A Perfect Christmas *completa*

Per tutti, multichapter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Premettiamo che io la mia idea di Natale non l'ho più sviluppata, ma ce l'ho ancora in testa, quindi potrei anche scriverla a Natale super-passato... questo per dire che Natale è magico in ogni periodo dell'anno e se ci sono i nostri chlollie... è doppia magia.
    Una magia che sicuramente non manca nella tua storia... questo nuovo inizio di Natale è sicuramente il più dolce... dal messaggino alla corsa per andare a prendere Lois; dalla "litigata" con Clark alla Watchtower; dal vischio :wub: :wub: :wub: alla corsa con Bart per... (no, l'ho capito, ma voglio "scoprirlo" dalle tue parole :P)! Mi hai regalato un'emozione dopo l'altra... grazie!
    Sei grandissima! :D
     
    Top
    .
  2. marjana
     
    .

    User deleted


    wow :wub: mipiace tanto questo capitolo!!! lui che ha capito come muoversi e alla fine riuscirà a far avere a chloe il Natale perfetto....e finalmente stanno venendo a galla quello che prova per lei...ohhh wubbo wubbo :inlove: :inlove:
     
    Top
    .
  3. faby87
     
    .

    User deleted


    Vale awwwwwwwwwwwww omg questo capitolo è dolcissimo :wub: :wub:
    Ollie è riuscito finalmente ha regalarle il Natale perfetto, e sono sicura che adesso stà per mandare Bart a prendere il padre :cloud:
    Mamma che dolce quando la prende tra le braccia e non riesce a lasciarla andare :wub: , l'sms che le manda al mattino, e poi il modo in cui la guarda quando le dice che è bellissima, il bacio :cloud: :cloud: e non posso fare a meno di immaginare quel suo sorrisetto sfacciato mentre le sussurra all'orecchio:
    “Non avrebbero più smesso”
    awwwwwwww solo un uomo come lui può rendere una cosa così semplice un momento così hot, omg io mi sarei sciolta :barella:
    Bart poi:
    “Non ho seminato vischio ovunque perché si baciassero loro due!”
    :rotfl: povero :rotfl: :rotfl:
    Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Vale :woot: :woot:
    Grazie mille, un bacio !!
     
    Top
    .
  4. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Valeee scusmai tanto sono imperdonabile!!! sappi che ho letto ogni cap. ma x u motivo o x un altro non riuscivo maia commentare.. beh che dire.. amo le storie natalizie poi se sono scritte così bene!! bellissimo vedere Ollie così impegnato x lei... l'ultimo cap è stato dolcissimo hot allo stesso tempo..lui che la sorregge lei che l guarda.. e quel bacio awwww :inlove: mitica Lois! come sempre.. e anche Bart ;) sono curiosissima di vedere l faccia di Chloe non appena vedra' gabe :ok: Gazie mille Vale tvb
     
    Top
    .
  5. francy_77
     
    .

    User deleted


    E si, proprio un bel capitolo, da sospiro.... :wub:
    Oliver è adorabile, sta riusciendo in pieno nell'intento di regalare un natale perfetto a Chloe. :cloud:
    Il bacio poi, così delicato.... ho letto davvero con piacere questa ff, peccato sia ormai giunta alla fine. :(
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    Awww ragazze :wub:
    Grazie a tutte davvero!

    Nuovo capitolo..l'ho divuto dividere in due, quindi sarà il prossimo l'ultimo..
    Non ne sono molto convinta perchè non so se è quello che vi aspettavate ma eccolo qui..


    Capitolo 4

    “Allora qual è il piano?”
    “In realtà non ho un piano”
    Bart aggrottò le sopracciglia“Cosa vuol dire che non hai un piano?”
    “Proprio quello che ho appena detto”
    “E allora cosa ci facciamo qui?”
    “Non lo so”
    “Non lo sai?”
    “Smetti di ripetere ciò che dico! Ci faremo venire in mente qualcosa”
    “Pensavo che fossimo qui per il padre di Chloe”disse incrociando le braccia.
    “Infatti”
    “Bene allora troviamolo e portiamolo a Metropolis”
    “Si, e come?”
    “Err..supervelocità ricordi?”
    Oliver gli diede uno schiaffo sul collo “Non possiamo usare te”
    “Ahi!”si lamentò massaggiandosi il punto in cui era stato colpito “Perché no?”
    “Vediamo..perché il padre di Chloe è una persona normale e non coinvolta in questo genere di cose? O perché non sa di questo lato della vita di sua figlia e non è certo compito nostro rivelarglielo? O forse perché le persone con strani poteri sono uno dei motivi per cui ha lasciato Smallville..oppure perché..”
    “Ok, ok hai un punto” lo interruppe Bart “Ma come hai intenzione di fare allora? Vorrei farti presente che tutti i voli sono stati cancellati”
    Oliver roteò gli occhi“Ne sono consapevole Bart, grazie”
    “Quindi?”
    “Quindi tu torna pure a Metropolis, ma rimani contattabile, mi farò sentire io”
    “Sei sicuro?”
    “Si e non dire niente di tutto ciò a Chloe”
    “Ok, come vuoi capo” e in un attimo sparì lasciando dietro di sé solo una leggera scia di vento.
    Oliver sospirò e si guardò intorno alla ricerca di Gabe. Lo aveva visto solo qualche volta in foto, ma non sarebbe dovuto essere troppo difficile riconoscerlo. Dopo una decina di minuti infatti, lo individuò seduto a uno dei tavoli del bar dell’aeroporto. Gli si avvicinò da dietro non sapendo bene cosa dirgli. Così decise di improvvisare.
    “Mi scusi, è libero quel posto?” disse facendo cenno alla sedia vuota di fronte alla sua.
    Gabe alzò la testa verso di lui sollevando un sopracciglio. E in quel momento fu come se davanti a lui ci fosse Chloe. Avevano la stessa identica espressione.
    “Mi scusi, forse le sono sembrato invadente, ma gli altri tavoli sono tutti occupati e io avrei davvero bisogno di un caffè”
    “Oh no, nessuna invadenza. Siediti pure”
    “La ringrazio” si accomodò e fece cenno per ordinare. Uno dei ragazzi dietro al bancone si avvicinò, prese l’ordinazione e dopo qualche minuti tornò con il suo espresso.
    “Anche tu sei rimasto bloccato qui?” chiese Gabe.
    Oliver annuì prendendo un sorso di caffè.
    “Non proprio il massimo dover passare il Natale in aeroporto”
    “Ehm..già”
    “Sono Gabe comunque”
    “Oliver” disse stringendogli la mano.
    “Allora tu sei di qui o..”
    “No ero a Chicago per..affari. E lei invece?”
    “Io vivo qui, ma dovevo raggiungere mia figlia in Kansas, a Metropolis”
    “Oh capisco. Scusi il termine ma, deve essere uno schifo non poter passare le feste con lei”
    “Non scusarti, lo è. Ma almeno so che non sarà sola”
    “Ma vorrebbe essere ugualmente con lei. E sono sicuro che anche sua figlia lo vorrebbe”
    Gabe annuì lievemente “Già..però è circondata da molte persone che la amano. Mi ha parlato in particolare di un ragazzo. Non mi ha detto molto, ma dalla sua voce so che deve renderla molto felice”
    Oliver sentì un nodo stringergli la gola “Oh” si schiarì la voce riprendendo a parlare “Beh è..una buona cosa” Proprio una buona cosa, si.
    “Si”rispose Gabe con un lieve sorriso.
    Oliver stava per dire qualcosa quando il suo cellulare iniziò a squillare “Mi scusi” si alzò e si allontanò per rispondere “Pronto?”
    “Capo sono io”
    “Bart ti avevo detto…”
    “Ascolta, qualsiasi cosa tu stia facendo, sbrigati! Chloe non la smette più di fare domande”
    “Non le hai detto niente vero?”
    “No, le ho detto che ti ho dato solo un passaggio al tuo appartamento, ma non sono affatto sicuro che ci abbia creduto. Mi guarda come se sapesse..alle volte mi spaventa”
    “Si, spaventa anche me..tu continua su questa linea e se insiste dille semplicemente che non ti ho detto il perché, ma solo di accompagnarmi”
    “D’accordo ci sentiamo dopo allora”
    “Ok, a più tardi”
    Rimise il cellulare in tasca e stava per ritornare al bar quando fu annunciato che uno dei voli per il Kansas sarebbe decollato.
    Raggiunse velocemente Gabe che però lo informò subito che il volo in questione purtroppo non era il suo.
    “Mi aspetti qui” disse Oliver.
    Si avvicinò al banco del check-in rivolgendosi all’addetta.
    “Ho sentito che il volo per Metroplis decollerà”
    “Si..”
    “Mi chiedevo se ci fossero ancora dei posti disponibili”
    “Ehm..non credo” disse controllando sul computer.
    “Per favore” disse lanciandole uno dei suoi sorrisi “Potrebbe controllare meglio?”
    La donna riprese a digitare finché qualcosa non attirò la sua attenzione “E’ fortunato, è rimasto un solo posto. Ma devo informarla, è in prima classe”
    “Non è affatto un problema per me”
    “D’accordo allora, signor…”
    “In realtà il biglietto sarebbe per mio..zio laggiù” disse indicandogli Gabe
    “Allora dovrà essere lui a fare il check-in, è la procedura”
    “Lo so, ma voglio fargli una sorpresa. Sa deve raggiungere sua figlia. Non potremmo fare uno strappo alla regola..” lanciò un’occhiata al suo badge “Mary?” disse sorridendole di nuovo.
    Lei arrossì leggermente“E va bene, mi dia tutti i dati del signore e possiamo procedere..”
    Si mise di nuovo alla ricerca del padre di Chloe, che nel frattempo si era allontanato, e dopo averlo raggiunto gli porse il biglietto.
    “Questo è per lei. Sono riuscito ad accaparrarmi l’ultimo posto”
    Gabe inarcò le sopracciglia “Non posso accettarlo”
    “Lei deve accettare”
    “No, non potrei..”
    “Insisto..avrà l’occasione di stare con sua figlia”
    “Lo so ma..permettimi almeno di rimborsarti”
    “Oh no, non se ne parla nemmeno!” Era testardo proprio come la figlia.
    “Ma..”
    “Mi creda, i soldi non sono affatto un problema per me”
    “Non capisco”
    “Cosa?”
    “Avari sicuramente anche tu qualcuno da raggiungere..qualcuno che ti aspetta..perchè dare la tua unica possibilità di tornare a casa a me?”
    “Perché la sua presenza è sicuramente più importante della mia”
    “Non dire così ragazzo, sono sicuro che c’è qualcuno di speciale” disse osservandolo meglio “Posso vederlo nei tuoi occhi. Torna a casa, fallo per lei”
    Oliver deglutì. E’ proprio per lei che lo sto facendo “Prenda il biglietto la prego” prima che mi penta di questa decisione.
    “D’accordo. Come posso ringraziarti?”
    “Il fatto che sua figlia potrà trascorrere il Natale con lei è un ringraziamento più che adeguato” Ed era la verità.
    “Sei davvero un bravo ragazzo Oliver” disse dandogli una pacca sulla spalla “Sarai ripagato per tutto questo…io non lo dimenticherò. Grazie”
    “No, non mi ringrazi”
    “Buon Natale Oliver e buona fortuna per tutto”
    “Anche a lei Gabe”e lo guardò dirigersi verso l’imbarco sorridendo lievemente.
    Prese il cellulare e digitò il numero di Bart.
    “Missione compiuta”
    “Di che stai parlando?”
    “In questo preciso istante, il padre di Chloe si sta imbarcando sul volo per Metropolis”
    “Fantastico, allora vengo a prenderti”
    “No Bart”
    “No??”
    “Se il padre di Chloe mi trovasse già lì, non credi che sarebbe un tantino sospetto?”
    “E..allora?”
    “Allora..niente”
    “Che vuoi dire?”
    “Che dovrò restare qui”
    “Oliver non puoi..Chloe andrà fuori di testa!”
    “Lo so, ma..”
    “Ma? Oliver? Pronto?”
    “Bart? Mi senti?”
    “Pronto?”
    C’erano dei disturbi così Bart riattaccò. Provò a richiamare Oliver, ma le linee erano intasate.
    “Oh Dio, spero solo che Chloe non mi stacchi la testa”

    ***



    Chloe entrò come una furia nella Watchtower andando direttamente da Bart, che stava comodamente mangiando stravaccato sul divano.
    “DOV’E’?”
    Bart quasi si strozzò “Chi?”
    “Oliver, dove diavolo è?”
    “Uhm a casa sua?”
    “Sono appena stata a casa sua e indovina? Non c’è nessuno!”
    “Oh davvero?”
    “Si, davvero e adesso tu mi dici dove lo hai portato. E non ti azzardare a sparire con la tua dannata supervelocità” disse stringendo gli occhi.
    Bart deglutì “Ma te l’ho già detto!”
    Chloe prese un respiro profondo “Bart Allen adesso tu mi dici dov’è Oliver o ti giuro che..” ma lo squillare del telefono interruppe la sua minaccia. Chloe gettò uno sguardo al chiamante e si rivolse di nuovo a Bart “Sei salvo..per stavolta!” poi rispose
    “Oliver Queen dove diavolo ti sei cacciato?”
    “Ti prego, non ti arrabbiare..”
    “Sono già arrabbiata”
    “Chloe l’ho fatto per te..”
    Stava per ribattere quando si bloccò di colpo “Oliver che cosa hai fatto?”
    “Lo vedrai presto..”
    “Dimmelo” e proprio in quel momento la voce di Lois riecheggiò nella stanza “Zio Gabe!”
    Chloe si voltò lentamente stringendo la cornetta del telefono. Suo padre era appena entrato nell’edificio e stava salutando Lois e Clark “Sei stato tu ..”
    “Si..”
    “Tu..io..grazie”
    “Non devi ringraziarmi Chloe”
    Lei sorrise “Aspetta un attimo in linea..”
    Oliver poteva sentire il suo sorriso anche attraverso il telefono e non poté fare a meno di sorridere a sua volta.
    “Papà!”corse da lui e i due si abbracciarono “Pensavo che fossi bloccato a Chicago”
    “E’ quello che pensavo anch’io!”rispose ridendo.
    “Cosa è successo?”
    “Un miracolo di Natale. Un ragazzo mi ha ceduto l’ultimo posto sull’aereo. Non mi sembrava giusto accettare ma ha insistito così tanto..”
    “Un ragazzo?”
    “Si..lui purtroppo è rimasto bloccato in aeroporto”
    Chloe strinse le labbra “Ehm solo un attimo, ho una persona in linea” disse agitando il telefono.
    “Oh si certo, fai pure”
    Chloe gli sorrise e tornò al telefono “Dove sei?” chiese pur conoscendo già la risposta.
    “Uhm..”
    “Sei a Chicago non è vero?”
    “Si”ammise Oliver “Non essere arrabbiata..non era forse quello che volevi?”
    “Si, e ti ringrazio..ma adesso, sei pregato di tornare a casa”
    Casa. Quella parola gli fece stringere il petto “Non posso”
    “Che significa che non puoi?”
    “Non ci sono aerei”
    “E qual è il problema? Può venire Bart o Clark!”
    “E come lo spiegheremmo a tuo padre?”
    “Io..” fece una pausa e guardò per un momento suo padre “Non mi interessa, io..ti voglio qui”
    Nessuna risposta
    “Oliver? Pronto? Oliver?”
    “Chloe?” la linea aveva di nuovo dei problemi.
    Chloe riattaccò e dopo aver provato un paio di volte a richiamarlo senza successo, tornò dagli altri, alla ricerca di Clark che però non era in vista, così come Bart. Chiese spiegazioni e Victor la prese da parte informandola che Clark aveva sentito qualcuno chiedere aiuto ed era dovuto scappare via e Bart si era offerto di dargli una mano. Ma non ci avrebbero messo molto a tornare.
    Un’ora dopo, quando finalmente Clark e Bart rientrarono alla Watchtower, trovarono solo Chloe e Carter ad aspettarli. Gabe, stanco del viaggio aveva deciso di riposare un po’, mentre Lois, A.C. e Victor avevano fatto a gara tra chi dei tre sopportasse meglio l’alcool ed erano crollati sul divano.
    Appena entrarono, Chloe si precipitò immediatamente da loro “Perché ci avete messo così tanto? Credevo che vi fosse successo qualcosa..non rispondevate..”
    “Abbiamo dovuto portare la famiglia che abbiamo soccorso in ospedale”rispose Clark “E Bart era anche lui ferito”
    Chloe si voltò verso di lui “Stai bene?”
    “Si era solo un graffio. Niente può scalfirmi” disse facendole l’occhiolino.
    “Bene, visto che avete tutto al vostro posto..uno di voi due vada a prendere Oliver e lo porti qui..SUBITO!”

    ***



    Oliver entrò dalle doppie porte cercando immediatamente con lo sguardo Chloe. La vide seduta sul divano, con una tazza di cioccolata calda tra le mani.
    Le si avvicinò lentamente e si mise seduto accanto a lei.
    “Prima che tu dica qualsiasi cosa..mi dispiace Chloe. Non so quante volte lo abbia ripetuto in questi giorni ma sono sincero, mi dispiace. Pensavo di riuscirci davvero. Pensavo di essere in grado di darti quello che volevi..di darti il tuo Natale perfetto..”
    Chloe si voltò verso di lui, inarcando un sopracciglio “Di..di che stai parlando?”
    “Sto parlando del fatto che sto rivivendo da quattro giorni il Natale..e ogni volta finisco col fallire miseramente”
    Chloe era sempre più confusa “Tu stai..rivivendo..”
    “Lo so sembra assurdo ma è la verità. Ho espresso un desiderio e non faccio altro che rivivere lo stesso dannato giorno!”
    “Sei serio?”
    “Lo sono”
    Chloe poggiò la tazza sul tavolino di fronte a lei e si voltò completamente verso di lui“Perché non hai detto niente?”
    “L’ho fatto i primi due giorni, ma poi dovevo ricominciare tutto da capo così ho lasciato perdere..”
    Chloe si poggiò al divano incrociando le braccia, rimase per qualche minuto in silenzio e poi riprese a parlare “Perché?”
    Oliver sorrise “Non hai mai smesso di chiedermelo”
    “E tu?”
    “ Io non ti ho mai risposto”
    “Perché?”
    “Per te. Volevo che avessi il tuo Natale perfetto, con tutti qui..i ragazzi..la tua famiglia..”
    Chloe ci rifletté un po’ su “Ho capito cosa ti è sempre sfuggito”
    “E cosa? Perché io non l’ho davvero capito!”
    “Tu”
    “Come?”
    “Quello che ti è sempre sfuggito sei tu. Hai pensato agli addobbi, alla cena, a mio padre, Lois..ma non a te. Tutto quello di cui avevo bisogno Ollie, eri tu” sospirando, si alzò dal divano e si diresse verso l’uscita. Poi si fermò e si voltò verso di lui “Perché volevi darmi il Natale perfetto? Voglio dire, perché infilarti in questo loop temporale solo per me?”
    Oliver scosse la testa e la raggiunse“Possibile che tu non lo capisca?”
    Le si avvicinò prendendole le mani tra il viso “Al diavolo, domani lo avrai dimenticato” e senza aggiungere altro la baciò. Chloe, in un primo momento rimase immobile, poi dischiuse la bocca sotto quella di lui, approfondendo il bacio mentre l’orologio della città batteva mezzanotte.
     
    Top
    .
  7. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    "Non tornare indietro, non tornare indietro, non tornare indietro"
    Sono stata almeno 10 minuti a pensare questo alla fine di questo capitolo...
    Ora non so cos'hai in mente, se un ritorno indietro al Natale perfetto o se manterrai la magia di questo momento!, ma quello che so è che hai mostrato un Ollie ancora più dolce del solito, quell'uomo disposto a dare tutto sé stesso per la donna che ama e che mi hai regalato emozioni incredibili in ogni scena...
    Vale grazie perché riesci SEMPRE a regalarmi MAGIA... e io amo la magia... :D!
     
    Top
    .
  8. anyluc
     
    .

    User deleted


    wow bellissima cos'è che non ti convince ? per me è perfetta così Ollie è fantastico di una dolcezza unica ed è riuscito già a farsi amare dal padre di Chloe e non è poco :wub: ...
    poi questo bacio allo scoccare della mezzanotte mi ha fatto venire in mente una vecchia ff :wub: :wub: ..... dimmi che andrà così ti prego ti prego !!!!!!! mi piace assai sta cosa dai tanto non spoilero nulla ahahahah
    lo so che non mi risponderai <_<
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    CITAZIONE (sarahpoxy @ 8/1/2012, 22:10)
    "Non tornare indietro, non tornare indietro, non tornare indietro"
    Sono stata almeno 10 minuti a pensare questo alla fine di questo capitolo...
    Ora non so cos'hai in mente, se un ritorno indietro al Natale perfetto o se manterrai la magia di questo momento!

    Eh chi può dirlo...
    *Lo scopriremo solo nel prossimo capitolo di "A Perfect Christmas"* fine spot :lol:
    Non fate caso a me.....
    CITAZIONE (anyluc @ 8/1/2012, 22:32)
    poi questo bacio allo scoccare della mezzanotte mi ha fatto venire in mente una vecchia ff :wub: :wub: ..... dimmi che andrà così ti prego ti prego !!!!!!! mi piace assai sta cosa dai tanto non spoilero nulla ahahahah
    lo so che non mi risponderai <_<

    Non mi viene in mente quale sia questa ff :uhm:
    Però, mi sa che qualcosa c'hai preso..
    E non dirò altro!!!

    Cmq grazie ragazze!
    Siete sempre stupende :inlove:
     
    Top
    .
  10. Kati_LC
     
    .

    User deleted


    Ahhhhhhh, recuperata tutta finalmente!!!!
    No scusa tesoro, ma cosa non ti convince?? Dannazione, hai scritto un capitolo spettacolare!!
    Pienamente d'accordo con Sarah, Ollie è ancora più sweet del solito! :wub: Tenero lui che rinuncia a passare il suo natale con lei, pur di farle rivedere il babbo!! E poi il kiss...nuvoletta :cloud: !!
    Si si, anche io opto per il "Non tornare indietro, non tornare indietro, non tornare indietro"!!
    Lo so che tutto ha una fine prima o poi, però mi rende triste che manchi solo un cap!!
    Cmq, splendida FF Vale!!! appl
     
    Top
    .
  11. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    romanticissimo vale!! ma come fa a non piacerti??? si puo' essere piu' dolci di quest uomo?? ha pensato a tutto tranne che a se stesso!! ha ragione Chloe... e quel bacio poi :inlove: tu non ti rendi conto ma cn qst cap. mi hai davvero emozionata! grazie!
     
    Top
    .
  12. faby87
     
    .

    User deleted


    Awwwwwwwwwww Vale io dico che questo capitolo è perfetto..Ollie è stato dolcissimo, era disposto a rimanere da solo a Chicago per Natale pur di farla restare col padre :cloud: cioè dopo una dimostrazione d'amore del genere :cloud: :cloud:
    E quel bacio allo scoccare della mezzanotte :wub: ...zizi anche a me è subito cenuta in mente una certa ff e spero tantissimo che andranno proprio così le cose :wub: ...ahhhh e vorrei tanto che Ollie incontrasse Gabe e che lui gli dica "allora sei tu il ragazzo che ha rubato il cuore di mia figlia, ora capisco perchè sei tanto speciale per lei" awww:cloud: :cloud: ....vabè non farci caso son partita ahahha :lol: :lol:
    Non vedo l'ora di leggere l'epilogo allora...un bacio Vale tvb !!!
     
    Top
    .
  13. francy_77
     
    .

    User deleted


    Vale ma come fai a dire che questo capitolo non ti convince, è meraviglioso e romanticissimo.... :inlove:
    Si è sacrificato credendo di rendere perfetto il natale di Chloe, avrà capito con questo bacio che lui è incluso o ci vorrà qualche altra dimostrazione, magari più efficace??? :shifty:
    Sono curiosa a vedere come andrà a finire. BRAVA!!!
     
    Top
    .
  14. star11
     
    .

    User deleted


    OMG Vale qst capitolo è davvero wowwwwwww. Kissà cosa accadrà ora dopo il bacio, se ritornerà Natale o ci sarà un Santo Stefano stupendo?

    Non vedo l' ora di leggere cosa accadrà

    ciaoooooooooooo
     
    Top
    .
  15. marjana
     
    .

    User deleted


    ohhhh :wub: :wub: :wub:
    bellissima la scena Oliver/Gabe
    oddio so partitaaaa :cloud: :cloud: :cloud: :cloud: beellissimo capitolooooo e poi il bacio finale :inlove:
    CITAZIONE
    Le si avvicinò prendendole le mani tra il viso “Al diavolo, domani lo avrai dimenticato” e senza aggiungere altro la baciò. Chloe, in un primo momento rimase immobile, poi dischiuse la bocca sotto quella di lui, approfondendo il bacio mentre l’orologio della città batteva mezzanotte.

    Lei dimenticherà tutto vero??? nuoooo
     
    Top
    .
35 replies since 15/12/2011, 17:45   461 views
  Share  
.
Top