Que Sera Sera

Chlollie, rating giallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gamila
     
    .

    User deleted


    brutto??????????? :blink: :shok: :woot:
    ahahahahah noi non lo schifiamo vero?? ahahhahah altro che buttare...lo so' io dove lo butterei :shifty:
     
    Top
    .
  2. LaDottoressa_Temp
     
    .

    User deleted


    Anche io, ma questi sono pensieri che alle 15.40 del pomeriggio non vanno bene xD
     
    Top
    .
  3. anyluc
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa per non aver commentato prima , ma è un periodo molto pieno cmq ora sono qua ^_^
    Prima di tutto ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere leggero e scorrevole ..brava :ok:
    poi passando alla storia devo dire che mi intriga molto anche perchè adoro le storie pre relazioni , anch'io di solito parto sempre da lì :rolleyes: ...
    Per finire mi riallaccio al discorso che avete avuto tu Sabry oggi ...... come prima cosa direi di rinchiudere subito questa tua amica in manicomio ...no perchè per trovare Justin brutto devi essere per forza matta :shok: .....poi onestamente ho in mente più di un posticino dove buttarlo :shifty: :shifty: e con questo mi fermo qui , non mi conosci ancora bene ma io di solito sono quella che degenera facilmente su Justin ...diciamo che sono la pecora nera della famiglia :lol: ..... meglio fermarsi .....
     
    Top
    .
  4. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    ri.confermo quello che pensavo :)..mi intriga troppo questa storia :inlove:..
    come any adoro anche io il periodo pre-relazione secondo me è il piu' bello!! e poi concordo su Justin..cioè come si puo' dire una cosa simile???? :o: :o: :o: anche io avrei qualche idea su dove buttarlo..una tra tutte..mm vediamo un po'.. si il mio letto è tra le piu' papabili :lol: :lol:
    cmq ritornando alla tua ff.. mi piace un sacco il modo in cui scrivi.. descrivi ogni cosa nel minimo particolare e con una scrittura molto scorrevole e semplice! brava :ok:
    aspetto il seguito adesso.. ;)
     
    Top
    .
  5. faby87
     
    .

    User deleted


    Tams è molto dolce questa storia :wub: e si concordo con le ragazze, le storie in cui devono scoprire di amarsi sono sempre le più belle!!!
    Aspetto il segiuto, un bacione ^_^ !!!
     
    Top
    .
  6. LaDottoressa_Temp
     
    .

    User deleted


    Faby, Stefy e Any, grazie a tutte per i commenti, non mi aspettavo tanti complimenti, siete troppo gentili! ^\\\^
    Per quanto riguarda Justin, beh chi non farebbe determinati pensieri vedendolo?! E si, anche io, potendo, lo butterei sul mio letto, ma solo perchè è moooolto comodo, morbido e non cigola :shifty:
     
    Top
    .
  7. star11
     
    .

    User deleted


    PARDON x il ritardo, ho avuto parecchi impegni, abbaimo anche la realtà, ogni tanto va vissuta ;) :rotfl:
    Ora passiamo al caitolo :ok:

    OMG :wub: :wub: Troppo dolce qst capitolooooo :wub:

    Una dolcezza infinità e poi come già detto l' innamoramento è qello che preferisco, l' inizio della loro storia d' amore... :iopiango: :cloud:

    Tam 6 stata magnifica, e nn smettere assolutamente di scrivere.. anche se capitoli di 10 righe.. :rotfl:

    CONTINUAAAAA :ok: :ok:
     
    Top
    .
  8. marjana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per quanto riguarda Justin, beh chi non farebbe determinati pensieri vedendolo?! E si, anche io, potendo, lo butterei sul mio letto, ma solo perchè è moooolto comodo, morbido e non cigola

    eheheh ed ecco che iniziano ad impazzire :rotfl:
    il problema non è dove buttare justin...ma dove ci buttiamo noi :sbav: :lol:
    Passando al capitolo... belloooo piace anche a me la fase "pre" e l'hai stai descrivendo davvero bene! l'ultima scena è dolcissima, lei che gli racconta la storiella... non l'avrebbe mai chiesto a nessuno, solo a chloe..e un motivo ci sarà :inlove:
     
    Top
    .
  9. LaDottoressa_Temp
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, sono davvero felicissima e prometto che aggiornerò appena possibile, ma voi siete troppo gentili!!
    Beh lui poteva chiedere anche a me di leggergli una storia, l'avrei fatto più che volentieri xD
     
    Top
    .
  10. Lunafans
     
    .

    User deleted


    OK...ho iniziato la mia maratona di recupero FF da questa qui per onorare la nuova venuta...
    Questa ff è dolcissima...mi piace come stai trattando i personaggi e anche come descrivi le situazione facendoci capire i loro pensieri e i loro desideri...brava continua quando puoi...un bacio
     
    Top
    .
  11. LaDottoressa_Temp
     
    .

    User deleted


    Lunafans grazie mille e volevo chiederti una cosa, ma giochi a pallavolo?
     
    Top
    .
  12. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Ok lo so... sono pessima! Ci ho messo settimane per commentare e ti assicuro che non è da me solitamente, ma purtroppo questo periodo è un po' così...

    So che non ci conosci ancora bene ed hai tante cose da imparare su di noi, ma dato che io amo scrivere qualsiasi cosa e che non riesco ad essere breve e concisa dovrai sorbirti qualche mia parola: perdonami!

    Qui tutte noi abbiamo uno stile ed un modo di scrivere, di essere, di prendere storie, aggiornamenti, spoiler, momenti in modo differente e strano, ma riusciamo in qualche modo ad essere e restare sempre unite e forti... Io sono quella pudica(non farti ingannare dalle mie storie), bacchettona e punitrice, ma quando voglio so essere anche dolce, ma molto sincera...

    Ed anche se è una premessa che può non interessarti(ti capirei benissimo) purtroppo ti tocca :P!!!
    Ci tenevo a farti iniziare a conoscere la mia "pesantezza" :P!

    Ora andiamo ai capitoli(Era ora, dici!?! Si hai ragione! :P)
    Beh come hanno detto tutte, l'inizio della loro storia è sempre ben accetto: penso che quando una storia sia ancora nelle prime fasi renda molto di più, quando ci sono momenti travagliati, quando ancora non ci si rende conto dei propri desideri...

    In poche parole è una storia molto bella, molto ben raccontata, molto dolce, molto chlollie... Mi piace ed aspetto il seguito con ansia... Sono contenta che le nostre nuove chlolline siano così brave... così abbiamo sempre nuove storie... :P ihih!!!

    Scusami, ma io a quest'ora non connetto molto e come sempre scrivo senza neanche sapere bene cosa... sappi solo che ci tengo a far in modo che tutte ci conosciamo abbastanza bene perché in questo modo riusciamo a sclerare per bene :P! Se mi credi pazza... HAI RAGIONE ;)
     
    Top
    .
  13. LaDottoressa_Temp
     
    .

    User deleted


    Forse io stessa sono talmente pazza da non accorgermi della tua follia e comunque non credo che questo sia un problema! Per me è un piacere conoscerti e la tua recensione è ben accetta e molto interessante, posso solo dirti che aggiornerò il prima possibile. Io purtroppo al contrario di te non sono pudica, se non per alcune cosuccie, ma sono bacchettona e stressante per altre :)
    Inoltre, come Sab sa già sono proprio la più piccolina qui in mezzo e penso di aver molte cose da imparare da voi :D
     
    Top
    .
  14. anyluc
     
    .

    User deleted


    ahahah or entro in gioco io ... zizi ... così Sara si diverte a riprendermi lei adora punirmi :D

    CITAZIONE
    sono proprio la più piccolina qui in mezzo e penso di aver molte cose da imparare da voi

    beh io sono la più grande e ho tante cose che posso insegnarti ..specialmente sul degenerare su Justin ...ahahah....
     
    Top
    .
  15. *{Sunshine
     
    .

    User deleted


    bellissima davvero!! Scusa se ci ho messo tanto!! Sei molto brava!
     
    Top
    .
33 replies since 26/3/2011, 15:38   659 views
  Share  
.
Top