Second chance *completa*

AU multi-chapter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ezia91
     
    .

    User deleted


    grande, grande, grandeeeee...con te stupirsi è sempre così facile :))
    non poteva mancare la tua cara ciocca vero any??!!mi hai fatto morire dal ridere... no no no no non verrò via con te con quel coso , mi hai già fregata una volta non c’è proprio nulla che tu possa dire o fare per convincermi a ….” Le sue parole furono interrotte dall’arrivo di uomini armati nella stanza , lui la fissò inclinando la testa , Chloe sbuffò avvicinandosi “ ok , ok forse questo può aiutare “ hahaha...per non parlare della scena nell'armadio wow...ti adorooooo
     
    Top
    .
  2. faby87
     
    .

    User deleted


    ahahahah mi sono divertita un mondo nel leggere questo cap. socia, l'ho sempre detto che nei dialogni comici sei la migliore, l'intero scambio di battute tra loro è divino...
    Hal poi è troppo simpatico:

    Hal sollevò un sopracciglio “ è la voce di Chloe ? è con te nell’armadio ?” chiese con divertimento
    Oliver grugnì tra Chloe e Hal non sapeva chi lo mandava più in bestia “ si è lei “
    “ amico tu si che sai divertirti .. ma davvero in un ‘armadio durante le missioni ? devo ammetterlo sei il numero uno “ disse sorridendo
    :rotfl: :rotfl:
    lo amo ufficialmete ahahahaah

    E la tensione sessulae tra loro due nell'armadio wowwwwwwwwww per non parlare del continuo flirt di Ollie, lo sai che lo adoro quando fa così ;)

    “ ti hai mai detto nessuno che guidi come un pazzo ?”
    “ di solito le donne amano il modo in cui sfreccio , così possono stringersi a me “


    concordo, io non sarei mai scesa da quella moto :shifty: :shifty: ma dai sciogliti un po' tu che puoi :shifty:

    Molto dolci le parole che lui le dice alla fine, anche se mi sa che ha ancora tanta strada da fare per riguadagnare la sua fiducia, ma è un buon inizio.....
    Amo questa fic socia, aspetto con ansia il seguito tvb :D
     
    Top
    .
  3. marjana
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahah ho le lacrime agli occhi :xd: :xd: :rotfl: Fantastica la missione, mi piaceeeee :ok: e che dire del loro punzecchiarsi?? strepitoso :lol:
    CITAZIONE
    ahahahah mi sono divertita un mondo nel leggere questo cap. socia, l'ho sempre detto che nei dialogni comici sei la migliore, l'intero scambio di battute tra loro è divino...

    come non quotare faby!! sei un genio, rieci sempre a farmi ridere a crepapelle!
     
    Top
    .
  4. francy_77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ perché ? perché tu sei un uomo alto e muscoloso e non hai bisogno di nessuno a guardarti il tuo sedere di pelle ?”

    :rotfl: :rotfl:
    Any sei mitica!!! Solo adesso mi sono accorta dei 2 nuovi capitoli, scrivi così bene e i dialoghi mi fanno proprio morire!!!

    clapping clapping clapping
     
    Top
    .
  5. anyluc
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze mi fa piacere che vi stiate divertendo , io mi diverto un mondo a scrivere questa ff :lol: :lol:

    banner12ff
    By Laly

    CAPITOLO 4

    “ Mr Queen ?”
    “ che c’è Annette ?”
    “ si ricorda Miss Sullivan , la reporter che le ha fatto l’intervista per il DP ?”
    Oliver sbattè le sopracciglia fissando il telefono “ si….“
    “ beh lei è qui ma non ha una appuntamento , le ho detto che di solito non riceve visite senza averne uno , ma lei ha insistito perché la disturbassi “
    “ va tutto bene Annette , puoi inserire Miss Sullivan nella lista delle persone autorizzate a farmi visita “
    “ oh …va bene Mr Queen allora la lascio passare “
    La fissò attraversare il suo ufficio con un sorriso compiaciuto mentre si schiacciava contro la sua poltrona
    “ sai per una che dice di non volermi vedere , passi decisamente troppo tempo con me , cos’è ti manco ? “
    Sbuffò lasciandosi cadere sulla poltrona “ non essere troppo compiaciuto Queen , i motivi per cui di solito mi metto in contatto con te sono puramente lavorativi “
    “ pensavo non volessi più lavorare con me ? cos’è il tuo capo ha minacciato di licenziarti di nuovo ? lo sai quell’uomo mi piace “
    “ oh ! ti ringrazio molto “
    “ beh ma almeno ti da un motivo per venirmi a trovare “
    “ non sei divertente “
    “ oh…. io sono molto divertente invece “
    Lei sospirò “ Oliver ti prego potresti rendermi questo più facile ?”
    Lui annui facendole segno di parlare “ sputa il rospo . Che ti serve ?”
    “ Perry era contento delle prove che abbiamo trovato sul sindaco , ma …. “
    “ ma?”
    “ non ha intenzione di pubblicare il mio articolo “
    Oliver si spostò dalla poltrona “ che cosa? Quell’uomo è completamente pazzo ! per quale motivo non vuole farlo ?”
    “ beh perché ha paura che possa mettermi nei guai , in fondo è pur sempre un articolo di una reporter , non è cosa certa sono solo supposizioni “
    “ supposizioni ? Chloe tu hai le prove concrete della sua corruzione “
    “ si , ma il modo in cui me ne sono appropriata è del tutto illegale , e Perry ha paura che possa beccarmi una denuncia , per essermi introdotta nei suoi uffici e nel suo database , questo lo manderebbe comunque in carcere ma rischierei di finirci anch’io , gli ho detto che non mi importa ma è irremovibile “
    “ beh capisco che non voglia metterti in pericolo e sono d’accordo con lui , ma deve esserci un modo per fermare quell’uomo …”
    Chloe si morse il labbro “ beh una cosa ci sarebbe “ , la fissò con il sopracciglio sollevato lei poggiò la testa sulla scrivania grugnendo “ non posso credere di essere qui a fare questo “
    “ questo cosa ? “ disse con un leggero divertimento nell’assistere alla sua frustrazione
    “ starmene qui a chiedere il tuo aiuto “
    Si ripoggiò allo schienale incrociando le mani
    “ che aiuto potrei darti ?”
    “ beh se dicessimo che stavamo lavorando insieme , ovviamente con il tuo alter ego ,potrei evitare una denuncia … tu rubi di continuo ciò che non ti appartiene !”
    Lui fece una smorfia “ io non rubo Chloe “
    “ come vuoi .. .ad ogni modo se dicessi che sei stato tu a darmi quelle informazioni , credo che Perry pubblicherebbe l’articolo “
    Si morse le labbra toccandosi il mento pensieroso “ ah non lo so … che ci guadagnerei in cambio ?” lei roteò gli occhi “ Oliver “ si lamentò
    Sospirò guardandola “ sai Chloe questo è un grosso affare , non posso cedere tanto facilmente è giusto che giochi le mie carte cercando di guadagnarci qualcosa da questa stoira “
    Lei aprì la bocca leggermente inarcando gli occhi “ che cosa? Non posso credere che tu voglia qualcosa in cambio che fine ha fatto l’eroe deciso a smascherare il marcio dal mando senza ricavarci mai nulla e che gli aiuta gli indifesi ?”
    “ non pensavo ti definissi indifesa …… comunque è ancora qui , ma quando pensi che mi ricapiti l’occasione di averti qui nel mio ufficio a supplicarmi di fare qualcosa per te ? è un caso più unico che raro “
    “ non ti sto supplicando “ si poggiò alla poltrona guardandolo con aria di sfida
    “ bene diciamo che sono disposto ad aiutarti , a patto però che non sia solo per copertura “
    Lei lo fissò in silenzio con la bocca leggermente aperta
    “ mi stai chiedendo di lavorare di nuovo per te ?”
    “ accetteresti ?”
    “ NO!”
    “ Perché ?”
    “ perché … perché … non mi va! “
    “ non ti credo “
    “ se stai solo cercando di rimediare ai tuoi errori stai fallendo miseramente “
    “ perché continui a fare questo ?”
    “ questo cosa ?”
    “ continuare a tenermi sulle spine , ti ho chiesto scusa e credevo che avessi capito le mie ragioni “
    “ si l’ho fatto , ma questo non vuol dire che ritornerò a lavorare con te “
    “ va bene , allora che ne dici di cominciare con una collaborazione saltuaria ? devi ammettere che l’altra sera è stato divertente , e considerando che sei qui a chiedere il mio aiuto potrei servirti ancora in futuro “
    “ in realtà ho trovato quello di cui avevo bisogno prima del tuo arrivo “ sollevò un sopracciglio guardandolo con sfida
    “ si ma hai bisogno del mio aiuto per poter esporre le tue prove “ lui non poteva nascondere l’enorme sorriso
    Lei strinse le labbra con cipiglio “ io ti odio Oliver Queen “
    “ è un si ?”
    “ è un forse , tu aiutami a pubblicare l’articolo e io penserò alla tua offerta “
    Lui sollevò leggermente gli occhi pensandoci “ non lo so , ho bisogno di più sicurezze “
    Lei sbottò “ e va bene ma ….. non puoi chiamarmi quando vuoi , e farò solo dei lavoretti saltuari e deciderò io se aiutarti o meno nessuna collaborazione alla vecchia maniera , e nessun genere di controllo durante la pattuglia “
    “ quella è la parte migliore non posso contrattarla “
    “ hai chiesto una collaborazione Oliver , se ti facessi ancora da WT durante il pattugliamenti sarebbe tutto come prima “
    “ok ..diciamo che per il momento può bastare “
    “ niente per il momento! è tutto ciò che otterrai da me “
    “ bene “
    Lei annui “ bene “ si diresse verso la porta facendogli un cenno di saluto
    “ è sempre un piacere Sideckik “
    Lei non si voltò nemmeno facendogli un gesto con la mano
    Oliver si poggiò alla poltrona sorridendo
    …………………………

    Era finalmente arrivato sabato, Chloe non lavorava ed era seduta serenamente al suo tavolo della cucina gustando il suo caffè nella quiete domestica ….. quiete che fu interrotta dal rumore di un giornale davanti ai suoi occhi …. Lois la fissava sorridente col giornale tra le mani “ che c’è ?”
    “ oh .. il tuo ultimo articolo è molto interessante , ma sai cosa ho trovato ancora più interessante della corruzione del sindaco in questo articolo ?” si sedette di fronte a lei mentre Chloe prese un altro sorso della sua bevanda preferita “ no , ma immagino che stai per dirmelo “
    “ la tua collaborazione con un affascinante uomo in pelle verde “
    “ Looois “
    “ no davvero Chloe sono felice che tu abbia ricominciato a lavorare con lui , Oliver è un bravo ragazzo e voi siete una coppia infallibile , questo articolo lo dimostra “
    “ noi non stiamo lavorando insieme “
    “ cosa? Perché ?”
    “ perché non ho intenzione di ritornare a lavorare per lui dopo quello che è successo , ecco perché “
    “ Chloe perché sei così testarda ?”
    “ Lois sai bene quanto sia stata dura per me , non puoi farmi questa domanda proprio tu “
    “ ma ti assicuro che il ragazzo è completamente pentito , e sono sicura che non desideri altro che le cose tra di voi tornino quelle di prima “
    “ lo so , infatti mi ha chiesto di tornare a lavorare con lui , ma io mi sono accordata per piccole collaborazioni e niente di più “
    Lois annui mordendosi il labbro “ beh è un inizio …..”
    Chloe scosse la testa mentre entrò nel bagno per una doccia , Lois strinse le labbra sorridendo mentre prese il suo telefono ………………
    …………………

    Il suo programma di trascorrere l’intera giornata senza far nulla era stata completamente stravolto dalla chiamata di Lois che le aveva chiesto di raggiungere lei e Clark alla fattoria per alcuni dettagli sul matrimonio , scese dall’auto pronta a dirigersi alla porta quando sentì il rumore di un auto avvicinarsi , si fermò per guardare di chi si trattasse ……
    “ che diavolo ci fai qui ?”
    “ buongiorno anche a te ! ” rispose fissandola di traverso
    Lei inclinò la testa
    “ beh in realtà non so perché sono qui è stata Lois a chiamarmi “
    “ dovevo immaginarlo che c’era lei dietro , è in grado di rovinarmi sempre la giornata “ lui la segui mentre entrava in casa infilando le mani in tasca “ oh grazie tante “
    Lei solo lo fissò di traverso
    “ ragazzi finalmente siete qui “ Lois li accolse spingendoli nel salotto senza neanche dargli il tempo di dire nulla, li spinse sul divano raggiungendo Clark che era seduto di fronte a loro , Oliver e Chloe si guardarono per un momento del tutto sorpresi
    “ Allora perché siamo tutti qui ? non dovevamo discutere del matrimonio ?”
    “ si infatti … “ rispose Lois con un sorriso enorme scambiandosi uno sguardo con Clark , Chloe li fissava sospettosa , mentre Oliver non aveva idea del perché si trovasse lì ….
    “ volevamo parlare con voi perché …. Beh Chloe è la mia damigella d’onore e … Clark deve dirvi una cosa “ colpì la gamba di Clark incitandolo a parlare “ beh ..si .. insomma …. Io vorrei … noi vorremmo che Oliver fosse il mio testimone “
    “ COSA?” Chloe praticamente urlò causando agli altri un sussulto , Oliver sbattè gli occhi in sorpresa , lui e Clark erano amici ma non si aspettava che gli chiedesse di essere il suo testimone
    “ oh… beh io non so davvero che cosa dire “
    “ dovresti dire che accetti Oliver “ Lois lo fissava sempre più felice , lui lanciò uno sguardo veloce a Chloe che lo fissava come se fosse di un altro pianeta , poi di nuovo a Clark e Lois che lo fissavano in attesa …
    “ certo … ne sono onorato “
    Chloe rivolse a Lois uno sguardo omicida alzandosi dal divano “ perché lui ?”
    “ perché lui è amico di Clark ecco perché “
    “ oh andiamo… è stato via per gli ultimi due anni ! perché non chiederlo a Danny “
    Oliver sollevò le sopracciglia rivolgendosi a Clark mentre le due donne discutevano “ chi è Danny ? “
    Clark lo guardò in imbarazzo , mosse una mano verso di lui non rispondendo
    “ Chloe Danny non possiamo certo definirlo amico di Clark , non conosce nulla di lui , si parlano a malapena“
    Chloe sbuffò sedendosi di nuovo al suo posto
    “ ragazzi so che le cose sono un po’ tese al momento tra di voi “
    “ non è vero “ ………. “ si “..... Rispose all’unisono
    Lois sollevò le sopracciglia questo non sarebbe stato semplice …
    “ Chloe dovrai occuparti di tutto , ne avevamo già parlato io non sono brava nell’organizzare eventi “
    Chloe annui avevano già parlato di questo , Lois mandò uno sguardo di traverso a Clark , che si schiarì la voce per parlare “ già … e ovviamente Oliver come mio testimone dovrai aiutarla “
    “ no “ ……. “ certo “..... i due risposero ancora contemporaneamente scambiandosi uno sguardo , Oliver la fissava con gli occhi socchiusi
    Lois unì le mani “ bene sono contenta che siamo tutti d’accordo …. Che ne dite di mangiare qualcosa ?” Chloe la seguì del tutto irritata , Oliver si unì a Clark “ sono onorato di essere il tuo testimone , ma credo ti convenga trovare un sostituto “
    “ perchè dovrei farlo ?”
    “ perché non sono sicuro di arrivate a quel giorno , lei mi ucciderà “
    “ no , non lo farà “ Oliver strinse le labbra “ beh io ti ho avvisato “ Clark gli colpì leggermente la spalla facendo un sorriso

    Edited by anyluc - 6/7/2011, 20:27
     
    Top
    .
  6. francy_77
     
    .

    User deleted



    questa faccina rappresenta esattamente il mio stato d'animo... non vedo l'ora di vedere come evolverà questa collaborazione "forzata".
    Any hai idee geniali ogni volta, ahahah GIF GIF
     
    Top
    .
  7. star11
     
    .

    User deleted


    Bello, bello, bello,bello, bello, bello, bello,bello, bello, bello, bello,bello, bello, bello, bello,bello, bello, bello, bello,bello, bello, bello, bello,bello, bello, bello, bello,bello, bello, bello, bello,bello, bello, bello, bello,bello, bello, bello, bello,bello, bello, si è capito ke mi piace??????? :rotfl: :rotfl:

    Non vedo l' ora di leggere il seguito e kissà come la prenderà Oliver quando saprà ki è Danny ;) ;) , e poi kissà cosa porterà qst collaborazione :wub: :wub:

    Any 6 veramente fantastica ti prego continuala prestooooo

    KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
     
    Top
    .
  8. faby87
     
    .

    User deleted


    Awwwwwwwwww socia si si avevi ragione mi attizza da morire ahahahah, non solo torna a fare qualche lavoretto con lui ma anche il wedding planner insieme :lol: si si mi aspetto di tutto e di più non vedo l'ora...loro che scelgono i fiori, la lista di nozze, il ristorante, omg lui la ccompagnerà a scegliere il vestito da damigella vero? E prenderanno lezioni di danza insieme? Uh mamma non ci far caso son troppo su di giri :woot: :woot: ahahaha.........e non vedo l'ora che Oliver conosca Danny, già lo vedo che cercherà di marcare il territorio con il suo charme e Chloe lo fulminerà con lo sguardo ahaha poverino ahahah :lol: ....dai povero ce la sta mettendo tutta per rimediare dagli una possibilità dico :rolleyes:
    Dialoghi fantastici, grazie socia di farmi sorridere così tanto sei troppo brava sul serio :rolleyes:
    Un bacione ciao socia tvb !!
     
    Top
    .
  9. ezia91
     
    .

    User deleted



    grande anyyyyyyyyy....bellissimo come sempre...mi sto divetendo un botto con questa Ff.... :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    No, ma io che mi son persa sti aggiornamenti?
    Non uno, non due, ben tre capitoli!
    La vecchiaia incombe..
    Comunque come al solito mi sono fatta certe risate :lol:
    Dall'intervista alla piccola avventura nell'armadio :xd:
    Anche Hal mi fa morire!
    Le scene divertenti le sai scrivere veramente benissimo!
    Povero Oliver, non avrà vita facile..
    E ora li voglio proprio vedere sti due che organizzano insieme il matrimonio..Lois ha ottime idee :lol:
     
    Top
    .
  11. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Any qst ff rientra gia' tra le mie preferite..è davvero originale.. adesso dovranno organizzare pure il matrimonio insieme.. awwww mi aspetto tante belle situazioni!! :wub: e sono curiosissima di leggere come reagira' Ollie quando sapra' di Dan :ok: posta prestoooo :) un bacione
     
    Top
    .
  12. marjana
     
    .

    User deleted


    ahahahah :lol: :lol: li amooooooooooo!!!!!! mi fanno tropp morire :rotfl: :rotfl:
    CITAZIONE
    “ oh andiamo… è stato via per gli ultimi due anni ! perché non chiederlo a Danny “
    Oliver sollevò le sopracciglia rivolgendosi a Clark mentre le due donne discutevano “ chi è Danny ? “
    Clark lo guardò in imbarazzo , mosse una mano verso di lui non rispondendo

    non vedo l'ora di leggere l'incontro ollie-dan :shifty:
     
    Top
    .
  13. anyluc
     
    .

    User deleted


    Ciao care vi chiedo scusa per l'attesa ma i giorni passati tra il lavoro al festival , il lavoro normale e la casa non ho avuto un minuto , ma ora finalmente sono più libera di aggiornare ..... vi lascio al capitolo ringraziandovi ancora per il sostegno :inlove:

    senzaolo

    CAPITOLO 5

    Una settimana dopo ….
    Oliver grugnì schiacciando ancora di più la testa sul cuscino … sentiva un ronzio fastidioso …. che diavolo era ? aprì leggermente un occhio notando il suo cellulare sul comodino continuare a muoversi ….. richiuse gli occhi afferrandolo alla ceca “ si “
    “ sei ancora a letto?”
    Sollevò gli occhi per guardare l’orario , la sveglia indicava le 7:30 …. Lasciò cadere la testa sbuffando
    “ Chloe sono le 7:30 di sabato mattina , è ovvio che stia ancora dormendo, che c’è ?”
    “ beh porta il tuo bel viso sotto la doccia , sono al caffè hai giusto dieci minuti prima che arrivi da te , e possibilmente vorrei trovarti già vestito “
    Lui fece una smorfia “ perchè ? Chloe che sta succedendo ?”
    Lei sollevò un sopracciglio “ abbiamo un matrimonio da organizzare ecco che sta succedendo “
    “ di sabato mattina ? “
    “ hai accettato tu di fare da testimone a Clark ,quindi non lamentarti , e per la cronaca ti restano solo 8 minuti “ riattaccò …. Oliver lanciò il suo telefono sul comodino dirigendosi verso la doccia ….
    Preciso come un orologio svizzero 8 minuti dopo Chloe stava varcando la sua porta , Oliver era intento ad infilarsi la camicia e i suoi capelli erano ancora bagnati , Chloe scosse la testa cercando di non pensare a quanto fosse sexy ….. aveva le braccia piene di cataloghi , Oliver si avvicinò per prenderli da lei e poggiarle sul tavolo “ grazie “
    “ cos’è tutta questa roba ?”
    “ quello non è neanche la metà del lavoro che ci aspetta ..hai fatto colazione ? “ lui stava per parlare ma lei cacciò un sacchetto dalla borsa “ certo che no , tieni mangia qualcosa hai bisogno di metterti in forze “
    ………………………
    Dopo oltre un ‘ora con Chloe a parlare di merletti , addobbi floreali , torta , vestito per lo sposo , la sposa , il testimone la damigella , la musica per la chiesa quella per il ricevimento , la cena di prova … e cos’era l’ultima cosa che aveva detto ? ah si i segnaposto ..che diavolo erano i segnaposto ? Oliver non capiva la metà di quello che diceva e negli ultimi venti minuti o giù di li aveva smesso completamente di ascoltarla , se ne stava sulla sedia in bilico sulle gambe di dietro la testa leggermente inclinata mentre giocava con la penna sulla testa ….
    Chloe si passò una mano nei capelli appuntando le ultime cose , riguardò quello che aveva scritto “ bene .. dovrebbe esserci tutto , ora bisogna solo cominciare a fare tutto ciò che abbiamo inserito nella lista , vediamo …. potremmo iniziare con scegliere gli addobbi per la chiesa ..uhm … ho fatto un sopralluogo lì qualche giorno fa e ho già in mente come sistemarli , potremmo fare delle corone da appendere ad ogni banco e delle composizioni ai due lati dell’altare ….. poi … “ sollevò gli occhi per guardarlo notando il suo essere completamente assente e giocherellare con la penna , strinse gli occhi “ OLIVER!”
    Perse l’equilibrio ma riuscì ad evitare di cadere a terra giusto in tempo , ma non potè evitare la penna sbattergli sulla fronte .. la guardò con un piccolo sorriso da cucciolo
    Lei aveva lo sguardo contrito “ hai sentito almeno una parola di quello che ho detto ?”
    “ sicuro , ogni sillaba “ strinse la bocca in quel suo sorriso sfacciato
    “ sei stato tu a dire che mi avresti aiutato , ora se vuoi che facciamo questa cosa insieme smettila di comportarti come un adolescente e fa la tua parte “ lui si raddrizzò sulla sedia
    “ ok, scusa ,ma davvero Chloe tutte queste cose sono necessarie ? la metà delle cose che hai segnato su quella lista non sapevo neanche esistessero ….. che diavolo vuoi che gliene importi a Clark e Lois se i fiori sono delle rose o delle orchidee o di dove diavolo posizionare la musica , quei due sono innamorati non è sufficiente ?” lei lo fissò con il sopracciglio sollevato “ lo sai Oliver sei fortunato che hai detto questo cose quando Lois non è qui “ lui scosse la testa in domanda “ ti avrebbe letteralmente ucciso ! hai idea di cosa voglia dire per una ragazza il matrimonio ? ovviamente no ! Lois sogna questo giorno da quando aveva 5 anni tutto deve essere perfetto , e credimi sarebbe capace di vendere la tua anima se una composizione floreale stona col resto solo perché tu hai detto che basta l’amore ! “ lui la fissava perplesso …..
    Lei fece un sorrisetto “ se ci tieni ai tuoi gioiellini tieni questo pensiero strettamente per te “
    Lui ingoiò riportando la sua attenzione a quello che stavano facendo
    “ allora come stavo dicendo , oggi potremmo andare dal fioraio per scegliere i fiori , e se ci resta tempo magari passare al negozio per i vestiti , non dovremmo avere problemi col tuo abito , semplice ed elegante , col mio invece potrebbe volerci di più , ho sentito la sarta e mi ha detto che Lois le ha praticamente chiesto di farmi visionare non so quanti abiti …. “
    Lui si alzò stiracchiandosi “ bene qualsiasi cosa pur di uscire da qui … potremmo mangiare qualcosa di veloce prima di andare che dici ?” lei fissò l’orologio “ si ok , potremmo fermarci all’angolo a prendere un panino e andare dal fioraio a piedi direttamente da lì è a pochi isolati “
    “ perfetto “
    ………………….
    Erano stati nel negozio per più di un’ora , Oliver neanche sapeva che esistessero tante specie di fiori , il commesso stava mostrando a Chloe l’ultima composizione di una serie infinita , il colore predominante del matrimonio doveva essere il blu , e trovare dei fiori con quelle tonalità non era stato semplice , ma quest’ultima sembrava carina , certo se fosse stato per Oliver avrebbe scelto la prima visionata , per lui erano tutte uguali … Ma lo sguardo che le aveva lanciato Chloe era stato sufficiente a farlo tacere per tutto il tempo
    “ Oh Oliver guarda questo che bello … si potrebbero fare degli intrecci con quei fiorellini bianchi che abbiamo visto prima , sarà perfetto “ lui annui contento che erano riusciti ad arrivare ad una scelta
    ………………
    “ bene considerando che la scelta dei fiori ha richiesto molto più tempo di quanto mi aspettasi , credo che sia meglio rimandare l’appuntamento degli abiti ad un’ altro giorno “ riprese la lista controllandola “ uhm … potremmo passare a vedere le fedi , se non sbaglio il negozio dovrebbe essere da queste parti …” lui sospirò seguendola , doveva ammettere che questa storia del matrimonio era una buona scusa per trascorrere del tempo con lei , ma questo non voleva dire che era semplice seguire il suo entusiasmo
    “ buonasera signori posso aiutarvi ? “
    “ si , noi siamo qui per scegliere delle fedi “
    “ certo “
    Il commesso aveva cacciato loro infinità di modelli diversi “ per la verità vorrei andare sul semplice , classiche andranno bene “ l’uomo annuì mostrando loro le fedi “ perfette “
    “ ottima scelta …. … ragazzi vi faccio i miei migliori auguri , amo vedere due giovani innamorati decidere di sposarsi “
    I due si fissarono imbarazzati “ oh no … ..noi … “ Oliver cominciò a balbettare frasi senza senso contemporaneamente a Chloe che cercava di spiegare l’equivoco “ no .. non stiamo per sposarci … “
    “ no .. infatti noi non stiamo neanche insieme “
    “ assolutamente ! Siamo solo la damigella e il testimone “
    “ solo amici “
    “ neanche poi tanto “ lui la fissò di traverso mentre il commesso li fissava divertito
    ……………….
    “ allora come sto?” lei lo fissò inclinando la testa … “ non lo so , ma penso di preferire più quello nero al grigio in realtà …. Si credo che il nero sia perfetto “ lui le fece l’occhiolino “ lo sapevo che in nero mi trovavi irresistibile “
    “ oh sicuro “ roteò gli occhi mentre Oliver rientrò nel camerino per cambiarsi , nel frattempo le stava mostrando gli abiti che aveva preparato secondo le indicazioni di Lois …. Era intenta a guardarli
    “ oh carino questo “ saltò alla voce di Oliver alle sue spalle , si portò una mano sul petto ” potresti evitare di venirmi sempre alle spalle in questo modo ? “
    “ scusa “
    Lei annui prendendo i suoi abiti “ sarà meglio che cominci a provare qualcosa “
    Oliver era seduto sul divanetto aspettando che Chloe uscisse con il suo primo abito , si poggiò allo schienale con un braccio impaziente “ Chloe ? Chloe sei pronta ?”
    “ si “
    Aspettò qualche secondo ma lei ancora non uscì “ perché non esci di lì ?”
    “ no “
    Lui sollevò gli occhi “ no ? Chloe andiamo non essere ridicola esci da quel camerino “
    “ non voglio uscire con questa cosa addosso “
    “ andiamo non può essere tanto male “ uscì fissandolo con una smorfia … lui strinse le labbra cercando di non ridere …. L’abito era davvero ridicolo , portava una grossa nocca dietro il sedere e la gonna sembrava avesse un pallone all’interno , accavallò le gambe schiarendosi la voce “ beh .. in fondo ..non è proprio ..tanto male … “ lei aprì la bocca “ Oliver sembro un enorme uovo di Pasqua !”
    Lui non riuscì a trattenere una risata” hai ragione è tremendo , davvero orribile , ma chi indossa cose del genere ?”
    “ Qualcuno ovviamente lo fa !”
    “ andiamo prova gli altri ci sarà sicuramente qualcosa di carino “ lei ritornò nel camerino , provò altri abiti , meno appariscenti e ridicoli , ma Oliver non era convinto di nessuno di loro ….
    “ ti avverto questo è l’ultimo se anche questo non passerà l’esame ho intenzione di dare fuoco al negozio “ Oliver si aggiustò sul divanetto effettivamente era assurdo che non erano riusciti a trovare un vestito adatto a lei , poi la intravide uscire il suo sguardo subito catturato ….. l’abito era lungo di una bella tonalità di blu avvolgeva il suo corpo perfettamente fino al suo decolté , l’abito lasciava completamente le spalle scoperte …… era splendida ….. “ wow” disse sottovoce , lei si giro per mostrargli il resto dell’abito e lui n riusciva a smettere di ammirarla per quanto fosse bella “ allora ? che dici ti piace ? a me sembra carino “ lui si alzò per fare qualche passo verso di lei “ io penso che sia perfetto …. Sei .. sei davvero un incanto “ lei si voltò leggermente a fissarlo accennando un piccolo sorriso imbarazzato , non era come quando lui flirtava con lei , era diverso il suo complimenti era stato del tutto sincero …. Lui si schiarì la voce “ sei sicura che Lois non voglia che indossi quell’abito ridicolo col fiocco ? conoscendola non vorrà correre il rischio che tu possa rubarle la scena “ lei si aggiustò l’abito guardandosi nello specchio “ non essere ridicolo , lei è la sposa , la sposa è sempre al centro dell’attenzione “
    “ ma non quando hanno damigelle così belle “ la sua voce non era di presa in giro avvertiva qualcosa di diverso e questo la imbarazzava ,incrociò gli occhi ai suoi dallo specchio “ Oliver .. smettila “ la sua voce era stata udibile a pena “ non ti sto prendendo in giro Chloe dico sul serio “ lei lo riguardò attraverso lo specchio ……..
    “ allora ha scelto lì’abito ?” Chloe distolse lo sguardo spostando la sua attenzione alla sarta ……
    ……………………
    La prossima tappa era parlare col fotografo , in realtà questo era stato aggiunto all’ultimo minuto , doveva incontrarsi con Lois e Clark e fare le foto di prova per scegliere i posti , ma un contrattempo li aveva tenuti bloccati , Lois aveva insistito perché Chloe la sostituisse , in fondo dovevano solo scegliere le location dove effettuare le foto ….
    Erano seduti sulla panchina in attesa che arrivasse ….. dopo qualche minuto arrivò di tutta fretta stringendo la mano ad entrambi “ mi dispiace se vi ho fatto aspettare ma ho trovato traffico “ “ non c’è problema “
    “ bene iniziamo subito , prima che la luci cambi e non sia buona per le prove “ Chloe strinse le labbra “ ma non dobbiamo solo scegliere dove farle ?”
    “ si ma di solito mi piace scattarne qualcuna così tanto per vedere meglio lo sfondo e i soggetti , su nulla di complicato solo qualche scatto “
    “ no ma noi non siamo …”
    Fu interrotta dal telefono del fotografo che non la lasciò parlare , fece segno ai due di mettersi vicino alla ringhiera che c’era in fondo , sotto di loro una scogliera , Oliver la fissò sollevando le spalle ,Chloe roteò gli occhi , si avvicinarono al punto indicato mentre il fotografo continuava a parlare al telefono tramite il suo auricolare , nel frattempo preparava la macchina , Chloe ed Oliver si scambiarono uno sguardo incerto restando uno affianco all’altro , lasciando una certa di distanza tra di loro , Jack fece un segno verso di loro ” ragazzi potreste mettermi in posa un po’ più vicini ?”
    “ Jack ..il fatto è che …” la zittì ancora con la mano mentre continuava a parlare al telefono , Oliver fece un piccolo sorriso “ Chloe Sullivan che viene zittita , credo sia la prima volta che lo vedo “
    “ sta zitto “ gli ringhiò avvicinandosi a lui leggermente
    “ andiamo ragazzi siate un po’ più sciolti … prendile i fianchi e guardatevi, in questo modo posso incorniciare la luce del tramonto dietro di voi “ Oliver lo fissò decisamente a disagio “ forse dovremmo chiarire prima delle cose …”
    “ andiamo è la donna della tua vita stai per legarti a lei per sempre non dirmi che non puoi abbracciarla per un secondo ” quell’uomo non ti diva il tempo di dire una parola , Oliver si agitò a quelle parole ……. Rivolse il suo sguardo a Chloe che lo fissava come se volesse ucciderlo “ non approfittarne Oliver “
    “ starò nel mio spazio promesso “ le poggiò le mani leggermente sui fianchi avvertendo subito un formicolio su tutta la pelle , non che non fosse mai stato vicino a Chloe in quel modo , ma era diverso i loro sguardi incrociati e la sensazione che fossero soli un quel momento ….
    Hal era in giro per delle commissioni , quando il suo sguardo fu attratto da qualcuno di fortemente familiare , si fermò a fissarli a bocca aperta …erano Oliver e Chloe ? ed erano abbracciati ? si avvicinò leggermente restando però fuori vista dei due poi notò il fotografo poco distante , fece un sorrisetto furbo restando lì a godersi lo spettacolo ….
    Chloe continuava a fissarsi intorno in attesa che Jack smettere di parlare a quel maledetto telefono
    “ ragazzi avvicinatevi a quella scala ora , voglio vedere un po’ se riesco a fare uscire qualcosa di carino “
    “ non potresti ascoltarci solo un secondo ?” Chloe cominciava davvero a perdere la pazienza
    “solo un minuto ho davvero bisogno di concludere questa telefonata , ora Oliver siediti sul gradino e prendi Chloe sul tuo grembo “ lei lo fissò di traverso “ che cosa?” Oliver seguì le indicazioni di Jack mentre Chloe lo fissava di infuriata lui aprì le braccia leggermente “ andiamo Chloe prima facciamo quello che dice e prima chiuderemo questa storia “
    “ tutto questo è ridicolo …. “ lui non le diede il tempo di parlare che la tirò sul suo grembo sorridendo
    “ andiamo fai la brava sposina “
    “ ti stai divertendo non è vero ? lo so che lo stai facendo “ e poi lo fissò con quello sguardo che Oliver sapeva che avrebbe pagato per tutto questo
    “ potresti smetterla di fissarmi come se volessi uccidermi ?”
    “ no … perché è quello che sto per fare se non sposti la tua mano dal mio sedere “ lui fece una smorfia sollevandola leggermente più in alto sulla sua schiena ….. Jack continuava a scattare foto senza interrompere ancora la sua telefonata , Oliver si voltò leggermente incapace di sostenere lo sguardo omicida di Chloe , ma lo sguardo che si ritrovò di fronte era ancora peggio , Hal poggiato al muro il suo volto in pieno divertimento , sollevò la mano accennando un piccolo saluto , Chloe notò lo sguardo di Oliver e lo segui notando Hal , che non le negò il suo sorrisetto “ perfetto …può andare peggio di così ?” come per risposta alla sua domanda Jack riparlò “ va bene ragazzi potreste baciarvi ?” i due si girarono a guardarlo urlando insieme “ COSA?” , Hal non riuscì più a trattenere la risata mentre Jack fissava i due perplesso , Chloe si alzò dal grembo di Oliver dirigendosi verso Jack “ ok questa storia è andata troppo oltre , ascoltami bene adesso “ lui sollevò una mano cercando di zittirla ancora facendo cenno al suo auricolare , Chloe fece uscire un suono frustato prese l’auricolare e lo strappò dal suo orecchio “ non provarci a usare il tuo dito per zittirmi ancora è chiaro ? niente più foto ok? Io non sono la sposa e lui non è il mio futuro marito !“ Jack provò a parlare ma stavolta Chloe non era intenzionata ad ascoltarlo “ non ho finito ! niente sguardi dolci e pose sdolcinate , il servizio finisce qui , sono sicura che hai materiale a sufficienza per fare un buon lavoro , e credimi sarà meglio per te che lo sia , altrimenti dovrai vedertela con la mia furia , e credimi in questo momento non sono neanche alla metà di quella che puoi scatenare , quindi prendi la tua macchina e non voglio più vedere la tua faccia fino al matrimonio ok ?” lui annuì senza riuscire a parlare “ bene , sono contenta che siamo tutti d’accordo , a presto Jack “ si allontanò lasciandolo completamente di sasso , si avvicinò ad Hal indicandolo “ e tu …non una sola parola su quello che hai visto o la prossima volta che volerai dovrai preoccuparti seriamente che il tuo atterraggio sia gradevole “ rivolse uno sguardo di avvertimento ad Oliver e andò via …..
    Hal si avvicinò ad Oliver con le mani in tasca ma il suo sorrisetto era tornato , Oliver fece una smorfia “ sta zitto “ iniziò a camminare “ non ho detto nulla “ aprì le braccia
    Oliver scosse la testa continuando a camminare
    “ non sei male in veste di sposo “
    “ Haaaal “ si lamentò
    “ dico sul serio “
    “ smettila !”
    “ avreste dei bei bambini biondi “
    “ ti prego “


    “ certo preferirei prendessero da Chloe però “
    “ falla finita “
    “ pensi prenderebbe il tuo cognome ? no probabilmente lo unirebbe al suo “
    “ perché ti ho portato a Metropolis con me ?” disse in rassegnazione
    “ perché sono il tuo migliore amico “
    “ in questo momento ti odio “
    “ no che non mi odi , non lo fai mai “
    “ dico sul serio Hal sei insopportabile “
    Lui gli poggiò una mano sulla spalla “ andiamo rubacuori , ti porto a bere qualcosa , sono sicuro che dopo una giornata con Chloe ti ci vuole “ Oliver scosse la testa stringendo gli occhi …… bere non era una cattiva idea



    Lo so che siete tutte in attesa dell'incontro Danny - Oliver ma ancora un pò di pazienza e nel prossimo ci sarà :shifty:
     
    Top
    .
  14. faby87
     
    .

    User deleted


    Omg socia tu mi vuoi morta davvero :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    povero Ollie però, già deve gestire quella nazista di Chloe, poi lo mettono pure a scegliere centrini e segnaposto :lol: il top è stato il servizio fotografico, mamma ti giuro sto ancora ridendo, ho le lacrime agli occhi troppo divertente :rotfl:, lui che ci gode e ne approfitta sfacciatamente

    “ Chloe Sullivan che viene zittita , credo sia la prima volta che lo vedo “
    “ sta zitto “ gli ringhiò avvicinandosi a lui leggermente
    :lol:

    “ andiamo fai la brava sposina “ :rotfl:

    lei che cerca di resistergli ma in fondo non è immune alla sua vicinanza per niente ;) poi quando è arrivato Hal volevo morire :rotfl: soprattutto nello scambio di battute finali con Ollie

    “ avreste dei bei bambini biondi “
    “ ti prego “
    “ certo preferirei prendessero da Chloe però “
    “ falla finita “
    “ pensi prenderebbe il tuo cognome ? no probabilmente lo unirebbe al suo “
    :rotfl:

    no io lo amo troppo quell'uomo ahahaha
    Certo che Chloe ha fatto paura anche a me, povero fotografo :lol:
    cmq io dico che Oliver è già partito, anche se ancora non lo sa, immagino come la guardava con quell'abito blu.....e Hal ha notato senz'altro la chimica tra i due, curiosa su come progredirà la cosa :shifty:

    Troppo bello socia, ti prego altri capitoli così, sei la migliore nei dialoghi comici :lol:
    Ti adoro socia sei un mito :D baci tvb

    (p.s finalmente è in arrivo il nostro amato dottore non vedo l'ora :shifty: :shifty: )
     
    Top
    .
  15. anyluc
     
    .

    User deleted


    cmq io dico che Oliver è già partito, anche se ancora non lo sa, immagino come la guardava con quell'abito blu.....e Hal ha notato senz'altro la chimica tra i due, curiosa su come progredirà la cosa :shifty:

    tu ormai mi conosci troppo bene ...nel prossimo capitolo volevo affrontare proprio questo ;)
     
    Top
    .
278 replies since 14/6/2011, 23:15   3501 views
  Share  
.
Top