Che ff state leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anyluc
     
    .

    User deleted


    Socia c'è la nuova di Chloeas vado a leggerla
     
    Top
    .
  2. faby87
     
    .

    User deleted


    SInceramente non mi è piaciuto per niente questo prologo :( bhà, Chloe versione dark che ha una relazione solo fisica con Lex di tanto in quanto non mi convince ...vabè vedremo andando avanti...

    Troppo divertente il nuovo cap di Text Message Tango che ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  3. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Text Message Tango fantastica! puo' essere che qst uomo è sempre dolcissimo??? lo amo! :wub:
    Journey to the top molto bella questi due si amano gia' ma non lo sanno ancora!
    ma la nuova di Chloeas?? che è?? a dire il vero non mi piace..aspettero' domani x leggere il cap. e vedere di seguirla o meno...
    nuovo cap. di Bandit... corroooooooooo :)
     
    Top
    .
  4. faby87
     
    .

    User deleted


    awwwwwwwwww nuovo cap. di Collide, l'avevo detto ioche non l'avrebbe fatta uscire dall'attico, mamma che uomo :cloud:

    Mamma Epiphanies me lo immaginavo che Chloe si sarebbe comportata così, lei è troppo innamorata....e Tess che le dice quelle cose poverina, Ollie non mollareeee :wub: anche se mi sarebbe piaciuto se Ollie le avesse detto la verità e basta, anche se lei faceva finta di non ascoltarlo anzichè starsi ai suoi giochetti....speriamo in un cambiamento nel prossimo cap.

    Bandit, io spero tanto abbia vinto Oliver....

    Journey to the top, ma quei due sono proprio pazzi l'uno dell'altra possibile che davvero non l'hanno realizzato? E adesso lui la vedrà percorrere la navata con l'abito bianco, dovranno scambiarsi le promesse e gli anelli e soprattutto baciarsi awwwww :cloud: :cloud: Questa ff ci farà sudare parecchio ho capito :sick: :sick:

    Edited by faby87 - 30/6/2011, 10:07
     
    Top
    .
  5. daffydebby
     
    .

    User deleted


    Stefy, siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda. Anche io ho grandi aspettative per Journey to the top ne sono già innamorata!
    Faby ciao, era tanto che non ci sentivamo, spero vada tutto bene! Anche oggi devo fare una scappata veloce. Sinceramente per quanto riguarda la nuova fic di Chloea, penso che le darò una possibilità. Dopo aver letto la serie di A Fine Line penso di poter gestire anche una storia così AU e noir!
    Bacioni
     
    Top
    .
  6. francy_77
     
    .

    User deleted


    o_o o_o o_o o_o
    ho un sacco da recuperare!!!
     
    Top
    .
  7. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Eh si Debby :ok: mi intriga molto qst ff ;) ultimamente sono in cerca di ff sara' il caldo che mi impedisce di studiare..mi metterei tutta la gg a letto a leggere :) :) su fanfiction.net sono molto produttivi ultimamente.. le leggo quasi tutte :) aspetto il nuovo cap. di Chloeas x decidere ;)
     
    Top
    .
  8. daffydebby
     
    .

    User deleted


    Brava Stefy, io mi sto rileggendo alcune brevi fic vecchie di Chloeas come ad es. Backfire o Effetti collaterali. Sono brevi ma bellissime era tanto che non le leggevo.
    Con questo caldo neanche io ho voglia di fare niente e quindi mentre i miei bimbi si rilassano dopo una giornata di oratorio estivo io mi leggo davanti ad una bibita tutte queste belle fic. :ok:
     
    Top
    .
  9. faby87
     
    .

    User deleted


    Ciao Deb, si tutto a posto, mi ero allontanata un po' per completare gli ultimi esami ma ora sono libera, grazie del pensiero ^_^

    Ho letto il primo cap. di Darker Pathways , devo dire che è stato più interessante del prologo, anche se Chloe versione così dark mi dà i brividi, a quanto ho capito tutta la ff vertirà su Oliver che cerca di aprirle gli occhi su chi Lex è in realtà perchè lei non è a conoscenza delle mostruosità che ha fatto....ok continuo a leggerla vedremo...
     
    Top
    .
  10. anyluc
     
    .

    User deleted


    uffa io devo recuperare parecchio , in questi giorni non ho avuto tempo , devo leggere ancora l'ultimo capitolo di Epiphanies , Collide , Bandit oh mamma è la prima volta che resto così indietro che tristezza ..... su quella nuova di Chloeas , sembra che ultimamente stia perdendo un pò il tocco , devo leggere ancora il primo capitolo e vedremo , anche se devo confessare che il Clex era il mio sogno proibito delle prime stagioni ..ihihihih
     
    Top
    .
  11. faby87
     
    .

    User deleted


    No a me il Chlex non piace, almeno non in quel senso, mi piaceva vederli insieme perchè erano entrambi belli e intelligenti, due belli avversari, però solo in questo senso....
    Si è vero sta perdendo un po' il tocco, ultimamente le sue ff mi piacciono poco :(
    Eh si devi recuperare parecchio, io mi misi tutta la notte a recuperare ihihih :lol:
     
    Top
    .
  12. faby87
     
    .

    User deleted


    OMG il nuovo cap. di Last Friday Night :rotfl: :rotfl: :rotfl: non ce la posso fare, è troppo divertente, vi immaginate se tutto questo lo avessimo visto sullo schermo ahahaha e finalmente anche Emil ha iniziato a bere e si è vestito da Elvis :rotfl: :rotfl: :rotfl: mamma non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. ahahahah
     
    Top
    .
  13. faby87
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il nuovo cap. di Journey to the Top :rolleyes: Jimmy che ci prova spudoratamente, Oliver geloso, loro che continuano a baciarsi anche quando il servizio fotografico è terminato :cloud: questa ff la adoro :cloud: :cloud:

    Collide ahaaqhaha io adoro Hal in questa ff, e ha ragione quei due son talmente mielosi a volte che quasio danno fastidio ihihhihi nel senso buono però :wub: :wub: la scena nel vicolo hottttt, ma sto doppio gioco non può durare ancora a lungo, secondo me sta per accadere qualcosa di non tanto piacevole....

    I'd Come For You invece mi ha distrutta :cry: :cry: a parte le insicurezze di Chloe che sono comprensibili, però dico Oliver ma scuotila, dille chiaramente cosa provi per lei, che per te "casa" è dove c'è lei, poverino :iopiango: :iopiango: spero solo che il prossimo cap. non lo pubblichi tra un mese....
     
    Top
    .
  14. anyluc
     
    .

    User deleted


    finalmente sono riuscita a recuoperare l'arretrato ... per Collide io l'ho sempre detto che Hal è un mito ... no ma nell'altro capitolo quando zittisce il canaro thumbup si merita una statua solo per quello ......
    I'd Come For You onestamente ho smesso di seguirla mi ero stufata di aspettare gli aggiornamenti , quando passa troppo tempo mi dimentico e mi tocca sempre rileggere almeno il capitolo precedente quindi ho lasciato stare ....
    La nuova di Chloeas devo dire che rispetto alle altre mi convince meno però un pò mi intriga Oliver che vuole cercare di sedurla per portarla dalla sua parte e scoprire i suoi piani e Chloe che fa finta di stare al gioco , mi stuzzica che alla fine si innamorano .. vedremo ....
    Journey to the Top recuperata mi piace molto
     
    Top
    .
  15. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Journey to the top molto bella! la parte del servizio fotografico aww loro che continuano a baciarsi.... unica pecca... è fin troppo scorrevole come scrittura, c'è poca descrizione delle scene..
    Collide qst ff sta diventando sempre piu' sexy :lol: la scena nel vicolo awww ma come Faby credo che il peggio deve ancora arrivare...
    I'd come for you...ti capisco any anche io a volte x leggere il nuovo cap. devo "ripassare" quelli precedenti.. ma la doro cmq :wub: lui è dolcissimo,solo che mi aspettavo qualcosa in piu'.. non puoi lasciarla andare osì!!!! :( povero...
    Bandit... a dire il vero, mi sta stufando... infatt l'ultimo cap.l'ho letto tanto per...
     
    Top
    .
82 replies since 7/6/2011, 18:04   1952 views
  Share  
.
Top