Christmas in love *completa*

Chlollie per tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anyluc
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze ^_^ eccomi anche quest'anno a propinarvi una ff Nataliza , è più forte di me quando si avvicinano le feste Any Natale ( ricordi Mary ? tu tutta colpa tua ) :lol: entra in azione ........
    Non sarà molto lunga sapete che di solito le Natalizie le faccio brevi , ma non so dirvi quanto però perchè non ho proprio idea di quello che accadrà ......

    [IMG]natale1d By anyluc at 2011-12-07[/IMG]

    CAPITOLO 1

    “ Mr Queen ?”
    “ dimmi Annette “ le rispose senza togliere lo sguardo dal suo lavoro , la donna fece qualche passo titubante all’interno dell’ufficio , si schiarì la voce
    “ vede , come ogni anno qui a Metropolis viene organizzata una grande festa di Natale dove partecipano praticamente ogni membro dell’alta società , dove ognuno di loro fa una donazione che andrà in beneficenza per l’ospedale pediatrico “
    “ uh uh “ rispose ancora distratto
    Lei scosse la testa prendendo un po’ di coraggio
    “ questo evento viene organizzato dalle persone più facoltose della città , come dicevo è davvero un grosso evento …eh … Metropolis ha bisogno di questo “
    Lui continuò a fissare le sue carte ” ok , capito grosso evento per Natale “
    “si , ma …. Il punto è che al momento la persona più facoltosa qui è …. Lei !”
    Oliver si fermò sollevando la testa alla sua assistente “ che stai cercando di dirmi Annette?”
    “ che il nostro sindaco vuole , anzi pretende , che sia lei ad occuparsi dell’evento quest’anno , le IQ hanno portato a Metropolis molto più prestigio di quanto avesse prima e … non possiamo tirarci indietro “
    “ lo sai che non sono molto disponibile nell’organizzare eventi “
    “ si lo so , ma davvero è importante che accettiamo Mr Queen “
    Lui strinse le labbra “ ok , va bene , fai quello che deve essere fatto , occupati di tutto “ riprese il suo lavoro
    “ Mr Queen è questo il punto ….. non posso organizzare l’evento , primo perché nono sono brava in queste cose e secondo … non si ricorda che ho chiesto un permesso speciale prima di Natale per stare vicino a mia sorella che sta per avere un bambino ?”
    Oliver la riguardò implorante “ si certo , il tuo permesso …. Che cosa vuoi che faccia allora ? certo non posso occuparmene io , è fuori discussione “
    “ beh ma forse conosce qualcuno super bravo ad organizzare cose di questo tipo e che potrebbe essere interessato a farlo ?”
    Oliver la fissò a bocca aperta pensieroso , poi l’immagine del Natale precedente gli balenò nella mente

    flashback

    Era una mattina davvero fredda , nevicava ed Oliver non era abituato alla neve , a Star City certo non doveva preoccuparsi di questo ……. si scrollò la neve nei capelli entrando alla WT “ lo sai Sidekick , sono momenti come questi che ho nostalgia della mia calda ….” Le parole gli si bloccarono in gola nel vedere l’enorme torre addobbata “ calda …. Città ….. dove diavolo è finita la WT ?”
    “ buongiorno anche a te brontolone “ Chloe lo salutò con un enorme sorriso
    “ che cosa hai fatto a questo posto ?”
    “ Ollie è Natale ! e il fatto che io passi la maggior parte del mio tempo qui al lavoro piuttosto che a casa non deve certo impedirmi di sentirne meno l’atmosfera , io adoro il Natale e non voglio rinunciarvi “
    “ ok … ma questo è davvero .. davvero.. non sarebbe bastato un piccolo alberello ?”
    Lei lo fissò come se avesse due teste “ stai scherzando non è vero ?” lui strinse gli occhi agitato , Chloe era alquanto minacciosa
    “ beh io dicevo solo … “ iniziò a balbettare
    “ mai mettersi tra Chloe e il Natale “ Clark entrò lasciando delle scatole vicino all’albero sotto indicazione di Chloe , poi si avvicinò all’amico “ credimi ci ho provato una volta , e non è stato piacevole , solo Santa Claus è più fissato del Natale di Chloe , anche se a volte qualche dubbio che in realtà sia lei Santa Claus l’ho avuto “ lei lo indicò minacciosa “ smettila Clark “


    “ Mr Queen ?”
    Lui scosse la testa facendo un sorriso “ penso di avere la persona giusta , anche se so che me ne pentirò “

    Più tardi alla WT ……..

    “ ehi ecco la mia bionda preferita ! “ lui aveva un sorriso enorme , sorriso che Chloe conosceva molto bene , lo fissò di traverso con gli occhi socchiusi , lui si avvicinò continuando a sorriderle
    “ allora tutto bene ? è stata una giornata impegnativa ? hai avuto la tua dose quotidiana di caffè ? no perché se non è così sono disposto a correre all’angolo a prenderti subito un rifornimento “ lei aprì leggermente la bocca incrociando le braccia “ sei posseduto ? “ lui scosse una mano verso di lei facendo una smorfia “ no ,certo che no ! sono solo interessato che la mia piccola torre abbia tutto quello di cui ha bisogno “ lei continuò a stringere gli occhi
    “ che cosa vuoi ? ti avverto se si tratta di una grossa missione puoi scordartelo ! hai idea di quanto sia frenetica la città prima del Natale ? ho già Clark che mi tiene sveglia quasi tutta la notte , perché la criminalità secondo lui aumenta sotto le festività , cosa che in realtà trovo completamente assurda ! è solo il suo modo per evitare che lo coinvolga nell’addobbo della WT , che tra l’altro se non riuscirò a farlo entro la fine di questa settimana sarò molto , molto arrabbiata , e lui continua a tenermi impegnata ogni secondo con stupide ricerche , l’altro giorno ha voluto il mio aiuto per salvare un gatto da un albero ! quindi se hai intenzione di andare in capo al mondo e chiedermi di abbattere qualche sistema di sicurezza dall’altra parte del mondo la mia risposta è no ! “
    Lui la fissava a bocca aperta e gli occhi sbarrati “ ripensandoci ritratto la mia offerta del caffè , forse una camomilla farebbe più al caso tuo” ledi sospirò “che cosa vuoi Oliver ?”
    “ perché devo per forza voler qualcosa ?”
    “ perché ti conosco ! ehi! Sono Chloe ricordi ? c’è mai stato un mpmento da quando ci conosciamo in cui sei riuscito a mentirmi senza che me ne accorgessi ? “ lui si morse le labbra “ no “
    “ ecco , allora per l’ultima volta , che cosa vuoi ?”
    “ sai credo che passerò in un momento migliore , mi fai paura “ la fissò corrugando la fronte
    “ ok forse sono un po’ come dire completamente sotto stress , mi dispiace” lo indicò
    “ avanti , giuro che non mi arrabbierò “
    “ ok … allora … beh ..vedi …. La mia assistente quest’anno mi ha incastrato ad organizzare la festa annuale che si svolge a Metropolis per il Natale …. in realtà credo sia stato il sindaco a deciderlo , non ho prestato molta attenzione a tutto quella parte , ma ad ogni modo le IQ saranno le rappresentanti dell’evento “
    lei sorrise leggermente “ beh questa è una cosa buona , quell’evento di solito dona tutto il ricavato all’ospedale pediatrico , è davvero un evento importante sono felice che ne sia tu il rappresentante, ma non capisco perché avevi paura di dirmelo , lo trovo meraviglioso “ lui si grattò la nuca
    “ si lo è .. . e sono felice che ne sia entusiasta questo vorrà dire che parteciperai “ lei strinse gli occhi
    “ ma certo , perché non dovrei farlo ? sai che amo il Natale e tutto ciò che ne è collegato “
    “ si infatti e a questo proposito devo chiederti ..un piccolo …. Piccolo favore “
    “ ok “
    “ Annette andrò in permesso nei prossimi giorni , era qualcosa che aveva programmato da un po’ e onestamente non mi sembra giusto farla restare solo a causa di questa nuova svolta , lei è sempre molto presente ed è giusto che abbia il suo tempo “
    Lei sbattè leggermente le palpebre cercando di seguire il suo discorso
    “ e io sono davvero troppo , come dire , troppo fuori dagli schemi per organizzare un’ evento di queste dimensioni , così …..mi chiedevo … si insomma …. Se volessi farlo tu al posto mio “ sbottò rivolgendogli di nuovo il suo sorriso
    “ che cosa ? io !”
    “ si tu ! chi meglio di te può organizzare una festa di Natale , tutti sanno che Chloe Sullivan potrebbe fare invidia agli elfi di Santa Claus per quanto sia brava ad addobbare , organizzare eventi , e fare tutto ciò che è necessario per rendere il Natale ……. Natale !”
    “ Oliver questo è qualcosa di grande non è come riunire il nostro gruppo per cenare insieme , o come addobbare la WT avrò bisogno di un programma per farlo , e qualcuno disposto a aiutarmi senza considerare che non manca molto , e bisogna trovare un locale, organizzare tutto! “
    “ si lo so ecco perché mi sono rivolto a te . Chloe non conosco nessuno organizzato più di te , se riesci a gestire il nostro gruppo di bambini un po’ cresciuti sono sicuri che riuscirai ad organizzare una festa “
    “ non è una semplice festa “
    “ no , ma ti prego ho bisogno del tuo aiuto…. per favore “
    Lei sospirò pesantemente “ eh va bene lo farò “ lui la tirò per un abbraccio stretto “ oh grazie lo sapevo che sei la migliore “
    “ ah ah non così in fretta , farò questa cosa per te ma alle mie condizioni “
    lui annuì incitandola a parlare “ prima di tutto odio che mi si dica cosa fare “
    Oliver fece un sorrisetto beffardo a questo
    Lei inclinò la testa
    “ scusa … scusa continua “
    “ quindi voglio completa libertà di scegliere quello che voglio senza contraddizioni “
    “ ok certo “
    “ e inoltre , se avrò bisogno del tuo aiuto non ci saranno scuse , come devo andare al salvare il mondo , o la città si aspetta di vedere Green Arrow stasera , nulla di tutto questo appendi la calzamaglia e se ne ho bisogno sarai disponibile 24 ore su 24 “
    “ non è una calzamaglia “ lei lo fulminò con lo sguardo
    Lui si mosse agitato “ ma non importa , certo ! a completa disposizione “
    “ ok allora abbiamo un accordo “
    Lui sorrise “ perfetto “
    “ bene , hai qualche idea di dove farlo ?”
    Scosse la testa
    “ hai almeno idea chi dovremmo invitare ?”
    Scosse ancora la testa “ di solito è la mia assistente a formare le liste degli inviti “ Chloe si portò una mano alla testa calmandosi
    “ va bene allora parlerò con lei per quella lista , un’ultima cosa hai una ditta particolare a cui ti affidi per allestire il posto ? per pensare al cibo , qualcuno che possiamo chiamare anche con poco preavviso ed essere tranquilli della propria efficienza ?” Oliver si guardò intorno a disagio
    “ Oliver non sai nulla !”
    Lui sbuffò “ Chloe non mi sono mai occupato di cose del genere “ lei incrociò le braccia
    “ certo , è già tanto che riesci ad allacciarti le scarpe da solo , piuttosto che avere qualcuno li a farlo per te “
    “ ehi “
    Lei sollevò le sopracciglia , per poi ridere , lui rise con lei
    “ mi dovrai un grosso , grosso favore dopo questo “
    ………………………
     
    Top
    .
  2. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Ero sicura che non sarebbe mancato un tuo regalo di Natale, Any! In realtà, forse lo aspettavo anche...
    Ci avevo pensato anche io, ma le tue idee sono sempre le migliori, ora non so se ne scriverò una... :D!

    Passiamo alla storia... unica, magica, meravigliosa... come sempre rendi la magia di Natale e Chloe-Natale sempre nel modo migliore, con quel pizzico di follia e magia in più!
    Grazie tesoroooooooooooooooooo :D
     
    Top
    .
  3. star11
     
    .

    User deleted


    Any GRAZIE x qst regalo natalizio, ff interessante e molto molto natalizia...

    Sara spero vivamente ke ne scriverai una anke tu ;) ;)

    PS: Any ti prego aggiorna le tue ff sn troppo curiosa e ansiosa del seguto
     
    Top
    .
  4. anyluc
     
    .

    User deleted


    Sara eheheh sapevo che ci tenevi alle tradizioni , non potevo non farlo ...... ma perchè dici così ? anche l'anno scorso abbiamo scritto entrambe ff Natalizie non capisco perchè ti fai problemi , per me puoi scrivere quello che vuoi cara .
    Mirella grazie sei sempre pronta a leggere ogni cosa che faccio grazie ..... per le ff hai perfettamente ragione e ti chiedo scusa , ma sono entrambe ad un punto importante ed ho bisogno di concentrazione per scriverle e nei giorni scorsi ho avuto la testa imbambolata , ma ti assicuro che nei prossimi giorni aggiornerò !
     
    Top
    .
  5. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Ci penso... se riesco a mettere insieme le idee, senza troppi scocciatori intorno, lo faccio :D!!!

    PS_ ed è per tradizione che voglio scriverla... ogni anno una ff natalizia ci sta bene :D!
     
    Top
    .
  6. faby87
     
    .

    User deleted


    Awwwwwwwwwww socia non vedevo l’ora di leggerla quest anno la ff natalizia :woot: !!!
    Inizio formidabile, mi sono divertita un mondo nel leggere i loro scambi :lol: ahahahhahah, …..mi mancava un sacco questo genere più leggero e spiritoso, dove viene fuori questo altro lato del loro rapporto che tanto amiamo, quello in cui c’è lei sempre impeccabile che praticamente lo comanda a bacchetta e lo prende sempre in giro ahahhaha :lol: , e lui invece che pende dalle sue labbra e non sa mai dirle di no perchè è innamorato perso :wub:
    Non vedo l’ora di leggere il seguito…spero in momenti di imbarazzo tra i due a venire :shifty: ……ahahahha :lol: dilllo che te l'aspettavi che avrei detto sta cosa :lol: se non la dicevo non sarei stata io ahahahhahahah…….un bacione ciao e grazie sociù tvb :rolleyes: !!!
     
    Top
    .
  7. marjana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anyluc @ 7/12/2011, 16:42) 
    Ciao ragazze ^_^ eccomi anche quest'anno a propinarvi una ff Nataliza , è più forte di me quando si avvicinano le feste Any Natale ( ricordi Mary ? tu tutta colpa tua ) :lol: entra in azione ........

    ahahahah :rotfl: ed eccola qui, puntuale!!! Non poteva proprio mancare il tuo alter ego natalizio :lol:
    Felicissima per questa FF!!! mi piaze assaje e poi.....

    CITAZIONE
    “ mai mettersi tra Chloe e il Natale “ Clark entrò lasciando delle scatole vicino all’albero sotto indicazione di Chloe , poi si avvicinò all’amico “ credimi ci ho provato una volta , e non è stato piacevole , solo Santa Claus è più fissato del Natale di Chloe , anche se a volte qualche dubbio che in realtà sia lei Santa Claus l’ho avuto “ lei lo indicò minacciosa “ smettila Clark “

    ...mi sa che c'è qualcosa di autobiografico vero??? ahahahahah :lol:
     
    Top
    .
  8. anyluc
     
    .

    User deleted


    Si socia ovvio che mi aspettavo questa tua richiesta altrimenti mi sarei fortemente preoccupata :lol:
    Mary :lol: eh si un pò di autobiografia un pò c'è ... in effetti son stata incastrata anch'io ad addobbare un evento quindi mi sento molto Chloe in questi giorni -_-
     
    Top
    .
  9. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Anyyyyyyyy mi hai resa felicissimaaaa una bella ff natalizia era quello che ci voleva!! :) grazieeee io non so come fai,dopo tutte qst fanfiction , a non essere mai ripetitiva nei dialoghi nelle storie in tutto insomma... complimenti davvero!!! :ok: è un piacere leggerti... la scena chlollie è stata divertentissima :lol: i dialoghi sono perfetti... "Oliver non sai nulla!" immaginavo la faccia di Chloe mentre lo diceva ahahah prevedo scintille tra i due!! eh si..anche io vorrei della bella tensione ;) soprattutto sessuale, quella non deve mancare mai!! hahan scusate ma dovevo dirlo x forza :P curiosissima di leggere il seguito.. GRAZIE mille x qst regalo!!! un bacione TVB
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    Oh ce l'ho fatta!
    Avevo letto ma finalmente riesco a commentare..prima o poi riuscirò anche con le altre ff..GIURO!
    Inanzitutto, che bello!
    Io amo le ff natalizie..any natale is back! gif
    Inutile dire che come al solito mi sono ammazzata dalle risate :lol:
    L'ho detto 1000 volte e continuo a ripeterlo, any le scene comiche, divertenti le sai rendere benissimo!
    Stupenda Chloe che già dal sorrisone ha capito che lui vuole qualcosa :xd:
    Il povero Oliver non avrà vita facile con Wt al comando delle decorazioni!
    Quoto Mary..ci sarà mica un pizzico di autobuografia dentro? :xd:
    E come hanno detto le altre..aspettiamo le scintille eh eh eh..
    Non vedo l'ora di leggere il seguito :ok:
     
    Top
    .
  11. francy_77
     
    .

    User deleted


    :wub: che bel regalo di Natale Any!!! Grazie mille di cuore per questa nuova ff. Che emozione poi, il Natale rende tutto più magico! :ok:
     
    Top
    .
  12. anyluc
     
    .

    User deleted


    Sera ecco il secondo capitolo :rolleyes: devo ammettere che non mi convince proprio tantissimo , ma è una cosa generale di tutta la storia , ma ormai ho iniziato a scriverla e devo continuarla ...

    [IMG]natale2b Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    CAPITOLO 2

    “ Annette preparami i documenti per l’acquisizione delle nuove quote sociali , ho bisogno di rivederli un momento prima del mio incontro “
    “ si …ma… Mr Queen “
    “ ah e ricordami che devo chiamare il Sig Wilson entro mezzogiorno , ho dato un’occhiata alla sua proposta e potrebbe essere interessante “
    Lui continuò ad avanzare verso l’ufficio ignorando la povera assistente che prendeva appunti cercando di dirgli qualcosa
    “ va bene , ma Mr Queen “
    “ ah stavo per dimenticarmi del pranzo con George , potresti chiamarlo per riorganizzarlo per le 13 30 piuttosto che le 13 ? non credo di farcela “
    “ si ma…. “ sospirò lasciando cadere le mani sui fianchi mentre lui chiuse la porta dietro di sé .....
    Beh almeno ci aveva provato …
    Oliver entrò nell’ufficio fissando le carte in mano , alzò lo sguardo trovando Chloe al telefono al suo posto , sgranò gli occhi fissando il posto che sembrava un campo di battaglia , c’erano scatole dappertutto , per non parlare di addobbi , fiori , tovaglie e ornamenti vari sparsi su ogni superficie , aprì e richiuse la bocca più volte riportando lo sguardo su Chloe
    “ Chlo….” Lei lo zitti con una mano
    “ lo so anch’io che Natale è la prossima settimana ! e infatti è proprio per quello che le sto dicendo che ho bisogno della sua disponibilità ora “
    Oliver la fissò incrociando le braccia
    Lei si poggiò allo schienale facendo un cipiglio “ allora vediamo se sono chiara così , o verrà col suo catering a cucinare alla mia festa di Natale oppure qualsiasi cosa venga organizzata dalle IQ o personale dal Sig Queen controllerò personalmente che il suo nome sia cancellato dalle persone da contattare “ Oliver sollevò un sopracciglio mentre la persona dall’altro capo rispondeva a Chloe , poi la vide sorridere soddisfatta
    “ sapevo che avremmo trovato un’accordo , allora le mando la lista di cose che assolutamente non devono essere nel menù , è stato un vero piacere a più tardi “ riattaccò guardando ad Oliver
    “ buongiorno “
    Lui strinse le labbra “ buongiorno a te , ora puoi spiegarmi perché il mio ufficio sembra un vecchio magazzino ? e del perché sei alla mia scrivania a fare telefonate ?”
    Lei si alzò avvicinandosi fissandolo con sfida “ perché mi hai chiesto di organizzare una festa , anzi la FESTA di Natale per milioni di persone dandomi un preavviso di una settimana quindi devo fare quello che generalmente viene fatto in mesi e mesi in pochi giorni , se solo avessi avuto una piccola idea di chi chiamare per organizzare il buffet , o anche solo una piccolissima idea di dove farlo non sarei dovuta piombare nel tuo ufficio per avere tutti i recapiti “
    Lui la fissò di traverso ultimamente si punzecchiavano di continuo non riuscivano a stare più di cinque minuti nella stessa stanza senza indispettirsi “ conoscendoti saresti penetrata nei miei computer in due secondi “
    “ oh sicuro , ma così è molto più semplice perché avendo la tua assistente a darmi tutti i recapiti è molto più veloce e inoltre “ gli puntò un dito sul petto “ mi hai promesso di essere a mia disposizione “ lui inarcò gli occhi “ mi stai punendo non è vero? Invadendo il mio spazio è il tuo modo di vendicarti di me“
    Lei sorrise leggermente
    Lui sospirò in frustrazione “ dovevo immaginarlo che non sarebbe stato facile , ma è davvero necessario tutto questo ? Chloe ho un incontro tra meno di un’ora non puoi solo portare tutta questa roba alla WT ?”
    “no che non posso , non posso farmi consegnare il materiale da visionare alla WT Ollie “
    Furono interrotti dal telefono di Oliver che suonava sulla scrivania nascosto dalle cose di Chloe , Oliver con una smorfia riuscì a raggiungerlo “ dimmi Annette “
    Chloe lo vide chiudere gli occhi in frustrazione prima di rispondere rassegnato “ ok va bene non importa fallo entrare “ Chloe sollevò le sopracciglia pochi secondi dopo la porta si aprì rivelando un uomo alto , moro e molto affascinante che si dirigeva verso Oliver sorridendo
    “ Oliver , mi spiace essere piombato qui prima , so che il nostro appuntamento era nel pomeriggio ma i piani sono un po’ cambiati “
    Oliver lo raggiunse stringendogli la mano “ non preoccuparti Bruce , ho un buco prima del mio appuntamento “ Bruce sorrise fissando il disordine nella stanza , Oliver scosse una mano “ non fare caso al disordine è una lunga storia “ lui annuì perplesso rivolgendo il suo sguardo su di Chloe
    “ oh … scusa Bruce lei è è Chloe Sullivan , Chloe lui è …. “ Chloe si avvicinò stringendo la mano dell’uomo
    “ Bruce Wayne so bene chi è , è un vero piacere fare la sua conoscenza Mr Wayne “
    “ il piacere è tutto mio “ le baciò la mano rivolgendo uno sguardo ad Oliver
    “ dove la tenevi nascosta Oliver “ Oliver roteò gli occhi “ ti assicurò che il tuo fascino su di lei non ha nessun effetto , Chloe non si lascia incantare facilmente “ Bruce sollevò un sopracciglio riguardando ancora a Chloe
    Chloe guardò tra i due “ oh … mi dispiace dovrei lasciarvi soli immagino ….. ma prima che vada approfitto della sua presenza qui Mr Wayne per risparmiare tempo , la settimana prossima le IQ daranno la consueta festa Natalizia qui a Metropolis , il suo invito è già stato inviato per Email stamattina , ma visto che è qui la invito di persona sperando che sia dei nostri “
    “ innanzitutto è Bruce , e se tu sarai a quella festa non posso di certo mancare “
    Oliver aprì la bocca scuotendo la testa , Bruce non cambiava mai
    “ sarà un vero piacere allora Mr ….. voglio dire Bruce “
    Oliver la osservò con cipiglio stava arrossendo ? Chloe che cadeva nella rete di Bruce quando con lui non abboccava a nessuna lusinga ??? questo era assurdo ! diede una piccola pacca sulla spalla di Bruce
    “ vogliamo concentrarci sul lavoro ?” l’uomo annui
    “ allora vi lascio , è stato un piacere Bruce “
    “ a presto allora Chloe “ la osservò uscire dalla stanza seguendola fino alla fine , Oliver lo fissava di traverso lui spalancò le braccia sorridendo divertito “ che c’è ?”
    “ non provarci nemmeno Bruce “ lo avvisò
    “ perché ? voi due ….. “
    Oliver fece un cipiglio “ NO! Noi …. Siamo solo …. Non sono affari tuoi quello che siamo , ma ti avverto sta lontano da lei “ lui sollevò le mani “ ok ,ok “
    “ possiamo passare al motivo per cui sei qui invece ?” chiese irritato , Bruce annuì mordendosi il labbro in divertimento
    ……………..
    Quella sera era completamente esausto la giornata era stata piena di impegni , per non parlare del tempo che avevo perso a spiegare ad ogni suo appuntamento il motivo del disordine del suo ufficio … si sciolse la cravatta lanciandola sul divano deciso a farsi una lunga doccia , si accigliò guardandosi intorno c’era qualcosa di strano …… era un profumo di biscotti quello che sentiva ? si avvicinò alla cucina , sbattendo leggermente le palpebre all’enorme disordine “ che diavolo ?”
    “ ah eccoti qui !” saltò alla voce alle sue spalle , Chloe gli rivolse un sorriso prima di dirigersi al forno per sfornare una teglia di biscotti
    Si grattò il mento “ ehm … Chloe ?”
    “ che c’è ?” rispose incurante mentre guarniva i biscotti appena sfornati
    “ che cosa …… che stai facendo ?”
    “ biscotti “
    Lui inarcò un sopracciglio “ si lo vedo , ma perché ? e perché nella mia cucina?”
    “ perché l’ultima volta che ho provato a farli a casa , Lois ha insistito per aiutarmi con la conseguenza che i pompieri hanno dovuto spegnere un incendio nel pieno della mia cucina , quindi ho deciso di stare lontano da lei “
    Lui annuì “ ok … ma perché fai dei biscotti ?”
    Lei si fermò fissandolo di traverso , lui si mosse leggermente a disagio sotto il suo sguardo
    “ perché è Natale !”
    “ manca ancora qualche giorno al Natale “ sottolineò
    “ hai idea di quanto sarò impegnata i prossimi giorni a causa della tua festa ? non posso rischiare di restare senza fare i biscotti , è tradizione che ci siano i biscotti , Bart non può restare la notte di Natale senza i biscotti !e poi John? lui ama i biscotti ”
    “ non saremo al party la notte di Natale ? sono sicuro che si accontenteranno con i dolci che ci saranno li ”
    Lei sollevò le braccia al cielo “ per quale motivo devi contestare ogni cosa che dico ?”
    “ io non sto contestando ogni cosa che dici , sto solo dicendo che mi sembra assurdo fare dei biscotti per la notte di Natale considerando che non festeggeremo a casa quella notte “
    “ il party finirà per la mezzanotte , abbiamo tutto il tempo di tornare alla WT o qui e restarcene con i nostri amici a mangiare biscotti “ lei lo fissò con le braccia sui fianchi mentre lui la indicò “ perché dovremmo tornarcene qui se saremo comunque li tutti insieme “
    “ tu sei … sei davvero antinatalizio ! sai cosa ? puoi startene alla tua stupida festa mentre io e i ragazzi torneremo alla WT ” sbottò lei
    “ non puoi lasciare il party che hai organizzato per tornare alla WT “
    “ Oh si che posso , primo non è il mio party e secondo la fine è prevista per la mezzanotte “
    Lui strinse gli occhi “ chi lo avrebbe deciso ?”
    “ io”
    “ tu …. Tu ?”
    “ si “ lui scrollò le braccia
    “ bene !” disse irritato incrociando le braccia
    “ bene “ rispose lei facendo lo stesso poi continuando “ ti hanno mai detto quanto tu sia irritante soprattutto sotto le feste ?”
    Lui la fissò di traverso “ beh non è che tu sia proprio un dolce caramellato “
    Lei aprì la bocca leggermente prendendo un po’ di pasta per biscotti lanciandogliela contro
    Lui chiuse gli occhi all’impatto , riaprendoli poco dopo fissandola sgomento
    “ che diavolo …” le sue parole furono interrotte dalla farina che lo colpì in pieno volto , tossì leggermente , scuotendo la testa
    Lei lo fissava con sfida , lui strinse gli occhi prendendo della farina e lanciandogliela contro , lei rimase a bocca aperta prima di scrollarsi tutto il bianco di dosso “ non avresti dovuto farlo “ lo minacciò lui fece un sorrisetto “ hai cominciato tu “
    Lei lo fissò di traverso prendendo alcuni dei biscotti che si erano rovinati durante la cottura iniziando a lanciargli tutto dietro , ma Oliver questa volta era preparato li schivava correndo lungo il banco , con lei a seguito fermandosi una volta raggiunto il rubinetto a doccia della cucina…. lo prese puntandolo verso Chloe guardandola con un sorriso beffardo , lei si fermò stringendo gli occhi “ non ti azzardare Oliver “
    Lui sorrise ancora di più “ perché altrimenti che farai ?”
    “ Oliver Queen non provarci neanche “
    “ hai iniziato tu a lanciarmi cibo addosso “
    “ tu …… Oliver ti avverto se osi …. Ahhh “ lui aprì la doccetta bagnandola completamente , lei urlò tra il divertimenti di Oliver …….. aprì gli occhi sbattendoli più volte si spostò i capelli bagnati dal viso , rivolgendo il suo sguardo irritato ad Oliver che invece continuava a fissarla con divertimento , doveva ammettere che fare arrabbiare Chloe lo faceva impazzire ….
    Lei gli si lanciò addosso cercando di strappargli dalle mani la doccetta , ma la sua altezza era dominante , gli poggiò le mani sui fianchi iniziando a solleticarlo “ Chloe no .. ferma … non è leale “
    “ neanche tu sei leale usando la tua altezza contro di me “
    esasperato dal solletico Oliver si fece sfuggire la presa permettendo così a Chloe di afferrare la doccetta e senza pensarci due volte lo bagnò interamente“ no !!! .. Chloe … smettila subito “ riuscì a riprenderle la doccetta e bloccare le sue braccia stringendola a se …. la sua schiena era poggiata al suo petto mentre cercava di divincolarsi , mentre lui le puntava ancora la doccetta verso il viso mentre la stringeva a sé
    “ Oliver …no ..fermo “
    “ allora di che mi adori “ lei cercò ancora di divincolarsi “ mai “
    Lui l’avvicinò ancora di più puntando l’acqua proprio vicino alla sua faccia “ beh allora “
    “ no , no , no ti prego Ollie per favore “
    “ non sono queste le paroline magiche “ sghignazzava
    “ avanti Chloe non è tanto difficile … Ollie sei adorabile “
    “ ti odio “
    “ no , non lo fai “
    Riavvicinò il rubinetto “ ok , ok , Ollie …… ti adoro “
    Lui sorrise soddisfatto “ lo so “
    Allentò un po’ la presa per permetterle di girarsi , lei lo fissava con indignazione colpendolo sul petto tra le sue risate
    “ sei in idiota ! guarda come mi hai ridotto !” lei si scaraventò addosso cercando di bagnarlo ancora , ma l’acqua a terra li fece scivolare sul pavimento tra le risate di entrambi …… lei era a terra ed Oliver su di lei con le mani poggiate al lato della sua testa , si ritrovarono a pochi centimetri dal viso il divertimento pian piano scivolare dal volto di entrambi lasciando spazio a qualcosa di diverso , qualcosa di nuovo tra di loro . Oliver non riusciva a toglierle gli occhi di dosso , li , sotto di lui con i capelli completamente bagnati sembrava fantastica ……. lei fissava l’intensità del suo sguardo e sentiva il suo cuore battere molto più forte del solito , i loro occhi rimasero incollati per minuti incalcolabili …
    Oliver poteva giurare di sentire una calamita attrarlo sempre più vicino al suo volto e senza rendersene conto il suo sguardo si posò sulle labbra ..
    Chloe non sapeva se fosse la sua immaginazione ma avrebbe giurato che lui si stesse avvicinando sempre di più …….
    Il timer del forno li destò dal loro stato , Oliver si sollevò aiutandola ad alzarsi , si grattò la nuca deglutendo
    “ forse … dovremmo asciugarci prima di prendere un accidenti “
    Chloe abbassò lo sguardo annuendo “ si hai ragione …. E dovremmo anche sistemare …. Tutto questo “ indicò alla stanza
    “ già ….” Lui si guardò intorno a disagio , che stava succedendo ? era abituato ai battibecchi con Chloe, alle lunghe chiacchierate , a trascorrere del tempo piacevole insieme anche se spesso litigando ma era il bello del loro rapporto , ma questo …. Questo era del tutto diverso dal solito .

     
    Top
    .
  13. faby87
     
    .

    User deleted


    Awwwwwwww socia, come al solito quando dici che un capitolo non ti convince si rivela invece eccezionale :woot:
    Mi sono divertita tantissimo.... la scena in ufficio fantastica, praticamente Oliver e Chloe in due parole, io li amo troppo quando sono così con quel loro continuo stuzzicarsi e lei che l'ha sempre vinta :lol: ahhahah e Bruce.... ti avevo detto che quando c'è lui'è sempre da divertirsi, Ollie geloso è il massimo zi zi voglio molto Bruce al party :shifty: ....certo che donna fortunata, santo cielo io non sarei sopravvissuta con Oliver e Bruce nella stessa stanza :barella: .......e poi la scena a casa sua, lì stavolta è lui che ha il sopravvento e che l'ha vinta finalmente povero :lol: ahahhaha omg loro che giocano a lanciarsi la farina come due adolescenti (scena che tra l'altro mi ha riportato alla mente quella di una certa ff, li c'era il borotalco però ricordi :shifty: ??) e poi il quasi bacio, mamma mi sono sciolta come un ghiacciolo a immaginarli li stesi sul pavimento, lui su di lei tutti bagnati e impolverati con lo sguardo bloccato e ripetevo..."dai su bacio..bacio...bacio..." :lol: ahahha
    Non vedo l'ora di leggere il seguitooooooooo :woot:
    Un bacione socia e grazie mille !!!
     
    Top
    .
  14. marjana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    devo ammettere che non mi convince proprio tantissimo , ma è una cosa generale di tutta la storia , ma ormai ho iniziato a scriverla e devo continuarla ...

    COSAAA????? :blink: any sei matta???? questo capitolo è fantastico!!! mi hai fatto morire :rotfl:

    CITAZIONE
    “ ti hanno mai detto quanto tu sia irritante soprattutto sotto le feste ?”
    Lui la fissò di traverso “ beh non è che tu sia proprio un dolce caramellato “

    eheheheh :lol: mi ricorda qualcuno... :lol:

    Bruce...oh Bruce :shifty: mi piace quando flirta con Chloe.... adoro la gelosia di Oliver!!

    Oddio la scena della cucina.... :barella: l'ho riletta 50 volte!!! wow bellissimaaaaaaaaaa che darei per vederla interpretata :inlove:
    Ora sono troppo curiosa di sapere come si comporteranno!!!

    montgomery-burns-copy
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    Awwwwww any!
    Ma cosa non ti convince? Io sto wubbando da mattiiiiii :wub:
    A parte che come al solito mi sono fatta certe risate :lol:
    Chloe, in tipico stile Chloe, è una tiranna sotto le feste..povero Ollie :xd:
    Stupendi in ufficio :rotfl:
    Poi appena ho visto Bruce nel banner, ho fatto i salti di gioia :woot:
    La prima cosa che ho pensato è stata -Ma bene Ollie geloso zizi-..e non sono stata smentita...
    Mi unisco anch'io al "Vogliamo Bruce al party"..possibilmente flirtante, giusto per far prendere un colpo a Oliver :lol:
    E la scena in cucina *___*
    Davvero stupenda :inlove:
    E adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!
     
    Top
    .
29 replies since 7/12/2011, 16:42   384 views
  Share  
.
Top