Christmas in love *completa*

Chlollie per tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francy_77
     
    .

    User deleted


    Ma Any?'?? Che dici?? E' un capitolo meraviglioso e l'ho letto con un sorriso da ebete stampato in faccia... :D
    Questi due promettone scintille... gif
    Mi ci voleva proprio in questo momento... sono talmente stanca e stressata ed è una divertente distrazione .
    ale-23
     
    Top
    .
  2. star11
     
    .

    User deleted


    mmmmmmm ke sta succedendo Ollie???? Ki lo sa!!!!
    Bellissimo e poi ecco il mio caro Bruce a far svegliare Ollie yessssss mi piace tantissimo qst ff

    GRAZIEEEEEEE e kisssssssssssss
     
    Top
    .
  3. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    awwww any ma è un cap. stupendo!! l'entrata in scena di Bruce è stat xfetta quando c'è lui, non c'è da stare tranquilli :lol: e vedere Ollie sin da subito così geloso mi ha esaltata... si prospettano sicntille al party ;) Chloe ch egli tiene sempre testa è unica.. i dialoghi sono perfetti come sempre :ok: e poi QUELLA scena...mi dicevo siii daii baciateviii troppo hot any! complimenti davvero e grazie mille x qst regalo! attendo con ansi ail seguitoo TVb
     
    Top
    .
  4. anyluc
     
    .

    User deleted


    Sapevo che avreste aprezzato Bruce :lol: ..... grazie ragazze sono contenta che vi sia piaciuta la scena in cucina ero un pò titubante meglio così allora :inlove:
    un bacione e grazie ancora

    [IMG]nat2 Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    CAPITOLO 3


    Oliver si poggiò con la fronte alla scrivania esasperato , gli ultimi giorni erano stai a dir poco estenuanti , con la sua assistente in permesso e la necessità di chiudere ogni accordo prima del Natale era sommerso di lavoro e come se questo non bastasse Bruce era rimasto in città non volendo mancare alla serata organizzata dalle IQ , Oliver sapeva che l’uomo era rimasto solo a causa di Chloe e questo lo infastidiva terribilmente .
    Ovviamente in questo scenario non poteva mancare Chloe e la sua super organizzazione , era riuscita a fare tutto in quei pochi giorni , ma non mancava certo di rinfacciargli ogni secondo che a causa sua non era riuscita ad addobbare la WT quest’anno , e che quindi la squadra non avrebbe avuto un posto dove andare dopo il party per trascorrere un po’ di tempo insieme per scambiarsi i regali . Oliver aveva provato a proporre di restare al locale che avevano fittato per l’intera notte e fare li lo scambio dei doni , con la conseguenza che lei lo aveva letteralmente cacciato fuori dalla WT non rivolgendogli la parola per due giorni interi , ma poi per fortuna o sfortuna , si era decida a riparlargli dovendo pianificare alcuni dettagli della festa , da allora Oliver aveva saggiamente evitato l’argomento regali .
    “ Oliver che ti succede ?”
    Sollevò lo sguardo all’amico di cui si era completamente dimenticato mentre era sommerso dai suoi pensieri
    “ ho mai detto quanto odio il Natale ?”
    “ oh andiamo , sei solo un po’ sotto stress “ gli rispose con un sorriso
    “ forse . E’ tutta colpa di questa stupida festa , ho chiesto aiuto a Chloe perché lei è davvero in gamba con queste cose , e non c’è nessuno che conosca che ami il Natale più di lei … ma questa storia mi si è ritorta completante contro ! credo che mi odi a morte , qualsiasi cosa dico è pronta a fulminarmi , e quando dico fulminarmi voglio dire che lo fa davvero ! come diavolo faccio a dire sempre la cosa sbagliata in sua presenza ? le ho dato la possibilità di organizzare un evento unico nel suo genere , e pensavo ne sarebbe stata entusiasta e invece ? no lei invece mi accusa di non avergli dato modo di fare i suoi ridicoli addobbi , e di non avere avuto tempo per i regali e che quindi avrebbe usato la mia carta di credito per fare i doni a tutti i nostri amici e fin qui andrebbe anche bene se lei non avesse girato anche questo su come sia mia la colpa che i regali in questo modo sarebbero da parte mia e non sua , e allora le ho detto che poteva considerarlo come un’ anticipo sul prossimo stipendio , e lei : no Oliver vorrebbe dire che non avrò un prossimo stipendio in questo modo , beh e io allora : Chloe consideralo come un supplemento per il tuo prezioso aiuto , poteva solo accontentarsi ? “ lui si poggiò allo schienale aprendo le braccia , Bruce sollevò le sopracciglia “ oh no certo che no ! insomma alla fine della discussione io ero il cattivo pur avendo dato i miei soldi per acquistare i regali !” grugnì incrociando le braccia , Bruce si schiarì la voce muovendosi leggermente sulla poltrona “ sai un nulla va tutto bene sarebbe stata un’ottima risposta alla mia domanda “
    “ visto che devo subirmi la tua presenza tutti i giorni almeno cerca di essere utile e ascoltare i miei sfoghi “
    “ ok , ok “
    “ è solo …. Che a volte mi da davvero sui nervi , non so il perché ma è raro che riusciamo ad avere una conversazione senza litigare , eppure siamo andati sempre d’accordo , lei è la mia migliore amica , l’unica a cui riesco a dire qualsiasi cosa , eppure sembra che ultimamente non ci sopportiamo più “
    “ beh forse perché l’attrazione tra di voi sta diventando sempre più impossibile da trattenere e ha bisogno di un modo per trovare il suo sfogo “
    Oliver l lo fissò con gli occhi socchiudi e la bocca leggermente aperta “ stai scherzando ? io e Chloe …. No impossibile “
    Bruce fece un sorrisetto
    “ Oliver volevo dare un’ultima occhiata con te alla …. Oh mi dispiace non volevo interrompere “ Chloe scambiò uno sguardo ai due notando Oliver fissarla come se la stesse studiando ….
    Si avvicinò a Bruce che si era alzato per salutarla
    “ Bruce è un vero piacere rivederti “
    “ il piacere è tutto mio Chloe “
    “ allora sei ancora in città ?”
    “ in realtà non volendo rinunciare al tuo cortese invito ho deciso di restare qui fino alla festa “
    “ oh … bene “
    “ beh vi lascio ai vostri preparativi allora .Ma prima Chloe vorrei chiederti una cosa “ lei annui in attesa
    “ considerando che sarò qui tutto solo vorresti essere la mia accompagnatrice per la serata ?” Chloe aprì la bocca senza riuscire a rispondere
    “ non può lei sarà la mia accompagnatrice “
    “ si non posso sarò la sua ….. che cosa?” si rivolse ad Oliver stringendo gli occhi
    “ la mia accompagnatrice “
    “ oh davvero ?” chiese Bruce
    “ no , certo che no “ rispose Chloe
    “ si che lo sei “
    “no non lo sono “
    “ Chloe le IQ sono le rappresentati della serata , e io sono le IQ , e tu sei la persona che organizza l’evento , è ovvio che andremo insieme “
    “ ovvio per chi ?”
    “ ovvio per ogni persona che sarà presente li “
    “ oh ma non posso certo deludere le migliaia di ragazze che aspettano solo il tuo invito per la serata “
    “ beh avranno il cuore infranto “
    Bruce scrollò le spalle “ ok , capito Chloe andrai con Oliver credo che sia professionale essere li insieme , ma questo non ci impedirà di passare del tempo insieme , bere un drink e magari ballare un po’ “
    Oliver fece una smorfia allo sguardo predatorio che Bruce rivolse a Chloe
    “ certo perchè no “ Oliver sbattè le palpebre fissandola di traverso
    “ bene allora ci vediamo alla festa “
    Chloe lo fissò andare via sorridendo , pochi secondi dopo si voltò ad Oliver sentendo il suo sguardo addosso “ che c’è ?”
    “ stai facendo la civetta con lui ? tu Chloe Sullivan miss non mi faccio mettere nel sacco da nessuno sta sbavando dietro Bruce Wayne !”
    “ non sto sbavando dietro nessuno “
    “ oh certo , ho visto come gli sorridevi “
    “ ero solo gentile “
    Oliver incrociò le braccia imbronciato , lei scosse la testa
    “ smettila di mettere il broncio “
    “ non sto mettendo il broncio “
    “ si lo sei ….. potremmo smetterla di discutere di Bruce e concentrarci sulla festa ?”
    Lui strinse le labbra annuendo
    Gli mostrò la lista degli invitati volendo essere sicura che ci fossero tutti , lui la studiò continuando ad essere imbronciato , Chloe lo fissava con un piccolo sorriso , “che hai da sorridere ?”
    “ tu sei geloso “
    Strinse gli occhi “ cosa? No! Non sono geloso “
    Lei sollevò le sopracciglia in divertimento
    “ Chloe non sono geloso “ continuò a ripetere , lei continuò a stringere le labbra ma non riusciva a smettere di sorridere
    “ Chloe smettila “
    Sospirò in rassegnazione “ lo sapevo che me ne sarei pentito a coinvolgerti in questa cosa “ disse esasperato ritornando al suo posto per riprendere il suo lavoro , lei continuò a sghignazzare ……

    ****

    La vigilia di Natale era giunta , Oliver fissava di continuo l’orologio in attesa che Chloe fosse pronta
    “ Chloe se non ci sbrighiamo rischiamo di arrivare dopo gli ospiti “
    Sentì il rumore della porta aprirsi ma non era la persona che aspettava bensì Lois con i capelli ancora avvolti in enormi bigodini e la vestaglia addosso
    “ è pronta sta arrivando , sai Oliver dovresti rilassarti “
    “ Lois rischiamo di fare tardi come faccio a rilassarti ! e a proposito non dovresti essere pronta anche tu ?”
    Lei si versò una tazza di caffè sedendosi e prendendo un lungo sorso con molta calma
    “ gli ospiti importanti si fanno attendere “
    Lui sbuffò “ ok fai come vuoi , ma noi dobbiamo andare davvero …. Chloe “
    “ si si eccomi , non capisco perché tu sia così agitato siamo perfettamente in orario “
    Lei finalmente uscì pronta e bella come non mai , Oliver non riusciva a sbattere più le palpebre completamente incantato dalla visione di Chloe nel suo abito rosso , perfetta era a dir poco.
    “ ti conviene raccogliere la bocca da terra Queen o rischi davvero di fare tardi “ Lois lo prese in giro continuando a sorridere dietro la sua tazza , lui si scosse leggermente dal suo stato avvicinandosi a Chloe per aiutarla ad indossare il cappotto
    “ sei bellissima , dico sul serio “ lei si finì di sistemare incrociando il suo sguardo scambiandogli un sorriso
    grazie “ sussurrò , lui annuì in risposta porgendole il braccio .
    la location scelta da Chloe era davvero bellissima , Oliver rimase di sasso quando lo vide , era perfetto , elegante e raffinato e perfettamente addobbato , sapeva che con Chloe non poteva sbagliarsi . Non passò molto tempo prima che gli ospiti iniziassero ad arrivare , Oliver era intento a salutare tutti con molto entusiasmo , anche se tra un saluto e l’altro non riusciva proprio a smettere di guardarsi intorno nella sala alla ricerca di Chloe ed ogni volta che i suoi occhi la trovavano non poteva fermare il sorriso che si formava sulle sue labbra …. Sorriso che venne cancellato immediatamente dal modo troppo caloroso con cui Bruce la salutò . Purtroppo i suoi obblighi di accogliere gli ospiti e intrattenere con loro almeno un minimo di conversazione gli impedivano di avvicinarsi ai due , che continuavano a passare il resto della serata insieme.
    La serata prosegui senza intoppi , ma c’era da aspettarselo considerando che fosse stata Chloe ad organizzarla ,anche i ragazzi erano tutti lì ma Chloe era riuscita a trascorrere pochissimo tempo con loro , come organizzatrice dell’evento era continuamente bombardata di complimenti per la serata e quando nessuno la intratteneva Bruce pensava bene di essere la sua ombra .
    Oliver si era finalmente liberato un po’ ed era decido a trovare Chloe per trascorrere un po’ di tempo con lei , non era sicuro del perché ma dopo la sua conversazione con Bruce aveva cominciato a farsi un po’ di domande , ed effettivamente il discorso dell’amico non sembrava più tanto assurdo , ma forse era tutto il contesto a fargli avere questi pensieri e lei era solo la sua migliore amica . I suoi piani furono bruscamente rovinati dalla vista dei due ballare insieme , questo era davvero troppo, era la vigilia di Natale , erano alla sua festa e non era riuscito a trascorrere cinque minuti con l’unica persona con cui davvero avrebbe trascorso questa serata magica . Ecco perché odiava il Natale alla fine sarebbe rimasto sempre solo .
     
    Top
    .
  5. faby87
     
    .

    User deleted


    ahahhaha socia :lol: Questo capitolo mi ha divertita tantissimo, Ollie geloso e imbronciato è irresistibile :wub:...
    Brcuce, secondo me, stà adottando una sorta di tattica, si è accorto delle scintille che corrono tra Ollie e Chloe, del modo in cui si guardano, in cui scherzano tra loro, dell'attrazione palpabile che provano quando sono nella stessa stanza, e quindi secondo me, fondamentalmente, questo starle sempre addosso e flertare di continuo, ha lo scopo di pungolare Oliver al fine di smuoverlo, aiutarlo a fare un po' di chiarezza nei sui sentimenti affinchè si decida ad ammettere quello che prova realmente e quindi a fare una mossa...che tenerezza mi ha fatto nella scena finale, quando li vede ballare e si sente solo, cucciolo :( ....Io li amo quando si punzecchiano così di continuo, però certo che lei cmq mai che gli dicesse una cosa carina, quando lui non fa altro che sorriderle come un deficente ogni volta che la guarda :wub: e lo ha lasciato pure tutto solo...dai Bruce conto su di te, se la mia teoria è giusta, apri gli occhi anche a quella testona :rolleyes:
    Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si evolverà la situazione e chi sarà il primo dei due ad avvicinarsi all'altro :rolleyes:
    Grazie socia, un bacione tvb !!
     
    Top
    .
  6. callie
     
    .

    User deleted


    Salve sono nuova del forum ma adoro la coppia formata da ollie e da chloe...volevo farti i complimenti per la fan fiction sei davvero brava...un ottimo regalo di natale!ponpon1aehn1qq6
     
    Top
    .
  7. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Nooo povero Ollie...:( Bruce è troppo avanti..ha capito sin dall'inizio l'attrazione tra i due... e sta giocando bene le sue carte... spero che Ollie faccia qualcosa!! è la vigilia di Natale no? :) questi due insieme fanno scintille... bellissima la scena in cui Bruce le chiede d'accompagnarlo.... mi sembraba di veder edavvero un film... any sei bravissima in ogni cosa che scrivi! grazie mille! tvb
     
    Top
    .
  8. marjana
     
    .

    User deleted


    oddio bellissimo questo capitolo :rotfl:
    d'accordissimo con faby...ollie con il broncio è adorabile :inlove:

    Grande bruce!!! capisce sempre tutto prima...e quale miglior strategia può far svegliare Oliver dal sonno....se non innescare la sua gelosia??'
    E Chloe che fa la civetta.... :lol:

    Grazie any...posta presto :ok:
     
    Top
    .
  9. anyluc
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua , spero abbiate trascorso un Natale sereno ^_^
    Ecco l'ultimo capitolo , questa storia non mi ha mai convinto pienamente dall'inizio e non si è smentita fino alla fine , ma cmq ci tenevo a scrivere una fic Natalizia , per cui mi spiace se non è risultata un granchè ma va bene così tanto a noi basta leggere dei nostri meravigliosi Chlollie per essere felici ^_^

    Ancora buon Natale a tutte :inlove:

    [IMG]natz Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    CAPITOLO 4


    Era da un po’ che lo cercava , per tutta la serata aveva provato a stare un po’ con lui senza successo , nonostante i loro continui battibecchi , Oliver era la persona che sentiva più vicina ed essere così vicini eppur così lontani proprio nella notte di Natale era triste . Era quasi mezzanotte e ormai il grosso della festa era fatto , si fermò finalmente trovandolo poggiato al parapetto che affacciava sulla sala enorme dove tutti continuavano a ridere e ballare felici . Lui era lì fermo a fissare la gente sotto di lui , Chloe poteva leggere la tristezza nei suoi occhi , sapeva che non era un fan esagerato del Natale , ma negli ultimi anni sembrava avesse iniziato ad amarlo molto di più eppure adesso li , sembrava triste .
    Non si accorse del suo arrivo ma quando si poggiò li vicino a lui sentì subito la sua presenza , lei gli rivolse un sorriso , Oliver ricambiò a stento ritornando a fissare la sala
    “ sembra che la serata sia andata bene “
    “ non avevo dubbi al riguardo , sapevo di poter contare su di te “
    Lei si poggiò un po’ di più “ e allora perché te ne stai qui solo ? non dovresti essere la giù a divertirti come tutti gli altri ? “
    “ probabilmente “
    “ ma ?”
    Lui scosse la testa cercando di sorriderle “ nulla , ero solo un po’ pensieroso “
    “ lo sai , considerando che mi hai costretto ad essere la tua accompagnatrice mi hai lasciata troppo tempo sola “
    “ non ti ho lasciata sola , mi sembrava fossi in buona compagnia “
    Lei strinse leggermente gli occhi “ beh si … forse ….. Bruce è davvero molto affascinante e di certo sa come usare le sue carte con le donne “
    Lui strinse le labbra annuendo ” ma .. tu mi conosci sai che non mi lascio incantare dal primo miliardario playboy che incontro “
    “ Quindi hai infranto un altro cuore stasera ? la reputazione di Bruce è messa davvero a rischio “ lei sorrise scivolando nelle loro abituali conversazioni . Rimasero qualche istante in silenzio , lei lo fissava con la coda dell’occhio
    “ pensavo avessi iniziato ad amare il Natale e invece adesso ho l’impressione che tu lo odi di nuovo ”
    “ no , non odio il Natale o almeno non proprio … è solo … “
    “ ti senti solo “ lui la fissò in silenzio deglutendo
    “ Ollie non sei solo , hai i ragazzi e hai me “
    “ lo so , ma stasera non è stato così , stasera avevi gli invitati da seguire , e Bruce a farti da ombra per tutto il tempo …. Io … credo ….. si mi sei mancata “
    Sorrise dolcemente allungando la mano verso di lui , lui scosse la testa fissando la sua mano e poi a lei
    “che stai facendo ?”
    “ la festa è perfetta , gli ospiti sono soddisfatti non c’è più nulla di cui debba occuparmi , e adesso l’unica cosa che vorrei fare è ballare con te “
    Il suo sorriso si allargò
    “ davvero ?” lei si morse il labbro annuendo , raggiunse la sua mano intrecciando le dita alle sue , Chloe lo trascinò sulla pista da ballo poggiando una mano sulla sua spalla mentre l’altra stringeva la sua poggiata al petto , si muovevano lentamente sulle note Natalizie ma i loro corpi sembravano muoversi senza il loro controllo , ora era davvero perfetto , essere li insieme e fissare i suoi magnifici occhi verdi era tutto ciò di cui aveva avuto bisogno , tutto ciò che voleva . Lei continuava a fissarlo sorridente e si chiedeva se provasse la stessa sensazione di benessere che provava lui , se provasse la stessa voglia di restare li per sempre .
    Continuarono a ballare fissandosi negli occhi, Chloe portò entrambe le braccio al suo collo continuando a fissarlo intensamente si sollevò leggermente sulle punte poggiando le labbra alle sue con tenerezza , Oliver rimase di sasso al suo gesto, lei lo stava baciando …. Si staccò rivolgendogli un sorriso , lui era ancora immobile incapace di fare qualsiasi cosa , finalmente preso il coraggio stava per dire qualcosa quando dal soffitto iniziò a scendere della neve artificiale , coprendo tutti lentamente ,Chloe fissava al soffitto raggiante , mentre lui non riusciva a staccarle gli occhi di dosso , lei lo riguardò “ Buon Natale Ollie “
    “ cos’era ?” riesci finalmente a balbettare
    Lei gli sorrise ancora di più “ è Natale “
    Si guardò intorno notando il resto degli invitati scambiarsi gli auguri allegramente e si rese conto che era appena trascorsa la mezzanotte , riguardò Chloe che gli sorrise ancora poggiandosi al suo petto , lui la strinse sospirando , per un attimo aveva creduto ……. Ma invece lei lo aveva baciato solo perché era Natale ……
    Gli ospiti avevano iniziato ad andare via , i due non avevano detto più nulla , Oliver le si avvicinò
    “ ehi “
    “ ehi dov’eri finito ?”
    “ a salutare alcune persone ….. allora la serata è stata …… perfetta”
    Lei annui “ si …è andata bene …. E ne sono felice …. però ….. “
    “ cosa ?”
    “ anche se i ragazzi erano tutti qui , non è stata la stessa cosa , so che è stupido perché quello che conta è stare insieme , eppure mi sarebbe piaciuto il nostro solito Natale , sai con Lois che beve fino a quando Clark è costretto a portarla a casa completamente svenuta , o Bart che gira per tutta la WT alla ricerca dei suoi regali per poi finire addormentato a terra ……..“ lui sorrise al ricordo del Natale scorso che era finito proprio così , lei sospirò leggermente
    “ e …. a noi che restiamo in silenzio di fronte alla vetrata a bere il nostro zabaione ….. … questo è il nostro Natale “
    Lui strinse le labbra “ lo so , mi dispiace Chloe se quest’anno ti ho trascinata con me in questa serata , avrei dovuto occuparmene io e lasciare che tu e i ragazzi trascorreste il Natale come volevate “ lei inclinò la testa
    “ Ollie non c’è nulla di cui debba scusarti , e inoltre non sarei mai stata da nessun’altra parte senza di te “
    “ si ?” chiese bisbigliando , lei annui “ sei parte della mia famiglia proprio come i ragazzi , non potevo trascorrere il Natale senza di te “ si fissarono dolcemente per un lungo istante , poi Oliver imitando il suo gesto di prima le porse la mano “ andiamo “
    Lei lo fissò dubbiosa “ dove?”
    Lui le fece l’occhiolino incitandola a prendere la sua mano , lei sospirò prima di raggiungerla ……
    “ Oliver perché siamo venuti alla WT? Non potevamo andare a casa tua ? li almeno un piccola alberello c’è , qui ti ricordo di non avere avuto il tempo di farlo ,è triste “ lui si fermò sorridendole prima di aprire le porte della WT ed entrarvi , lei a malincuore lo seguì rimanendo a bocca aperta quando vide tutto addobbato compreso un’enorme albero al centro colmo di regali .
    “ Ollie …. Quando … come …. “
    Lui sorrise soddisfatto “ diciamo che mi ero sentito leggermente in colpa per averti impedito di trascorrere il Natale qui ..così ho pensato che avremmo potuto incontrarci dopo la festa così come volevi “ lei lo fissò sbalordita
    “ sono stata qui stamattina, come diavolo hai fatto a farlo ? “
    Lui si strinse nelle spalle “ avere due amici superveloci è comodo in certe occasioni “ lei scosse la testa i suoi occhi inumidirsi leggermente “ tu …. Non smetti mai di stupirmi “
    Il suo sorriso si allargò soddisfatto “ buon Natale Chloe “
    Senza pensarci due volte si avvicinò abbracciandolo e tirandolo a sé per un’altro bacio stavolta più lungo ed intenso dell’altro , Oliver la tirò a sé , seppur sorpreso come prima stavolta non intenzionato a restarsene impalato … si staccarono senza fiato lui le spostò i capelli dal viso
    “ questo per cos’era ?”
    Lei aprì la bocca per rispondere quando le porte si spalancarono
    “ allora dove sono i miei regali ?” Bart chiese dirigendosi subito all’albero
    “ ditemi che c’è dell’alcol , Chloe ti prego non dirmi che c’è solo zabaione io ho bisogno di qualcosa di molto più forte “
    “ Lois ti prego hai già esagerato alla festa “
    “ zitto Smallville è Natale “
    “ Bart non sei autorizzato ad aprire anche i miei regali “ lo minacciò Victor
    “ e nemmeno i miei “ urlò AC
    “ ma perché ? sapete che adoro scartare pacchetti “
    Oliver e Chloe si guardarono sorridendo , “ grazie Ollie “ lui le sorrise fissandola mentre si dirigeva dai ragazzi .
    Proprio come ogni previsione i ragazzi erano crollati come sassi chi per terra e chi sui divani , Oliver era già alla finestra a fissare la neve cadere , Chloe lo raggiunse porgendogli la tazza di zabaione, lui la prese sorridendole
    Guardò divertito ai ragazzi e poi di nuovo a lei “ ogni anno è sempre uguale , pensi che riusciranno mai a comportarsi da adulti ?
    “ ohhhh … è perfetto così “ brindò con lei continuando a tenerle gli occhi addosso , era bellissima col riflesso della poca luce attraverso la vetrata ….
    “ Chloe ?”
    “ uhm “
    Lui abbassò la testa giocando con la sua tazza “ beh ..io… vorrei chiederti una cosa “
    “ che succede ?”
    “ pensi davvero …. Voglio dire stasera mi hai ….. baciato ed ..io la prima volta ho creduto che fosse per augurarmi buon Natale , ma poi l’hai rifatto anche qui .. e non so che pensare “ sospirò riprendendo a fissarla , lei sembrava molto tranquilla
    “ quel bacio può significare ciò che vogliamo Ollie “
    Lui la fissò in silenzio per un po’
    “ tu …. Vuoi che sia stato solo per augurio ? “ le chiese dopo un po’ , lei gli rivolse quel sorriso che Oliver adorava , e ora sapeva il perché , dopo quel bacio le cose per lui erano molto più chiare
    “ e tu ?” gli chiese seria
    “ io…… no … onestamente non so quando le cose siano cambiate tra noi , ma …… so che quello che abbiamo è speciale e unico “
    “ bene , perché altrimenti avrei dovuto inventare una ricorrenza ogni giorno solo per poterti baciare “
    lui si morse il labbro sorridendo ancor di più , poi guardò l’orologio “ beh in teoria oggi è il giorno di Natale , e noi ci siamo scambiati gli auguri alla vigilia , quindi credo che ora non conti più “ la fissò col suo sguardo furbo …. Chloe posò il suo bicchiere avvicinandosi ad Oliver, sfiorandogli leggermente le labbra
    “ Buon Natale Ollie “
    “ il miglior Natale che ricordi “ le prese il viso tra le mani dolcemente avvicinando le labbra alle sue , lei si avvicinò ancora salendo sul suo grembo e stringendogli le mani dietro la nuca . Si staccarono una volta che non avevano più aria nei polmoni rimanendo con le fronti poggiate , mentre lei continuava a toccargli dolcemente i capelli , lui la stringeva forte ma con tenerezza
    “ non potevo sperare in un regalo migliore per questo Natale “ le disse accarezzandole la guancia
    “ si ? credevo che avessi tutto Mr Queen “
    “ c’era ancora qualcosa che mi mancava “
    “ cosa ?” gli sfiorò la fossetta sul mento per poi stringere ancora le braccia al collo
    Lui la fissò intensamente stavolta passando una mano sulla schiena lentamente
    “ l’amore “
    Lei trattenne il respiro un secondo, poi il sorriso scoppiò sul suo viso , si chinò trovando le labbra pronte ad accoglierla .

    ………………..

    www.youtube.com/watch?v=UxwUITADWbw
    Renee Olstead - Merry Christmas In Love


    “ Bart ! dannato ragazzo giuro che se riesco a metterti le mani addosso rimpiangerai di non essere ancora più veloce !” lui le fece una smorfia cacciandole la lingua e riprendendo la sua corsa per tutta la WT , mentre Lois continuava ad urlargli dietro
    Chloe ed Oliver si svegliarono ancora davanti la vetrata uno nelle braccia dell’altro, i battibecchi di Bart e Lois erano stati una sveglia più che sufficiente .
    I ragazzi erano intenti a preparare il tavolo per la colazione ridendo all’immagine di Lois che cercava disperatamente di acciuffare Bart ovviamente senza successo , Vic notò i due che si erano appena svegliati
    “ buongiorno ragazzi , mi stavo preoccupando che fosse morti , perché non capivo come riusciste ancora a dormire con la voce stridula di Lois “
    “ io non ho la voce stridula lattina !”
    “ sai dovresti rilassarti Lois in fondo è Natale “
    “ smettetela di dirmi che è Natale e devo rilassarmi !” roteò gli occhi
    Chloe sollevò le sguardo ad Oliver che le strizzò l’occhio “ sei davvero sicura che è questo il modo in cui intendi passare ogni Natale ?”
    Lei trasse un respiro profondo , guardando al caos che si era già creato intorno e poi di nuovo ad Oliver
    “ assolutamente , soprattutto se mi risveglio ogni volta tra le tue braccia “
    Le sfiorò la schiena con una mano “ beh , per questo non c’è bisogno di stare qui tutti insieme “ sollevò le sopracciglia ……
    Un rumore li fece sobbalzare costringendoli a voltarsi ai ragazzi , Clark cercava di trattenere Lois che scalciava per avventarsi contro Bart che aveva fatto cadere la sua tazza di caffè ….. Oliver la riguardò in attesa
    Lei inarcò la fronte “ e perdersi tutto il divertimento ? “ disse con divertimento , lo baciò alzandosi , Oliver la tirò per un braccio voltandola verso di lui
    “ bene posso accettare di svegliarmi la mattina di Natale qui nel caos generale , a patto che…. “
    “ che ?”
    “ che dal giorno successivo resteremo solo io e te ..diciamo …. almeno fino a capodanno ?”
    Lei strizzò l’occhio “ abbiamo un’ accordo”
    Si rigirò per riandarsene ma lui la tirò ancora tra le sue braccia “ vieni qui “
    “ che c’è ancora ?” chiese giocosamente
    “ dobbiamo sigillare il nostro accordo “
    “ in che modo ?”
    “ in questo “
    Si abbassò catturando le sue labbra in un lungo bacio passionale , Chloe si aggrappò a lui intensificando il bacio incurante del fatto che stessero tutti lì , quando non avevano più fiato le labbra si staccarono , ma Oliver continuò a fissarla dolcemente
    “ grazie “ le sussurrò dopo un po’
    Inclinò leggermente la testa “ per cosa?”
    “ per avermi dato la possibilità di amarti “ il cuore le si fermò per un battito alle sue parole e all’intensità del suo sguardo , allungò una mano alla sua guancia sfiorandola leggermente
    “ ti amo “ gli disse dolcemente
    Oliver sorrise baciandole la punta del naso “ ti amo anch’io “
    “ se avete finito con le smancerie qui avremmo una certa fame “ urlò Vic , a quelle parole Bart si fermò all’istante
    “ smancerie ? chi fa le smancerie ? non boss e la mia Licius spero “ Lois lo colpì finalmente alla testa
    “ ahi “ si toccò il retro della testa
    Chloe scivolò la mano nella sua tirandolo con sé dai ragazzi che erano già a tavola pronti per mangiare , si sedettero insieme ai loro amici , alla loro famiglia , Chloe si fissava intorno felice , mentre ognuno si passava pietanze e bibite , incrociò nuovamente lo sguardo di Oliver che le porse la mano , sorrise incrociando le dita alle sue .
    <<buon Natale >>intonarono tutti brindando con le loro tazze , Chloe rifissò Oliver che la guardava sorridente ..... lo era davvero .

    FINE


    Edited by anyluc - 7/12/2012, 00:43
     
    Top
    .
  10. faby87
     
    .

    User deleted


    OMG OMG :shok: sono senza parole…non posso crederci che sia stata lei la prima a baciarlo, a fargli capire che voleva qualcosa di più e a dire di amarlo…awwwwwww :woot: mi devi credere sono al settimo cielo, sono così felice che sia stata lei per una volta a prendere l’iniziativa, speravo tanto andasse così :wub: , e ora mi spiace anche si essere stata così dura con lei nell’ultimo commento ahahha :P avevi ragione, si è rifatta alla grande :wub:
    I momenti tra loro due sono stati dolcissimi, dal ballo alla festa alla scena finale in cui sono persi l’una nell’altro incuranti di tutti, dolcissimi i dialoghi..

    E mamma che risate tutte le parti con i ragazzi ahahah Lois era una bomba:
    “ ditemi che c’è dell’alcol , Chloe ti prego non dirmi che c’è solo zabaione io ho bisogno di qualcosa di molto più forte “
    “ Lois ti prego hai già esagerato alla festa “
    “ zitto Smallville è Natale “

    :lol: :lol: madò mentre leggevo pensavo “questa è proprio Lois” ahahah :lol:complimenti socia..

    poi Bart ahha e Vic nella scena finale:
    “ se avete finito con le smancerie qui avremmo una certa fame “
    mi son rotolata dalle risate :rotfl: ahaha

    Un finale perfetto, grazie mille socia per questa dolcissima fic natalizia che ci hai regalato….tvb :rolleyes: !!!





     
    Top
    .
  11. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Any ma come non ti piace???? come finale è perfetto davvero!! a me è piaciuto tantissimo!! tutta quell'atmosfera natalizia- romantica è stata il max... come faby neanche io posso crederci che sia stata lei a baciarlo per prima :wub: :wub: davvero inaspettata ma molto piacevole come sorpresa!! la scena alla wT è stata molto dolce... un natale semplice e dolce come loro... Bart Lois e il resto della banda non potevano mancare..anche se io avrei preferito un ultima battuta di Bruce alla festa :lol: la scena del bacio :wub: :wub: il risveglio.... insomma tutto perfetto! io davvero non ho parole.. quella canzone era perfetta x la scena finale :) tutti insieme come una grande famiglia! :inlove: Grazie mille x qst regalo di Natale x me tra i piu' belli dico davvero! :wub: un bacione any TVB
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    Awwww any :wub:
    Ma perchè non ti convince? Anzi, peccato che sia già finita!
    Ultimo capitolo dolcissimo :inlove:
    Il ballo alla festa *__*
    Mi accodo alle altre nel dire che non mi aspettavo che Chloe prendesse l'iniziativa.
    Finalmente!!!!
    Devo dire che mi è piaciuto zizi!!
    La scena alla WT è stata stupenda..tutti insieme come una vera famiglia, loro che si risvegliano insieme e sono pronti a farlo per il resto della loro vita :cloud:
    Ma Bart e Lois, fantastici :xd:
    Stavo rotolando :rotfl:
    Any fidati è stato un bellissimo regalo di Natle questa ff!!!
     
    Top
    .
  13. star11
     
    .

    User deleted


    Bellissima ff e mi dispiace ke sia gia finita :( .
    Devo dire una Chloe sfrontata :rotfl: e la gelosia di Ollie lo sai me gusta mucho :lol: .

    Non so come tu possa avere avuto dubbi su qst ff ma credimi togliteli tt xkè è veramente bella come, d' altronde, tt quelle ke scrivi xciò fattene una ragione 6 TROPPO BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Ps: La canzone natalizia è proprio carina.

    ANY X TE E X TUTTE DI NUOVO
    njk3f7ivien5r0zt37rw.jpg
     
    Top
    .
  14. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Io davvero non so cosa non ti convince di questa storia... ancora una volta ci hai regalato un Natale speciale e magico, indimenticabile...
    Hai creato una storia in cui poter ritrovare tutti i nostri "amici" e poterli anche un po' riscoprire, aiutati dalla magia del Natale...
    Any è stata perfetta... meravigliosa!

    Concordo sul fatto che vedere Chloe così sicura e spensierata mi ha aperto il cuore, almeno quanto vedere Ollie così... "cucciolo"!
    Grazie... ancora una volta ci hai regalato un po' di magia...
     
    Top
    .
  15. marjana
     
    .

    User deleted


    2ytr280 che amore questo capitolo!!!

    Mi è piaciuto tantissimo, così dolce, emozionante e natalizio!!!
    amo i chlollie, amo i battibecchi dei ragazzi e sono follemente innamorata del tuo modo di scrivere myemoticons126128
     
    Top
    .
29 replies since 7/12/2011, 16:42   384 views
  Share  
.
Top