Nuova ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze... ci penso da tempo a questo progetto, ma aspettavo di chiederlo a voi prima di iniziare a scrivere... non appena mi liberero' in parte dagli esami, vorrei scrivere una nuova ff..
    la mia intenzione è quella di ispirarmi alla mia tanta amata Was is and always be :wub: leggendola mi son venute in mente tante idee... i personaggi resteranno quelli..ma gli ultimi cap. verranno stravolti... ovviamente sara' molto hot :lol: (in base all'argomento trattato) e molto diversa dalle altre ff che ho scritto...
    Fatemi sapere cosa ne pensate... :ok: e tranquille, se l'idea non vi esalta potete dirlo benissimo...sono aperta a qualsiasi consiglio... ;)
    un bacioneee a presto :inlove:
     
    Top
    .
  2. anyluc
     
    .

    User deleted


    Tesprp è inutile dirti che per me puoi scrivere qualsiasi cosa .... lo ribadisco ancora io AMO le tue storie e sopratutto amo il modo in cui riesci a scrivere le scene hot senza mai cadere nel volgare ma le rendi dolci , passionali e avvincenti , quindi io sono più che felice di leggere questa storia :shifty: :shifty: aspetto con ansia cara
     
    Top
    .
  3. Lunafans
     
    .

    User deleted


    Cara e ci chiedi il permesso per deliziarci con la tua storia? Ma sei impazzita???? Iniziala appena puoi che io ti seguo al 110% qualsiasi sia la storia che vuoi trattare :P
     
    Top
    .
  4. francy_77
     
    .

    User deleted


    se ci esalta... :shifty: :shifty: :shifty: ... a me va benissimo tutto, anche la parte hot :sbav: :sbav: .
    Io non ho ancora letto quella ff, quindi per me sarà tutto nuovo!
    Evvai!!!! image
     
    Top
    .
  5. daffydebby
     
    .

    User deleted


    Stefyyyyy e me lo chiedi? Sai quanto anche io adori quella fic, quindi la mia risposta è MA VIEEEEEENIIIII!!!! :uao:

    Hot poi mi piace mooolto :sbav:

    Aspetto con ansia!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    Mi avevi già convinta a HOT :shifty: :lol:
    Ste lo sai che qui siamo tutte ff dipendenti e tutte sempre pronte a leggerne di nuove, quindi una tua nuova ff non può farci altro che tanto piacere ^_^
    Poi hot :sbav: (.....la pianto)
     
    Top
    .
  7. star11
     
    .

    User deleted


    Oh siiiiiiiiiiiiiii ti pregooooooooooooooo scrivilaaaaaaaaaa, puoi scrivere tt ciò ke vuoi altro ke permesso...........

    SCRIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PLEASEEEEEEEEEEEEEEE :ok: :ok:
     
    Top
    .
  8. gamila
     
    .

    User deleted


    come Laly mi sono fermata a HOT e mi hai convinta ahahahahah!! e ce lo chiedi pure????????????? :P
     
    Top
    .
  9. faby87
     
    .

    User deleted


    Stefyyyyyyyyy scusa questo ritardo imbarazzante.......che dire, la tua idea ovviamente mi garba parecchio, lo sai che adoro quella FF e mi fa piacere che ti sia piaciuta così tanto, e tra l'altro credo che le ff di quella ragazza sono molto belle però in effetti manca un tocco di pepe, quindi Stè dacci dentro, scatenati :shifty: :shifty: ,trasformala completamente ...e poi tu sei stupenda quando descrivi le scene hot quindi non chiedo altro :shifty: :shifty: .....
    Hai visto che bello il cap. finale? awwwwwww :cloud:
     
    Top
    .
8 replies since 15/6/2011, 07:32   100 views
  Share  
.
Top