Crossroads of fate

VM 16, AU, multi-chapter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anyluc
     
    .

    User deleted


    Valeeeeeee OMG ! Tesoro questo capitolo e' troppo dolcioso awww tutta la prima parte e' fantastica , Ollie e' davvero perfetto le tappe del loro primo incontro sono state il colpo di grazia e ora sono sulla nuvola rosa .
    Passiamo alla scena d'amore, ti capisco benissimo perche' anch'io come te ho avuto sempre un po' timore di scriverle e assolutamente non e' facile farlo , pero' ti asicuro che ti e' venuta davvero molto bene , credimi hai curato bene ogni dettaglio , quindi non pensarci nemmeno di far passare troppo tempo per la prossima!

    Ora pero' aspetto il dramma ... Mica mi son scordata che Ollie e' tornato solo ...
     
    Top
    .
  2. francy_77
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: Emoticons%20Amore%20%2814%29 Emoticons%20Amore%20%2814%29 Che capitolo!!! Romantico, dolcissimo, sexy, stupendo, meraviglioso... e penso anch'io che hai saputo descrivere la loro prima volta così intensamente, dolce e allo stesso modo con un desiderio represso da tempo :sbav: :sbav: . Concordo anche con la scena del muro, da :barella: , un capitolo di beata soddisfazione che mi godo nell'attesa della tempesta.... :unsure:
    Grazie di cuore! Kiss.............
     
    Top
    .
  3. marjana
     
    .

    User deleted


    ohhhh...... ahhh....... ehhh.... :barella: Vale scusa ma non riesco a fare un commento decente :wacko: :lol: mi riprendo, la rileggo e poi commento a dovere....
    :barella:


    Due ore dopo.....

    ok, ho preso un bel caffè, mi sono fatta una bella passaggiata a prendere un pò di aria fresca e mi sono sentita mooolto meglio...poi l'ho riletta...ed ecco qui, di nuovo col sorriso da ebete e col cuore a mille....oh boss... oggi non mi vuoi far proprio lavorare eh :lol:

    Se scrivi dei capolavori come questo sotto stress...bhè, allora ti voglio sempre stressata :P
    L'appuntamento è stato fantastico, magico... :inlove:
    la scena d'amore mi ha fatto prendere un colpo!! descritta alla perfezione, tanta passione e tanta dolcezza... mamma mi :barella: mi so persa di nuovo :inlove: :cloud: :cloud:

    Oh Vale....vogliamo capitoli così tutti i giorni :D
    Bravissima!!!!

    Edited by marjana - 27/12/2011, 12:00
     
    Top
    .
  4. star11
     
    .

    User deleted


    OMG sensazionale qst capitolo.
    Come fai a dire ke nn 6 convinta? E' semplicemente stupendo, tt descritto cn precisione e tanta enfasi.
    Passando a i 2 piccioncini, il loro primo appuntamento WOWWWWWWW bellissimo a Londra sul Thames, mi è piaciuto anke il particolare del calice di champagne, e poi il loro incontro di corpi ke dire :sbav: :cloud: :sbav: :cloud:

    Fantastica Vale

    njk3f7ivien5r0zt37rw.jpg
     
    Top
    .
  5. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Io lo dico sempre che scrivete i capitoli più emozionanti quando, per un motivo o per l'altro ci metto tanto per leggere e commentare... ma meglio così!
    Vale questa storia mi è piaciuta fin dall'inizio per il modo in cui hai saputo raccontare la nascita e la crescita di un amore... di un sogno... per loro, ma anche per noi! E' dolcissimo il nostro Ollie, mentre ripercorre ogni attimo del momento in cui si è innamorato di lei, perché è lì che lo ha amato... ed è bellissimo leggere l'emozione di Chloe a ogni passo, che si mescola con l'emozione che regali a me, mentre scrivi!
    E la scena d'amore... Vale sei fantastica... hai descritto tutto alla perfezione! Ogni bacio, ogni parola, ogni sensazione trasmettevano l'amore che provano l'uno per l'altra...

    Sei stata S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!
     
    Top
    .
154 replies since 6/6/2011, 16:26   2493 views
  Share  
.
Top