Christmas lost

Chlollie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anyluc
     
    .

    User deleted


    Eccomi ragazze con la ff Natalizia , manca ancora qualche giorno a Natale lo so , ma secondo me rende di più l'atmosfera iniziando prima no ?
    Spero vi piaccia mi avete chiesto una ff magica e sapete che adoro scrivere questo tipo di ff, quindi eccola qui , leggera e magica , ovvio che ci sarà anche del sano e romantico Chlollie :cloud:

    nataleui

    CAPITOLO 1

    Chloe era sorridente mentre continuava a battere al suo computer canticchiando “ Verde , Rosso l’agrifoglio lalalalalalalalaa”
    il Natale si stava avvicinando e lei era particolarmente allegra in questo periodo , la neve in città non era ancora caduta ma il repentino abbassamento di temperatura faceva ben sperare che avrebbe nevicato a breve . Aveva trascorso l’intera mattina a fare acquisti per addobbare la Watchtower , aveva comprato molti addobbi , nastri , le calze per i ragazzi ed un albero enorme ,ci aveva messo tutto il giorno per rendere la torre come voleva , era tutto pronto ed era rimasto anche tempo per preparare la cioccolata calda prima che i ragazzi arrivassero per la riunione che aveva indotto Oliver per discutere della nuova missione …. Sospirò salvando il suo lavoro e accarezzare leggermente il ramo dell’albero
    “ su cantiamo è Natale lalalalalalalala… “
    “ ti avevo detto che dovevi ignorarlo ora farà il giro del mondo solo per dimostrare che ha ragione “
    Si voltò sentendo i ragazzi accogliendoli con un sorriso enorme
    “ ciao ragazzi “ sorrise ancora di più aspettando che facessero qualche commento alla torre addobbata , Victor continuò a discutere con AC seguiti da Oliver che continuava a guardare i messaggi al telefono
    “ ciao Chloe “ rispose distrattamente AC
    “ lo avrebbe fatto comunque quindi perché non stuzzicarlo “ Chloe sollevò un sopracciglio
    Oliver continuava a mostrate attenzione al suo cellulare mentre si dirigeva al divano “ ciao Torre tutto bene?” la salutò anch’egli distrattamente , Chloe sollevò anche l’altro sopracciglio aprendo la bocca , aveva aspettato per vedere la loro reazione , e invece loro la stavano ignorando ! i due si avvicinarono al divano prendendo posto per la riunione
    “ non ditemi che adesso dobbiamo aspettarlo ?” si lamentò Vic , Oliver finalmente mise il telefono in tasca “ no , la riunione sarebbe dovuta iniziare cinque minuti fa quindi peggio per lui “
    “ oh non si è mai visto l’uomo più veloce della terra mancare ad un appuntamento boss man “disse soddisfatto mentre prese posto strizzando l’occhio a Chloe
    Oliver lo fissò di traverso “bene ora che siamo tutti qui vogliamo iniziare ?” chiese prima di sorridere a Chloe … “ Chloe ?”
    “ sei serio ?” lui la fissò confuso , lei continuò guardando gli altri
    “ siete seri ?”
    Gli uomini si guardarono tra di loro incerti
    “ cosa?” chiese Oliver , lei aprì le braccia
    “ questo ! nono notate nulla di diverso ?” chiese con sarcasmo , Oliver si guardò intorno aprendo la bocca , seguito dagli altri
    “ oh…. L’albero , le luci …. Mi dispiace ero un po’ distratto hai fatto un buon lavoro torre “
    “ si molto carino “
    Lei non poteva credere a quanto poco fossero sorpresi , carino ? buon lavoro ? …. Si vedeva che nel corso degli anni nessuno di loro era stato abituato a festeggiare il Natale , sempre in giro per il mondo senza fermarsi mai , ed era proprio per questo che quest’anno ci teneva a far si che il Natale fosse speciale , sarebbe stato il loro primo Natale tutti insieme e voleva che fosse importante , ma loro non avrebbero reso le cose facili ……
    “ ora possiamo cominciare ?” chiese speranzoso Oliver , era stato in ufficio tutto il giorno e aveva un mal di testa pazzesco , voleva solo sbrigare i dettagli della missione il prima possibile e poi correre a casa e magari dormire fino al giorno dopo
    Lei strinse le labbra scuotendo la testa e prendendo posto sul divano non molto soddisfatta , il suo umore era cambiato decisamente
    Oliver illustrò i piani che aveva studiato grazie all’aiuto di Chloe per penetrare nella struttura che si trovava in Portogallo
    “ allora è tutto chiaro ?”
    “ limpido Boss come sempre “
    “ perfetto , allora partiremo venerdì della prossima settimana ho bisogno di sbrigare alcune cose alle IQ prima di poterci allontanare“
    “ l’altro venerdì ?” chiese Chloe incredula , Oliver la fissò titubante “ si “
    “ no! non potete partire l’altro venerdì !”
    Lui sollevò le sopraciglia “ no ? perché no ?”
    “ è Natale Ollie ecco perché ! “ disse esasperata
    Lui si grattò la nuca schiarendosi la voce
    “ Chloe non sarebbe la prima volta che siamo in missione a Natale , o il 4 Luglio , o Capodanno , lo sai”
    “ beh ma quest’anno è diverso ! è il primo anno che possiamo trascorrerlo tutti insieme e non voglio passarlo qui da sola mentre qualcuno di voi rischia la vita la notte di Natale !” Oliver strinse le labbra rivolgendo uno sguardo ai ragazzi prima di riguardarla , lei lo fissava implorante emise un lungo sospiro
    “ ok .. va bene se è davvero cosi importante per te , resteremo qui , sposteremo la partenza va bene ?”
    Lei annui “ grazie , è davvero importante per me “ lui le sorrise
    “ io non sono abituato a festeggiare il Natale, che dovremmo fare?” chiese Vic titubante
    Chloe sorrise “ potremmo fare la cena qui tutti insieme , e ci saranno dei regali , e lo zabaione “ si fermò notando che era l’unica entusiasta “ perché sembra che non vi importi nulla ? Dio per voi sembra che il Natale non esista !”
    Oliver le poggiò una mano sulla spalla “ mi spiace Torre è solo che non siamo abituati , ma ti prometto che faremo qualsiasi cosa tu voglia …… “ lei annui poco convinta
    “ è ora di andare , a domani Chloe “
    Lei sospirò guardandosi intorno “ oh , oh ,oh, Chloe “ disse ironicamente , spegnendo le luci per far ritorno a casa ….

    ………………………………

    “ Chlo ! se vuoi che ti dia un passaggio a Metropolis devi alzarti !”
    Nascose la testa sotto il cuscino , probabilmente stava ancora sognando perché non era possibile che Lois fosse già sveglia e pimpante prima di lei
    “ Chlo dico sul serio !” la sentì urlare sulla soglia della porta , spalancò gli occhi grugnendo , diede uno sguardo alla sveglia prima di alzarsi continuando a sbadigliare , la sua macchina era morta la sera prima ed era costretta a prendere un passaggio da Lois , ma odiava essere buttata giù dal letto , continuò a prepararsi ma non nel pieno delle sue facoltà mentali , Lois continuava ad imprecare alla ricerca delle sue cose , Chloe la fissò scuotendo la testa prima che la sua attenzione fu catturata dal davanzale della finestra , era sicura di aver messo un piccolo alberello li “ Lo, dov’è l’albero che avevo comprato per la finestra ? “ lei prese la borsa dirigendosi freneticamente alla porta
    “ non ho idea di cosa stai parlando ora possiamo andare prima che faccia tardi ?” Chloe scrollò le spalle seguendola ….
    Si era addormentata per tutto il tragitto , e una volta arrivata non era stata poi tanto sveglia non ricordava neanche come aveva fatto a prendere il suo caffè preferito all’angolo e ad arrivare alla WT , trasse un sospiro aprendo le porte …. Sbadiglio ancora accendendo l’interruttore generale, sarebbe stata una lunga giornata e per lei era cominciata decisamente presto … Prese un altro sorso diretta al computer principale per iniziare il lavoro si fermò a metà strada sgranando gli occhi “ che diavolo ?” chiese fissando in tutta la torre non trovando traccia di nemmeno un piccolo addobbo e l’albero era scomparso .. scosse la testa uscendo furiosa

    ……….

    Rilassò il collo , la sera prima avvertiva una forte tensione ma una bella dormita l’aveva aiutato a stare meglio , si stirò le braccia pronto per una nuova giornata lavorativa , quando il rumore brusco della porta lo fece trasalire , Chloe avanzò all’interno “ se questo è uno scherzo è davvero di pessimo gusto Oliver !”
    Lui la fissò con la bocca leggermente aperta fissandosi introno a disagio “ ok è una di quelle volte in cui vieni a farmi una strigliata su qualcosa che ho combinato e di cui non ho la minima idea ?”
    “ Oliver smettila immediatamente ! stavolta hai esagerato davvero“
    Si grattò la nuca “ ok , è una di quelle volte …. Chloe sai bene che quando la tua vena sul collo inizia a gonfiarsi mi guardo bene dal prenderti in giro , quindi di qualsiasi cosa si tratti non centro nulla “
    Lei incrociò le braccia “ non sei stato tu a togliere il mio albero dalla WT? E a far sparire i mie addobbi ? mi prendi in giro ogni volta è ovvio che abbia pensato a te !” lui strinse gli occhi confuso “ albero? Di che albero stai parlando ? non mi ero accorto avessi un albero alla WT , di solito non si tengono le piante in casa? …. hai portato dentro addirittura un’ albero ?” chiese ancora più confuso
    Lei sollevò le sopracciglia “ mi stai prendendo in giro ? Oliver per l’amor di Dio voglio il mio albero di Natale indietro e lo rivoglio adesso !”
    “ l’albero di cosa? … Chloe io non so di cosa tu stia parlando sei sicura di stare bene ?”
    Lei portò le mani sui fianchi “ quindi cosa vuoi dirmi che non sai cos’è un albero di Natale ? magari mi dirai che il Natale non sai cos’è .. andiamo Oliver capisco che non sei entusiasta di restartene qui con tutta la squadra , ma questo non credi sia eccessivo ? “
    Lui la fissò decisamente a disagio , forse era sotto incantesimo?... si avvicinò leggermente
    “ hai avuto qualche incontro strano ? perché cominci a spaventarmi è la prima volta che ti sento parlare di cose senza senso “ ora fu lei a fissarlo a bocca aperta “ fai sul serio ? “ lui scosse la testa ma non ebbe la possibilità di parlare interrotto dalla sua assistente
    “ Mr Queen mi dispiace davvero molto , ma i membri del consiglio la stanno aspettando per la riunione “
    “ certo la riunione … . Arrivo subito “ poggiò le mani sulle spalle di Chloe “ la riunione dovrebbe durare circa un’ora , che ne dici se passo più tardi alla WT e mangiamo qualcosa insieme ?” lei ancora titubante lo fissò annuendo “ ok “ poteva vedere che era ancora sconvolta e voleva capire di cosa stesse parlando e quale fosse realmente il suo problema , le sorrise chinandosi per baciarla sulla fronte prima di uscire ….. Chloe sbuffò uscendo anch’essa ………….

    Edited by sarahpoxy - 5/1/2013, 23:06
     
    Top
    .
  2. marjana
     
    .

    User deleted


    Oh finalmente sono riuscita a leggerla! Ieri so stata tre ore su questa pagina ma niente, non mi hanno dato un pò di tempo <_<
    Allora, inizio con la foto :wub: l'effetto della neve la rende ancora più bella!
    Primo capitolo divertente e molto interessante, preannuncia una bella storia magica e chlollosa :inlove: :inlove:
    Nessuno sa del Natale tranne Chloe... oddio dovrà convincere tutti :lol:

    Any grazie davvero, non sarebbe Natale senza le tue meravigliose storie in tema! newyear
     
    Top
    .
  3. faby87
     
    .

    User deleted


    Awwwwwwwwwwwwww carinissima questa ff mi piace sisi e poi i Chlollie awwww quanto mi mancava vederti scrivere di loro :cloud:

    Inizio molto interessante ... all'inizio mi ero fatta l'idea che lei stesse rivivendo lo stesso giorno e per questo la WT era spoglia, però poi mi son resa conto che non può essere perchè cmq lei non ha fatto intendere di ripetere le cose fatte la mattina precedente tipo il passaggio di Lois nè Ollie ha parlato della riunione col team uhmm :uhm: :uhm: non vedo l'ora di saperne di più :rolleyes:

    Grazie mille socia per regalarci una nuova storia natalizia anche quest anno tvb :wub:
     
    Top
    .
  4. anyluc
     
    .

    User deleted


    Awww grazie care speravo tanto di farvi felici , :inlove: non sarebbe Natale senza una ff Chlollie …. Socia anche a me è mancato tanto scrivere di loro ed ogni volta che lo faccio è come se fosse la prima ….. :wub:
    Adoro quando fate mille teorie , ma stavolta socia non ci hai preso ihihihih… :D volevo aspettare che la leggessero anche le altre ma poi mi spiaceva farvi aspettare troppo cosi eccovi il secondo capitolo spero vi piaccia … :rolleyes:


    nat2sz

    CAPITOLO 2

    Aveva trascorso tutto il tempo al computer cercando di capire che fosse successo , da quando aveva lasciato lì’ufficio di Oliver aveva girato un po’ per la città e non c’era l’ombra di un abete , un addobbo , o qualsiasi cosa che facesse pensare che di li a pochi giorni sarebbe stato Natale . Cosi aveva provato a trovarne traccia ma era come se in tutto il mondo il Natale fosse scomparso ! sapeva che se fosse stato uno scherzo neanche Vic sarebbe stato in grado di cancellarlo cosi dal databese , aveva chiamato Lois e Clark e quando aveva parlato del Natale le loro risposte erano state le stesse , che non sapevano cosa fosse …… stava succedendo qualcosa .
    Sbattè le mani sul tavolo emettendo un suono frustrato “ non posso crederci ! che fine ha fatto il Natale? sembra che sia scomparso dalla faccia della terra ! sono l’unica al mondo a ricordarlo o sono l’unica al mondo ad immaginare qualcosa che non sia mai esistito ? “ chiese a nessuno in realtà poggiando la testa alla scrivania
    “ è la prima in realtà “
    Sollevò la testa udendo la voce , si guardò intorno non vedendo nessuno
    “ chi è stato ?” chiese continuando a non vedere nessuno
    “ io “ si voltò all’origine della voce fissando in basso , sgranò gli occhi nel prendere la piccola figura di fronte a lei vestita di verde
    “ ok , ora so di essere completamente pazza”
    “ non sei pazza Chloe e per qualche ragione tu sei l’unica che ancora si ricorda di noi , e grazie a te non è tutto perduto il nostro mondo può essere ancora salvato “
    Lei apri la bocca “ tu sei … “ scosse la testa
    “ un elfo ? si , uno dei pochi che si è salvato dalla maledizione , tu sei lì’unica nostra speranza “
    Lei grugni come diavolo faceva a ficcarsi sempre in queste situazioni ?
    “ fammi capire bene , qualcuno vi ha fatto una maledizione ? “ lui annui
    “ è ha cancellato il Natale ?”
    “ non del tutto , ha cancellato il Natale dalla memoria delle persone e questo ha distrutto quasi del tutto il nostro mondo fatato “
    “e allora perchè non l’ho dimenticato anch’io ? e per quale ragione potrei aiutarvi ?“
    L’elfo sorrise avvicinandosi “ proprio per questo motivo ! la maledizione ha cancellato il Natale dalla memoria degli umani ma con un po’ di aiuto il ricordo può riaffiorare e tu puoi aiutarci a far ricordare alle persone il Natale e anche noi “
    Lei lo fissò di traverso “ e perché non lo fai tu ? voglio dire non puoi andare dalle persone e raccontargli tutto ? in realtà penso che basti solo vederti per capire la verità “ l’elfo saltellò aprendo le braccia
    “ gli esseri umani che hanno perso la memoria non possono vedermi ! sei l’unica in grado di farlo “
    Lei grugnì “ perché ? perché proprio io ?” borbottò
    “ forse perché ami cosi tanto questa festa che la maledizione non è riuscita a colpirti , non importa il motivo l’importante è che tu credi “ si portò le mani alla testa massaggiando le tempie “ ok , ok , va bene quindi che dovrei fare cercare di far ricordare alle persone che conosco quello che è il Natale riaccendendo lo spirito in loro cosi che voi sarete liberi , giusto ?” lui annui sorridendo
    Pensò a quanto fosse difficile accendere lo spirito Natalizio nei ragazzi già normalmente figuriamoci ora che neanche si ricordavano di averlo
    “ allora siamo rovinati ! i miei amici non sono proprio amanti di questa festa .. ma …. C’è una persona che non si tirerà indietro ad aiutarmi , Ollie è magnifico su questo , basta che gli spieghi la situazione e lui ci aiuterà “
    Il folletto fece una smorfia “ allora non mi ascolti ? nessuno può vedermi !”
    Lei poco convinta si alzò pronta per andare da lui “ credimi io ed Oliver abbiamo visto cose molto più strane di un folletto “ era pronta ad uscire quando sentì l’ascensore , sorrise ricordandosi che avesse detto che sarebbe passato di li , ripose la giacca guardando al folletto
    “ è lui , vedrai andrà tutto bene “
    Lui scosse la testa sedendosi e incrociando le braccia
    “ ehi torre ! ho portato il tuo caffè preferito e anche qualcosa da mangiare “ poggiò le buste sul tavolo sfregandosi le mani
    “ lo sai la temperatura fuori è sempre più fredda , non penso passi molto prima che cominci a nevicare “
    Lei lo fissava con le labbra strette , muovendo gli occhi in direzione dell’elfo seduto sul suo divano
    Oliver sbattè le palpebre , lei continuava a comportarsi in modo strano si guardò intorno cercando di capire se ci fosse qualcuno , a quanto pare Chloe stava cercando di fargli capire che non fossero soli ma per quanto si sforzasse non riusciva proprio a vedere nessuno , fece qualche passo verso di lei
    “ va tutto bene ?” chiese con calma
    Lei sollevò ancora di più le sopracciglia indicando ancora con lo sguardo il divano stavolta con più impazienza , Oliver apri la bocca guardando nuovamente li e poi verso di lei
    “ abbiamo qualche sorta di ospite invisibile ?”
    Lei grugnì sollevando gli occhi al cielo
    L’elfo si guardò le mani sbuffando “ ti avevo detto che non poteva vedermi “
    “ stà zitto “ disse a denti stretti
    Oliver sgranò gli occhi “ io?”
    “ non tu , lui !” indicò il divano
    Oliver apri la bocca “ oh … sicuro “ annui dirigendosi al divano e parlando con nessuno
    “ allora cosa sei un ‘uomo invisibile , un mutaforma , un’ alieno ?siamo particolarmente bravi a trattare con gli alieni ” chiese cercando di assecondarla
    Chloe lo fissò mentre parlava al divano , e sapendo bene che ovviamente la stava prendendo in giro visto che l’elfo si trovava dall’altra parte
    “ Ollie smettila !”
    Si voltò titubante “ sto solo cercando di parlare con il tuo amico invisibile “
    “ si certo ! pensi che sia pazza non è vero ?”
    “ no ,no, no ,no Chloe non credo tu sia pazza ….. oh certo diciamo che a volte fai qualcosa di completamente ignoto per me …. “ lei lo fissò di traverso lui sollevò immediatamente le mani
    “ ma in senso positivo ovviamente ! “
    Senti l’elfo sorridere alle sue spalle mentre si era alzato è stava proprio dietro Oliver , si sporse per guardarlo con gli occhi stretti , Oliver si girò su se stesso guardando intorno dove fissava Chloe
    “ lo sai pensavo fosse solo una diceria che gli elfi erano dispettosi ma tu sei insopportabile “
    Lui le cacciò la lingua cominciando a saltellare per l’intera torre
    Oliver si schiarì la voce “ elfo ? è il suo nome ?” chiese ancora titubante
    Chloe si portò una mano sul volto in frustrazione
    “ non sai neanche un’ elfo cos’è? … “ lui scosse la testa
    Lei sospirò “ non è il suo nome , un elfo è un piccolo essere dispettoso con le orecchie a punta “
    “ ehi noi siamo molto orgogliosi delle nostre orecchie a punta “ rispose sbattendo il piede a terra
    Lei scosse la testa “ in ogni caso non mi hai detto il tuo nome , ne hai uno vero?”
    “ certo mi chiamo Gimpy “
    “ Gimpy “
    “ Gimpy?” chiese Oliver
    Lei scosse una mano “ è il suo nome “ poi si copri il volto “ Dio la mia testa inizia a scoppiare , perché capitano tutte a me !”
    Oliver si avvicinò prendendole le spalle
    “ ehi Chloe “ aspettò che lo guardasse
    “ andrà tutto bene ok ? qualsiasi cosa pazza stia capitando la capiremo insieme va bene ? siamo o non siamo un a squadra ?” le disse dolcemente
    “ tu vuoi aiutarmi ?”
    “ certo che ti aiuterò ti ha mai abbandonata ?”
    “ no mai …. Ma se non sai neanche di cosa stia parlando come farai ad aiutarmi ?”
    “ Chloe non c’è stato un solo istante da quando ti conosco che non mi sia fidato di te , e anche se non riesco a vedere questo buffo folletto farò qualsiasi cosa tu mi chieda di fare “
    “ non sono buffo perché non si guarda lui quando indossa quella calzamaglia di pelle “ disse imbronciato
    Chloe lo fissò ancora di traverso
    “ che c’è che cosa dice ?” le chiese Oliver
    “ è meglio che tu non lo sappia altrimenti potresti cambiare idea “ lui la fissò interrogativo , lei sorrise abbracciandolo
    “grazie Ollie sapevo di poter contare su di te “
    Lui la strinse “ sempre “
    “ awww quanto siete carini , ma dovrai ricordare anche al tuo ragazzo cos’è il Natale se vuoi che ti aiuti “
    Spalancò gli occhi allontanandosi da Oliver che la fissava non capendo
    “ lui non è … insomma noi … non hai nessun’altro posto dove andare ?” disse cercando di trattenere il rossore che le si formò in faccia il folletto sorrise schioccando le dita e svanendo in una nuvoletta verde Chloe sospirò prima di incrociare lo sguardo di Oliver che la fissava ancora più stordito , lei sollevò una mano per fermare qualsiasi domanda stesse per farle
    “ ti prego , lascia stare ….. “
    ………………..
     
    Top
    .
  5. marjana
     
    .

    User deleted


    ahahahah :rotfl: sono scoppiata a ridere già guardando l'elfo sulla foto!
    Capitolo divertentissimo, mi hai fatto morire :ok:
    CITAZIONE
    Lei lo fissava con le labbra strette , muovendo gli occhi in direzione dell’elfo seduto sul suo divano
    Oliver sbattè le palpebre , lei continuava a comportarsi in modo strano si guardò intorno cercando di capire se ci fosse qualcuno , a quanto pare Chloe stava cercando di fargli capire che non fossero soli ma per quanto si sforzasse non riusciva proprio a vedere nessuno , fece qualche passo verso di lei
    “ va tutto bene ?” chiese con calma
    Lei sollevò ancora di più le sopracciglia indicando ancora con lo sguardo il divano stavolta con più impazienza , Oliver apri la bocca guardando nuovamente li e poi verso di lei
    “ abbiamo qualche sorta di ospite invisibile ?”

    Qua so crollata :xd: lei che indica e lui che gira attorno e non capisce!
    L'idea del folletto è fantastica! e menomale che Ollie non lo sente!
    Lui sempre pronto ad aiutarla :inlove: che bello!
    Ora sono troppo curiosa di sapere come farà la nostra Chloe... Oliver sarà il primo? siiiii :woot:

    Grazie any! spero tanto di riuscire a leggere gli aggiornamenti anche da casa ;)
     
    Top
    .
  6. francy_77
     
    .

    User deleted


    EmoticonVillageAmore%20(43) Ma quanto è dolciosa questa storia! Un bel pò di fantasia non guasta mai soprattutto in questo periodo natalizio, rende il tutto movimentato rgnxilziags.
    Nella prima parte mi è dispiaciuto non poco per la povera Chloe tutta presa dai preparativi e nessuno che fa caso a ciò che li circonda <_<.
    La seconda oh, mamma che ridere! Già la foto dell'elfetto e la faccia di Chloe sono splendide, ahahah... :rotfl: promettono un capitolo esilarante.
    Infatti mi sono troppo divertita a leggere dell'arrivo di Oliver e di come abbia reagito alla situazione, non ha un difetto st'uomo! :inlove:
    E infine, il caro elfetto ha capito al volo la situazione tra i due, e bravo!
    Adesso però sono troppo curiosa di sapere il seguito. emoticons%20messaggi%20(30)
     
    Top
    .
  7. faby87
     
    .

    User deleted


    :rotfl: :rotfl: :rotfl: uh signor aiuto stò morendo dal ridere, quel folletto è na forza :rotfl: :rotfl: e ha già notato la chimica tra i due, sisi dagli na bella spintarella a stì due che ce vole :shifty: :lol:
    Ollie che senza sapere nulla di ciò che sta accadendo è già li pronto ad aiutarla awwwwwwwwwwwwww :cloud:
    Non vedo l'ora di scoprire come deciderà di agire Chloe, già sono pazza di questa ff :wub:
    Baci socia grazie tvb :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. anyluc
     
    .

    User deleted


    Buongionro care e Buon Natale gif56 ... vi voglio :inlove: bene

    [IMG]cl3e Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    CAPITOLO 3

    Oliver aveva quasi dimenticato il piccolo problemino con Chloe considerando che negli ultimi due giorni si erano visti poco e lei non aveva mai accennato a piccoli essere parlanti o ad alberi … o … come l’aveva chiamato ? Natale .. qualcosa del genere …. non è che non le aveva creduto ma nel corso degli anni Chloe aveva avuto spesso a che fare con cose strane e il più delle volte si erano risolte nel giro di poco cosi Oliver aveva imparato a non fare molto domande anche perché lei era un enorme enigma se solo voleva provare a starle dietro sarebbe impazzito ……
    Cosi era molto tranquilla quella sera quando erano ancora intenti a discutere della missione che si sarebbe svolta di li a pochi giorni , lei era rimasta in silenzio quasi per tutto il tempo il che era strano considerando che di solito amava terminare le frasi di Oliver quando parlavano con i ragazzi , ma a lui non dava fastidio anzi amava il fatto di riuscire a capire i pensieri l’uno dell’altro . Nel corso degli anni il loro rapporto si era rafforzato sempre più e a volte sembravano una sola persona , ma stasera era diverso lei era pensierosa , cosi Oliver iniziò a credere che forse il problemino non fosse ancora risolto
    Erano al tavolo a discutere dei piani Chloe era andata in cucina a preparare il caffè ma quando tornò aveva un vassoio con bicchieroni ripieni di un liquido bianco
    AC sollevò un sopracciglio “ cos’è quella roba ?”
    Lei sorrise poggiando il vassoio sul tavolo e ponendo una tazza ad ognuno “ è zabaione “
    “ non bevi più il caffè ?” chiese Victor del tutto sorpreso
    “ certo che bevo ancor il caffè , ma fuori è freddo e questa bevanda è l’ideale “
    “ non credo di averlo mai bevuto “ rispose Oliver facendo una smorfia mentre sentiva il profumo
    “ bevi è buono , avanti ragazzi non cerco certo di avvelenarvi “
    I 4 titubanti presero un sorso non troppo soddisfatti del sapore
    ……

    Oliver era ancora preso dalla stesura del piano non riusciva a sentirsi tranquillo voleva controllarlo più e più volte doveva essere tutto perfetto

    I'm dreaming of a white Christmas
    Just like the ones I used to know


    Sollevò leggermente lo sguardo a Chloe che era vicino a lui intonando alcune note musicali
    I ragazzi erano già sul divano Bart e AC erano alla consolle a sfidarsi mentre Vic aveva il suo portatile sulle gambe a far chissà cosa ,Oliver sollevò un sopracciglio e riprendendo il suo lavoro

    Where the treetops glisten
    And children listen
    To hear sleigh bells in the snow.


    Poggiò nuovamente le carte riguardandola
    “ che fai ?” chiese
    Lei lo fissò innocentemente “ canto “
    “ lo vedo , o meglio lo sento ma perché mi sembra che tu voglia dirmi qualcosa ?”
    “ non è cosi , sto solo canticchiando un po’ di solito ti piace quando lo faccio “
    “ è vero però c’è qualcosa di diverso stavolta “
    Lei scosse la testa alzandosi “ lascia stare ritorna al tuo lavoro “
    Lui la fissò ancora titubante , forse il problema era più grave di quanto pensasse
    Dopo qualche ora ormai i ragazzi erano andati ed era rimasto solo Oliver li , ora intento a lavorare al computer leggendo le mail della giornata
    Chloe lo fissava da un angolo cercando di capire che fare per poter riaccendere lo spirito Natalizio in lui
    “ dovresti agire di più e pensare meno “
    Saltò alla voce alle sue spalle quel malefico elfo le spuntava sempre nei momenti meno opportuni
    “ che diavolo ! puoi smetterla di apparire senza preavviso ?”
    “ Chloe va tutto bene ?” chiese Oliver dall’altro lato della stanza
    “ si si .. certo continua pure “
    “ va via “ disse a denti stretti
    Lui sorrise “ hai bisogno del mio aiuto con lui “
    “ no , so come trattare con Ollie “
    “ forse dovresti solo lasciarti andare con lui , sai l’amore fa vedere il mondo più rosa e magari potrebbe essere più predisposto a crederti “
    “ che cosa ? NO ! “
    Oliver saltò leggermente dalla sedia
    “ va tutto bene torre ?” le chiese dopo un po’
    “ si certo …. “
    Lui sollevò un sopracciglio avvicinandosi al suo fianco “ Chloe “
    “ davvero Ollie è tutto apposto “
    “ c’è ancora il tuo amichetto in giro ?”
    “ si , lui va e viene e non mi lascerà in pace finchè non avrò fatto ciò che vuole “
    Allora perché non mi hai ancora chiesto aiuto ? dicevo sul serio quando mi sono offerto di aiutarti “
    Lei sorrise prendenedogli la mano “ lo so , m ho bisogno prima di convincere te prima che tu possa aiutarmi“
    “ Chloe mi fido di te non credo che tu sia pazza “
    “ so anche questo , ma credimi devo farlo da sola “
    “ ok … .. devo leggere ancora qualche e mail , che ne dici di scegliere un film mentre finisco e poi potremmo rilassarci insieme ?”
    “ sicuro “ le strinse il braccio ritornando al suo computer
    “ devi farlo “ premette Gimpy
    “ no , non devo “ bisbigliò
    “ perché hai la testa cosi dura ? lui non aspetta altro “
    Lei lo fissò con gli occhi stretti “ cosa ? NO ! Ollie non mi vede a quel modo “
    Il piccolo incrociò le braccia “ si certo ! Chloe sono un ‘elfo non un idiota ! anche un cieco capirebbe che quell’uomo è innamorato di te , e tu di lui “
    Lei spalancò la bocca arrossendo “ questo non è vero ! io non sono … e lui decisamente non è … “
    “ io non sono cosa ?” chiese stavolta alle sue spalle facendola saltare ancora
    Lei arrossi sbattendo le palpebre
    “ niente ! puoi solo far finta di nulla e goderci il nostro film ?”
    Lui sospirò “ Chloe , perché solo non lasci che ti aiuti a trovare qualsiasi cosa tu abbia perso “
    “ non ho perso qualcosa Ollie ! è molto più complicato di cosi credimi “
    Si avvicinò poggiandole una mano sul braccio “ Chloe non tenermi fuori siamo una squadra io e te “ la fissò intensamente
    Gimpy sollevò gli occhi al cielo “ hai visto ?”
    Chloe strinse le labbra “ sta zitto !”
    Oliver scostò la mano dal braccio
    Chloe grugnì “ non tu … ma lui “
    Oliver annui “ ok .ok … “ si guardò intorno
    “ allora Gimpy giusto ? “ chiese in giro
    “ io non so cosa tu sia esattamente , ma credo che tu stia mandando in qualche modo Chloe fuori di testa , so che vuoi il suo aiuto per qualcosa , ma fidati di me se c’è qualcuno di cui puoi fidarti quella è Chloe , quindi qualsiasi sia il tuo problema lei lo risolverà , ma per farlo ha bisogno che tu non stia li ad ossessionarla ogni secondo e anche se pensa che non sia cosi ha bisogno del mio aiuto .. quindi ti chiedo solo di darci un po’ di tempo per capire come aiutarti senza che lei perda la testa ..ok ?” continuò a fissarsi intorno , Chloe lo fissò prima di guardare a Gimpy che era in silenzio , il folletto lascio cadere le braccia annuendo leggermente “ va bene … cercherò di essere meno fastidioso , è solo che manca cosi poco al Natale e se non riusciamo a far in modo che la gente se ne ricordi prima , allora non ci sarà più speranza e noi scompariremo per sempre “ Chloe annui guardando Oliver
    “ lui è d’accordo è solo un po’ agitato perché il tempo a nostra disposizione è poco prima che scompaia per sempre “
    Oliver strinse le labbra “ non succederà ok ? faremo in modo che non accada puoi fidarti di noi “
    Gimpy sospirò guardando a Chloe “ se hai bisogno di me basta che mi chiami è sarò qui …. “ indicò ad Oliver con lo sguardo “ è un bravo ragazzo , e non scherzavo prima sui suoi sentimenti e anche i tuoi , forse dovresti aiutare anche te stessa oltre il Natale “ le fece l’occhiolino prima di svanire , Chloe deglutì prima di incontrare lo sguardo di Oliver che era in attesa , arrossi leggermente
    “ è andato via , in qualche modo lo hai convinto , grazie “
    “ di nulla torre … ora “ le avvolse un braccio intorno alle spalle
    “ mettiamoci al lavoro “
     
    Top
    .
  9. faby87
     
    .

    User deleted


    Awwwwwwwwwwww OMG Ollie in questa fic è un amore :cloud: il modo in cui le parla e riesce a tranquillizzarla, addirittura parla col folletto pur non riuscendo a vederlo pur di farle capire che lui è al suo fianco awwwwww :cloud: solo una talpa come lei può non rendersi conto che lui è innamorato cronico hmm :doh:
    sisi non vedo l'ora di vedere come si metteranno al lavoro tutti e due :wub:
    Grazie mille socia per questo aggiornamento per la vigilia, tvb un bacione :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. anyluc
     
    .

    User deleted


    ciao ^_^ visto il poco successo ottenuto dalla ff Natalizia ho deciso di accorciarla e unire gli ultimi due capitoli che avevo scritto , quindi questo sarà un pò lunghetto .... grazie mille e ancora buon natale !!

    [IMG]cl4s Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    CAPITOLO 4

    Il giorno seguente lei ed Oliver erano rimasti alla WT tutto il tempo facendo ricerche per capire come poter diffondere nel mondo il ricordo del Natale , anche se in realtà Oliver poteva fare ben poco considerando che non sapeva neanche cosa dovessero far ricordare , ma cercava di aiutarla il più possibile e starle vicino era qualcosa che lo faceva sentire sempre bene . Se ne stava li a fissarla mentre continuava a cercare qualsiasi cosa al computer , nell’ultimo anno avevano trascorso molto tempo insieme da quando si era trasferito a Metropolis con la scusa di essere più vicino alla sede operativa e alla nuova sede delle IQ , in realtà lo aveva fatto anche perché voleva trascorrere più tempo con la sua bionda preferita …..
    Chloe gli era piaciuta dal primo istante in cui si erano incontrati tre anni prima , e seppur il suo interesse fosse solo platonico lei riusciva a farlo sorridere in ogni momento , cosi dopo due anni trascorsi ad averla nel suo orecchio in missione e continuare a scherzare e ridere insieme ogni sera per almeno un’ora dopo il pattugliamento , aveva iniziato a chiedersi se il suo interessa per la sua spalla fosse ancora solo quello di un’ amico , ma risposta arrivò quando Lois con il suo solito tocco di classe l’aveva informato che la suddetta spalla frequentava un ragazzo , qualcuno che lavorava con Lois … l’immagine di Chloe con un altro uomo gli fece aprire gli occhi su quello che realmente voleva e sicuramente non era vivere lontano da lei e vederla una manciata di volte all’anno ….
    I ragazzi non avevano avuto problemi a spostare la sede operativa a Metropolis e per sua grande gioia Chloe aveva smesso di uscire con quel ragazzo prima che Oliver arrivasse in città , e per fortuna pensò ! se non fosse stato cosi avrebbe rischiato di comportasi da idiota geloso e magari rischiare di perdere l’ occasione di evolvere le cose con lei . Chloe era una donna difficile da conquistare e probabilmente non avrebbe mai creduto ad un interesse reale da parte di Oliver , cosi aveva deciso di tacere e prendere le cose lentamente dandole il tempo di abituarsi a lui e magari cominciare a guardarlo con occhi diversi ……
    “ Ollie ? Ollie?”
    Sbattè le palpebre ritornando alla realtà notando che Chloe lo fissava in attesa
    “ si ?”
    “ stavo dicendo che ho sistemato tutto , entro poche ore dovrei avere tutto il materiale di cui ho bisogno “
    Lo raggiunse prendendo posto sul pavimento accanto a lui “ quindi il tuo piano quale sarebbe ?”
    “ cercare di far ricordare il Natale prima a te e poi ai ragazzi e forse questo aiuterà a portarlo un po’ nel mondo , più persone ricorderanno cosa sia il Natale e più Elfi ritorneranno e con loro la magia e di conseguenza saranno in grado di contrastare la maledizione “
    Oliver la fissò in silenzio lei abbassò la testa in sconfitta
    “ Dio ti sembro pazza .. vorrei solo che tu mi credessi “poggiò la faccia sulle ginocchia
    Le poggiò una mano sulla schiena “ Chloe io ti credo , è solo che non riesco a ricordare “ lei sollevò la testa poggiandola al muro “ già “
    “ perché non mi racconti qualcosa in più ? hai passato la maggior parte del tempo a cercare di fare qualcosa ma non mi hai mai detto cos’è realmente questo Natale di cui parli “
    “ beh il Natale è…. Magia … non nel senso letterale , voglio dire si un po’ anche quello se consideri il mio piccolo amico , ma la magia di cui parlo è diversa “
    Lui annuì continuando ad ascoltarla
    “ non so come spiegarti , ma .. tutto si trasforma durante il Natale , la gente è più allegra e serena e poi ci sono gli abeti colmi di luci , addobbi , e ci sono i regali , tanti regali e lo zabaione , o e i bambini aspettano l’arrivo di Santa Claus lasciando un piatto di biscotti e un bicchiere di latte per ringraziarlo dei doni portati , e si appendono le calze al caminetto , anche qui avevamo le calze per ogni membro della squadra e…. “ si fermò quando notò lo sguardo di Oliver che la fissava rapito
    “ che c’è ?”
    Lui scosse leggermente la testa “ il modo in cui i tuoi occhi si illuminano mentre lo descrivi mi fa pensare che sia davvero fantastico “
    Lei sorrise “ lo è …. “ ricambiò il sorriso “ continua “
    “ beh c’è la cena della vigilia che si trascorre con le persone più care , aspettando insieme la mezzanotte e la nascita di Gesù , quest’anno è la prima volta che siamo tutti qui e io pensavo di fare la cena tutti insieme alla WT , con Bart che cerca di aprire i regali prima del tempo , o Lois che riesce ad ubriacarsi anche solo con lo zabaione , Vic e Ac che giocano al pc , Clark in completo imbarazzo per il comportamento di Lois “ Oliver sorrise all’immagine riprodotta nella testa
    “ e noi ?” chiese dopo un po’
    Lei sospirò
    “ beh noi potremmo starcene qui di fronte alla vetrata ad aspettare la neve che cade “
    “ sembra perfetto “
    “ già lo è “ disse un po’ tristemente
    Lui allungo un braccio sfiorandola dolcemente “ Chloe ti aiuterò a salvare il Natale e avrai tutto questo “
    Lei strinse le labbra “ forse , ma è probabile che anche se lavassimo il Natale non andrà proprio cosi , voi non siete abitati a festeggiarlo , ed è stato cosi difficile convincervi a rimanere in città per quel giorno , che forse mi illudo solo che possa essere cosi “
    lui la fissò con cipiglio “ sul serio ? perché non vorremmo trascorrere il Natale qui ? la scena che mi hai descritto è un sogno e non capisco il motivo per cui non potrei volere tutto questo “
    lei sospirò “ in realtà non lo so ….. o forse è perché non hai mai avuto qualcuno con cui festeggiarlo e probabilmente lo hai solo cancellato dal tuo cuore …. “ lei scosse la testa
    “ mi spiace Ollie , sono stata cosi concentrata a pensare a quello che avrei voluto io da dimenticare che forse tu vuoi solo evitare questa festa perché ti fa pensare ai tuoi genitori …. Tutti hanno qualcuno con cui stare a Natale ed io .. volevo solo farti sentire che non sei più solo .. ma .. forse .. non è quello che vuoi “
    Lui deglutì fissandola in silenzio
    “ Chloe “ disse dopo un po’ avvicinandosi di più a lei
    “ non c’è nulla di cui debba scusarti , forse è questo il motivo per cui non ho mai voluto festeggiarlo in passata ma …. Ricordo o non ricordo so per certo che non c’è altro posto in cui vorrei essere se non con te , sei tu la mia famiglia ora , tu e i ragazzi “ lei trattenne il fiato mentre sentiva già l’umidità nei suoi occhi , Oliver era a pochi centimetri da lei e continuava a fissarla intensamente …. Si sentiva attratto a lei come una calamita e non riusciva a fermarsi dall’avvicinarsi
    “ Chloe io … “ bisbigliò continuando a colmare la distanza tra di loro , ma prima che potesse avvicinarsi il suono del citofono lo bloccò facendolo allontanare di scatto … lei sbattè le palpebre … se non avessero suonato Oliver l’avrebbe baciata ? l’avrebbe fatto sul serio o stava solo immaginando le cose ? …. Poteva essere ? , si inumidì le labbra alzandosi .
    “ deve essere arrivato il materiale che ho richiesto “ lui si passò una mano tra i capelli
    “ già … scendo a prendere le scatole ok ?”
    Le disse a disagio , lei annui cercando di non fissarlo troppo negli occhi e trattenendo il fiato fin quando non fosse fuori
    ………..
    Oliver aveva portato su tutte le scatole mentre Chloe aveva iniziato a disimballare il tutto , erano rimasti in silenzio per alcuni minuti ed Oliver sapeva che aveva bisogno di rompere il ghiaccio e lasciare quello che stava accadendo tra di loro alle spalle per il momento se non voleva che Chloe si chiudesse in se stessa …
    Si schiarì la voce prendendo alcuni rotoli di nastri da una scatola
    “ allora …. Che cosa dovremmo farci esattamente con questa roba?”
    Lei lo guardò un secondo prima di riprendere il suo lavoro felice del suo cambio di argomento
    “ non esistendo più il Natale nel mondo era ovvio che non potessi trovare gli addobbi soliti quindi se vogliamo ricreare l’atmosfera dovrò creare io qualcosa , farò delle piccole decorazioni con i nastri da appendere al nostro abete “ guardò l’albero al suo fianco , era molto più piccolo di quello che aveva comprato ed ovviamente era vero , non era stato facile trovare qualcuno che vedesse abeti ma alla fine ci era riuscita
    Lui lo fissò inclinando la testa “ in effetti mi stavo chiedendo che volessi farci con quello “
    Sorrise porgendole uno dei nastri già pronti cosi che potesse iniziare ad addobbare il suo albero
    “ lo sia tutta questa storia comincia a piacermi sul serio “ prese altri nastri mentre lei li collogava un po’ sparpagliati sui rami
    “ davvero ?”
    “ si questi nastri colorati mettono allegria “
    “ beh se sapevo che far sparire il Natale ti avrebbe coinvolto cosi tanto nell’addobbare probabilmente hai fatto in modo di farlo sparire prima “
    Continuarono cosi per ore fin quando non fosse tutto pronto , i ragazzi sarebbero stati li a momenti e Chloe sperava davvero che questo avrebbe aiutato …..
    “ c’è nessuno in casa ?” si udì dopo un po’
    I ragazzi si diressero all’interno della torre fermandosi un momento quando videro il posto completamente rivoluzionato
    “ che succede ?” Vic fissò ad Oliver con un sopracciglio sollevato
    “Chloe ha pensato di rendere la torre un po’ più festosa .. vi piace?”
    “beh … è davvero un modo bizzarro di allestire …. Cos’è quello un albero ?” chiese AC avvicinandosi a controllare che i rami non fossero secchi
    Oliver sollevò gli occhi al cielo avvicinandosi “ non preoccuparti è ancora vivo , ci hanno spiegato bene come tenerlo in vita e una volta che non servirà più qui lo ripianteremo, non preoccuparti non abbiamo danneggiato la natura “
    Lui scrollò le spalle “ bene , comunque non capisco perché prendere un albero e ricoprirlo di nastri “
    “ a me piace , come tutto quello che fa la nostra Licius .. a proposito dov’è ?” si chiese Bart guardandosi intorno
    “ aveva bisogno ancora di qualche ultimo ritocco scenderà tra un po’ -.. volete qualcosa da bere ?”
    Senza aspettare risposta prese il vassoio preparato da Chloe facendo una piccola smorfia nel fissare il liquido bianco non proprio contento di berlo nuovamente ma aveva promesso a Chloe di farlo …
    Bart lo fissò con disgustato “ oh no Boss di nuovo quella roba no!”
    “ avanti Bart è per Chloe , lei ci tiene a questa serata e ci tiene che beviamo questa roba “
    Il ragazzo fece un’altra smorfia prima di prendere il bicchiere seguito dagli altri altrettanto disgustati
    “ ehi siete tutti qui “ gli uomini si voltarono alla voce di Chloe che era in cima alle scale sorridente, Oliver sollevò le sopracciglia aprendo la bocca leggermente , era avvolta in un succinto abito rosso con della pelliccia bianca ai bordi , la fissò scendere le scale incapace di toglierle lo sguardo di dosso
    “ ehi Chloe … sei bellissima , anche se non ho idea di cosa stai indossando “ disse AC anch’esso stordito
    Lei fece una piccola giravolta per farsi ammirare “ vi piace ? è solo un abito che mi son fatta da sola … allora avete bevuto il vostro zabaione ?”
    …………..
    La cena era stata perfetta , i ragazzi avevano apprezzato tutto anche se avevano notato poco le candele e i segnaposti tipicamente Natalizi , Chloe iniziava a pensare che era impossibile farli ricordare , non era servito l’albero , ne il vestito e a quanto pare neanche la sua performance di Jingle Bells , anzi.. i ragazzi avevano iniziato a guardarla come se fosse completamente impazzita e probabilmente lo avrebbe fatto se avesse continuato cosi , Oliver d’altro canto era stato tranquillo più del solito ….
    Gli ultimi giorni con Chloe e questa sua follia di Natale erano stati in assoluto i più belli che potesse ricordare . Ogni minuto trascorso con lei era speciale e poi stasera era a dir poco stupenda , ma seppur si sentiva bene standole accanto, era turbato , turbato dal suo comportamento del pomeriggio quando era stato quasi sul punto di baciarla , lei era sembrata sollevata dal suono del citofono e questo lo aveva ferito .. aveva aspettato mesi per fare una mossa per darle il tempo di abituarsi a lui e magari di provare le stesse cose , ma adesso che si era deciso a fare il passo successivo aveva capito che lei non provava i suoi stessi sentimenti , o altrimenti perché essere sollevata del mancato bacio ? sospirò internamente mentre la fissava sorridere avvolta da una luce magica che solo lui riusciva a vederle intorno ..
    Era importante per lui , troppo per poter permettere ai suoi sentimenti di allontanarla , non poteva perderla anche se significava amarla in silenzio ….
    ………..
    “ devi sbrigarti la vigilia di Natale è domani e nessuno ancora ricorda il Natale !” la voce squillante di Gimpy la fece saltare facendole quasi cadere la guantiera di biscotti appena sfornati , i ragazzi erano seduti a bere qualcosa e rilassarsi e lei era andata in cucina a prendere i biscotti decorati a forma di abete , Santa Claus , renna ……. “ lo so che la vigilia è domani , ma non so più che fare …….. guardami !” si indicò “ ho passato la scorsa notte in bianco per cucirmi questo ridicolo vestito , e ho preparato una cena tipicamente Natalizia , ho fatto lo zabaione, i biscotti , l’albero, i regali e ho cantato ogni canzone che sia stata mai scritta eppure non è servito a nulla ! “ si passò una mano sul viso poggiandosi al bancone
    “ non sono riuscita a far riaffiorare neanche un piccolo ricordo ad Oliver a cui ho raccontato tutto …. “ scosse la testa
    “ mi dispiace Gimpy , forse hai chiesto aiuto alla persona sbagliata , ho fatto tutto ciò che è in mio potere per aiutarti ma ho fallito … io … è tutto cosi ironico volevo solo un Natale perfetto e invece ora scomparirà per sempre e io mi sento cosi vuota “ lo fissò con gli occhi lucidi ,
    lui sospirò avvicinandosi un po’ “ Chloe lo so che hai fatto il possibile ma … non sei vuota …. se vuoi che le persone credino in te e in noi devi dar modo a loro di entrare nel tuo cuore “
    “ Loro sono già nel mio cuore sono la mia famiglia non so che dovrei fare per aprirmi di più “
    Lui sospirò “ dovresti aprire il tuo cuore soprattutto a uno di loro “ gli disse sorridendo prima di sparire ancora
    Chloe deglutì prendendo il vassoio e ritornando nel soggiorno …..
    Era già tardi quando i ragazzi fecero ritorno a casa avevano fissato i biscotti sorridendo alle strane creature raffiguranti ed apprezzandone il gusto ma anche questo non era servito ,. Oliver era rimasto ad aiutarla a sistemare , si asciugò le mani sul canovaccio raggiungendola in soggiorno , lei era decisamente triste era seduta sulla vetrata a fissare fuori , si avvicinò prendendo posto di fronte a lei , le sfiorò il braccio per farle sapere della sua presenza “ ehi “
    Lei gli fece un sorriso stentato “ grazie per aver finito di sistemare “
    Strine le labbra “ non è un problema torre “
    Lei annui
    “ sai, non dovresti essere triste , credo sia andata bene , insomma mi hai detto che il Natale è stare insieme alla famiglia ed è quello che abbiamo fatto , insieme a tante tradizioni di cui mi hai parlato quindi .. tutto sommato è andata bene no ?”
    Lo fissò sorridendo tristemente , Oliver era davvero magnifico , nonostante tutto era sempre li a cercare di farle guardare il lato positivo delle cose , era davvero fortunata ad avere un’ amico come lui …. Senti il petto stringersi leggermente alla definizione amico , pensando a quello che era quasi successo nel pomeriggio , quando lui stava per baciarla , un’ amico non avrebbe cercato di farlo , forse Gimpy aveva ragione ed Oliver aveva sentimenti per lei …. Non poteva negare il modo in cui il suo battito cardiaco accelerava ogni volta che le rivolgeva quel sorriso da infarto , o ogni volta che la sfiorava o anche nel sentire solo la sua voce , forse lui aveva sentimenti per lei o forse no . ma certamente lei provava qualcosa per lui e se ormai voleva tentare il tutto per tutto era arrivato il momento di aprire il cuore completamente ….
    “ Chloe ? .. ehi Chloe va tutto bene ?”
    Si destò dal suo stato notando che Oliver la fissava preoccupato
    “ si si va tutto bene “
    “ ok .. sembravi assente “
    “ no , stavo solo pensando “ lui sorrise leggermente
    “ a cosa ? forse qualche altro modo bizzarro di festeggiare il Natale che ancora non abbiamo provato ? “
    Lei scosse la testa “ no , penso di averle provate tutte .. ma …. “ sospirò prima di continuare
    “ hai ragione , il Natale potrà non esistere più ma noi siamo una famiglia e non abbiamo bisogno di una festività per ricordarci che è quello che siamo , Natale o non Natale noi saremo sempre insieme cosi , proprio come questa sera e questo nessuno potrà portarcelo via “
    Lui le strinse la mano “ hai ragione è cosi , ma possiamo ancora fare qualcosa giusto ?”
    Lei scosse la testa leggermente “ la vigilia è domani, il nostro tempo è finito Ollie “ Oliver sorrise
    “ non è finita fino all’ultimo minuto non perdere la speranza ..e … “ di alzò tirandola leggermente in modo che fosse anche lei in piedi “ se il Natale scomparirà per sempre , beh vuol dire che noi saremo gli unici al mondo a festeggiarlo , proprio come abbiamo fatto stasera , cosa importa se gli altri non ricordano ? sarà il nostro piccolo segreto , i ragazzi andranno bene con l’idea di fare questa cena ogni anno , soprattutto Bart se continuerai a fare i biscotti , forse potremmo contrattare sullo zabaione , perché …. “ fece una smorfia
    “ lo so che ci tieni siderckik ,ma è davvero imbevibile … “
    Lei sorrise seguendolo al centro della torre
    “ ok ok , ammetto che non è proprio una delle mie bevande preferite , ma è tradizione “
    Lui strizzò gli occhi pensando “ beh essendo una festa nostra potremmo creare delle nuove tradizioni , ci inventeremo qualcosa …. “ si fermò tirandola di più a sé prendendole i fianchi con entrambe le mani fissandola intensamente
    “ allora com’è che fa quella canzone che canticchiavi prima ?” le chiese divertito iniziando ad oscillare con lei
    “ sei serio vuoi ballare ? senza musica ? “
    Le lasciò il fianco facendola roteare per poi riprenderla “ stiamo già ballando “ lei sorrise poggiandogli le mani sulle spalle
    “ ok ……. You better watch out
    You better not cry
    Better not pout
    I'm telling you why
    Santa Claus is coming to town


    Continuarono a ballare su una musica immaginaria per un tempo indefinito , Oliver la fece roteare ancora per poi stringerla ancora a sé “ allora non è poi tanto male il nostro Natale non è vero ?” lei chiese strizzandole l’occhio e abbassandola per un caschè lei lo fissò sorridendo prima di fissare il soffitto sopra di loro con curiosità , Oliver la rialzò guardando cosa avesse attirato la sua attenzione “ che c’è ?”
    Lei fissò ancora il soffitto con la bocca leggermente aperta “ non ricordavo di averlo messo li “ lui fissò al soffitto e poi a lei notando il piccolo ramoscello che pendeva sulle loro teste
    “ beh neanche io lo ricordavo , cos’è comunque ?” le chiese
    Lei scosse la testa sorridendo, probabilmente era opera di un piccolo folletto di sua conoscenza “ è vischio“
    Lui annui “ un’altra tradizione ?”
    “ si … “ lo fissò in silenzio trattenendo il respiro per un’ attimo
    “ si appendono ramoscelli di vischio un po’ in giro e la tradizione vuole che quando due persone si trovino proprio sotto di essi debbano …. “
    Lui aspettò che continuasse
    lei lasciò uscire l’aria “ al diavolo ” bisbigliò prima di alzarsi in punta di piedi e tirarlo a sé baciandolo , ad Oliver ci volle qualche secondo per capire che le labbra di Chloe fossero davvero poggiate alle sue e che non stesse avendo uno dei tanti sogni in cui la baciava , ma dal modo in cui il suo corpo reagì al suo tocco sapeva che non stava sognando , perché neanche nei sogni più intensi e reali che aveva avuto era stato cosi . La strinse ricambiando il bacio volendo che quel momento non finisse mai …
    si rilassò completamente quando lo sentì rispondere al bacio le sue mani continuavano a vagare sul suo corpo mentre la baciava come se tutto dipendesse da questo ……. si sentiva come il mondo girasse intorno a loro come se fossero un turbine di magia ……..
    l’aria iniziò a mancare notevolmente e a malincuore dovettero staccarsi , Oliver rimase qualche istante con gli occhi chiusi cercando di riprendersi da quello che era stato nella sua testa per molto tempo ormai …. Lei lo fissò accarezzandogli la nuca leggermente , quando riapri gli occhi le regalò un sorriso sfiorandole il naso al suo , lei trattenne il fiato prima di ricambiare il sorriso
    “ il bacio sotto il vischio è una delle tante tradizioni del Natale “ si giustificò senza però staccarsi da lui , lui le sfiorò la schiena dolcemente portandole una mano tra i capelli
    “ è di sicuro una delle mie preferite .. “
    “ si ?” chiese sottovoce mordendosi il labbro , lui le sfiorò la guancia poggiando la fronte ala sua
    “ Chloe hai idea da quanto tempo è che desidero baciarti ? ma avevo paura che tu non provassi quello che provo io , e non volevo perderti “
    Lei lo ribaciò teneramente “ so che può suonare terribile sopratutto detto da me .. ma … anche se il Natale è scomparso dalla faccia della terra questo è di sicuro il migliore della mia vita“
    “ volevi il Natale perfetto è lo hai avuto , e lo hai regalato a me “ le cullò la guancia continuando a stringerla a sé … non potè trattenere il pizzico di tristezza che senti nel cuore “ già ma non sono riuscita a salvare Gimpy e tutti i suoi fratelli , Santa , e il Natale … “ lui le sorrise indicandogli la stanza
    “ ne sei sicura ?”
    Lei sbattè le palpebre non capendo , mentre lui continuava a sorriderle , si guardò intorno e la sua bocca si aprì automaticamente , la torre era addobbata non gli addobbi creati da lei ed Oliver ma quelli che aveva messo giorni prima e al centro proprio dietro di loro c’era l’enorme abete finto che arrivava fino al soffitto
    “ non è possibile … come “ si rivolse ad Oliver “ come abbiamo fatto ?” lui scosse la testa
    “ tu ricordi ? il Natale ,tutto ?” chiese ,
    Oliver annui “ ogni particolare “ si guardò ancora intorno incredula
    Poi i suoi occhi atterrarono su Gimpy che apparse poco distante da lei sorridente
    “ io non capisco pensavo che non c’era più speranza “ il folletto si avvicinò saltellando , Oliver lo fissò con la testa inclinata , si sarebbe mai abituato a questa stramba vita ?
    “ Chloe c’è sempre speranza … devo ammetterlo , un po’ avevo paura che non ci saresti mai arrivata , ma alla fine ci sei riuscita , hai aperto il tuo cuore all’amore “ apri la bocca e poi la richiuse Oliver lo indicò “ sei tu Gimpy ? “ lui anni
    “ ciao Oliver è bello essere visto “
    “ tu lo vedi ?” chiese Chloe speranzosa
    “ certo che lo vedo … e avevi ragione è buffo “
    Gimpy fece il broncio incrociando le braccia “ mi fate rimpiangere di avervi aiutato “
    Lei sorrise colpendo leggermente il braccio di Oliver “ ci dispiace .. ma che vuoi dire averci aiutato ? e mi spieghi come ho fatto a far ritornare il Natale ?”
    “ l’incantesimo è finito quando lo hai baciato e hai ammesso finalmente i tuoi sentimenti , i vostri sentimenti “
    Lei sollevò gli occhi al cielo “ vuoi dirmi che il destino del Natale su tutta la terra dipendeva dal nostro ammettere di … “ guardò ad Oliver in imbarazzo e poi al folletto
    Gimpy si portò le mani dietro la schiena abbassando lo sguardo in imbarazzo “ non proprio …. Forse ho detto una piccola bugia sulla maledizione “
    Lei spalancò gli occhi “ che cosa ? vuol dire che non era vero e che sei stato tu ? che razza di scherzo ridicolo è !”
    “ non era uno scherzo ma un regalo da parte di Santa Claus , lo hai aiutato qualche anno fa e lui voleva fare lo stesso con te , voleva che ti decidessi ad essere felice ed aprire il tuo cuore ad Oliver “
    Lei rimase a bocca aperta ancor incredula , Oliver le strinse la mano guardandola dolcemente
    prima di guardare il folletto “ beh allora credo che dovrei ringraziarti a nome di entrambi , forse è stato un po’ estremo considerando lo stress che ha provocato a Chloe , ma di a Santa Claus che lo ringrazierò eternamente per avermi permesso di stare con Chloe “
    L’elfo sorrise ai due , Chloe lo fissò deglutendo
    “ Chloe sono innamorato di te da non so più quanto tempo “ lei lo fissò ancora mentre i suoi occhi divennero lucidi , lo baciò e quando si staccò gli strinse il collo “ ti amo anch’io “
    La strinse al suo fianco rivolgendosi ancora a Gimpy “ di a Santa che questo è sicuro il dono migliore che potessi ricevere per Natale “ gli disse Oliver , Chloe si avvicinò per abbracciarlo
    “ salutalo da parte mia e ovviamente lo ringrazio anch’io ma …. “ si staccò guardandolo con rimprovero
    “ digli anche che se tu o lui mi farà ancora uno scherzo del genere dovrete scappare molto più lontano del polo nord per scampare alla mia ira “
    Lui sorrise “ lo farò …. Buon Natale ragazzi “ disse svanendo in un turbine di luci
    Rimase ferma a fissare il punto in cui era scomparso quando sentì le braccia di Oliver stringerla , si voltò nelle sue braccio lui le baciò il naso
    “ Buon Natale Chloe “
    “ Buon Natale Ollie “ si chinò catturando le labbra dolcemente …..

    FINE
     
    Top
    .
  11. faby87
     
    .

    User deleted


    Awwwwwwwwwwwwww socia un finale dolcissimo :cloud: eh quindi alla fine era stato tutto architettato da Santa per farli ammettere i loro sentimenti eh? Eh sì ero proprio fuori strada questa volta :lol:
    Grazie mille per questa fic natalizia, divertente e dolcissima :wub: e mi sono sul serio emozionata al poter rileggere di loro dopo tanto tempo, quindi grazie mille ancora :cloud:
    Un bacione socia tvb :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. marjana
     
    .

    User deleted


    Ohhhhh che dolcezza :wub: avrei voluto leggere i capitoli proprio nei giorni di natale ma ti assicuro che mi hai fatto rivivere la magia di quei giorni.
    E bravo il babbo... Si è messo all'opera per aiutare i nostri chlollie :D fantastico!
    Ollie è stato davvero un amore, sempre al suo fianco e non dubitando mai della salute mentale di chloe :lol:
    la scena finale è stata dolcissima e l'idea del vischio mi ha fatta morire :inlove:
    Grazie any... Riesci sempre a farmi pensare che questi giorni sono davvero speciali. Any natale colpisce ancora ;)
     
    Top
    .
  13. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Anyyyyy scusami immensamente se commento solo adesso..ma come hai visto nel periodo natalizio sono stata presente sul forum poco e niente..mi è dispiaciuto non poterla leggere di volta in volta xkè sn certa che sarebbe stato ancora piu' emozionante...ma sappi che stasera l'ho riletta 2 volte :) davvero una ff dolcissima, l'idea dell'elfo e dell'aiuto a Santa è stato eccezionale ;) stupendo in particolar modo l ultimo cap. il momento in cui entrambi si dichiarano, il momento in cui Chloe finalmente fa il primo passo.. davvero una ff magica :inlove: grazie x avercela regalata..ogni anno è una tradizione ;) scusami ancora... un bacione tvtb
     
    Top
    .
  14. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Ok, le ho fatte finire le feste prima di commentare, ma spero ti farà piacere sapere che è stata una meravigliosa distrazione dopo ore di studio e che mi ci voleva proprio!
    Questa storia è stata esattamente come la volevo, ma tu sembri sempre leggerci nella mente e realizzare i nostri desideri! Ammetto che quando ho visto la foto con il folletto sono scoppiata a ridere, ma proseguendo la lettura mi sono innamorata un po' più di loro! E' stata un'idea stupenda fargli dimenticare il Natale e con quale scopo poi... io ho sempre amato Santa Klaus, conosco ogni film(quasi) che lo riguarda, l'ho visto in tante versioni e io amo tutto ciò che è Natale! Mi dispiace se non sono riuscita a leggerla prima e non ho potuto commentarla come volevi, ma i giorni di Natale e Capodanno per me sono un delirio, come per tutti, non sono riuscita a stare tanto al pc e non ho potuto darle l'attenzione che meritava!

    Any è meravigliosa e... tu sei meravigliosa, nella tua versione natalizia e... in quella normale!!! Grazie davvero per tutti i sogni e tutta la magia che ci regali <3
     
    Top
    .
  15. francy_77
     
    .

    User deleted


    Santo vischio benedetto! Un finale stupendo, dolcissimo e perdonami il ritardo ma ci tenevo a farti i miei complimenti per come riesci ogni volta ad emozionarmi con una nuova storia sempre diversa.
    A questo punto ti aspetto con una nuova ff!
    clapping
     
    Top
    .
14 replies since 12/12/2012, 15:34   166 views
  Share  
.
Top