Spoiler generali #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faby87
     
    .

    User deleted


    Vale l'ho pensata anche io sta cosa, però lo stesso varrebbe anche per Clark, ormai anche la sua identità è nota, la polizia la conosceva, i militari la conoscono, cioè qua si sono complicate le cose un po' per tutti e credo che sta cosa in questa seconda parte di stagione dovranno sistemarla, nessuno più ha una identità segreta in quel team, forse ce l'ha solo Chloe in quanto in questo momento non ha una identità :blink: :blink:
    E poi non ce la vedo questa come scusa, cavolo è stata la migliore amica di un alieno per anni, sempre esposta al peggio, non credo lascerebbe Oliver per questo, se vogliono farli mollare devono trovare di meglio......
    Vale tiriamoci su :xd: :xd:
     
    Top
    .
  2. gamila
     
    .

    User deleted


    Valeeeeeeeeeeee basta con il pessimismoooo e' un'ordineeee :xd:
    ma voi nel fb con lois avete visto tristezza negli occhioni pieni di lacrime di chloe??io al contrario ci ho visto amore, e felicita' per lois...veramente..come se fosse davvero felice per la cugina...che l'avesse scoperto, che sapesse il segreto di clark e l'avesse accettato...non ci ho visto proprio tristezza!!
     
    Top
    .
  3. faby87
     
    .

    User deleted


    Gamy io ho visto occhi lucidi e tristezza, poi non so se è perchè sta andando a consegnarsi e sa che potrebbe non rivedere più Oliver o è perchè sa che anche lei come Lana non è destinata all'uomo che ama :cry:
     
    Top
    .
  4. gamila
     
    .

    User deleted


    ma se quando e' di spalle e lois le fa' la domanda...mentre ha gli occhi pieni di lacrime sorride...fa' un sorriso dolcissimo....io non so' per me nn era tristezza!! :huh:
     
    Top
    .
  5. wlastrega
     
    .

    User deleted


    Oddio, quì mi sa che ci devono rinchiudere nel manicomio con Oliver! :shifty: (e non sarebbe una cattiva idea! :shifty:)

    Sinceramente anche io come Gamila, alla prima visione non ho visto tutta questa tristezza in Chloe...poi riprendendomi dopo la visione (ero troppo felice di rivederla finalmente sullo schermo) ho letto tutte le vostre opzioni e ho iniziato a flesharmi con un finale non positivo....mannaggia a voi!! :lol: :lol: :lol:

    Potremmo stare quì giorni a fare ipotesi, quella che ritengo più probabile è che Chloe abbia visto il suo ruolo nel futuro, e che per poter portare a termine il suo compito, dovesse sparire dalla faccia della Terra...anche perchè ora come ora è l'unica che sa cosa è successo ai 5 durante il funerale...e credo sia quella che porterà in salvo alcuni di loro...(tramite BC...secondo me quelle due collaborano senza farlo sapere in giro!)...Non so perchè ma ho sensazioni positive...e ricordiamoci che avrà da ridire su parecchie cose quando tornerà! (WT, Tess, fidanzamento...)...tornerà la vecchia Chloe, quindi anche la "cattiveria" del promo, credo sia legata al momento che sta vivendo, magari uno scontro con uno della Suicide Squad o chissà chi di Darkside....

    Respirazione Zen e cerco di riportare i miei pensieri sulla via positiva! :) (ovvio che non mi aspetto nè un matrimonio Chlollie, nè tanto meno un fidanzamento...ma quanto meno un chiarimento e una sorta di happy ending anche per loro...qualunque essa sia...tanto ormai siamo brave a crearle noi quellì'happy ending e quelle scene off screen! -_-)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    Rileggendo le parole nel biglietto che ha mandato Chloe a Lois mi ero un attimo risollevata notando il plurale:
    They say you never know what fate has store for us,
    but I say you can see some happy endings coming from a mile away

    Ma poi mi sono ricordata che chi indossa l'elmo del Dr Fate non può vedere il proprio destino, quindi niente, il mio sprazzo di positività se ne è già andato :xd:

    Nemmeno io ci vedo tristezza in Chloe nel flashback!
    Mi chiedo quanto in là nel futuro abbia visto...uffa perchè non rilasciano la descrizione ufficiale di Collateral?Ho bisogno di qualche spoiler, qualsiasi spoiler.....
     
    Top
    .
  7. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Clà hai ragione... ci sono tanti happy ending nelle ff, ma vederlo da Justin&Allison sarebbe meraviglioso... ce lo devono dare per forza... pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  8. anyluc
     
    .

    User deleted


    Come prima cosa Vale vedo che hai messo Ollie zen .... ci piace :ok: poi mamma vi siete date da fare in mia assenza ..... ecco vediamo .... io sono titubante su tutte ste cose che ha visto Chloe possibile che indossando l'elmo una sola volta haz visto tutto sto poco? mha .... per i punti che avevo indicato , per il primo ok ci sta il saluto perchè non era sicura che il suo piano riuscisse , ma sul punto 2 quello del biglietto continuo a pensarla così ..non lo so ma io credo che Chloe quando torna non è ancora pronta a mostrarsi al mondo , penso che debba ancora concludere il suo piano ... Vale sul Clana ho le stesse tue paure , se solo ripenso a quelle puntate senza senso ...PAURA!!
     
    Top
    .
  9. wlastrega
     
    .

    User deleted


    L'avevo detto che mi sarei andata a vedere "Absolute Justice" e ieri sera l'ho fatto. Ci sono dei parallelismi con la 10 serie e quell'episodio. In primis il fatto che 50 anni prima la JSA era stata smantellata e gli eroi arrestati perchè non vollero entrare a far parte della polizia di stato. Idem nella 10...o entrano nella Suicide Suqad, o nel Registro dei Vigilantes o altrimenti vieni cacciato, preso di mira, arrestato.

    Dr. Fate quando incontra Chloe, l'unica cosa che le dice è "vedo che lei è persegue il mio stesso cammino"...e poi si dedica a Clark. Solo alla fine Clark chiede a Hawkman dell'elmo e che fine farà e Carter gli dice che appena il nuovo adepto si avvicinerà all'elmo, diventerà il nuovo Dr. Fate...l'elmo saprà riconoscere la persona giusta.

    In tutto questo, forse, Chloe è destinata ad essere il nuovo Dr. Fate. Ed è scappata per questo...sa benissimo che l'elmo porta alla pazzia ed essere rinchiusa in un manicomio come successe alla madre, non l'ha aiutata nella scelta di rimanere e di abbracciare il suo destino. Sarebbe una spiegazione più logica del fatto che non ci sarà "l'happpy ending" Chlollie...almeno io la vorrei vedere così...che non scappa per paura, ma per inseguire il suo destino e aiutare l'umanità. (anche se spero fortemente che rimanga con Ollie). Ma forse anche no, dato che l'elmo si toglie dalla sua faccia...quindi è probabile che non sia destinata a diventare il nuovo Fate. O forse non era ancora pronta... (ok vi sto lasciando più interrogativi di prima lo so! :P)

    Lei indossandolo non ha visto il suo destino, ma quello degli altri...quindi non ha visto nulla in merito al suo aiuto per salvarli...diciamo che ha solo visto quello che gli accadrà (e come credo lei si intrometterà in quello che ha visto per salvarli)

    Quindi boooooo! Domande, domande e ancora domande.

    E quel promo non aiuta! Il fatto di vederla "cattiva" l'ho associato o a Darkside (ma allora non salverebbe nessuno) e quindi al marchio che lascia oppure al fatto che indossando l'elmo questo le abbia lasciato un qualche potere (dato che Fate restituì i potere a Jhon Jones)...oppure è solamente inca**ata. (cosa che spero!)

    Quindi ripeto boooooo! :D
     
    Top
    .
  10. anyluc
     
    .

    User deleted


    Claudia le domande purtroppo amentano sempre più e penso che prima del 28 ci avranno rinchiuse pure a noi :shok: ..allora per quanto riguarda il Dott. Fate il punto interrogativo resta , perchè seppure l'elmo si è staccato ricordiamo bene quello che bisbiglia quando Chloe arriva al museo " non scelta.... ancora " quindi il pericolo che lei possa diventare il Dott.Fate non è scongiurato ....e poi quel " sacrificheresti la tua sanità mentale per l'arciere?" ancora mi inquieta , cioè possibile che con quel poco che ha indossato l'elmo posso condurla alla pazzia ?? e se fosse questo il motivo per cui è andata via , la paura di impazzire e di non voler trascinare Oliver nel baratro con lei? oltre al fatto ovviamente di aiutarli .... chi può dirlo dovremmo aspettare il 28 sempre che ci diano spiegazioni in quell'episodio.

    Per quanto riguarda la collana , lo so è un chiodo fisso insieme al vestito bianco sopportatemi ... se in quella collana lei avesse messo un chip per cntrollarla ? forse proprio per trovarli una volta rapiti in Egitto .... mhà :uhm:
     
    Top
    .
  11. faby87
     
    .

    User deleted


    I ragazzi su Ksite facevano notare che Chloe indossa un vesttito bianco proprio come Oliver in Roulette, che dite fatto a posta???
    http://img132.imageshack.us/img132/187/thewhitesuite.jpg

    Guardate qua, è già partito il countdown :lol:
    http://therealcaramel.tumblr.com/post/2311...union-countdown
    Vale devi metterlo in apertura questo :lol:
     
    Top
    .
  12. wlastrega
     
    .

    User deleted


    Sìììììììììììììì voglio il count down!! xD
    Secondo me l'abbigliamento li lega...non so in che modo...ma tipo Oliver in Roulette riscopre di essere l'eroe che Chloe ha salvato...e forse Chloe si veste così per ricordarglielo e mostrare che anche lei è l'eroina che è!

    (evvai con le speculazioni pure sull'abbigliamento!! :D e si scoprì che tutti i nostri malsani pensieri erano lontani anni luce da quelli degli autori! :D)
     
    Top
    .
  13. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Evvaiiii con il count down!!! anche se mi distruggera'... :( :(
    ma che belli vestiti entrambi di bianco!!!! :wub: :wub: :wub: sono perfetti insieme!! Justin sempre :sbav:
    ok ritorna in te!! ragazze io ormai c'ho perso le speranze..nel senso che non so' davvero cosa possa succedere al ritorno di Chloe, come avverra',cosa fara', tra l'altro ho paura che li facciano incontrare alla fine dell'episodio :xd: e che non assisteremo a quella tanto sperata sexy reunion!!!!c'è la devono!!!!
    eh lo so..oggi sono io quella pessimista..ma non disperate mi passera' :xd:
    ma quando arriva il 28????????? :iopiango:
    ho bisogno di spoiler!!! o del promo ufficiale di Collateral..secondo voi entro al fine dell anno potremmo avere qualche news in piu'??? seno' io non ci arrivo a gennaio :( :(
     
    Top
    .
  14. anyluc
     
    .

    User deleted


    Il countdown ??? questi stanno peggio di noi , questo mi consola non siamo le uniche pazze , ma secondo voi gli autori e gli attori ste cose le sanno ? no perchè se arriva il countdown agli autori riusciranno a capire quanto abbiamo bisogno della nostra riunion ...possibilmente sexy :shifty:

    Ste ho la tua stessa paura , anch'io sono convinta che si vedranno solo a fine puntata , magari fanno vedere solo Oliver sconvolto cvhe sussurra Chloe e poi titoli !!!! e noi lì morte :cry: però non posso fare a meno di pensare che sia così in fondo Chloe in Collateral non doveva neanche esserci , avevano detto che sarebbe tornata in Bacon e poi cambio di programma quindi potrebbe starci l'apparizione a fine episodio ....mamma speriamo di no :iopiango: bruciarsi così un episodio di Ally ...non voglio esagerare ma deve esserci almeno un bacio e un toccarsi in tuttti gli episodi e che cavolo
     
    Top
    .
  15. faby87
     
    .

    User deleted


    Secondo me Chloe la vedremo abbastanza in Collateral, devono farci capire deve è stata, perchè è tornata, cosa ha in mente e intanto farci vedere cosa sta accadendo agli altri, per cui probabilmente si incontrerà con Oliver verso la fine, quando si spera andrà a salvarlo, e dopo la loro reunion se vogliono in chiusura potrebbe esserci la tanto attesa scena d'amore, dipende sempre da se ne hanno l'intenzione, non sono mai stati molto chiari a tal proposito :(
     
    Top
    .
4205 replies since 12/12/2010, 18:03   37314 views
  Share  
.
Top