Second chance *completa*

AU multi-chapter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ezia91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ vediamo un po’ fammi pensare …… il mio sexy marito , in giacca di pelle , stivali … due ruote ….. o un pomeriggio tranquillo a casa magari ad ascoltare il disastroso appuntamento del venerdi sera di Hal … con chi è questa settimana Rachel ?”
    Lui la ribaciò “ no Emily in realtà …. ardua scelta la tua ….”
    Lei si morse l’interno della bocca “ già … molto ardua “
    “ potrebbe aiutare se ti dicessi che magari potrei lasciare un po’ di barba .. come piace a te .. e considerando che dovrò indossare il casco magari eviterò il gel cosi che i miei capelli vadano un po’ per conto loro … “
    Lei si leccò le labbra “ uhm …. Scuro e tenebroso come piace a me ….. “

    me lo sto immagginando...beata chloe....any sono in fibrillazione :barella: :barella: :barella:

    [QUOTERiprese nuovamente il suo compito …. Non passò molto prima che dalla cucina iniziò ad uscire un buon profumo … trasse un respiro profondo Oliver era un’ ottimo cuoco davvero , decise che per oggi bastava cosi aveva già l’acquolina in bocca salvò il suo lavoro ed era pronta a raggiungerli quando un’ondata di nausea trasformò il delizioso profumo in qualcosa di disgusto …. Arrivò giusto in tempo al bagno ……. Pochi minuti e dopo praticamente aver rivisto tutto il suo pranzo e probabilmente anche la colazione si passò una mano sul viso decisamente pallido e tutta la stanchezza provata i giorni scorsi ritornò][/QUOTE] mi piace mi piace mi piace :uao: :uao:
    non mi puoi lasciare così....voglio prprio vedee come reagirà oliver a tutto questo che belloooooooo :uao: :uao: any ti adorooooooo...
     
    Top
    .
  2. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    awwwwwwwww any hai esaudito due mie richieste.. ollie in versione bello e impossibile.. e poi quella frase sulla barbetta incolta dilo che l'hai scritta apposta x farmi morire ahah :P e Chloe incinta :D :D che dolce Lois a preoccuparsi x lei.. adesso non vedo l'ora di scoprirela reazione di Oliver sara' felice ai masismi livelli! :ilove: grazieeeee sono un po' triste xkè siamoq uasi al termine.. ma felicissima x le emozioni che mi regali in goni capitolo! tvb
     
    Top
    .
  3. anyluc
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze ed eccomi qui a chiudere questa storia , è sempre una sofferenza farlo , ma deve essere fatto .Trenta capitoli son tanti e va avanti da molto tempo , e onestamente non riesco più a dedicarmici spesso e non è giusto neanche per voi starvene li ad aspettare mesi interi ......
    Non voglio essere banale continuando a ringraziarvi ma davvero non so più che dirvi per sdebitarmi dell'affetto che mi avete dimostrato sempre quindi grazie e vi voglio bene :wub:
    Ps ho avuto difficoltà a scrivere il finale e spero non restiate deluse , ma non sono mai convinta del modo in cui chiudo le storie scusate ^_^

    [IMG]scepilogo Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    CAPITOLO 30

    Oliver era già in attesa nel garage pronto sulla moto e il casco tra le mani , Chloe aveva combattuto con la nausea anche stamattina , forse Lois aveva ragione andare in moto non era proprio l’ideale , ma Oliver aveva progettato questa gita da tanto e a lei proprio non andava di deluderlo …. Le sorrise immediatamente quando si avvicinò
    “ ehi … pronta? “
    Lei annui sospirando mentre prese il casco da lui “ sei sicuro sia una buona idea ? potremmo andare in macchina “
    Lui la fissò stringendo gli occhi “ no che non possiamo , non sarebbe la stessa cosa … che succede Siderckik non avrai paura per caso “ le strizzò l’occhio
    Lei infilò il casco salendo dietro di lui “ no che non ho paura .. andiamo “
    Lui sorrise “ bene “
    Il viaggio fu piacevole e Chloe era felice di vedere che anche al suo bambino piaceva andare in moto , da quando erano partiti lo stomaco non aveva mostrato segni di fastidio …. Doveva ammetterlo una volta usciti dalla città e raggiunto la costa lo spettacolo era davvero magnifico … si strine un po’ di più alla sua schiena assaporando ogni attimo di questa giornata
    S i erano fermati a mangiare in un piccolo ristornate e parlato per ore ed ore come non facevano da un po’ , poi avevano ripreso il loro cammino ed Oliver si era fermato in luogo tranquillo , una piccola scogliera da cui si vedeva tutta la costa
    “ wow … Ollie è bellissimo qui “
    “ si …. “ si avvicinò abbracciandola da dietro e rilasciando un tenero bacio all’orecchio
    “ ma nessun panorama al mondo è bello più di te “
    Lei sorrise portando le mani sulle sue
    Lui continuò a baciarle il collo facendola tremare ad ogni bacio , la girò tra le sue braccia catturando le labbra con passione tirandola a sé e percorrendo con la mano la schiena fino a scendere all’orlo della maglia … infilò la mano al di sotto sulla sua pelle sfiorandola leggermente e riportando le labbra sul collo
    “ Ollie… “
    “ uhm… “ continuò il suo percorso di baci , lei si strinse a lui incapace di resistere , era davvero impossibile pensare a qualcosa quando le sue labbra erano sulla pelle …..
    “ Ollie… “ riprovò … lui le portò una mano tra i capelli mordicchiando l’orecchio “ non c’è nessuno qui … siamo completamente soli “
    “ non è questo …. Devo … “
    Lui continuava ad ignorare le sue parole portando la mano più in alto sulla schiena mentre l’altra riscese sul fianco tirandola ancora di più a filo al suo corpo
    Ok se continuava cosi avrebbe avuto serie difficoltà a far uscire qualsiasi suono dalla sua bocca che non fossero gemiti di piacere , e invece aveva altro da dirgli cosi sbottò “ sono incinta”
    Lui riportò le labbra alla mascella sfiorandola leggermente quando il suo cervello finalmente registrò le parole facendolo fermare immediatamente
    Chloe sbattè le palpebre aspettando una sua reazione , lui era completamente immobile nella stessa posizione “ Oliver?” chiese a bassa voce
    Si scostò leggermente fissandola a bocca aperta “ tu…. tu.. “ lei annui
    Continuò a fissarla incapace di battere ciglio …. .. sentiva il cuore battere contro il suo petto e seppur avrebbe voluto parlare non riusciva a far uscire dalla sua bocca nulla , nella mentre passarono un milione di pensieri e il suo petto sembrava volesse scoppiare
    “ Ollie ? … sei … sconvolto ?”
    Lui deglutì cercando di recuperare la sua voce “ si.” Riuscì a bisbigliare
    Lei strinse le labbra sentendo gli occhi divenire acquosi
    “ mi dispiace … sapevo che saresti stato sconvolto .. è tutto cosi veloce e abbiamo già Nancy di cui occuparci e mi dispiace .. mi dispiace davvero io non so come sia accaduto siamo stati sempre molto attenti …ed io…. Io…”
    Lui inarcò gli occhi dal suo sfogo prendendole il viso tra le mani “ ehi .. ehi Chloe guardami “
    Lei lasciò cadere una lacrima fissando nei suoi occhi
    Lui sorrise sfiorandole la guancia leggermente “ non sono sconvolto …. In negativo … sono sconvolto perché … perchè non sono mai stato cosi felice in vita mia “
    Lei si morse il labbro “ davvero ?”
    Lui sorrise accarezzandola “ davvero …. “ non mi aspettavo che fossi incinta e mi ha colto di sorpresa ..e onestamente la nostra vita è già cosi perfetta , tu , Nancy , non credevo potessi mai essere più felice di quanto sono e invece .. invece mi sbagliavo perchè ora lo sono ancora di più “
    Lei lo strinse baciandolo tra le lacrime “ ti amo “
    lui la strinse “ ti amo anch’io … non hai idea quanto …..e “
    si scostò portandole una mano in grembo “ e adesso stiamo per avere un bambino .. un bambino ! Dio non posso credere che ci sia nostro figlio li “ accarezzò la pancia con dolcezza .. la riguardò sorridendo come non aveva mai fatto in vita sua
    “ hai idea di quello che hai fatto per me Chloe ? tu hai reso la mia vita incredibile . Sono l’uomo più fortunato sulla faccia della terra “ la sollevò tra le braccia ridendo mentre la fece girare …
    “ Ollie … Ollie mettimi giù … “ lo fece ma senza mai lasciare la presa su di lei
    “ dobbiamo tonare a casa e dirlo a Nancy “
    Lei annui “ si …. Come pensi che reagirà ? ho paura che possa prenderla male , lei è cosi sensibile e non vorrei che prendesse l’arrivo di un nuovo bambino nel modo sbagliato , non voglio che pensi che l’ameremo meno “
    Lui scosse la testa sfiorandole ancora il viso “ non succederà . Lei sarà felice … sa quanto la amiamo e il nostro amore per lei è incondizionato sei una madre fantastica e lei ti adora .. sono sicuro che sarà cosi contenta di poterti aiutare con lui .. o con lei …. “
    Chloe sospirò rilassandosi tra le sue braccia , lui la strinse poggiando il mento sulla testa , rimasero fermi in silenzio assaporando solo il piacere di stare l’uno nelle braccia dell’altro …
    Qualche minuto dopo Oliver la scostò guardandola con aria allarmata “è per questo che sei stata male ultimamente ? i tuoi capogiri , la tua stanchezza … “
    lei sorrise in risposta
    “ perché mi hai permesso di portarti in moto ? Chloe è pericoloso devi stare attenta , ho intenzione di chiamare l’autista per venirti a prendere , e hai bisogno di andare da un dottore … “ gli prese il viso per zittirlo “ Ollie sto bene .. è tutto apposto , non c’è nulla che non vada, io e il bambino stiamo bene “
    “ si ?”
    “ si “
    Sospirò profondamente rilassandosi “ bene ., ma non cambio idea sull’autista però Mrs Queen , ho intenzione di prendermi cura di te “
    “ ok capo .. forse dovresti prendere un’assistente anche a me come hai fatto con Lois “
    Lui si fermò trasformando la sua espressione in terrore
    “ Ollie ?.. stai bene ?”
    “ oh santo cielo Lois! …. Ha intenzione di uccidermi !”
    Lei sollevò le sopracciglia “ ucciderti ? perché vorrebbe ucciderti ?”
    “ per averti messo incinta quando lo è già lei ! mi accuserà di averlo fatto apposta solo per non permetterti di star con lei .. lei mi strapperà il cuore con le mani ! forse sarebbe meglio scappare … ”
    “ Lois non ti ucciderà , lei sa del bambino e ne è entusiasta , ha già un programma completo per i nostri figli fino all’università , non dovrai preoccuparti di lei “
    Lui strinse gli occhi “ e dici che non dovrei preoccuparmi ? è di Lois che parliamo ! cosi tanto per precauzione me ne starò lontano da lei ..e….. per quanto riguarda l’assistente “
    Si fermò riprendendola tra le braccia “ non avrai bisogno di nessuna assistente , perché mi occuperò io di te“ sorrise catturandole le labbra “ sul serio ? vuoi prenderti cura di me ogni giorno , per tutta la gravidanza? hai idea di quanto sia faticoso? hai visto Lois , e per quanto probabilmente non sarà mai come lei , avrò le nausee , i gonfiori alle gambe, i miei sbalzi d’umore e probabilmente la fissa per l’aumento di peso “
    Lui le strofinò la schiena
    “ prendermi cura di te in tutti questi momenti sarà la cosa più bella che abbia mai fatto Chloe .. ti amo e stai per darmi un figlio . Voglio essere li a tenerti i capelli quando deciderà che la colazione è troppo per lui , e voglio essere li quando il tuo stomaco comincerà ad avere i segni del suo crescere in te , e voglio essere li a massaggiarti le caviglie quando le scarpe non ti entreranno più … voglio esserci Chloe perché sei mia moglie e io ti amo da impazzire “
    Chloe si morse il labbro non trattenendo più l’emozione , lo tirò a se baciandolo intensamente , quando non ebbe più fiato si staccò restando con la fronte incollata alla sua “ ti amo…. “ lui le baciò il naso
    “ andiamo a casa sidekick … abbiamo una famiglia di cui occuparci “ …


    La vita aveva riservato loro molte sofferenze ,ma guardando a quello che avevono oggi, gli amici, una figlia meravigliosa e un altro/a in arrivo insomma la loro famiglia ,era valsa la pena affrontare ogni singolo ostacolo solo per avere la loro seconda chance

    FINE
     
    Top
    .
  4. faby87
     
    .

    User deleted


    Ma che deluse socia, finale perfetto :wub: , se penso a come la storia è iniziata :rolleyes: ... lei che a stento gli rivolgeva la parola, poi l’essere costretti a stare insieme per organizzare il matrimonio di Lois, poi finalmente quel bacio e un arrivederci per la sera successiva per essere però ulteriormente separati dall’incidente :iopiango: .. e poi quella reunion sull’isola stupenda, con loro che nuotano tra le onde per ricongiungersi finalmente con quella bellissima canzone in sottofondo :wub: , e ancora la prima notte insieme, il matrimonio in spiaggia, l’adozione di Nancy …. Non potevi dopo tutto questo regalarci un finale più perfetto :cloud: !!!

    Ti ringrazio tantissimo per questa storia, per il tuo lavoro costante di aggiornamento nonostante i tuoi impegni quotidiani, per tutte le volte che mi hai accontentata ahahha :lol: , per tutti gli scleri che ci siam fatte dietro le quinte :wub: .... GRAZIE GRAZIE e spero in altri 100 di questi capolavori :rolleyes: ahahahah

    Un bacione tvb !!!
     
    Top
    .
  5. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: any ma quale delusione!!! è dolcisismo questo finale... ero molto curiosa di leggere il modo in cui Chloe lo avrebbe comunicato ad Ollie... ho inizato a pingere semplicemente vendendo il banner....cavoli ripensandoci bene ne hanno passate tantissime!! ma loro sempre piu' uniti che mai! hai descritto il momento nel modo migliore possibile... e poi Ollie... la dolcezza in persona, dicendole che le stara' accanto adogni passo!!sono perfetti, come è perfetta la tua storia! grazie mille x queste intense emozioni che mi regali in goni cosa che scrivi! tvb
     
    Top
    .
  6. marjana
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho visto l'aggiornamento ma non ho avuto il coraggio di aprire e leggere il capitolo toobad Poi stamattina l'ho aperto, ho letto la parola FINE e mi è venuto un magone enorme in gola... :iopiango:
    è vero, 30 capitoli sono tanti ma quando ti affezioni ad una storia, non vorresti mai leggere l'ultimo capitolo :cry: Guarda, l'unica salvezza per la disperazione più totale, è che non smetti mai di scrivere e non hai idea di quanto te ne sia grata worthy


    Il capitolo è dolcissimo :cloud: Non so perchè non sei mai convinta sulle tue chiusure ma ti assicuro, che ogni volta scrivi sempre il lieto fine perfetto :wub:
    Il viaggio in moto, la reazione di Oliver al bambino...mi hanno fatto palpitare tantissimo :inlove: e poi...

    CITAZIONE
    Lui si fermò trasformando la sua espressione in terrore
    “ Ollie ?.. stai bene ?”
    “ oh santo cielo Lois! …. Ha intenzione di uccidermi !”
    Lei sollevò le sopracciglia “ ucciderti ? perché vorrebbe ucciderti ?”
    “ per averti messo incinta quando lo è già lei ! mi accuserà di averlo fatto apposta solo per non permetterti di star con lei .. lei mi strapperà il cuore con le mani ! forse sarebbe meglio scappare … ”
    “ Lois non ti ucciderà , lei sa del bambino e ne è entusiasta , ha già un programma completo per i nostri figli fino all’università , non dovrai preoccuparti di lei “
    Lui strinse gli occhi “ e dici che non dovrei preoccuparmi ? è di Lois che parliamo ! cosi tanto per precauzione me ne starò lontano da lei

    laughing1 ahahahahahahahah laughing1 qui so morta dal ridere!!!

    Ne hanno davvero passate tante in questa storia, ci hai fatto ridere come delle matte (mitico Hal) e ci hai fatto commuovere in tantissimi momenti... PERFETTO!!!

    Grazie anyyy :inlove:
     
    Top
    .
  7. anyluc
     
    .

    User deleted


    aww ragazze gif
    onestamente non so perchè ho questa fissa sui finali , ma probabilmente è una reazione che ho perchè mettere la parola fine mi fa sempre tanto soffrire .....
    Non so davvero come ringraziarvi , voi ci siete state sempre , non mi avete abbandonata mai , siete state sempre pronte a leggere i miei aggiornamenti e lasciare sempre i vostri magnifici commenti , e come ho già detto se non fosse per voi non avrei più scritto , quindi GRAZIE :wub: VVB
     
    Top
    .
  8. ezia91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ si …. “ si avvicinò abbracciandola da dietro e rilasciando un tenero bacio all’orecchio
    “ ma nessun panorama al mondo è bello più di te “

    :wub: :wub: :wub: che dolce awwww...
    anyyyyy sono così triste...un altra delle tue meravigliose storie è arrivata al suo termine.... :cry: :cry: ti ringrazio per ogni singola parola che ci hai regalato, per ogni singola gioia, ogni sorriso e xk no anche ogni singolo dolore :) che spero continuerai se non con questa storia con altre per mooooltissimooo tempo..... :wub: :wub:
    sei la mia scrittrice preferita su questo non c'è dubbio ti adoroooooo....e adoro il modo in cui hai concluso qst ff chloe incinta e ollie così dolce si prenderà cura di lei :) non poteva finire meglio... clap grazieeee clap clap clap clap
     
    Top
    .
  9. anyluc
     
    .

    User deleted


    aww grazie mille Ezia .. beh se cdi sarete sempre a seguirmi allora si che scriverò per voi ... ovvio sempre che la mia vena creativa non svanisca , ma con questi soggetti è difficile ...
    Grazie cara :inlove:
     
    Top
    .
278 replies since 14/6/2011, 23:15   3501 views
  Share  
.
Top