ff Natalizia ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anyluc
     
    .

    User deleted


    ciao care il Natale ormai è alle porte e voi sapete che in questo periodo io divento Any Natale :lol: babbo_natale_slitta_stelle

    Cmq ogni anno ho scitto una ff Natalizia e penso che dovrei farlo anche quest'anno . siccome ne ho scritte già di tutti i generi , magiche , romantiche , divertenti , a questo punto ho pensato di chiedere a voi se avete qualche richiesta , non so se immaginate qualcosa che vorreste leggere o un film che vi è piaciuto da cui prendere lo spunto .... insomma se qualcuna vuole richiedere qualcosa io sono qui !!!!!
     
    Top
    .
  2. marjana
     
    .

    User deleted


    Sisisiiii mi piacciono i chlollie in versione natalizia :woot:
    Oh bhè, io ti direi di buttarti sempre sulle storie magiche e divertenti.
    Oddio non vedo l'ora di leggerla :D
     
    Top
    .
  3. francy_77
     
    .

    User deleted


    Magari con lo zampino di Zatanna!!! Oppure con un viaggio in ciò che poteva essere se ... tratto dal film The family man con Nicolas Cage (mò che c'entra, dirai...) :inlove:
     
    Top
    .
  4. anyluc
     
    .

    User deleted


    grazie care sapevo di farvi felice con una ff Natalizia .....
    al momento vi vedo concordi su qualcosa di magico , bene , bene aspettiamo anche qualche altra richiesta e poi penserò a qualcosa !
    Fra l'idea non è per niente male ma ho già letto una ff Chlollie ispirata a The Family Man e mi piace molto l'idea ma preferirei qualcosa di più Natalizio ^_^
    ah ragazze potete anche dirmi se preferite ff Chlollie o JustAlly Natalizia , ma forse sulla JustAlly posso pensare di inserirlo in quella che già c'è qualcosa di Natalizio !!
     
    Top
    .
  5. marjana
     
    .

    User deleted


    O preferirei i chlollie in questa FF tutta natalizia :D
    Poi se in quella JA aggiungi il Natale, mi fai ancora più felice ;)
     
    Top
    .
  6. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Beh, una "magica" Chlollie m'ispira eccome, ma una JustAlly... un nuovo incontro a Natale o semplicemente nella tua storia con la piccola Isabella... sarebbe magico lo stesso...
    Sono nelle tue mani... per me va bene tutto ciò che scrivi
    (OT...e oggi finalmente ho un po' di tempo per commentare la tua storia... perdonami!) <3
     
    Top
    .
  7. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Siiiiiii Any! in qst momento faccio i salti di gioia come un bimbo davanti ai regali di natale :)
    a dire il vero non ho una vera e propria preferenza.... ma se devo proprio scegliere il genere "magico" è quello che mi attira di piu';)
    adoroogni cosa che scrivi... poi se la inserisci pure nei justally sarebbe davvero fantastico! grazieeeeeeeeee :inlove:
     
    Top
    .
  8. francy_77
     
    .

    User deleted


    I JustAlly siiiiii!!!!!!!! :D
     
    Top
    .
  9. anyluc
     
    .

    User deleted


    Bene bene , mi sembra che a questo punto siamo tutti concordi ..... e ff magica sia !!!!!
    ora però devo attivare l'ingegno che ultimamente è un pò spento ihihihih
     
    Top
    .
  10. faby87
     
    .

    User deleted


    ehi n'attimo ci sono anche ioooooooo :cry:

    zizi che bello una nuova ff Natalizia :wub:
    Anche io sono per una ff dolce e divertente, sisi anche un po' magica e pensavo a una cosa diversa del tipo familiare .. hmm immaginavo sta cosa tipo nà cena di Natale in cui sono tutti riuniti a casa Queen e i bimbi (tipo un mini Ollie e una mini Chloe) combinano qualche cosuccia, tipo scatenano un viaggio indietro nel tempo e tornano indietro a quando i genitori non stavano ancora insieme e gli danno na spintarella .... è troppo? :lol: :lol: :lol: Eh eh lo sai che quando mi chiedi un parere mi partono i film :shifty: :lol:

    Cmq voto anche io per una ff magica e divertente, Chlollie però mi mancano tanto :wub:

    Grazie socia tvb :cloud:
     
    Top
    .
  11. anyluc
     
    .

    User deleted


    ehi socia non ti preoccupà certo non ci scordiamo di te , e ovviamente eccola che arriva con un'intero film :lol: e mi piace anche tanto !!! però come ti dicevo ho iniziato a scrivere ma prometto che se resta tempo magari scrivo anche questa :ok:
     
    Top
    .
10 replies since 4/12/2012, 15:28   86 views
  Share  
.
Top