Crossroads of fate

VM 16, AU, multi-chapter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    Ehm...riecchime!
    Non scrivevo una multi-chapter da tipo un anno, sono un tantino arrugginita e non so cosa ne verrà fuori...
    Dipende anche da voi e se avete voglia di fare questo salto nel buio insieme a me..posto con ansia e molta reticenza, ma so che se non lo faccio adesso probabilmente non lo farò mai più..
    Fatemi sapere cosa ne pensate, ma abbiate un pò di pietà :lol:
    Ma bando alle ciance eccovi il primo capitolo..


    image


    Capitolo 1

    Fate is behind everything~



    “Come diavolo sei riuscita a convincermi?”

    “Sono molto persuasiva? Non sai dirmi di no?Il mio broncio è adorabile?Scegli tu”
    Chloe roteò gli occhi e sbuffò.

    “Oh andiamo cugina, non potresti semplicemente cercare di divertirti per una volta?”

    “Ad un galà industriale?”

    “Ogni posto è quello giusto..non puoi mai sapere chi potresti incontrare. Magari la tua anima gemella è proprio dietro l’angolo” le disse facendole l’occhiolino.

    “Ho sempre sognato di trovare l’uomo della mia vita tra vecchi ricconi che parlano solo di affari” rispose sarcastica.

    “Non son tutti vecchi..e a dire il vero ce ne sono di molto affascinanti”

    “Non sapevo che ti piacessero uomini molto più..ehm..maturi” ma Lois non le dava più retta. Era intenta a osservare attentamente qualcosa dall’altra parte della sala. O meglio qualcuno. Chloe seguì il suo sguardo per scoprire che quel qualcuno era alto, moro, sulla trentina e decisamente bello.
    “Chloe se non ti dispiace vado a fare qualche intervista..in fondo è per questo che sono qui”

    “Oh non sarò di certo io a impedirtelo”

    “Bene, ci vediamo in giro” e senza nemmeno darle il tempo di rispondere si fiondò sull’ignaro sfortunato.
    Chloe scosse la testa divertita e si guardò intorno. Era praticamente circondata da noiosi miliardari e dalle loro statuarie accompagnatrici snob. Che diavolo avrebbe dovuto fare per il resto della serata?
    Un cameriere le si fermò accanto con l’ultimo bicchiere rimasto sul vassoio. Si allungò per prenderlo ma si scontrò con un paio di dita calde e ruvide. Sentì come una scarica elettrica improvvisa e si ritrasse all’istante. Alzò lo sguardo verso il proprietario dell’altra mano e per un attimo giurò di aver perso ogni tipo di facoltà mentale. Wow. Alto, biondo, con un’adorabile fossetta sul mento e molto, molto attraente. Forse Lois non aveva tutti i torti.
    Oliver che stava osservando incuriosito la propria mano, alzò lo sguardo verso di lei e mormorò “Elettricità…” Si schiarì la voce rivolgendosi alla donna di fronte a lui “Oh mi scusi..lo voleva lei?” disse facendo cenno al bicchiere di champagne.

    “Oh no, lo prenda pure lei”

    “La prego insisto…dalla sua espressione ne ha più bisogno lei..”

    “Non so se prenderla come un’offesa o..”

    Bella mossa Queen, si rimproverò mentalmente “No, mi dispiace non intendevo dire..” le sue parole furono interrotte da una signora che nel frattempo si era avvicinata “Se non vi dispiace, mentre voi due continuate a discutere, questo lo prendo io” e così dicendo si allontanò col bicchiere tra le mani.
    Chloe e Oliver si guardarono e scoppiarono a ridere.

    “Beh sembra che siamo rimasti entrambi a mani vuote”

    “Come si dice, tra i due litiganti..”

    “Aspetti qui, torno immediatamente..e per favore diamoci del tu” e sparì tra la folla.
    Dopo qualche minuto, non vedendolo più tornare, uscì sulla terrazza adiacente al salone.
    Si accostò al muro e prese un respiro profondo.
    Al lato del balcone notò una scala che portava direttamente al giardino che si trovava davanti a lei. Si decise a scendere ed esaminò la magnifica vista che le si aprì davanti.
    Il cielo era ricoperto di stelle, c’era qualche fiaccola sparsa nei dintorni e posta proprio al centro vi era un’imponente fontana, illuminata soltanto dal chiarore della luna che si rifletteva in tutta la sua pienezza nello specchio d’acqua.
    Vi si avvicinò e si sedette sul bordo facendo passare le sue dita tra l’acqua fresca.
    Rimase in quella posizione, persa ad osservare il riflesso della luna, finché non sentì dei passi dietro di lei.
    Era riuscito a scovarla quasi per caso. Si era recato all’esterno nella speranza di trovarla lì e stava per rientrare quando un movimento dal giardino aveva attirato la sua attenzione e finalmente l’aveva vista.
    “Finalmente ti ho trovata”
    Chloe si voltò, trovandosi davanti Oliver con due bicchieri in mano. Gliene porse uno che lei accettò sorridendo “Grazie”

    “Non c’è problema…ti stavi forse..uhm..nascondendo?”

    “Beh non da te…anzi, scusa per essere sparita così”

    Si guardarono e rimasero per un po’ in silenzio. Chloe portò il bicchiere alle labbra e ne bevve un sorso.

    “Da chi allora?”

    “Come scusa?”

    “Da chi ti nascondi allora?”

    Fece un cenno verso l’interno “Da loro..questo non è il mio ambiente..non c’entro niente in questo posto”

    “Perché sei qui allora?”

    “Ho solo accompagnato mia cugina, in realtà sono stata costretta..lei sembra essere nata per questo genere di eventi, è perfetta qualunque cosa faccia”

    “E tu non lo sei?”

    “Mi hai vista bene?”

    Oh si pensò lui “Credo che tu ti sottovaluti troppo”

    Lei scosse la testa lievemente ma non rispose.
    Oliver la osservò attentamente, strinse le labbra e dopo un ultimo sorso al suo drink, si decise a chiederle quello che stava pensando “Che ne dici di andarcene da qui?”

    Chloe si accigliò credendo di non aver capito bene “Come?”

    “Andiamocene da qui. Tu odi questo posto, io odio questo posto, entrambi siamo qui solo perché ci hanno obbligato a partecipare..quindi..andiamo via”

    Chloe lo guardò dubbiosa.

    “Oh andiamo, cos’hai da perdere?”

    “Potresti essere un pazzo maniaco”

    “Do quest’impressione?”

    “No, ma…perché io? Ci sono decine di modelle super sexy lì dentro..”

    “Vuote ed arriviste..non mi interessa la loro compagnia”

    “E ti interesserebbe la mia invece?”

    “Te l’ho detto, ti sottovaluti” Chloe continuava a guardarlo scettica

    “Avanti non cercare scuse..cos’hai da perdere?”

    Chloe guardò verso l’interno. Non conosceva nessuno e, l’ultima volta che aveva visto Lois, stava flirtando spensierata con il misterioso uomo di prima. Già, pensò, in fondo cos’ho da perdere?
    “Ok”

    “Ho sentito bene..è un si?”

    “Si”

    “Usciamo da qui allora” la prese per mano e insieme rientrarono, Chloe incrociò lo sguardo di Lois che le fece un cenno di approvazione, e si diressero verso l’uscita.
    Arrivati al portone principale si fermarono e Oliver si voltò verso di lei “A proposito io sono Oliver”
    “Chloe”
    Sorridendo, uscirono dalla villa.


     
    Top
    .
  2. ezia91
     
    .

    User deleted


    era ora Vale che tornassi a scrivere...:) e tanto per la cronaca arruginita????ma scherzi vero ...come inizio non è niente male e sono sicura che apprezzerò molto di più il seguito ^_^ e non vedo l'ora...grazie per questa nuova storia bacioni
     
    Top
    .
  3. anyluc
     
    .

    User deleted


    e come avevo già detto ieri sera quando dici che una cosa non ti convince io la amo sempre e cos' è !!!!! sono onesta di solito le storie completamente AU che si distaccano tanto dal telefim non le seguo sempre , ma questa mi intriga assai :shifty: e poi di solito le tue storie mi son sempre piaciute , quindi eccomi qui a fare il tifo per te !!!!
    Ps. il banner bellissimo ;)
     
    Top
    .
  4. faby87
     
    .

    User deleted


    Mamma Vale questa FF mi attira da paura è già mi sa di hot :shifty: :shifty: non sei per niente arruginita, gran bell'inizio si si mi piacciono le storie in cui devono conoscersi, scoprire l'un l'altro per poi innamorarsi :) ...il banner è stupendo !!
    Curiosissima di sapere dove andranno....bacioni ciao !!
     
    Top
    .
  5. Lunafans
     
    .

    User deleted


    AAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto mi mancavano le tue ff.... *___* intrigante e bellissima continua presto ;) kiss
     
    Top
    .
  6. francy_77
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: che bello!!! Io adoro leggere sia che si tratti di seguire la serie o no, l'importante sono i personaggi!!!
    Io avrei fatto esattamente come Chloe... e chi se lo lascia scappare uno come Oliver... :sbav: , non mi ci fate pensare che non va bene nel mio stato... :lol:
    Come sono contenta... aspetto il seguito! Complimentoni!
     
    Top
    .
  7. daffydebby
     
    .

    User deleted


    Vale, sono così contenta di avere una nuova fic da seguire. Questa mi intriga parecchio, spero che la tua ispirazione continui all'infinito!!! :wub:

    Ah, dimenticavo... bellissimo il banner
     
    Top
    .
  8. marjana
     
    .

    User deleted


    Vale finalmente sei tornata a deliziarci con le tue FF! il banner è bellissimo!
    Mi piace la storia, il loro incontro.... :wub:
    sono troppo curiosa per il seguito! posta presto!
     
    Top
    .
  9. star11
     
    .

    User deleted


    Belissima qst trama e x fortuna ke dovresti essere arrugginita.

    Mi piace il loro primo incontro, senza seguire il telefilm siiiiiiiiii brava mi piace tantissimooooooooooo.

    Lois sempre la solita e loro ke fuggono è troppo ti prego continuala presto.

    kisssssssssssss
     
    Top
    .
  10. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Valeeeeee bentornata nel mondo delle ff... mi mancavano!!!
    come inizio non c'è male!! lo adoro... il loro primo incontro :wub: perchè a me non succedono mai ste cose''??? (beh io non frequento certi ambienti :lol: ma.. :( )
    cmq sono curiosissima di leggere il seguito.. le storie cosi' mi piacciono assaii :ok:
    bellissimo il banner!!! ;)
     
    Top
    .
  11. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Ci ho messo un po' a commentare, ma per il mio boss dovevo trovare un modo davvero grande di farlo...
    Vedi boss, per me il nostro lavoro di squadra è davvero importante e vedere che riesci a sbloccarti e superarti ogni volta mi riempie il cuore di gioia... ed ogni volta lo fai in modo sempre più... perfetto! Il tuo impegno, la tua passione, la tua forza traspaiono in ogni parola che scrivi, in ogni cosa che fai nel e per il forum!

    Ora passo alla storia: MAGICA! Un amore già nato avrà il suo fascino, ma una storia tutta da scoprire elettrizza sempre tantissimo ed adoro che si conoscano di nuovo, in modo differente, facendo trasparire fin da subito quell'alchimia che esiste tra loro ed adoro il modo in cui si sentono a loro agio solo l'uno con l'altra... Sono perfetti e tu sei stata grande! Grazie Vale... :D!!! Ed il banner è strepitoso!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    Awww ragazzeee :inlove: :iopiango:
    Non sapete quanto contino le vostre parole per me!
    Tutto questo entusiasmo mi incoraggia :D
    Grazie mille a tutte per l'appoggio e sono veramente contenta che abbiate gradito!!!
    Spero di non deludervi!
    Ma Sara :iopiango: Mi fai commuovere così..hai sempre parole dolcissime :wub:
    Ancora grazie a tutteee!!!




    image
    Si il banner è sempre il solito :xd:
    Ma ancora per poco...



    Capitolo 2

    You are a strange and interesting woman~



    “Allora cosa vuoi fare?” chiese Oliver.

    “Non lo so..uhm..tu cosa vorresti fare?”

    “Fammi pensare..dimmi qualcosa che ti piace”

    Chloe si mordicchiò le labbra, incerta su cosa rispondergli “Ehm..caffè?”
    La osservò stupito “Caffè? Mi aspettavo una risposta diversa ma..ok..andiamo” senza lasciare la sua mano si diresse verso destra e girò l’angolo. Chloe lo tirò indietro fermandolo “Aspetta, dove stiamo andando?”

    “Da Starbucks” lo guardò stupefatta“Vestiti così?” lui era in smoking e lei indossava un abito da cocktail blu cobalto che le arrivava appena sopra le ginocchia. I capelli erano raccolti in un elegante chignon con due ciocche morbide che scendevano sul viso.
    Oliver alzò le spalle incurante “A meno che tu non abbia un cambio di vestiti nella tua pochette, direi di si, vestiti così”

    “Ci prenderanno per pazzi!”

    “Ti interessa così tanto l’opinione altrui?”

    “Beh no..”

    “E allora andiamo”percorsero il breve tratto di strada che restava per arrivare alla caffetteria e
    una volta arrivati, Chloe rimase a bocca aperta. Lo store era il doppio, se non il triplo, di quello di Metropolis. Oliver osservò divertito l’espressione sul suo viso “Sembri una bambina in un negozio di dolciumi”
    Chloe lo ignorò totalmente precipitandosi ad entrare nel negozio, con un sempre più divertito Oliver, al seguito.
    Il locale era pieno di clienti che li osservavano incuriositi.
    Oliver notò un tavolo appartato in un angolo del locale e vi si diresse senza esitare, con Chloe al suo fianco, le loro mani ancora unite.
    A malincuore la lasciò andare, spostando la sedia per farla accomodare.
    Chloe si rese conto solo in quel momento che erano rimasti mano nella mano per tutto il tempo. Aspettò il momento in cui sarebbe andata fuori di testa, l’attacco di iperventilazione per aver accettato di andarsene dal ricevimento con un perfetto sconosciuto, ma niente di tutto ciò si presentò. Stranamente non si sentiva affatto a disagio.
    Oliver le porse il menu, osservando l’espressione meravigliata di Chloe nel leggere tutti i tipi di caffè che era possibile ordinare in quel posto.
    “Oh mio Dio Oliver, non saprei nemmeno quale scegliere, prima o poi dovrò provarli tutti”
    Oliver ridacchiò e Chloe arrossì lievemente. In quell’istante si avvicinò un cameriere per prendere le loro ordinazioni.
    “Allora Chloe hai deciso?”

    “Penso che a questo punto prenderò il mio solito ordine..caffè alla mandorla con doppia panna”

    “Io prendo un semplice espresso, grazie”
    Poco dopo il cameriere tornò con le loro bibite.
    Chloe ne prese immediatamente un sorso “Come sapevi di questo posto?Abiti qui a Gotham?”

    “No, io vivo in California, ma mi capita spesso di trovarmi qui in città così ormai ne conosco praticamente ogni angolo. Immagino che neanche tu sia di queste parti..”

    “No infatti, sono del Kansas” Chloe prese un altro sorso “Allora cosa ti ha portato dal soleggiato ovest qui nella tetra Gotham City?”

    “Affari” rispose vago. Sembrava che lei non sapesse chi lui fosse, e non voleva entrare nei dettagli, rivelandole di essere a capo di un’azienda multimilionaria. Per una volta avrebbe potuto godersi la compagnia di una persona che non era interessata solo alla sua notorietà. Per una volta avrebbe potuto essere semplicemente sé stesso, semplicemente Oliver.
    “Affari...non mi dirai nient’altro?”

    “Segreto industriale”disse facendole l’occhiolino e lanciandole un sorriso capace di farla sciogliere come neve al sole “Cos’altro vuoi sapere?”

    “Quello che sei disposto a dirmi..per quanto la curiosità mi stia uccidendo, non mi piace essere invadente, quindi scegli tre cose che vuoi dirmi su di te”

    “Tre cose eh?” Chloe annuì

    “Fammi pensare”rifletté per qualche istante “Dunque..sono allergico alle arachidi…parlo russo, spagnolo e arabo” al che Chloe rimase colpita “ e il mio libro preferito è Robin Hood, che a pensarci bene è anche il mio eroe d’infanzia”

    “Il tuo eroe era un ladro?”Chiese curiosa.

    “Rubava ai ricchi per donare ai poveri”

    “Rimane pur sempre un ladro”

    “Beh si, ma a volte il fine giustifica i mezzi”

    “Immagino di si…e parlando concretamente invece, chi è il tuo eroe?”

    “John F. Kennedy”

    Terminarono le loro bevande in silenzio, pagarono il conto e infine uscirono dal locale.
    L’aria si era fatta più fredda, pungente e Chloe rabbrividì stringendo le braccia attorno a sé. A Oliver il movimento non passò inosservato, così si tolse la giacca porgendola a Chloe

    “Oliver no, non è necessario”

    “Si invece, stai congelando”gliela avvolse intorno alle spalle, ignorando ogni protesta.
    “Grazie” gli sorrise timidamente.
    Senza rendersene conto si presero nuovamente per mano e camminarono per circa un isolato, finché Chloe realizzò improvvisamente che non aveva idea di dove stessero andando.

    “Dove mi stai portando?”

    “Lo vedrai, non manca molto”

    “Dammi almeno un piccolo indizio”
    “No!”
    “Credo che questo sia il momento giusto per dirti che odio non essere al corrente delle cose che mi succedono intorno”

    “Mi dispiace, ma la mia bocca è cucita” Chloe mise il broncio e Oliver non poté far a meno di sorridere a quella sua aria da bambina che la rendeva ancora più adorabile.

    “Uhm..prima mi hai chiesto chi era il mio eroe, ma non mi hai detto chi è il tuo”

    “Stai cercando di distrarmi?”

    “Si” rispose sfacciato.

    Chloe rise divertita “E’ Nellie Bly, pioniera del giornalismo, la definirei più un modello da seguire in realtà”

    “Aspetta, sei una giornalista quindi?”

    I suoi occhi si fecero malinconici “No” da quando Lex Luthor mi ha licenziata per il suo tornaconto personale aggiunse mentalmente“Mi occupo di una fondazione no profit per ragazzi..uhm..diversi”
    Notando il cambiamento d’umore, Oliver decise di cambiare argomento “Mi devi ancora tre domande”
    Chloe inarcò un sopracciglio “Mi hai chiesto di dirti tre cose su di me, adesso è il mio turno..”

    “D’accordo, chiedi e ti sarà risposto”

    “Bene, allora..libro preferito”

    “Tales of the Weird & Unexplained”

    “Parli qualche altra lingua?

    “Latino”

    “Il latino?” Chiese sbalordito “Sul serio?” lei annuì “Sei una donna strana e interessante Chloe”

    “Strana?”

    “Sei..diversa”

    “E’ un complimento?”

    “Fidati, lo è” la guardò intensamente e Chloe distolse lo sguardo imbarazzata ma lusingata allo stesso tempo. Dopo un breve istante si voltò nuovamente nella sua direzione “Hai un’ultima domanda a disposizione Oliver”
    Lui si fermò all’improvviso “Me la riservo per dopo visto che siamo arrivati!”

     
    Top
    .
  13. anyluc
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..... oh mio dio ma sta storia mi paice troppo !!!!! ma poi devo dire che è scritta davvero bene Vale brava !!!!! :woot: marò mo son troppo curiosa di sapere dove l'ha portata quel furbacchione :shifty: continuaaaaaaaaa...... baciusssss
     
    Top
    .
  14. Lunafans
     
    .

    User deleted


    Bello questo capitolo...pieno di non so...definirlo...ma so che mi ha lasciato molto incuriosita e con un'aria sognante
    continuala presto :D :inlove:
     
    Top
    .
  15. ezia91
     
    .

    User deleted


    bellissimoooo...chissà quale sarà il posto misterioso... non vedo l'ora di leggere il seguito Vale... :woot:
     
    Top
    .
154 replies since 6/6/2011, 16:26   2493 views
  Share  
.
Top