Che ff state leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    Il topic per segnalare, consigliare le ff che state leggendo o che avete letto...

    Topic precedente




    LISTA DEGLI AUTORI PIU' CONSIGLIATI E LE FF CHE DOVETE ASSOLUTAMENTE LEGGERE:

    BabyDee:
    - Just for Funsies
    -(Sequel)Love for Realsies
    Potete trovare tutte lu sue altre storie QUI


    calie15:
    Potete trovare tutte le sue storie QUI


    chloeas & dl_greenarrow:
    -Through a Glass, Darkly
    -Distant Echoes
    -Lifeboats
    -Bright New Dawn
    Potete trovare tutte le altre loro storie QUI


    fickery:
    _The Firsts Series_
    -The First (Purely Personal) Phone Call
    -The First Night at Oliver's
    -The First Morning at Oliver's
    -The First (Sort of) Fight--> Sequel: The First Bubble Bath
    -The First Weekend Getaway
    -The First (Real) Pillow Talk
    -The First *Really* Personal Phone Call
    -The First Time Chloe Went Home Sick
    -Chloe's First Time with the Green Arrow
    -Green Arrow's First Serious Injury
    Potete trovare tutte le sue altre storie QUI


    gen717:
    -Secret Identities
    -Poison
    -Déjà Vu
    Potete trovare tutte le sue altre storie QUI


    ihearttvsnark :
    -Look After You
    -I'd Come For You
    Potete trovare tutte le sue altre storie QUI


    sarcastic_fina:
    Potete trovare tutte le sue storie QUI


    sxymami0909
    :
    -Just Married: Snapshots into the Life of Oliver & Chloe Queen
    -Random coversations
    -When The Levee Breaks
    Potete trovare tutte le sue altre storieQUI

    sxymami0909 & slytherinpunk :
    -Friends with Benefits
    -In our hands


    the-bluesuede:
    -An Exceptional Young Woman
    -An Origin Story
    -Talking in Your Sleep
    Potete trovare tutte le sue altre storieQUI



    [Archivio fanfiction chlollie su FF.Net]



    Edited by _Laly_ - 7/9/2012, 22:42
     
    Top
    .
  2. francy_77
     
    .

    User deleted


    Brava Vale, vedo che stai mettendo un pò d'ordine, che amministratrice in gamba! :ok:
    Penultimo capitolo di WTLB, una sola parola: SPLENDIDO!!! :wub: :wub: :wub:
    Collide: mi piace davvero, Oliver stavolta ha a che fare con una donna diversa dalle solite... non vedo l'ora di leggere il seguito...
     
    Top
    .
  3. anyluc
     
    .

    User deleted


    Valeeeeeeeeeee sei davvero molto efficiente zizi :rolleyes:
    Per il penultimo capitolo di WTLB io sono disperata non posso credere che manchi solo un capitolo come farò senza questa sotria come !!!:iopiango: :iopiango: molto dolce comunque il capitolo con la festa dei ragazzi , la nascita della bmba , per non parlare di Oliver che taglia il cordone e che considera la piccola sua figlia :cloud: :cloud: però devo essere sincera , sembrerà strano ma questo forse è il capitolo che mi è piaciuto di meno di tutta la storia , onestamente mi aspettavo di leggere il famoso discorso tra i due e invece nulla e questo mi dispiace mi sembra che abbia un pò affrettato il tutto forse ci voleva qualche altro capitolo ...vabbè fatt sta che è una delle mia ff preferite e sapere che ormai è finita mi mette na tristezza infinita :iopiango:
    Collide ho riso tutto il tempo quando Ollie si stava preparando ed era tutto impacciato con Hal che lo prendeva in giro :rotfl: io amo Hal , dovrò scrivere ancora di lui è troppo forte :lol:
     
    Top
    .
  4. daffydebby
     
    .

    User deleted


    Brava Any, quì ti volevo!!!
    Anche io sono esattamente sulla tua lunghezza d'onda. Mi è sembrato di vedere una puntata di smallville dove lasciavano tutto in sospeso!!! Sono quindi decisamente delusa, anche se il capitolo era comunque molto carino. Anche a me mancherà molto questa fic. Speriamo si prodighi in nuovi lavori come questo!
    Collide è divertentissimo e adesso aspetto con ansia anche la nuova puntata di Was, Is, and Always Will Be. :ok:
     
    Top
    .
  5. star11
     
    .

    User deleted


    Oh GRAZIE, hai fatto un bellissimo lavoro Vale ;) x me sarà facile trovarle e leggerle....

    GRAZIEEEEEEE e KISSSSSSSSSSSSSSSS
     
    Top
    .
  6. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    concordo con voi.. WTLB mi ha u po' delusa.. peccato proprio al penultimo cap....pero' rimane sempre tra le mie preferite..amo quest'autrice..
    CI finalmente terminata!!! mi spiace dirlo ma Chloeas ne han scritte di + belle...
    Collide è divertentissima.. e poi come si fa a resistere ad un Ollie cosi'??poi c'è pure Hal che non guasta mai! :ok:
    Debby anche io aspetto Was is, and alway be la adoroooo non smettero' mai di dirlo!!
     
    Top
    .
  7. daffydebby
     
    .

    User deleted


    Stefyyyy visto il nuovo cap di Was is, and alway be? Carinissimo anche se penso che la parte migliore verrà nel prox capitolo. La parte dove sono in moto è bellissima!!!
    Nuovo cap. anche di collide, e finalmente si è visto un bacio, quei due sono dolcissimi!
    Invece anche Talking mi ha un pò delusa, avrei preferito un pò di amore tra Chloe e Ollie prima che scoprisse la vera identità di Green Arrow!
    Vabbè, voi mi direte "se sei così difficile scrivitele da sola le fic" ed avreste ragione image
     
    Top
    .
  8. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Debby siiiii ho visto.. troppo carino.. come dici tu, la parte migliore avverra'0 nel prox cap. sono troppo curiosa!! :inlove: qst ff mi ha presa particolarmente..

    Talking, finalmente lo sa!!! ora mi aspetto la famosa chiacchierata e una bella scena d'amore come si deve :lol: + che altro qst era un cap. di passaggio quindi ci stava.anche se nè ha scritti di piu' belli.
    quando ho un po' di tempo leggero' Collide!! un bacio???? awwwwww :inlove:
     
    Top
    .
  9. anyluc
     
    .

    User deleted


    sono in lutto ragazze ... è finita WTLB non so davvero come farà senza questa ff son disperata :iopiango: :iopiango: è stata davvero magnifica e quest'ultimo capitolo molto dolce , Maura è stupenda lei che si allena con Oliver è la parte più bella , che dire una ff davvero davvero scritta bene ed è tra le mie preferite .
    ora però un piccolo appunto devo farlo , come per il capitolo precedente c'è stata un pò di delusione , perchè onestamnete mi sarebbe piaciuto leggere di questi tre anni , io ho così tante scene nella mia mente , avrei voluto vedere la prima volta che chiamava Oliver papà e così via , ripeto questa ff è stupenda però credo che negli ultimi due capitoli l'autrice abbia affretato troppo le cose ,k ha fatto tutto così di calma nei primi regalandoci davvero ogni piccolo cambiamento della gravidanza e poi alla fine i momenti più belli li ha tralasciati , peccato ..... cmq ripeto la amo troppo e il banner? con Oliver che le insegna a tirare le frecce e l'album fotografico ..bellissimo .
     
    Top
    .
  10. francy_77
     
    .

    User deleted


    io ormai non ho parole per WTLB, :cry: :cry: :cry: mi dispiace solo che sia finita. Pure l'album di famiglia :cry: :cry: :cry:
    Capitolo Talking, Chloe ormai ha capito tutto e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire... al suo posto darei un pò di filo da torcere ad Oliver.
    Collide, romantico... :inlove: :inlove: , aspetto l'azione adesso...in tutti i sensi :lol:
     
    Top
    .
  11. faby87
     
    .

    User deleted


    Mamma che bello il finale di WTLB :cloud: e l'avete visto l'abum di foto finale? awwwwwwwwww :cloud: :cloud: bellissima questa FF, le parole sono insufficienti per dire quanto sia stata meravigliosa....Any anche a me sarebbe piaciuto vedere dei momenti del genere, però da come ho capito non avrà intenzione di scrivere proprio un sequel ma scriverà cmq delle one-shot integrative come ha già fatto per altre ff dopo averle terminate ed è capace che delle scene familiari con tutti e 3 ce le proponga (leggete quea: even though I haven't planned a sequel you will get to see what happened in the Three Year gap with the follow-up story 'Life's Little Moments' ......there will be a series of one-shots that take place between chapter 15 and the epilogue)


    Collide io la adoro, questa è in assoluto il tipo di ff che amo di più e che mi fa stare con il sorrisetto imbecille tutto il tempo :wub: E Hal quando fa la parte della ragazza: "Like O-M-G, how was the date. Like omg, did you have fun, does she like you, did you two like, kiss, as in kiss kiss? You must tell me the details." :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Was is, and alway be: mamma io non ce la faccio più, è giunto il momento di concludere per questi due, chissà se quello che sta per accadere anche l'ha organizzato Lois per spingerli ad ammettere i loro sentimenti, non mi stupirebbe.....

    Talking: finalmente :woot: e adesso mi aspetto una grande scena d'amore fatta per bene e ad occhi aperti :shifty: ...però ha detto che mancano un paio di cap. alla fine :cry:

    Edited by faby87 - 10/6/2011, 12:54
     
    Top
    .
  12. daffydebby
     
    .

    User deleted


    Nuovo capitolo di Was, Is, and Always Will Be, e finalmente un pò di azione! Stanno cominciando a crollare gli argini e penso che già dal prossimo capitolo ci sarà anche tanto amore!!!
    Mamma come adoro questa fic!

    Un'altra fic che sto letteralmente adorando è Fate's Twisted Sense of Humor. L'ultimo capitolo per chi di voi già la stava leggendo è stato sorprendente (anche perchè è arrivato il nostro Hal :wub: , che in questo caso non si mette tra Ollie e Chloe ma ne combina una delle sue).
    Se non l'avete ancora letta fatelo perchè è davvero bella e ben scritta.
    L'autrice, che è portoghese, sta aggiornando un pò più frequentemente!
    Bacioni a tutte :ok:
     
    Top
    .
  13. francy_77
     
    .

    User deleted


    mamma che svolta a Collide, Chloe viene a sapere del segreto di Oliver, chissà come reagirà??? Curiosissima per il seguito. :)
    Finalmente un altro capitolo di Under a different sky, ci mette troppo ad aggiornare...aspettavo questo capitolo con ansia per come si era concluso il precedente, ma per fortuna GA arriva giusto in tempo.
    In questi giorni ho letto tutta la ff Love for realsies, ci è voluto l'ultimo capitolo per svegliare Chloe ma è stata davvero grande... la parte in cui va a schiantarsi sulla finestra di Oliver è stata davvero esilarante! :lol:
     
    Top
    .
  14. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Was is and always be... awwwww la adoro... che poi non so nemmeno il perchè..ne ho lette di ff + belle..mah sara' la situazione che mi attira troppo...(anche se io l'avrei continuata in modo diverso) :lol:
     
    Top
    .
  15. francy_77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Talking: finalmente :woot: e adesso mi aspetto una grande scena d'amore fatta per bene e ad occhi aperti :shifty: ...però ha detto che mancano un paio di cap. alla fine :cry:

    Modificato da faby87 - 10/6/2011, 12:54

    occhi aperti... non potevi essere più precisa, aggiungi pure le tende tirate e ...... ti conviene leggere il capitolo. :sbav:
     
    Top
    .
82 replies since 7/6/2011, 18:04   1952 views
  Share  
.
Top