Ricominciare insieme *completa*

Chlollie AU multi chapter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anyluc
     
    .

    User deleted


    Ragazze sono io a ringraziarvi per contiuare ad essere qui a sostenermi se non fosse per voi le mie storie sarebbe già chiuse e sepolte da tempo ormai , ma sapere che cmq siete qui ad aspettare di leggere qualcosa di nuovo per me è una grande dimostrazione di affetto , e Mary e Ste non dovete assolutamente scusarvi per il ritardo so bene che se non commentate è perchè non siete riuscite a leggere ancora il capitolo quindi tranquille ^_^
     
    Top
    .
  2. anyluc
     
    .

    User deleted


    Giorno care , so che siete in attesa del nuovo capitolo della Just/Ally e se riesco oggi lo posto , ma anche qui devo andare avanti , come già detto questa storia sta giungendo la termine , uno due capitoli al massimo .. mi spiace ma è decisamente ora di farlo.... Magari un giorno ci sarà un seguito c'è tanto ancora che si può raccontare .... ^_^

    Ps. socia ti ho accontentata


    [IMG]ricluk Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    CAPITOLO 28

    “ Non posso credere che vada già alla scuola materna , sta diventando grande cosi in fretta che mi spaventa. Tra un po’ inizierà a chiederci le chiavi di casa , e magari quelle della macchina e quando meno ce lo aspettiamo ci presenterà il suo nuovo fidanzato ! “
    Oliver inarcò le sopracciglia fissandola a bocca aperta “ stai cercando di spaventarmi a morte sidekick?”
    Chloe roteò gli occhi indicando alla figlia che già aveva fatto amicizia con i suoi compagni “ guardala Ollie sembra ieri che la tenevo in braccio in ospedale “ sospirò …..
    Oliver le avvolse un braccio tirandola a sé “ lo so …. Ma anche se presto non riuscirai a tenerla più in braccio perché potrebbe anche schiacciarti “ lo colpì leggermente , lui la strinse ancora di più sorridendo
    Poi continuò “ sarà sempre la nostra piccola Chloe “
    “ già è solo che è difficile credere che un giorno non avrà più bisogno di noi “
    “ questo non è vero , avrà sempre bisogno dei suoi genitori , solo che non dipenderà più completamente da noi , ma questo non vuol dire che ci vorrà meno bene “ strinse le labbra sollevando lo sguardo al suo
    “ da quando sei cosi saggio ? non eri tu quello che voleva farla studiare a casa per averla sempre sotto controllo ? ed ora cosa ? parli già di quando sarà un’adulta e vivrà per conto suo venendo a trovare di tanto intanto i suoi vecchi genitori ! “
    “ ohh.. sei cosi divertente “ la prese in giro …“ e per la cronaca non ho lasciato perdere l’idea di farla studiare a casa ….ma “
    La bloccò prima che potesse interromperlo “ mia moglie che è molto intelligente mi ha fatto capire che non posso tenerla per sempre sotto la mia ala protettiva …… quindi se ora sono saggio lo devo a lei che mi ha fatto aprire gli occhi e lasciare andare la mia bambina “ lei lo fissò sollevando le sopracciglia , Oliver fece una smorfia
    “ ok , ok non proprio lasciata andare ma allentata un po’ “ lei continuò a fissarlo , lui la indicò con la mano
    “ un pochino , pochino … ad ogni modo sei tu quella che mi ha fatto allentare un po’ la presa , quindi il merito della mia saggezza è tuo ed ora stavi quasi ritrattando tutto e avevo bisogno di riportarti sulla retta via “
    “ è per questo che sia siamo un’ottima squadra io e te “
    “ un’ottima direi “ la baciò teneramente stringendola ancora a sé restando a fissare la loro piccola sorridente tra i bimbi ….. trascorse ancora qualche minuto prima che riparlò “ per il futuro Siderkick , solo al fine di evitarmi un’ attacco di cuore …. Evita di parlare di ragazzi associati ad Angie ok ?”
    Lei scosse la testa sorridendo lui inarcò gli occhi “ dico sul serio “
    “ ah andiamo Ollie lo sai che prima o poi uscirà con qualcuno “
    “ molto , molto poi “
    “ beh non preoccuparti ci vorranno almeno altri 10 anni , quindi tranquillo “ lui aprì la bocca fissando ad Angie
    “facciamo 20 “
    “Olie !” lo colpì leggermente su petto , lui le sfregò il braccio
    “ ok….. ora andiamo prima che qui inizino a giudicarci come genitori iperprotettivi , che in realtà siamo ma non diamo troppo a vederlo “ le disse incamminandosi senza mai staccare il braccio dalle spalle
    “ già , sono d’accordo ad andar via al più presto altrimenti rischiamo di dover soccorrere tutte quelle mamme che continuano a sbavarti dietro , a momenti stramazzano a terra “ lui sorrise tirandola a sé con divertimento “ sei gelosa ?”
    “ non essere ridicolo se fossi gelosa per ogni donna che ti muore dietro avrei già i capelli bianchi , dicevo solo per dire , non vorrei che ti sentissi a disagio “
    Il suo sorriso si allargò ancora di più “ certo come se questo fosse possibile … andiamo ammetti che sei gelosa , ma sai è normale non è da tutti avere un marito mozzafiato “
    Lei roteò gli occhi “ oh un marito con un ego smisurato , a secondo dei punti di vista “
    Lui continuò a sghignazzare …..
    “Mrs Queen mi scusi “ i due s fermarono al richiamo della donna che riconobbero come la direttrice dell’istituto
    “ si “
    “ mi spiace ma stavo controllando i moduli per l’iscrizione e mi è sfuggita qualche firma le dispiacerebbe venire con me in ufficio ? ci metteremo pochi minuti “
    “ sicuro … puoi aspettarmi qui se preferisci “ si rivolse al marito
    “ certo , a meno che non serva anche la mia firma “
    “ no Mr Queen non è necessario , basta quella di uno dei genitori “
    “ va bene allora a tra poco “ si chinò baciandola
    ……

    Ci erano voluti poco più di dieci minuti per sistemare tutto , la donna si era fatta prendere dall’agitazione di avere nella sua scuola l’erede dell’uomo più ricco della città , voleva assicurare che fosse tutto in ordine al fine di garantire sicurezza maggiore alla bambina . La prima richiesta di Oliver era di poter avere uomini della sua sicurezza intorno alla scuola , anche se con Chloe avevano deciso di avere una vita normale non poteva negare che a Star City era l’uomo più di spicco e questo voleva dire avere anche molti nemici , la direttrice non aveva avuto nessuna riserva ma questo comportava una serie di scartoffie in più , associate alla lista delle persone che avevano l’autorizzazione a portare via la piccola …
    Chloe sospirò ritornando finalmente nel cortile della scuola alla ricerca del marito ….. inclinò la testa fissando l’uomo con le braccia incrociate mentre ascoltava con poco interesse , poteva dire dalla sua espressione , la donna accanto a lui che continuava a parlare agitando una mano nei suoi capelli . Chloe strinse le labbra ….. conosceva bene l’atteggiamento civettuolo della donna , lei fece una risata poggiando la mano sul braccio di Oliver , Chloe aprì leggermente la bocca scuotendo la testa ….
    “ già è molto divertente …. “ Oliver prese la mano della donna allontanandola dal suo braccio, era decisamente abituato a respingere le avance delle donne cercando di non essere mai troppo scortese ma la risata stridula della donna e il continuare a fissarlo come se volesse saltargli addosso iniziava ad irritarlo non poco
    “ sarà meglio che raggiunga mia moglie ..”
    La donna sollevò un sopracciglio torcendosi la collana tra le dita “ oh ma sarà qui a momenti vedrai … sai stavo pensando che le nostre figlie potrebbero incontrarsi qualche giorno , magari una passeggiata al parco“
    “ ehi “ Chloe si avvicinò infilandosi subito al fianco di Oliver che le avvolse immediatamente il braccio sulle spalle “ ehi eccoti qui .. .stavo per venire a cercarti “
    Lei sorrise inviando uno sguardo di traverso alla donna “ sicuro “
    Oliver si schiarì la voce muovendo la mano sul braccio di Chloe cercando di calmarla , avvertiva già la sua agitazione
    “ Meg non credo che tu conosca la mia adorabile moglie …. Chloe lei è Meg … sua figlia è un’ anno avanti della nostra è mi stava parlando della scuola e di come siano tutti molto efficienti “
    “ già ..” disse la donna fissando Chloe non del tutto pacificamente
    Chloe accarezzò il petto di Oliver “ oh è stato molto carino da parte tua .. ma sappiamo che questa è la scuola migliore della città , Ollie è stato molto attento nella scelta non l’avrebbe scelta altrimenti , lui lo è sempre quando si tratta di noi “
    “ si … tutto per le donne della mia vita “
    La donna fissò tra i due non del tutto decisa a mollare “ immagino , stavo anche dicendo ad Oliver che potremmo far incontrare le nostre figlie anche fuori di qui .. sono sicura che andranno d’accordo e anche noi “ sottolineò la donna fissando ad Oliver che strinse le labbra per trattenersi dal risponderle male … non solo questa donna ci stava provando spudoratamente con lui prima , ma ora aveva la faccia tosta di civettare anche davanti a Chloe !
    Chloe non poteva credere alla faccia tosta di questa donna , in altre occasioni probabilmente l’avrebbe presa a pugni sul naso , evidentemente rifatto .. ma era nella scuola di Angie al suo primo giorno e non voleva certo attirare l’attenzione su di sè più di quanto non avesse già
    Fece una risatina sarcastica fissando alla donna con sfida “oh sicuro … … ma ….. vedi noi siamo molto riservati e il nostro tempo è limitato, onestamente preferiamo starcene al parco solo noi tre senza bisogno di aggiungere altro “ disse cupamente
    Oliver trasse un profondo respiro “ Chloe ha ragione è proprio cosi .. ora … cara dovremmo andare prima che Angie inizi a pensare che resteremo qui tutto il giorno “
    “certo caro …. Meg “
    La donna li fissò allontanandosi in silenzio


    “ bene , bene andiamo via prima che qualcun altro ti sbavi dietro , essendo in una scuola materna non dovrebbero essere tutte madri felici con i loro mariti ?”
    Lui le strizzò l’occhio “ oh ma io sono Oliver Queen decisamente l’uomo più desiderato al mondo “
    lei scosse la testa ignorandolo , Oliver la fermò girandola in modo che le fosse di fronte stringendole i fianchi “ ehi “
    Lei sospirò
    “ non c’è nulla di cui essere gelosa lo sai che ho occhi solo per te . Se anche quella donna fosse stata nuda davanti a me neanche l’avrei notato “ … le accarezzò la guancia “ non c’è nulla o nessuno che possa mai farmi cambiare idea Chloe , ti amo in modo che mai avrei immaginato potessi fare e tu ed Angie siete tutto per me “ la baciò dolcemente
    “ ok?” le chiese continuando a sfiorarle la guancia col pollice
    “ok “ rispose sorridendo …… i due ripresero a camminare
    Oliver sorrise “ e poi …. “ si abbassò per sussurrarle all’orecchio “ hai idea di quanto sei sexy gelosa ?”
    Le aprì lo sportello aspettando che entrasse nella limousine , una volta dentro fece cenno all’autista di procedere , l’uomo annui prima di chiudere il vetro … Chloe aspettò che fosse totalmente chiuso prima di avvicinarsi ad Oliver seducente “ sai…. devo ammettere che vederti li mentre cercavi di allontanare quella strega che cercava di metterti le mani addosso ..beh mi ha fatto sentire molto fortunata “ continuò a sorridergli mentre gli salì grembo sbottonando leggermente la camicia per poter sforare il suo petto nudo
    “ si ?” chiese mordendosi le labbra
    “ ah ah … si …. perché lei avrebbe voluto toccarti ma non poteva , mentre io posso toccarti ogni volta che voglio .. e posso fare questo …. “ si abbassò per baciarlo sotto l’orecchio , Oliver espirò profondamente rilassando il corpo contro il sedile al tocco delle mani sulla pelle e le calde labbra su di lui
    “ e poi questo “ baciò più in basso sul collo facendolo gemere , lui le accarezzò i capelli
    “ ok ..ok. .. sidekick … solo … dammi .. solo .. un ..secondo .. “ la baciò non riscendo a fermarsi quando sentì il corpo di Chloe muoversi sempre di più su di lui
    “ ….l’ho sempre detto che mi avresti ucciso un giorno … “ sospirò bloccando le sue mani che continuavano a scendere sul petto pericolosamente vicino alla cintura ….. lo fissò interrogativa lui le fece cenno di attendere un secondo , premette l’interfono che lo collegava all’autista
    “ mi dica Mr Queen “
    “ ho bisogno che chiami l’ufficio per avvisare che resterò a casa stamattina , … e ovviamente e li che dovrai accompagnarci “
    “ va bene Mr Queen “
    Portò le mani al basso della schiena di Chloe sorridendole “ ora sono tutto tua Mrs Queen “
    “ bene … perché ho intenzione di approfittare che nostra figlia sia a scuola ….. per … assaporare ogni ..centimetro della pelle del mio meraviglioso marito “ si leccò le labbra sfilandogli completamente la camicia
    “ dio …. amo le tue idee “ l’afferrò tirandola a sé per un bacio infuocato ….
     
    Top
    .
  3. marjana
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: nella limousine :woot: :woot:

    ok, mi riprendo...limousineeeee :shifty: :shifty:

    Any io sono felicissima di qualsiasi aggiornamento fai, a prescindere dalla FF ;)

    Angie a scuola :wub: tenerissima la scena iniziale dove parlano di quanto sia cresciuta Angie :inlove: Che genitori, addirittura la sicurezza!

    CITAZIONE
    “ per il futuro Siderkick , solo al fine di evitarmi un’ attacco di cuore …. Evita di parlare di ragazzi associati ad Angie ok ?”
    Lei scosse la testa sorridendo lui inarcò gli occhi “ dico sul serio “
    “ ah andiamo Ollie lo sai che prima o poi uscirà con qualcuno “
    “ molto , molto poi “
    “ beh non preoccuparti ci vorranno almeno altri 10 anni , quindi tranquillo “ lui aprì la bocca fissando ad Angie
    “facciamo 20 “

    ahahahahah :rotfl: ma poveri futuri fidanzati di Angie....di sicuro gli scaglierà qualche freccia dietro :xd:

    Chloe gelosa mi fà morì :lol: però un cazzotto glielo doveva mollare a quella :ok:

    Tutto il pezzo della limousine....me mortaaaa :barella: :barella:
     
    Top
    .
  4. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Stupendo il primo giorno di scuola di Angy!!!! :inlove: i dialoghi sono impeccabili...e le paure di Ollie così reali.. quand si parla di fidanzatnii non ci vede piu' :lol: ma quella gatta morta!!! -.-' beh almeno ogni tanto la gelosia di Chloe esce fuori ;) e quale situazione migliore! ;) mamma mia la scena finale :O bravissima Chloeeee approfittane ahahahah grazie mille any....m mancavano scene del genere :) cmq capisco il tuo bisogno di chiudere la ff.. se tu ritieni che sia giusto.. bene... l'importante è che nn smetti di scrivere :P tvb
     
    Top
    .
  5. faby87
     
    .

    User deleted


    Awwwwwwwwwww :woot: :woot:
    OMG OMG e mò come mi riprendo più :uao: prima la tipa che ci prova spudoratamente con Ollie e poi Chloe che per una volta marca il territorio finalmente :shifty: nella limousine poi mica è sciocca la ragazza :shifty: :shifty: ..... :lol: :lol: grazie grazie zizi proprio quello che volevo :shifty: :lol:

    Dolcissima la scena davanti alla scuola con loro che non riescono a lasciare andare Angie, la piccola è cresciuta :wub: ..mi sapeva anche tanto di addio però sta scena :iopiango: sarà tristissimo non leggere più questa ff :cry: però cmq rispetto la tua scelta se ne senti il bisogno...

    Baci socia tvb ^_^
     
    Top
    .
  6. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Pensare che ho dovuto recuperare più di 10 capitoli mi fa sentire male... non posso credere a quanto ho perso in questi mesi... Ma Any, lo sai... amo tutto ciò che scrivi!

    Come immaginerai, commentare ogni parola o ogni situazione o ogni sviluppo sarebbe davvero impossibile... sono accadute così tante cose...
    Ma non posso che spendere centinaia di parole per questo sogno, contornato da (fortunatamente) brevi e orridi incubi, che ci stai regalando.
    Rileggendo ogni cosa, devo dire che ho apprezzato ancora di più il tuo lavoro, leggendo tutto senza interruzioni, ripercorrendo emozioni già provate, ritrovando situazioni che nonostante le avessi già vissute, perché è come vivere ogni attimo con loro leggendo le tue parole, mi hanno regalato lo stesso batticuore, la stessa voglia di andare avanti, la stessa emozione e, perché no!?!, la stessa allegria. Morirò ogni volta che rileggerò il periodo degli sbalzi ormonali e esulterò ogni volta che si scambiano il loro primo bacio e soffrirò ogni volta che lei scopre il suo "segreto" e lo taglia fuori dalla sua vita e gioirò ogni volta che lei lo comprenderà e tornerà da lui, fino alla... tragedia...

    Interrompo per un motivo molto semplice: è qui che mi ero fermata, capitolo 17... sono senza parole all'idea che abbia perso tutto questo! So di averlo già detto, ma... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Torno alla storia... i capitoli seguenti sono stati tristissimi, forse tra i più tristi che tu abbia mai scritto: la loro separazione, la loro disperazione, la loro preoccupazione... Angie... lei, così piccola e già così esposta a tanta sofferenza... quando quel mostro l'ha presa per un attimo ho tremato, come se fosse reale, come se davvero quella piccola cucciola che ci hai fatto imparare ad amare così tanto stesse correndo un grave pericolo... e la disperazione di Ollie... :iopiango:! Ovviamente non ho dimenticato Chloe e non sai quante volte ho pensato di correre da lei e stritolare quel bastardo con le mie mani... poi mi sono ricordata di non poterlo fare :angry: :angry: :angry:
    Ma quanto ho goduto nel vedere Ollie così superiore a lui, così spavaldo e sicuro di sé, cosciente che avrebbe vinto e si sarebbe finalmente ripreso la sua famiglia... è stato un puro momento di liberazione e gioia

    (piccola parentesi per Clark! Adoro che tu abbia fatto fare a Clark quel discorso che tutti attendevamo con ansia, quelle scuse che non sono mai arrivate, procurando, almeno a me, rabbia e forse anche un po' di dolore e so che è così anche per chi ha sempre amato la loro amicizia o almeno immagino)

    E' inutile dirlo... ma io lo dico lo stesso: la dolcezza, la pazienza, la forza, l'amore che Ollie ha dimostrato a Chloe dopo questa folle e orribile avventura sono forse la cosa che più me lo fa amare, perché lui lo avrebbe fatto davvero, perché lui lo fa... da sempre!
    E posso svelare una cosa!?! Quando ho letto del viaggio a Star City... ero certa che vi si sarebbero trasferiti e sono contenta che finalmente ci venga "mostrata" un po' della sua città! Quanto mi sarebbe piaciuto leggere un po' della vita di Ollie, e perché no, dei Chlollie a Star City! E poi i momenti magici in quella città... ma io ti adorooooooooooooo! Il ricordo dei genitori, le parole di Ollie, il luogo della proposta, il matrimonio... e poi la vita che va avanti, Bart e Angie meravigliosi, la paura di invecchiare di Ollie... ahahaha! E questo meraviglioso primo giorno di scuola, con Chloe gelosa e... la limousine! :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

    Beh, ho due cose da dire:
    la prima è scontata... non c'è stato un momento di questa storia che non mi abbia emozionato, che non abbia amato, che non me li abbia fatti sentire vicini e so che non è ancora finita e che sembra un discorso di fine, ma dopo tanto tempo non posso non dirlo...
    la seconda è che... QUANTO CAVOLO INVIDIO CHLOE!?! :P
    ahahahahahhahahaahh <3 :inlove:

    E poi la cosa più importante che con la storia c'entra tutto e niente...
    tempo fa creammo un fan-club dedicato a te... oggi te ne dedicherei altri mille. Il tuo modo di trovare sempre nuove idee, di non arrenderti, di sperimentare ogni volta che puoi, di appassionarci, di sentirti così parte di ciò che scrivi è come una magia che si rinnova sempre, rendendo tutto ogni giorno più bello! Bravissima Any! Sei grande <3
     
    Top
    .
  7. anyluc
     
    .

    User deleted


    Sara innanzitutto voglio ringraziarti per aver recuperato questa storia , davvero non hai idea di quanto mi faccia piacere sono legata tanto a questa storia e sapere che riesce ad emozionarvi per me conta molto .
    Poi non so che dirti onestamente perché sono emozionata hai scritto delle cose meravigliose … ricorda se continuo a non arrendermi e a scrivere tutto ciò che la mia mente e il mio cuore mi dicono è sempre perché qui ho trovato persone pronte a sostenervi sempre e comunque … grazie a tutte
     
    Top
    .
  8. anyluc
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazze eccomi anche qui a mettere la parola fine ad una delle ff a cui sono più legata , e non vi negherò che mi mnacherà un mondo scrivere della piccola Angie e del suo raporto con Oliver , del fatto che lui la ami cosi tanto pur non essendo sua figlia ,dei nostri Chlollie ovviamente .... tutto mi mancherà ma la fine purtroppo è giunta anche qui .....grazie mille ragazze vvb :wub:

    [IMG]riccap29 Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


    CAPITOLO 29


    “ sei pronta ?” la piccola annui tirando il cappuccio sulla testa , lui le sorrise prendendola tra le braccia
    “ tieniti forte principessa ok ?”
    Sorrise al padre stringendo ancora di più la presa al collo
    Oliver la strinse con un braccio mentre si lasciò andare tra i tetti della città
    Angie si guardò intorno a bocca aperta restando sempre saldamente attaccata al padre , finalmente si era deciso a portarla in giro sui tetti , era tempo che voleva volare con lui .. continuò a guardarsi intorno affascinata fino a quando raggiunsero uno dei tetti più alti della città , la lasciò scendere per avvicinarsi alla sponda del palazzo e ammirare ancor di più il panorama ….
    “ è bellissimo papà !” disse eccitata incapace di chiudere la bocca , lui la fissò con il petto colmo di gioia , le aveva procurato un vestito simile al suo , completo del suo arco e frecce preferito , non poteva rischiare la sua identità , diventava sempre più grande ed ogni giorno l’amava sempre di più , si avvicinò inginocchiandosi al suo fianco “ si .. piccola lo è “
    “ è qui che guardi i criminali ? “
    Lui annui “ si .. giro sui tetti e controllo che le strade siano sicure .. ma il più delle volte è la mamma a dirmi dove sono i cattivi “
    Lei sorrise ancora di più alla menzione della mamma “ è nervosa “ disse al padre
    Negli anni i poteri telepatici di Angie erano diventati sempre più forti , anche se in realtà la sua connessione era solo con Chloe , lei poteva avvertire la madre in qualsiasi momento , Oliver all’inizio era spaventato da come potesse reagire a tutto questo , ma Angie era forte proprio come la madre
    Le fece l’occhiolino “ forse dovremmo chiamarla ..”
    “ WT .. qualcuno è in attesa di Arrow e Litte Arrow ?”
    “ Ollie perché ci hai messo tanto ! ”
    Lui si morse il labbro per cercare di non ridere “ che fine ha fatto la sicurezza ?”
    “ sono l’hacker migliore al mondo nessuno riesce ad inserirsi nelle mie comunicazioni ! ora vuoi dirmi come sta la mia bambina ? si è spaventata ? “
    Oliver sorrise alla piccola “ no certo che no ! a lei piace volare come me Siderkick non le tremano le gambe come alla madre “
    “ se tu non provassi ogni volta a farmi venire un’ infarto le gambe non mi tremerebbero …. Comunque sono felice di sapere che il volo non la spaventi .. “
    “ bene .. allora saremo a casa presto cara , tranquilla un piccolo giro e saremo da te “
    “ non fatemi aspettare troppo “
    Terminò il collegamento toccando il braccio della piccola “ vogliamo continuare il giro e ritornare prima che la mamma vada ancoro in ansia ?” lei annui stringendosi a lui ….

    Come previsto la trovarono in attesa dietro la grande vetrata del balcone , Angie sorrise correndo verso la madre “ mamma “ Chloe la strinse “ come è stato il giro ?”
    “ oh mamma posso farlo ancora ? per favore per favore !”
    Lei sollevò un sopracciglio ad Oliver che scosse la testa , rivolse lo sguardo alla piccola sfiorandole la testa
    “ certo che puoi .. ma non troppo spesso ok ? “
    “ va bene mamma “
    “ su, ora va a cambiarti gli zii saranno qui presto “
    La piccola corse in camera sua e Chloe sospirò guardandola , stava diventando grande cosi presto , aveva già sei anni .. .sorrise quando senti le braccia di Oliver intorno a sé , la baciò sul collo
    “ non merito anch’io un ben tornato ?” chiese mordicchiandole l’orecchio , lei si girò tra le braccia abbracciandolo
    “ sicuro Hero … “ lo baciò intensamente
    “ forse sarebbe meglio che vada a cambiarmi “ sospirò baciandole il naso
    Lei annui sorridendo “ lo credo anch’io , preferirei che mio marito accogliesse gli ospiti come Oliver e non come Arrow …. Magari quell’accoglienza puoi riservarla per me più tardi “ lo fissò mordendosi il labbro
    Oliver grugni leggermente “ oh … sai che adesso passerò l’intera serata a fissare l’orologio in attesa che vadano via “ si lamentò …
    La baciò ancora “ bene è quello che spero … ora va “
    A malincuore la lasciò andare , era incredibile che dopo tanto tempo la passione tra loro non era diminuita ma se possibile era ancora più forte ….
    ****
    Non diede il tempo di bussare due volte che era già li correndo verso la porta
    “ Mamma , papà sono arrivati!”
    La piccola era eccitata , Oliver e Chloe si sorrisero prima di raggiungerla
    “ Buon Natale !” Lois esclamò entrando per prima seguita dal resto dei ragazzi , baciò la nipote brevemente prima di farsi strada all’interno scrollandosi la giacca di dosso
    “ l’albero è stupendo come sempre Chlo ….. oh e vedo che è colmo di doni “ si avvicinò sfregandosi le mani “ dove sono i miei ? Queen spero davvero che ti sia comportato bene con la tua carta di credito “
    Chloe roteò gli occhi spostando la cugina dall’albero “ Lois smettila di comportarti come una bambina i regali si apriranno dopo la mezzanotte …. Dovresti dare il buono esempio ad Angie “ Lois sbuffò
    “ mia nipote è la perfezione in persona non ha bisogno di buon esempio .. anzi forse dovrei insegnarle qualche trucchetto ….”
    “ dovrai passare prima sul mio cadavere prima che mia figlia possa diventare come te “ Oliver la fissò di traverso , Lois strinse gli occhi pronta a rispondere ma Chloe la fermò “ potreste abbassare l’ascia di guerra almeno a Natale voi due ?”
    I due annuirono
    “ dov’è Bart?” chiese dopo un po’ notando che il ragazzo era l’unico a non essere presente
    “ nostalgia di me Mamacita?” i suoi capelli svolazzarono leggermente quando apparì proprio di fronte a lei
    “ sicuro non potremmo iniziare la cena senza di te “
    ……………………..
    Per l’intera cena l’atmosfera era stata tranquilla , era consueto ormai trascorrere la notte di Natale li tutti insieme aspettando l’arrivo della mezzanotte …… i ragazzi avrebbero trascorso il tempo a giocare ai videogiochi con la solita vittoria di Victor , Bart era costretto a giocare con Angie che ormai lo teneva sotto il suo potere da anni ormai ….. Lois era intenta ad avere le sue solite lotte con Dinah con Clark che cercava di tenerle a bada , nel corso degli anni le cose tra lui e Chloe erano migliorate …. Chloe se ne stava in un angolo a guardare divertita la sua famiglia … Oliver le si avvicinò abbracciandola e baciandola dolcemente al lato della testa
    “ va tutto bene ?”
    “ non potrebbe andare meglio “
    “ non ci penso neanche ad indossare quello !” i due furono attratti dalle grida imploranti di Bart
    “ andiamo Babi è Natale ! non puoi dirmi di no ! “ incrociò le braccia imbronciata
    Bart scrollò le spalle in rassegnazione “ ti prego Angie !” riprovò
    Lei si voltò di spalle
    Bart lasciò cadere la testa in sconfitta “ va bene ….. ma solo una volta “ la bimba si voltò raggiante porgendogli le orecchie da renna e il grosso naso luminoso rosso , lui le prese socchiudendo gli occhi , prima di rivolgere uno sguardo a Chloe ed Oliver che li fissavano divertiti
    “ ringrazia che somiglia ogni giorno di più alla madre ed è impossibile che io possa dire di no a Chloe , ma Boss giuro che un giorno troverò il modo di vendicarmi ! “
    Oliver fece una risatina stringendosi sempre di più alla moglie “ ok sarò in attesa di quel giorno “
    Bart poteva avvertire il suo tono di presa in giro e fece una smorfia
    Chloe ridacchiò guardando ad Oliver
    “ potremmo mai chiedere una vita perfetta più di quella che abbiamo?”
    “ no … non possiamo “ la baciò “ ti amo “ le sussurrò sfiorandole il viso
    “ ti amo anch’io “
    Rimasero ancora fermi abbracciati quando qualcosa attirò l’attenzione di Chloe
    Allargò lo sguardo fissando fuori la vetrata “ oh mio Dio non posso crederci “
    “ cosa?” chiese perplesso
    “ sta nevicando “
    Lui si rivolse a guardare fuori “ che cosa ? non è possibili che nevichi a Star City “
    Rimase a bocca aperta vendendo i fiocchi scendere sulla città , sorrise baciando la testa di Chloe prima di raggiungere Angie
    “ Principessa vieni a vedere , sta nevicando “
    Lei si fermò fissando al padre “ davvero ?”
    Annui sollevandola tra le braccia avvicinandosi alla vetrata seguito dagli altri che fissavano tutti a bocca aperta sorpresi che per la prima volta i fiocchi di neve coprivano la città
    Oliver se ne stava li con la figlia tra le braccia ad ammirare uno degli spettacoli più belli che avesse mai visto , sentì la presenza di Chloe vicino a sé , le sorrise quando la vide con in braccio il piccolo Robbie che aveva deciso di svegliarsi proprio in questo momento “ ehi “
    “ qualcuno voleva ammirare lo spettacolo con noi “ disse Chloe baciando il piccolo sulla fronte per poi fare lo stesso con la figlia , Oliver sfiorò la guanciotta paffuta del bambino che gli sorrise guardandolo con quegli enormi occhi verdi ,si chinò per baciarlo tra le sue risate , lo guardò ancora sorridendo , fissò la moglie con il loro bambino e poi fissò la loro figlia e il suo cuore si riempì di gioia …. avvolse un braccio intorno a Chloe stringendo tutta la sua famiglia a sé ….

    FINE

     
    Top
    .
  9. faby87
     
    .

    User deleted


    Awwwwwwwwwwww che finale dolcissimo :cloud:
    Prima il volo sui tetti con Angie, awwww che dolci me la immaginavo lei con il completino abbinato a quello di Ollie, l'archetto in mano e le freccette in spalla :wub: ... e poi la cena di Natale, madò che ridere quel povero Bart ormai è completamente succube :lol: :lol: .... e poi la scena finale tutta la famiglia Queen al completo a guardare la neve che cade :wub: :wub:

    Mancherà tanto anche a me questa storia socia, le reo affezionatissima ...cmq hai fatto un ottimo lavoro, è stata bellissima e ricca di emozioni, grazie mille davvero per tutto :wub:

    Un bacione tvb !!
     
    Top
    .
  10. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    E anche questa è finita... che dire Any.. questa fanfiction sin dall'inizio mi ha trasmesso tantissime emozioni! vedere il loro rapporto crescere con e in presenza della piccola Angy è stato dolcissimo.... nonostante le mille difficoltà Ollie ama quella piccola immensamente, è impressionate come tu ogni volta sia riuscita ad esprimerlo xfettamente...
    stupenda la scena finale, la squadra e la famiglia Queen, tutti insieme a guardare la neve cadere...io l'ho letta in questo modo... anche le cose impossibili possono accadere! (metafora: nevica a Star City, non so se m sn spiegata bene XD) tutto per loro è stato impossibile ma alla fine sono riusciti ad essere felici!
    grazie mille any x ogni parola che scrivi! tvb :inlove:
     
    Top
    .
  11. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Anyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Tesoro sono contenta di essere riuscita a recuperare tutto prima che finisse, così da poter godere appieno di questo capitolo!
    Da quanto aspettavamo di vederli girare sui tetti, Green and Pink Arrow, devono essere un vero spettacolo da vedere! Quanto si possono amare dei personaggi di una storia!?! Ok, domanda inutile :P!
    E la chiusura il giorno di Natale, era mancato in questa storia e non può esistere una storia di Any senza Natale, si sa!
    Beh, questo è stato decisamente un Natale da favola, tutti insieme e con il piccolo Robbie(ti sei ispirata a Robin Hood? Ihih) e... la neve! Mamma quanto amo la neve! Ed ecco finalmente il nostro piccolo miracolo: quelle emozioni che ci regali ogni giorno e sempre un po' più di quelle che ci hai già donato! Grazie Any, grazie davvero... e grazie per averci regalato un piccolo angelo da amare! A me non mancherà, mi piace pensare che stia crescendo serena in una città dove splende sempre il sole, ma a Natale regala un po' di neve ad una famiglia di eroi!
     
    Top
    .
  12. marjana
     
    .

    User deleted


    Awwwwww :inlove: :inlove: :inlove:

    Ammetto che all'inizio ero un pò titubante su questa storia, per il fatto che Angie fosse figlia di Davis...ma poi, mi son ricreduta già al secondo capitolo!!
    Mi sono innamorata sempre di più di questa FF e come sempre, leggere la fine mi rende felice e al contempo triste :iopiango:

    Oh padre e figlia che volano sui tetti :ok: fantastico! Piccola arciere cresce :wub:
    Ahahahahah Lois e Bart sempre i soliti :lol:
    Che dire della scena finale :iopiango: l'ho immaginata perfettamente :cloud: tutti vicino alla finestra a vedere la neve, con al centro la famiglia Queen sempre più unita, sempre più felice e soprattutto aumentata :inlove: il piccolo Robbie :inlove:


    Grazie any, BESITO2520LINDO
     
    Top
    .
266 replies since 19/7/2011, 14:41   3201 views
  Share  
.
Top