Kidnapped

VM16, AU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Si, lo so... ho ben tre, e dico tre, storie da continuare, ma mentre ero in treno ho iniziato a scrivere e mi sono ritrovata questi personaggi e questa trama e ho dovuto scrivere... Le altre me le devo rileggere e devo ritrovare l'ispirazione e... sperando di essere più spedita del solito... non ho potuto fare a meno di scrivere... Scusatemi e non mi odiate per dare sempre nuovi inizi e mai continuo o fine! Prometto che appena mi verrà l'ispirazione giusta aggiornerò le altre storie! Perdonatemi... e vediamo cosa esce fuori ora...



    Kidnapped



    Che notte!



    Chloe: <<ciao cuginetta, io vado! A domani, ti voglio bene!>>
    Chloe lascia la festa di laurea di sua cugina Lois e si dirige alla sua auto. Mentre è in strada chiama il suo ragazzo, che è rimasto a casa.
    Chloe: <<ciao Davis, sono appena andata via dalla festa di Lois: mancavi solo tu, sai?>>
    Davis: <<chloe, ancora... Non mi andava di venire. Lo sai che tua cugina non mi sopporta, non le sono certo mancato.>>
    Chloe: <<non è vero che non ti sopporta e poi non c’entra nulla... Era per me che saresti dovuto venire: sai quanto era importante per me.>>
    Davis: <<solo tu ti ostini a pensare che Lois non mi odi, ma lasciamo stare. Comunque non mi sembra di averti negato il permesso di andarci, no?>>
    Chloe: <<permesso? E da quando mi servirebbe il tuo permesso!?! E poi...>>

    Una mano sulla bocca le impedisce di continuare a parlare... ed anche di urlare. Nel frattempo le viene tolto anche il cellulare, dal quale si sentono le voci di Davis che urla il nome della ragazza.
    Voce distorta: <<in fondo ti ho salvata da una telefonata decisamente noiosa!>>
    Queste ultime parole sarcastiche sono le ultime che Chloe sente prima di svenire tra le braccia dello sconosciuto.

    Un telefono squilla da un paio di minuti nell’appartamento delle neo-laureata Lois Lane. Finalmente un uomo si decide a rispondere.
    Uomo: <<casa di Lois Lane. Chi è?>>
    Davis: <<calrk, sono Davis. Clark, non trovo Chloe, è scomparsa. Eravamo al telefono quando si è interrotta improvvisamente la conversazione. Non la trovo, avvisa Lois, dobbiamo ritrovarla...>>
    Parlò senza riprendere fiato, mentre Clark si era già agitato e stava cercando di trovare la voce di Chloe con il suo super-udito, poi si ricordò di Davis.
    Clark: <<davis, non so nulla di Chloe dalla fine della festa, ma la troveremo, tranquillo. Ci mettiamo subito alla ricerca. Ciao!>>
    E chiude la conversazione.

    Lois arriva con un asciugamano intorno al corpo, intenta ad asciugarsi i capelli.
    Lois: <<tesoro chi era, che succede?>>
    Clark: <<lois, era Davis. Chloe è scomparsa>>
    Lois: <<cosa? Oh mio Dio, Clark.>>
    Vedendo che la sua ragazza stava già per entrare in panico, Clark cercò immediatamente di tranquillizzarla.
    Clark: <<lois, stai tranquilla, la troveremo. Ora setaccio la città, la Contea, tutti gli Stati Uniti se fosse necessario, e la ritroviamo. Te lo prometto. Ma tu non muoverti e stai tranquilla – Lois stava già per ribattere arrabbiata – solo per un paio d’ore. Dammi il tempo di concludere il mio giro e se non la ritrovo ci metteremo subito alla sua ricerca insieme. Promettimelo.>>
    Lois: <<clark, io... Va bene, ma ti concedo solo due ore. Riportamela, ti prego.>>
    Clark strinse Lois in un abbraccio prima di correre via a tutta velocità.

    Una luce filtra da una piccola finestra disturbando il sonno senza sogni di Chloe, che apre gli occhi. Prova ad alzarsi, ma un forte mal di testa e, soprattutto, una corda stretta intorno al polso, glielo impediscono. Si gira e nota una sagoma che la fissa.
    Voce distorta: <<buongiorno, bella addormentata. Sai che ti cerca già tutta Metropolis!?! A quanto pare tua cugina sta mettendo sottosopra l’intera città per ritrovarti, per non parlare del suo fidanzato che sta girando mezzo mondo.>>
    Chloe resta pietrificata. Dalle sue parole sembra che quest’uomo sappia davvero molte cose di lei e dei suoi amici. Chi cavolo è quest’uomo?
    Chloe: <<mi troveranno!>>
    Voce distorta: <<sembri molto sicura di te. Faranno il possibile, questo è certo, ma io ho i miei mezzi e sarà davvero complicato trovarmi.>>
    Chloe: <<chi sei? Che cosa vuoi da me? Perché mi hai portata qui?>>
    Voce distorta: <<sei decisamente curiosa, sai. Per ora non posso risponderti, ma lo farò, prima o poi.>>
    E la lasciò sola.
     
    Top
    .
  2. anyluc
     
    .

    User deleted


    Ohhhhh io sono sempre molto contenta delle nuove storie e questa già mi intriga molto .......quindi per me tranquilla posta tutte le ideuzze che ti vengono ^_^ per le altre sotorie sono sicura hce adesso che sei di nuovo con noi riuscirai a portarle avanti e noi siamo qui ad aspettare con trepidazione .... un bacione cara e bentornata
     
    Top
    .
  3. star11
     
    .

    User deleted


    Bella bella bella e soprattutto mmmmmmm molto intrigante. Mi piace tantissimo (senza retorica).

    Sara le tue nuove idee fanno solo piacere xò ti prego nn metterci molte a postare efi2xl

    VAI COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :uao: :ok:

    Aspetto cn ansia il proseguimento xkè qst ff mi stuzzica molto.

    KISSSSSSSSSSSSSSSSS
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    Sara ti capisco..anch'io quando mi viene in mente qualcosa devo scriverla..ne sento proprio il bisogno( la prova sono i mille foglietti sparsi ovunque e i mille documenti di word sul pc di cui nessuno è molto contento in casa..chissà perchè..sono così ordinata :xd: ) quindi hai fatto benissimo!
    Come inizio non c'è male..come hanno detto le altre è intrigante..sono curiosa di vedere come la porterai avanti!!

    Ma davis è DAVIS?
    Non credo di poterlo gestire in ben 2 ff :lol:
    Scherzo ovviamente!
     
    Top
    .
  5. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Sara bentornata nel mondo delle ff ;)
    come dicono le altre... puoi postare tutte le storie che ti vengono in mente.... stai piu' che certa che le leggeremo cmq! come inizio mi intriga molto! e poi abbiamo un nuovo Davis che stavolta (anche se non posso dirlo con certezza) non è uno psicopatico :lol: sono molto curiosa!
    x le altre storie tranq.... ti capisco benissimo... quando ti verra' l'ispirazione sono sicura che ti verra' naturale scrivere... un bacione!
     
    Top
    .
  6. francy_77
     
    .

    User deleted


    SARAAAAAAAA ciao rieccoti! Bentornata! Mi sono mancate le tue ff, specialmente quelle lasciate in sospeso.... :( cmq spero ti torni l'ispirazione ma anche questa inizia lasciandomi con tantissima curiosità.
    Ovvio che come in tutte le altre occasioni, manifesto la mia poca simpatia nei confronti di Davis o di chiunque altro faccia coppia con Chloe, :D
    E che mi piacarebbe leggere solo dei miei Chlollie ma poi non ci sarebbe gusto e invece così rimango sempre in attesa... :inlove:
     
    Top
    .
  7. ezia91
     
    .

    User deleted


    Sara dovresti prendere il treno spesso se questo è il risultato...a quando il prossimo viaggio?? :)
     
    Top
    .
  8. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Tesoro io purtroppo il treno lo prendo tutti i giorni, ma non sempre ho la forza necessaria per scrivere qualcosa, anzi il più delle volte sono talmente stanca da addormentarmi! Ma non vi abbandono per questo :D!!!

    francy, lo so che stai aspettando un aggiornamento, ma faccio il possibile per continuare presto, te lo prometto! Intanto grazie per questo commento :D!!!

    Stefy e Boss ed anche a tutte le altre... per chi ha letto le mie storie, io non mi lascio scappare mai la possibilità di rompere le scatole a storie già esistenti ed in questo momento non potevo proprio gestire un Jimmy, quindi molto meglio Davis :P!

    Any, Milena e tutte... vi ringrazio tantissimo della comprensione che mi avete dimostrato in tutte queste occasioni! Siete fantastiche!

    Ed ora veniamo a noi...



    Sei davvero un pericolo?



    Chloe le aveva provate davvero tutte per liberarsi, ma nessun tentativo era andato a buon fine. Nel frattempo nessun movimento sfuggiva al sequestratore, che sembrava non voler perdere nemmeno una mossa della sua “ospite”.

    Intanto nell’appartamento di Lois, la ragazza sembrava una trottola impazzita: andava avanti e indietro sbraitando al telefono con persone, che lei definiva “incompetenti”, mentre Clark cercava di fermarla. Chiusa l’ennesima telefonata a vuoto, si accasciò in lacrime sul divano.
    Clark: <<tesoro, cerca di calmarti. Se continui così ti sentirai male. Dobbiamo fermarci un minuto e riflettere, capire perché l’hanno rapita e cosa stanno cercando. La polizia purtroppo non può aiutarci.>>
    Lois: <<lo so, Clark, ma abbiamo cercato ovunque, parlato ed indagato anche con le persone che l’hanno intravista una volta in tutta la loro vita e siamo ancora senza indizi, senza informazioni... non abbiamo nulla. Mi spieghi come faremo a trovarla? Ho paura, Clark.>>
    Preoccupato e senza forze quanto la sua fidanzata, Clark la stringe a sé, cercando di nascondere la sua agitazione, con la speranza di aiutare Lois.

    Voce distorta: <<ti ho portato del cibo. Ho pensato che dopo tutti i tuoi sforzi fossi stanca ed avessi fame... Ah, c’è anche il caffè!>>
    Voleva rispondergli a tono e mandarlo al diavolo, ma si bloccò: a quanto pare non solo sapeva perfettamente chi ero, ma conosceva anche i miei gusti. Avrebbe tanto voluto guardarlo negli occhi, ma finora era riuscita solo ad intravederne la sagoma e non conosceva neppure la sua vera voce: si sentiva frustrata.
    Chloe: <<hai detto che avresti risposto alle mie domande. Quando?>>
    Voce distorta: <<anche ora, ma ho una condizione! Puoi farmi una domanda al giorno. Ti prometto che sarò sincero e se non potrò esserlo perché non è il momento o per altri motivi, te ne concederò ancora. E ti prometto anche che, alla fine, avrai tutte le risposte, tutte!>>
    Pur se distorta, la sua voce trasmetteva una sicurezza ed una sincerità disarmante.
    Voce distorta: <<scegli bene la tua prima domanda!>>
    Chloe: <<come fai a conoscermi così bene, a sapere tutte queste cose di me?>>
    Voce distorta: <<ti ho vista con la tua famiglia, i tuoi amici, quel babbeo del tuo ragazzo... e ti ho vista prendere il caffè ogni giorno da tutta la vita ed ho visto la passione con cui scrivi i tuoi articoli e la passione con cui aiuti la gente. Ho visto i tuoi occhi illuminarsi davanti ad una ricerca andata bene, il tuo volto soddisfatto dopo una missione vinta, le tue guance arrossarsi per un semplice ‘sei bellissima’, il tuo corpo fasciato da un vestito rosso. Ti ho vista soffrire per un amore non corrisposto e riaprirti alla vita. Ti conosco bene, Chloe Sullivan, ma non posso ancora dirti perché.>>
    Chloe rimase senza parole: aveva visto di lei cose che lei non permetteva di vedere a nessuno. Mai si era permessa di mostrare a nessuno, nemmeno a Clark, le sue soddisfazioni e le sue delusioni ed il vestito rosso... l’aveva comprato solo per un capriccio: se n’era innamorata ed aveva voluto comprarlo, ma non l’aveva mai indossato fuori da quel negozio. Come sapeva tutte queste cose?
    Chloe: <<ma chi sei?>>
    Chloe sussurrò solo quelle parole, ma lui le sentì.
    Voce distorta: <<ti risponderò, Chloe Sullivan, ma non posso assicurarti che lo capirai nemmeno allora.>>
    Chloe: <<aspetta... devo capire, chi sei? Come sai queste cose? Chi sei nella mia vita?>>
    Voce distorta: <<stai sprecando fiato! Non avrai altre risposte oggi, sappilo. E valuta bene la domanda di domani, perché aspettare un giorno intero può essere frustrante e sei troppo curiosa per non saperlo.>>
    E lei se ne accorse anche senza vederlo, in questo momento lui stava sorridendo, un meraviglioso sorriso di trionfo.

    Davis stava bussando insistentemente alla porta di Lois, che si spalancò rivelando una Lois decisamente arrabbiata.
    Lois: <<vuoi buttarmi giù la porta? Che vuoi?>>
    Davis: <<dimmi le notizie che ha raccolto! Dov’è Chloe?>>
    Lois: <<cerca di stare calmo ed entra. La stiamo ancora cercando, purtroppo non ho ancora notizie.>>
    Lo disse con una calma che sorprese anche lei, ma Clark aveva ragione: doveva cercare di restare lucida.
    Davis: <<senti, cuginetta, lo so bene che non mi sopporti, ma non riuscirai ad allontanarmi da tua cugina approfittando di un rapimento. Dimmi subito cosa sai!>>
    Si avvicinò ad un’attonita Lois, con un’aria decisamente minacciosa.
    Clark: <<se ti abbiamo detto che non sappiamo nulla è perché è la verità. Se non ti sta bene, affari tuoi, ma tu avvicinati ancora così alla mia ragazza e te la faccio pagare. Qui nessuno ha obblighi verso di te, ma non abbiamo nemmeno motivi di mentirti. Ora sparisci!>>
    Davis se ne andò furioso.

    Chloe stava provando a dormire un po’, ma non riusciva a non pensare a tutto quello che le stava succedendo: più ci pensava e meno capiva. Aveva come la sensazione che le sfuggisse qualcosa in quella storia e che le cose che lui le stava nascondendo fossero molto importanti per lei, ma non capiva perché e poi non l’aveva portata in uno scantinato, ma sembrava piuttosto un albergo a cinque stelle: un letto enorme e comodo, un mini-bar, un bagno padronale, un arredamento di lusso, la televisione, la radio e lui, pronto ad accogliere ogni sua richiesta. Cosa voleva davvero da lei quell’uomo?



    Non sono convinta della conversazione e del modo in cui ho descritto il tutto, ma ormai è fatta! Un bacione vi voglio bene!
     
    Top
    .
  9. faby87
     
    .

    User deleted


    Ciao Sara bentornata :D ..speravo tanto riprendessi ad aggiornare le tue ff, ci hai lasciate in sospeso per un bel po', soprattutto con una certa storia in cui era coinvolto un fienile :shifty:..... però aspettando quelle sono sempre aperta a nuove storie, poi questa mi intriga parecchio..
    Sono felicissima che hai scelto Davis come fidanzato di Chloe, lo sai che il mio cuore è completamente Chlollie però sai anche che amavo Davis, che lritengo ingiusto quello che gli hanno fatto quindi son felice di non sentir parlare di Jimmi sinceramente ahahah...la trama è intrigante e con questo ultimo capitolo ho cominciato già a farmi una mia idea su chi ci sia dietro tutto, insomma la voce distorta, le cose che sa di lei, il modo in cui la tratta, dove la tiene, il suo sorriso luminoso, insomma chi può mai essere se non lui?? spero che non ho preso un abbaglio :lol: ma per ora mi son fatta questa idea ahahah e se ho ragione il bello sarà scoprire perchè ha organizzato tutto questo, stò cominciando anche a chiedermi se questa è la realtà vera o una specie di sogno in cui lei è intrappolata e da cui lui stà cercando di farla uscire...insomma stai stimolando parecchio la mia immaginazione a quanto vedi, son curiosissima :lol:

    Un bacione, ciao cara !!
     
    Top
    .
  10. anyluc
     
    .

    User deleted


    Non posso credere che io e la mia socia abbiamo sempre le stesse idee :shok: la prima cosa che ho pensato qunado ho letto il loro discorso è stato che lui stesse cercando di riportarla alla loro realtà e che lei fosse stata messa in un mondo completamente diverso dal suo qualcosa del genere e che ora Ollie l'abbia trovata e vuole cercare di farle ricordare tutto attroverso le sue domande !!!!!! ahahahha...... o è così oppure io e Faby ultimamente corriamo troppo con la fantasia ihihih...
    cmq ad ogni modo mi piace la direzione che sta prendendo ...brava!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. faby87
     
    .

    User deleted


    Socia e ti stupisci ancora di stà cosa?? Ormai siamo diventate completamente telepatiche ahahah un cervello sdoppiato in due corpi :lol:
     
    Top
    .
  12. marjana
     
    .

    User deleted


    :uao: Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ok basta :lol: l'idea mi piace tantissimooooooooooooooooooooooooooooooo :woot:
    qui ci scappa la sindrome di stoccolma sono sicura :inlove: :inlove: bellissimaaa posta prestoooooo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    any, faby nooooo ho pensato anch'io la stessa cosa..già dalla voce distorta del 1 cap mi sono partiti mille film mentali :lol:
    Della serie le è successo qualcosa e Ollie è tornato indietro, oppure realtà alternative e così via..abbiamo tutte un unico neurone pensante :xd:
    Cmq Sara davvero molto intrigante come ho già detto, mi piace assai quest'aria di mistero..
    Sono curiosissima ora di vedere come la svilupperai!
    Commento scarno lo so, ma sono davvero cotta...
     
    Top
    .
  14. francy_77
     
    .

    User deleted


    www.MessenTools.com-Animals-big-07 brava la nostra Sara a tenerci tutte sulle spine!!!!
    Com'è stressante questa attesa, vorrei conoscere maggiori particolari.... aggiorna presto! gif
     
    Top
    .
  15. star11
     
    .

    User deleted


    Sara nn posso ke confermare tt ciò ke ti hanno detto le ragazze.

    Credo anke io di sapere ki è il rapitore di chloe :wub: e devo dire ke anke iopreferisco senza dubbio Davis a Jimmy.

    Più leggo la storia e + mi intriga, ti prego nn far passare troppo tempo tra un capitolo e l' altro PLEASEEEEEEEEEEEEEE


    KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
     
    Top
    .
27 replies since 11/9/2011, 23:30   366 views
  Share  
.
Top