Che ff state leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Quanto tempo è passato!!! non so voi, ma io quest anno ho continuato a leggere le ff su livejournal!
    x fortuna non smettono mai di scrivere..
    ultimamente sto seguendo 2 ff con molto interesse..
    Perfect Picture... ormai giunta quasi al termine, mi piace un sacco, ormia sapete che l'hot nn mi dispiace proprio :P ma tralascinaod quelel scene.. è una ff cn unadoclezza pazzesca.. Ollie è molto presente, entrambi come al solito si fanno 100 problemi.. ma immagino che negli ultimi 2 cap. tutto possa risolversi durante quel weekend da soli, voglio sentire quel ti amooo :) :inlove:
    Never say never quest'altra all'inzio mi aveva preos un po' meno... ci sono pure Hal e Tess, che pe rquanto m piacciono non mi hanno mai entusiasmato... pero' devo dire che sono descritit bene.. specie i Chlollie. oh mamma quanto sono dolci!! lui poi quanod le dice che nn voleva approfittare di lei xkè la rispetta :inlove: voglio leggere il pross cap. e qst loro primo appuntamento! :inlove:
    sono in fissa ormai :lol:
     
    Top
    .
  2. anyluc
     
    .

    User deleted


    mamma Ste hai ragione è una vita che non passiamo di qua ma tranquilla che se attacchiamo io e le socia non ti molliamo più :lol:
    Per Picture perfect ti quoto in pieno è adorabile anche se praticamente molti capitoli son stai un zompi zompi addosso continuo ahahaha ma con Mandy e Cory si sa è cosi , però son bravissime io e Faby quando leggiamo che c'è una storia nuova loro ci catapultiamo :lol:
    Anche se però devo dire che non sto seguendo Never Say Never ma il solo motivo è che le storie troppo AU come ho sempre detto non le preferisco ...
    Una che pure seguo e mi piace molto è la serie di Energis 121- in a little town called Smallvillein pratica ripercorre un pò tutte le stagioni di Smallville prendendo in esame alcuni episodi con la differenza che in ognuno c'è del Chlollie anche se sono solo amici , ora è arrivata alla stagione 6 e le cose cominciano ad essere interessanti , l'unica pecca è che non aggiorna frequentemente però ogni capitolo è un'episodio quindi almeno finisce ogni volta .
    Poi ti consiglio di leggere anche Fate di Chloeas bella anche quella ..... :ok:
     
    Top
    .
  3. faby87
     
    .

    User deleted



    Mamma è vero quanto tempo che non scriviamo qui, che poi io ero convinta che questa sezione fosse stata chiusa, non so perchè ...
    cmq Stè la malattia per LJ non è mai passata :lol: poi da quando Mandy e Corie hanno iniziato a scrivere insieme io e la socia non abbiamo capito davvero più nulla ci dovevi vedere questa estate :lol: :lol: con Trip to your heart e The story of you and me siamo proprio impazzite di brutto :lol:

    Cmq vi quoto ovviamente su quelle due ff ... Neve say never all'inizio la trovavo troppo lenta e mi danno fastidio sinceramente alcune ff in cui Mandy e Corie hanno lasciato troppo spazio a questa loro ship Hall-Tess, esagerano a volte, addirittura proporre scene d'amore tra stì due è troppo e infatti tutte le parti loro io devo essere onesta non le leggo proprio, però cmq i momenti chlollie soprattutto in questi ultimi due capitoli sono stati davvero dolcissimi :wub: adoro come lui la stà corteggiando, e poi la scena sul tetto :shifty: ... anche se devo dire mi ricorda un po' I'd come for you , nel senso che lei qui è molto insicura di sè e quando scoprirà che Ollie stà ancora scavando su Tess e su come si sono conosciute anni prima potrebbe farsi strane idee -_-

    Pi vediamo di ff recenti Fate si ci è piaciuta un sacco :cloud: forase finalmente Angie è tornata quella di una volta, speriamo, ha scritto certi capolavori ma ultimamente non mi era piaciuto nulla di quello che aveva proposto....

    E poi un'altra che mi è piaciuta tantissimo di recente è stata If I Could Turn Back Time, partita molto lenta all'inizio ma poi è stata così dolce mamma, che belle queste ff che sanno crearti ogni volta l'ansia per un nuovo capitolo :cloud: ...e tra l'altro ci ha promesso dei fb ma quendo li posta :xd: ...per non parlare di Epiphanies che l'ha lasciata appesa così :iopiango:

    E vabuò mi fermo che già è uscito un poema :lol:

    Cmq Stè hai letto la novità?? Una cosa che aspettiamo da più di un anno ormai, speriamo arriverà finalmente, Corie nella sua pagina personale ha detto che stà lavorando a The next Step ziiii :uao:
     
    Top
    .
  4. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Sono felice di non essere l'unica.. beh allora mi uniro' anche io agli scleri ahahaha pensavo di essere la sola XD.... The next step???? :O nooooooo stupendo!! prorpio ieir ci pensavo! stav x scriverle qualcosa nella sua pagina :P lo scorso anno l'ho tartassata ahahah
    alcune di quelel che mi avete elencato el ho lette...tipothe sorty of you and me, trip to your heart stupende! mi lasciavano con il fiato sospeso... poi ok che m piace l'hot, pero' a volte si esagera, specie se mi presentano Tess e Hal che x quanto m piacciono... non potranno mai essere come i chlollie!!
    cmq vado a controllare qualche aggiornamento :P
    l'ultimo cap. di perfect picture è stato stupendo! xkè il modo in cui si sono abbandonati l uno all altro è stato tropp romantico!!! :inlove: mi hann mandtao in tilt il cervello :P
     
    Top
    .
  5. faby87
     
    .

    User deleted


    Awwwwwww Stè bellissimo il finale, lui che si inginocchia e prima le rifà la proposta di matrimonio e poi praticamente recita di nuovo i voti che si dicono sull'altare, madò io son troppo commossa :cloud: :cloud:

    Zizi Next step, guarda qui ci sono tutti i suoi progetti, ti puoi leggere anche le trame delle prossime ff ;) :
    http://haveatit-reportergirl.blogspot.it/2...r-upcoming.html
     
    Top
    .
  6. anyluc
     
    .

    User deleted


    Awwwww ma quanto è dolce quest'uomo quanto ??? .. troppo bello questo epilogo anche se devo ammettere che un pò mi spiace che arrivino sempre all'ultimo capitolo per il lieto fine ..... cmq un capolavoro come sempre

    Per le ff in cui approfondiscono molto Hal e Tess sono d'accordo anch'io , non che non mi piace che inseriscano anche altri personaggi , però onestamente se volessi leggere storie di Hal e Tess leggerei le loro ff , e questo mi ha fatto mollare anche altre storie loro proprio perchè giravano troppo a loro due .
     
    Top
    .
  7. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Aggiornate entrambe ;)
    L'epilogo mi è piaciuto molto, anche se, sembrero' forse l'unica nota stonata, ma non mi ha fatto esaltare come gli altri... sara' perchè any come dici tu si arriva sempre alla fine..quindi è tutto scontato.. cmq bellissima la scena in cui si inginocchia :inlove: che uomo!!!!
    per never say never mi è dispiaciuto che il loro primo appuntamento è stato inesistente XD pero' ho apprezzato molto la scena sul tetto. si vede che gia' non pososno stare lontani dall altro :wub:
    FRazie Faby ora do' un'occhiata ;)
     
    Top
    .
  8. faby87
     
    .

    User deleted


    Son d'accordo con voi, anche a me spiace che aspettino sempre l'ultimo cap. per risolvere le cose, però sarà che mi ci sono un po' abituata in fondo è il loro modo di scrivere e quindi va bene così, in ogni caso anche se scontati a volte son sempre dolcissimi i loro finali ...

    Si infatti Stè, il loro primo appuntamento che peccato che non l'hanno descritto, però una ragazza si è diciamo "lamentata" con Corie per questa cosa e lei ha cmq promesso che ce ne saranno tanti altri di appuntamenti e quindi non mancherà occasione, speriamo....
    Prego figurati ^_^
     
    Top
    .
82 replies since 7/6/2011, 18:04   1952 views
  Share  
.
Top