Ricominciare insieme *completa*

Chlollie AU multi chapter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    awwwwwwwwww dimmi che ritorna Davis!!! non vedo l'ora.. any a quando la seconda parte???? :wub: :D
    ormai inutile dire quanto sia dolce quest uomo...mi piace un sacco che Chloe lo coinvolga in tutto...adesso la storia si fa piu' avvincente posta presto any TVB un bacione
     
    Top
    .
  2. francy_77
     
    .

    User deleted


    EEEEEEEEEEEEhhhhhhhhhhhhhh, Stefy ma sei matto !!!! Davis tornare????? EmoticonVillage002G%20(20) fermosi_set_2_11745_4613_image_6354 fermosi_set_2_11745_4613_image_6354 fermosi_set_2_11745_4613_image_6354 No! No! No!
    Non ce la posso fare.... jumptu0
     
    Top
    .
  3. anyluc
     
    .

    User deleted


    ahahaha... Ste mi fai morire le cose più complicate sono e più ti intrigano !!!!! beh in effetti nel banner c'è .... e per la seconda parte se volete la posto anche stasera tanto è pronta ......
    Fra ma tu vuoi sempre tutto rose e fiori ahahahah.....
     
    Top
    .
  4. francy_77
     
    .

    User deleted


    triste triste è che io sono Chlollina DOC, l'idea che non possano stare insieme mi va bene solo e sottlineo solo per breve tempo...
    sweatdrop sweatdrop eheheh, sorry...
     
    Top
    .
  5. anyluc
     
    .

    User deleted


    ma tesoro ma dopo come ho scritto Davis in questa ff pensi che possa mai farli stare insieme ? no tesoro tranquilla mio malgrado ( dato che ho amato molto Davis ) qui non può essere buono se e sottolieno se visto che nulla è ancora deciso , se ci sarà
     
    Top
    .
  6. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Ma certo any ormai mi conosci...!! :ok: adoro ogni tua ff specie se sono complicate!!! ma se vuoi postalo anche subito!!! :D la leggero' dopo cena :wub:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    Awwwww :inlove:
    Ormai mi esce solo sto verso :lol:
    Ma che belli!
    Sono già come una famiglia!
    Oddio quando hanno sentito il battito :wub: :iopiango:
    Ma poi sono dolciosissimi..Chloe che lo aspetta e Ollie ormai è completamente partito per il pargolo..oddio non vedo l'ora che scoprano il sesso del bimbo, potremmo perdere definitavemente Oliver :lol: :cloud:
    E adesso iniziano i guai..dum dum dum..
    Ma si sa, a me l'angst piace muahahah
     
    Top
    .
  8. anyluc
     
    .

    User deleted


    ahahaha... Vale e Ste le mie adoratrici dell'angust ahahaha.. mi farete morire prima o poi ... no ma dai solo un pochetto altrimenti qui mi perdo qualcuna ...almeno per il momento poi chissà gif
    mmm mi sento buona stasera va vi posto la seconda parte

    SECONDA PARTE
    Vicotr era riuscito ad innervosirlo terribilmente e il fatto che volesse tenere Chloe all’oscuro non era un buon presagio ……
    “ vuoi spiegarmi tutto questo mistero ?”
    “ come tuo ordine abbiamo continuato a tenere sotto controllo ogni struttura al mondo ancora esistente in cui Lex o i suoi seguaci poteva avere interesse ad avere ancora attività , e fino a poche ora fa era tutto inattivo , ma …. “
    “ ma cosa?”
    “ uno dei laboratori che avevo sotto controllo in Messico ha ricominciato ad essere attivo , non del tutto ovviamente ma ieri sera le telecamere hanno rilevato tre furgoni entrare nella struttura seguiti da altrettante macchine il luogo è strettamente tenuto sotto controllo e non ho avuto la possibilità di introdurmi ancora all’interno , ma da quel poco che sono riuscito a scoprire hanno ricominciato con i loro esperimenti …. “ Oliver imprecò “ maledizione “
    “ già ma la brutta notizia non è questa “
    Oliver insieme agli altri lo fissarono in attesa “sono riuscito ad intercettare alcuni file e quello che ho scoperto è che il loro interesse è rivolto agli alieni e più precisamente ai Kriptoniani , ho letto qualcosa su alcuni campioni di sangue appartenenti ad un kriptoniano “ Oliver scosse la testa “ solo Lex era a conoscenza di Clark e lui adesso è morto , e non credo che qualcun altro potrebbe sapere di lui “
    “ lo so , ma Lex avrebbe potuto lasciare comunque le sue informazioni a qualcuno “
    “ se è così dobbiamo controllare il posto e capire cosa sanno “ Oliver fece qualche passo pensando a qualcosa poi riparlò “ aspetta hai parlato di sangue ? “ Vic annuì
    “ è impossibile che abbiano il sangue di Clark per prelevarglielo avrebbero dovuto utilizzare della Kriptonite per indebolirlo e se fosse stato così , Clark oppure Chloe ne sarebbero al corrente ma non hanno mai accennato a questa storia “
    Vic strinse le labbra “ ho pensato esattamente la stessa cosa …. E l’unica opzione che mi è venuta in mente è…… “
    Oliver si voltò di scatto alla realizzazione “ Davis “
    Gli uomini si guardarono tra di loro increduli “ non penserete che Davis sia coinvolto in tutto questo ? voglio dire è morto , e questa volta davvero non può ritornare “
    Bart cercò di tranquillizzarsi
    “ Davis è già ritornato indietro una volta , e se gli uomini di Lex stanno facendo esperimenti sul suo sangue non può essere nulla di buono “
    “ ecco perché ho pensato di non coinvolgere Chloe , se si tratta davvero di Davis o comunque qualcosa legata a lui è meglio che lei ne resti al di fuori “
    Oliver strinse le labbra sapeva che questa opzione avrebbe spaventato Chloe a morte
    “ abbiamo bisogno di saperne di più “
    “ ma che pensi di fare boss , non possiamo solo irrompere nella struttura senza sapere nulla e se fosse una trappola ?”
    “ potrebbe , ma non possiamo neanche starcene qui con le mani in mano senza fare nulla “
    “ ma dov’è Clark ?” chiese Bart esasperato
    Oliver scosse l a testa “ lui si è preso il suo tempo per l’addestramento è irreperibile “
    “ perfetto ! che facciamo allora ?” ….” Dobbiamo entrare non c’è altra soluzione , ma prima Vic voglio che tu scopra tutto il possibile magari riesci d avere accesso ai dati evitando di irrompere “
    “ ci provo capo ma sai che in questo è molto più brava Chloe “
    “ lo so , ma condivido il tuo tenerla all’oscuro , lei è molto più emotiva in questo periodo e potrebbe risentirne il bambino “ i ragazzi furono tutti d’accordo
    ……………….
    Lei riusciva ad avvertire la tensione che Oliver si portava dietro da diversi giorni ma non voleva parlarne così aveva lasciato correre , ma non riusciva a stare tranquilla sapeva che le stava nascondendo qualcosa , e lui non lo faceva mai …
    “ Oliver che succede? C’è qualcosa che ti preoccupa da qualche giorno perché non vuoi parlarne con me potrei aiutarti “
    “ non è nulla , ho solo alcuni problemi con il lavoro nulla di grave o di cui tu debba preoccuparti “ lei lo fissò ancora poco convinta
    Lui si schiarì la voce “ devo partire per lavoro questo fine settimana ma starò via al massimo un paio di giorni , stavolta davvero “
    Lei non rispose continuando a fissare la televisione “ Chloe “
    Trasse un respiro profondo “ Chloe guardami “
    Lei lo fissò incerta “ ehi va tutto bene te lo prometto non c’è nulla di sbagliato ok ?”
    “ allora perché non vuoi dirmi cos’è che ti turba tanto “
    “ te lo ho detto Cloe è solo lavoro “
    “ io non ti credo “ si alzò e Oliver poteva vedere che era furiosa
    “ Chloe per favore non prenderlo come un fatto personale , non sempre ho voglia di raccontarti tutto “ lei lo fissò incrociando le braccia e lui capì subito il suono negativo che avevano avuto le sue parole “ non volevo dire..che…. “
    “ hai ragione non sei tenuto a dirmi tutto , così come non sei tenuto a stare qui con me ! “
    “ Chloe per favore “
    “ no Oliver dico sul serio , non sei tenuto a fare niente perché non abbiamo fatto un patto scritto quindi perché non torni a casa non ho bisogno che tu resti qui “
    “ Chloe non c’è bisogno che tu reagisca così “
    “ no non c’è ne bisogno ma ho voglia di andare a letto quindi se non ti dispiace “ indicò la porta , sospirò senza combattere uscì dalla porta che sbattè subito dietro di lui …. rimase fermo qualche minuto non volendo muoversi da lì … ma poi a malincuore lo fece , Chloe rimase poggiata alla porta ad ascoltare i suoi passi allontanarsi si lasciò cadere a terra piangendo …………….
    …………………
    Oliver odiava litigare con Chloe e odiava ancora di più non poter far nulla per rimediare ,lei era emotivamente instabile causa degli ormoni e dopo aver provato varie volte a parlare con lei aveva deciso di aspettare che fosse lei a chiamarlo aveva ancora bisogno di sbollire la rabbia …..
    il viaggio in Messico aveva prodotto un buco nell’acqua, il laboratorio sembrava di nuovo abbandonato , se c’era stato qualcuno aveva capito in tempo di essere osservato , Oliver per il momento aveva lasciato cader la cosa dare la caccia ad un possibile fantasma sembrava inutile in questo momento , ma aveva detto ai ragazzi di continuare a tenere gli occhi aperti e ti controllare ogni attività sospetta ……
    Quella notte il suo sonno era tormentato , non riusciva a dormire serena e quando finalmente era riuscita ad addormentarsi fu subito presa dagli incubi ….
    Si trovava in un posto scuro e freddo camminava non sapendo dove andare , qualcosa dentro di lei le diceva di fermarsi ma il corpo non rispondeva a questo comando . Notò una luce in fondo al corridoio provenire da una stanza si avvicinò aprendo la porta leggermente , fece qualche passo all’interno notando la figura di un uomo nell’ombra … fece qualche altro passo “ chi sei ?”
    L’uomo usci dall’ombra mostrando il suo volto , lei indietreggiò spaventata “ non puoi essere qui “ l’uomo si avvicinò “ pensavi davvero che ti avrei abbandonato Chloe ? non vi avrei mai lasciati soli , sono qui per te e per nostro figlio “
    Lei continuò ad indietreggiare “ no , questo bambino è solo mio ..non ti permetterò di fargli del male …. “
    “ tu non puoi impedirmi di avvicinarmi a lui “
    “ no” iniziò scappare nel lungo corridoio nero ………..
    si svegliò in preda al panico ricoperta di sudore , era un sogno eppure qualcosa le diceva che poteva esserci di più , era come se Davis fosse davvero lì si alzò per prendersi un po’ d’acqua ma come fece un passo sentì una forte fitta all’addome , si piegò urlando , il dolore aumentava sempre di più allungò la mano al suo comodino per afferrare il cellulare la sua mano tremava dal dolore e dalla paura , premette il tasto di chiamata ……
    Afferrò il telefono senza neanche aprire gli occhi “ si “
    “ Oliver “ in un secondo si sollevò dal letto quando udì la sua voce
    “ Chloe che succede?”
    “ non lo so c’è qualcosa che non va col bambino “ la sentiva lamentarsi in preda alla paura si vestì senza mai staccarsi il telefono dall’orecchio “ Chloe ascoltami sta calma ok ? andrà tutto bene mando Bart a prenderti …devi solo stare calma “
    Enrò nell’ospedale senza fiato l’infermiera all’accettazione lo fissò con cipiglio “ senta hanno portato qui una mia amica lei è paziente del dott. Hamilton , sa dirmi dove posso trovarli ?”
    “ mi dispiace non ho visto il Dr Hamilton stasera “
    Oliver strinse le labbra cercando di mantenere la calma all’indifferenza che mostrava la donna
    “ ok , può dirmi dove si trova la donna che hanno portato qui ? lei è bionda , minuta ed incinta “
    “ Signore se non è un parente non posso fornirle nessuna informazione sono le regole dell’ospedale “ Oliver strinse le labbra sbattendo le mani sul bancone “ ascoltami bene non me ne importa un fico secco delle regole ! “ la donna lo fissò sgranando gli occhi
    Oliver continuò “ lo sai chi sono ?”
    La donna scosse la testa “ beh sono l’uomo che paga almeno la metà del tuo stipendio se non tutto intero quindi al diavolo le regole dimmi dov’è la mia amica !”
    La donna rimase a bocca aperta a fissarlo
    “ Oliver “ Bart lo aveva raggiunto “ dov’è Chloe ?”
    “ è con Emil lui la sta visitando “
    “ ma come sta ? cos’è successo ?”
    “ io non lo so , quando mi hai mandato da lei era priva di sensi l’ho portata subito qui ma Emil non mi ha detto ancora nulla “ Oliver si portò le mani in testa facendo qualche passo l’attesa lo faceva impazzire … pochi minuti dopo Emil uscì dalla stanza “ Emil come sta?”
    “ beh meglio , era in preda al panico non ho idea per quale motivo, la sua pressine era alta ma adesso è a posto “
    “ e il bambino ?”
    “ ancora non lo so , ho bisogno di fare una ecografia per vedere se ha subito qualche danno ma lei mi ha chiesto di venire a cercarti , non vuole restare sola “ Oliver annuì sentendo una morsa allo stomaco “ certo ….vengo con te “
    Oliver seguì Emil nella stanza la vide sul lettino gli occhi rossi di lacrime “ Oliver “ le si avvicinò abbracciandola “ sono qui va tutto bene “ lei lo strinse ricominciando il suo pianto lui cercò di calmarla “ ho paura se è successo qualcosa al bambino io …”
    Le portò una mano sulla guancia “ ehi … sta bene ne sono sicuro ok ?” lei annui deglutendo
    Emil si preparò per l’esame , i due erano in silenzio in attesa di avvertire il battito del bambino …..
    La stanza restò in silenzio per minuti interminabili Chloe aveva il cuore che le batteva all’impazzata , Oliver aveva smesso di respirare … il suono del cuoricino del piccolo nella stanza fece sospirare entrambi in sollievo “ grazie a Dio “ Chloe si rilassò leggermente sul cuscino , Oliver la guardò con un piccolo sorriso accarenzzandole la testa
    “ sta bene ?” chiese con la voce ancora rotta
    Emil fece un piccolo sorriso “ si “
    Lei incrociò lo sguardo di Oliver che le sorrise
    “ devo dire che la piccola è forte quanto la mamma “
    I due sbatterono le palpebre voltandosi entrambi all’uomo “ piccola ?” dissero contemporaneamente
    Emil annuì “ già è una bambina “ Chloe aprì la bocca non riuscendo a dire nulla , Oliver le stringeva la mano lei lo guardò notando che i suoi occhi erano diventati lucidi …. Emil si schiarì la voce imbarazzato dal rompere il momento tra i due “ Chloe , la bimba non ha subito danni , ma si è formata una piccola lacerazione nella placenta “ l’espressione di Oliver ritornò nuovamente preoccupata “ che vuol dire piccola lacerazione ? ma sta bene non è vero ? hai detto che era tutto apposto “ chiese in allarme
    Emil guardò l’uomo “ si lo è , non devi preoccuparti basterà che Chloe resti a riposo qualche giorno e faccia una cura è tutto andrà bene “
    “ che vuol dire al riposo non dirmi che devo restare qui , io odio gli ospedali … Ollie non posso restare in ospedale “ lo guardò implorante , Oliver cercò lo sguardo del medico “ beh posso farti tornare a casa solo se mi prometti che te ne starai al letto fino a quando la lacerazione non sarà guarita , questo vuol dire che hai bisogno di qualcuno che stia con te “ Oliver strinse le labbra “ non c’è problema starà a casa mia e mi occuperò io di lei “ lei scosse la testa “ Oliver non posso permetterti di fermare la tua vita per me , come farai con il lavoro ?”
    “ Chloe è solo pochi giorni posso tranquillamente gestire il lavoro da casa “
    “ e che farai con la pattuglia ? non puoi lasciare la città in pericolo solo perché io devo starmene a letto “
    “ quello possono farlo i ragazzi , Bart sarà più che felice di restare qualche giorno in città per sostituirmi “
    “ io …. “
    “ Chloe se non vuoi restare in ospedale questa è l’unica alternativa “
    si morse il labbro “ grazie “ ……

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    And Davis is baaaaack!
    Non vedo l'ora che faccia la sua "vera" apparizione..mamma mia come sono sadica :lol:
    Chloe ormai conosce Oliver troppo bene, le è bastato uno sguardo per capire che c'è qualcosa sotto.
    Come reagirà quando scoprirà cosa le stanno nascondendo?
    Immagino non bene.
    Ma non si scherza col bimbo :cry: anzi la bimba :wub:
    Awwwwwwww :inlove:
    Se è tosta come la mamma..povero Ollie :lol:
    Ma Oliver, come al solito lo si adora!!
     
    Top
    .
  10. anyluc
     
    .

    User deleted


    ecco la mia sadicona :lol: no ma dai non lo so quando torna e se torna quindi porta pazienza ..ora dobbiamo pensare un pò alla bimba e vedere il nostro Ollie completamente partito ahahaha ...non oso immaginarlo adesso che ha scoperto che è una femminuccia :wub: :wub:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    Ma come se? Che è sto se?
    Ste dove sei? Ci stanno negando l'angst!!!
    Scherzo ovviamente..non aspetto altro di vedere questi due insieme, sopratutto Oliver completamente andato per la piccoletta :wub:
    Ma un pò lo è già :lol:
    Oddio non oso immaginare nemmeno io :xd:
    Sarà iperportettivo..penserà già a futuri appuntamentin con i ragazzi..ce lo vedrei benissimo :lol:
     
    Top
    .
  12. anyluc
     
    .

    User deleted


    no dai vi accontento ma non adesso ......
    ahahah no ma Ollie ci farà morire lo so già me lovedo :lol: i futuri ragazzi :rotfl: poveretti
     
    Top
    .
  13. francy_77
     
    .

    User deleted


    at22 Any, io non mi perdo di sicuro... Scrivi tutto quello che vuoi senza timore, io mi limito solo a commentare l'emozione del momento ma questo non vuol dire che l'angst non mi piaccia, anzi.... amo la suspense, tanto lo so che poi alla fine finirà bene!
    EmoticonVillage002A%20(1)
     
    Top
    .
  14. faby87
     
    .

    User deleted


    Mamma che faticata leggerlo tutto insieme ahahahha....cmq troppo bello questo cap., mi piace il modo in cui il loro rapp. sta crescendo sempre di più e il modo in cui lei riesce a leggerlo così facilmente da capire che lui le sta nascondendo qualcosa :wub: ...così siamo al 4° mese :uhm: , non vedo l'ora che inizi la fase dei bollori e che il loro rapporto insomma si evolva ancora di più mi spiego?? :shifty: dimmi che manca poco a questa fase ti prego :shifty: :shifty:

    Lui è dolcissimo, il modo in cui si commuove durante l'eco, il non volerla lasciare da sola neanche un istante, il pensiero che un giorno un uomo potrebbe entrare nella sua vita e portargliela via :wub: e poi quando le dice che è bellissima mentre lei è davanti allo specchio awwwwwwww li sono partita :cloud: e ora che sa che è una femminuccia già immagino che comincerà a comprarle l'impossibile :lol:

    E intanto l'intrigo ha inizio, Davis sta per tornare....spero solo che affrontino la cosa insieme, che lei gli parli dei suoi incubi e che lui le dica a cosa il team sta lavorando e che non mantengano entrambi dei segreti, perchè poi le verità si scoprono sempre nei momenti più sbagliati :(

    Bellissimo socia, aspetto il seguito :ok:
     
    Top
    .
  15. anyluc
     
    .

    User deleted


    Eh si socia è un pò lungo ma non sono riuscita a fermarmi forse avrei dovuto dividerlo in due capitoli direttamente :(
    Anche tu con l'hot :lol: come ho già detto dovete protare pazienza sti due non finiranno ancora insieme , tu poi dovresti saperlo che è troppo presto :ok: non ricordi come la pensavo ???? .... beh però questo non vuol dire che non inserisca qualcosa di imbarazzante .... e un pò piccante chissà :shifty:
    Cmq mi congratulo pensavo che già mi andavi in paranoia ^_^
     
    Top
    .
266 replies since 19/7/2011, 14:41   3201 views
  Share  
.
Top