Is not the end , is just the beginning *completa*

Chlollie, oneshot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    Awwwwww any :inlove:
    Come hanno già detto le altre è il finale che tutte avremmo voluto vedere :wub:
    Il loro incontro dopo che Ollie si è liberato..io personalmente un accenno alla morte di Tess :iopiango: ..il momento in cui gli rivela di aspettare il loro bambino :inlove: (che tra l'altro la telepatia non ha fallito nememno stavolta, visto che hai preceduto me e Sara su una cosa che stavamo pensando di fare....) e poi alla fine la famiglia Queen tutta insieme :wub:
    Awwwww(ormai è l'unica sillaba che mi esce dalla bocca)
    Bravissima come sempre!!!
     
    Top
    .
  2. anyluc
     
    .

    User deleted


    grazie mille Vale :inlove: sono felice ti sia piaciuta .....
    Uhm telepatia ... a che fare qualcosa col nome che ho scelto ? ehehehe :lol: io ci provo sempre a farvi parlare la mia curiosità non ha limite .....
     
    Top
    .
  3. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    No Any non ci provare che non diciamo nulla... però sappi che stavo quasi per chiederti di aspettare a postare... però lascerò che ti impegni di nuovo, anche se non saprai mai su cosa... :P!!!

    Comunque io non ho ancora commentato, ma non ti arrabbiare, ti prego... l'ho letta, te l'assicuro e l'ho trovata magica e meravigliosa come avremmo voluto tutte... c'è amore, c'è chiarezza, c'è dolcezza... c'è tuttoooooooooooooooooooo grazie any fantastica come sempre... :D
     
    Top
    .
  4. anyluc
     
    .

    User deleted


    Grazie cara .... ok io ci ho provato :P ..... che ne sapevo io potevi dirmelo !!! Mirella l'ha chiesto ed io l'ho subito accontentata mi spiace se ho rovinato qualcosa a cui avevate pensato :( scusate ragazze
     
    Top
    .
  5. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Any ma figurati la tua storia è bellissima... e sono felicissima che tu l'abbia postata ;)
     
    Top
    .
  6. anyluc
     
    .

    User deleted


    :inlove: :inlove:
     
    Top
    .
20 replies since 18/5/2011, 11:02   325 views
  Share  
.
Top