Tutto ciò che è in mio potere... per te!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    <<l'unica che può trovare Chloe... è Chloe!>>

    <<oliver, Chloe è stata arrestata!>>

    Clark mi chiama all'improvviso e mi spara questa notizia, senza neanche darmi il tempo di aprire bocca... ed il bello è che non mi fa neanche rispondere! Mi accenna all'artico e a Lex e chiude la comunicazione!

    Ok, è tutto chiaro... Chloe è stata arrestata ed io la devo aiutare!

    ..........................................................................................................................

    Sono passate 4 ore dalla telefonata di Clark: Victor ha cercato Chloe in tutti i sistemi del paese, ma non ha trovato nulla!
    Nel frattempo ho provato anche con le vie legali, ma anche così non ne esce fuori nulla! Un'intera squadra di avvocati torna in panchina, perché il dipartimento, di Chloe, non sa nulla! Lex! Maledetto... e pensare che, al momento, l'unica che potrebbe trovare Chloe... è Chloe!

    E Clark è letteralmente sparito.. l'unica è tornare a Smallville e cercare di capirci qualcosa con i sistemi di Chloe!

    Sono alla fondazione Isis... non so bene dove mettere le mani, ma in qualche modo qualcosa potrei ricavare...

    Sono 2 ore che sono su questo dannato computer ed ancora non riesco a trovare nulla! Maledizione!

    Ok l'unica è chiedere aiuto...
    <<victor chiama subito Bart e fatti portare a Smallville immediatamente!>>

    <<ac, chiama Dinah ed andate a cercare Clark nell'artico! E' troppo tempo che è sparito>>

    Bart: <<eccoci capo, che succede?>>
    Ollie: <<victor collegati ai computer della fondazione e cerca anche qui tutte le notizie che puoi su Chloe... la dobbiamo trovare!>>

    Victor si mette subito al lavoro, mentre Bart inizia a tormentarmi...
    Bart: <<chloe? La mia Chloe? Cosa le è successo? Le hanno fatto del male? Dov'è? Dimmi capo, me la vado a riprendere subito! La mia Chloe... come hanno osato!?! Capoooooooooooooo...>>
    Ollie: <<bart SMETTILA! Mi stai facendo venire il mal di testa! Clark dice che l'hanno arrestata - NON COMMENTARE - e la dobbiamo trovare! E, senza che inizi... sto facendo ogni cosa in mio potere per riportarla tra noi! L'ultima cosa che voglio è che le succeda qualcosa!>>

    Sono stanco... mi accascio sul divano, cercando di calmare l'agitazione e l'angoscia che mi circondano da quando Clark ha chiamato... Chiudo gli occhi sperando che a farmeli riaprire sia la voce di Victor che mi dice: "è fatta"!


    Nuova storia, lontana dai recenti avvenimenti, che, a questo punto, voglio godermi con calma... non so ancora bene, né il soggetto, né lo svolgimento, perché l'ho scritta or ora d'impulso, stranamente per me! Volevo solo partire da <<oliver, Chloe è stata arrestata!>>
    Vedremo insieme, se vi va, cosa ne uscirà fuori... :D

    Edited by sarahpoxy - 10/10/2010, 22:26
     
    Top
    .
  2. Lunafans
     
    .

    User deleted


    Molto interessante e molto scorrevole...lo stile è fluido e veloce e anche con la delusione della partita dalla quale sono tornata in lacrime...sei riuscita a farmi sorridere e farmi stare bene per un pò...grazie mille...continuala presto!!
     
    Top
    .
  3. anyluc
     
    .

    User deleted


    Oh tesoro bellissima ..... mi hai letto nel pensiero ho sempre voluto scrivere qualcosa su quell'episodio , in fondo lui si è dato tanto da fare per cercarla .... bella , bella sono contenta che hai deciso di scrivere .....
    Bart ..beh sai bene che lo amo , ma qui è stato fantastico :
    Bart: <<chloe? La mia Chloe? Cosa le è successo? Le hanno fatto del male? Dov'è? Dimmi capo, me la vado a riprendere subito! La mia Chloe... come hanno osato!?! Capoooooooooooooo...>>
    Mi piace da impazzire...... :woot: :woot:
     
    Top
    .
  4. faby87
     
    .

    User deleted


    Molto interessante Sara, questo episodio tra l'altro è uno di quelli che dimostra quanto già Oliver tenesse a Chloe e quanto si preoccupasse per lei anche più di Clark......continua presto :D
     
    Top
    .
  5. Lunafans
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il titoloooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Grazie Luna... :D

    Ora.. una per una...

    Luna sono contenta di averti regalato un piccolissimo momento di allegria(mi dispiace tanto per la nazionale :()

    Any siamo troppo telepatiche... io amo quel momento ed amo quando dice che ha messo a sua disposizione una squadra di avvocati :P
    E Bart DEVE essere Bart... :P

    Grazie faby cercherò di non perdere troppo tempo... :D
     
    Top
    .
  7. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Io li adoravo gia' da questo episodio..quindi bravissima Sara!!!!vedere Ollie preoccupato per lei è... :wub: :wub:
    mi piace la narrazione in prima persona.. ;) rende tutto piu' intenso... continua presto :)
     
    Top
    .
  8. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Grazie tesoro :inlove: anche io amo la prima persona, amo leggere i pensieri... :D
     
    Top
    .
  9. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    <<devo liberarmi di lui...>>

    All’improvviso sento bussare... riapro gli occhi e cerco di capire cosa stia succedendo!

    Mi guardo intorno e, mentre Victor sta ancora lavorando, Bart mi guarda interrogativo! Chiudiamo la nostra macchina cibernetica tra i computer e Bart si nasconde, mentre io vado ad aprire.

    Ah... è il fidanzato di Chloe: è sorpreso di vedermi e non posso certo dargli torto, ma lo sono anch’io, dato che non ho proprio idea di cosa raccontargli ora!
    Jimmy: <<oliver Queen!?!>>
    Ollie: <<e già! Lei è?>>
    Jimmy: <<james Olsen... Jimmy! Scusa, ma cosa ci fa lei qui?>>
    Ollie: <<beh, sono qui per... Clark! Mi ha chiesto di venire qui per parlargli di una cosa, ma non si è ancora fatto vedere! Sa dov’è?>>
    Jimmy: <<no, in realtà no! L’ho visto poche ore fa, ma non mi ha detto dove andava... Ma perché le ha chiesto di incontrarla qui?>>
    Ollie: <<beh, perché questo posto mi era più facile da raggiungere da Star City, piuttosto che la fattoria. Ma lei cosa ci fa qui?>>
    Jimmy: <<ecco, in realtà, anch’io stavo cercando Clark! Sa, alcune ore fa gli avevo chiesto aiuto per una cosa, ma non l’ho più visto né sentito... ed ho provato a cercarlo qua... ma evidentemente non c’è!>>
    Ollie: <<già, credo che sia meglio andare via. Ormai non credo che verrà più!>>
    Devo liberarmi di lui... non so perché, mi da sui nervi!
    Ollie: <<ecco...>>
    Però, aspetta, sembra preoccupato! Forse sa qualcosa su Chloe, in fondo è il fidanzato! Devo capire cosa sa... e se può essermi utile!
    Ollie: <<scusami, ma a me sembra di conoscerti... ci siamo già visti?>>
    Jimmy: <<beh, in realtà si. La mia fidanzata è cugina della sua ex, Chloe Sullivan! Ricorda?>>
    Ollie: <<ma certo! E come sta?>>
    Deglutisce... parla, dai. Confidati e dammi un indizio...
    Jimmy: <<mmm... ecco... in realtà...>>
    Ollie: <<le è successo qualcosa?>>
    Si blocca! È stupito: cavolo, forse ho esagerato! Devo sembrargli davvero preoccupato, quasi dimenticavo che, secondo lui, per me Chloe è solo una vecchia e semplice conoscenza.
    Ollie: <<ecco... è che mi sembri molto preoccupato. Spero che vada tutto bene! Se hai bisogno di aiuto...>>
    Jimmy: <<ecco, la ringrazio, ma non credo che, con tutti i suoi impegni...>>
    Ollie: <<quindi c’è qualcosa! Se serve, le ripeto, non si faccia problemi! In realtà devo un paio di favori a Chloe... – Jimmy si acciglia un attimo, devo rimediare – è stata dalla mia parte in un paio di occasioni con la cugina e mi ha salvato dal linciaggio... e, con Lois, è un grande aiuto...>>
    Scherzo alla fine!
    Jimmy: <<beh, in verità il suo aiuto non mi dispiacerebbe! Vede, Chloe è stata arrestata e se lei avesse la possibilità di sapere anche solo dov’è...>>
    Faccio l’espressione più sorpresa che posso...
    Ollie: <<arrestata? Beh se mi spieghi meglio i dettagli... cercherò di scoprire qualcosa!>>

    Jimmy mi spiega tutto quello che è successo e mi rivela anche che “un amico” aveva interceduto per lei in una precedente occasione, ma non ha “potuto” ora... Lex...

    Jimmy si perde in mille attenuanti per la violazione della legge di Chloe, ecc..., ma cerco di fargli capire che non mi interessa, senza successo... ma non so come alla fine lo blocco! Lo concedo, facendogli capire che lo aiuterò e, finalmente me ne libero!
    Non mi è stato molto utile, ma un’informazione me l’ha data, o meglio confermata! È tutta colpa di Lex.

    Victor: <<capo...>>
    Tra Jimmy ed i miei pensieri quasi mi ero dimenticato di Victor e Bart...
    Ollie: <<allora?>>
    Victor: <<allora nulla! Di Chloe non c’è traccia... il governo non ha preso Chloe!>>

    MALEDIZIONE!!!


    Non sono convinta, ma dovevo inserire Jimmy... non ne sono per nulla convinta, ma non riesco a pensarlo in modo diverso... lo tratterò male in un altro momento... :P
     
    Top
    .
  10. anyluc
     
    .

    User deleted


    Ecco il fidanzato bambino <_< <_< che scemo .......
    In realtà hai fatto bene ad inserirlo , mi e piaciuto un mondo come Olllie cerca di estorcere notizie da quell'ingenuo ..... Ollie è un grande inventarsi la scusa dei favori perchè lei lo ha aiutato con Lois ihihih che furbacchione.....
    Jimmy si perde in mille attenuanti per la violazione della legge di Chloe, ecc..., ma cerco di fargli capire che non mi interessa, senza successo... ma non so come alla fine lo blocco! Lo concedo, facendogli capire che lo aiuterò e, finalmente me ne libero!
    Neanche Ollie lo sopporta.... :D ma chiudi il becco...


    Brava cara continua così kiss
     
    Top
    .
  11. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Grazie tesoro... :D che mi è un po' diventato insopportabile si nota!?! :uhm: :P
     
    Top
    .
  12. anyluc
     
    .

    User deleted


    Eh si !!! ma anche a me non va giù difatti nella mia ff lo faccio prendere sempre in giro da Ollie ihihihih :D :D
     
    Top
    .
  13. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    :P :P :P si vede... ahahahah
     
    Top
    .
  14. Lunafans
     
    .

    User deleted


    Oh che bello leggere di qualcun'altro che detesta Jimmy quanto me :sick:
    Che dire altro capitolo davvero interessante :uhm: :woot: ...aspetto il seguito :inlove: per dilungarmi poi in un bel commento :wub:
     
    Top
    .
  15. faby87
     
    .

    User deleted


    Giusto Jimmy, mi ero dimenticata dell sua esistenza <_< , troppo divertente quando Ollie lo prende in giro, anche lui si chiede cosa ci faccia Chloe con quel tipo :rotfl:
    Brava Sara continua, baci :D
     
    Top
    .
144 replies since 9/10/2010, 19:42   1864 views
  Share  
.
Top