e se fosse vero ? *completa*

Dedicated to fan-club... Chloe / Oliver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Ci ho messo un sacco di tempo per commentare, ma... ci sono!
    Inutile dire che mi unisco al coro delle O.o quando hanno letto la parola "ultimo" e, per quanto dolce,, per quanto speciale, per quanto felice, non posso non provare un po' di tristezza...
    Ma la cosa più importante resta sempre la stessa: il tuo modo di scrivere e di descrivere che mi da ogni volta un senso di pace ed arriva dritto al cuore... Sei magica in tutto ciò che scrivi... GRAZIE per metterci sempre tutta te stessa e regalarci tanto... Ti voglio bene!
     
    Top
    .
  2. anyluc
     
    .

    User deleted


    :inlove: :inlove: oh tesoro sei stata dolcissima e capisco che sia triste a dover dire addio alla storia , ma lo sai che fino a quando ci sarete voi io sarò sempre qui a regalarvi un pezzo di quello che questa magnifica coppia ci ha donato .....tvb
     
    Top
    .
  3. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    E noi non vediamo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :D
     
    Top
    .
  4. marjana
     
    .

    User deleted


    ho lasciato il recupero di questa FF per ultimo proprio perchè sapevo che era la fine di questa storia.. :cry:
    il capitolo è stato dolcissimo, :inlove: loro che fanno l'amore per la prima volta, il matrimonio....tutto perfetto...ci hai regalato un lieto fine bellissimo :wub:
    Grazie any...grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare in questa FF. Sappi che è la prima che stamperò e che porterò in vacanza con me per rileggerla di nuovo!
     
    Top
    .
  5. anyluc
     
    .

    User deleted


    Mary grazie !!!! sono felice che la porterai in vacanza con te , è un onore che anche durante le ferie hai voglia di leggere le mie storie grazie tesoro
     
    Top
    .
  6. marjana
     
    .

    User deleted


    Scherzi?' sono meglio di qualsiasi altro libro! I chlollie e voi ovunque e comunque :ok:
     
    Top
    .
260 replies since 9/2/2011, 12:25   3815 views
  Share  
.
Top