Ricominciare insieme *completa*

Chlollie AU multi chapter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anyluc
     
    .

    User deleted


    Arieccomi a propinarvi un nuovo progetto :P è un pò che volevo scriverlo ma non trovavo il tempo per farlo e adesso finalmente ci son riuscita spero vi piaccia :inlove:

    TITLE : Ricominciare insieme
    AUTHOR : Anyluc
    ADVISOR : Faby 87
    BANNER : _Laly_ / Anyluc

    senzaw

    CAPITOLO 1

    Fissava quella porta chiusa da diversi minuti , i minuti più lunghi di tutta la sua vita , il tempo sembrava scorrere molto più lentamente del solito non poteva fare a meno di pensare e tornare indietro nel tempo ……………

    Due mesi prima

    Era rimasta rannicchiata a terra per oltre dieci minuti chiusa nel piccolo bagno del Motel in cui lei e Davis alloggiavano , aveva fatto il possibile per impedire che si trasformasse nel mostro che tutti cercavano , che Clark ed Oliver cercavano . Inizialmente aveva pensato che potesse aiutare Davis a bloccare la bestia che era in lui , ma man mano che i giorni passavano si rendeva conto che questo non avrebbe funzionato ancora a lungo , ormai lui e Doomdsay stavano diventando una cosa sola …..
    La sua ossessione per lei l’aveva convinta che potesse fare questo , ma era stanca di fingere , la realtà era che non era innamorato di lui , certo aveva provato dell’affetto , ma quel ragazzo timido e un po’ impacciato che avevo conosciuto non c’era più , esisteva solo una bestia che non riusciva più a placare in nessun modo , scappare insieme era stato un errore enorme , era diventato tutto più complicato , mantenere le distanze da lui era diventato impossibile ,non riusciva più ad allontanare ogni suo approccio lui cominciava a sospettare che non lo volesse davvero e ogni volta la bestia tentava di venir fuori , lei doveva bloccarlo per evitare che uscisse ancora e così alla fine erano finiti per stare insieme ……
    Davis era uscito per prendere qualcosa da mangiare , e Chloe era rimasta chiusa in bagno a piangere e sentirsi completante sporca , non poteva incolpare Davis di questo la colpa era solo la sua …. Forse avrebbe solo dovuto ascoltare Oliver e non fare di testa sua , ma tanti anni vicino a Clark l’avevano portata a vedere il buono in tutti , anche nei casi più disperati … e Davis era uno di questi …….

    Oggi

    Sospirò pesantemente pensando alla sensazione provata in quel momento , riguardò all’astuccio sul mobile e poi di nuovo al suo orologio , aveva ancora qualche minuto ….. richiuse gli occhi

    Due mesi prima

    Quello che accadde dopo fu tutto veloce , Chloe non si rese nemmeno conto di quello che stava succedendo …. Ancora chiusa nel suo bagno poteva avvertire le urla sovrumane di Davis e segni evidenti di lotta , si alzò dal pavimento correndo fuori dalla stanza , non poteva uccidere nessun ‘altro …,.. quando raggiunse l’esterno la scena che si ritrovò davanti era quella che più temeva , Clark , Oliver e parte della squadra erano lì e lottavano contro Davis con difficoltà , alcuni erano stati messi già al tappeto , poteva vedere Clark che cercava disperatamente di abbattere Davis ed Oliver che tentava di aiutarlo , ma le sue frecce potevano poco contro la corazza di Doomdsay … sentì il suo cuore fermarsi era andata via con lui proprio per evitare questo , per evitare di vedere le persone che amava perire a causa sua … corse verso Davis per cercare di calmarlo ……
    Oliver ci aveva messo giorni a rintracciarli , avrebbe voluto urlarle contro per essere così testarda per aver cercato di salvare il mondo a suo discapito , quando aveva trovato la sua lettera in cui gli spiegava che era dovuta andare via con lui perché questo era l’unico modo per placare la bestia , Oliver aveva sentito il mondo crollargli addosso , Chloe era parte della sua squadra , ed era sua amica , la migliore che avesse mai avuto in tutta la sua vita , e il pensiero di essersi sacrificata per loro lo faceva impazzire ….. provò ancora a sferrare una freccia contro il mostro senza successo … il suo sguardo fu catturato da una figura in avvicinamento , prima che il suo cervello potesse neanche realizzare il suo movimento era già vicino a lei allontanandola il più possibile dalla bestia ….
    “ Ollie lasciami … vi ucciderà tutti se non sono con lui “ lui la fissò incapace di trattenere l’emozione di vederla ancora viva “ Chloe non capisci che non c’è più nulla che puoi fare per lui ? quel mostro non ha più controllo ! ci ucciderà sia che tu stia con lui che non “ lei sospirò rilassandosi nel suo abbraccio , non potendo evitare i singhiozzi di sollievo di essere di nuovo tra i suoi amici , lui la strinse accarezzandole la schiena dolcemente “ va tutto bene , ora sei al sicuro “ continuò a singhiozzare fino a quando udì un urlo straziante , si voltarono entrambi verso Clark che era riuscito in qualche modo a ferire Davis mortalmente …. Lo videro cadere a terra privo di vita e il suo corpo riprese le sembianze della sua forma umana , Chloe chiuse gli occhi stringendosi ancora di più ad Oliver , lui ingoiò duro guardando verso Clark , finalmente questa storia era finita ……..

    Oggi

    Il bip dell’orologio la riportò alla realtà , i minuti erano passati ….. prese un paio di respiri profondi prima di alzarsi e avvicinarsi al mobile del bagno , si guardò per un momento nello specchio abbassando lo sguardo al bastoncino sul ripiano .. lo sollevò lentamente per leggere l’esito ………….
    Due mesi prima
    Quella notte Oliver aveva insistito per portarla a casa con se , non l’avrebbe lasciata sola …..
    Rimase a casa di Oliver per giorni , non sapeva più dove andare , Lois si era trasferita in Africa per lavoro , sarebbe stata via per mesi , forse un anno , Clark aveva deciso di staccarsi un po’ dalla sua vita umana dedicandosi all’addestramento alla fortezza , il suo lato umano aveva causato la morte di molte persone , si sentiva responsabile per Davis e per quello che Chloe aveva fatto per aiutarlo ……
    Oliver era l’unica persone che le era rimasta ….. .
    “ Chloe perché vuoi andare via ?” lui la fissava sulla soglia della porta mentre infilava le poche cose che aveva con se nella borsa
    “ Ollie non posso restare qui in eterno , sto bene ed è il momento che ritorni alla mia vita normale “
    “ beh ma puoi farlo tranquillamente restando qui ! il mio appartamento è grande e poi sono quasi sempre fuori per lavoro puoi avere i tuoi spazi “
    “ Ollie non ho problemi a condividere lo spazio con te , è solo che è giusto così “
    Si avvicinò all’uomo per abbracciarlo “ ti ringrazio molto per quello che hai fatto per me in questi giorni , ma ho bisogno di ritornare la fuori “ lui la strinse baciandole i capelli “ ok … ma lo sai che qui ci sarà sempre posto per te , in qualunque momento vorrai tornare Chlo “
    Si staccò leggermente per guardarlo negli occhi “ lo so “

    Oggi

    Da quel giorno la sua vita aveva davvero ripreso il suo corso , lavorava a pieno ritmo con Oliver e la squadra e saltuariamente scriveva anche degli articoli come giornalista freelance, tutto sembrava normale fino a pochi giorni prima quando aveva cominciato ad avere problemi allo stomaco e si era resa conto che erano passati due mesi da quando non aveva più il suo ciclo , con tutto quello che era successo non si era soffermata a pensarci …. E adesso il suo sospetto era stato confermato e si sentiva come se fosse di nuovo risucchiata nell’incubo di Davis ……
    …………….
    Oliver aveva provato a chiamarla per tutto il giorno senza successo , lei non rifiutava mai le sue chiamate o comunque se non riusciva a rispondere non passava molto per richiamarlo , stava decidendo se andare a cercarla a casa o aspettare ancora un po’ , lo rimproverava di continuo di essere troppo protettivo nei suoi confronti , e quindi stava cercando di non dare subito di matto ma l’ansia cominciava a prendere piede …..
    “ ok ora vado “ era diretto alla porta quando la sentì aprirsi “ Chloe ti ho cercato tutto il giorno perchè non mi hai …. “ si interruppe vedendo i suoi occhi rossi di lacrime , si avvicinò prendendole le braccia “ Chloe che sta succedendo ?”
    Senza dire nulla si lanciò nelle sue braccia iniziando a piangere ………….
    “ ehi va tutto bene …. qualunque cosa sia andrà bene “
    Era rimasta in silenzio per un po’ si erano messi sul divano , Oliver non aveva fatto domande , aspettava che lei fosse pronta per parlare .
    “ posso restare qui stasera ?”
    “ certo che puoi , Chloe quando ho detto che la mia porta era sempre aperta per te era vero , vuoi dirmi cos’è successo ?” lei scosse la testa “ non ora … voglio solo starmene qui a guardare un vecchio film col mio migliore amico , questo può aspettare “
    “ ok “ lui le avvolse il braccio sulle spalle stringendola a se
    …………
    La mattina dopo si alzò sentendo un leggero profumo …. Si diresse in cucina trovando Olover ai fornelli
    “ buongiorno dolcezza … hai fame ?”
    Lei annui sedendosi “come ti senti ?” le chiese mentre le porse il suo piatto di frittelle
    “ bene … e ho davvero molta fame in questo momento “ lui si sedette per consumare la colazione con lei
    “ lo sai Oliver le tue frittelle sono in assoluto le migliori che abbia mai mangiato “
    “ se vuoi un giorno ti insegno a farle , è la ricetta della mia governante è stata lei ad insegnarmi a farle “
    “ beh non credo sia una buona idea , l’ultima volta che ho provato a cucinare Lois ha dovuto chiamare i pompieri …. “
    Lui la fissò sconvolto , lei prese un altro boccone guardandolo” è vero Oliver , non ti conviene mettermi vicino ad una cucina ,sono pericolosa “
    La fissò con cipiglio “ ricordami di negarti l’accesso a questa stanza allora “ lei sorrise
    “ allora … vuoi dirmi adesso il motivo per cui eri in lacrime ieri sera?”
    Lei ingoio il sui ultimo pezzo di frittella evitando di guardarlo
    “ Chloe “
    “ lo so … è che non è facile dirtelo …. Ed è qualcosa che mi spaventa a morte , ho paura e … “ lei sbattè gli occhi portandosi una mano alla bocca “ oh no “
    “ che c’è?” non disse niente solo la vide correre via “ Chloe ?” la seguì fino al bagno dove si era chiusa dentro , bussò leggermente “ehi Chloe va tutto bene ?” fissò la porta in attesa della sua risposta …. uscì dopo un po’ e poteva vedere il suo viso molto più pallido di prima
    “ che c’è stai male ?” le accarezzò le braccia dolcemente “ vuoi che chiami Emil ? ..forse è un virus intestinale , ti prego non dirmi che ti avvelenato con le frittelle “ anche in una situazione del genere era in grado di strapparle un piccolo sorriso
    “ no , non ho bisogno di Emil , o almeno non per quello che pensi …. E questo è il motivo per cui ieri sera piangevo “
    Lui inarcò gli occhi non capendo “ piangevi perché hai problemi allo stomaco ?” lei sollevò gli occhi al cielo muovendo qualche passo distante dal lui “ no … Ollie io … … “ si voltò incrociando le braccia intorno a se
    “ io … sono .. .incinta”
    Aprì la bocca senza riuscire a fare uscire suono , i sui occhi sbattevano freneticamente “ tu … tu… sei …. Come ? …. Quando ? …. Oh mio dio ! ” si lasciò cadere sul bordo del letto fissando un punto davanti a se
    “ Ollie ?” lui sollevò gli occhi verso di lei scuotendo la testa leggermente “ io ….io non sapevo neanche stessi frequentando qualcuno … come ….” Sospirò cercando di calmarsi , lei strinse le braccia intorno al suo corpo cercando di placare la sua agitazione “ io … non vedo nessuno Oliver “ strinse gli occhi non capendo ma poteva leggere il panico sul suo volto , lei aveva gli occhi lucidi …… inspirò profondamente “ sono incinta di Davis “ Oliver ingoiò duro il suo cuore accelerò notevolmente alla menzione di quel nome , sapeva che non era scappata con lui per amore e questo finì di tubarlo perché sapeva che se ora era incinta era stato solo per cercare di salvare il mondo e tutti loro da quel mostro , e il pensiero di dover essere stata con lui per questo gli faceva gelare il sangue …. Si alzò dal letto senza dire nulla la tirò tra le sue braccia stringendola più che poteva mentre lei singhiozzava se Davis non fosse già mjorto lo avrebbe ucciso con le sue stesse mani per averla sfiorata … “ io … non avevo scelta …. Non sapevo che fare Ollie ..non sapevo …” chiuse gli occhi accarezzandole i capelli ogni sua parola lo colpiva come una pugnalata “ shsss ….. Chloe lui è morto e non ti farà più del male …. andrà tutto bene “
    “ ne sei sicuro? Perché io ho paura …. Ho paura che questo bambino possa essere come lui .. e ho paura di come affrontare tutto questo , io non sono pronta a crescere un bambino , non posso farlo ….io non posso fare tutto questo da sola non posso ! “ le prese il viso tra le mani sfiorandola dolcemente col pollice
    “ ehi … non devi aver paura ok? Qualunque cosa tu voglia fare io resterò con te , non dovrai fare nulla da sola lo faremo insieme , io non vado da nessuna parte Chlo , non senza di te “
    Annuì sospirando profondamente prima di farsi cullare ancora dal suo abbraccio rassicurante ………

    Edited by anyluc - 19/11/2011, 02:09
     
    Top
    .
  2. marjana
     
    .

    User deleted


    ok, è la prima volta che scrivo un commento prima di leggere la FF... ma sto troppo :wub: :wub: anyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy icon_hug
    wow solo a leggere il titolo mi è venuto un colpo, poi ho letto l'autrice e mi so dovuta sedere, poi ho aperto il topic e mi trovo sto banner....aiutooooo :barella:
    ...chissà se riuscirò a commentare dopo... :shok: :woot:
     
    Top
    .
  3. faby87
     
    .

    User deleted


    Socia non vedevo l'ora che pubblicassi e che finalmente questo progetto prendesse piede :D ...vabè il mio non è proprio un commento, più che altro un ringraziamento per avermi coinvolta nel tuo progetto che sai amo da impazzire, grazie ancora e uno spelndido inizio per un altro sicuro capolavoro :D
    Bacioni tvb !!
     
    Top
    .
  4. marjana
     
    .

    User deleted


    ehmm anyyyy dove seiiiii???? bash
    ma come di davis??? nuooooo crybaby
    la scena finale di oliver che nonostante tutto la consola, è stata bellissima...piccioncini :inlove:
     
    Top
    .
  5. anyluc
     
    .

    User deleted


    ahahahah... Mary eh si ho questa cosa in testa da quando ho letto una ff americana , mi piace l'idea di Oliver che si prende cura di Chloe e sua figlia amandola come se fosse sua .... a te no ? :(

    Socia ma grazie a te :inlove: :inlove:
     
    Top
    .
  6. marjana
     
    .

    User deleted


    L'idea è davvero bella ma prima di commentare, secondo me si deve digerire il colpo.... una botta pazzesca al primo capitolo :ubriachi:
    CITAZIONE
    “ ne sei sicuro? Perché io ho paura …. Ho paura che questo bambino possa essere come lui .. e ho paura di come affrontare tutto questo , io non sono pronta a crescere un bambino , non posso farlo ….io non posso fare tutto questo da sola non posso ! “ le prese il viso tra le mani sfiorandola dolcemente col pollice
    “ ehi … non devi aver paura ok? Qualunque cosa tu voglia fare io resterò con te , non dovrai fare nulla da sola lo faremo insieme , io non vado da nessuna parte Chlo , non senza di te “
    Annuì sospirando profondamente prima di farsi cullare ancora dal suo abbraccio rassicurante

    questa scena più leggo e più ne me innamoro...lui dolcissimo :cloud:
     
    Top
    .
  7. anyluc
     
    .

    User deleted


    ohhhh finalmente è proprio questo il punto ...dimostrare quanto amore lui ha per questa donna , e quale mezzo migliore che crescere con lei una figlia non sua ????? :inlove: :inlove:
     
    Top
    .
  8. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    awwwwwwwwwwww te ne esci sempre con uno dei tuoi capolavori.... Stupendo any!! davvero..Ollie è sempre così dolce...la scena finale è bellissima..lui che la consola e ci sara' x lei nonostante tutto..quest uomo è perfetto!!! :wub:
    Grazie any!!! ora, non vedo l'ora di leggere dei loro momenti insieme :wub: un bcioneee
     
    Top
    .
  9. francy_77
     
    .

    User deleted


    ma ma.... no... no... sorry sorry DAVIS!!! gif Poteva andare peggio! gif gif
    a parte l'iniziale sconvolgimento .... hands54 hands54 pliz pliz mi piace l'idea della ff da cui hai preso spunto, l'ho amata fino alla fine, ma capisci a me... più pepe!!! :shifty:
     
    Top
    .
  10. anyluc
     
    .

    User deleted


    Oddio con sta storia di Davis vi ho sconvolto in parecchie :huh:
    su dai vedete che mi farò perdonare e presto vi dimenticherete completamente che è figlia di Davis
     
    Top
    .
  11. Lunafans
     
    .

    User deleted


    Eccomi a commentare anche questo tuo lavoro o già piccolo capolavoro in erba? :D
    Bè volevo dirti che mi piace moltissimo la tua idea e non vedo l'ora che vada avanti...certo il bimbo di Davis mi ha lasciato un pò così O.O però...Ollie è così docle :inlove: Posta presto un bacione :D
     
    Top
    .
  12. faby87
     
    .

    User deleted


    Socia, tranne Stefy che una fic-dipendente come noi, qui abbiamo fatto proprio una strage :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13. anyluc
     
    .

    User deleted


    ma infatti :blink: ma Ste figurati se ci mollava :lol: :lol: no no su di lei non avevo dubbi ....
    Grazie Luna anche tu sconvolta per Davis :unsure: qui ho l'impressione che devo darmela a gambe prima che qualcuna mi picchi
     
    Top
    .
  14. anyluc
     
    .

    User deleted


    visto che vi ho un pò scosse con sta cosa di Davis vi ho scritto subito un nuovo capitolino sperando che vi riprendiate un pò

    [IMG]ricomin Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    Capitolo 2

    Oliver continuava a tamburellare con le dite sulle ginocchia , erano seduti nello studio di Emil da oltre dieci minuti in attesa che il medico facesse la sua comparsa , e per tutto il tempo erano rimasti in silenzio , Chloe aveva lo sguardo fisso davanti a lei , era stata così tutto il tempo , lui invece non riusciva a starsene fermo, era la situazione più strana in cui si fosse mai trovato . La notte scorsa lei era rimasta a dormire da lui ed era rimasto sulla soglia della porta a fissarla per oltre un’ora mentre dormiva , il fatto che lei fosse incinta era completamente surreale continuava a fissarla cercando di carpire qualcosa di diverso , ma non notava nulla ….. ora si trovava nello studio di Emil e si guardava intorno , era strano seppur lavorasse per lui da tanto tempo non era mai stato qui ………. Il rumore della porta aprirsi lo destò dai suoi pensieri
    “ mi dispiace ragazzi per avervi fatto aspettare , ma quando Oliver mi ha chiamato ero nel pieno del lavoro ci ho messo un po’ a liberarmi “ si sedette di fronte ai due
    “ non preoccuparti , anzi ti ringrazio per averci fatto venire subito “
    “ non c’è problema , lo sai che il benessere della squadra viene prima di tutto … allora “ l’uomo rivolse lo sguardo a Chloe che era molto taciturna “ come ti senti Chloe ? hai qualche disturbo in particolare ?”
    “ a parte continuare a ricacciare qualsiasi cosa ingoio ? “
    “ quello è del tutto normale nei primi tre mesi di gestazione , andrà via non devo preoccuparti “ lei annuì
    “ da quello che mi ha detto Oliver dovresti essere circa al secondo mese giusto ? “ fece un cenno con la testa , Emil si poggiò un po’ sulla scrivania per essere più vicino a lei “ Chloe so che sei spaventata ma ti assicuro che aspettare un bambino per una donna è una delle cose più naturali al mondo , e se farmi delle domande può aiutare a rilassarti chiedi pure sono qui per questo “
    “ lo so …. È solo che … “
    Oliver le poggiò una mano sulla sua stringendola “ lei è spaventata a causa di Davis “
    Emil incrociò le mani “ Chloe purtroppo non possiamo essere sicuri se il bambino abbia ereditato qualcosa del lato kriptoniano di Davis , ma onestamente credo che le possibilità che questo avvenga siano ridotte , ma non posso comunque escluderlo “ lei annuì cercando di trattenere le lacrime , Oliver continuava a stringere la sua mano
    “ e se dovesse avere i suoi poteri ? non posso rischiare di mettere al mondo l’erede dell’uomo che può distruggere l’intera razza umana “ Emil sospirò guardando prima ad Oliver e poi di nuovo a Chloe
    “ Chloe come medico ho il dovere di dirti che sei hai dubbi se portare a termine o no la gravidanza il tempo a nostra disposizione resta davvero poco “ lei aprì leggermente la bocca fissando Oliver con paura …
    “ vuoi dire interrompere la gravidanza ? io…. Io non avevo pensato a questa possibilità “
    Oliver si mosse agitato , il pensiero che lei potesse pensare di non portare a termine la gravidanza non l’aveva neanche sfiorato , e onestamente non era convinto che fosse la cosa giusta
    “ Chloe è comprensibile che tu possa pensare a questa opzione , ma non devi farlo adesso , magari riflettici per qualche giorno e poi se sarà il caso ne riparleremo ….. ora sarà meglio dare un’occhiata e vedere le cose come vanno “ Emil si alzò per prepararsi a visitare Chloe , fece un respiro profondo prima di alzarsi e raggiungerlo , Oliver si alzò con lei restando fermo al suo posto
    “ bene Chloe faremo una prima ecografia di controllo , giusto per vedere se va tutto bene , è ancora troppo presto quindi dubito che riuscirai a vedere qualcosa più di un puntino , poi ti preleverò del sangue per effettuare le analisi di routine …… stenditi e rilassati non c‘è nulla di cui preoccuparsi “ Emil oltre ad essere un ottimo medico era un buon amico e stava facendo di tutto per metterla a suo agio …. Chloe accennò un piccolo sorriso riconoscente avvicinandosi al lettino per salirci su , ma prima di farlo si fermò per cercare Oliver “ che stai facendo ?” lui si portò le mani in tasca “ io…. Pensavo di darti un po’ di privacy … forse dovrei aspettare fuori“
    Lei gli sorrise salendo sul lettino “ non essere sciocco, vieni qui “
    Inspirò profondamente prima di muoversi “ ok “
    Emil sorrise allo scambio tra i due , accese la macchina per l’ecografia e iniziò la sua visita , Chloe fissava il moniitor incapace di parlare , ovviamente non riusciva a vedere nulla , ma il solo sapere che invece lì dentro di lei c’era una vita che stava crescendo riusciva da sola a paralizzarla , Oliver si era seduto al lato di Chloe lo sguardo fisso sul monitor in cerca di qualsiasi segno …..
    “ bene , bene , il piccolo sta bene , non ci sono segni che facciano pensare il contrario “ Chloe fissava tra Emil e il monitor ancora senza parole …. Poi riuscì a far uscire un suono appena udibile “ sta bene ? voglio dire è tutto ok ?” Emil annuì soddisfatto “ si , non c’è nulla che non va Chloe …. Vedi ?” indicò un piccolo punto sullo schermo “ questo è tuo figlio “ … si portò una mano alla bocca non riuscendo a trattenere la lacrima che scivolò sulla sua guancia mentre fissava quel piccolo punto sullo schermo .. il suo bambino …
    Oliver era completamente ipnotizzato dallo schermo , nel momento in cui Emil aveva affermato che quel piccolo punto era il bambino , i suoi occhi non si erano più mossi da lì , il suo cuore aveva preso a battere in modo molto più veloce , era la cosa più stupefacente a cui avesse mai assistito
    “ Ollie “ disse quasi in un sussurro senza distogliere gli occhi dal puntino
    “ lo so “
    I due rimasero immobili e in silenzio , Emil li guardava colpito , era come se i due stessero fissando il loro futuro bambino , non riusciva ad immaginare come Oliver fosse già così preso in tutta questa situazione ……
    Avevano fatto ritorno a casa dopo che Emil aveva prelevato del sangue da Chloe e aver ribadito a quest’ultima di pensare a quello che voleva fare , aveva anche fatto una stampa dell’immagine del bambino , o meglio di quello che dovrebbe essere un bambino , ma che in realtà sembrava solo un punto nero ….. ma a loro non importava ……. Oliver aveva tenuto l’immagine in tasca per tutto il tempo e una volta a casa l’aveva poggiata sulla scrivania per tenerla sempre davanti a se , Chloe gli aveva solo sorriso senza dir nulla …..
    ............
    Era tornata nel suo appartamento per riflettere su quello che le aveva detto Emil , non aveva ancora affrontato l’argomento con Oliver anche perché dal modo in cui guardava quell’immagine poteva capire che non sarebbe mai stato d’accordo ad una cosa del genere , e in fondo neanche lei lo era , in un primo momento quando Emil le aveva parlato di questa possibilità aveva cominciato a pensarci , ma quando le aveva mostrato suo figlio aveva capito che non poteva rinunciarvi …..
    .................
    Oliver era completamente assorti nel lavoro quando il suo telefono continuava a ronzare sulla scrivania , lo fissò frustato notando il nome di Emil lo prese all’istante “ Emil che succede ?”
    “ nulla …. Volevo solo sapere se Chloe aveva pensato a cosa fare , sono passati un po’ di giorni e il tempo comincia a stringere “
    Oliver ingoiò duro , non aveva pensato minimamente a quell’opzione e adesso il terrore che lei potesse invece averlo fatto lo paralizzò , si portò una mano sul viso “ non ho parlato con lei per tutto il giorno e a dire il vero , non abbiamo mai parlato di questo …. Parlerò con lei oggi stesso e ti chiamo dopo , ok ? “
    “ bene allora aspetto una tua chiamata “
    Oliver si lasciò sprofondare sulla poltrona …. Aveva bisogno di parlare con lei …..
    ..................
    Aveva passato l’intera giornata a casa a scrivere al computer uno dei sui articoli , il suo stomaco continuava a darle fastidio e l’opzione di uscire non era tra i suoi piani …. Si stiracchiò leggermente …..
    Oliver bussò alla sua porta ma prima che lei potesse rispondere era già dentro
    “ ehi “ lo salutò con un sorriso , lui chiuse la porta dietro di se iniziando a camminare freneticamente
    “ lo so che probabilmente non sono affari miei , e sei libera di mandarmi a quel paese quando avrò finito , ma ho bisogno di dirtelo , ho bisogno di farlo altrimenti rischio di scoppiare “ lei lo fissava con le sopracciglia sollevate completamente spiazzata dalla sua agitazione “ Ol..”
    “ no ! ti prego fammi finire “ riprese a camminare verso destra e sinistra muovendo le mani in modo agitato e guardandola di tanto in tanto
    “ Chloe tu sei la mia migliore amica e io farei qualsiasi cosa per te , e sai che qualsiasi decisione tu prenda io sarò con te …ma….. io non credo che sia giusto farlo …. So che hai paura e credimi ne ho un mondo anch’io , anche perchè questo è tutto nuovo per te , e lo è per me visto che ho deciso di aiutarti , e so che spesso abbiamo preso decisioni sbagliate in fondo siamo degli esseri umani , ma sento che stavolta sarà diverso , sento dentro di me che andrà tutto bene … ne sono sicuro e sai perché lo so ?” lei lo fissò incerta scuotendo leggermente la testa “ lo so perché non c’è alcun modo che da te possa uscire qualcosa che non sia buono , tu sei la persona migliore che io conosca e tuo figlio sarà proprio come te di questo sono certo … quindi …” si avvicinò prendendole le mani “ ti prego Chloe non farlo , non rinunciare a lui perché so che te ne pentirai … io ti aiuterò a fare questa cosa, lo faremo insieme “ lei era ancora a bocca aperta ma i suoi occhi erano lucidi ….
    “ Ollie …io .. non so che cosa dire …. Io …. “
    Lei lasciò uscire l’aria dai polmoni prima di parlare “ Oliver non ho intenzione di rinunciare al bambino , lo so che ho detto di aver paura che possa avere qualcosa di Davis , ma le verità è che lui è parte di me , e io lo amo già più della mia stessa vita , non potrei non farlo e mi spiace che tu abbia pensato il contrario , mi spiace averti turbato avrei dovuto dirti subito la mia decisione è solo che nel momento in cui Emil ci ha detto della sua presenza quel pensiero è scivolato via dalla mia mente immediatamente “
    lui le sorrise “ davvero ? sei sicura ?” lei non poteva trattenere il sorriso nel vedere il suo entusiasmo si morse il labbro annuendo, lui la prese tra le braccia facendola girare “ Oliver mettimi giù prima che ti riversi il mio pranzo addosso “ la poggiò a terra sorridendo , lei lo fissò divertita “ lo sai Oliver ti conviene mantenere questo entusiasmo anche quando gli ormoni cominceranno ad alterare il mio umore , o quando il bambino sarà nato e piangerà in continuazione …. Visto che sei corso qui a convincerci a tenerlo non c’è modo che tu possa scappare dagli aspetti negativi “
    “ non chiedo di meglio Sullivan “
    ………………….
    Qualche giorno dopo

    “ Chloe hai preso le tue vitamine ?”
    Lei sollevò gli occhi al cielo “ Ollie non cominciare con la tua iperprotettività, non è il momento “
    “ non sono iperprotettivo , sei tu che tendi a dimenticare di fare le cose importanti “ lei continuò a scrivere al computer borbottando “ beh ho Mary Poppins qui a ricordarmi di farle ogni due secondi “
    Lui posò le borse della spesa sul bancone della cucina iniziando a sistemare quello che aveva comprato
    “ cosa ? non ho capito “
    “ nulla “
    “ lo sapevi che fanno un’intera linea di prodotti alimentari appositamente per le donne incinte ? si trova davvero di tutto c’è un piccolo negozietto qui all’angolo che ha tutto per le future mamme , dovresti andarci vende anche vestiti e prodotti per i piccoli è molto carino “ lei interruppe il suo lavoro ruotando leggermente la testa fissandolo come se avesse due teste “ che c’è che ho detto ?”
    “ la smetti di comportarti come una femminuccia ? ma ti sei sentito ultimamente ? sei completamente su di giri “
    Lui continuò a sistemare ignorandola “ non sono io ad essere su di giri sei tu che sei sgorbutica a causa degli ormoni , è naturale … ho letto che il tuo carattere può passare nel giro di un secondo dall’essere la donna più felice al mondo alla più triste , è tutto normale , ora lo so ecco perché ti ignoro “
    Lei sollevò il sopracciglio “ tu hai letto ?”
    Lui la fissò come se fosse la cosa più normale al mondo “ certo che ho letto ! anzi dovresti farlo anche tu “
    “ tu mi fai paura “
    Si avvicinò porgendole il bicchiere incitandola a bere “ forza prendi le tue vitamine “ lei lo fissò di traverso ingoiando il contenuto del bicchiere
    “ non hai la città da salvare o qualche modella da portare in giro stasera? O solo startene nel tuo appartamento ?”
    “ apprezzo il tuo modo carino di sbarazzarti di me , ma no ! stasera resterò con la mia irritabile mammina a prendermi cura del fatto che mangi qualcosa di commestibile “
    “ che vuoi che importi cosa mangio , tanto nel giro di un’ora sarà di nuovo fuori dal mio stomaco “
    “ non durerà per sempre “ lui ritornò in cucina per preparare la cena , Chloe lo fissò sollevando l’angolo della bocca , in fondo le piaceva il modo in cui Oliver si prendeva cura di lei ……..

    Edited by anyluc - 21/7/2011, 15:47
     
    Top
    .
  15. faby87
     
    .

    User deleted


    Socia che dolce questo capitolo :wub:
    Ho amato la scena in ospedale, quando lei chiede ad Ollie di restarle accanto e le parole di Emil quando si accorge di come sono già entrambi innamorati all'idea di avere un bambino...

    I due rimasero immobili e in silenzio , Emil li guardava colpito , era come se i due stessero fissando il loro futuro bambino :inlove:

    e mi è piaciuto tantissimo il discorso che le fa Ollie, la sua maturità nel dirle che potrebbe pentirsi un giorno se decidesse di abortire, e poi dolcissimo qui quando le fa:

    lo so perché non c’è alcun modo che da te possa uscire qualcosa che non sia buono , tu sei la persona migliore che io conosca e tuo figlio sarà proprio come te di questo sono certo … :cloud:

    comicissima la scenetta finale, sembra quasi che sia lui quello incinto con gli ormoni sbalzati ahaha :lol:

    Si si mi sa che le ragazze mò si riprendono ;)
    Un bacione socia tvb ^_^
     
    Top
    .
266 replies since 19/7/2011, 14:41   3201 views
  Share  
.
Top