The new generation: heroes

VM 17 AU Chlollie e...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lunafans
     
    .

    User deleted


    Ragazze da quanto è che non scrivevo? Tanto, tantissimo...bè la scuola sta finendo ho un pò più di tempo e finalmente l'ispirazione che era mancata tanto è tornata...o almeno sembra...ci vediamo a fine capitolo ^_^

    P.S. scusate gli errori

    banff
    by Laly


    The new generation:heroes

    (1) 18 years later

    <<mamma, sono a casa!>> Connor entrò posando lo zaino con i libri accanto al mobile nell'ingresso, si diresse in cucina in cerca della madre che lo raggiunse poco dopo proveniente dal suo ufficio <<ciao tesoro, come è andata a scuola?>> sorrise Chloe iniziando a preparare il pranzo per il figlio che iniziò a raccontare <<nulla di nuovo, il professore di fisica è davvero insopportabile e mi ha minacciato di bocciarmi all'esame di fine trimestre se non gli porto almeno una delle cinque relzioni che ho in arretrato>> Chloe portò le mani sui fianchi ammonendo con lo sguardo il ragazzo <<connor ne abbiamo già parlato, hai dei doveri e tra questi fa parte anche il mantenere alti i tuoi voti a scuola, o per lo meno sufficienti>> il ragazzo biondo alzò le spalle e afferrò una mela addentandola <<mamma non potresti parlarci e spiegargli che io sono impegnato a salvare il mondo>> Chloe sorrise e portò leggermente indietro la testa <<si certo come no! Magari lo invitiamo anche a partecipare ad una missione>> Connor la indicò scherzando <<mi sembra un'ottima idea>> Chloe lo colpì con lo strofinaccio passandogli il pranzo in un piatto di coccio blu <<mangia e dopo mi aspetto di vederti concentrato almeno su uno di quei compiti arretrati che hai>> lo guardò dolcemente ma allo stesso tempo con uno sguardo che non si aspettava repliche <<ma...>> Chloe alzò il mento e lo guardò più intensamente <<niente "ma" Connor, ora mangi, sparecchi e studi, come farebbe un qualsiasi ragazzo della tua età>> Connor la guardò leggermente stizzito arricciando il labbro superiore <<io non sono come gli altri ragazzi>> Chloe strinse le labbra e si avvicinò al figlio abbracciandolo <<lo so...sei speciale...ma...>> si allontanò dal figlio dirigendosi nuovamente nello studio <<devi comunque fare quei compiti di fisica>> Connor ingoiò un altro boccone scuotendo la testa all'ordine impartitogli dalla madre <<facciamo che mi alleno prima e studio poi?>> sentì la madre ridere dall'altra stanza <<l'armadietto delle armi è sotto chiave>> il ragazzo strinse le labbra e rassegnato tentò di famigliarizzare con l'idea che avrebbe dovuto studiare, sentì la madre chiamarlo <<lora sai qaundo tornerà?>> il ragazzo alzò le spalle inforchettando altro cibo <<si era fermata con Denny>> Chloe sorrise tra se e sè <<ok, allora chiamerò Lois più tardi>>

    Mia stava portando dei documenti nell'ufficio di Oliver quando sentì arrivare dietro di lei suo marito che le scompigliò i capelli a causa dell'alta velocità <<buongiorno segnorita!>> le diede un bacio a fior di labbra e le sorrise <<cosa stai facendo?>> Mia inclinò la testa portando i documenti al petto <<sto portando dei documenti ad Oliver>> bart inarcò un sopracciglio <<nuova missione?>> Mia stava contando i fogli che portava mentre rispose al marito <<si, probabilmente ti contatterà presto>> Bart la seguiva nel corridoio bianco <<sai chi parteciperà oltre a me?>> Mia scosse la testa <<no, forse Dinah, ma non è sicuro>> Bart annuì e salutò la donna dirigendosi in palestra dai suoi compagni.

    <<smallville!>> Clark la raggiunse con la sua super velocità <<eccomi Lois>> la donna lo guardò portando le mani ai fianchi <<quante volte ti ho detto che non devi mettere in lavatrice insieme panni colorati e bianchi?>> Clark sorrise e alzò le spalle <<ho dovuto fare la lavatrice e tu non c'eri, eri in Africa, io ero intento a badare a nostro figlio e a salvare il mondo, scusa se non ci sono stato molto attento>> Lois sbuffò e svuotò la lavatrice soffermando lo sguardo sulla sua camicetta bianca che ora era diventata celestina con delle sfumature rossicce <<perfetto Smallville, tu e il mondo mi dovete una camicetta nuova>> scherzò Lois andando in balcone per stendere i panni seguita dal marito <<dov'è Denny?>> <<credo si sia fermato con Lora a scuola, dovevano studiare>> Clark l'abbracciò da dietro dandole un bacio sulla spalla <<anche al nostro tempo si chiamava studiare?>> Lois sorrise e si scansò dal marito <<piantala Clark, sai benissimo che stanno insieme e non credo che dovremmo preoccuparci di nulla, sono responsabili>> Clark alzò le spalle <<se lo dici tu>> Lois inclinò lo sguardo e accarezzò la guancia del marito.

    Oliver stava analizzando dei dati della sua azienda quando Mia lo raggiunse portandogli altri documenti <<eccoli Oliver>> l'uomo sorrise contento di vedere la figlioccia così solare<<pronta per la missione?>> la donna annuì sorridente <<oliver non sono più una ragazzina, ricorda che l'incantesimo di Zatanna ha colpito tutti quelli impegnati nella missione, quindi anche io sono compresa e anche se il mio aspetto è quello di una venticinquenne ricordati che dovrei averne circa trentasei e tu quarantotto...>> l'uomo alzò le spalle <<ehi Zatanna ci ha fatto un enorme favore, invecchiare più lentamente...c'è gente che venderebbe l'anima al diavolo>> sorrise scherzando mentre Mia lo guardava storto <<non che mi dispiaccia però è strano essere scambiata per la sorella di tua figlia, no?>> Oliver inclinò la testa dando un bacio sulla fronte della donna <<si credo sia strano, ma ti avrebbero scambiato comunque per sua sorella visto che l'hai fatta a vent'anni>> Mia schioccò la lingua e uscì dall'ufficio lasciando Oliver da solo.
    Il biondo si voltò verso la scrivania dove c'era una foto di due bambini, avranno avuto circa dieci anni, una bimba e un bimbo entrambi biondi e dagli occhi verdi, sorrise sentendo gli occhi diventare lucidi.

    _________


    Salto temporale non indifferente...sono successe molte cose, molte delle quali ancora non ben chiare in questa puntata...la storia prevalentemente chlollie girerà anche intorno agli altri personaggi...spero vi sia piaciuta e che continuerete a seguirla (il come seguiterà è un mistero anche per me...ho una vaga idea che prenderà vita :lol: ) e un bacione :inlove:

    Edited by Lunafans - 31/7/2011, 12:27
     
    Top
    .
  2. anyluc
     
    .

    User deleted


    inanzitutto ti do il bentornata nel mondo ff ci voleva proprio una tua storia mi sono mancate :inlove:
    Poi passo al commento ...trovo molto carina ed intrigante la tua idea di questo salto avanti alla nuova generazione mi piace ..... aspetto con ansia di sapere cosa ci riserverai ...un bacio
     
    Top
    .
  3. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Mi unisco al Bentornata di Any! :ok:
    mi hai stuzzicata con questa nuova storia..diversa dalle altre che hai scritto.. sono molto curiosa di leggere il rapporto Chlollie e la sua evoluzione :inlove:
    Grazie Luna son scura che ci regalerai tante emozioni ;)
     
    Top
    .
  4. francy_77
     
    .

    User deleted


    Che piacere rileggerti!!!! Mi piace questa ff ambientata nel futuro e la presenza dei figli mi sa che renderà il tutto ancora più interessante :) .
    Non vedo l'ora di leggere il seguito!
     
    Top
    .
  5. marjana
     
    .

    User deleted


    Lunaaaaaaaaa bentornataaaaaaaaa image quanto mi sono mancate le tue FF!
    bello, mi piace questo salto temporale...sono troppo curiosa di leggere il seguito! image
     
    Top
    .
  6. ezia91
     
    .

    User deleted


    Luna che bello finalmenteee....tesoro è bellissimo questo salto in avanti non vedo l'ora di leggere il seguito :D :D
     
    Top
    .
  7. star11
     
    .

    User deleted


    Oh Luna che bellooooo hai ripreso a scrivereeeeeeeeeeee :uao: :uao:
    Non sodove andrai a parare, xòmi piace l' inizio e credo che Oliver nn è vicino alla sua famiglia x qualche motivo che ci svelerai????Mi è sembrato di xcepire qst leggendo il primo capitolo...

    Cmq come si fa a nn seguirti????
    Io sono gia curiosa di sapere il proseguimento di qst ff...

    Luna posta prestooooooooooooooo :wub: :sbav:
     
    Top
    .
  8. Lunafans
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze per il caloroso bentornata :inlove: mi avete fatto quasi commuovere :cry:

    Anche se non vorrei che abbiate parlato troppo presto :rolleyes:

    Lo sapete vero che a me le cose semplici e felici non piacciono troppo -_- quindi non vi stupite leggendo :P

    P.S. scusate per eventuali errori



    The new generation: Heroes


    (2) Save the world


    <<lora...cos'hai?>> la ragazza portò lo sguardo a Denny che la guardava insistentemente <<nulla>> Denny strinse le labbra e si voltò poggiando la schiena al tavolo della biblioteca <<pensi che non ti conosca abbastanza per sapere quando qualcosa va male?>> Lora sospirò e passò lo sguardo su un'altra pagina del libro che stava studiando <<be perchè non provi ad indovinare allora...>> Denny continuava a guardare avanti a lui analizzando gli alti scaffali stracolmi di libri che creavano una specie di labirinto <<problemi con tuo padre>> la ragazza poggiò la testa su una mano scuotendo leggermente la testa <<con il compagno di tua madre?>> Lora sorrise leggermente <<no, lui è l'unico normale>>
    <<tuo fratello?>>
    <<lui è troppo preso dal suo ego...è entrato in pieno nel ruolo che mamma gli ha affidato e ora è difficile riportarlo alla realtà>>
    <<bè è questa la realtà a cui appartiene, a cui apparteniamo tutti noi...>>
    <<appunto...>> Lora aveva sussurrato tra sè e sè soffocando i singhiozzi che altrimenti l'avrebbero sopraffatta
    <<cosa hai detto?>>
    Lora scosse la testa tentando di non far uscire le lacrime che premevano per uscire
    <<nulla, forse è solo un pò di stress per la scuola>>
    <<lo' la prendi con troppa serietà, dopotutto avremo ben altro a cui pensare>>
    <<proteggere il mondo>> sussurò con sarcasmo la ragazza mentre Denny continuava a guardare davanti a sè come rapito.

    Destro, sinistro, destro, sinistro...i pugni si ripetevano sul sacco rosso ritmicamente, non mancava un colpo e rimaneva concentrata tentando si sferrarli tutti nello stesso punto dove ormai si stava creando un fossetta, la musica delle cuffiette era alta e assordante, il respiro era leggermente accellerato, i muscoli delle gambe tirati, i piedi molleggiavano sapientemente sul tappetto blu dove appoggiava solo la parte davanti del piede.
    Si fermò rallentando piano, controllò il battito cardiaco, annuì soddisfatta, era riuscita a mantenere i battiti in una fascia piuttosto buona, questo voleva dire che il suo allenamento sfiancante stava dando i suoi frutti.
    Afferrò l'asciugamano bianco e si asciugò il voltò imperlato di sudore, si attaccò alla bottiglietta d'acqua finendola, per poi voltarsi sentendo entrare qualcuno...suo padre, in divisa rossa si stava avvicinando a lei sorridendo, l'abbracciò e le diede un bacio tra i capelli umidi, lo lasciò fare scostandosi dopo un pò
    <<di ritorno da una missione?>>
    <<no, veramente sono appena tornato da lavoro>>
    <<sei stato veloce>>
    <<quando non hai nessuno che ti controlla puoi anche usare la tua super velocità>> le fece l'occhiolino al quale la figlia sorrise furbamente
    <<ti va di allenarci questa sera?>>
    Bart le portò un braccio intorno alle spalle <<credimi piccola mia, non vedo l'ora>>.

    <<chloe sono a casa>> la bionda fece capolino dal salone salutando il compagno con un sorriso luminoso
    <<ehi...non ti aspettavo prima delle sei>> esclamò la donna mentre Scot la salutava con un bacio veloce sulle labbra
    <<i ragazzi sono a casa?>> la bionda scosse la testa girando un'altra pagina della sua rivista
    <<connor è andato ad allenarsi e Lora sta fuori con Denny>>
    <<bene allora lasciagli un messaggio e andiamo a cena fuori>> Chloe lo guardò sconvolta
    << E perchè?>>
    <<così...è da tanto che non stiamo un pò soli, poi con il tuo lavoro da direttrice d'azienda che ci interrompe sempre...>>
    Chloe si morse il labbro inferiore sorridendo
    <<bè sai quanto è importante il mio lavoro>> disse Chloe tranquilla, soffermendo lo sguardo su una notizia di fondo pagina
    <<tesoro spesso la fai sembrare come se dovessi salvare il mondo>>
    Chloe rise
    <<bè magari è così!>> gli fece l'occhiolino
    <<ognuno di noi contribuisce che la grande nave non affondi>>
    Scot annuì sorridente <<credo tu abbai ragione come al solito>>
    Chloe si alzò e lo baciò teneramente <<lo so...e ora vado a salvare un altro pò il mondo...e poi mi preparo per la nostra cena>>
    Scot la vide allontanarsi sorridendo, scosse la testa e si buttò sul divano.

    Chloe si sedette alla sua postazione, entrò con la sua password nel centro di controllo della WatchTower e iniziò a supervisionare la città, sospirò pensando ai tempi passati, la sua prima missione come WatchTower, la sua amicizia con Clark che durava ancora, il matrimonio di questo avvenuto dieci anni dopo il giorno realmente prefissato con la sua amata cugina, intanto avevano avuto un figlio che la chiamava zia e che giocava con il suo bellissimo Connor e la sua dolce e spaventata Lora, i tre avevano fatto presto amicizia e avevano fatto sentire una di loro anche Lindsy, la figlia di Mia, molto timida e anche lei che la chiamava zia, i quattro bambini erano stati abituati a chiamare e a considerare tutti i componenti della squadra come loro stretti parenti, ma dopotutto erano proprio quelli, erano una grande famiglia.
    Chloe spostò lo sguardo sulla fotografia che aveva sul tavolo, due piccoli bambini biondi si abbracciavano sul prato, sorrise e ripenso a quel giorno, con nostalgia e sofferenza.



    <<chloe dai! Vai a fare una foto anche tu>> la bionda aveva scosso la testa e aveva baciato Oliver che teneva in mano la macchinetta fotografica <<no dai, voglio una foto solo dei nostri bambini>> l'uomo l'aveva stretta a sè e aveva poi scattato la foto a quelle due pesti che si rincorrevano sul prato <<denny non far male a tua sorella>> gli aveva urlato il padre, il bambino si era voltato verso di lui e aveva annuito, aveva poi stretto Lora fra le braccia e si erano buttatti a terra ridendo, sorpresi dall'obbiettivo del papà.
    <<sono bellissimi>> aveva esclamato Chloe stretta all'uomo
    <<proprio come te>> le aveva sussurato Oliver tra i capelli, provocando una risata della donna
    <<anche se Lora sta prendendo la mia altezza...per fortuna>> le fece la linguaccia guadagnandosi un pugno scherzoso sul fianco da Chloe che rideva tentando di sembrare offesa.
    Oliver non aveva resistito aveva poggiato la fotocamera sulla panca di legno, aveva baciato Chloe e l'aveva buttata a terra, dopo poco raggiunti anche dai due figli che si erano fiondati tra mamma e papà.


    ______________________________________


    Spero di non avervi deluso e spero che vi sia piaciuto il capitolo...come avete notato essendo molti i personaggi non saranno sempre presenti tutti in ogni capitolo!
    Diciamo che potrebbe sembrare una serie televisiva per come è strutturata anche se ogni puntata sarebbe estremamente breve :lol:

    Bè ragazze ci vediamo al prossimo episodio... :wub:

    Vi adoro grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub: :iopiango:

    Edited by Lunafans - 31/7/2011, 12:28
     
    Top
    .
  9. marjana
     
    .

    User deleted


    s..s...sssscot?? image ma chi è sto scot??? nuoooooo oliver dove sei???? :iopiango:
    Lunaaaaa ma come, ci fai soffrire così? noi già stiamo disperate!
    Comunque a parte la disperazione e l'odio già infuocato verso sto tizio image il capitolo mi piace, soprattutto il ricordo di Chloe...dolcissimo :wub:
     
    Top
    .
  10. anyluc
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooooo...... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... noooooooooooooooooooo image
    okkkk mi son sfogata .....
    Deluderci ? mai tesoro tranquilla :inlove: però.... ma ...ma.. :cry: chi è sto Scot ??? e perchè diavolo sta con Chloe !!!!! non mi devi fare ste cose uffiiiii....
    Cmq bravissima come sempre ...e tanto lo so che tu mi fai sempre penare
     
    Top
    .
  11. francy_77
     
    .

    User deleted


    image image image
    non commento...
    image
    ti prego, così mi fai del male!!!
    Comunque, sono certa che le cose andranno bene! :wub:
     
    Top
    .
  12. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Impossibile che tu ci deluda :ok: ma Scott :iopiango: spero vada via al piu' presto... anche se, come saprai, amo le storie complicate! :) bellissimo il flashback..una bella famiglia felice :wub:
    aspetto il pross. cap ... Luna scrivi sempre divinamente ;)
     
    Top
    .
  13. faby87
     
    .

    User deleted


    Luna ma ..ma .. :iopiango: :iopiango: ...Lo sai che ti voglio tanto bene tesoro, amo il moso in cui scrivi e sono contentissima che sei tornata a farlo, però ti dico già che non continuerò a leggere questa FF perchè è un genere che mi fa stare troppo male, quel genere che mi fa crollare i nervi e piangere senza senso per ore cosa che mi sta accadendo anche ora....ti chiedo davvero suìcusa, non è per te ti giuro anche le ragazze lo sanno....perdonami tesoro tvb
     
    Top
    .
  14. star11
     
    .

    User deleted


    Mi unisco anch'io al coro

    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: SCOTT CHI EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'

    Cmq il capitolo mi piace e la storia mi intriga e nn vedo l' ora che i CHLOLLIE si incontrino.

    Grande Luna aspetto cn impazienza il capitolo...

    KISSSSSSS :ok:
     
    Top
    .
  15. ezia91
     
    .

    User deleted


    ok bellissima ovviamente, mi sto appassionando molto a quest'alta tua FF ma SCOTT chi sarebbe ti prego luna non farmi questo....non dirmi che chloe non sta più con oliver :iopiango: :iopiango:
     
    Top
    .
94 replies since 25/5/2011, 17:45   1298 views
  Share  
.
Top