Kidnapped

VM16, AU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ezia91
     
    .

    User deleted


    non ne sei convinat?!è stato assolutamente perfettto soprattutto la risposta dell'uomo alla domanda di chloe, mi ha dato i brividi..continua presto :):)
     
    Top
    .
  2. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Capitolo brevissimo, ma mi scocciava lasciarvi troppo senza, dato che ne ho due ferme da troppo ed un'altra da sviluppare con calma(non mi odiate :P).

    Per i commenti: siete tutte super intuitive e devo dire che su quello che avete detto avete tutte ragione, anche se non completamente... In che modo lo dovrete scoprire con calma, mica vi posso dire tutto adesso!?!
    PS_ Mary, la sindrome di Stoccolma!?! Sai che era il titolo che volevo dare alla storia, poi però l'ho portata in una direzione diversa ed ho dovuto ripiegare su un titolo più semplice, anche perché altrimenti sarebbe stato troppo spoileroso!

    Grazie a tutte, tesori... siete fantastiche come sempre!!!

    Sogno di te

    Era in un vicolo buio ed avvertiva un’orribile sensazione. Cercò di allungare il passo più che poté, senza correre, per non mostrare il suo spavento, anche se stava morendo di paura. Quando senti la canna di una pistola dietro la schiena si odiò per avere sempre ragione.
    ...: <<stai ferma e dammi tutto quello che hai o potresti avere davvero una brutta serata!>>
    Chloe: <<perché, pensi che io la ricordi come la notte più bella della mia vita?>>
    ...: <<fai poco la spiritosa, non ti conviene fare tanto la grande.>>
    Chloe: <<senti, tra un minuto potrei essere morta per mano di un imbecille, quindi dico quello che mi pare.>>
    Voce distorta: <<non ti hanno ancora insegnato a star zitta quando hai una pistola puntata contro, eh!?!>>
    Il cuore di Chloe perde un colpo nel sentire quella voce contraffatta.
    Chloe: <<È che sapevo che il mio eroe sarebbe presto arrivato a salvarmi.>>
    Voce distorta: <<un giorno mi farai morire di crepacuore.>>
    Chloe: <<ci sto provando, ma tu sei sempre qui!>>
    Un sorriso è ciò che riceve dal suo eroe mascherato, che ha messo giù senza alcuna difficoltà il suo aggressore mentre si scambiavano le solite frecciatine.


    Si svegliò di soprassalto con una gran confusione. Che significava quel sogno? Le sembrò quasi di sentire ancora la voce del suo rapitore che diceva: <<io ci sarò sempre per te, Sidekick!>>
    Aveva la testa che scoppiava e nessuna idea di cosa stava succedendo: aveva avuto come la sensazione di essere contemporaneamente dentro e fuori dal corpo della donna aggredita, come se fosse lei, ma allo stesso tempo come se stesse guardando un film.

    Voce distorta: <<buongiorno, Chloe.>>
    Chloe sussultò al suono della sua voce, era ancora immersa nel suo sogno.
    Chloe: <<ho la mia domanda di oggi! Voglio sapere di Sidekick.>>
    Preso completamente contropiede, il rapitore la guarda sorpreso.
    Voce distorta: <<sidekick... No, questo no! Non è ancora il momento perché tu sappia di Sidekick. E poi da dove ti è uscito?>>
    Chloe: <<l’ho sognato.>>
    Voce distorta: <<sognato? Ma io credevo... lasciamo stare. Ti ho portato la colazione, mangia qualcosa e poi pensiamo alla tua domanda.>>
    Se ne va senza un’altra parola.

    Clark: <<tesoro, come va? Sei riuscita a dormire per qualche ora finalmente.>>
    Lois: <<ho lottato con me stessa per restare sveglia, ma alla fine non ce l’ho fatta e poi ho pensato che se avessi riposato un po’ sarei stata più utile a... a mia cugina. Oh, Clark, mi manca così tanto!>>
    Clark: <<lo so, ma la troveremo.>>
    Lois: <<sai, tesoro, non devi fare per forza quello forte. So che sei in pensiero per lei anche tu, so quanto lei sia importante per te.>>
    Clark le regalò un dolce sorriso rassicurante.
    Clark: <<lois, io non cerco di essere forte solo per te, ma anche per me. Non posso nemmeno immaginare che sia successo qualcosa a Chloe. Lei è la persona più forte che conosca e quando la ritroveremo ci rimprovererà per esserci preoccupati, ne sono sicuro.>>
    Lois si strinse forte al suo ragazzo, mentre una lacrima le scendeva sul volto, senza che tuttavia potesse trattenere un sorriso alla verità delle parole di Clark.

    Voce distorta: <<hai pensato alla domanda che vuoi farmi oggi?>>
    Chloe: <<voglio sapere perché mi hai rapita.>>
    Voce distorta: <<chloe, sai bene che questa domanda deve attendere.>>
    Chloe: <<mi basta una frase, anche piccola, che inizi a dare un senso a tutto questo, che mi dica qualcosa di tutto quello che sta succedendo. Ne ho bisogno.>>
    La sua voce tremò per un istante e quel particolare non sfuggì al rapitore, che sentì stringersi il cuore di fronte alla sua insicurezza ed alla sua vulnerabilità.
    Voce distorta: <<perché ho bisogno di tempo.>>
    Il suo cuore perse un battito, dopo aver percepito la sofferenza ed il rimpianto proveniente da quelle parole. C’era qualcosa in lui... qualcosa che la faceva sentire al sicuro... nonostante tutto!
     
    Top
    .
  3. marjana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PS_ Mary, la sindrome di Stoccolma!?! Sai che era il titolo che volevo dare alla storia, poi però l'ho portata in una direzione diversa ed ho dovuto ripiegare su un titolo più semplice, anche perché altrimenti sarebbe stato troppo spoileroso!

    Sara hai fatto bene col titolo, come hai detto tu, sarebbe stato troppo spoileroso!
    wow mi piace troppo questa FF, il sogno :wub: lui che la salva :cloud:
    Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo!
     
    Top
    .
  4. star11
     
    .

    User deleted


    Oh Sara nn mi puoi lasciare così.... è una sofferenza.
    Cmq adoro questa ff ed ank'io nn vedo l' ora di sapere cosa è successo anke se nelle parole di "Ollie" mmmm pardon, del rapitore sento tt il suo dolore ed il bisogno di far riacquistare forse i ricordi o la memoria a Chloe....bo forse sto viaggiando troppo xò qst ff m' incanta.

    Sara continuala presto se puoi kisssssssssssssssss
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    Uuuuuh Chloe inizia a ricordare( o meglio sognare) qualcosa..bene bene!
    Oliver, che per esigenze di privacy chiamerò il rapitore, si vede che in fondo soffre ma allo stesso tempo è deciso a non riverarle niente..o cmq non troppo in fretta!
    So di averlo già detto ma è molto intrigante..mi piace molto!
    Bravissima Sara :ok:
    E anch'io sono curiosa di scoprire cosa è successo!!!
    Certo dovranno pur trovare un modo di trascorrere il tempo questi due :shifty:
    Se non lo dicevo, non ero io :lol:
     
    Top
    .
  6. anyluc
     
    .

    User deleted


    ahahahahah sapevo che in qualche modo il magico trio ci aveva azzeccato .......
    Mi piace assai sta cosa che lei ha questi sogni ..... ricordi .... cme li vogliamo chiamare :uhm: ahahahaha cmq son troppo in fermento mò voglio sapè :woot:
    brava .....bravaaaaaa

    PS. mi associo a Vale devono trovare un passatempo :shifty:
     
    Top
    .
  7. francy_77
     
    .

    User deleted


    ahahah un bel passatempo!!! :shifty:
    Che poi sarebbe proprio sexissimo se avvenisse prima ancora che lei inizi a ricordarsi (?) di lui! gif
    Comunque sta FF è proprio da suspense, ogni capitolo è una goccia d'acqua per me che però sto in un deserto!
    Complimenti!
     
    Top
    .
  8. faby87
     
    .

    User deleted


    Il potere del trio ha funzionato ancora ahahah :lol: :lol:
    si si lo sapevo che ci avevo visto giusto, mi piace troppo stà cosa di Chloe che ricorda le cose attraverso i suoi sogni, e non vedo l'ora di vedere quale sarà il suo prossimo sogno per capire che tipo di rapporto loro avevano nella realtà vera, o in qualsiasi altra cosa dato che la mia è ancora solo una supposizione ahahah
    Ma cmq rapitore o meno, io gli salterei addosso lo stesso, con quella voce sexy distorta :shifty: :shifty:

    zizi mi intriga assai continua :lol:
    Un bacio ciao tvb !!
     
    Top
    .
  9. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Sara è troppo intrigante questa ff impossibile non rimanerne affascinati! finalmente Chloe comincia a ricordare qualcosa... spero che a poco a poco capisca... e che si asci andare con lui.. non in quel senso ovviamente.. anche se cmq dice Vale non sarebbe male :lol: ma cmq voglio capire che rapporto condividono.. e poi qiella voce distorta awww insomma Sara dolcezza e sensualita' insieme.. un mix esplosivo... posta presto .ok: baciii
     
    Top
    .
  10. Sabatina Savina
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze sn nuova le vostre storie sn bellissime ,io vorrei leggerle tutte come la forza dell'amor
    e tutte le altre che nn riesco a visualizzare grazie
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    Ciao, prima di tutto se vuoi presentati qui
    Ti rispondo via messaggio perchè questo non è il topic adatto!
    Se hai domande contatta pure me o sarahpoxy.
     
    Top
    .
  12. Sabatina Savina
     
    .

    User deleted


    Ciao grazie di aver risposto,volevo chiedere come mai tante fanfiction nn posso leggerle.volevo farvi i miei complimeenti siete bravissime
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    Ti ho mandato un messaggio privato!
     
    Top
    .
27 replies since 11/9/2011, 23:30   366 views
  Share  
.
Top