Ricominciare insieme *completa*

Chlollie AU multi chapter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ezia91
     
    .

    User deleted


    ammetto che questa cosa di Davis mi dà i brividi ma vedere oliver così...è troppo carino... :wub:
     
    Top
    .
  2. anyluc
     
    .

    User deleted


    Ezia anche tu ??????? :huh: :(
     
    Top
    .
  3. francy_77
     
    .

    User deleted


    :rotfl: :rotfl: ma no Any stai tranquilla per la tua incolumità!!! E' solo lo shock dell'inizio, ma ti assicuro che questa ff è incantevole, dolcissima, lui è così protettivo........
    Io la adoro!!! :cloud: :cloud:
     
    Top
    .
  4. anyluc
     
    .

    User deleted


    Ok Fra ....... meno male che stai cambiando idea altrimenti mi dispiaceva
     
    Top
    .
  5. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    A parte il fatto che mi ero persa il cap.... come ho potuto??? l' Oliver che descrivi tu è da sposare!! è di una dolcezza unica... la scena finale è perfetta.. immaginavo la faccia di Chloe :lol:... mi piace un sacco il modo in cui sin da subito Oliver sta reagendo...il fatto che sia andata subito da lei a chiarire come si sente...tranq any con me vai sul sicuro :ok: potrai scrivere qualsiasi cosa stai pur certa che la amerò!!! :inlove: un bacionee
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    Awwwwwwwwwwwww :wub:
    Io non sono per niente scioccata...anche perchè sapevo già prima la trama :xd:
    No, seriamente, ho amato Lifeboats e When the Leeve Breaks, quindi figuriamoci se non potesse piacermi anche questa ff!
    Ammetto che l'idea di Chloe "costretta" a stare con Davis mi faccia un pochino rabbrividire, ma il fulcro della storia è un altro, e a parte questo sono già tutta un :wub:
    Chloe che si rivolge senza esitazione a lui..in fondo sa che non l'avrebbe mai lasciata sola ad affrontare tutto questo!
    Ollie poi è dolcissimooo :inlove:
    La rassicura, si prende cura di lei..il pargolo l'ha già conquistato :wub:
    Quoto faby, alla fine sembrava lui ad essere incinto, stavo morendo :rotfl:
    Ed Emil ha già capito tutto :shifty:
     
    Top
    .
  7. anyluc
     
    .

    User deleted


    awww... ragazze grazie mille :inlove: :inlove: Ste , Vale non sapete che piacere che mi avete fatto , cominciavo seriamente a preoccuparmi con questa ff :( son contenta che vi piaccia ^_^ e poi Vale proprio come te anch'io ho adorato all'infinito quelle due ff , sono tra le mie preferite :cloud: grazie
     
    Top
    .
  8. Lunafans
     
    .

    User deleted


    è dolcissimo questo capito :inlove:
    Ollie che si commuove così o mamma mia... che teero :cry:
    Posta presto cara voglio assolutamente vedere altro chlollie...sono bellissimi
    BRAVA
     
    Top
    .
  9. anyluc
     
    .

    User deleted


    grazie tesoro ....farò del mio meglio per accontentarti
     
    Top
    .
  10. star11
     
    .

    User deleted


    CIAOOOOOOOOOOOOO SONO RITORNATAAAAAAAAAAA :P ;)

    Any qst ff è veramente bella, amo Oliver così tenero dolce e premuroso verso Chloe.....ma quando si accorgerà ke lei nn è proprio la sua migliore amica ma... :wub: :wub:

    La sofferenza e l' insicurezza di Chloe mmmmm lei è così tenera.
    Anke la presenza di Davis e qst gravidanza inattesa cn lui nn la trovo un' idea disgustosa purchè ci sia sempre Ollie al suo fianco ;)

    Any nn vedo l' ora di leggere il seguito e cn un po' di Chlollie "hot" :rotfl: :rotfl:

    KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
     
    Top
    .
  11. anyluc
     
    .

    User deleted


    ciao cara sentivo la tua mancanza con la tua positività grazie mi ci voleva proprio :lol: sono davvero contenta che ti piaccia .... ma ti avverto per l'hot ci sarà molto da aspettare mi spiace ^_^
     
    Top
    .
  12. star11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anyluc @ 27/7/2011, 14:42) 
    ciao cara sentivo la tua mancanza con la tua positività grazie mi ci voleva proprio :lol: sono davvero contenta che ti piaccia .... ma ti avverto per l'hot ci sarà molto da aspettare mi spiace ^_^

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry:

    Va bene :xd:, cn le tue ff vale la pena aspettareeeee (nn troppo xò) :ok: :lol:
     
    Top
    .
  13. anyluc
     
    .

    User deleted


    nuovo capitolo decisamente lungo ho inserito molte cose forse anche troppe ma non sapevo dove fermarmi :P
    ok dai lo divido
    chlollie

    CAPITOLO 3
    PRIMA PARTE

    Il rumore della porta aprirsi gli fece finalmente sollevare gli occhi dal computer dopo un’intensa giornata di lavoro ……. Lei era decisamente più sorridente del solito si avvicinò alla scrivania …
    “ annulla qualsiasi cosa tu stia facendo , sono qui per farmi portare a pranzo e non ammetto rifiuti “
    Sollevò leggermente le sopracciglia “ non che non apprezzi il tuo buonumore , perché lo faccio davvero , ma a che devo tutta questa euforia ?”
    Lei strinse le mani sorridendo ancora di più “ è dipesa dal fatto che oggi finalmente è il primo giorno in cui non vedo la mia colazione sul fondo del water ! niente nausee , niente repulsione contro il cibo …. niente ! sono completamente in grado di mangiare qualsiasi cosa voglio e non intendo negarmi nulla ,quindi Mr Queen metti mano al tuo portafogli e portarmi a mangiare ottimo cibo , tanto ottimo cibo !”
    “ beh sono felice per te ,davvero e anche per me vuol dire che smetterai di insultarmi quando mangio …. Ma Chloe le nausee non dovrebbero terminare alla fine del terzo mese ? non è ancora presto ? non vorrei rischiare che esagerassi e ti sentissi male “ lei fece crollare le spalle “ Ollie non fare il guastafeste per favore!!! vuol dire che il mio bambino ha deciso di farmi star bene già al terzo mese … ti prego … ti prego ho davvero bisogno di mangiare “ ….. non era mai in grado di dire no al suo sguardo implorante.
    ……………
    Chloe aveva mangiato l’impossibile , Oliver non le aveva mai visto ingurgitare tanto cibo , ma come aveva previsto aveva finito per esagerare lamentandosi della nausea per tutto il tragitto in auto …
    “ non posso credere di essermi lasciato convincere a farti mangiare fino alla nausea “ si lamentò mentre la portava in braccio “ non ti sei fatto convincere sono stata io a mangiare … Ollie perché il bambino ha deciso di farmi questo ? perché non posso neanche gustarmi un pasto in santa pace! tutto questo non è giusto “
    Oliver inclinò la testa sistemandola meglio nelle braccia mentre apriva la grata dell’ascensore “ a parte che non era un pasto , ma almeno tre o quattro messi insieme , e poi Chloe il piccolo non ha nulla contro di te devi solo pazientare ancora un po’… passato questo mese andrà bene , e poi già va meglio no? anche se hai la nausea non hai rigettato nulla “
    Lei lo fissò “ ti rendi conto che mi stai portando in braccio da quando siamo scesi dall’auto si ? non mi sembra che io sia in buone condizioni , Oliver sono un disastro “ lui sorrise portandola nella camera da letto adagiandola sul letto “ non sei un disastro Chloe , andrà bene “ aiutò a sistemarla sotto le coperte , lei si strinse al cuscino chiudendo gli occhi , le accarezzò i capelli chinandosi a darle un bacio sulla fronte
    “ ora dormi “ chiuse la luce e stava andando alla porta “ Ollie ?”
    “ si “
    “ grazie “ lui strinse le labbra le mandò un’ ultimo sguardo prima di chiudere la porta …………..
    …………..
    “ bene Chloe oggi dovremmo essere in grado di sentire il battito , sei pronta ? “ lei lo fissò sbattendo gli occhi , Emil guardò ad Oliver che era a bocca aperta a fissarlo come se avesse due teste , si schiarì la voce ….
    ” Beh pensavo che ne fossi al corrente , il battito è la prima cosa che riusciamo ad ascoltare molto prima ancora di vedere il bambino che al momento è ancora molto piccolo …” si mosse leggermente a disagio sotto lo sguardo ancora incredulo dei due “ se …. Se volete qualche minuto posso tornare più tardi..”
    “ no , no … siamo pronti …. “ Chloe si aggiustò sul lettino guardando ad Oliver che era ancora immobile
    “ Ollie ?”
    Lui la guardò “ oh si .. certo ..siamo pronti .. solo.. solo un momento “ si spostò per prendere una sedia e portarla vicino al lettino di Chloe che lo fissò con divertimento mentre si sedeva “ che c’è ? siete tutti seduti perché non posso farlo anch’io “ Emil abbassò leggermente la testa per nascondere il suo sorriso , Chloe si morse le labbra ….
    “ bene cominciamo “
    “ procede tutto perfettamente. Il feto cresce nella norma …. ..ora attivo il doppler per ascoltare il battito “ la stanza era completamente in silenzio , Chloe raggiunse la mano di Oliver che la strinse fissando verso il monitor …. In pochi secondi la stanza fu riempita da un forte rumore che rimbombava velocemente , Oliver mandò uno sguardo ad Emil che annuì in conferma ……. Ascoltava quel rumore che continuava a martellargli nelle orecchie e si fondeva al suono del suo battito che impazzava nel suo petto , Chloe stringeva la sua mano incapace di fermare le lacrime che avevano ormai ricoperto il viso …..le strinse ancora di più la mano facendole un sorriso …… Emil stampò le foto della nuova ecografia , prescisse nuove vitamine a Chloe … i due non avevano più parlato …. “Allora Chloe prendi queste vitamine servono ad aiutare lo svilupparsi del feto ….. “
    “ ok….”
    Emil fissò tra i due sorridendo “ci i vediamo tra tre settimane , se siamo fortunati potremmo già vedere il sesso del bambino , sarai all’inizio del quarto mese e se è nella giusta posizione potremmo vederlo “ Chloe sbattè gli occhi più volte “ vuol dire che vedremo il bambino la prossima volta ? voglio dire le mani , i piedi “ Emil annui “ certo si distingueranno tutti i tratti”
    Oliver deglutì “ già in tre settimane ? “
    “ sicuro , entrerà nel 4 mese per allora , è già possibile vederlo adesso , ma al vostro occhio sono ancora poco distinguibili , ma la prossima volta si vedrà molto meglio , il bimbo comincia a crescere tra un po’ comincerà a vedersi anche la pancia …. “ i due si fissarono per un momento prima di alzarsi “ ok .. ti ringrazio molte Emil “ Oliver gli strinse la mano “ a presto , e Chloe se hai bisogno di qualcosa, chiamami “
    …………….
    Un’altra settimana era trascorsa e seppur avvertiva ancora la nausea riusciva a mangiare molto di più , era sul divano in attesa di Oliver che portasse la cena … quando lo senti bussare si alzò in fretta per raggiungerlo “ ehi ..stavo morendo di fame “ … le fece un sorriso a stento mentre posava i cartoni iniziando a cacciare il loro cibo , Chloe la guardava scrutandolo , preparò i piatti per entrambi e si sedette a mangiare , lei prese posto di fronte a lui continuando a fissarlo “ Oliver ?”
    “ uhm “ continuò a tenere la testa bassa
    “ Ollie che succede?”
    “ nulla “
    Inclinò la testa fissandolo intensamente , ero impossibile nasconderle qualcosa
    Sollevò gli occhi al cielo “ è solo che ho bisogno di occuparmi di alcuni affari a Star City, ho provato ad evitare di dovermi muovere ma a quanto pare le persone che ho lasciato lì sono dei completi incompetenti“ il suo stomaco si chiuse , il pensiero di restare senza Oliver anche solo per pochi giorni la terrorizzava , era sola e lui era il suo punto di riferimento , ma non poteva certo bloccare la sua vita per lei
    “ Oliver è tutto ok , non è nulla di nuovo , sei sempre fuori per affari “
    Lui sbuffò “ lo so ma è diverso ora … io non voglio lasciarti sola , so che è tutto apposto ma non sono tranquillo se non sono qui con te “ lei addolcì lo sguardo verso di lui “ Ollie …. Andrà tutto bene , non c’è nulla di cui tu debba preoccuparti , starò bene “
    Annuì continuando a mangiare aveva maledetto i suoi collaboratori tutto il giorno ma non era servito a nulla purtroppo non poteva evitare il viaggio
    “ perché non resti alla torre dell’orologio mentre sono via , quel posto è più grande e più sicuro , mi sentirei molto più tranquillo sapendoti li e pii sei molto più vicino ad Emil se dovessi aver bisogno di lui “
    “ Ollie andrà tutto bene “
    “ lo so …è solo che …. Non vorrei doverti lasciare qui da sola “
    “ ok se serve a farti partire più sereno andrò a casa tua ”
    “ ok “
    …………………………
    I problemi che aveva trovato a Star City erano molto più fastidiosi di quanto pensasse, era rimasto bloccato lì per oltre due settimane , ma oggi finalmente era riuscito ad uscire dall’ufficio non senza aver mandato quasi tutti al diavolo e aveva preso il suo aereo , era preoccupato per Chloe lo era sempre stato , ma da quando aspettava il bambino lo era ancora di più ……..
    Sospirò nell’entrare finalmente a casa … lasciò cadere la borsa a terra lanciando la cravatta sul divano si guardò intorno cercando Chloe , notò qualcosa sulla scrivania vicino alle prime due ecografie che aveva fatto Chloe ….. era quella la nuova . Lei le aveva lasciato una copia per lui e aveva appuntato il mese che ormai segnava quarto….. la sollevò fissandola con un piccolo sorriso riusciva a vedere il piccolo profilo del bambino strinse le labbra sfiorandola leggermente con un dito …. La riposò vicino alle altre dirigendosi verso la camera da letto ancora in cerca di Chloe .
    La porta era semiaperta il pavimento e il letto erano ricoperti dei sui abiti lei era di fronte alla specchio e tirava ripetutamente la maglia sul suo ventre , Oliver rimase incantato dal notare l’accenno di sporgenza …. Si sistemò nuovamente la maglia voltandosi leggermente di lato a guardarsi , poggiò una mano sulla pancia …. Emise un fiato facendo ricadere le braccia lungo il corpo …
    Oliver strinse le labbra facendo un passo nella stanza “ sei bellissima “
    Si voltò al suono della voce e il sorriso che lo accolse gli riempì il cuore … corse ad abbracciarlo “ Ollie! Sei tornato “ la strinse accarezzandole la schiena “ si finalmente sono a casa “ lei si staccò per guardarlo negli occhi lui strinse gli occhi ritornando a fissare alla sua pancia “ wow non credevo che crescesse in due settimane “
    Lei fece una smorfia “ già sto diventando grassa, non riesco a farmi entrare nulla di quello che ho ! sono enorme “ si allontanò sedendosi sul letto imbronciata , le si avvicinò “ Chloe non sei grassa sei solo incinta , e dicevo sul serio prima non ti ho mai vista più bella “
    “ lo dici solo perché sei mio amico , sei costretto a farlo altrimenti potrei ucciderti “
    “ per quanto l’opzione che tu mi uccida mi spaventa , ti assicuro che lo dico solo perché lo penso davvero “ si morse il labbro accennando un sorriso “ davvero?”
    Lui le sfiorò il naso con un dito “ certo che dico davvero “
    “ beh vedremo tra 5 mesi quando sarò grande quanto una balena se la penserai allo stesso modo “
    “ sono sicuro che sarai la balena più adorabile di tutte “
    “ Ollie dico sul serio ! non entro più nei miei jeans …. non posso stare senza i miei jeans !”
    “ ok allora domani andremo a comprarne di più grandi “
    “ non voglio dei jeans più grandi voglio i miei !”
    “ beh ma te li comprerò uguali non ti accorgerai neanche della differenza “
    “ ma saranno più grandi , oh mo Dio che penserà la commessa ! no non posso comprare degli abiti più grandi “
    Oliver scosse la testa in divertimento “ penserà che prendi degli abiti più grandi perché c’è un piccolino , o una piccolina che ha bisogno di molto più spazio dei tuoi mini jeans …. “ lei strinse le labbra , Oliver si schiarì la voce “ a proposito ..ho visto la nuova ecografia … è impressionante come finalmente riesca a distinguersi“ lei annuì stringendo le labbra “ già è stato strano che tu non fossi lì con me “
    “ ti ha detto il sesso ?”
    “ no , ho detto che preferivo saperlo quando c’eri anche tu “
    Le sorrise in riconoscenza , il coinvolgimento che Chloe gli stava dando col bambino lo riempiva di gioia era tutto così nuovo e lui si sentiva legato al piccolo come se fosse suo .
    ……………..
    Era alla sua scrivania incapace di togliere gli occhi dall’ultima ecografia , si era fatto coinvolgere in questa storia completamente e ora si chiedeva se era giusto , insomma Chloe era ancora una ragazza e un giorno probabilmente avrebbe trovato qualcuno d’amare , qualcuno che si sarebbe preso cura di lei e del bambino , e si chiedeva se il fatto di esserne già tanto legato cosa avrebbe causato in lui quando questo sarebbe successo ….. il suono del telefono lo destò
    “ Oliver ho bisogno di parlare con te subito “
    Oliver strinse gli occhi “ Vic che succede ?”
    “ qualcosa di cui non posso parlare al telefono , sto per raggiungerti con Bart , AC dovrebbe essere già a Metropolis , mentre Dinah e fuori radar ho bisogno di tutta la squadra “
    “ ok allora passo a prendere Chloe e ci vediamo alla torre dell’orologio “
    “ Boss credo che sia meglio tenere Chloe fuori al momento , non farmi domande ci vediamo da te in pochi minuti “

    ……………….
     
    Top
    .
  14. francy_77
     
    .

    User deleted


    oh mamma che sta succedendo???? :o:
    Non puoi lasciarci così... cmq questo capitolo è bbbbbellissssimo, aggiungi tutto quello che ti pare, alla fine riesci benissimo e non abbiamo nessuna intenzione di fermarti.
    BRAVA!
     
    Top
    .
  15. anyluc
     
    .

    User deleted


    grazie mille cara :inlove: beh io la seconda parte la tengo già pronta l'ho diviso perchè sembrava troppo lungo era per non annoiarvi
     
    Top
    .
266 replies since 19/7/2011, 14:41   3201 views
  Share  
.
Top