Richieste grafiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anyluc
     
    .

    User deleted


    no a me piacciono son troppo bellini .... allora siccome ancora non ho il capitolo pronto ci pensp ancora e poi ti faccio sapere quale utilizziamo ......grazie ancora :)
     
    Top
    .
  2. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Posso dire la mia, anche se non c'entro!?! No? Io lo dico lo stesso :P!!! Vale sono strepitosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma quoto te, l'ultimo è quello che mi convince di meno.... Il primo e soprattutto il secondo sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  3. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    mi esprimo anche io :lol: :lol: mi piacciono tutti e tre..ma l'ultimo è quello che preferisco... :inlove: sara' quello lo sguardo di Ollie.. lo adoro :wub:
    complimenti Vale..io non saprei nemmeno da dove iniziare :)
     
    Top
    .
  4. anyluc
     
    .

    User deleted


    Ma ragazze certo che potete dare un consiglio .... io sono indecisa tra il secondo e l'ultimo , il secondo perchè pensando alla storia forse è più adatto , Chloe un pò scossa ed Ollie con lo sguardo un pò perso in fondo ha perso la memoria e l'ultimo proprio per Ollie e il suo magnifico sorriso e poi il nero :sbav:
     
    Top
    .
  5. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Secondooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  6. ezia91
     
    .

    User deleted


    assolutamente e decisamente il secondo ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  7. faby87
     
    .

    User deleted


    A me quello che piace di più è il primo che fece Vale....mi sa che la socia l'aveva immaginato eh? ahahah :lol:

    Tra le altre due, anche io voto per la seconda...

    Edited by faby87 - 31/5/2011, 22:49
     
    Top
    .
  8. gamila
     
    .

    User deleted


    woww posso dire la mia?? il secondo e' stupendissimoooooo
     
    Top
    .
  9. anyluc
     
    .

    User deleted


    dopo una attenta analisi , e grazie anche alle vostre opinioni alla fine ho scelto .....
    and the winner is............... ohohohohohoh.. un pò si suspance ...ohohohoho.... lo vedrete quando posto !!!! :lol: :lol: ahahaha... oggi mi sento burlona
     
    Top
    .
23 replies since 22/5/2011, 21:39   188 views
  Share  
.
Top