I sogni di chi ti ha sempre cercata...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Non so da dove è uscita fuori questa cosa... ogni tanto sono improvvise queste cose... e so che ci sono due ff da ultimare ancora, ma che ci volete fare... avete una mod folle!
    Perdonate questa storia senza punti chiari e probabilmente un po' confusa, come lo sono io che non ho idea di come continuare, ma forse il preparare la festa e le sorprese per i 50 anni del mio papà mi ha ispirato cose strane...
    Se vi va di leggere ed anche se non vi va... un grosso bacione :D



    I sogni di chi ti ha sempre cercata...


    <<scrivo ciò che non so dire>>

    Ciao papà,

    sai che proprio ieri stavo rivedendo le tue vecchie foto di quando eri giovane e guidavi tanti “pazzi scatenati”, come ti è sempre piaciuto chiamarli...
    Proprio ieri... ieri che era il mio compleanno... ieri che compivo 15 anni...
    Sai, papà, scavando ho trovato delle strane foto che non avevo mai visto! C’è qualcuno con te, qualcuno a cui rivolgevi uno sguardo che non ti avevo mai visto, dolce e speciale come quello che rivolgi a me, eppure diverso: sono stata gelosa, lo ammetto, ma poi su tutto, ha prevalso la curiosità.
    Lei era lì, sorridente accanto a te, in mezzo all’intera squadra e mi chiedo: se conosceva te, se conosceva tutti, perché non ho idea di chi sia!?!
    Papà quando l’ho vista, quello sguardo dolce, quel portamento fiero, quel sorriso luminoso... mi sono sentita in pace. Perché, papà?
    Poi ho cominciato a volare con la fantasia... ed ho capito che dovevo indagare... cosa ne è uscito fuori? La verità!
    Negli archivi del tuo ufficio c’è quel file proibito a tutti, protetto da una password inaccessibile anche per me! Ed a me, tu, nascondi solo ciò che riguarda la mamma. Mi hai detto che, quando avevo 6 anni è scomparsa e non ne hai più avuto notizie.
    Io ricordo solo la sua dolce ninna nanna ed i suoi meravigliosi occhi... ho capito subito che la “sconosciuta” era lei e so che le sue foto sono proibite in casa perché ci stai ancora male.
    Povero papà, ormai ho perso il conto delle donne che hanno cercato di conquistare il tuo cuore... senza successo! Nessuno, nemmeno io, riuscirà mai a colmare il vuoto che ti ha lasciato lei. Lei, di cui non vuoi mai parlare; lei, che non hai mai smesso di aspettare.
    Scavando nei meandri della mia memoria ho trovato quella sequenza di numeri così importante per te, ma che non ho mai capito: 34563 e l’ho inserita come password... andata!
    Ci sono centinaia di foto, molti file di lavoro e un documento diverso: carico le foto ed il documento sulla penna e vado via, sistemando tutto.
    Comincio a guardare le prime foto e... c’è sempre lei, sorridente, pensierosa, in primo piano, lontana, maliziosa, seria... e queste foto mi ipnotizzano! Vedo la mamma e vedo me, le assomiglio tanto, stessi capelli biondi, stessi occhi verdi: deve farti male vedermi sempre così uguale a lei, papà.
    Poi passo al documento... è una lettera, anzi una sequenza di lettere, tutte per... Chloe. Ci sono arrivata, papà: C=3, H=4, L=5, O=6, E=3... ed il codice è servito!
    Quindi la mamma si chiama così!
    Ogni lettera è uno strazio... ogni parola una sofferenza... ogni riga è amore...
    La descrivi come la donna perfetta, quella che ti ha fatto sognare, sorridere, parlare, vivere... e quella che ti ha fatto piangere, disperare, abbattere!
    L’amore che provavi per la mamma è di quelli che non ho mai nemmeno immaginato, ma ora devo sapere papà... chi è la mamma? Cosa le è successo?
    Ti scrivo ciò che non riesco a dirti a voce...
    Ti voglio bene... se puoi, perdonami il dolore che ti sto procurando!


    Allison




    To Oliver Queen



     
    Top
    .
  2. gamila
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhhhhhhh quindi Allison e' la figlia di chloe ed oliver??? :woot: questo si' che e' interessante....wow mi piace mi piace.....all'inizio non capivo..credevo fosse chloe che parlava al padre della madre.... :woot:
    si si continuaaaa mi piace moltissimooooo :uao:
     
    Top
    .
  3. anyluc
     
    .

    User deleted


    Tesoro ma tu senza preavviso ci posti queste cose ??' :iopiango: :iopiango: :iopiango: :iopiango: ....... oh dio mi stava prendendo un colpo !!!! che tristezza ...tutti questi anni piccolo cucciolo :cry: :cry: ....e la loro figlia che neanche è riuscita a conoscerla :iopiango: :iopiango: tu ci provi gusto a farmi piangere :iopiango: :iopiango:
    tvb ........
    ps.... è bellissima ...e non preoccuparti adoro piangere per queste cose :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Nuova ff???? :D :D ma io ti adorooooo :wub:
    bella mi piace ed è molto intrigante....
    povera Ally non ha conosciuto la madre e rivive tutto con i ricordi del padre...e Ollie distrutto :iopiango:
    è molto straziante.. ma lo sai a me piacciono le cose angst quindi...continua presto ;)
    baciii
     
    Top
    .
  5. faby87
     
    .

    User deleted


    Sara mi hai completamente diustrutta :iopiango: :iopiango: :iopiango:
    Vedo la mamma e vedo me, le assomiglio tanto, stessi capelli biondi, stessi occhi verdi: deve farti male vedermi sempre così uguale a lei, papà. quà non ho più trattenuto le lacrime :iopiango: :iopiango: :iopiango:
    E' davvero bellissima e intensa, anche se ho abolito questo genere dalla mia lettura ordinaria di FF perchè sono piuttosto emotiva e questo genere mi distrugge :cry: :cry:
    Complimenti Sara, tvb
     
    Top
    .
  6. Lunafans
     
    .

    User deleted


    Oooo tesoro mio tu questi scherzi non me li devi fare... :iopiango: oppure avvisa accuratamente -_-
    Che dire? Come posso descrivere le emozioni che mi hai regalato?Come posso descrivere il rumore del mio cuore che batte palpatitante di amore che mi hai trasmesso con queste poche parole? (Ha senso come frase :wacko: ?)
    Come posso dirti che immaginare questa ragazza sfogliare vecchie foto e aprire documenti racchiusi da complicati codici mi ha fatto venire le lacrime agli occhi :cry: ?Come posso dirti che l'immagine sofferente di Oliver balena nella mia testa? :cry: Come posso dirti che ho adorato letteralmente questa storia? :inlove:

    Una cosa sicura te la posso dire...STUPENDA...te e la ff...un bacione :inlove:
     
    Top
    .
  7. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Oh mamma non mi ero accorta di non aver risposto ai vostri commenti.... Perdonatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    Ragazze grazie a tutte, come ho detto non era affatto in programma, ma mi è uscita così e l'ho dovuta scrivere... sono contenta che non vi sia sembrata una follia improvvisa...

    gamy mi dispiace averti confuso... sono contenta che alla fine ti sia piaciuta...

    any, lo sai che non voglio farti piangere, ma ultimamente va così... scusami... ;)

    stefy ami l'angst? Lo sapevo, ma ultimamente sembra essere nelle mie corde... vedremo insieme se continuerà ad esserlo... ;)

    faby mi dispiace... se non ce la fai ti capisco, al massimo quando arriverà qualche momento sereno ti faccio sapere e la riprendi :D
    SPOILER (click to view)
    anche se il flashback potrebbe piacerti forse... :D


    Luna ma grazieeeeeeeeeeeee... direi che il modo che hai trovato... mi garba tantooooooooooooooo... :D


    Mio fratello ha occupato la doccia... uffa! Così nell'attesa ho concluso il capitolo, con la musica del video di Luna in sottofondo :wub:... quindi lo posto! La citazione alla fine mi è sembrata troppo giusta...




    Ritorno a te...

    Ollie: <<tesoro sono a casa... Allison...>>
    Strano, di solito arriva subito! Appoggio le chiavi sul mobiletto e vedo cadere un bigliettino.
    “Papà sono da zia Mia, ti lascio riflettere sulla lettera... scusami, ti voglio bene!”
    Lettera? Alzo gli occhi e la vedo sul mobiletto! Chissà perché mi ha scritto?
    Vado a prendermi un amaro e mi siedo comodamente in poltrona: sono stanco e non so perché credo che ne avrò bisogno!
    Quando sono finalmente comodo apro la lettera ed inizio a leggere... dopo poco appoggio il bicchiere che rischia seriamente di cadermi di mano!
    Chiudo gli occhi e mi lascio andare sulla poltrona stringendo la lettera: dovevo aspettarmi che, prima o poi mi avrebbe fatto delle domande, ma le parole di mia figlia confermano quanto lei sia straordinaria, preoccupandosi per me anche stavolta!
    Sono contento che tu sia andata da Mia, ho bisogno di riflettere, crogiolarmi ancora una volta in quel dolore che mi strazia e mi distrugge! Se non avessi avuto te sarei affondato nel momento in cui lei è scomparsa dalle nostre vite!

    Torno indietro... quando un incontro di sguardi, un bacio inaspettato e, più potente di un tornado l’amore per lei travolge e stravolge la mia intera vita...

    Chloe: <<ollie, che stiamo facendo?>>
    Ollie: <<non lo so! Ma è qualcosa che non voglio far finire...>>
    La bacio ancora e lei non si sottrae, anzi... abbiamo fatto l’amore tutta la notte e non sono mai stato così bene in vita mia!
    Ci siamo addormentati così, lei appoggiata al mio petto...
    A svegliarmi è stato un suo leggerissimo movimento... i suoi capelli che mi facevano il solletico e la meravigliosa sensazione della sua mano che, inconsapevolmente, accarezzava il mio collo.
    Il più bel risveglio della mia vita.
    Le accarezzo i capelli, cercando di non svegliarla per non perdere la visione del suo viso sereno appoggiato a me! Sembra un angelo...

    Solo Lois era rimasta a dormire al mio fianco prima d’ora, ma mai nessuna donna, neanche lei ha dormito abbracciata a me, né tantomeno sono rimasto inebetito a guardarla, incantato dalla sua bellezza e dalla dolcezza del suo volto!

    Un sorriso è affiorato sulle sue labbra, precedendo il suo risveglio e non ho resistito a parteciparvi con un bacio, che lei prontamente ricambia, ancora ad occhi chiusi.
    Chloe(con voce ancora assonnata): <<non devi andare a lavorare?>>
    Ollie(sorrido maliziosamente): <<non sto già lavorando? Sono in riunione con una mia dipendente!>>
    Mi tira un pugno mentre mi da dello stupido, prima di approfondire il bacio, con mio immenso piacere...
    Facciamo l’amore ancora una volta e non mi sembra vero di essere così spensierato, così a mio agio con una donna, ma poi penso che non potrebbe essere diversamente... è Chloe!
    Con lei sono a mio agio sempre, è incredibile come, dalla prima volta in cui l’ho incontrata è stato tutto così semplice, così speciale, così naturale stare con lei, lavorare con lei, confidarmi con lei ed anche il nostro rapporto nasce così... in modo semplice e naturale.
    Un amore che cresce piano, che vive della nostra complicità, che si culla nella nostra capacità di stare insieme senza segreti, senza bugie, di essere sempre noi stessi, l’uno con l’altra...


    Ho bisogno di fermarmi! Ha ragione la mia Ally... ricordare fa male, molto male! È stata tutta la mia vita ed è incredibile accorgermi che lo è ancora, anche dopo 9 anni di assenza!


    “lei, che non hai mai smesso di aspettare”
    Mi chiedo come mia figlia possa dire una cosa del genere, come sappia di quelle volte che resto in attesa del campanello che suoni o guardi fuori per vedere dei fari avvicinarsi, in quella macchina da cui lei scenderà ed io riconoscerò la sua esile figura, più matura, ma sempre lei.

    Dio, se mi manchi... ho bisogno di te!
     
    Top
    .
  8. Lunafans
     
    .

    User deleted


    Sara ora sono io a ringraziare te :iopiango: per questo capitolo straordinariamente speciale :inlove: il modo semplice in cui hai descritto le emozioni di Ollie e il ricordo o mamma mia... :shok: è stato grandioso?No...non basta :uhm: ...vediamo...unico?No...forse non è abbastanza... :wacko: Magico...si diciamo che magico gli si avvicina...
    Meraviglioso...si questo termine sfiora solo lontanamente il tuo capitolo...ok...appurando che non ci sono termini per descriverlo ti dico grazie e che ti voglio bene :inlove: un bacione
     
    Top
    .
  9. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Wow Luna, così mi fai commuovere... grazie :inlove: Ti voglio bene anche io... :D
     
    Top
    .
  10. anyluc
     
    .

    User deleted


    No tesoro ma fammi piangere pure quanto vuoi :iopiango: :iopiango: ..io sono una piagnona di natura non preoccuparti -_- ... il capitolo bellissimo! ... lo so è banale ...ma che dirti di più ... il modo in cui lui ricorda pefettamente i loro momenti insieme è così romantico , dolce ,triste ...... lui che non ha mai smesso di amarla , e tu che lo descirvi così bene , ed io che sono qui a paingere , e loro che sono maledettamente fantastici .... è il tutto che è semplicemente perfetto :wub: :wub: .......
    Un bacione cara e ricordati che ti adoro :inlove:
     
    Top
    .
  11. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Any grazie... lo sai che i commenti tuoi e di Luna mi rendono orgogliosa data la vostra grandezza :D mi fate troppo arrossire, però, così... anche io ti adoro :D :D :D
     
    Top
    .
  12. »Gretù…
     
    .

    User deleted


    Oh mammina ** E' bellissima!
     
    Top
    .
  13. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Grazie Greta... :inlove:
     
    Top
    .
  14. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Non so come ho fatto a non commentare...
    perdonamii :xd: dire che il flsash back è stupendo è riduttivo.. ho amato ogni singola parola..loro che si lasciano andare e fanno l'amore,la dolcezza di quel momento è unica.. :inlove: Ollie che legge la lettera della figlia.. l'ho trovato diverso..maturo...
    brava tesoro!! un bacio tvb
     
    Top
    .
  15. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    E' un padre, no!?! :D

    Ma grazie tesoro :inlove: i tuoi commenti, brevi, lunghi, immediati o più lenti sono graditi sempre ed amo vedere che ti piaccia ciò che scrivo! :D :D :D ammetto che quel flashback ha emozionato un po' anche me :P

    Ti voglio bene!
     
    Top
    .
72 replies since 13/11/2010, 01:05   1014 views
  Share  
.
Top