[Smallville] Impossible to forget

Chlollie, v.m. 16, Spoiler,

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Eccomi con la mia nuova ff.. premetto che è la prima volta che scrivo a cap. quindi abbiate pieta' :xd:...
    Scusate x il titolo, ma l'ispirazione è sparita.. :)
    Spero solo che vi piaccia...in caso contrario fatemi sapere cosi' evito di scrivere :D :D ancora non so quanti capitoli saranno..ma non molti..
    Bacii Chlolline mie :inlove: :inlove:

    1° CAPITOLO...

    Era rinchiuso in quella struttura da giorni ormai.. sottoposto ad ogni tipo di esperimento da parte del governo.. iniezioni alla kryptonite, scariche elettrice, prove di resistenza, lo avevano reso debole ed instabile… sdraiato su quel lettino,legato alle braccia e alle gambe alternava a momenti di lucidita’ momenti di isteria…il suo corpo e la sua mente viaggiavano su un universo parallelo,cercava un po’ di conforto tra i suoi ricordi ma a poco a poco la realtà lasciava spazio solamente a delle allucinazioni....da quanti giorni si trovava in quel posto? Ormai aveva perso la cognizione del tempo… quel laboratorio gli sembrava ogni giorno piu’ stretto si sentiva soffocare,avrebbe mai rivisto la luce del sole?

    I suoi pensieri vennero interrotti da un uomo, lo stesso che ormai da giorni gli somministrava della morfina per tenerlo calmo…un dottore penso’..se cosi’ poteva chiamarsi,,,

    “Queen..Queen svegliati” colpendolo sulla guancia destra.. l’uomo apri’ gli occhi sbattendo le palpebre affannosamente.. si ritrovo’ davanti due uomini che cominciarono a slegarlo e a condurlo attraverso dei corridoi bui per poi arrivare in una stanza.. quella stanza..dove da giorni veniva torturato… venne trascinato a forza e legato con delle catene che scendevano dal soffitto,lo colpirono con un getto d’acqua riacquistando la completa lucidita’…non appena riprese completamente i sensi qualcosa,o meglio qualcuno, dall’altro lato della stanza attiro’ la sua attenzione…un viso conosciuto che non vedeva da molto tempo…l’uomo sembrava esausto e quasi incosciente…

    “Arthur..”Oliver cerco’ di muoversi ma le catene gli impedivano di farlo…
    “bene bene bene… ti sei svegliato finalmente…”una voce ormai famigliare attiro’ il suo sguardo.. il generale.. quell’uomo che da tempo cercava di estorcergli qualche informazione sul suo conto , senza ottenere nessun risultato…avevano realizzato che Oliver non possedeva nessun potere, ma non riuscivano a capire come avesse fatto a resistere a tutti quegli esperimenti.. un uomo ”normale” sarebbe morto nel giro di poche ore… “Sai.. cominciavo a stancarmi…quando il tuo giocattolo preferito diventa momentaneamente inaccessibile la cosa puo’ irritare..”camminando avanti e indietro per la stanza, si fermo davanti a lui “cosi’.. ho dovuto rimediare..”indico’ AC infondo alla stanza..” ammetto che non è divertente quanto te..ha una resistenza superiore alla tua lo sapevi?”… Oliver sospiro’ “lascialo andare..scommetto che non si è prestato volontariamente a te..” l’uomo si fece piu’ vicino “gia’ hai ragione..ma dovevo pur fare qualcosa” sbattendo le mani “allora..perche’ non inizi a darmi i nomi di tutti i tuoi amici..speciali…dovranno essercene degli altri”… Oliver scosse la testa chiudendo gli occhi..”sei pazzo se credi che lo faccia…puoi torturarmi quanto vuoi..” le catene lo stringevano sempre piu’ i suoi piedi strisciavano appena sul suolo..si senti’ colpire in pieno volto da un pugno..”Risposta sbagliata…”gli prese la testa per i capelli “ho provato di tutto con te Queen..non sembri cedere..” Oliver sogghigno’ “beh..allora prova con un colpo di pistola alla testa tanto non ho piu’ niente da perdere..” il generale sorrise sarcasticamente.. AC si era ripreso del tutto…

    “Oliver sta zitto…!!” lo incito’ affannosamente.. il generale si avvicino’ ad un tavolo pieno di strumenti di tortura,,,”faresti bene ad ascoltare il tuo amico la mia pazienza ha un limite…” prese un coltello tra le mani accarezzandone la punta “ inoltre…credo che hai molto da perdere..” si avvicino’ a lui…”Che vuoi dire?”Oliver sembrava non capire, si avvicino’ a lui tracciando delle linee sul petto dell’uomo senza ancora fargli del male..”mi sono documentato su di te Queen..”appoggio’ la lama piu’ in profondita “ a quanto pare hai perso qualcuno di recente.. qualcuno che amavi molto…” Oliver ingoio’ duro…

    “di cosa sta parlando Oliver?…”AC cercava di muoversi ma aveva vicino a se’ una fonte di calore che a poco poco lo stava paralizzando…Oliver degluti’..”non mi importa…” possibile stesse parlando di lei? Di Chloe? “non ti importa?”si acciglio’..”sappiamo entrambi che lei è ancora viva da qualche parte…beh potrei aiutarti a ritrovarla..” Oliver spalanco’ gli occhi… “non mi interessa la tua offerta...” il generale comincio’ spingere in profondita’ il coltello provocando dei lungi tagli sul petto dell’uomo…Oliver strinse le labbra per evitare di urlare… ”peccato…” conficco’ il pugnale ancora piu’ a fondo Oliver non riusci’ a trattenere il grido che riecheggio’ in tutta la stanza..

    “Smettila! Tu sei pazzo…” AC impreco’.. “non preoccuparti..dopo tocchera’ a te..”lo indico’ con l’arma insanguinata.

    Prese Oliver per la gola ”Dimmi gli altri nomi!”…la sua mano gli stringeva il collo e con voce rauca “va all’inferno!..” l’uomo lo colpi’ in pieno volto e lo prese per i capelli “Ne sei sicuro Queen?” il suo labbro comincio’ a sanguinare come anche il suo sopracciglio,Oliver non rispose..il generale sogghigno’ ”bene...non mi lasci altra scelta .” si avvicino’ a lui sussurrandogli all’orecchio.. ”trovero’ la donna che ami..e la uccidero’ con le mie stesse mani davanti ai tuoi occhi!..” Oliver senti’ gelare il sangue nelle vene ”questo..” gli conficco’ il coltello nella gamba sinistra,”sara’ solo un assaggio..”Oliver si aggrappo’ ancora di piu’ alle catene.. l’uomo lo lascio’ andare, stava per dirigersi nel corridoio quando senti’ Oliver urlare “Sei un bastardo..” sospirava affannosamente “ti giuro che quando usciro’ da qui’ saro’ io quello che verra’ ad ucciderti..”
    Si volto’ verso i prigionieri..”hai poco tempo per decidere…o loro o lei.. a te la scelta..” lascio’ la stanza, lasciando i due uomini stremati e senza forze…la ferita si faceva sempre piu’ grave..

    “Arthur dobbiamo uscire da qui..”cercavi di farsi forza con le catene ma gli era impossibile il dolore era troppo forte..

    “Lo so… stai perdendo molto sangue..questo calore non mi aiuta..” sospiro’..

    “Sai non avrei mai pensato di trovarmi proprio con te in questo posto…che ci fai qui?” Oliver sorrise imprecando dal dolore.

    “Beh… è stato Clark a dirmi che eri in pericolo…ero venuto a Metropolis a trovarvi..ma qui’ le cose non sono mai semplici…” sorrise.

    “Gia’..immagino non fosse una visita di piacere..”si raddrizzo’ “ E’ qui’ che ti sbagli..sono venuto con una persona…mia moglie..” si guardarono negli occhi..

    “Tua.. moglie?” Ac fece cenno di si’ col capo.. “non posso credere che ti sia sposato..” entrambi sorrisero…”beh e io non posso credere che tu ti sia innamorato…quando è successo?”

    “Amico è una lunga storia…” si morse il labbro a causa del dolore… “Abbiamo tutto il tempo che vuoi..”Oliver sorrise..

    Passò piu’ di un’ora..Oliver si era indebolito parecchio..parlava a fatica..ma sul suo volto non era scomparso il sorriso che aveva quando parlava di lei…era cosi’ strano..ne aveva parlato solo con Tess,non si era ancora aperto con nessuno..forse la consapevolezza che non sarebbero usciti vivi da li’ dentro gli diede la forza di parlare…o forse,lo sguardo comprensivo del suo amico lo spinse a continuare..AC lo interrompeva di tanto in tanto con qualche battuta sarcastica, come era suo solito fare…

    “Tu e Chloe..” l’amico scosse la testa.

    “Perche’ ti stupisce cosi’ tanto?” Oliver sorrise.

    “Non mi stupisce..al contrario,mi chiedevo quando vi sareste decisi..”l’uomo alzo’ un sopracciglio..”Andiamo Oliver…non dirmi che non hai mai pensato a lei in quel modo” entrambi sorrisero “ricordo perfettamente il modo in cui la guardavi…la nostra prima missione insieme..” Oliver fece cenno con la testa..”Tu dipendevi gia’ da lei..solo che non te ne rendevi conto…” l’uomo sospiro’ “Ad ogni modo..ormai non importa..lei se ne è andata..”si raddrizzo’ aiutandosi con le catene.. “E’ sempre stata coraggiosa..doveva amarti tanto..” Oliver abbasso’ lo sguardo.

    “Amico , questa è la vita che facciamo…non possiamo fare niente per cambiarlo..”

    “Beh..a quanto pare sono destinato ad essere infelice..” sospiro’.

    “vedrai che con il tempo, le cose andranno meglio..” Oliver degluti’ “No..non credo..non senza di lei..” ci fu’ un attimo di silenzio i due uomini si guardarono, convinti che non c’è l’avrebbero fatta..Oliver si era indebolito completamente…quando sentirono dei forti rumori provenire dal corridoio, in pochi minuti il fracasso si fece piu’ vicino..la porta si spalanco’ davanti ai loro occhi…e 3 figure fecero il loro ingresso…Clark, Carter e Mera…

    “Arthur!.. oh mio dio..” si avvicino’ a lui accarezzandogli la fronte..

    “Non dovevi venire fin qui’..è pericoloso..” si guardarono per qualche istante

    “Non potevo lasciarti qui’..” lo bacio’, Clark ruppe le catene di entrambi,nel frattempo Oliver osservava la scena intenerito.. “dobbiamo andare via da qui’” la voce di Clark lo distolse da quella dolce scena..

    “Toglilo Clark..”fece cenno al coltello “Oliver potresti morire dissanguato..” l’uomo lo fisso’ duramente “va bene!..come vuoi” pote’ percepire il suo dolore nel momento in cui venne estratta la lama…

    “Andiamocene via ..” impreco’… AC e Mera fecero strada camminando per i corridoi piu’ velocemente possibile aiutati da Clark..carte penso’ ad Oliver..”Clark… c’è gente intrappolata qui’ da anni.. pensa a loro..noi c’è la caveremo..” l’uomo spari’ alla velocita’ della luce.

    Erano quasi arrivati all’uscita quando sentirono degli spari…

    “Dobbiamo fare in fretta Oliver.. andiamo, forza”…un proiettile colpi’ il muro accanto, entrambi si fermarono sentendo dei passi farsi piu’ vicini..poi il silenzio assoluto…si appoggiarono ansimanti al muro “Cos’è stato?..” si tocco’ la gamba.. era pallido, sentiva freddo… “Non ne ho idea..” sentirono il rumore di passi decisi dirigersi verso di loro.. Carter afferro’ con piu’ forza la sua arma…erano pronti a tutto, ma non a questo.. era sicuramente una donna,quella vestita di nero, col volto coperto e con una pistola in mano che si avvicinava a loro… “Tess…che ci fai qui’?” Carter si rilasso’ e lascio’ cadere l’arma… Oliver la fissava.. ma non riusciva a scorgere i suoi occhi.. la donna usava un distorsore vocale… “Portalo fuori di qui’.. adesso!.. vi seguo” Carter annui’,Oliver la guardo’ un ultima volta per poi perdere i sensi… arrivarono finalmente all’uscita , ad aspettarli c’erano AC , Mera e Tess, Clark arrivo’ un attimo dopo prendendo Oliver con sé..

    “Stanno tutti bene?” Carter sospiro’.. Clark annui’ per poi scomparire …

    Due ore dopo Oliver si sveglio’ in una stanza privata dell’ospedale di Metropolis…il resto della squadra entro’ non appena il dottore fini’ di visitarlo…

    “hei sacco da boxe.. ti sei ripreso”Carter fu’ il primo ad entrare.. seguito dal resto..

    “Gia’..mi spiace d’averti deluso ma..sono piu’ resistente di quanto credi..” si tocco’ le costole..

    “Io ne so’ qualcosa,,,” AC si avvicino’ al letto dell’uomo sorridendo..Oliver ricambio’ il sorriso..guardando a fianco dell’amico ”Beh..chi è questa bella fanciulla Arthur?non dirmi che è tua moglie?” la donna si avvicino’ a Oliver stringendogli la mano delicatamente.. “indovinato…avrei preferito incontrarti in un’altra occasione..sono Mera” l’uomo ricambio’ la stretta di mano.. “Oliver Queen…” lei si avvicino’ al marito stringendogli la mano.. “Si lo so.. mio marito ha rischiato la vita per salvare la tua..” dalla stanza si udi’ una risata generale… “Touchè…niente male amico…” alzando un sopracciglio… “Si me lo dicono in tanti.. è una donna con un carattere forte…” la bacio’..

    Oliver non faceva altro che pensare a Chloe.. le battute taglienti di questa donna, gli ricordavano cosi’ tanto lei…la sua forza, la sua sicurezza, il suo coraggio…quanto le mancava..per un attimo in quella stanza..avrebbe voluto mandare tutto all’aria ed accettare l’offerta del generale..avrebbe voluto rivedere ancora una volta quegli occhi… ma non poteva fare questo alla squadra… fu distolto dai suoi pensieri da una pacca sulla spalla di AC che lo salutava…

    “Ci vediamo domani ragazzi…”AC saluto’ il resto della squadra..

    “A presto Oliver..” le fece cenno col capo

    “Mera..” la saluto’ allo stesso modo.. era una bella donna, era felice che il suo amico avesse trovato la persona giusta con cui poter condividere il resto della sua vita…ma non pote’ evitare il nodo allo stomaco che provava nel vederli felici…

    Qualche minuto dopo entro’ Tess…

    “Come stai Oliver?” si avvicino’ a Clark che si trovava ai piedi del letto..

    “Potrei stare meglio..ma grazie..” si scambiarono un sorriso sincero…

    “Ho fatto dei controlli sul nostro database..sembra che il generale sia scomparso nel nulla”

    “C’era d’aspettarselo…” Clark sospiro’.

    “Beh devo ringraziarti per averci salvato la vita..anche se ,continuare a sentire le lamentele del folletto verde non mi allerta molto…” Clark e Oliver sorrisero..

    “salvato la vita?..non mi avete permesso nemmeno di rimanere in contatto con voi..” mise le mani in tasca..

    “Io mi riferivo alla tua apparizione alla Tom Raider tra i corridoi di quell’edificio… “ Carter guardo’ Oliver che annui’..

    Tess scosse il capo…”corridoi dell’edificio?.. ragazzi non so di cosa stiate parlando…ma ..mi sono avvicinata all’edificio solo dopo che Mera mi ha contattata..”

    “Ti ho vista per i corridoi Tess.. e anche all’esterno dello stabile..” Carter alzo’ il tono della voce..

    “Vi ho detto che ero appena arrivata…ok?” Tess guardo Clark..

    Oliver si fece improvvisamente teso, guardando il resto della squadra.. “allora chi diavolo era?”….
     
    Top
    .
  2. faby87
     
    .

    User deleted


    Stefy mi piace tantissimo :D , avevo immaginato che avresti proposto qualcosa di attuale riferito alla stagione corrente....i dialoghi sono bellissimi, la chiacchierata tra Oliver ed AC è dolcissima, il modo in cui lui sorride quando la ricorda nonostante il dolore per le sue ferite, e poi le parole di AC: “ricordo perfettamente il modo in cui la guardavi…la nostra prima missione insieme..” Oliver fece cenno con la testa..”Tu dipendevi gia’ da lei..solo che non te ne rendevi conto…” come non quotarlo :inlove:
    SPOILER (click to view)
    chissà se ce la regaleranno una scena del genere in Patriot, speriamo bene ^_^

    ...povero Oliver sta soffrendo come un cane, non riesce a trascorrere 10 minuti senza pensarla, e adesso ha ricevuto questo ulteriore colpo che speriamo gli dia la forza di tornare a lottare per lei :rolleyes: assolutamente devi continuarla tesoro, mi sa che ci proporrai tutto ciò su cui abbiamo tanto speculato e che desideriamo tanto di vedere nei prossimi episodi e ciò non potrà che farmi sorridere :D
    Baci Stefy tvtb
     
    Top
    .
  3. anyluc
     
    .

    User deleted


    Stefy finalmente !!!!!! tesoro ma è fantastica ..... a parte che vorrei che andasse proprio così , ma il modo in cui hai descritto il tutto è impeccabile ....scrivi davvero benissimo :wub: :wub:

    Tutta la parte iniziale è un vero tormento povero il mio Ollie....quanta sofferenza fisica , e quando quel bastardo si permette di minacciare la sua Chloe :angry: bastardo , gli ha sgretolato il cuore :iopiango: .....la chiacchierata con AC bellissima , magari :woot: ....ricordo perfettamente il modo in cui la guardavi…la nostra prima missione insieme..” Oliver fece cenno con la testa..”Tu dipendevi gia’ da lei..solo che non te ne rendevi conto… sisi :D e qui siamo tutti d'accordo :ok: ..... adesso non vedo l'ora di leggere il seguito :uao: ......
    Perchè hai dubbi che non ci possa piacere ? io adoro come scrivi ho letto con piacere tutte le tue ff , e continuerò a farlo ......sei grande tvb :inlove:



     
    Top
    .
  4. Lunafans
     
    .

    User deleted


    O mamma mia!!!! :woot: Geniale!!!!! :inlove: Adoro questa storia mi ha incuriosito troppo!!!!!!!! :uao: Naturalmente ho capito :shifty: ma la cosa è così interessante :woot:
    Senza contare il discorso che noi tutte vorremmo vedere :inlove: con cui hai fatto un ottimo lavoro spero di vederlo anche in scena :wub:
    Mera mi sta simpatica e il suo modo di fare è simile a quello di Chloe povero Ollie :iopiango:
    Carter troppo bello e mi è piaciuto il modo in cui hai coinvolto Tess :inlove:
    Stupenderrima!!! :inlove: :inlove: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Tesoro finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... mamma non sai quanta attesa hai creato... non vedevo l'ora... ed ora che hai postato sono ancora più impaziente...
    Ancora... ancora... ancora...

    E' stupenda, in ogni parola, in ogni dettaglio, in ogni mistero, in ogni emozione...

    Il dialogo con AC è di quelli che sognamo tutte... Ollie che ammette i suoi sentimenti con un amico e lui che gli fa capire quanto il loro amore fosse cosa certa per tutti, anche se spiazzante... :wub:

    La moglie di AC mi è molto simpatica: è forte, combattiva... "giusta" ;)

    Bella la parte di Tess, molto d'effetto e... la donna in nero... :wub: :wub: :wub:


    PS_ Carter :wub:

    Tesoro come sempre io sono senza parole, stupita ed ammirata da ciò che riuscite a fare con una tastiera ed un'idea... :D Ti adoroooooooooooooooooo.... grazie per questo meraviglioso e graditissimo regalo... di così grande valore... ;)
     
    Top
    .
  6. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Ragazze non sapete come mi avete reso felice con tutti i vostri commenti :wub: :wub: :wub:
    non saprei davvero da dove iniziare a dirvi Grazie!!!!!
    non pensavo piacesse cosi' tanto...:)
    sono io che devo ringraziare voi per il sostegno..le vostre parole mi danno la spinta per continuare.. spero di non deludervi con il prossimo cap...

    avevo immaginato che avresti proposto qualcosa di attuale riferito alla stagione corrente....
    Faby ormai ci capiamo al volo :D hihihi la tentazione era forte... dovevo scrivere..

    Sara e Any ..scusate per l'attesa :)
    mi è piaciuto il modo in cui hai coinvolto Tess Any ammetto che ero davvero preoccupata per il suo personaggio..

    Ragazze davvero mi avete stampato un sorrisino da cretina in faccia :D :D
    Vi adoro tutte :inlove: :inlove: baci VVB
     
    Top
    .
  7. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefychlollie @ 15/11/2010, 23:04) 
    sono io che devo ringraziare voi per il sostegno..le vostre parole mi danno la spinta per continuare.. spero di non deludervi con il prossimo cap...

    IMPOSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...

    Prego :P

    Attesa più che ricompensata tesoro :wub:
     
    Top
    .
  8. gamila
     
    .

    User deleted


    wowww che bellaaaa :wub: ora sono curiosa...mamma non riesco ad aspettare....sei davvero brava!!! :wub: hai descritto tutto benissimo..magari ci fosse una scena simile a smallville...chloe che li aiuta da dietro le quinte :inlove: chissa' che bello quando oliver scoprira' chi era quella donna.... :uao: non vedo l'oraaaa :wub:
     
    Top
    .
  9. wlastrega
     
    .

    User deleted


    Ho letto solo ora e aggiungo fortunatamente!! Le nostre storie sembrano simili...:P anche se giuro che non avevo letto la tua e quando tu l'hai postata la mia era ancora su word quindi...
    Mi piace molto vedere la squadra molto unita come l'hai descritta tu, che anche nel momento del bisogno riescano a sorridere e si appoggino in qualunque cosa.
    AC che parla di Oliver e Chloe è stato :wub: all'ennesima potenza! Io in realtà credo davvero che tutti i membri si siano accorti di questo legame tra i due, anche se continuano a nasconderlo!
    E la nostra eroina che lavora dietro le quinte? Grande! Sempre un mito Chloe!
    Aspetto con ansia il seguito...e se leggerai la mia, giuro che non ti ho copiato!!! :)
     
    Top
    .
  10. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Grazie MILLE Gamy!!! :wub: :wub:
    Claudia ma tranquilla!!!.. ieri ho letto la tua ff.. (come ho scritto nel commento, mi piace molto :inlove: :inlove: ) e mi è venuto da sorridere.. abbiamo avuto quasi la stessa idea.. questa si chiama..TELEPATIA CHLOLLIANA :D :D e non puo' farmi che piacere!!! :ok:
    davvero grazie mille a tutte !!!! mi fà un immenso piacere sapere d'avervi accontentate..anche sulla "storia" di AC..
    Un bacionee
     
    Top
    .
  11. marjana
     
    .

    User deleted


    stefyyyyyyyy sei incredibile!!! mi piace tantissimo e credimi, se dipendesse da me, ti farei scrivere subito i copioni di smallville!!!! è bellissimaaaa
     
    Top
    .
  12. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Grazie Mary!!!!! :inlove: :inlove: :inlove:
    non sai quanto mi fa piacere sentirti dire che ti piace.. :)
    il prossimo cap. arrivera' a breve ;)
    un bacione
     
    Top
    .
  13. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Inizio a dirvi che con questo cap. volevo chiarire dei punti..la storia non va molto avanti..ma ci tenevo a farlo...scusatemi in anticipo per la parte tecnica non è il mio forte... :xd:
    spero di non essermi allontana molto dai personaggi, volevo renderli quanto piu' reali possibili.. e cosa piu' importante..spero di non annoiarvi.. vi prometto che dal prossimo ci sara' piu' azione..
    fatemi sapere cosa ne pensate..
    baci care!! :inlove: :inlove:

    2°CAPITOLO..

    Era passata una settimana dagli ultimi eventi… Oliver era ancora convalescente.. la ferita alla gamba si stava pian piano rimarginando..il dolore veniva sopito con gli antidolorifici, ma un altro tipo di dolore non poteva essere curato con nessun farmaco..il cuore dell’uomo aveva ricevuto un duro colpo, piu’ pensava a quella notte piu’ ricordava il volto di Chloe e la paura si faceva strada in lui…

    La uccidero’ con le mie stesse mani davanti ai tuoi occhi.. chiuse gli occhi un attimo, appoggiando la testa sul divano..Il generale avrebbe potuto aiutarlo a ritrovarla e lui aveva preferito aiutare i suoi amici..che stupido!!rivedere di nuovo i suoi occhi, poterla riabbracciare ancora una volta, questo era tutto quello che pensava da mesi… dirle d’amarla guardandola negli occhi,solo questo contava…avrebbe dato qualsiasi cosa per riavere tutto questo,la notte si svegliava di soprassalto immaginandola sul letto,accanto a lui,poi capiva che tutto era un sogno e si dirigeva nel suo armadio, in quei cassetti che aveva lasciato libri per lei,prendeva il suo maglione preferito e ne sentiva il profumo,non l’aveva piu’ indossato da quando lei se n’era andata..aveva paura di perdere l’essenza di lei...quanto le mancava!! Si ricordo’ della volta in cui glielo vide per la prima volta..e gli scappo’ un sorriso..

    Aveva un incontro con gli azionisti in tarda mattina..avevano finito di fare colazione, poi Chloe si era dileguata in camera da letto…
    “Chloe..hai visto per caso la cravatta che indossavo ieri sera?..”le parole gli morirono in bocca…davanti a se c’era la sua donna che risistemava il letto con addosso solo il suo maglione..gli stava enormemente largo tanto da lasciare scoperte solamente le gambe ed un spalla, ma era stupenda.. lei non si accorse della sua presenza..
    “Cosa?”..urlo’, credendo che Oliver stesse in cucina… lui si era appoggiato allo stipite della porta incrociando le braccia… “Wow…” lei si volto’ incrociando il suo sguardo mettendosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio,noto’ il suo sguardo…fece cenno su se stessa ”L’ho trovato nel tuo cassetto..non sapevo cosa mettere, quindi..”lui non la fece terminare.. “Questa è decisamente …la cosa..piu’ sexy.. che abbia mai visto in vita mia..”sospiro’.
    Lei sorrise avvicinandosi a lui,gli mise le mani sul petto…”Sai..dopo ieri sera..ho avuto difficolta’ a ritrovare i miei vestiti” lui la bacio’, lei ricambio’ subito..”mhm mhm ..” Oliver annui’, la porto’ vicino a sé fino a quando lei intrecciò le gambe intorno al suo corpo..”Hai una riunione stamattina…” le bacio’ la mascella “Lo so..” scene fino al collo..”Farai tardi..”Sali’ al lobo dell’orecchio “Non mi importa..” lei gli prese il volto tra le mani e inizio’ a baciarlo con passione,dopo qualche minuto si staccarono ansimanti, lui la guardò con passione “Dovresti andare Ollie..” l’uomo inarcò un sopracciglio “Credi che dopo avermi baciato in questo modo ti lasci andare?”la baciò, “E’ proprio quello che farai Mr Queen..”si mise in piedi “non è giusto…promettimi che ci vedremo stasera..” fece il broncio, lei sorrise, lo prese per il bavero della giacca tirandolo giu’ e baciandolo intensamente “Ci saro’..” lui sorrise “Ti credo..” Chloe si diresse in bagno..lui la guardo’ fino a quando non chiuse la porta mormorando tra sé e sé “Questa donna.. mi fara’ impazzire..”


    Sorrise al ricordo…passandosi una mano sul volto..aveva fatto la scelta giusta… non poteva rivelare l’identita’ della squadra per lei.. altrimenti il sacrificio della donna che amava sarebbe stato vano…che diavolo gli prendeva?nella maggior parte dei casi il generale l’avrebbe uccisa ugualmente per fargliela pagare…pensare che il suo corpo potesse essere toccato da uomo che voleva farle del male lo faceva impazzire…si avvicino’ al tavolo dei liquori e si verso’ un bicchiere di vodka quando una voce assordante si fece strada nell’appartamento…

    “Oliver…ti sei impazzito?” Lois si avvicino’ a lui scuotendo dei fascicoli in mano.

    Oliver guardo’ il suo bicchiere e inghiottendo “per questo?” indicandolo.. “sai..gli antidolorifici potrebbero non bastare…ho bisogno di qualcosa di piu’ forte” si sedette sul divano.

    “Certo.. e ubriacarti alle..”guardo’ il suo orologio “dieci del mattino ti sembra una soluzione?” si sedette accanto a lui.

    “No.. ma.. non ho di meglio da fare ..” Lois sbatte’ le mani..”E io che ci sono a fare?” poggio’ i documenti sul tavolo vicino. Oliver sembrava non capire “Clark.. mi ha detto di portarteli lui…” l’uomo li prese subito ed inizio’ a leggerli..

    “Sai potremmo andare a fare 4 passi..come ai vecchi tempi..”si alzo’ dal divano, Oliver la guardo’ “4 passi?. Lois ho ancora un po’ di problemi con la parola camminare..” sorrise , la donna gli punto’ il dito contro “Giusto..ma se vuoi potrei portarti in carrozzina..” Oliver sospiro’ “per quanto apprezzi la tua offerta ho altro da fare..” sventolando i fogli in mano.. Lois si avvicino’ “oh andiamo..ultimamente sei cosi’ noioso..che ti prende?” Oliver continuava a guardare i documenti “Incredibile…” scosse il capo,possibile che non capiva?

    “Se hai qualcosa da dire fallo adesso..” incrocio’ le braccia sotto il seno.

    L’uomo sbuffo’ “Non ti piacerebbe quello che avrei da dire..” la ignoro’.. “Oliver dimmi cosa c’è che non va’!..” si avvicinò a lui..lascio’ cadere i fogli, non resistette ed inizio’ ad inveire contro la donna..”se vuoi proprio saperlo non c’è una cosa che vada per il verso giusto ultimamente…e il fatto che nessuno dei miei piu’ cari amici lo capisca mi turba..” si passo’ una mano sul volto.

    “Ha a che fare con Chloe?” lui la guardo’ sbalordito.. “Lois.. tutto riguarda Chloe..il fatto che se ne sia andata e che non so nemmeno quando o se la rivedro’… il fatto che la ami da morire..”aveva gli occhi colmi di lacrime..” ah e vogliamo parlare di come i miei amici mi evitino?” la donna si fece ancora piu’ vicina “cosa vuoi dire?”..la guardo’ abbozzando un mezzo sorriso..” Lois.. davvero credevi che non mi fossi accorto del tuo anello di fidanzamento? “ lei ammirò il suo anello per poi sedersi al suo fianco, “Oliver, mi dispiace.. te lo avrei detto ma..” lui la guardo’ seriamente..”Non è questo il punto..il punto è che voi mi escludete dalle vostre vite perche’ credete che io possa sentirmi ferito ma…io…io sono felice per voi, davvero!”l’uomo sospiro’.. lei gli strinse la mano…”Oliver..Chloe ha bisogno solo di un po’ di spazio..ma tornera’ credimi!..” Oliver allontano’ la mano..”Ecco.. è questo quello che mi ferisce..” Lois alzo’ un sopracciglio.. “Credi ancora a questa storia?…credi che Chloe se ne sia andata perche’ aveva paura dei suoi sentimenti?è incredibile che Clark non ti abbia detto niente..adesso tu sai il suo segreto, sai davvero chi è Clark!da quanto tempo non senti tua cugina?” Lois rimase senza parole, cosa alquanto difficile per una come lei..”Non ti sei mai chiesta dove fosse finita, cosa stesse facendo? Beh te lo dico io…mi ha salvato la vita Lois,lei mi ama, e vedervi cosi’ distanti da lei mi fa’ impazzire ..” sospiro’ e dopo qualche secondo si senti’ abbracciare dalla donna..rimasero abbracciati per qualche minuto poi “Non mi sono dimenticata di Chloe…la penso ogni giorno.. avevo solo paura di sentire la verita’..” una lacrima le scese dal volto.. “Non volevo farti piangere…mi dispiace..” lei gli mise una mano sul braccio..”No.. lo capisco..” sospiro’ “adesso ti lascio un po’ da solo.. ci vediamo Oliver..”si diresse all’ascensore gli diede un ultimo sorriso e se ne ando’..

    Oliver si senti’ in colpa per averla aggredita in quel modo, ma era quello che sentiva..non riusciva a capire come il suo migliore amico e sua cugina fossero tanto insensibili a questo…adesso era riuscito a capire le motivazioni di Lois.. ma Clark? Cosa lo spingeva a comportarsi in questo modo??.


    Passo’ il resto della giornata a controllare i documenti del generale Fells ..aveva capito che non lavorava da solo… il problema era riuscire a capire con chi…doveva trovarla, doveva trovare Chloe prima che lo facesse quell’uomo senza scrupoli… non poteva perderla per sempre..era sicuro di una cosa..quella donna che li aveva aiutati ad uscire da quel posto era lei..doveva essere lei..chi altro? Anche s e non aveva visto i suoi occhi verdi, aveva avuto una sensazione..aveva sentito un brivido percorrergli la schiena…e questa emozione l’aveva provata solo con lei…

    Dopo qualche ora il team si riuni’ nel suo appartamento… Tess aveva raccolto tutte le informazioni necessarie…

    “Allora.. questa è la planimetria… dobbiamo infiltrarci in quella villa e portare a termine la missione entro le 24.00.. i primi ospiti cominceranno ad andare via a quell’ora.. è essenziale capire con chi sta trattando Fells… teniamoci pronti a tutto…” gli uomini annuirono..

    “Oliver,Carter e Dinah voi vi infiltrerete al gala’..non sara’ difficile con le conoscenze di Oliver..Clark tu terrai d’occhio la villa dall’esterno.. mentre io mi terro’ in contatto con voi dalla wt.., tutto chiaro?”

    Poco dopo Dinah e Tess si diressero in cucina, mentre gli uomini rimasero in salotto a bere qualcosa..

    “Cosi’.. Oliver mi ha detto che hai chiesto a Lois di sposarti..sono felice per voi..” Carter guardo’ il diretto interessato. “Fidati..sara’ il giorno piu’ bello della tua vita..” Clark sorrise mentre Oliver abbasso’ lo sguardo e ripensava a lei, ai suoi occhi, alla sua risata…

    “Grazie Carter… almeno tu ne sei felice…”Oliver lo guardo’ all’istante..tra i due uomini l’aria era tesa.. Carter lo capi’ cercando di cambiare discorso… “Allora..per la missione..” Oliver lo interruppe “No Carter..lasciamo che Clark si sfoghi…hai qualcosa da dire?..” lo fisso’ duramente.

    “Beh in effetti si…Lois mi ha parlato di cosa le hai detto stamattina..”incrocio’ le braccia sul petto.

    “Lois è una donna intelligente.. sa’ benissimo cosa le ho detto..ma tu sicuramente con il tuo modo contorto di pensare chissa’ cosa avrai pensato..”si appoggio’ alla scrivania.

    “Beh ho pensato che colui che si ritiene mio amico è cosi’ egoista da..” Oliver si sposto’ e si diresse verso l’uomo… “Io sarei l’egoista? Dio possibile che tu sia cosi’ ottuso?...tu pensi solo a te stesso.. è questa la realta’..prima c’era Lana ,adesso c’è Lois ..” Clark sospiro’ “qual è il tuo problema?”

    Oliver scosse la testa..”Il mio problema è che tu dovresti essere mio amico Clark…ma ti sei dimenticato della persona che piu’ di tutte ti ha protetto…sto parlando di Chloe..dimmi..quante volte mi hai chiesto di lei?” le donne sentirono urlare e si diressero in salotto..”Che succede?”…Oliver continuava imperterrito..”dimmi ,quante volte sei venuto a dirmi come stavo, capendo che la sua assenza mi uccideva…non l’hai mai fatto.. anzi hai pensato subito di rimpiazzarla…tu potrai averla dimenticata ma io no…faro’ di tutto per ritrovarla…quindi non venirmi a parlare di egoismo o di amicizia…” vi fu un attimo di silenzio..”Oliver ascolta...”Clark cerco’ di replicare ma l’uomo non ne’ voleva sapere.. ”No…Adesso,scusatemi, lasciatemi da solo per favore..”si diresse in camera sua lasciando il team senza parole…chiuse la porta alle sue spalle appoggiandovi la testa e sospiro’…ogni cosa le ricordava Chloe..non era ancor riuscito a dormire come si deve in quel letto…riposava solo 4 ore a notte per poi svegliarsi..ricordo’ quando appisolarsi avendo lei tra le braccia era tutto piu’ semplice…

    Avevano finito di fare l’amore…era stato dolce ,intenso,passionale…si erano guardati negli occhi per tutto il tempo..poi quando ebbero finito lei non si dileguo’ come era suo solito fare..anzi s‘abbraccio’ a lui appoggiando il viso nel suo petto sentendo i battiti del suo cuore.. lui all’inizio,ne rimase colpito, poi ivece l’abbraccio’ ancora piu stretta a se’…le accarezzo’ i capelli..”mi sono spaventato a morte Chloe..non farmi questo..” lei poggio’ il mento sul suo petto e sussuro’ “Anche io Ollie..ho avuto cosi’ tanta paura per te..” erano stati rapiti entrambi dalla Checkmate..poche ore prima si erano incontrati al cafe’..poi erano tornati a casa e avevano finito col fare l’amore…quella sera, lui aveva capito d’essersi perdutamente innamorato di Chloe…

    Scosse la testa, si diresse nella stanza di GA e decise di fare la ronda..sarebbe stata una lunga notte..
     
    Top
    .
  14. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Annoiarci? Capitolo di passaggio?

    Ma che dici?
    Questo capitolo è meravigliosoooooooooooooooooooooooooooo! Hai mostrato quelle scene che tutti noi vogliamo vedere... Ollie che finalmente affronta i suoi due migliori amici e gli dice tutto, ma proprio tutto quello che è giusto dirgli... E' un mese che volevo queste scene... Grazieeeeee per averle rese in modo perfettoooooooooooooooooooooooo...

    Ed i flashback... OMG sono strepitosi... così dolci, così romantici, così sexy... che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    stefy io adoro ogni parola che ci regali... davveroooooooooooooooo
     
    Top
    .
  15. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Tesoroooo sono contenta di non averti annoiata! :wub: :wub: grazie per le belle parole..

    Ollie che finalmente affronta i suoi due migliori amici e gli dice tutto, ma proprio tutto quello che è giusto dirgli...

    ecco il punto era proprio questo... :ok:
    Grazie mille!!! bacii :inlove:
     
    Top
    .
96 replies since 15/11/2010, 16:15   2341 views
  Share  
.
Top