Second chance *completa*

AU multi-chapter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anyluc
     
    .

    User deleted


    Sera ragazze ^_^ ecco il mio nuovo progettino , vi ringrazio per le richieste fatte e vi prometto che cercherò di accontentare tutte , passato questo mese avrò più tempo per scrivere e lo dedicherò a quello che mi avete chiesto .
    Per il momento vi lascio questo :rolleyes: ciao care

    PS grazie a Vale per i suoi magnifici banner

    image
    By Laly

    CAPITOLO 1

    Chloe si trovava ad una festa organizzata dal Daily Planet in uno dei locali al centro di Metropolis , odiava queste feste mondane ma non poteva farne a meno in quanto lavorava lì e tutti i dipendenti vi partecipavano . Erano presenti Clark , Lois e Danny il suo attuale fidanzato . Erano insieme da quasi un anno e come tutte le sue precedenti relazioni sentimentali anche lui non era al corrente della doppia vita che conduceva Chloe al servizio degli eroi , o meglio dell’eroe perché al momento aiutava solo Clark . In passato aveva avuto a che fare anche con la squadra messa su da Oliver , ma dopo che involontariamente era stata messa in pericolo durante una ricerca per suo conto , Oliver non l’aveva più chiamata e coinvolta , avevano lavorato insieme per un anno e a lei era piaciuto , ma adesso non contava più era andato via da due anni e non lo aveva sentito da allora , scosse la testa prendendo un sorso dal suo bicchiere , Danny era impegnato a parlare con gente che Chloe non onestamente non conosceva neanche i nomi , mentre Lois era da qualche parte a togliere la testa a qualcuno su quanto il suo ultimo articolo fosse stato grande o a mostrare orgogliosa il suo anello di fidanzamento , Clark si era deciso a chiederle di sposarlo …………
    Uscì sul balcone restando da sola a bere ed ammirare la città , doveva ammettere che Metropolis era davvero bella di notte …. Un movimento attirò la sua attenzione , qualcuno sembrava scappare , non ci pensò più di un secondo prima di dirigersi verso l’ascensore e precipitarsi in strada …. Una volta fuori corse verso dove aveva visto la donna scappare , sentì un urlo la donna era a terra e un uomo stava per colpirla
    “ ehi !”
    L’uomo si voltò nell’udire la voce di Chloe , lei ingoiò forse non era proprio una buona idea correre in un vicolo buoi di notte a Metropolis , poteva sentire la voce di Clark nella sua testa rimproverarla per mettersi di continuo nei guai …
    “ lasciala stare “ urlò all’uomo , lui aveva un coltello tra le mani e si avvicinava a Chloe .. inclinò la testa e quando l’uomo si avvicinò mise in pratica alcune delle mosse che Lois aveva insistito per insegnarle , le quali si rilevarono utili davvero ..
    Era ancora incredula mentre fissava l’uomo a terra incapace di rendersi conto che era stata davvero lei a metterlo giù …. Lo fissò con soddisfazione avvicinandosi alla ragazza aiutandola ad alzarsi “ stai bene ?” la ragazza annuì “ attenta !”
    l’uomo si era rialzato ed era di nuovo pronto a colpire Chloe che stavolta era del tutto impreparata , ma il colpo non arrivò mai , qualcuno era intervenuto e adesso stava lottando con lui , Chloe spinse la ragazza via “ scappa va via di qui “ la ragazza annuì ringraziandola e correndo via , Chloe poteva sentire le sirene della polizia avvicinarsi stava per voltarsi verso i due che combattevano ma fu bloccata da una mano sulla bocca ed una che la stringeva in vita , cercò di divincolarsi provando ad urlare , ma le braccia erano molto forti e non riusciva ad uscire dalla sua presa, lui avvicinò la bocca al suo orecchio “ non voglio farti del male , ma abbiamo bisogno di andare via da qui “ lei sbattè leggermente gli occhi alla voce che seppur distorta era così familiare …. allentò leggermente la presa e lei si girò nelle sue braccia riconoscendo finalmente quello sguardo celato dagli occhiali neri , un viso che non vedeva da tempo , lui le sorrise puntando in alto la sua balestra mentre la tirò più vicina a se “ tieniti forte” …. aprì la bocca ma prima che potesse dire nulla i suoi piedi non erano più al suolo il suo corpo era completamente schiacciato a lui , istintivamente avvolse le braccia al collo chiudendo gli occhi poggiandosi al suo petto …. lei odiava le altezze .. una volta al sicuro sul tetto Oliver allentò leggermente la presa su di lei , ma non lasciandola del tutto , Chloe riprese a respirare aprendo gli occhi nel sentire i suoi piedi di nuovo su qualcosa di solido , quando finalmente le sue gambe erano in grado di reggerla si staccò da Oliver fissandolo ad occhi sbarrati “ Ollie ..sei davvero tu … oh mio Dio stai bene ?” gli si lanciò nuovamente tra le braccia sospirando , lui la strinse accarezzando la schiena dolcemente “ ciao Sidekick “
    lei si scostò stampando uno schiaffo sul suo volto ,
    Oliver si toccò la guancia “ ahi ! perché ?” lei cominciò a battergli sul petto spingendolo indietro ” perché? E me lo chiedi ? sei scomparso due anni fa senza dire nulla ! non sapevo neanche se tu fossi vivo ! “ lei continuava a colpirlo “ ahi ! ok .. ma devi per forza picchiarmi ? “ lei lo fulminò con lo sguardo colpendolo ancora più forte sul petto con entrambe le mani “ hai voglia di scherzare ? tu sei l’essere più egoista che io abbia mai incontrato , sei arrogante , e sei un perfetto idiota !” lui si toccò il petto guardandola con la bocca leggermente aperta “ questo vuol dire che non avrò il mio bacio di bentornato ? “ lei fece un suono frustato pronta a colpirlo ancora ma lui stavolta fermò la sua mano
    “ ok ok scherzavo …. Davvero non pensavo avessi tutta questa forza Sidekick “
    “ non chiamarmi in quel modo ! devo ricordarti che te ne sei andato estromettendomi dalla squadra ? beh non sono più il tuo sidekick , anzi per quello che mi riguarda potevi restartene in qualunque posto sia stato in tutto questo tempo “ lei era diretta alla porta sul tetto , Oliver sospirò bloccandola per un braccio “ ehi Chloe aspetta … mi dispiace ….“ lei si fermò voltandosi a guardarlo , lui si tolse gli occhiali e il cappuccio , e potè finalmente incontrare il suo sguardo “ mi dispiace di essere sparito così e mi dispiace di averti ferito “ lei incrociò le braccia “ tu mi hai estromesso dalla squadra da un giorno all’altro Oliver ! hai smesso di chiamarmi , pensavo fossimo amici “
    “ e lo eravamo Chloe ma ….. “
    “ ma cosa ? hai capito che non avevi più bisogno del mio aiuto ,o che non ero all’altezza delle tue aspettative e hai solo pensato di scaricarmi così senza dire nulla ?”
    “Come puoi pensare che non avevo più bisogni del tuo aiuto ? Chloe , non ho mai conosciuto nessuno con le tue capacità credimi “
    “ beh allora cosa ? ti eri solo stancato della mia presenza ?”
    Lui sospirò “ Chloe non è così , so che sei arrabbiata e ne hai tutte le ragioni , ma ho solo cercato di proteggerti “
    Lei stava per rispondere quando qualcuno arrivò sul tetto unendosi a loro
    “ lo sai Arrow sparire così nel bel mezzo di una chiacchierata è davvero fastidioso posso sapere dove diavolo eri finito ?” l’uomo spostò il suo sguardo alla donna che non aveva notato prima , aprì leggermente la bocca “ oh ! beh …ora capisco “ disse con un sorrisetto
    Chloe lo fissava con un cipiglio , l’uomo indossava un uniforme verde ed era arrivato sul tetto presumibilmente in volo .. chi diavolo era ?
    Oliver scosse la testa rivolgendosi ancora a Chloe “ Chloe ?”
    “ cosa ?” i due uomini potevano avvertire il suo tono decisamente duro
    “ so che non ho il diritto di tornare qui dopo due anni e pensare che sia tutto come prima , ma davvero mi sento uno schifo per averti ferito , e credimi quando dico che era l’ultima cosa che avrei voluto fare … “
    Chloe spostò il suo sguardo da lui all’uomo accanto a lui , Oliver la rassicurò “ è tutto ok lui è un mio amico “
    “ qualche nuovo acquisto della squadra ? cos’è il verde è diventato un colore predominante nel vostro piccolo gruppo ? … beh buona fortuna allora ma ti consiglio di non fare molto affidamento al tuo posto in squadra potresti trovarti fuori senza che neanche te ne renda conto “
    “ Chloe .. per favore dammi solo la possibilità di spiegarti “
    Lei scosse la testa alzando le mani “ devo andare i miei amici cominceranno a chiedersi che fine abbia fatto , ci vediamo Arrow “ Oliver sospirò mentre lei sbatteva la porta dietro le sue spalle , Hal si avvicinò con le braccia incrociate “ totalmente adorabile amico , amo il suo sarcasmo …. Ma….. che diavolo le hai fatto ?”
    “ lasciamo perdere è una storia lunga “
    “ beh io ho tutta la notte “ disse con un sorriso furbo “ davvero Hal , non voglio parlarne “
    “ va bene , ma devo dirti che ho assolutamente goduto del modo in cui riesce a piegarti amico , penso di non averlo mai visto prima di questo momento “
    Oliver scosse la testa dirigendosi al bordo del tetto “ cos’è una vecchia fiamma ? una delle solite donne a cui hai spezzato il cuore ma che poi ti sei reso conto di averlo tu il cuore spezzato ?”
    “ non è come pensi io e Chloe siamo solo amici , e abbiamo lavorato per un periodo insieme “
    “ e poi ?”
    “ poi ho fatto lo stupido errore di sparire dalla sua vita pensando che fosse la cosa migliore per lei , e adesso lei mi odia … è tutto perfetto !”
    “ si forse un po’ lo fa , ma Oliver davvero pensavi di tornare in città e riprendere la vita che avevi lasciato come se nulla fosse ? “
    “ no certo che no , sapevo che i miei amici qui sarebbero stari in collera con me , e che Chloe sarebbe stata di sicuro quella più difficile con cui avere a che fare , ma …. Sai .. io pensavo che lei fosse arrabbiata con me e che mi odiasse , ma … i suoi occhi mi hanno mostrato di averla ferita e questo è molto peggio “
    Hal gli poggiò una mano sulla spalla “ dalle tempo , vedrai che una volta che vi sarete chiariti le cose andranno meglio “
    …………………..
    “ Chloe posso sapere che cosa ti succede ? sei stata in silenzio tutto il tempo “
    “ non ho nulla Dan , sono solo stanca e ho voglia di andare a letto “
    “ ok allora “ il ragazzo gli diede un bacio veloce chiudendo la porta dietro di sé
    Chloe si lasciò cadere sul letto sospirando …….. lei non si aspettava che Oliver sarebbe tornato , e quando l’aveva rivisto si era resa conto di quanto gli fosse mancato quel suo sorriso sfacciato , Oliver era divertente e lavorare con lui era sensazionale , ma poi era andato via e il fatto che pensasse che fosse così facile tornare qui e far finta di nulla la infastidiva terribilmente ……….
    …………………

    Oliver era andato presto in ufficio, sarebbe rimasto definitivamente a Metropolis e doveva organizzare tutto lo spostamento del lavoro nella sede qui , ci aveva messo un po’ per organizzare il tutto a metà pomeriggio finalmente aveva trovato 5 minuti per poter respirare …. Riallacciare il suo rapporto con Chloe era diventato un chiodo fisso ultimante, era stato difficile due anni fa non contare più su di lei per i lavori collegati alla lega Chloe era una ragazza in gamba e grazie a lei le cose erano state un po’ più semplici , ma oltre a questo doveva ammettere che il suo caratterino era adorabile e ci avevano messo poco ad instaurare un’amicizia , allontanarsi era stato difficile , ma quando si era trovata in pericolo a causa sua aveva capito che non voleva questa vita per lei , certo forse tutto il discorso di Clark aveva contribuito a questa decisione soprattutto quando gli aveva parlato del suo potere di guarigione e le sue conseguenze , non avrebbe rischiato di mettere a rischio la sua vita per aiutare lui o uno dei suoi ragazzi , ma col senno di poi si era reso conto di aver commesso un errore , era stato ingiusto trattare Chloe così, lei era in gamba e perfettamente in grado di decidere cosa fare della sua vita , e poi si sentiva un idiota per aver completamente rotto con lei ogni tipo di rapporto , ma sapeva che non sarebbe stato facile continuare a sentirla lei gli avrebbe chiesto spiegazione del perché non volesse che lavorasse con loro e lui all’epoca non era in grado di risponderle ……………. Sospirò poggiando la testa alla poltrona …… doveva parlare con lei , e doveva farlo anche con Clark e Lois , ma con loro sarebbe stato di sicuro più semplice , con Clark non aveva interrotto completamente i rapporti si sentivano ancora di rado e a volte collaboravano ovviamente all’oscuro di Chloe , e Lois beh lei avrebbe sbraitato per un quarto d’ora e probabilmente lo avrebbe colpito ma poi se ne sarebbe uscita con una delle sue solite battute sarcastiche e sarebbe tornato tutto come prima , ma con Chloe era tutto diverso , lei era arrabbiata e ferita ………..

    Sollevò la testa di scatto nel’udire la porta aprirsi con gran rumore , fece un sorrisetto , doveva immaginarlo che non ci avrebbe messo troppo a sapere che era nuovamente in città …
    “ allora è proprio vero sei tornato “ lui aprì le braccia alzandosi
    “ si … sono tornato “
    Lei incrociò le braccia mordendosi il labbro “ conosco quello sguardo vuoi colpirmi non è vero ?”
    “ si sarei tentata a farlo , ma ….. ho deciso di darti il beneficio del dubbio Queen “ lui spalancò gli occhi in sorpresa “ davvero ? che cosa è successo al treno Lois Lane ? non credo di conoscere questa versione paziente “
    “ due anni sono un tempo lungo Oliver , le persone cambiano “ lui scosse la testa “ le persone Lois , ma tu sei fuori dalla norma “
    “ beh diciamo che molto probabilmente è merito del mio ottimo umore in questi giorni quindi ritieniti fortunato “
    “ beh allora ringrazio la mia buona stella “
    Lei fece qualche passo verso di lui “ allora …. Sei qui per restare questa volta , o andrai via di nuovo da un giorno all’altro senza preavviso ?”
    “ no ..questa volta sono qui per restare , e non scomparirò più lo prometto , ho fatto molti errori nella mia vita e questo è stato uno di quelli e come hai detto tu le persone cambiano , non sono più la stessa persona credimi , non farò l’idiota “ lei sospirò annuendo “ bene sono contenta di sentirlo …. Allora ben tornato Oliver “ lei lo tirò in un abbraccio che lui ricambio
    “ ora che è tutto risolto …… beh vediamo un po’ che c’è di nuovo da raccontarti “ lei si portò la mano al viso muovendo freneticamente le dita a mettere in risalto il suo anello , Oliver lo fissò sorpreso “ wow … questa si che è una notizia , Lois Lane impegnata ! non credevo che avrei visto il giorno e chi è il fortunato , o meglio dovrei dire lo sfortunato “ lei fece una smorfia “ non sei divertente Queen … non cambierai mai vero ? comunque il fortunato è Clark “ lui sollevò le sopracciglia “ boyscout ? oh cavolo questo è ancora più divertente “
    Lei gli colpì il braccio “ sei un idiota …. “ lei si avviò alla porta mentre Oliver continuava a ridere si fermò a guardarlo un’ultima volta prima di uscire “ è davvero bello riaverti di nuovo tra noi Oliver “ lui annuì ……..
    ……………
    La sua giornata al DP era stata frenetica , il nuovo direttore Perry White era molto esigente soprattutto con Chloe in quanto aveva un’ammirazione particolare per lei , e questo voleva dire incarichi su incarichi sempre di più …. Dopo una lunga giornata di lavoro era pronta ad andare via quando sentì il suo capo urlarle “ Sullivan ! porta il tuo sedere subito nel mio ufficio !” lei sospirò chiudendo gli occhi, a quanto pare la giornata non era ancora giunta al termine ….
    Entrò chiudendo la porta dietro di se “ vieni , vieni ho un lavoro per te , “ lui era alla scrivania muovendo le carte e non guardandola neanche mente parlava “ di che si tratta capo ?”
    “ ho appena saputo che Oliver Queen è tornato in città e non ho intenzione di farmi scappare l’occasione di intervistare quell’uomo , voglio che fissi un appuntamento con lui subito “
    Chloe lo fissava a bocca aperta , questo doveva essere un incubo , lui sollevò lo sguardo a fissarla “ beh ? che c’è ? non farai mica parte della massa di donne che sbavano per lui ?”
    Lei scosse la testa freneticamente “ tutto il contrario in realtà … ma perché devo farlo io?“
    “ vuoi scherzare o cosa Sullivan ? Oliver Queen non rilascia facilmente interviste ai giornali , ho bisogno di mandargli il migliore se voglio avere quell’intervista e tu lo sei , pensi sia stato semplice ? ho dovuto mandare il tuo curriculum alla sua assistente per farmi concedere l’intervista , e lei ha accettato quindi ora riccioli d’oro porta il tuo bel viso fuori di qui e vai a fare il lavoro per cui ti pago “ lei grugnì mentre andava via “ sicuro boss “
    .............

    Come al solito ho seri problemi con i titoli ... se qualcuna vuole suggerirmene uno migliore lo cambio volentieri :D
     
    Top
    .
  2. star11
     
    .

    User deleted


    WOWWWWWWWWWWWWW Any cosa posso dire x nn essere ripetitiva???????
    Questa storia ME GUSTA MUCHO, un inizio STREPITOSOOOOOOOOOOOO, 6 veramente FORTEEEEE.

    E' molto difficile nn ripetersi nei compimenti, con te, ogni cosa ke scrivi è esaltante, stuzzicante e avvincente...... :ok: :ok:

    Cosa dire aspetto cn MOLTISSIMA ansia il seguito, capirai stavolta Chloe ha l'imbarazzo della scelta... ;) , anche se alla fine credo di sapere ki sceglierà.. :rotfl:

    ANY 6 GRANDEEEEEEEEEEEEE KISSSSSSSSSSSSSSSS
     
    Top
    .
  3. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Any non immagini quanto tu mi abbia reso felice con questa nuova storia...!!! mi ci voleva proprio!!! sembrero' ripetitiva, ma sei sempre originale nelle cose che scrivi, e dopo aver creato 1000 ff capisco che non è semplice.. ma tu lo fai sembrare così naturale!! amo il tuo modo di scrivere..ed inutile dirti che ho amato ogni singolo personaggio... aww mi ha inserito pure Hal!!!:wub: e poi con Chloe fidanzata sara' ancora piu' avvincente come cosa!! :lol: la reazione di Chloe è giusta,Lois descritta sempre divinamente,ora sono troppo curiosa di leggere il seguito.... GRAZIE davvero, in questo gg orribili è come una ventata d'aria fresca!! un bacione tvb!! :inlove:
     
    Top
    .
  4. anyluc
     
    .

    User deleted


    che bello ragazze grazie :rolleyes: siete davvero molto dolci ....
    Star allora so che ami da morire le sofferenze amorose e i triangloli e anche i quadrati :lol: però ti avviso che la storia non girerà proprio su questo altrimenti sarebbe una rietizione dell'altra e in più rischierei davvero che stavlta la mia socia ci lascia le penne , quindi vi preannuncio che si lei è fidanzata ma ancora non so che ruolo svolgerà questo rapporto vedremo ...
    Ste sapevo che avresti apprezzato Hal :shifty: a parte questo ti ringrazio di cuore tvb
     
    Top
    .
  5. Lunafans
     
    .

    User deleted


    Che bella :D povera cucciola...bè sai che sono di poche parole ma ti dico che mi hai preso molto cn questa storia quindi continua presto tesoro :inlove:
     
    Top
    .
  6. anyluc
     
    .

    User deleted


    Sono strafelice che ti piaccia :inlove: :inlove:
     
    Top
    .
  7. francy_77
     
    .

    User deleted


    image image image image :uao: :uao: :uao:
    Ogni tua storia è super, non per essere ripetitiva ma sei così brava e mi piace da morire leggere storie nuove sui nostri Chlollie.
    L'assenza è pesante da sopportortare, ma almeno ci siete voi con le vostre stupende ff a tenere viva la nostra immaginazione e il loro ricordo.
     
    Top
    .
  8. anyluc
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Francy e qule ripetitiva i vostri complimenti sono sempre graditi :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    Se Dio vuole stavolta ce la faccio a commentare una storia dall'inizio :xd:
    Uuuh any te lo avevo già detto che era un'ideuzza mooolto interessante :shifty:
    Adoro quando Chloe è furiosa con Ollie(anche se sotto sotto il suo sorriso sfacciato le era mancato..e ti credo :lol: ) e lui dovrà fare di tutto per riottenerne la fiducia..zizi mi piace! :wub:
    E ora voglio proprio leggere quando faranno l'intervista..si prospettano scintille!
    Bravissima come sempre any :ok:
     
    Top
    .
  10. anyluc
     
    .

    User deleted


    Aww Vale grazie :inlove: e grazie mille ancora per il banner .....
    a chi non mancherebbe quel sorriso ....... e anche altro .... :shifty:
    l'intervista arriverà presto l'ho già scritta :ok:
     
    Top
    .
  11. marjana
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fantastica!!!!!!!! una nuova storiaaaaaa!!!!! mi piace tantissimo il primo capitolo...e già mi so beccata l'assuefazione per questa storia...voglio leggere ancora ancora ancora ancora :woot:
    Hal.....oliver.... :sbav:
    Danny <_<
    Mi è piaciuto tutto!!!! bravissimaa :ok:
     
    Top
    .
  12. anyluc
     
    .

    User deleted


    ahahahah ...Mary sei un mito :lol: :lol:
    eheheh.. te gustano Hal ed Ollie ..insieme ... che vanno in giro nei loro costumini verdi ..... ok ..ok... mi fermo qui .....di la verità la vuoi la scazzottata magari loro contro Danny ...questo è sicuramente l tuo scenario ideale :lol:
    Grazie tesoro :inlove:
     
    Top
    .
  13. marjana
     
    .

    User deleted


    ehehe ormai non ho più segreti con te...hai capito tutto :rotfl:
    addio Danny...prevedo una brutta fine per te!!
    mamma mi che fustacchioni :sbav: hai ragione, meglio fermarsi, qui i pensieri sconci vengono automaticamente :shifty:
     
    Top
    .
  14. gamila
     
    .

    User deleted


    anyyyyyyyyyy gia' amo questa ff....e poi c'e' anche Hal ahahahahha bravaaaaaaaaaaaaaa!!!

    Chloe lo fissava a bocca aperta , questo doveva essere un incubo , lui sollevò lo sguardo a fissarla “ beh ? che c’è ? non farai mica parte della massa di donne che sbavano per lui ?”
    Lei scosse la testa freneticamente “ tutto il contrario in realtà


    se se chloe forse a furia di ripeterlo inizierai a crederci ahahahah :shifty:

    grazie cara....e bellissimo il banner valeeeeeeeeeeeee :wub: vvb
     
    Top
    .
  15. anyluc
     
    .

    User deleted


    Grazie mille tesoro ...... e con la fissa che ho ultimamente potevo mai non mettere Hal ??? ormai è come il prezzemolo sta bene da tutte le parti :lol:
     
    Top
    .
278 replies since 14/6/2011, 23:15   3501 views
  Share  
.
Top