Voglio vedervi preparate

No ff... test!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anyluc
     
    .

    User deleted


    Brava Faby .... hai ragione ma resta una parte cmq magnifica ......
    Ora è il tuo turno cara
     
    Top
    .
  2. faby87
     
    .

    User deleted


    Ok vado:

    ......Oliver si svegliò ancora un po’ confuso. Si alzò lentamente guardandosi intorno, era a casa.
    I ragazzi dovevano averlo salvato. Una fitta di dolore gli attraversò il petto, ovviamente Chloe non sarebbe stata lì, era stato tutto frutto della sua immaginazione. Eppure sembrava così reale.. si passò le mani sul viso e si recò nel soggiorno. Doveva telefonare a Clark per sapere cosa fosse successo di preciso. Prese il telefono ma a metà del numero sentì una voce alle sue spalle
    “Dovresti essere a letto”
    Il telefono gli cadde dalle mani, si voltò lentamente con il cuore che gli batteva in gola.
    Alla vista della donna che gli stava davanti, congelò sul posto.
    Chloe fece un passo avanti ma si fermò quando vide che Oliver indietreggiava “Sei…sei davvero qui?”
    Chloe annuì lievemente.
    Oliver aprì la bocca un paio di volte e poi la richiuse. Distolse lo sguardo per un breev momento e poi tornò a fissarla.
    “Come..come hai potuto?”......
     
    Top
    .
  3. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Non vorrei sbagliare... :) Collateral di Laly'
     
    Top
    .
  4. faby87
     
    .

    User deleted


    Brava Stefy è quella :D
    vai tocca a te....
     
    Top
    .
  5. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    :ok: magari avremmo visto quello in Collateral :inlove:

    cmq....:wub: :wub:

    Sentì uno sguardo addosso………… abbassò la testa aprendo gli occhi lo guardò senza dire niente , Oliver era di fronte a lei a fissarla , poteva leggere il dolore nei suoi occhi …..le lacrime cominciarono a rigarle il viso rimasero a fissarsi sotto la pioggia …………….
    lei si avvicinò mettendogli le braccia intorno al collo e poggiando la testa al suo petto , Oliver le avvolse un braccio intorno alla vita puntando la balestra al palazzo , la strinse più forte mentre venivano trasportati in aria , anche senza la terra sotto i piedi lei si sentiva protetta tra le sue braccia …. Il posto più sicuro che conoscesse .
    In pochi secondi erano sul balcone del suo appartamento , Oliver buttò a terra la sua balestra abbassando il cappuccio e togliendo gli occhiali , avvolse anche l’altro braccio intorno a Chloe …..rimasero abbracciati in silenzio , non c’era bisogno di scuse per averlo mandato via , il suo sguardo era sufficiente a fargli sapere che non avrebbe voluto ….
    non c’era bisogno di parlare per esprimere il bisogno che avevano l’uno dell’altro …il loro contatto bastava ….. le diede un bacio tra i capelli mentre lei continuava a piangere stretta al suo petto ….. più la stringeva e più sapeva di non poter fare a meno di lei ……… non sapeva quello che voleva ma di una cosa poteva essere certa ….non poteva fare a meno di lui …..

     
    Top
    .
  6. faby87
     
    .

    User deleted


    Come dimenticare questa scena e soprattutto quello che segue dopo :shifty: :shifty:
    "La nostra storia" di Any


    Magari sì Stefy :(
     
    Top
    .
  7. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Esatto!! :ok: concordo su tutto Faby..stupenda! :wub:
     
    Top
    .
  8. faby87
     
    .

    User deleted



    Ed è su questa scena meravigliosa che il mio sogno ad occhi aperti si interrompe... e ripenso che sono sola... ferma davanti al grande albero!
    Non riesco a farne a meno: prendo un bigliettino e scrivo il mio desiderio... non ci impiego molto: è solo una parola... Ollie!
    Lo attacco ad un ramo dell’albero e resto lì ad osservarlo per un po’.
    Alzo gli occhi al cielo e vedo una pallina bianca scendere lenta e cadere sulla mia faccia, mentre due braccia forti mi abbracciano da dietro.
    Sobbalzo e mi giro...
    La più grande e folle gioia si mescolano con la paura che sia un sogno...
     
    Top
    .
  9. ezia91
     
    .

    User deleted


    mmm...Un sogno che si avvera... è Natale della nosta Sara :) ??
     
    Top
    .
  10. faby87
     
    .

    User deleted


    Brava Ezia :D , tocca a te
     
    Top
    .
  11. ezia91
     
    .

    User deleted


    grazie :D

    Avevano finito di fare l’amore…era stato dolce ,intenso,passionale…si erano guardati negli occhi per tutto il tempo..poi quando ebbero finito lei non si dileguo’ come era suo solito fare..anzi s‘abbraccio’ a lui appoggiando il viso nel suo petto sentendo i battiti del suo cuore.. lui all’inizio,ne rimase colpito, poi ivece l’abbraccio’ ancora piu stretta a se’…le accarezzo’ i capelli..”mi sono spaventato a morte Chloe..non farmi questo..” lei poggio’ il mento sul suo petto e sussuro’ “Anche io Ollie..ho avuto cosi’ tanta paura per te..” erano stati rapiti entrambi dalla Checkmate..poche ore prima si erano incontrati al cafe’..poi erano tornati a casa e avevano finito col fare l’amore…quella sera, lui aveva capito d’essersi perdutamente innamorato di Chloe…
     
    Top
    .
  12. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Impossible to forget - stefychlollie
     
    Top
    .
  13. ezia91
     
    .

    User deleted


    esatto Sara... ^_^ tocca a te..
     
    Top
    .
  14. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    :D!!!

    Sedeva alla sua scrivania, la terza dall'entrata principale della redazione, stava consultando una fonte abbastanza attendibile per il suo nuovo articolo, aveva già scritto molto ma questa volta aveva deciso di impressionare il suo superiore: quell'articolo doveva aprirle la porta per una promozione, presto sarebbe arrivata alla seconda scrivania e da lì le sarebbe bastato solo un altro colpo per arrivare in cima, la più importante, la più richiesta...
     
    Top
    .
  15. star11
     
    .

    User deleted


    Posso partecipare????

    Dovrebbe essere la ff di LUNAFANS "QUELLO CHE FA MALE" veramente bella :wub:
     
    Top
    .
36 replies since 13/2/2011, 20:34   424 views
  Share  
.
Top