The new generation: heroes

VM 17 AU Chlollie e...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francy_77
     
    .

    User deleted


    è davvero avvincente, brava Luna! Però, che ansia, non puoi lasciarci così per troppo tempo, mi raccomando aggiorna non appena possibile :D , sono troppo curiosa!
     
    Top
    .
  2. star11
     
    .

    User deleted


    BELLAAAAAAAAAAAAAAA MI STUZZICA SEMPRE DI +.....
    Ti prego continua presto cn il seguito, nn ci llasciare cosììììììììììììììì :huh:

    NOTTE E KISSSSSSSSSSSSS
     
    Top
    .
  3. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Lunaaa brava!!!! come dici tu c'è poco Chlollie..ma mi piace leggere dei timori che assillano "la nuova generazione" di eroi...Chloe che si preoccupa per Oliver..mi si è sciolto il cuore quando ho letto la scena finale.. erano tutti lì per lui.... adesso spero di leggere molto piu' Chlollie nei prossimi cap. :lol: sono tropp curiosa di sapere cos'è successo...riesci sempre a tenermi sulle spine... un bacioneee :)
     
    Top
    .
  4. anyluc
     
    .

    User deleted


    La nuova generazione la trovo perfetta !!!! mi piacciona davvero tutti anche se devo ammettere di avere una preferenza per Connor ...ihihihih.. forse perchè mi ricorda terribilmente il padre ? forse si :P
    Per i Chlollie invece provo uno strazio enorme , mamma mia non riesco proprio a vederli separati :iopiango:
     
    Top
    .
  5. Lunafans
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze sono così contenta che vi piaccia questo mio esperimento...inventare personaggi nuovi di sana pianta non è facile e se poi devono essere i protagonisti devi riuscirli ad inquadrare bene altrimenti rischi di creare personaggi vuoti o poco delineati...
    Per quanto riguarda i Chlollie faccio un piccolo Spoiler -->
    perchè si sono lasciati è una cosa che avremmo voluto vedere be sviluppata ;)
     
    Top
    .
  6. marjana
     
    .

    User deleted


    wow Luna questa storia mi piace sempre di più!! Ormai te lo dico ogni volta, sei davvero brava, descrivi perfettamente ogni cosa! più leggo e più ho la sensazione di leggere un libro...hai davvero talento image
     
    Top
    .
  7. ezia91
     
    .

    User deleted


    beh che dire se non bravissima, perfetto il modo in cui hai analizzato tutti i personaggi mi stupisce il tuo modo di scrivere...ovviamente il prossimo capitolo spero più sul chlollie ma comunque brava tesoro non è facile descivere le sensazioni e le vicende di tutti quei personagggi in un solo capitolo davvero complimenti :inlove:
     
    Top
    .
  8. Lunafans
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora tesori per i commenti :wub:
    E scusatemi se per aggiornare ci ho messo così tanto...piccolo imprevisto purtroppo <_<
    Però oggi c'è tanto chlollie nella puntata ^_^
    Ho analizzato anche gli altri personaggi... -_-
    Ci vediamo alla fine va...
    Un bacione

    P.S. scusate per eventuali errori

    The New Generation: Heroes

    (5) Never

    Il dottor Emil chiamò Chloe e le disse che se voleva poteva entrare da Oliver, la donna lo ringraziò con lo sguardo e attese che il dottore gli spiegasse come stesse Oliver <<le condizioni sono stabili, abbiamo analizzato il gas che per fortuna ha inalato in quantità minime, infatti ne abbiamo trovate pochissime tracce in circolo nel sistema circolatorio di Oliver però anche quella piccola dose è andata ad intaccare il sistema nervoso bloccandone alcuni processi che determinano lo stato catatonico di Oliver, per ora non sappiamo ancora come intervenire, si trova sotto flebo e con un respiratore artificiale pronto ad intervenire ad una eventuale carenza del sistema respiratorio, i reni inoltre sembrano continuare la loro funzione e questo di per sè è già un buon segno, in questa battaglia purtroppo Oliver deve cavarsela da solo almeno per il momento, l'equipe di medici del quartier generale sta già provando a trovare una specie di antidoto ma è molto complicato andare a controbbattere ad ogni elemento presente in quel gas>> prese fiato e continuò <<per fortuna Oliver è forte e il suo fisico è in ottime condizioni quindi speriamo tutti per il meglio, ma non conoscendo a fondo il gas non possiamo prevenirne tutti gli effetti, possiamo solo continuare a monitorare le sue funzioni vitali e a sommistrare piccole dosi di sostanze che rinforzano l'organismo e che non andranno ad incidere minimamente sul gas, mi dispiace Chloe di non poter fare di più>> Chloe scosse la testa stringendosi ancora di più tra le sue stesse braccia <<non ti preoccupare Emil, so che stai già facendo tutto il possibile, non fartene una colpa se bande organizzate tentano di creare ogni giorno sostanze che potrebbero sterminarci a tutti, noi possiamo solo limitare i danni, sferrare il colpo decisivo è difficile>> Emil guardò la donna negli occhi e le sorrise per poi dare una rapida occhiata al corpo di Oliver e tornare nel laboratorio.
    Chloe prese fiato e tentò di rilassarsi, prima di andare da Oliver doveva chiamare una persona...

    <<vuoi che ti prende qualcosa?>> Lora rifiutò con un piccolo gesto del capo afferrando poi la mano di Denny che si stava allontanando <<non lasciarmi>> riuscì a dire la ragazza continuando a guardare il pavimento bianco, Denny non riuscì a trattenersi e risedutole accanto la tirò a sè stringendola più che mai, purtroppo contro quelle cose lui non poteva nulla, ma avrebbe fatto di tutto pur di non vederla così, le accarezzava i capelli con una mano mentre l'altra era assicurata intorno alla vita di lei portandola a sè il più possibile, con le labbra lasciava piccoli baci sulla fronte tentando di alleviare il dolore di Lora che di risposta riusciva solo a stringere sempre più il tessuto degli indumenti di Denny iniziando poi a piangere. Denny la cullò tra le sue braccia sossurrandole all'orecchio che non l'avrebbe mai lasciata e che lui era lì <<non ti lascerò mai...>>.
    Lora annuiva contro il petto del ragazzo continuando a tenere gli occhi chiusi e i pugni serrati.
    <<denny ti amo>> il ragazzo sentì gli occhi pizzicargli per le lacrime, Lora non le diceva queste parole da tantissimo tempo, sorrise tra i capelli biondi della ragazza che stringeva a se <<anche io piccola mia>>.

    Lindasy era ancora stretta da Connor quando questo decise di scostarsi da lei, si asciugò gli occhi e la guardò con un sorrisino intimidito <<scusami solitamente non reagisco così>> la ragazza scosse la testa facendo ondeggiare i suoi capelli castani raccolti in una coda di cavallo <<non ti devi giustificare, sono qui per questo>> gli sorrise dolcemente <<vuoi un bicchiere d'acqua?>> Connor scosse la testa <<no grazie, probabilmente mi strozzerei nel tentativo di mandarla giù>> tentò di sorridere e Lindsay a sua volta increspò le labbra in un sorriso <<ti fai battere anche da un bicchiere d'acqua?>> Connor la guardò tentando di stare al gioco <<se non ricordo male sul tappetone ho fatto vedere quanto valgo>> Lindsay alzò le spalle <<sciocco! Ti ho fatto vincere>> il biondo annuì divertito appoggiandosi nuovamente alla parete <<dicono tutti così>> la ragazza sembrò sollevata dall'improvviso cambio d'umore di Connor e continuò a tenerlo su di morale dandogli un colpetto al braccio <<potresti darmi la rivincita allora, così ti dimostrerei che ho perso appositamente>> Connor la guardò malizioso <<vuoi proprio umiliarti?>> Lindsay alzò il mento lanciando al ragazzo uno sguardo scherzoso <<credo che sarai tu il prossimo a provare il gusto dell'umiliazione>> Connor strinse le labbra <<quella parola non esiste nel mio vocabolario>> Lindsay schioccò la lingua <<vedremo...e comunque mai dire mai...>> Connor annuì e sorrise alla ragazza.

    <<scot! Sono io, Chloe>> la bionda si passò una mano tra i capelli e prese fiato <<scusami se non ti ho chiamata prima ma è successa una cosa e...>> esitò non riuscendo a terminare la frase, preoccupato Scot dall'altra parte del telefono la chiamò più volte <<chloe?Chloe? Cosa è successo? Devo venire dimmi dove sei...>> Chloe scosse la testa portando gli occhi colmi di lacrime al cielo <<no no non ti preoccupare, sto bene anche i ragazzi stanno bene, però...zia Brunette si è risentita male e non ci sentiamo di lasciarla sola>> sentì il compagno che dall'altra parte del telefono sembrava spazientito <<ok! Ma non è il caso che si recoveri? Insomma nell'ultimo mese è stata male sette volte>> Chloe si morse le labbra presto avrebbe dovuto inventare un'altra scusa <<bè spero che non ti aspetti che la lasciamo sola>>
    <<no Chloe non intendevo questo! Volevo solo dire che non vi potete occupare di lei sempre>>
    <<scot è una mia cara zia non posso lasciarla sola!>>
    <<ok Chloe! Fai come vuoi ma ogni tanto includi anche me nei tuoi drammi familiari>>
    <<non ti vedo molto entusiasta di condividere con me questi momenti difficili>>
    <<ti sbagli! Lo farei se me ne dessi l'occasione>>
    <<bè forse un giorno quando ti reputerò pronto>> Chloe sentiva il sangue al cervello, era troppo nervosa
    <<se mai lo farai!>> Chloe terminò la telefonata e rientrò nel Quartier Generale non avrebbe mai potuto condividere tutto questo con lui.
    <<mamma?>> Lora le fu vicino, aveva visto il volto sconvolto della donna e si era preoccupata <<tutto ok?>> Chloe come ripresasi da un trance accarezzò i capelli della figlia affettuosamente <<si tesoro, tranquilla>> Lora la guardò non credendo alle parole della madre <<hai sentito Scot vero?>> Chloe strinse le labbra e annuì <<gli ho detto dell'improvvisa emergenza con la zia Brunette>> Lora sorrise <<prima o poi morira questa donna con tutti gli accidenti che le abbiamo fatti prendere>> Connor raggiunse la madre e la sorella <<giù le mani da zia Brunette! Mi sta molto simpatica! Anche se devo ancora capire se è bionda o mora!>> Chloe sorrise e scompigliò i capelli del figlio <<adesso vado dal vero malato>> si rattristò un pò, dentro si se sperava veramente di avere una zia dal nome Brunette che si sentiva sempre male.

    Entrò nella stanza dove Oliver era disteso su un lettino, gli si sedè accanto e iniziò a fissare il suo corpo, immacolato, non una ferita o un graffio, il male scorreva dentro di lui. Chloe chiuse gli occhi molto stanca, accarezzò una mano dell'uomo privo di sensi e la strinse
    <<sai Ollie>> sentì gli occhi riempirsi di lacrime <<mi manchi...Scot è un uomo fantastico ma...ma non potrà mai comprendermi come hai fatto tu...come fai tu...sai in questi otto anni mi sono chiesta più volte se ho preso la scelta giusta...quando mi tornano in mente i momenti felici penso di essere stata solo una codarda...ma quando ripenso a te furibondo o ubriaco...penso di aver fatto bene...Scot non mi ha mai trattato male, mi ha sempre sostenuto anche se non sapendo fino in fondo la verità...e io gli voglio molto bene...credo di amarlo...e poi lui adora i ragazzi...adora Lora e fa di tutto per aiutarla...però troppo spesso mi chiedo come sarebbe stata la nostra famiglia...quella dove ci sei tu al posto di Scot...quella in cui dopo una missione torniamo tutti a casa...quella in cui sappiamo tutti la verità e non dobbiamo fingere di avere parenti immaginari che stanno male ogni settimana...quella sarebbe stata una bella famiglia mi dico...però..però con l' Oliver che conoscevo...non con l' Oliver che da nove anni si trova nella mia vita...>> accarezzò le dita dell'uomo <<mi manca quell' Oliver super-protettivo, che muore per un sorriso della figlia e che esulta ad un centro perfetto del figlio>> spostò una ciocca di capelli dalla fronte dell'uomo <<nessuno sa dire quanto mi manchi...>> sentì la lacrime scorrerle lungo la guancia <<però non tornerò da te per soffrire nuovamente...>> Chloe strinse le labbra e annuì fiera del discorso che aveva rivolto a se stessa più che all'uomo steso davanti a lei.
    Gli diede un bacio sulla fronte <<tutto questo non toglie che...per te io ci sarò sempre>> poggiò la sua fronte contro quella di Oliver e si ritrovò a piangere <<ti amo Ollie...>>. Senti che la pressione sulla sua mano era aumentata si scostò dal volto dell'uomo.

    Mia si trovava in una delle stanze del Quartier Generale, poggiava i piedi sulla scrivania liberati dal sollievo delle scarpe nere con tacco dieci, la donna fissava un punto sul muro arricciando la ciocca di capelli scuri con la mano destra, il gomito poggiato sul bracciolo della sedia girevole che oscillava appena da destra a sinistra sollecitata dal movimento di Mia con le gambe.
    Quando Bart entrò la donna non se ne accorse troppo presa dal canticchiare il ritornello della canzone, l'uomo l'affiancò e Mia si accorse della sua presenza solo quando Bart le toccò la spalla lasciata scoperta dal vestito <<ehi>> le sussurrò dolcemente, Mia strinse gli occhi dolcemente continuando a fissare il muro davanti a sè mentre l'uomo che le stava accanto notò come gli occhi scuri della compagna si erano velocemente riempiti di lacrime che però come un lago contenuto da un diga, non riuscivano ad usciree si accumulano rendendo sempre più lucidi gli occhi di Mia.
    Bart le strinse la spalla e avvicinò amorevolmente la testa della donna a sè portando le labbra tra i capelli corvini di Mia <<oliver è forte>> Mia annuì stringendo le labbra e non distogliendo lo sguardo dal muro <<non posso perderlo>>
    <<non succederà>> Mia non riuscì più a trattenersi e scoppiò a piangere mentre Bart la stringeva a sè lasciandola sfogare.
    Mia fece abbassare Bart potendolo così guardare negli occhi <<bart promettimi che non mi lascerai mai...non saprei come fare senza di te...>> Bart si specchiò negli occhi pieni di lacrime della donna che amava, scosse la testa poggiando la fronte contro quella della donna <<mai...mai...sarò sempre con te>> Mia continuava a far scorrere le lacrime e lo strinse più forte a se <<mai...mai>>.

    Si trovavano tutti e quattro nella caffetteria del Quartier Generale, Lora stava bevendo della cioccolata calda mentre Lindsay e Denny un tè, il moro parlava con Connor che sorseggiava il suo caffè macchiato, Lora scosse la testa <<che schifo...>> Lindsay inclinò la testa <<come mai? Oggi neanche la cioccolata riesce bene?>> la bionda scosse la testa in risposta <<non è la cioccolata...stavo parlando della nostra vita...>> il fratello fissò lo sguardo sul volto di Lora <<non ora ti prego...>>
    <<e quando?>> la sorella lo guardò infuriata, Denny tentò di calmarla ma riuscì ad ottenere solo uno sguardo gelido della ragazza
    <<quando papà starà bene potrai farti rivenire tutte le angoscie e timori che vuoi...ma fino a quel giorno vedi di non appesantire ulteriormente le spalle della mamma>> Connor rispose allo sguardo cagnesco di Lora che non fece attendere la sua controparte
    <<bè sai... penso che il motivo per cui quel cretino di nostro padre si trova in quello stato sia proprio il centro della discussione che ho tirato in ballo...>>
    <<lora noi abbiamo dei doveri, piantala di comportarti come una ragazzina, abbiamo un compito da portare a termine...>>
    <<io non lo voglio...chi l'ha chiesto? Io non voglio vivere nell'angoscia ogni giorno, io non voglio temere per me e per i miei cari ogni maledetto giorno...>> era scoppiata in lacrime, lacrime di rabbia... rifiutò la stretta di Denny
    <<continua a piangere Lora! Ti stai dimostrando per quello che sei...una ragazzina>> gridò il fratello, Lindsay gli si era accostata e teneva una mano intorno al braccio del biondo <<andiamo Connor dai...>> ma il ragazzo continuava a fissare la sorella
    <<mamma non ha bisogno che le ricordi quanto il suo lavoro sia duro, papà non ha bisogno dei tuoi sguardi carichi di odio, loro hanno bisogno del nostro supporto, loro hanno bisogno di sapere che gli vogliamo bene...>> Lora scuoteva il volto <<a che pro? Papà se ne è andato via di casa, è sempre impegnato nella missione e in quel poco di tempo libero che ha si ubriaca, la mamma è rinchiusa a lavorare...e rischia la vita tutti i giorni...come faccio a provare affetto senza avere paura>> lo sguardo di Connor si addolcì <<tutti abbiamo paura Lora...ma il rancore che provi per papà non è per il lavoro che fa o per il destino che ci ha lasciato in eredità...o almeno non solo...e sai il lavoro della mamma quanto è importante e fondamentale...>> Lora guardò negli occhi il fratello e scrollò la testa...
    Lasciò la caffetteria sbattendo la porta, Denny la seguì lasciando gli altri due amici immobili e in silenzio.
    Connor portò una mano su quella di Lindsay ancora posata sul suo braccio e la strinse.

    Chloe portò lo sguardo alla mano di Oliver che stringeva delicatamente la sua, guardò gli occhi dell'uomo che pian piano si stavano aprendo tentando di abituarsi subito alla luce della camera nella quale era ricoverato <<ollie...>> a Chloe scoppiò un sospiro di sollievo acocmpagnato da un sorriso e lacrime cariche di gioia, accarezzò il volto dell'uomo mentre Oliver riprendeva completamente i sensi <<chloe...>> la bionda sorrise <<ci hai fatto preoccupare>> le labbra di Oliver tentarono di incresparsi in un sorriso ma anche il piccolo movimento gli provocava scariche di dolore che gli percorrevano tutto il corpo, anche solo il respirare provocava delle fitte all'altezza dello sterno che gli permettevano di inspirare solo la metà delle sue vere esigenze, provocando una respirazione accellerata <<mi fa male tutto>> si lamentò verso di Chloe, questa annuì e dopo avergli accarezzato la mano uscì dalla stanza si fermò sulla soglia richiamata dall'uomo <<dove vai?>> Chloe si voltò facendo ondeggiare gli orecchini smeraldo a ciondolo che portava <<vado a chiamare Emil>> Oliver annuì ma la fermò ancora <<e dopo mi lascerai solo?>> Chloe scosse la testa increspando le labbra <<mai...>>.



    __________________________________________


    Ok qui si inizia a capire il rapporto chlollie...Chloe che ancora non ha superato il loro amore...c'è del rancora, della pura...
    Per quanto riguarda Lora...un personaggio che anche se ideato da me la sto facendo passare un pò per l'antipatica è quella che ha una personalità più.....diciamo che come si è visto non vuole accettare ciò che qualcun'altro ha predisposto per lei...
    Connor si commenta da solo...è un personaggio molto buono diciamo che esprime la parte dei buoni... possiamo dire che ne è il leader...lui ha un'idea e difficilmente può essere corrotta...
    Denny ha ripreso molto dal padre i poteri e la mentalità poi più avanti l'approfondiamo meglio...
    Mi dispiace invece per Lindsay per cui ho grandi progetti...però l'ho analizzata poco e sinceramente sto aspettando un evento importante che darà la vera svolta a tutti i personaggi e da lì diciamo che inizierà veramente la serie... Lindsay sarà sicuramente più centrale, sarà vista di più sarà descritta e seguita...
    Anche i Chlollie risentiranno di questo evento...ma basta spoilerare...un bacione e grazie :inlove:

    Edited by Lunafans - 31/7/2011, 12:30
     
    Top
    .
  9. ezia91
     
    .

    User deleted


    splendido,splendido e ancora spendido.....ho avuto i brividi tutto il tempo...mi hai davvero emozionato le parole di chloe per oliver in quello stato sono state davvero :wub: :wub: :wub: :wub: continua presto tesoro
     
    Top
    .
  10. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Inizio col dirti che sei la prima ad avermi fatto amare personaggi inesistenti "nella mitologia chlollie" :) adoro Connor ,forse xkè assomiglia molto al padre, o dovrei dire al vecchio Oliver...il rapporto conflittuale che hai creato con Lora è molto intenso.. lei non mi sta antipatica..anzi, si ritrova in una situazione che non riesce ad accettare, mi ricorda molto Clark nelle prime stagioni, ovviamente un po' amplificata..carinissimi Bart e Mia.. :inlove: quanto mi sarebbe piaciuto rivederli!!e poi i Chlollie... ho avuto i brividi nel leggere le parole di Chloe...nonostante tutto lei lo ama ancora..e tanto!!! so che è presto..ma.. voglio un baciooo :lol: povero Scott soffrira' parecchio!! l'ultima scena mi ha sciolta..lui che le chiede di non lasciarlo awwwwwwwwww Grazie Luna..mi hai dato tantissim in qst cap... ora sono curiosa di sapere xkè Oliver si comporta cos'!!! :( posta presto please... un bacioneee
     
    Top
    .
  11. francy_77
     
    .

    User deleted


    io sto Scot inizio seriamente ad odiarlo!!! :angry:
    Ancora non mi è chiaro cosa sia capitato ad Oliver da fargli cambiare completamente atteggiamento... deve essere qualcosa di grave se ha preferito l'alcool ai figli e alla moglie... :uhm:
    La cosa più importante però, è che l'amore tra i due c'è ancora, nonostante le difficoltà e il tempo. :wub:
    E poi i ragazzi, ognuno ha davvero una bella personalità e carattere, li stai definendo in maniera splendida.
    Bravissima!
     
    Top
    .
  12. marjana
     
    .

    User deleted


    wow bellissimo!!!!! amo quei ragazzi, si sostengono a vicenda...è così bello!! il rapporto contrastato Lora-Connor mi piace!!
    La scena in ospedale stupenda :wub: le parole di Chloe mi hanno fatto venire i lacrimoni :cry:
     
    Top
    .
  13. anyluc
     
    .

    User deleted


    L'ho già detto che amo Connor ?????? penso un miliardo di volte , ma che posso farci è adorabile :wub:
    la scena in ospedale :iopiango: lui che le chiede di non lasciarlo :cloud:
     
    Top
    .
  14. Lunafans
     
    .

    User deleted


    Ragazze sorpresina www.youtube.com/watch?v=sBmk9fESs2M
     
    Top
    .
  15. anyluc
     
    .

    User deleted


    Wow Luna !!!! jh7ex6e9asmbxovuk1n7 io adoro i tuoi video
    solo un appunto ... mi hai usato Jimmy come Scot ????? io già l'odiavo ora lo odio ancora di più mitrabt5
     
    Top
    .
94 replies since 25/5/2011, 17:45   1298 views
  Share  
.
Top