Voglio vedervi preparate

No ff... test!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    In teoria questo tipo di gioco si fa in off topic, oppure nelle sezioni del telefilm per saggiare la conoscenza del telefilm appunto o di altro...
    Io voglio farlo qui...

    Ognuna di noi ha letto ed ama le ff che si scrivono in questo forum, quindi voglio vedere come le avete lette e quanto ricordate...

    E' una catena...

    Io scriverò un pezzo, breve o lungo che sia, di una ff del forum... Voi dovrete dire titolo e di chi è e dopo aver ottenuto la conferma scrivere un pezzettino voi, che qualcun altro indovinerà... e così via...

    Ogni tanto ho questi attacchi di follia, perdonate... :P


    Iniziamo(e se non vi aggrada più in là cancelleremo il post ;))


    lui sorrise poggiando un braccio intorno a lei e bevendo la sua cioccolata mentre fissava il fuoco scoppiettate , la sensazione del suo corpo vicino , il fuoco che li riscaldava , non aveva bisogno di altro .
     
    Top
    .
  2. gamila
     
    .

    User deleted


    ahahahahah bellaaa
    oddio questa la so'...se non sbaglio e' quella natalizia di any...oddio il titolo?? non mi viene :wacko:

    ecco ecco...Un natale perfetto??? ^_^
     
    Top
    .
  3. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Ma che bravaaaaaaaaaaaaaaaaa... ora tocca a te! ;)
     
    Top
    .
  4. gamila
     
    .

    User deleted


    eccola :

    Erano le 8 di sera, a breve sarebbero arrivati gli ospiti. Con delicatezza si tolse il grembiule rosso e lo ripose in un cassetto. Si avvicinò allo specchio dell'ingresso e si sistemò i capelli. Era raggiante. A breve suonò il campanello. Lois si voltò e si diresse verso la porta.
     
    Top
    .
  5. ezia91
     
    .

    User deleted


    sono arrivata tardi su quella di any...mannaggia ^_^
    sabry non vorrei sbagliarmi ma anche questa se non sbaglio è una shot natalizia
    White Christmas di wlastrega giusto???
     
    Top
    .
  6. gamila
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiii brava ezia ora tocca a te ^_^
     
    Top
    .
  7. ezia91
     
    .

    User deleted


    oook... :D

    Quel giorno, al fienile, ho amato subito i tuoi occhi, distanti, ma puri: lo so che già allora c’era qualcosa di cui non andavi fiero, ma erano puri, la purezza di chi crede che il mondo possa sopravvivere e che tutti abbiamo il dovere di proteggerlo; la purezza di chi fa grandi sogni e combatte per realizzarli; la purezza di un uomo che darebbe la sua vita per chi ama.
    Non dirò che ti ho amato dal primo momento che ti ho visto... sai che non è così, ma ho amato subito il tuo coraggio, la tua forza, i tuoi ideali, la tua bontà... ho amato ogni aspetto migliore di te!
     
    Top
    .
  8. anyluc
     
    .

    User deleted


    la so la so la so!!!!!!
    " i sogni di chi ti ha sempre cercata" della mia Saaaaaraaaaa
     
    Top
    .
  9. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Any io l'avevo sbagliata... ahahahah troppe storie sto scrivendo le confondo anche... ahahahahah
     
    Top
    .
  10. ezia91
     
    .

    User deleted


    bravissima anyyyyyyy....ora tocca a te cara... ^_^

    Sara ma come?? :lol:
     
    Top
    .
  11. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Ezia cose che capitano... ahahahah sono un po' in confusione mentale, ma da oggi mi posso liberare il cervello... ihih
     
    Top
    .
  12. ezia91
     
    .

    User deleted


    vabbè dai te la facciamo passare questa... ;)
     
    Top
    .
  13. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Grazie... :D
     
    Top
    .
  14. anyluc
     
    .

    User deleted


    Sara ma che mi combini??? :lol:
    Ora tocca a me .....

    E' tra le prime ff che ho letto quindi la ricordo sempre con piacere .... è un pò vecchia .....

    O:”Hey” la guardo’ intensamente…si avvicinarono,lei mise le mise le braccia intorno al collo, lui sui fianchi ed iniziarono a ballare..
    CH:”Divertito stasera?”.
    O:”Adesso si..” voleva baciarla,non sapeva nemmeno da quanto tempo ormai…ma voleva ancora guardarla negli occhi, i suoi occhi,l’unica cosa che per il momento, appartenevano a lui..lo sapeva..l’aveva sempre saputo.. Lei fece un sorriso, le tremavano le gambe a sentire quella risposta,ma non voleva illudersi.. e poi..illudersi di cosa?? Appoggio’ il suo viso nel petto di lui e si senti’ protetta come non mai..
    CH:” Perche’ mi sento cosi’ bene adesso?..”disse senza pensare..stava cercando di dire qualcosa per smorzare l’imbarazzo, ,lo guardo’ ,quando lui..
    O:” Ti ho gia’ detto che sei bellissima?…”le sfioro’ il viso con le mani,,,..lei senti’ un brivido..
    CH:” Grazie…ma non basta solo questo per farti perdonare…”sorrise,decise di scherzarci su, non poteva aver detto sul serio, non lui, non Oliver Queen…
    O:” Perdonare ..per cosa?” fece finta di non capire.
    CH:” Beh vediamo un po’…per essere sparito nel nulla,per non avermi fatto nemmeno una telefonata e…per avermi invitato a ballare con te solo adesso..” disse maliziosa.
    O:”Ah,quindi non basta? E cosa dovrei fare allora per farmi perdonare? Magari questo?” e la bacio’ sulla guancia..un bacio cosi’ passionale..rimasero a lungo cosi’..
     
    Top
    .
  15. faby87
     
    .

    User deleted


    Questa è quella di Stefy, "Non si può mentire per sempre" stupenda :wub:
    e a quel punto arriva anche il pennuto a rovinare tutto :doh:
     
    Top
    .
36 replies since 13/2/2011, 20:34   424 views
  Share  
.
Top