Second chance *completa*

AU multi-chapter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daffydebby
     
    .

    User deleted


    Any come sei produttiva in questo periodo!
    Devo dire che mi intrippano parecchio queste fic ricche di humor e contrasti tra i nostri chlollie.
    Povero Danny, ma a lui chi glielo ha detto che si poteva permettere di toccare Chloe? image
    Lei è solo di Ollie la cui versione playboy si addice proprio.
    Grande continuala presto :ok:
     
    Top
    .
  2. ezia91
     
    .

    User deleted


    io davvero non so più come ringraziarti per i tuoi vecchi e nuovi lavori....già amo questa FF ma non c'è da stupirsi conoscendo la scrittrice... ^_^ capitolo stupendo mi piace tantissimo come inizio devi solo scusarmi per il ritardo nel commentare e nel leggere, sarò più puntuale la prossima volta, altrimenti che razza di fan sfegatata sono?!bacioniii tvb :inlove:
     
    Top
    .
  3. faby87
     
    .

    User deleted


    Ciao socia, scusami per il ritardo.....come inizio mi piace si si molto interessante, e questo Danny per quanto già mi dia ai nervi mi sa parecchio di Jimmy quindi direi che non mi preoccupa ;) :lol: ....le storie dove devono costruire una amicizia per poi arrivare all'amore sono quelle che amo di più lo sai, e Ollie dovrà davvero darsi da fare per farsi perdonare e non vedo l'ora di leggere dell'intervista, per non parlare di quando saprà di questo Danny ...oramai Hal è una presenza costante nelle tue fics vero? ihihhihi si si mi piace :D
    Ciao Any un bacione !!
     
    Top
    .
  4. anyluc
     
    .

    User deleted


    Ezia , Deb mi fa davvero piacere che abbiate aprezzato ..... chiedo scusa per avervi fatto aspettare , ma ci tenevo ad aspettare il ritorno della mia socia prima di andare avanti , e poi una volta tornata lei sono stata via io ..ma adesso sono finalmente qui a lasciarvi il nuovo capitolo spero di riuscire a catturare la vostra attenzione anche con questa storia ..un bacione carissime :wub: :wub: e per farmi perdonare per l'attesa vi lascio un capitolone lungo :D

    banner12ff
    by Laly

    CAPITOLO 2

    Tutto questo era assurdo l’unica cosa che voleva fare era evitare di incontrare Oliver e invece il suo capo era riuscito a metterla in questa ridicola situazione ……. Non poteva credere che stava accadendo davvero! si fermò alzando lo sguardo al palazzo imponente di fronte a lei prima di lasciare uscire un suono frustato e dirigersi all’interno di esso ……….
    “ Mr Queen ..volevo ricordarle della sua intervista , dovrebbe essere qui a momenti “
    Oliver era intento a verificare alcuni documenti mentre la sua assistente parlava “ si certo …. A proposito credo di non averti chiesto chi è il giornalista che ha mandato il Daily Planet ” lei fece un sorrisetto “ la giornalista , e il suo curriculum è davvero uno dei migliori che abbia mai letto , il suo nome è Sullivan , Chloe Sullivan “ lui sollevò gli occhi guardando l’assistente confuso “ che c’è la conosce ?... ha per caso problemi con lei ?” lui scosse la testa grattandosi la nuca “ no, no nessun problema , eh si la conosco ed è veramente in gamba “ l’assistente annuì in sollievo lasciando l’ufficio … Oliver si poggiò alla poltrona con un sorrisetto , questo sarebbe stato interessante
    ………….
    Pochi minuti dopo l’assistente l’ avvisò dell’arrivo di Chloe , lei entrò rivolgendogli uno sguardo non del tutto amichevole, lui le sorrise “ buongiorno Miss Sullivan “
    Sbuffò sedendosi alla poltrona di fronte a lui tirando fuori il suo registratore “ lasciamo perdere i convenevoli e passiamo al lavoro ok ?”
    “ beh , ma cerco solo di essere cortese Miss Sullivan sa, dovrebbe essere un po’ più disponibile o potrei decidere di non concederle più l’intervista “ lui la fissava con quel suo sguardo arrogante , e lei avrebbe solo voluto prenderlo a schiaffi “ lo so che ti stai divertendo un mondo Oliver , ma ti posso assicurare che se il mio capo non mi avesse costretto a venire qui minacciando il mio posto di lavoro non lo avrei mai fatto “
    “ questo vuol dire che la notte non ti ha portato consiglio ? pensavo che avessi riflettuto e mi saresti saltata al collo “
    Lei aprì leggermente la bocca non poteva credere a quanto fosse sfacciato “ stai cercando di farmi arrabbiare ancora di più o cosa ?”
    Fece un sorriso scuotendo la testa “ ok scusa la smetto …. ritornando seri , Chloe ho davvero bisogno di parlare con te e spiegarti le mie ragioni “
    “ già ma questo non è un buon momento ho bisogno di fare questa intervista e tornare al mio lavoro , possiamo concentrarci ?”
    “ ok …. Cominciamo allora “
    Si erano completamenti calati nel lavoro , lei gli aveva fatto domande inerenti alla sua azienda , alcune riguardanti i nuovi progetti in corso e così via ..
    “ quindi cosa dobbiamo dedurre da queste nuove iniziative che ha intenzione di restare a Metropolis ?”
    Lui annuì “ si , ho trasferito già gran parte del mio team di ricercatori qui , ho ancora la mia sede a Star City così come ho le altre sparse per il resto del mondo , ma la sede principali da oggi sarà qui a Metropolis “ lei lo fissava con un sopracciglio sollevato “ quindi possiamo definirla nostro nuovo concittadino ?”
    “ Beh penso di si “
    “ perché questa decisione ?”
    Lui sospirò “ perché qui posso gestire ogni mia attività molto più facilmente , e poi ho degli amici in questa città , amici a cui tengo e che non voglio perdere “
    Lei deglutì distogliendo lo sguardo “ bene la gente è curiosa di sapere se il nostro miliardario più ricercato del paese è ancora disponibile oppure ha trovato finalmente la sua anima gemella “
    Lui si poggiò sulle ginocchia avvicinandosi a lei “ e a lei miss Sullivan interessa ?” Chloe strinse le labbra cercando di placare la sua rabbia , “ oh certo non ci dormo la notte ! è il mio chiodo fisso sapere se l’uomo più arrogante sulla faccia della terra fa coppia fissa con probabilmente un’oca ma che abbia però tutte le curve al posto giusto ….. muoio dalla voglia di saperlo “, Oliver sollevò leggermente le sopracciglia in divertimento “ uhm Chloe ?”
    “ che c’è ?” lui indicò il registratore “ credo sia ancora acceso “ lei lo spense roteando gli occhi
    “ oh lo so che stai godendo un mondo in questo momento e sai una cosa ? il DP può fare a meno degli aneddoti della vita privata di Oliver Queen “
    Lui scosse la testa “ lo sai che non è vero la gente ama queste cose “ si poggiò allo schienale soddisfatto , sapeva che doveva riconquistare la sua fiducia e farle perdere tempo e pazienza probabilmente non era il modo migliore , ma era decisamente più forte di lui …..
    Lei sbuffò riaccendendo il suo registratore “ allora Mr Queen ?” lo guardò di traverso
    “ no il mio cuore è ancora libero da legami importanti , nulla di serio al momento ma stia sicura che sarà la prima che informerò quando le cose cambieranno “ Chloe roteò gli occhi questa intervista era ancora più difficile di quanto pensasse
    “ bene le nostre lettrici saranno contente di saperlo , un ultima cosa che cosa ama fare il nostro Ceo nel suo tempo libero ? non so ha qualche hobby , interesse ?” lei lo fissò con aria si sfida lui si morse il labbro lei stava cercando di vendicarsi
    “ a parte corteggiare le belle donne intende ? “
    “ davvero vuole che i nostri lettori pensano che l’unico interesse al di fuori del lavoro siano le donne ? non crede che questo possa farla risultare estremamente frivolo ?”
    “ quindi se ora le chiedessi di venire a cena con me risulterebbe fuori luogo ?”
    “ sarebbe di gran lunga poco professionale e lascerebbe la sua identità di playboy da strapazzo intatta “
    “ ma avrei guadagnato una cena con una bella donna “
    Lei roteò gli occhi “ Oliver vuoi davvero che scrivi queste cose su di te ? “
    Lui aprì le braccia “ che dovrei dire che il mio hobby è indossare pelle verde e andare in giro sui tetti di notte ? sei tu che mi hai chiesto dei miei hobby “
    “ tutte le persone normali hanno degli hobby “
    “ ok , ok …… “
    “ comunque a parte l’interesse per le belle donne , mi piace praticare sport , yoga , arti marziali , e adoro andare in giro in moto è una delle cose che mi rilassa di più , dopo una lunga giornata chiusa in ufficio non vedo l’ora di indossare il mio giubbotto di pelle e salire sulla mia moto , vagare per la città senza meta …si questa è una delle cose che preferisco “ oltre a passare di tetto in tetto a fissare la città sotto di me , avrebbe aggiunto …..
    Chloe posò il suo registratore in borsa preparandosi ad andare via “ bene credo che sia tutto ,nonostante il tuo mettermi continuamente a disagio ti ringrazio della disponibilità , il giornale ti farà avere una copia dell’articolo prima della sua uscita “ si alzò pronta ad andare via Oliver si alzò con lei prendendole il braccio “ Chloe “ lei lo guardò
    “ che ne dici di andare a pranzo insieme ?potremmo parlare un po’ ”
    “ non posso , ho bisogno di scrivere la mia intervista , Perry la vuole sulla sua scrivania entro stasera , mi dispiace devo andare “
    “ ok … allora non lo so domani ? ti prego Chloe dammi la possibilità di spiegarti poi se non vorrai più vedermi lo capirò e ti lascerò stare , parola di scout “ lei si morse il labbro inferiore , Oliver sorrise al suo gesto lo faceva ogni volta che rifletteva su qualcosa e lo trovava adorabile “ ok …. Domani sera a casa tua “ lui sorrise speranzoso “ perfetto “ lei annuì diretta alla porta ma prima che potesse aprirla qualcuno entrò , era un bel ragazzo castano con occhi scuri che le fece subito un sorriso “ ciao “ Chloe sollevò un sopracciglio all’uomo “ ciao “
    ” sei qui per prendere a calci nel sedere Oliver ? cosa che devo dire ho gradito molto l’ultima volta “ lei continuava a fissarlo perplessa “ ci conosciamo ?” lui allargò il sorriso porgendole la mano “ certo che idiota non abbiamo ancora avuto il piacere di presentarci , troppo impegnata a castigare il ragazzo lì …. Io sono Hal Jordan molto lieto di fare la tua conoscenza “ lei continuava a fissarlo di traverso “ Chloe , Chloe Sullivan “ lei strinse gli occhi “ come ? … sei il tipo mascherato che era con Oliver ieri sera non è vero ?”
    “ in persona Madame , devo ammetterlo sono offeso che tu non sia rimasta affascinata da me “
    “ dovevo immaginarlo , voi che andate in giro in pelle verde siete tutti dannatamente arroganti “
    Lui sollevò un sopracciglio “ lo prenderò come un complimento “ lei fece un sorrisetto “ posso affermare con sicurezza che non lo era “ rivolse uno sguardo ad Oliver “ Oliver “ , “ è stato un piacere Miss Sullivan “ lei lo fissò con cipiglio prima di rivolgersi ad Hal “ Hal “ lasciando i due da soli , Hal la guardò andare via poi indicò alla porta fissando Oliver con un sorriso “ io amo quella donna “
    Oliver scosse la testa ritornando a sedersi …..
    Hal lo raggiunse “ non credevo cedesse così facilmente “
    “ infatti , era qui solo perché costretta dal suo giornale ad intervistarmi “ lui si portò una mano tra i capelli , Hal poteva vedere che era soprafatto “ ti ha tenuto sulla corda non è vero “ Oliver sospirò “ già … parlare con lei è più difficile di quanto pensassi , e poi devo ammettere che non le ho reso le cose facili , ho continuato a stuzzicarla di continuo “
    “ ma non dovevi cercare di farti perdonare ? e allora perché stuzzicarla ancora di più ?“
    “ io non lo so ma con lei mi viene così naturale , è che amo quando il suo sopracciglio si solleva involontariamente cercando di ignorare la voglia che ha di colpirmi ad ogni mia battutina , e il suo mordicchiarsi il labbro inferiore quando la metto a disagio è adorabile , lei è molto riservata e odia a morte qualsiasi genere di flirt , e io non resisto , non ci sono mai riuscito con lei “
    “ tu sei completamente pazzo amico lo sai ? lei è arrabbiata a morte con te e tu ci flirti ?“
    “ forse un po’ . ma sono riuscito ad avere un incontro con lei domani per cercare di spiegarle i miei motivi “ Hal si poggiò alla poltrona incrociando le mani “ uhm …. E cosa pensi di dirle ? ho visto quella donna due volte ed è davvero un tipo tosto e non credo minimamente ami essere la donzella in pericolo , pensi davvero che dirle che l’hai tenuta fuori per proteggerla non scatenerà la sua ira ancora di più ?”
    “ si è molto probabile che accada , ma se voglio riconquistare la sua fiducia dovrò essere sincero , niente più segreti “
    “ bene …. Mi lasci la tua Ducati quando ti ucciderà ?”
    “ non sei divertente “
    “ si che lo sono “
    “ no non lo sei “ Oliver si accigliò ….. anche se la possibilità che lei lo uccidesse era probabile ………
    ………………..
    Il giorno dopo Oliver era rientrato presto dall’ufficio non voleva rischiare che Chloe arrivasse senza trovarlo anche se , conoscendola avrebbe finito di lavorare tardi quando sentì il citofono fece un sorriso , si avvicinò al computer premendo il tasto per la telecamera
    “ ciao “
    lei annuì entrando nell’appartamento … “ ti ho portato la copia dell’articolo , Perry ne era entusiasta uscirà domani”
    Lui la prese facendole lì’occhiolino “ era ovvio che ne fosse entusiasta stiamo parlando dell’uomo più ricercato e la giornalista più in gamba di Metropolis , un’accoppiata vincente direi “ lei sollevò un sopracciglio restando in silenzio Oliver si schiarì la gola “ allora ..vuoi qualcosa da bere?”
    “ no , no ,va bene così “
    “ hai avuto una lunga giornata al giornale ?”
    “ si in realtà si … “ lui annuì Chloe strinse gli occhi “ lo sai Oliver non c’è bisogno che ti sforzi di fare conversazione possiamo passare direttamente al motivo per cui sono qui ?”
    “ Chloe fare conversazione tra due vecchi amici è del tutto normale “
    “ ma noi non siamo due vecchi amici “
    “ è proprio questo il punto ! tu affermi di no Chloe , davvero ? per quale motivo pensi che non siamo amici?”
    “ forse perché un amico non svanisce nel nulla senza spiegazione , e un amico ti chiama per sapere se sei almeno ancora viva “
    Lui sospirò chiudendo gli occhi “ hai ragione , ho sbagliato ok ? lo so , e so che questo non è il comportamento di un buono amico e so che qualunque cosa io possa dire non è una giustificazione ma Chloe tutti possono commettere degli errori e io ne ho fatti tanti in vita mia e questo è stato sicuramente il peggiore di tutti “
    £ perché l’hai fatto Oliver ? perché ? “
    “ perché non volevo che fossi in pericolo “
    “ stai scherzando ? “
    “ no , Chloe tu sei in gamba ma sei completamente indifesa , tu non sei una combattente come Dinah e metterti a rischio per aiutarmi era qualcosa che non volevo per te “
    “ Oliver non sei mio padre chi ti da il diritto di decidere della mia vita ? ho scelto io di metterla a rischio , e poi non sono mai stata a rischio più di quanto non lo fossi aiutando Clark , o inseguendo qualche storia per il giornale “
    “ lo so , ma quando sono andato via ero confuso , tu eri solo una ragazzina e Canary ti ha attaccata mentre eri al lavoro solo perché stavi intercettando dei file per me , mi sentivo in colpa per quello che sarebbe potuto accaderti a causa mia , se solo si fosse trattato di un pazzo al servizio di Lex piuttosto che Dinah … io… “
    “ è ridicolo , non posso credere che tu l’abbia fatto per un motivo tanto assurdo !”
    “ no è stato solo per questo …. Dopo la storia con Lex e Canary , ho parlato con Clark , lui era preoccupato per te , e mi ha parlato del tuo potere “
    Lei aprì leggermente la bocca , non sapeva che Oliver fosse a conoscenza del suo potere
    “ Chloe ho avuto paura che tu potessi usarlo per salvare me o uno dei ragazzi , e a quanto ha detto Clark non sappiamo come funziona e tu potresti rischiare di non tornare più indietro , ed io non ero pronto a correre questo rischio “ …. Lei scuoteva la testa incredula , sentiva la rabbia accumulata in questi due anni venire fuori tutta insieme “ tu sapevi del mio potere e non hai detto nulla ? hai solo pensato di tagliarmi dalla squadra senza nessuna spiegazione ?... io non posso credere che tu e Clark avete complottato alle mie spalle “
    Lui sospiro “ Chloe non abbiamo complottato alle tue spalle eravamo solo preoccupati per te “
    “Voi due dovete finirla di continuare a decidere quello che è meglio per me ! vi siete mai chiesti davvero quello che volevo ? chi vi dice che tenendomi lontano dalla squadra , da te , era quello di cui avevo bisogno? ti è mai passato per la testa che forse era questo che volevo ? ..no certo che no … perché sei stato troppo egoista da pensare a quello che era meglio per te “
    “ quello che era meglio per me ? “
    “ Oliver tu hai scelto la strada più semplice per te , pensavi che sarei stata in pericolo a causa tua e hai fatto in modo che la tua coscienza fosse a posto , mi hai messo da parte senza pensare ai miei sentimenti “ lui si portò una mano sul viso “ Chloe ti ho detto che mi dispiace , e adesso so che ho sbagliato ma dammi un’altra possibilità , io tengo a te e tengo alla nostra amicizia “
    “ mi sarei aspettata che parlassi con me piuttosto che escludermi dalla tua vita Oliver “ lei si diresse all’ascensore “ Chloe aspetta “
    Lei si fermò voltandosi “ Oliver , lo so che le tue intenzioni erano buone , ma credimi io sono stufa di essere trattata come un oggetto , non potete continuare a decidere della mia vita tutto questo non è giusto …. “ Oliver era completamente senza parole sapeva di aver sbagliato ma le sue parole lo avevano fatto sentire ancora più idiota di quanto si sentisse già , quello che poteva fare era guardarla andare via in silenzio ……..
     
    Top
    .
  5. faby87
     
    .

    User deleted


    Socia che bello questo cap. :woot: ....l'intervista mi ha fatto morir dal ridere, soprattutto quando ha iniziato a flertare spudoratamente, per non parlare dell'incontro con Hal ahahah mi sa che in questa ff lo amerò ihihih :lol: :lol:
    L'incontro a casa di Ollie molto bello, e la appoggio in pieno lei ha ragione, non è giusto che loro prima si rivolgano a lei quando hanno bisogno di qualche dritta e poi dopo che hanno avuto quello che cercavano la escludono con la scusa del "è troppo pericoloso" è una stupidagine, già il fatto di far parte della tua vita è pericoloso e non è giusto decidere per lei su tutto, questa è una cosa che mi ha sempre infastidita da parte di Clark nelle vecchie stagioni......Ollie deve ora riguadagnare la sua fiducia e la sua amicizia e non vedo l'ora di scoprire come farà, e secondo me Hal gli parierà a dosso come un pazzo ahahah :lol: :lol: :lol:
    Grazie socia per avermi aspettato sei stata dolcissima :wub: un bacione :D
     
    Top
    .
  6. star11
     
    .

    User deleted


    QUESTO CAPITOLO è FANTASTICO E QST STORIA è DECISAMENTE COINVOLGENTE.
    Ti prego continuala prestissimoooooooooo :ok: :ok:
     
    Top
    .
  7. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Anyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma io dico...come riesci ad emozionarmi sempre???? qst cap è scritto divinamente, l'intervista e il flirt di Ollie impeccabile...lui sempre il solito, ma forse, come dice Hal, flirtare con lei non è la mossa migliore in qst momento..:) concordo con quanto detto da voi... anche nel telefilm non mi è mai piaciuto il modo in cui Clark cercava di proteggerla,che poi parliamoci chiaro..finiva sempre nei guai specie se si trattava di Clark... e qst reazione mi sembra piu' che comprensibile, anzi non poteva essere altrimenti!!:ok: ora sono curiosa di vedere cosa fara' Ollie..le storie che iniziano cosi' mi son sempre piaciute.. bravissima come sempre!! ;)posta prestooo

    e se non lo avessi ancora detto..BRAVISSIMA VALE..il banner è stupendo! :ok:
     
    Top
    .
  8. Lunafans
     
    .

    User deleted


    Belloooooooooooooooo more :inlove: sai che commentare nn è il mio forte XP
    Periò cerca di comprendere quello che ti voglio dire in queste poche parole...
    Ho adorato Ollie e l'intervista e il discorso con Hal e la parte finale, ho adorato Chloe e come riesca sempre a tenergli testa...HO ADORATO QUESTO CAPITOLO
     
    Top
    .
  9. anyluc
     
    .

    User deleted


    Grazie care :inlove:
    Socia di sicuro lo amerai Hal perchè non sta in mezzo :lol: finalmente riesco a farlo amare anche te :wub:
    Sono contenta che aprezzate il modo in cui Ollie stuzzica Chloe di continuo , è un pò che volevo scrivere una ff così ....mi diverto un mondo :lol:
    Star grazie mille :inlove: :inlove:
    Ste ma così mi metti in imbarazzo :wub: :wub:
    Cucci ho compreso brenissimo cara grazie :wub:
     
    Top
    .
  10. daffydebby
     
    .

    User deleted


    Anyyy, se farci aspettare un pò vuol dire sfornare queste delizie ben venga!!!! (scusa è l'ora di pranzo e non ho ancora mangiato) :xd:
    Capitolo frizzante, l'intervista mi ha fatto ribaltare dal ridere. Ollie che flirta è sempre un marchio di garanzia e la povera Chloe per quanto sappia tenergli testa non resisterà molto a lungo, eh,eh,eh.
    Mi voglio ripetere fino alla nausea, GRANDE ANY, troviamo qualcuno che traduca le tue storie ...è un peccato porre limiti a questi piccoli capolavori. :shifty:
     
    Top
    .
  11. marjana
     
    .

    User deleted


    oh dio che sfuriata!!! vai chloe vai clap
    eheheh fa paura...povero oliver patt
    Mi diverto tantissimo a leggere questa FF! Posta prestooooo
     
    Top
    .
  12. anyluc
     
    .

    User deleted


    Deb grazie mille ..ormai ti sei fissata con questa storia di tradurre le ff :lol:
    Mary ehehehe le sfuriate ti piacciono sempre :D

    Nuovo capitolo ciao tesore
    banner12ff
    By Laly

    CAPITOLO 3

    Oliver era rientrato in pieno nel lavoro di vigilantes ,si era già messo sulle tracce di alcuni loschi giri , questa sera era deciso ad introdursi nel l’ufficio del sindaco aveva scoperto che era corrotto e che concedesse agevolazioni in cambio di altre , voleva smascherarlo e l’unico modo era trovare delle prove concrete ….
    ………
    “ Chloe ho bisogno del tuo aiuto stasera “
    “ Lois stasera non posso “
    “ che c’è non dirmi che devi vederti col tuo dottore ! l’imminente matrimonio di tua cugina è sicuramente più importante di una serata col tuo fidanzato “
    “ non devo vedermi con Dan , lui è di turno stasera “
    “ e allora che c’è di più importante di me ?”
    “ il mio lavoro forse ?”
    “ tu e questa dannata ossessione per il giornalismo , sei già la giornalista più in gamba e ricercata del DP , non puoi rilassarti un po’ ?”
    “ Lois lo sai che faccio la giornalista non solo per una mia soddisfazione personale , ma soprattutto per smascherare ciò che c’è di marcio in questa città , e stasera è proprio questo che devo fare “
    Lois strinse le labbra “ sei in missione ? Chloe perché sei in missione senza di me ?” si lamentò
    “ perché non voglio rischiare di comprometterla , e tu lo faresti di sicuro , ora se vuoi scusarmi ho del lavoro da sbrigare parleremo del matrimonio un’altra volta “
    …………………
    Era da giorni che seguiva questo caso ed era fortemente decisa a smascherare gli accordi illeciti del sindaco , era un uomo corrotto e Metropolis doveva fare a meno di lui al più presto , anche se introdursi nel suo ufficio e rubare documenti non era del tutto legale , Chloe era determinata a mandarlo giù .
    Non ci mise molto a trovare ciò di cui aveva bisogno , ovviamente era tutto protetto ma, non era stato ancora inventato un computer in grado di tenerla fuori , si morse il labbro soddisfatta mentre estrasse il dischetto copiato e se lo infilò in borsa …..
    ……….
    Oliver era sul tetto dell’edificio, sotto di lui il lucernario che dava accesso direttamente all’ufficio del sindaco, lo aprì calandosi silenziosamente all’interno . Chloe aveva appena spento il computer quando sentì un rumore “ cavolo “ si guardò intorno per capirne la fonte ma non vedeva nulla
    Oliver poggiò i piedi a terra scorgendo una figura poco distante da lui , come aveva fatto a non rendersi conto che ci fosse qualcuno dentro ! il posto era buio e dal modo in cui la persona si guardava intorno capì che era qualcuno che non doveva trovarsi qui doveva agire ormai era in questa situazione e non poteva sfuggire si avvicinò senza fare rumore ……….
    Chloe era immobile ma poteva avvertire una presenza alle sue spalle , senza preavviso si voltò colpendo l’uomo con un piede cercando di mandarlo a terra , Oliver fu preso alla sprovvista non si aspettava che si fosse accorta della sua presenza, riuscì ad evitare il colpo con difficoltà …. Chloe si avvicinò e con un’altra mossa era pronta a colpire l’uomo con il gomito , Oliver lo prese giusto in tempo prima che si schiantò nel suo stomaco e con una mossa repentina la bloccò nelle sue braccia , Chloe sentiva le braccia forti intorno a se e il petto contro la sua schiena cercò di divincolarsi , lui strinse la presa per evitare che scappasse , la sua piccola struttura nelle sue braccia era così familiare , lei continuava a dimenarsi sollevò il piede per premerlo forte su quello dell’uomo alle sue spalle “ ahi “ sentì un grugnito e la presa su di lei allentò leggermente ma non troppo da poter scappare “ come diamine fa una donna così piccola ad avere tanta energia … puoi stare ferma un momento! “ lo sentì lamentare , si fermò congelata , la voce era distorta ma conosceva troppo bene quel sarcasmo , lui sbattè le palpebre come si fermò non pensava davvero che lo ascoltasse
    “ oh ..così va meglio “
    Lei voltò leggermente la testa di lato “ Oliver ?”
    sollevò le sopracciglia in sorpresa non era riuscito a vedere il volto della donna fino a qual momento in cui si era leggermente girata “ Chloe ? che diavolo ci fai qui ?” le chiese continuando a stringerla al suo petto
    “ quello che forse ci fai tu !”
    “ hai idea di quanto sia pericoloso introdussi qui dentro di notte ? per quale motivo ti trovavi qui ?”
    lei sospirò “ stavo lavorando Oliver “
    “ oh beh sicuro, avevo dimenticato che il tuo lavoro è quello di metterti nei guai continuamente “ le rispose sarcasticamente
    “ non sono nei guai !”
    “ lo saresti stata se invece di me fosse entrato qualcun altro “
    Lei strinse gli occhi guardando alle sue braccia ancora intorno alla sua forma e alla sua schiena schiacciata ancora contro il suo petto duro “ uhm Oliver ?”
    “ che c’è ?”
    “ ora che sai che sono io e non ti colpirò potresti anche lasciarmi “
    Lui fece un sorrisetto era così comodo tenerla stretta a se che non si era nemmeno reso conto che la stava ancora abbracciando “ chi dice che non m i colpirai ? lo sai Sideckik hai imparato delle mosse niente male ”
    “ beh se non mi lasci subito potrei mettere in pratica quello che ho imparato ”
    Schioccò la lingua lasciandola , lei si girò verso di lui aggiustandosi la giacca e incrociò le braccia “ allora che ci fai qui ?”
    “ anch’io sto lavorando ….. ho intenzione di smascherare il nostro uomo e rendere pubbliche le sue corruzioni “ strinse gli occhi verso di lei “ sei qui da sola ?”
    “ certo ! non ho bisogno della babysitter “ lui sbuffò “ Chloe non dovresti andartene in giro a metterti in pericolo da sola , qualcuno dovrebbe sempre sapere quello che stai combinando “
    “ anche tu sei solo “
    “ si , ma è diverso “
    “ perché ? perché tu sei un uomo alto e muscoloso e non hai bisogno di nessuno a guardarti il tuo sedere di pelle ?”
    “ anche “ disse facendole un sorrisetto “ ma …. Oltre questo , ho qualcuno da contattare in caso di bisogno“
    Lei senti un leggero vuoto allo stomaco all’idea che potesse esserci qualcuno a svolgere quello che un giorno era stato il suo compito , e che magari utilizzava il suo stesso nickname , lo stesso che gli era stato dato da Oliver …lui notò il suo cambiò di espressione e capì che le sue parole erano state equivoche “ io di solito sono in contatto con Hal quando esco di pattuglia , anche lui è in giro e se qualcuno ha bisogno dell’altro comunichiamo “
    “ tu non mi devi nessuna spiegazione “ disse voltandosi a recuperare la sua borsa
    Sollevò gli occhi al cielo , come poteva sbagliare ogni volta che parlava …… in quel momento avvertì un rumore all’esterno della porta , qualcuno stava per entrare prese Chloe per un braccio cercando un posto dove nascondersi “ che stai facendo?”
    “ shss… qualcuno sta per entrare “ si guardò intorno avvicinandosi all’armadio , aprì l’anta spingendo Chloe dentro “ Oliver ..che diavolo …” entrò con lei nello spazio angusto chiudendo la porta dietro di se . Lei era ancora a bocca aperta lui le fece segno di fare silenzio poggiando le mani sul fondo dell’armadio vicino alla sua testa , il corpo era praticamente schiacciato al suo, Chloe non poteva fare altro che poggiare le mani sul suo petto ….. rimase in silenzio sotto il suo sguardo poteva avvertire il suo respiro sul viso .. senti il suo cuore battere leggermente più forte , rimasero così in silenzio per alcuni minuti fin quando Oliver senti di nuovo la porta chiudersi , era completamente ipnotizzato dallo sguardo di Chloe così vicino al suo , riusciva solo a pensare di voler spostare la ciocca d capelli che le copriva la fronte , il suo stato fu interrotto dalla voce di Hal nelle sue orecchie “ Green Lantern a Green Arrow amico sei ancora in missione ?” Oliver sospirò leggermente prima di azionare il suo com parlando con la voce bassa
    “ si , sono ancora qui, ho avuto un piccolo contrattempo “
    “ che tipo ? e perché stai bisbigliando ?”
    “ perché soni chiuso in un armadio “
    “ Non potresti continuare la tua conversazione col tuo amico in un’altro momento e usciamo da qui ?”
    Hal sollevò un sopracciglio “ è la voce di Chloe ? è con te nell’armadio ?” chiese con divertimento
    Oliver grugnì tra Chloe e Hal non sapeva chi lo mandava più in bestia “ si è lei “
    “ amico tu si che sai divertirti .. ma davvero in un ‘armadio durante le missioni ? devo ammetterlo sei il numero uno “ disse sorridendo
    Oliver scosse la testa cercando di restare calmo “ non hai niente di meglio da fare Hal ? ci sentiamo dopo ora ho bisogno di uscire da qui “
    Lui si morse il labbro “ si certo ….. buon divertimento e di ciao a Chloe da parte mia !”
    Strinse le labbra interrompendo la comunicazione , aprì la porta uscendo e aiutando Chloe a fare lo stesso
    “ Dobbiamo andare via di qui subito “ lei annuì seguendolo , Oliver scosse la testa rivolgendosi ancora a lei
    “ come diavolo sei entrata qui senza farti scoprire ?”
    Lei fece un sorrisetto “ ho anch’io le mie armi segrete Arrow , certo meno spettacolari delle tue “ indicò al cavo che penzolava ancora dal lucernario “ ma comunque utili “ continuò , Oliver sistemò ancora la sua balestra per uscire da lì come era entrato Chloe lo fissò col sopracciglio sollevato , lui le fece segno di avvicinarsi “ andiamo “ “ no no no no non verrò via con te con quel coso , mi hai già fregata una volta non c’è proprio nulla che tu possa dire o fare per convincermi a ….” Le sue parole furono interrotte dall’arrivo di uomini armati nella stanza , lui la fissò inclinando la testa , Chloe sbuffò avvicinandosi “ ok , ok forse questo può aiutare “ si aggrappò a lui mentre volavano in alto fino al tetto , una volta su Oliver ripreparò la sua balestra per poter scendere e raggiungere la sua moto , Chloe sollevò gli occhi al cielo “ è necessario tutto questo svolazzare ?”
    “ beh potresti usare la scala antincendio , ma sai questo è molto più veloce “
    Senza dire nulla si riaggrappò ancora a lui per scendere ….. giunti a terra Oliver le strinse la mano tirandola verso la moto
    “ che stai facendo ? “
    Lui fece una smorfia “ che cosa credi stia facendo ? dobbiamo muoverci , gli uomini della sicurezza saranno qui in pochi secondi “
    Lei tirò via la mano incrociando le braccia “ non verrò con te , ho la mia macchina “ disse sollevando un po’ il mento
    “ sai macchina è un po’ troppo lusinghiero per quel macinino “
    lei spalancò la bocca “ beh non siamo tutti ricchi miliardari noi sulla faccia della terra , e poi ci sono affezionata “
    “ a quel rottame ?” il suo tono divertito era ancora più irritante distorto ….
    “ certo …è la mia prima auto … e poi questi non sono affari tuoi !”
    Lui scosse la testa alzando le mani “ e dove si trova la tua < auto > “
    “ dall’altra parte del palazzo “
    Lui strinse le labbra divertito “ vedi ? deve venire con me “
    Lei stava per rispondere quando il rumore dell’arrivo delle guardie la fece brontolare , aveva vinto anche stavolta
    …. Salì cercando di restare distante da lui , lui ingranò la marcia voltando la testa leggermente verso di lei
    “ hai l’intenzione di fare un belo volo o cosa ?”
    Lei strinse gli occhi interrogativa
    Sospirò “ se non ti mantieni dubito che resterai in sella , avanti non mordo mica , e poi prima mi sembrava che non avevi problemi a stringerti a me “ la sentì grugnire e mormorare sicuro qualche imprecazione contro di lui mentre gli avvolse le braccia in vita , non poteva trattenere il suo sorriso ….
    ……………….
    Quando finalmente scese dalla moto le sue imprecazioni continuavano “ ti hai mai detto nessuno che guidi come un pazzo ?”
    “ di solito le donne amano il modo in cui sfreccio , così possono stringersi a me “
    “ Riesci a restare in una stanza senza farti schiacciare dal tuo ego ?”
    Lui in risposta si morse il labbro sorridendo , lei sollevò gli occhi al cielo voltandosi verso casa
    “ Chloe ?”
    Lo guardò in silenzio “ mi è mancato questo “ indicò tra di loro
    “ prendermi in giro ?” chiese sollevando un sopracciglio “ anche , in fondo devi ammettere che i nostri scambi sono divertenti “ lo fissò di traverso
    “ ma …. Quello che intendevo era che mi è mancato essere una squadra , fare questo insieme ,anche se andare con te in missione è sempre più pericoloso del solito visto che attiri i guai come il miele per le api , ma adoro lavorare con te , siamo stati una buona squadra e questo mi è mancato “ , Chloe trasse un respiro profondo , stringendo leggermente le labbra annuendo “ ci vediamo Arrow “ la guardò andare via con un po’ di speranza in più , il fatto che non avesse ribattuto sul loro lavorare insieme ed essere una squadra gli faceva sperare di avere ancora possibilità con lei , si infilò il casco sfrecciando tra le strade scure di Metropolis ....




     
    Top
    .
  13. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    awwwwwwww finalmente Chloe si sta sciogliendo... lo scambio di battute è da Oscar..davvero any 6 bravissima! e poi Hal che come lo metti metti da' sempre quel tocco in piu' alla storia!!! la tensione comincia gia' a sentirsi, come puo' resistergli??.. e poi l'armadio :wub:
    non vedo l'ora di leggere il seguito baciiii tvb
     
    Top
    .
  14. Lunafans
     
    .

    User deleted


    *__* dolci anche a me mancano da morire...altre avventure Arrow Tower che sogno :inlove:
    Grazie tesoro per questo capitolo continua presto :D
     
    Top
    .
  15. star11
     
    .

    User deleted


    Ke teneri, le loro battute, anke a me mancano tatissimo...Chloe si è addolcita un po' sisisisisi....ma quando ci sarà il primo KISSSSS :wub: :wub: speriamo presto hihihihihihihi

    Any ti prego continua prestoooooo kissssssssss
     
    Top
    .
278 replies since 14/6/2011, 23:15   3501 views
  Share  
.
Top