse dovresti solo lasciarti andare e lasciarti il passato alle spalle e vivere questa festa con tutti noi “
    “ non voglio farlo “
    Lois strinse le labbra ,aveva affrontato questo discorso con Chloe mille volte e sapeva che era inutile , sperava solo che Oliver potesse fare finalmente la differenza ….
    ………….
    Quando rientrò lo trovò alla WT ad attenderla
    Lei lo indicò irritata “ che diavolo ci fai qui !”
    Lui incrociò le braccia “ oh scusa tanto non pensavo avessi bisogno di chiedere il permesso per venire alla WT “
    “ no certo che no, ma ho avuto una pessima giornata e credimi non ho bisogno delle tue bizzarre idee in questo momento “
    Lui guardò innocentemente “ non so di cosa stai parlando “
    “ Ollie ti prego “ implorò
    Lui sospirò avvicinandosi “ ok va bene , e poi lo sai che non resisto quando mi chiami cosi “ le strizzò l’occhio , lei sorrise arrossendo leggermente
    “ avevi bisogno di qualcosa ?” chiese stavolta più dolcemente
    “ nulla, in realtà solo passato a vedere la mia bionda preferita “
    lei rimase in silenzio Oliver spesso feltrava sapeva che era il suo modo di essere ma ogni volta non poteva fermare il suo cuore dal battere più forte
    “ ci vediamo dopo allora “ la salutò sorridendo dolcemente , rimase ferma immobile a fissare la porta per qualche secondo poi sbattè le palpebre
    “ ah andiamo Chloe smettila “ si ammoni ritornando al suo lavoro
    ...
     
    Top
    .
  6. faby87
     
    .

    User deleted


    :rotfl: :rotfl: uh mamma stò rotolando mitici la sta facendo impazzire :rotfl: :rotfl:
    Lois ovviamente è sempre la più saggia e percettiva ;)
    Dolcissima la scena finale :wub: lei di certo non è immune quanto crede sta capocciona che non si rende mai conto di nulla -_-
    Mi piace molto l'idea in questa ff che sia lui stavolta quello amante del Natale anche perchè Chloe irritata con Ollie è fantastica :lol: non vedo l'ora di scoprire perchè odi così tanto questa festa !!
    Grazie socia e buon Natale tvb :wub:
     
    Top
    .
  7. francy_77
     
    .

    User deleted


    Eccomi finalmente!!! Mamma mia Any, le tue ff natalizie sono sempre la fine del mondo.
    Mi hai fatto morire e credimi, in questo periodo così pesante per me, non potevo trovare davvero modo migliore per distrarmi.
    Questa complicità è esilarante... li adoro in questa veste!
    Aspetto con molto piacere di leggere il seguito.
    Grazie! :cloud: :cloud: :cloud: :cloud: :cloud: :cloud:
     
    Top
    .
  8. anyluc
     
    .

    User deleted


    ecco il penultimo capitolo ^_^
    Grazie ragazze :inlove:

    [IMG]mdpk

    Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    CAPITOLO 3
    ……………..
    Ormai mancavano solo un paio di giorni al Natale , e da quel pomeriggio Oliver era rimasto decisamente tranquillo forse aveva deciso di arrendersi , o forse si era solo stancato di starle dietro …
    Una folata di vento alle spalle annunciava l’arrivo di Bart o Clark
    Cercò di fermare le carte che volevano per tutta la scrivania
    “ voi superveloci potreste evitare di farlo ogni volta ?”
    “ scusa Licius “ Bart si grattò la testa
    “ va bene , che succede Bart ?”
    “ nulla ho solo portato un po’ di cose per domani sera “
    Chloe sollevò un sopracciglio “ domani sera ?”
    “ si la festa per la vigilia , Boss mi ha chiesto di cominciare a portare i pacchi regali e altre cose ….”
    Chloe strinse gli occhi “ quale festa?” Bart involontariamente fece qualche passo indietro odiava trovarsi di fronte Chloe arrabbiata “ tu … non sai .. nulla?”
    “ no “
    “ oh …. Io forse è meglio che vada …”
    “ NO Bart non provare a scapp…. “
    Troppo tardi Chloe prese la giacca stavolta aveva esagerato
    ………….

    “ Oliver !!” “ Oliver !!” urlò di nuovo quando non rispose , stava per farlo ancora quando lo vide arrivare dal corridoio probabilmente era nella sala formazione dato che indossava solo dei pantaloni e aveva con sé l’asciugamano per il sudore , scosse la testa non era il momento di pensare al suo corpo seminudo , doveva concentrarsi era furiosa con lui
    “ che succede ?”
    “ che succede dici ? pensavo fossimo stati chiari ! io non voglio festeggiare il Natale e mi hai detto che non mi avresti coinvolto e invece organizzi la cena della vigilia alla WT ?”
    “ non sei obbligata ad esserci se non vuoi , ma mi sembrava giusto farla li e li che ci incontriamo tutti e il nostro posto di ritrovo , è logico che ci abbia pensato“
    “ e dove credi che dovrei andarmene io ? lo sai che con questa neve mi è impossibile tornare a Smallville e che dormo praticamente sempre alla WT “
    “ non pensavo certo che dovessi tornare a Smallville ma che restassi li con noi , non puoi startene da sola Chloe , i tuoi amici saranno li “
    “ io non voglio esserci Oliver , quale parte di non voglio festeggiare non ti è chiara “
    “ andiamo Chloe trovo davvero questo tuo impuntarti ridicolo , non sei obbligata a cantare canti Natalizi e non ti chiederò nemmeno di augurarmi buon Natale , ma solo di trascorrere una serata con noi , come una semplice cena “
    “ pensi davvero solo perché sei ricco e potente e di essere il capo della squadra di poter sottomettere tutti al tuo volere ? beh mi dispiace per te ma non è cosi “
    “ sai che non è cosi e sono offeso che penso questo di me “
    “ non mi importa nulla che tu ti senta offeso ! non pensi a quello che stai facendo a me ?”
    “ Chloe io sto solo cercando di passare la festa tutti insieme , siamo una famiglia e vorrei che tu vedessi proprio questo “
    “ lo sai ? puoi fare la tua stupida cena alla WT troverò un altro posto dove stare “
    Oliver rimase a bocca aperta questo era stato in assoluto lo scontro più duro che avesse mai avuto con lei , dovette sbattere le palpebre più volte prima di rendersi conto che stava uscendo dal suo appartamento
    “ Chloe !”
    Era ancora a bocca aperta mentre fissava le porte dell’ascensore chiudersi
    ……………..

    Un’ora di esercizi e una doccia fredda non erano serviti a sbollire la rabbia per la discussione avuta con Chloe , quella donna a volte lo faceva impazzire , poteva capire che non adorava questa festa ma il suo atteggiamento era decisamente esagerato . Scese le scale dirigendosi direttamente all’angolo bar per farsi un sorso quando sentì nuovamente l’ascensore , bevve tutto di un sorso stavolta voleva essere preparato se fosse stata di nuovo Chloe , ma la donna che usci era altrettanto testarda ma non era lei
    “ Lois “ disse pronto ad avere un’altra lotta , Lois poche volte si presentava nel suo appartamento e ogni volta non era mai una semplice visita di cortesia
    “ cosa ti porta qui ? cosa ho fatto stavolta ? “
    Lei incrociò le braccia “ è vero il più delle volte che vengo qui è per farti una ramanzina e a volte anche per darti n pugno in pieno viso , ma non è una di quelle “
    Lui la fissò sorpreso versando altro liquido nel bicchiere e facendo lo stesso con un altro per darlo alla donna “ davvero? , deve essere il mio giorno fortunato allora , quindi qual è il motivo della tua visita ?”
    “ Chloe “ lui roteò gli occhi facendo una smorfia
    “ ho parlato troppo presto ..”
    “ no davvero Oliver non sono qui per prendermela con te , voglio solo raccontarti tutto perché nonostante tu abbia fatto arrabbiare a morte la mia cuginetta , credo che tu stia facendo una cosa buona e questa storia deve finire prima o poi , e se c’è una persona che può cambiarla quella sei tu “
    Lui inclinò la testa “ no penso di seguirti …. Se ti riferisci all’avversione di Chloe per il Natale , beh ti avverto che ho smesso di provarci , quella ragazza è testarda e non vuole saperne nulla , e onestamente non mi va di essere offeso ulteriormente da lei , se non vuole festeggiare problemi suoi non ci trascinerà nel suo baratro“
    “ Oh è cosi ? sei cosi rinunciatario Oliver ? non credevo che lo fossi e non credevo che avessi rinunciato a lei tanto facilmente , forse non la meriti come credevo !”
    Lui strinse gli occhi “ di che diavolo stai parlando ? io non sto rinunciando a lei , e ad ogni modo questi non sono affari tuoi “ disse a disagio spostandosi per concentrarsi su altro
    Lois emise un suono frustato “ lo sai perché odia tanto questa festa ?”
    “ no, e a quanto pare non vuole condividerlo con me “
    “ conosciamo bene Chloe e sai che per lei non è facile parlare di queste cose . .” Oliver la fissò incerto non capendo del tutto a cose si riferisse
    “ sia che sua madre un giorno è andata via lasciando soli Chloe e lo zio Gabe … ma non sai che era la vigilia di Natale “
    Oliver apri leggermente la bocca mentre ascoltava Lois
    “ Chloe pensava fosse uscita per comprare le ultime cose prima della tradizionale cena Natalizia e ha aspettato per lei tutta la notte , ma la zia Moira non è più tornata , erano entrambi molto scossi e lo zio Gabe dopo quella volta ogni anno la vigilia di Natale inventava una qualsiasi scusa per non stare a casa , una volta il lavoro una volta altro non volendo festeggiare in un giorno che per lui e sua figlia era stato di abbandono …. E anno dopo anno Chloe odiava sempre di più l’avvicinarsi della vigilia perché si sentiva sola , in quegli anni io e mio padre eravamo sempre via e non c’era nessuno li con lei e quando finalmente eravamo insieme aveva trascorso già troppi anni ad odiare questo giorno ……. Non devi arrabbiarti con lei se ti ha risposto male la vita è stata dura e credo che abbia paura che se si sentirà felice come da piccola le persone che saranno li con lei finiranno per lasciarla “
    Oliver era rimasto in silenzio per tutto il tempo , conosceva bene la sensazione dell’abbandono , lui fra tutti forse era l’unico in grado di sapere realmente ciò che provava Chloe ..
    “ se lo avessi saputo non avrei …. “
    “ è un bene che tu non lo sapessi prima , è ora che Chloe capisca che nessuno la lascerà “
    Lois sorrise al ragazzo , Oliver deglutì prima di ricambiare il suo sorriso , no , non aveva intenzione di lasciarla ………
    ………………………
     
    Top
    .
  9. faby87
     
    .

    User deleted


    Oh povera Chloe e ci credo che odia così tanto il Natale :cry: :cry:
    Spero davvero che adesso Ollie organizzi per lei qualcosa di davvero speciale che le dimostri quanto tenga a lei e che non ha intenzione di lasciarla :wub:
    Grazie socia per questo aggiornamento proprio oggi ci voleva proprio :cry: ... grazie grazie tvb :wub:
     
    Top
    .
  10. marjana
     
    .

    User deleted


    Oddio muoio :rotfl: :rotfl: da quanto tempo non ridevo così :rotfl: :rotfl:
    Grande Ollie.... ed ecco che iniz a rendersi conto che c'è qualcosa in più tra loro.. :inlove:
    Any sei fantastica!!!!! Voglio il seguitooooo :D
     
    Top
    .
  11. francy_77
     
    .

    User deleted


    Eccola là!!! La migliore fan della coppia.. Lois! Io la adoro in questa veste. :woot:
    Sono splendidi insieme e le vicende tra i due sono molto esilaranti :lol: , lei che entra urlando per i nervi e poi alla vista di lui seminudo deve distogliere il pensiero.
    Voglio proprio leggere come ne esce fuori.
    Brava Any :ok:
     
    Top
    .
  12. marjana
     
    .

    User deleted


    Ma come, mi ero persa il capitolo 3 :shok:
    Lois "complice" è un mito! Ora cheæOliver sa, non vedo l'ora di sapere cosa farà e cosa dirà a Chloe :D
    CITAZIONE
    Lois sorrise al ragazzo , Oliver deglutì prima di ricambiare il suo sorriso , no , non aveva intenzione di lasciarla ………

    :inlove: :inlove:
     
    Top
    .
  13. anyluc
     
    .

    User deleted


    Sera ragazze , lo so che posto sempre l'ultimo capitolo dopo Natale che posso farci ? mi piace continuare a far sentire l'atmosfera ancora un pò :P comunque come al solito ci tengo a ringraziarvi dell'appoggio che ancora continuate a darmi , se scrivo ancora dei Chlollie è perchè so che alcune di voi sono li in trepidanza attesa di leggere ancora di questa coppia magnifica cosi faccio del mio meglio per accontentarvi ... grazie ragazze vvb ... e ancora tanti auguri !!!!!

    [IMG]fgpa

    Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    CAPITOLO 4

    Si sentiva in colpa per aver trattato Oliver in quel modo , in fondo non sapeva perché odiasse tanto questo giorno , e ripensandoci adesso non aveva fatto nulla di male se non cercare di farle amare un giorno che ormai odiava da tanto tempo ….
    Era stata tentata più volte di chiamarlo o anche solo di mandargli un sms ma la sua testardaggine le aveva impedito di farlo , cosi si era solo limitata a fare quello che faceva ogni anno , starsene chiusa in casa a guardare un vecchio film . Il problema era che la sua casa era occupata dai ragazzi e tornare a Smallville con questa neve era impossibile …. Cosi suo malgrado c’era un solo posto in cui poteva trascorrere la sera ….. guardò l’orologio ancora una volta prima di spingere il pulsante dell’ascensore , a quest’ora era andato di sicuro via … Difatti quando le porte si aprirono l’appartamento era completamente buio , emise un sospiro di sollievo contenta di non doverlo affrontare . si scrollò la giacca e accese l’interruttore e prima che si muovesse pronta per lasciarsi cadere sul morbido divano notò l’albero proprio vicino alla vetrata , non era mai stata qui di sera e non aveva mai avuto modo di ammirare come le luci si rispecchiavano con quelle della città che filtravano attraverso i vetri , si avvicinò lentamente sfiorando i rami verdi , poi si concentrò a fissare fuori la neve cadere sui tetti sotto di sé , doveva ammetterlo per quanto amasse la WT non c’era altro posto che trovava più confortevole e meraviglioso come questo , sospirò poggiando la testa al vetro , o forse era Oliver a renderlo tanto speciale … sorrise pensando alle volte che erano rimasti notti intere a chiacchierare e scherzare sul divano , l’ultimo anno li aveva avvicinati talmente tanto , la loro amicizia era profonda , forse anche qualcosa in più ..
    chiuse gli occhi grugnendo “ dovresti chiamarlo “ si rimproverò …
    “ si avresti dovuto farlo “
    Spalancò gli occhi alla voce alle sue spalle deglutendo prima di voltarsi per affrontarlo “ Oliver … che fai qui? pensavo fossi già alla WT?”
    Lui fece qualche passo ma non avvicinandosi troppo non sembrava arrabbiato , tutto il contrario in realtà
    “ pensavo mi conoscessi meglio di cosi “ le disse avvicinandosi ancora
    Lei scosse la testa non capendo “ pensi davvero che sarei andato li facendo finta di niente mentre tu saresti rimasta qui tutta la sera da sola ? non l’avrei mai fatto “
    “ ti ho chiesto di farlo “
    “ e quando mai ti ho dato ascolto “ sorrise leggermente , non potè non farsi travolgere dal suo sorriso facendo lo stesso .
    “ ma i ragazzi ci tenevano tanto e anche tu non è giusto che invece stia qui “
    “ i ragazzi staranno bene , sono tutti insieme , e, certo avrebbero voluto che fossi anch’io li … ma avrebbero voluto anche te “
    “ Ollie “ scosse leggermente la testa
    “ lo so , è per questo che non ti ho costretta con la forza a venir con me , ma non mi convincerai a lasciarti qui da sola , io resto con te non c’è altro posto in cui vorrei essere “
    Chloe sospirò portandosi di nuovo di fronte alla vetrata non poteva guardarlo rischiava di non riuscire a dire quello che voleva
    “ mi dispiace Ollie , mi dispiace di averti trattato male, avrei dovuto solo dirti la verità dall’inizio “
    “ non eri tenuta a farlo se non volevi “
    “ è solo … non è facile per me “
    Oliver si avvicinò poggiandole le mani sulle spalle

    “ no , non lo è , e se c’è qualcuno che può capirti quello sono io “
    La girò cosi da poterla guardare negli occhi già colmi di lacrime , le asciugò una sulla guancia per poi continuare a stringerle le spalle
    “ mi sono sentito cosi solo per tanto tempo , a volte quando ero piccolo odiavo vedere le famiglie camminare insieme felici di questo periodo , li odiavo perché avevano quello che io non avevo ….. ma …. lo sai cosa mi ha fatto cambiare idea ? cosa mi ha fatto smettere di odiare quelle persone ?” lei scosse la testa stringendo le labbra .. lui le sfiorò i capelli fissandola dolcemente
    “ tu “ bisbigliò , lei apri leggermente la bocca mentre il suo respiro si bloccò
    “ tu Chloe , tu sei la mia famiglia ormai , senza di te mi sentirei perso e invece non lo sono , mi basta tornare da te la sera e vedere il tuo sorriso per poter scacciare il peso di tutta una giornata negativa sulle spalle , mi basta sentire il mio nome pronunciato dalle tue labbra per dimenticare ogni malvivente con cui ho combattuto .. mi basta vedere i tuoi occhi , li, fissarmi come solo tu sei in grado di fare, per farmi capire che non ho bisogno di nient’altro al mondo per essere felice se non te “

    www.youtube.com/watch?v=8Am6jyojYSM Mario Biondi - My Christmas Baby

    Lei era ancora incapace di muovere un muscolo alle sue parole l’intensità del suo sguardo , e il suo avvicinarsi sempre più ..era vero ? stava accadendo sul serio ? o era solo frutto della sua immaginazione , forse un sogno , uno dei tanti fatto cosi tante notti … ma quando sentì le labbra di Oliver sfiorarla capì che non stava sognando , questo era reale , perché in nessuno dei suoi sogni più realistici aveva mai sentito quello che provava in questo momento …
    il bacio fu tenero e casto aveva immaginato di baciarla più volte in quest’ultimo anno , ma ogni volta aveva paura della sua reazione , ogni volta aveva paura che lei si allontanasse , cosi aspettò con il fiato sospeso finchè lei non apri gli occhi incerto se baciarla di nuovo questa volta in modo più profondo o aspettare che lo schiaffeggiasse , quando apri gli occhi il suo sguardo sembrava smarrito in un primo momento , ma si trasformò immediatamente in qualcosa che aspettava da tanto , era appassionato proprio come lo era il suo. Lei si sollevò prendendogli il collo per baciarlo e stavolta fu molto più lungo ed intenso e se non fosse per il bisogno dell’aria non avrebbero mai permesso alle loro labbra di staccarsi
    Gli ci volle qualche secondo per riprendersi e quando lo fece poggiò la fronte alla sua incapace di staccarsi da lei
    “ non sei più sola Chloe “ le sussurrò
    “ non ho intenzione di lasciarti ne stasera ne mai “
    Lei a stento trattenne le lacrime , gli accarezzò la nuca sorridendogli dolcemente
    “ ora lo so “
    Lui sorrise baciandole la punta del naso , si staccò stringendole la mano e tirarla al centro della stanza
    “ allora che cosa preferisci fare ? guardare un film , ordinare qualcosa da mangiare , o se preferisci potremmo cucinare noi qualcosa rischiando di mandare in fiamme la cucina “ le strizzò l’occhio , lei lo fermò tirandogli leggermente la mano “ guardare un vecchio film stretti sul divano “ lui si avvicinò avvolgendola tra le sue braccia “ mi sembra perfetto “
    “ ma questo possiamo farlo più tardi …. “ lui annui baciandola ancora dolcemente
    “ ok e quindi ora che si fa ?”
    “ potremmo andare alla WT e cenare con i ragazzi “
    “ sei sicura ? “
    Lei annui “ l’ hai detto tu non sono più sola “
    Sorride prendendole il viso baciandola teneramente “ andiamo “
    …………….
    I ragazzi furono entusiasti di averli entrambi li , dopo un primo momento di nervosismo Chloe riuscì a rilassarsi soprattutto grazie ad Oliver che non la lasciava un minuto , stringendole la mano ogni qual volta la vedeva agitarsi … guardò i suoi amici , la sua famiglia , felice intono a sé e finalmente dopo tanto tempo si sentiva serena …..
    “ ehi “ Oliver le sfiorò il braccio
    “ ehi “ gli rispose sorridendo
    “ va tutto bene ?”
    “ si “ ritornò a guardare i ragazzi che litigavano per l’ultimo pezzo di panettone e un sorriso le sfiorò le labbra
    “ come potrebbe non andare tutto bene , avevi ragione noi tutti siamo una famiglia e non c’è nulla di meglio che stare qui tutti insieme “ lui la strinse avvicinandosi al suo orecchio “ quando mai non ho ragione? “
    Scherzò lei gli colpì leggermente il petto e lui per risposta la baciò
    “ Buon Natale Chloe “
    Lei inspirò profondamente “ buon Natale Ollie “ quelle parole sembravano cosi difficili da pronunciare e invece ora che l’aveva fatto sembrava tutto cosi semplice
    “ grazie , grazie per non aver rinunciato , grazie per essere qui con me “
    “ Chloe come ti ho già detto non c’e altro posto in cui vorrei essere se non con te “ rimase in silenzio qualche secondo fissandola con amore “ ti amo “ le disse dopo un po’ , lei deglutì aveva passato tanto tempo ad odiare il Natale e invece proprio esso con la sua magia le aveva portato quanto di più bello c’è al mondo “ ti amo anch’io “
    Le sue labbra raggiunsero nuovamente quelle di Chloe l’amore anche stavolta aveva trionfato sulle paure .
    “ ehi voi due non siete sotto il vischio e non è ancora mezzanotte potreste smetterla di baciarvi !! “
    Oliver sorrise non togliendole mai gli occhi di dosso “ sta zitto Bart “
    Il ragazzo sbuffò sbattendo le mani lungo il corpo “ oh certo io ho girato tutta la sera sotto il vischio per baciare Chloe senza successo e adesso devo stare anche qui a guardare in continuazione boss che lo fa ! questo è il peggior Natale della mia vita “ piagnucolò
    Lui continuava astringerla incurante “ ancora sicura che questo è ciò che vuoi ?” chiese scherzoso
    “ assolutamente “ rispose baciandolo ancora mentre sentì in lontananza il lamento di Bart.

    FINE
     
    Top
    .
  14. francy_77
     
    .

    User deleted


    Lo ritorno a dire... in questo periodo davvero difficile per me, ho perso sonno, fame e non riesco a recuperare, le tue storie riescono a farmi rilassare, mi strappano un sorriso e mi allegeriscono del peso che ho. Ti ringrazio infinitamente per l'impegno che ci metti. Oramai siamo in poche ma devo dire che trovo in voi un piacevole diversivo.
    Questo davvero è il mio grazie di cuore! :inlove: :inlove: :inlove:
     
    Top
    .
  15. Kati_LC
     
    .

    User deleted


    Oh Any, fantastica come sempre, ho le lacrimucce! Tenero e dolce il nostro Oliver, rinunciare a festeggiare con i regaz per lei!! E Bartuccio poveroooo, chissà anno prossimo un contentino sotto il vischio glielo diamo AnyNatale?!
    Grazie come sempre per come amplifichi l'atmosfera natalizia e per continuare a scrivere del nostro duo!!!
    Fra, mi spiace sia un periodo un po' duro, ma noi siamo sempre qui, un po' disperse, ma ci siamo sempre!!! Quando hai bosogno fai un fischio!!
     
    Top
    .
18 replies since 19/12/2013, 10:16   266 views
  Share  
.
Top