Che ff state leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anyluc
     
    .

    User deleted


    infatti ...... più chiara di così :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  2. Kati_LC
     
    .

    User deleted


    nuovo capitolo di bandit...corro a leggerlo!! è colpa vostraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ormai sono dipendente dalle FF!! Scherzo, grazie per avermi aperto un mondo!
     
    Top
    .
  3. faby87
     
    .

    User deleted


    Mmma ragà che faticata, pian piano sto recuperando tutto....

    Was, Is, and Always Will Be...mamma che bellissimo cap. conclusivo, ho avuto gli occhi lucidi tutto il tempo, certo però mi ha fatto patire per 20 cap. con sta storia di Jimmy e di lei che negava i suoi veri sentimenti e quando finalmente li ammette tu decidi di chiudere la FF??? Poteva scrivere qualche cap. in più sulla loro relazione finalmente partita prima di chiudere uffi...cmq bella questa ff mi è piaciuta tantissimo :wub:

    Collide....mamma ragà nel cap. in cui lei gli rivela la sua vera identità mi si è spezzato il cuore, chi l'avrebbe mai pensato...con questo ultimo cap. la situazione si è un po' ripresa, non potevo credere che lei davvero non avesse provato nulla per lui in tutto questo tempo, cioè come fai a non amare un uomo che ti tratta e ti guarda come se fossi la cosa più preziosa al mondo? Povero Olli mamma ho pianto per lui, riuscirà a perdonarla? Tornerà indietro per salvarla ? :cry:
    A proposito, per quelle cartoline parlanti mi sono incuriosita e sono andata sul sito di Hallmark a vederle, son troppo carine :lol: www.hallmark.com/online/product/ecards/

    In our hands....
    mamma finalmente oramai non ci speravo nemmeno più, finalmente hanno ammesso i loro sentimenti, finalmente lui le ha detto che non sta più col pennuto e soprattutto che non l'ha mai amato, finlmente lei gli ha detto il motivo per cui l'ha lasciato e finalmente hanno ceduto alla passione, ho ancora le lacrime agli occhi,
    “"I never moved on from you!" ... "I loved you then and I love you now! That hasn't changed!" "I can’t live without you, Chloe"... "Tell me you love me again,”
    "I've loved you since the day you gave me that stupid spoon at the McDougal Inn... And I haven't stopped loving you since. I'll never stop loving you, Ollie... You're it for me. You always were even when I wasn't there and you always will be." "I've never stopped loving you... Not for a second." awwww :cloud: :cloud:
    Quanto ho aspettato per queste parole, quanto :iopiango: :iopiango: ?? Stà ff è iniziata che era dicembre, in assoluto la ff che mi ha fatto piangere e soffrire di più, ora non vedo l'ora che parlino con Connor (e secondo me per convincerlo che Ollie è davvero suo padre dovrà mostrargli le sue capacità di arciere....) e non vedo l'ora di avere dei cap. in cui fanno le cose tipiche da famiglia come andare tutti insieme a un incontro scuola-genitori o cose del genere :cloud:

    Talking....visto raga io ho il sesto senso ormai per le ff , si si proprio come la volevo :shifty: :shifty: ...anche se questo cap. mi ha un po' delusa speravo che parlassero un po' in più e che lui le dicesse perchè ha aspettato così tanto prima di dirle la verità, che voleva farlo dal primo momento ma che quando ha visto il modo in cui lei lo guardava ha capito che doveva prima far cambiare la sua opinione su OQ prima di venire allo scoperto....e anche questa ff giunge al termine, che tristezza :cry:

    Bandit....povero Ollie, ma come può trattarlo così? Lui che le dice quanto la ama e lei che gli chiude la porta in faccia ma si può :cry: ? e ora è rimasta sola, prevedo dramma per il prossimo cap....

    The Waltz...questa ff mi è piacita tantissimo, peccato davvero che sia stata così breve, ma cmq bellissima davvero un altro capolavoro di Corie come sempre :wub:

    A Hero of a Different Kind
    ...finalmente è tornato ad aggiornare, quei due non potevano resistersi ancora a lungo, spero solo che ora lei davvero non decida di far finta che non sia accaduto nulla, pure lui però con quella frase "fai ciò che ti senti " l'ha fatta sembrare come se fosse solo la passione del momento quando invece sa benissimo che è molto di più e che quei sentimenti erano nascosti da tanto tempo, spero davvero non vogliano far finta che sia stato solo un errore ....

    Epiphanies
    ...la state leggendo questa? Finalmente l'ha baciata, non ne potevo più, ah grazie al cielo, anche se sento che lei processerà la cosa nel modo sbagliato, in fondo poverina è talmente innamorata di lui :( chissà se gli dirà che lui è kil motivo per cui non sposò Jimmy.....

    What Is And What Should Never Be...ma quanto è bella questa ff, che peccato che gli aggiornamenti sono così lenti, e ora lui è tornata al suo tempo e dopo aver vissuto e dormito con lei per un anno, dopo averla vista sorridere, piangere, mettere al mondo la loro bambina, si troverà ad affrontare una Chloe completamente diversa, fredda e distaccata...poveraccio non sarà facile :( ....non vedo l'ora di scoprire cose le disse che poi la convinse a uscire con lui non vedo l'ora....

    Beauty in the Breakdown V.....babydee1 un giorno di questi ma farà venire un infarto, OMG nello spogliatoio mentre la gente entrava e uscibìva per prendere i cappotti :shok: HOOOOOOOOOOOT DA PAURA :shifty: !!! Certo che Clark quella frase sul "tu non sei il suo tipo" se la poteva pure risparmiare, non tutti son deficente come te <_<
    E per ovvi motivi non vedo l'ora di leggere la seconda parte di Reintegration, sappiamo tutte com''è fickery quando si tratta di hot :shifty: :shifty: :shifty: ma ha proposito, disse che avrebbe scritto un sequel della sua ultima ff incentrato sulla loro luna di miele, non vedo l'ora :shifty: :shifty:


    Ho dimenticato qualcosa :unsure: ??' Caso mai torno ahahaah

    Edited by faby87 - 26/6/2011, 11:43
     
    Top
    .
  4. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Faby hai recuperato alla grande :lol: :ok:
    Collide spero che lui ritorni da lei e la perdoni!!!
    The waltz mi è piaciuta molto qst ff, x una volta è stata chloe a correre da lui e a dichiarargli i suoi sentimenti...
    Bandit ma nooo povero Ollie le dichiara d'amarla e lei scappa così??? :(
    BEAUTY IN THE BREAK...OMG troppo ma troppo hot..voglio il seguitoooooooooo :lol:
    Epiphanies la sto leggendo..a dire il vero gli ultimi cap. sono andati un po' a rilento....ma dop l'ultimo voglio il seguito!!!:inlove:
    What Is And What Should Never Be non la sto leggendo...quasi quasi ci faccio un pensierino....
    In our hands grazie faby x avermelo detto..non mi ero accorta dell'aggiornamento anche xkè su LJ non l'ho trovata OMG l'ultimo cap. è stato indescrivibile... a parte l'hot ..è stato a dir poco xfetto!! finalmente tutto esce fuori.. ed è stato dolcissimo.. Ollie lo è stato!! ho avuto il batticuore ad ogni parola e ad ogni gesto... uno dei cap. piu' belli che abbia letto in generale....ora vorrei qualche scena in famiglia e che connor accetti nel migliore dei modi Ollie.... :wub:
     
    Top
    .
  5. faby87
     
    .

    User deleted


    Visto Stè? ahahahah lo sai che non posso stare lontana dalle ff, mi son fatta il solito mega-recupero notturno ahahaha

    What Is And What Should Never Be ti consiglio di recuperarla a me piace tantissimo...praticamente la ff riparte da Roulette, Chloe si è rivolta a Victoria come nell'originale per far rinsavire Ollie, però in modo diverso dal telefilm, in pratica M.Lord catapulta Oliver 10 anni nel futuro dove lui è felicemente sposato con Chloe e trascorre nel futuro 1 anno in cui si innamora perdutamente di lei...l'ultimo cap. si è concluso con lui che ora è tornato nel suo tempo e quindi da questo momento in poi l'autrice ripercporrerà tutta la loro storia fondamentalmente come nel telefilm quindi partendo dall'essere semplici FWB ma anche con un tocco di originalità sicuramente.....

    Si infatti In our hands non c'è su LJ, praticamente l'autrice nell'ultimo cap. che pubblicò disse che avrebbe aggiornato da quel momento in poi solo sul suo journal, chissà perchè......
     
    Top
    .
  6. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    ahhh sii allora l'ho letta :lol: sara' che ho fatt confusione.. si si ricordo bene..beh allora m mancal'ultimo cap.in cui ritorna dal futuro corro a leggerlo..graziee :)

     
    Top
    .
  7. faby87
     
    .

    User deleted


    Stè ma infatti ho pendsato subito che forse ti era solo scappata di mente, mi sembrava troppo strano che non l'avessi letta ahaha siam troppo malate tutte e due per farcene sfuggire qualcuna :lol: :lol:
    corri a leggerlo è troppo bello, avrai anche una bella sorpresa alla fine :wub:

    Mamma che risate mi son fatta con :rotfl: :rotfl: Last Friday Night questa nuova collaborazione tra queste due ragazze è stupefacente ahahaha
    ...,cmq comincio a pensare che Next Step non arriverà mai, avete notato che le due ragazze di FWB che pubblicavano tutte quelle cose insieme invece ora non scrivono più nulla in collaborazione? mhhh :uhm:
     
    Top
    .
  8. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    ahahahah ma infatti sembrava strano anche a me :lol: :lol: letta LFN troppo divertente e molto intelligente il modo in cui è stata scritta cercando di rappresentare i momenti visti nel video con alcuni completamente inventati.. :ok: molto bella! spero che ne pubblichino un cap. al gg :)
    per Next Step ormai c'ho pers le speranze... tempo fa mi dissero che l'avrebbero pubblicata ma che dovevano ultimare delle cose...ma ci credero' solo quando la vedro' con i miei stessi occhi :)
     
    Top
    .
  9. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Ho letto l'ultimo cap. diWhat Is And What Should Never Be .. mamma mia è stato stupendo!!! :wub: loro che si innamorano sempre piu'..la piccola e poi la scena finale mi ha distrutta povero Ollie!!! aspetto con ansia il seguito.. :inlove:
     
    Top
    .
  10. anyluc
     
    .

    User deleted


    ma ragazze io non sono riuscita a trovare ne What Is And What Should Never Be e ne In our hands , ma è solo un probelma mio che non mi porta gli aggironamenti ? :huh:
     
    Top
    .
  11. faby87
     
    .

    User deleted


    Come non le trovi???
    Allora qui c'è What Is And What Should Never Be http://chlollie.livejournal.com/1815427.html cap.4, diciso in 3 parti...
    Per In our hands vai qui http://slytherinpunk.livejournal.com/255335.html da ora in poi devi andare qui che è la pagina personale dell'autrice per verificare gli aggiornamenti in quanto gli ultimi 2 cap. su LJ non li ha postati...
     
    Top
    .
  12. anyluc
     
    .

    User deleted


    ma che imbranata avevo letto il capitolo 4 ma non mi ero accorta che era divisa quindi avevo letto sola la prima parte e aspettavo l'aggiornamento !!! ma dove avevo la testa .... per in our hands grazie per la dritta , sei sempre la migliore per lo spaccio delle ff ahahaha
     
    Top
    .
  13. faby87
     
    .

    User deleted


    ahahhahahah :lol: :lol: :lol:


    Nuovoi cap. di Collide, mamma che bello che dolce :wub: :wub: povero Ollie da un lato è ferito ma dall'altro la ama così tanto, non ha detto una parola per tutto l'incontro ma non ha esitato a manifestare la sua paura quando lei gli ha detto di avere addosso un chip che potrebbe ucciderla :wub: :wub: ....ma quel pennuto malefico che fastidio ma chi lo ha invitato <_< <_< <_<


    Che carina anche la nuova della stessa autrice Journey to the Top , quei due già si amano follemente ma non lo sanno, e ti pareva -_-
     
    Top
    .
  14. anyluc
     
    .

    User deleted


    Socia mi son chiesta la stessa cosa m sempre in mezzo a rompere deve stare quella ! Cmq anche in questa ff adoro Hal ..... E Ollie e' perfetto non riesce proprio a non preoccuparsi per lei .... Che uomo
     
    Top
    .
  15. faby87
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace tantissimo Hal in questa ff, è troppo simpatico, soprattutto nei primi cap. quando prende in giro Ollie mi ha fatto morire dal ridere :lol: ...Si che uomo, dice che le correrà dietro e le impedirà di lasciare l'appartamento :wub: Poverino però, non se lo meritava proprio :(

    Stavo leggendo questa stamattina, è carina, è tutta introspettiva dal punto di vista di Ollie e ripercorre la nona stagione www.fanfiction.net/s/6642093/1/When_He_Knew, quello che non mi piace però è che è troppo discorsiva, sono pochi i cap. con dialoghi però molto molto dolci e divertenti....dalle uno sguardo, sono brevi i cap. ^_^
     
    Top
    .
82 replies since 7/6/2011, 18:04   1952 views
  Share  
.
Top