Che ff state leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daffydebby
     
    .

    User deleted


    Ho letto anche io il commento Any, non vedo l'ora di leggerlo.... e poi ne ha altre in programma quindi si prospettano ancoro tante cose belle!!!
     
    Top
    .
  2. faby87
     
    .

    User deleted


    Hey l'ho recuperata WTLB mamma che cap. stupendo, lei che lo chiama my guy awwwwwwwwwww :cloud:
    ho letto il tuo commento socia, peccato per il sequel volevo chiederglielo anche io, però da come ho capito scriverà altre fic ispirate a questo universo, probabilmente delle one-shot come ha fatto anche per altri multi-capter dopo averli terminati e magari avremo la nostra scena speriamo........
    Magari Any, mi piacerebbe se scrivessi una fic ispirata a questo universo che dolce :wub: si si pensaci e facci sapere :ok:

    Raga leggete Collide, è troppo carina, stamattina non la smettevo di ridere :lol: ahahahah....il loro incontro mi ha fatto morire, Ollie che quasi l'ha investe e lei che si arrabbia non perchè poteva morire ma perchè ha rovesciato il caffè :lol: e lui che le manda il caffè in ufficio poco dopo :wub: e poi la scena in ufficio

    "Queen, get your ass out here before your secretary calls in the National Guard...by the way, it's me, Chloe."
    The secretary looked at her appalled, and gave her the did your parents not teach you manners look.
    Oliver came out of his office and looked at the two women.
    "Mr. Queen, I'm so sorry for the disturbance, but this woman, claims to know you. Do you know her?"
    "Of course he does," Chloe replied angrily.
    "I've never met her before in my life," he said, controlling his urge to laugh.
    :rotfl: :rotfl:

    e poi qui:

    "Okay lastly, what's your type?"

    "Snarky little blondes," he said clearly flirting with her. :cloud: :cloud:

    E nel prossimo cap. il loro primo appuntamento :wub:
    fatemi sapere cosa ne pensate, ve la consiglio vivamente, questa autrice scrive davvero cose carine !!
     
    Top
    .
  3. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Il nuovo cap. di WTLB è stupendo anche io ho wubbato quando ha detto "my guy".. ormai devo commentarla xforza qst ff...ho chiesto x un sequel ma niente :iopiango: speriamo che in queste altre ff ispirate allo stesso AU possiamo ottenere la scena che vogliamo... intanto ci ha gia' confermato che ci sara' una bella reunion..non vedo l'ora di leggerla!!!! è troppo brava qst autrice..
    Past , present, future..recuperata mi mancavano pochi cap. xkè avevo seguit il vostro consiglio e l'avev letta...
    Was is and always be awww stupenda, mi son innamorata di qst ff!!! lei super gelosa che gli urla contro senza rendersene conto,,,e tutti che hanno capito che la ama tranne lei... ieri mi è venuta la brillante idea di scrivere qualcosa inerente a qst ff :lol: ..sarebbe tropp divertente e sexy da fare :lol: se ho un po' di tempo lo faro' sicuro, ho mille immaginari hot nella mia testa :lol: :lol: .. any una ff ispirata?? ahhh sarebbe bellissimo...vedo che quiì gira e rigira abbiamo sempre le stesse idee :lol: :lol:
    CI mi ha delusa qst ff.. di un piattume unico.. non mi era mai successo di leggere un cap. e sperare che finisse...ormai la leggo solo x vedere come finisce.. x fortuna solo un cap., ne ha scritte di piu' belle chloeas..
    Faby mi hi incuriosita con il tuo commento,allora la leggo.. e ti facc sap :ok: certo che noi non c'è ne perdiamo nemmeno una :) :lol:
     
    Top
    .
  4. daffydebby
     
    .

    User deleted


    Si Faby l'ho letta e la trovo anche io davvero divertente!
    Questa autrice sa scrivere benissimo sia i drammi che le commedie, aggiornando oltretutto alla velocità della luce (che non guasta davvero).

    Ora però sono tutta presa da Was is and always be, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. Chloe gelosa non si vede spessissimo!

    C'è anche un nuovo cap di "Fate's Twisted Sense of Humor", fic portoghese che trovo davvero bella!
     
    Top
    .
  5. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    recuperata Collide (da qui'si vede la mia voglia di studiare..) troppo divertenti!! lui il solito marpione che filtra con lei.hloe che accetta subito di uscire con lui.. xfetto! :wub:

    Debby ancheio mi son innamorata di Was is and always be awwww la adorooo, se continua cosi' l'autrice, mi aspetto capitoli molto interessanti! :ok:
     
    Top
    .
  6. anyluc
     
    .

    User deleted


    Recuperata Collide oddio ho rotolato tutto il tempo :rotfl:
    WTLB ma come diavolo fa sta ragazze a rendere ogni capitolo così perfetto ? mamma è bravissima , Chloe ed Emil li ho amati infinitamente , quando lei gli dice che la bimba sente che Oliver non è li con loro awwww :inlove: poi quando va da Jimmy e confessa di amare Oliver ero in un fiume di lacrime :iopiango:
    E finalemnte la JL insieme in azine fantastici li adoro e poi Hal :shifty: fa sempre il suo bel vedere ......
    e finalemnte la riunion awwww ma si può essere più dolci ? loro che si accarezzan obaciano e si dicono cose dolci incurasnti dei ragazzi :cloud: :cloud: e qui :
    “You know we’re going to have to talk about this…” He grinned as he placed another light kiss against her lips. “About what?” She arched an eyebrow at him. “This kissing thing…friends don’t kiss friends in Watchtower…
    e direi te ne sei accorta che gli amici non lo fanno :lol: no perchè lei continuava a baciarlo di continuo come se niente fosse ihihih
    e lui che le dice “Well maybe I don’t want to just be your friend… aww finalmente :wub:
    e quando luo le chiede “How are my girls?” e lei risponde “We’re better now that you’re home.” ora posso morire :cloud: :cloud: :cloud:
     
    Top
    .
  7. francy_77
     
    .

    User deleted


    Stupendo capitolo di WTLB, hai ragione An questa autrice scrive proprio bene.
    Collide è proprio simpaticissima... ottimo consiglio Faby.
    E Bandit, adesso inizia l'azione .... sono davvero ottime ff.
     
    Top
    .
  8. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    WTLB concordo con te any!!! adoro qst ff ,qst ragazza è bravissima!!la chiacchierata con Emil è stata molto chiarificatrice, per non parlare della scena con Jimmy al cimitero.. cosi' straziante.. quando le gli dice qualcosa del tipo "grazie a te,adesso ho una famiglia"come a dire, tu mi hai dato una bellissima bambina ed adesso ho trovato l'amore della mia vita.. molto triste,ma anche molto vero!! come fa capire lei stessa..Oliver è l'unico... la squadra finalmente tutta unita!! e la loro reunion.. awwww "how are my girls?" stupendi!!! adesso aspetto questa chiacchierata finalmente!!!
     
    Top
    .
  9. star11
     
    .

    User deleted


    WTLB x favore potete darmi il link x leggerla, mi avete incuriosito tantissimo ma nn la trovo.

    Grazie di cuore e KISSSSSSS a tt ;)
     
    Top
    .
  10. francy_77
     
    .

    User deleted


    Per WTLB vai qui:

    http://haveatit-reportergirl.blogspot.com/...breaks-117.html

     
    Top
    .
  11. daffydebby
     
    .

    User deleted


    Davvero ragazze, Grande capitolo! Quest'autrice è meravigliosa, adoro tutte le sue fic.
    Bello anche il nuovo capitolo di Was is and always be . Ollie e Chloe non si parlano e super Lois trova un modo per costringerli ad interagire. Prossimo capitolo in missione insieme, non vedo l'ora!!!
     
    Top
    .
  12. star11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francy_77 @ 6/6/2011, 17:33) 

    Grazie Fran kisssssssssssssss :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13. faby87
     
    .

    User deleted


    WTLB OMG è stato bellissimo questo cap., la scena finale proprio come l'avevamo immaginata socia, “How are my girls?” awwwwwwwwwwwww :cloud: :cloud: ma davvero non scriverà un sequel? Che tristezza, è troppo bella questa storia per terminare :( ....Corie è straordinaria, qualsiasi cosa scriva è un capolavoro, ma poi in tutti i generi :wub:

    E la sua nuova l'avete letta? Emil che sporcaccione chissà cosa avrà scritto in quella mail :shifty: :shifty:


    Ma Bandit non verrà aggiornata prima del 25 giugno :shok: !!! E ci ha pure lasciati con quel cliffanger :doh: ovviamente Oliver cosa poteva darle da leggere :shifty: ?? ahahaha


    Mi fa piacere vi piaccia Collide ragazze, questa autrice scrive cose troppo carine e poi aggiorna così velocemente ^_^
     
    Top
    .
  14. anyluc
     
    .

    User deleted


    Faby stavo x consigliarla io quella dei messaggi l'ho appena letta ahahah non vedo l'ora di leggere il messaggio di Emil ......
    Si Faby purtroppo niente seguito avevo chiesto ma mi ha risposto di no e adesso mancano solo 2 capitoli :iopiango: non ci credo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    Chiudo!
    Aperto nuovo topic QUI
     
    Top
    .
749 replies since 15/9/2010, 20:47   7272 views
  Share  
.
Top