Richieste grafiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    Visto che le nostre colleghe americane usano spesso dei banner per accompagnare le loro storie, stavo pensando che se anche voi volete qualcosa del genere, delle FA per le vostre ff , io mi metto a disposizione per le vostre rchieste.
    Mi date qualche dettaglio e vediamo cosa ne viene fuori!
    Se volete, non fatevi problemi a chiedere!
     
    Top
    .
  2. anyluc
     
    .

    User deleted


    OMG Vale non ci posso credere mi hai letto nel pensiero !!!!!! cavolo ma la telepatia in questo forum è incredibile .... io ci pensavo da un pò a sta cosa dei banner ma non ho ne il programma adatto per farli e poi non ne son capace , ma mi piacerebbe tanto metterli nelle storie ....non mi ero permessa di chiedrrlo a nessuno perchè qui siamo sempre impegnate e non volevo disturbare ... ma visto che ti proponi io prendo subito l'amo :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    Si è attivato il neurone wireless che condividiamo :lol:
    Tu mi dici quello che devo fare..e io lo faccio!
     
    Top
    .
  4. anyluc
     
    .

    User deleted


    ahahaha.... Vale 2.1 ... ihihih.. e non lo so che si fa aggiungiamo i banner alle mie storie oppure quando ne scriverò altre ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    Dimmi te che vuoi fare..per me non c'è problema..magari non a quelle già terminate ma a quelle che stai ancora scrivendo..a me basta che mi fai sapere :)
     
    Top
    .
  6. anyluc
     
    .

    User deleted


    no quelle terminate no .... beh a me l'idea era venuta con e se fosse vero ... mi intriga un banner con Chloe Oliver ed hal , anche se considerando che nell'ultimo capitolo ho fatto riunire Chloe ed Oliver ora non saprei se avrebbe più senso ..... poi per la nostra sotria lì è complicato scegliere qualcosa , ci sono così tante cose che ho scritto che non saprei ...tu hai qualche suggerimento ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    Mmm dunque..vabè Hal ci si può infilare lo stesso :shifty: :sbav:
    Magari con Chloe e Oliver da una parte e lui dall'altra..
    Per la nostra storia..in effetti sono quasi 50 capitoli..mmm..magari insieme ai chlollie la justice league e Bruce? Non so la sto buttando lì..ci penso con calma e vedo se mi viene in mente qualcosa..
     
    Top
    .
  8. anyluc
     
    .

    User deleted


    zizi ...Hal ci sta sempre bene buttiamolo nel mezzo ......
    In effetti racchiudere 50 capitoli in un banner è difficile ..mamma mia è racchiusa tutta la lor storia lì
     
    Top
    .
  9. faby87
     
    .

    User deleted


    Magari perchè non metti solo Ollie e Chloe nel bunnerAny? In effetti i personaggi coinvolti in quella FF sono tantissimi, metti solo qualche immagine di loro due...
     
    Top
    .
  10. anyluc
     
    .

    User deleted


    si anche ..... vediamo un pò la nostra grafica cosa a pensa e poi decido :ok:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    any per adesso, se può andare, ho questo..
    L'ho fatto in questi 10 min che avevo..appena riesco, e quando photoshop smette di fare le bizze, vedo di tirar fuori qualcos'altro..

    image
     
    Top
    .
  12. anyluc
     
    .

    User deleted


    Vale a me questo già intriga assai ...cmq non ho ancora scritto il nuovo capitolo quindi se ti viene qualcosa in mente c'è un pò di tempo .....poi quando l'ho scrivo ti avviso così decididamo il banner ....ma se non riesci questo è perfetto
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    image

    image
     
    Top
    .
  14. anyluc
     
    .

    User deleted


    wow ..Vale bellissimi .... ora ho l'imbarazzo della scelta ....a te quale piace di più ? io li amo tutti e tre ma forse l'ultimo è quello che preferisco
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    Contenta che ti siano piaciuti :inlove:
    Pensa che a me invece l'ultimo è quello che mi convinceva di meno...mmm..alla fine scegli te..
     
    Top
    .
23 replies since 22/5/2011, 21:39   188 views
  Share  
.
Top