e se fosse vero ? *completa*

Dedicated to fan-club... Chloe / Oliver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anyluc
     
    .

    User deleted


    Primo aggiornamento della giornata :lol: :lol: :lol: .......divertitevi


    image
    By Laly
    CAPITOLO 4


    Si stava ancora chiedendo perché avesse accettato di essere lì e di farle fare da esca , doveva avere qualche strano potere perché per quanto si sforzasse alla fine faceva sempre ciò che lei gli chiedeva …..
    Riusciva a vederla dall’altro lato della sala , non le staccava gli occhi di dosso …. Accese l’auricolare “ sei sicura che il nostro sospettato sia qui ? perché a parte qualche idiota attirato solo dal tuo sedere non mi sembra si sia avvicinato qualcuno di sospetto”
    lei si girò verso la sua posizione fissandolo con un sopracciglio sollevato , lui le sorrise ,quel sorriso impertinente che se solo si trovasse a portata potrebbe prenderlo a schiaffi …..
    “ lo sai sono indecisa se definirti più come un padre iperprotettivo o un fidanzato dannatamente geloso … forse avrei dovuto portare Bart con me “
    lui sbuffò “ ma per favore! Bart sarebbe stato attaccato con gli occhi al tuo spacco tutta la sera “
    “ già perché tu no invece “
    “ io non ti sto guardando lo spacco ..e ad ogni modo se non volevi che lo guardassi avresti dovuto indossare qualche altra cosa “
    “ o forse dovresti imparare a controllarti” lui fece una smorfia ….
    Notò un uomo che le si stava avvicinando aveva un’aria strana forse poteva trattarsi del sospettato ……
    Si avvicinò facendole un sorriso …. “ una donna come te non dovrebbe starsene in un angolo a parlare da sola “
    “ forse aspettavo solo la compagnia giusta”
    “ quindi stavi aspettando me”
    Oliver spalancò la bocca “ ma per favore ... “ lei gli lanciò un altro sguardo prima di riprendere a guardare l’uomo
    “ mi chiamo Matt “
    “ Chloe “
    “ è davvero impossibile credere che sei qui tutta sola “
    “ si ..io sono venuta con alcuni amici “
    “ e dove sono adesso?”
    “ in giro , siamo solo venuti insieme non legati per la serata “
    “ bene allora a loro non dispiacerà se ti porto in un posto un po’ meno affollato”
    “ questa è la peggior scusa per abbordare una donna “ mormorò Oliver nel comm.
    “ sicuro andiamo “
    Oliver spalancò gli occhi “ cosa? No! Chloe sei impazzita! “ lei gli lanciò un’altra occhiata
    “ Matt che ne diresti di prendere prima qualcosa da bere ?”
    “ certo torno subito “
    “ Oliver vuoi smetterla di urlarmi nell’orecchio !“
    “ avevi detto di non volerti far fare a pezzetti se non sbaglio … il patto era che avresti attirato solo la sua attenzione , senza farti portare chissà dove e poi non sappiamo neanche se sia lui , potrebbe anche solo essere un pervertito pronto a saltarti addosso“
    “ se non vado con lui non lo scopriremo mai … e poi tu sei così bravo a seguire le persone senza farti vedere“
    “ sai Chloe essere in missione con te è troppo complicato … tu non segui le regole “
    “ ora devo andare sta arrivando … ho intenzione di interrompere la comunicazione ne ho abbastanza dei tuoi commenti “ così dicendo spense il comm.
    “ cosa? Chloe non provarci Chloe!!”
    Alcune persone vicino a lui lo fissavano perplesse mentre imprecava da solo , fece un piccolo sorriso imbarazzato …si rivolse a controllare di nuovo Chloe , Matt era ritornato e adesso la stava conducendo lontano dalla sala , cominciò a seguirli cercando di restare a debita distanza , ma il posto era affollato e passare tra quelle persone era complicato , iniziò a districarsi velocemente tra loro cercando di non perdere l’occhio su Chloe ….. era quasi riuscito a passare attraverso la sala da ballo quando qualcuno gli finì addosso “ mi dispiace scusa io non stavo guardando “
    “ si ,si va bene “ Oliver si liberò velocemente del ragazzo alzando gli occhi dove aveva visto Chloe l’ultima volta ma era scomparsa…… fece una corsa si guardò intorno c’erano due corridoi una a desta e uno a sinistra li guardò entrambi non vedendo nessuno “ merda!” imprecò ……
    da che parte doveva andare? …… si portò le mani in testa cercando di rimanere calmo vide alcune ragazze che venivano da uno dei corridoi si avvicinò “ scusate , avete visto una donna bionda? Era insieme ad un uomo alto moro “ le ragazze si guardarono poi una delle due rispose “ si … credo siano andati da quella parte” lui sospirò ringraziandole e continuando la sua corsa
    ……………….
    “ dove stiamo andando?..” Chloe chiese seguendo l’uomo che la stava conducendo attraverso delle scale , sembrava stessero andando in un sotterraneo , si guardò indietro cercando di scorgere Oliver, iniziava a pensare che forse non era stata tanto una buona idea ……
    ” rilassati andrà tutto bene” lei ritornò a guardare Matt che le sorrideva , ma l’immagine cominciò ad essere sfocata , sbattè le palpebre … i suoni intorno a lei sembravano svanire “ che succede?” si portò una mano alla testa mentre la sua vista diventava sempre più nera , sentiva la forza nel suo corpo venir meno improvvisamente intorno a lei ci fu solo buio … riuscì solo a sussurrare “ Ollie”
    ……………………
    Quel posto sembrava peggio di un labirinto c’erano stanze e corridoi ovunque , Oliver cominciava ad essere davvero irrequieto “ maledetta donna testarda ….. non ho intenzione di farmi fare a pezzi! Certo come no … se non la uccide lui lo faccio io “
    ………….
    Quando riprese i sensi sentiva il suo corpo disteso su una superficie dura e fredda provò a muoversi ma aveva sia le caviglie che i polsi bloccati “ perfetto “ sentì bisbigliare come se qualcuno stesse pregando …. Si guardò intorno notando Matt in un angolo della stanza stringere qualcosa tra le mani con gli occhi chiusi intento a pronunciare parole senza senso
    “ Matt?” lui aprì gli occhi dirigendosi verso di lei , Chloe poteva distinguere quello che stringeva tra le mani era un pugnale
    “ ok… Matt …che vuoi fare ?” lui continuò ad avvicinarsi lei lo vide posizionarsi dietro la sua testa
    “ Matt?” vide le sue mani impugnare il pugnale rivolto verso il suo petto “ mi dispiace Chloe , ho bisogno di trovare la prescelta “
    “ la prescelta ? che prescelta ? aspetta ! “
    “ devi essere fiera Chloe il tuo sacrificio non sarà vano tranquilla “ lei respirava a fatica vide sollevare il pugnale leggermente pronto a colpirla dritto al cuore chiuse gli occhi “ ti prego non farlo “
    Invece di sentire il pugnale nella sua pelle sentì un suono metallico aprì gli occhi e il pugnale non c’era più ……. guardò a terra vedendolo sul pavimento vicino ad una freccia..
    “ pessimo modo per arrivare al cuore di una donna lo sai? “ sentì la voce familiare … guardò dall’altro lato Oliver era proprio lì impugnando la sua balestra , si avvicinò a Matt e iniziarono a prendersi a pugni , Oliver fu spinto a terra e Matt ne approfittò per scappare , si rialzò avvicinandosi a Chloe e slegarla velocemente

    “ all’ultimo minuto come sempre “
    Lui sorrise “ lo sai che amo tenerti col fiato sospeso “ l’aiutò a scendere
    “ non posso credere che mi hai imbrogliato portando la tua balestra ….ma dove diavolo la nascondevi ?” Lui inarcò gli occhi “innanzitutto non posso svelare i miei segreti…..e poi se non fosse stato per la mia balestra avresti un pugnale dritto nel cuore “
    lei scosse la testa “ dobbiamo sbrigarci prima di perderlo “
    “ hai intenzione di seguirlo ?” chiese perplesso
    “ certo! non mi sono fatta quasi uccidere per nulla dobbiamo trovarlo e fermarlo” lui annuì prendendole la mano e iniziando a correre “ ok andiamo “
    …..
    Lo seguirono fuori dal locale diretto all’intermo di un palazzo lì vicino ….. “ dove pensi stia andando?” Oliver scosse la testa
    “ non ne ho idea ma credo che stiamo per scoprirlo non è vero?”
    Lei gli fece un sorriso malizioso “ potrebbe essere diversamente”
    lui sorrise “ no … certo che no … ma “ lei sollevò un sopracciglio
    “ cambio di regole, prendo io in mano la situazione , divento di nuovo il capo e farai come dico “ lei inclinò la testa , lui strinse le labbra “ non attacca lo sguardo innocente ..hai già rischiato di finire con un pugnale nel petto “ lei sospirò
    “ ok “
    lui annuì “ bene … andiamo”
    Camminavano cercando di non farsi vedere da nessuno Oliver si fermò all’angolo di un muro spiando Matt che era di fronte una porta…. lo vide digitare un codice ed entrare …. Chloe era proprio dietro di lui cercando di sporgersi a guardare , Oliver sentì la pressione del suo corpo si girò guardandola con gli occhi stretti
    “ che stai facendo?”
    “ che vuoi che stia facendo? Cerco di vedere quello che stai guardando tu?”
    “ cercando di farmi perdere l’equilibrio..e rischiare di cadere entrambi ? … bel modo di restare invisibili “
    “ peso meno della metà di te ! come posso farti perdere l’equilibrio”
    “ beh potrei essere distratto dal tuo seno schiacciato nella mia schiena “ lei spalancò la bocca allontanandosi … lui sfoggiò il suo sorriso divertito , lei scosse la testa “ sei un’idiota” lui continuò a sorridere …..
    Lei continuava a fissarlo di traverso “ hai intenzione di ridere tutta il tempo come un cretino o possiamo continuare la nostra caccia all’uomo?” gli disse un po’ seccata
    Lui si morse le labbra cercando di placare il divertimento , Farla irritare era la cosa che adora di più al mondo ….
    “ ok ritornando alla missione … dobbiamo trovare il modo di entrare lì dentro …. Se avessi avuto tutta la mia attrezzatura potevo semplicemente far esplodere la porta “
    Lei lo fissò corrugando la fronte “ si questo sarebbe stato sicuro il modo migliore per non farsi notare ! “ sbuffò rumorosamente avvicinandosi alla porta … studiò per un momento il pannello di sicurezza mordendosi il labbro “ ok… penso di poterla aprire …ho solo bisogno ……” Oliver la guardò mentre apriva ancora di più il suo spacco , sollevò le sopracciglia alla vista della giarrettiera
    “ che stai facendo ?” chiese con titubanza lei sollevò il suo palmare “ sai anch’io ho le mie “ armi” con me “
    “ e le nascondi nella giarrettiera?”
    “ quale posto migliore “
    Pochi secondi dopo la porta si aprì …. Lei ripose il palmare nella giarrettiera guardandolo con un sorriso
    “ vogliamo andare?”
    Non riuscì a trattenere un sorriso mentre scosse la testa diretto all’intermo ……………..

    Edited by anyluc - 1/6/2011, 20:31
     
    Top
    .
  2. ezia91
     
    .

    User deleted


    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    ok non riesco a smettere di ridere, i nostri chlollie iniseme sono una forza...ok sono letteralmente partita ho un sorriso da ebete stampato in faccia

    lo sai sono indecisa se definirti più come un padre iperprotettivo o un fidanzato dannatamente geloso … forse avrei dovuto portare Bart con me “
    lui sbuffò “ ma per favore! Bart sarebbe stato attaccato con gli occhi al tuo spacco tutta la sera “
    “ già perché tu no invece “
    “ io non ti sto guardando lo spacco ..e ad ogni modo se non volevi che lo guardassi avresti dovuto indossare qualche altra cosa “
    “ o forse dovresti imparare a controllarti” lui fece una smorfia ….
    povero oliver,chloe riesce sempre a tenergli testa... :lol:

    Dialoghi assolutamente fantastici stai superando te stessa any...grazie mille per l'aggiornamento più che gradito direi :inlove: :inlove:
     
    Top
    .
  3. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Tesoro io adoro i tuoi regalini pre-puntata...

    Mamma mia che paura per Chloe, Ollie ha perfettamente ragione: è pazza ed assolutamente testarda ihihih!!!
    Ma ho adorato l'arrivo del nostro Ollie: io lo amoooooooooooo!!!

    Ora sono troppo curiosa di vedere cosa accadrà e soprattutto cosa si diranno a missione finita: un bell'Ollie che le fa una strigliata ci sta proprio... IHIH!!! Soprattutto perché lei non lo ascolterà mai ahahah!!!

    Il top? I commenti di Ollie: io amo quest'uomoooooooooooooooooooooooooooooooo

    Any io adoro teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  4. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Anyyyyyy :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ok cerco di riprendermi...
    ADORO ogni singola parola..i dialoghi sono una forza!!! :ok:
    Ollie è fantastico...per non parlare di Chloe e la giarrettiera :lol: era proprio questo quello che volevo... Grazie mille!!! :inlove:
    tvb
     
    Top
    .
  5. faby87
     
    .

    User deleted


    Any ma tu sei una forza della natura, ma si può morir dal ridere? :rotfl: :rotfl:
    i dialoghi sono strepitosi, qua poi ero in coma isterico:
    “ non posso credere che mi hai imbrogliato portando la tua balestra ….ma dove diavolo la nascondevi ?” Lui inarcò gli occhi “innanzitutto non posso svelare i miei segreti…. :rotfl:
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: “ cambio di regole, prendo io in mano la situazione , divento di nuovo il capo e farai come dico “ ridicolo :lol: , son sicura che sarà lei a riprendere a breve in mano la situazione del resto lo dice lui stesso "doveva avere qualche strano potere perché per quanto si sforzasse alla fine faceva sempre ciò che lei gli chiedeva"
    Any ti prego continua son troppo curiosa e spero tanto in qualche momento HOT e imabarazzante tra i due prima che la missione finisca...
    Grazie mille Any tvb
     
    Top
    .
  6. gamila
     
    .

    User deleted


    “ maledetta donna testarda ….. non ho intenzione di farmi fare a pezzi! Certo come no … se non la uccide lui lo faccio io “

    “ beh potrei essere distratto dal tuo seno schiacciato nella mia schiena “ lei spalancò la bocca allontanandosi … lui sfoggiò il suo sorriso divertito , lei scosse la testa “ sei un’idiota” lui continuò a sorridere …..



    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    any sei un mitooooo ma io li adoro questi 2 in missione!!! troppo forti ahahahahahha!!!

    grazieeeeeeee con questa ff si realizza un sogno :wub:
     
    Top
    .
  7. kimmino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inviato il: 18/2/2011, 22:41

    Senior Member
    ♥♥♥♥♥


    “ maledetta donna testarda ….. non ho intenzione di farmi fare a pezzi! Certo come no … se non la uccide lui lo faccio io “

    “ beh potrei essere distratto dal tuo seno schiacciato nella mia schiena “ lei spalancò la bocca allontanandosi … lui sfoggiò il suo sorriso divertito , lei scosse la testa “ sei un’idiota” lui continuò a sorridere …..

    quoto tutto gamila è troppo forte...............any sei una grandissimaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  8. anyluc
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma grazie ..... farvi ridere mi da una gioia immensa :inlove: :inlove: ..questo capitolo è per accontentare le richieste di Stefy e Faby spero di esserci riuscita .... ^_^ e di non aver osato troppo con le battute :wacko:
    Ah e lo dedico anche a Sara per far la pace :inlove: :inlove:

    image
    by Laly

    CAPITOLO 5

    “ sai continuo a pensare che questa non sia proprio una buona idea “
    “ ma che hai stasera? Non mi sembra ti sia mai tirato indietro “
    “ no infatti , ma senza le mie armi mi sento leggermente spoglio , per non parlare del fatto che hai rischiato di avere uno squarcio proprio in mezzo al petto “ lei scosse la testa
    “ oh ma dai questo succede tutti i giorni della mia vita ! gli uomini tentano di uccidermi da quando avevo sedici anni , mi meraviglierei se fosse il contrario “ lui si fermò fissandola con gli occhi stretti , lei accennò un sorriso “ che fine a fatto il tuo senso dell’ humor stasera? “ ricominciò a camminare senza guardarla , l’uomo sembrava scomparso continuavano a camminare lungo il corridoio Chloe si guardava intorno
    “ ma che ha il potere dell’invisibilità ! dove diavolo è finito “ Oliver sentì dei passi provenire da dietro l’angolo Chloe stava ancora blaterando qualcosa quando si sentì tirare e schiacciare al muro , Oliver era schiacciato al suo corpo lei lo fissò scioccata “ Oliver ma che …” non riuscì a terminare la frase sentendo il calore delle labbra di Oliver sul suo collo mentre con una mano le prese la gamba …..sentiva il suo corpo reagire istintivamente ai suoi baci ma con un briciolo di razionalità poggiò le mani sul petto allontanandolo “ Oliver che stai facendo ! sei completamente impazzito ?”
    “ reggi il gioco “
    Lei sollevò le sopracciglia “ reggi il gioco ? che gioco? ..io non reggo proprio nulla …” lui fece una smorfia e prima che potesse continuare schiacciò le labbra sulle sue ……… rimase completamente immobile Oliver la stava baciando! …….la sua mente gridava di allontanarlo ma il suo corpo diceva tutt’altro …. portò le mani al suo collo ricambiando il bacio con la stessa intensità che aveva lui ………..
    Aveva poggiato le labbra alle sue cercando un diversivo per le guardie che si stavano avvicinando , ma nel momento in cui le assaggiò , tutto intorno a lui era scomparso ……….. erano da soli avvolti in un turbine di passione … e la voglia che aveva di lei era forte proprio come quella sera in cui si era presentata a casa sua , adesso non riusciva a smettere di pensare quanto quella voglia cresceva sempre di più ….. furono interrotti da qualcuno parlare “ non dovreste essere qui “
    Oliver sfoggiò il suo sorriso continuando a stringere con una mano la gamba di Chloe e con l’altra il suo fianco “ oh..deve scusarci …sa stavamo solo cercando un posto tranquillo “
    “ non potevate andare in una delle camere?”
    “ sicuro , ma non potevo aspettare “
    L’uomo fissò la gamba di Chloe esposta sollevando un sopracciglio in ammirazione “ si ..posso capire “ Oliver annuì
    “ ma in ogni caso dovete uscire da qui “ l’uomo indicò in fondo al corridoio , Oliver si raddrizzò continuando a stringere Chloe al suo fianco “ va bene , andiamo via “ si voltò avvolgendo un braccio intorno a Chloe continuando a camminare , lei era rimasta in silenzio per tutto il tempo , aveva capito che Oliver l’aveva fatto solo per non farsi scoprire , ma quando si stavano baciando aveva avvertito una scarica elettrica e per un attimo aveva creduto che l’avesse avvertita anche lui… si sentì subito una stupida che diavolo pensava! ..certo che Oliver non aveva provato nulla ………..
    Una volta fuori dalla zona proibita Oliver si fermò ancora abbracciato a Chloe , non riusciva proprio a staccarle le mani di dosso “ tutto bene?” le chiese con un po’ di spavalderia lei lo fissò di traverso togliendo le sue mani di dosso “ si se solo la smettessi di invadere il mio spazio personale “
    Lo fissò con le braccia incrociate lui aveva la bocca semiaperta “ stavo solo cercando di non farci scoprire “
    “ e non potevi pensare altro che infilare la tua lingua nella mia bocca!”
    “ non la smettevi di parlare …. “ disse con un piccolo sorriso
    Lei inclinò la testa aprendo la bocca non poteva credere alle sue orecchie , lui strinse le labbra “ possiamo saltare la parte in cui tu mi urli contro e troviamo un nuovo modo per entrare lì dentro?”
    “ ok ma….” lei gli puntò un dito contro “ tieni le mani a posto Queen “
    Lui annuì alzando le mani ………
    Chloe scosse la testa guardandosi intorno …. Notò un condotto dell’aria “ forse potremmo usare quello “ Oliver seguì il suo sguardo “ vuoi strisciare attraverso un condotto?”
    “ non vedo altre soluzioni al momento “
    “ ok “
    Lei era andata per prima in quanto aveva avuto il bisogno di Oliver per potersi arrampicare ..odiava essere tanto bassa in queste situazioni ….
    Oliver la seguiva non riuscendo a vedere altro che il suo sedere ……. lei si fermò arrivata alla fine del condotto guardò fuori dalla grata “ non riesco a vedere nulla tu vedi qualcosa? “
    lui sollevò le sopracciglia “ si qualcosina si in realtà ” lei si voltò verso di lui che sorrideva mordendosi le labbra , “ che ….. “ ci mise qualche secondo a realizzare quello a cui alludeva “ sei un idiota lo sai… non posso credere che ti ascolto ancora “
    “ ma scusa cosa dovrei vedere da qua? Sei tu che fai domande assurde “
    Lei lo ignorò cercando si aprire la grata senza successo era troppo pesante per lei . Sbuffò rivolgendosi verso di lui “ non riesco ad aprirla è bloccata “
    “ se avessi fatto andare me avanti non avremmo avuto di questi problemi “
    “ devi arrivare qui ed aprirla “
    “ e come dovrei arrivarci? Chloe questo condotto è appena sufficiente per una persona non riesco a passare” lei sospirò roteando gli occhi e distendendosi “ avanti “
    lui la fissò con gli occhi stretti “ cosa?” lei mosse le mani verso di lei “ passami addosso “ lui inarcò gli occhi aprendo la bocca “ vuoi che ti strisci addosso ? e che fine ha fatto la regola di stare lontano dal tuo spazio personale ?“
    “ basta tenere le mani a posto “ lui rimase un po’ interdetto ….. iniziò a strisciarle addosso cercando di arrivare alla grata facendo il possibile per evitare si schiacciarla sotto il suo peso, per fortuna c’era lo spazio per poggiare le gambe ai suoi lati ma i loro corpi erano comunque schiacciati….. i loro visi erano a pochissimi centimetri … rimase fermo a fissarla qualche secondo era la prima volta che si trovava così vicino al ei , anche se prima si erano baciati era stato tutto veloce,invece adesso era lì proprio sotto di lui il suo respiro pesante e i suoi occhi …..dio lui adorava quegli occhi
    “ Ollie “ disse con un filo di voce
    “ si “ la sua risposta era stata quasi impercettibile mentre continuava a fissarla …….poteva sentire il suo respiro sul suo volto “ la ….la grata “ disse deglutendo ….
    lui sbattè le palpebre “ oh! Certo si ..la grata “ allungò le braccia cercando di rimuoverla , Chloe chiuse gli occhi cercando di pensare ad altro … pensa a Lois ……pensa alla WT ai computer …. ai dati , magari qualche formula matematica … ..si vediamo ……Oliver è disteso addosso a te ! no cavolo non devo pensare a lui maledizione …..
    “ Chloe!” lei apri gli occhi scossa dalla sua voce “ che c’è ?”
    “ non riesco ad aprirla ho bisogno di utilizzare uno dei mie magici attrezzi “
    “ e fallo allora “
    lui strinse le labbra “ sono nei miei pantaloni e non riesco ad abbassare le braccia “
    lei roteò gli occhi “ ok …in quale tasca “
    lui strinse gli occhi “ fai sul serio?“
    “ vogliamo restare qui tutta la notte ?”
    “ ok … la destra “
    “ bene “
    Lei allungò la mano cercando nelle sua tasca evitando di pensare che stava molto ..ma molto vicino ad una parte un po’ troppo intima …
    Oliver evitava di guardarla restando concentrato a fissare la grata , questa era la situazione più imbarazzante in cui si fosse mai trovato , sentiva sempre più caldo … ignorare la mano di Chloe nella sua tasca diventava impossibile “ ehm.. Chloe …”
    “ che c’è”
    “ potresti ….. fare in fretta ?“
    “ ci sto provando Oliver ma non riesco a trovarlo “
    lui si morse le labbra “ se agiti ancora un po’ la mano nei miei pantaloni troverai sicuro qualcosa “ la fissò con un sorriso stretto lei inarcò gli occhi “ oh Dio Oliver !”
    “ che vuoi che faccia? Hai un mano nei miei pantaloni ! “
    “ tu sei …tu… lasciamo stare “
    finalmente riuscì a trovare quel maledetto oggetto ,
    Oliver lo prese “ grazie al cielo “ lei scosse la testa mentre lui riuscì a d aprirla
    “ bene torre ….. possiamo uscire “
    “ finalmente “ lei cominciò a muoversi sotto di lui che sgranò gli occhi “ Chloe!” la sua voce era di avvertimento
    “ Oliver come pensi possa uscire da qui sotto ?” lei continuava a muoversi
    lui blaterava qualcosa cercando di spostarsi il più possibile dal suo corpo “ Chloe aspetta …non così … …” il suo muoversi per cercare di farla passare li stava incastrando ancora di più adesso erano di lato con le gambe incrociate di nuovo faccia a faccia lei lo fissò con gli occhi stretti
    “ Oliver “
    “ Chloe se solo stessi ferma un secondo forse potremmo uscire di qui “
    “ siamo completamente incastrati come potremmo uscire di qui!...non posso credere che sto morendo in un condotto “
    “ non stiamo morendo in un condotto , che tra l’altro ci terrei a precisare che hai suggerito tu di entrarci “
    Lei sospirò decisa a non controbattere questo lasciò Oliver perplesso “ non dici nulla “
    “ no”
    “ non ci posso credere mi stai dando ragione? No perché se è così dovrò segare questa data sul calendario , giorno in cui sono riuscito a zittire Chloe Sullivan …”
    “ tutto questo è assurdo voglio solo uscire di qui “
    lui sorrise “ bene.. allora sta ferma e lascia fare a me “ lei annuì in silenzio …..
    Oliver era davvero un maestro ad uscire da queste situazioni non aveva idea di come avesse fatto ma pochi minuti dopo erano fuori dal condotto e si trovavano in una stanza .
    Oliver aprì leggermente la porta per spiare se ci fosse qualcuno fuori prima di farle cenno di seguirlo …. dovevano ancora trovare quell’uomo e capire chi fosse. Sarebbe stata una notte terribilmente lunga .

    Edited by anyluc - 1/6/2011, 20:32
     
    Top
    .
  9. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Any lo sai che ho battuto un record tenendoti il broncio tutto questo tempo!?! :P!

    Ma con questo capitolo come faccio ad essere arrabbiata? Adoro ogni parola, ogni secondo, ogni situazione e sono felicissima che sia un capitolo come questo ad essere dedicato a me. :D!!! Se me li dedichi tutti mi arrabbio sempre :P!

    Inutile dirti che la scena del bacio è stata magica: sono così... così... non ho più parole... ma quella guardia non poteva continuare dritto e, soprattutto, Chloe come cavolo fai a pensare che lui l'abbia fatto solo per quello? O.o A volte mi sconvolgi proprio... ihih!!!

    Ma la scena nel condotto è incredibile: sono stupendi, divertenti, così... Ollie&Chloe... io li amoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

    E ti voglio comunque e sempre bene... :P!
     
    Top
    .
  10. faby87
     
    .

    User deleted


    Any GRAZIE :uao: quella era esattamente la scena che desideravo :shifty: , mi hai capita al volo come sempre :D
    Questo cap. è di una comicità pazzesca, ho riso tutto il tempo, tu sei davvero fantastica io ti adoro quando scrivi queste cose :woot:
    Qua in particolare mi hai fatta morire:

    Lo fissò con le braccia incrociate lui aveva la bocca semiaperta “ stavo solo cercando di non farci scoprire “
    “ e non potevi pensare altro che infilare la tua lingua nella mia bocca!”
    “ non la smettevi di parlare …. “ disse con un piccolo sorriso
    :rotfl:
    Invece di ringraziare il cielo fortunata com'è si lamenta, santa ragazza ma come fa, se fosse stato per me non saremmo mai usciti da quel condotto :doh:

    lei si fermò arrivata alla fine del condotto guardò fuori dalla grata “ non riesco a vedere nulla tu vedi qualcosa? “
    lui sollevò le sopracciglia “ si qualcosina si in realtà ” lei si voltò verso di lui che sorrideva mordendosi le labbra , “ che ….. “ ci mise qualche secondo a realizzare quello a cui alludeva “ sei un idiota lo sai… non posso credere che ti ascolto ancora “
    “ ma scusa cosa dovrei vedere da qua? Sei tu che fai domande assurde “
    :rotfl: :rotfl:

    Chloe chiuse gli occhi cercando di pensare ad altro … pensa a Lois ……pensa alla WT ai computer …. ai dati , magari qualche formula matematica … ..si vediamo ……Oliver è disteso addosso a te ! no cavolo non devo pensare a lui maledizione …..
    :rotfl: :rotfl: qui hai superato te stessa, pensa a qualche formula matematica :rotfl:

    Any sei straordinaria non finirò mai di ripetertelo, ti prego dimmi che questa missione non è ancora finita e che ci saranno altri momenti del genere, ma mi chiedo quanto a lungo potranno ancora resistersi sti due, quanto ancora per fare un passo deciso l'uno verso l'altra, forse a fine missione :shifty: ? non torneranno mica ciascuno a casa propria :shifty: ......Sono una bomba sexy che sta per scoppiare, non vedo l'ora :shifty:
    Grazie cara tvb baci

    Edited by faby87 - 23/2/2011, 19:02
     
    Top
    .
  11. kimmino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oliver evitava di guardarla restando concentrato a fissare la grata , questa era la situazione più imbarazzante in cui si fosse mai trovato , sentiva sempre più caldo … ignorare la mano di Chloe nella sua tasca diventava impossibile “ ehm.. Chloe …”
    “ che c’è”
    “ potresti ….. fare in fretta ?“
    “ ci sto provando Oliver ma non riesco a trovarlo “
    lui si morse le labbra “ se agiti ancora un po’ la mano nei miei pantaloni troverai sicuro qualcosa “ la fissò con un sorriso stretto lei inarcò gli occhi “ oh Dio Oliver !”
    “ che vuoi che faccia? Hai un mano nei miei pantaloni ! “
    “ tu sei …tu… lasciamo stare “
    finalmente riuscì a trovare quel maledetto oggetto ,
    Oliver lo prese “ grazie al cielo “ lei scosse la testa mentre lui riuscì a d aprirla
    “ bene torre ….. possiamo uscire “
    “ finalmente “ lei cominciò a muoversi sotto di lui che sgranò gli occhi “ Chloe!” la sua voce era di avvertimento

    omg ;) :P :wub: :rotfl: :inlove: bellissimo tutto il capitolo ..anzi è eccezionale.... continua prestooooooooooo
     
    Top
    .
  12. star11
     
    .

    User deleted


    Any capitolo stupendo, questi due sprizzano voglia da tt i pori :wub:

    Vorrei vedere Ollie un po' geloso... chissà magari mi potrai accontentare ;) (io ci provo)

    Ti prego continua prestooooooooo

     
    Top
    .
  13. ezia91
     
    .

    User deleted


    no ma tu vuoi farmi morire...tesoro ma come riesci a scrivere così , dimmi qual'è il tuo segreto???no aspetta lo so già sei specialeeeee.. sei l'unica che riesce in un millesimo di secondo a farmi provare mille emozioni tutte insieme...questo capitolo è assolutamente splendido quanto ho riso mamma... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Oliver la seguiva non riuscendo a vedere altro che il suo sedere ……. lei si fermò arrivata alla fine del condotto guardò fuori dalla grata “ non riesco a vedere nulla tu vedi qualcosa? “
    lui sollevò le sopracciglia “ si qualcosina si in realtà ” lei si voltò verso di lui che sorrideva mordendosi le labbra , “ che ….. “ ci mise qualche secondo a realizzare quello a cui alludeva “ sei un idiota lo sai… non posso credere che ti ascolto ancora “
    “ ma scusa cosa dovrei vedere da qua? Sei tu che fai domande assurde “ questa parte poi...non respiro più, sono piegata in due dalle risate...ti prego continuala il più a lungo possibile questa FF grazieeeee...ti adorooooo .
    image image
     
    Top
    .
  14. anyluc
     
    .

    User deleted


    ragazze che belli i vostri commenti ..io pensavo di aver osato troppo con le battutine e invece voi apprezzate sempre tutto vi ringrazio .... Miry cara io adoro quando mi viene chiesto qualcosa ...Faby è testimone ogni volta che mi ha chiesto una scena ho sempre cercato di inserira quindi , ti accontento di sicuro non so però quando ma giuro che lo faccio non dimentico mai le richieste ti chiedo solo di pazientare ...sai io invento le storie al momento non ho ancora pensato al seguito ^_^
    Sara sono contenta di essermi guadagnata il tuo perdono con il capitolo cara tvb .
    Faby è inutile direti che sei la mia impazientona , ma ormai mi conosci bene per sapere che amo tenerti sulle spine , anche se dai in questa ff ti sto accontentando da subito si son anche scambiati già un bacio :P
    Kim sempre carinissima graziiiiie :inlove:
    Ezia tesoro ma cara anche tu sei super speciale image
     
    Top
    .
  15. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Any diciamo che avevo poco da perdonarti e tu invece hai esagerato per farti perdonare... ihihih
     
    Top
    .
260 replies since 9/2/2011, 12:25   3815 views
  Share  
.
Top