e se fosse vero ? *completa*

Dedicated to fan-club... Chloe / Oliver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anyluc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ezia91 @ 11/2/2011, 17:12)
    preparati tesoro perchè questa sta per diventare la mia nuova ossessione dopo La nostra storia ovviamente...grazie ancora per i sorrisi che mi regali :inlove: :inlove: :inlove:

    Ne sono onorata tesoro grazie :inlove:
    CITAZIONE (stefychlollie @ 11/2/2011, 23:24)
    Any grazie mille per questa ff...:inlove:
    mi lasci con il sorriso ogni volta!!!

    sei sempre un tesoro Ste :inlove:
    CITAZIONE (marjana @ 14/2/2011, 11:32)
    Quanto mi piace leggere questa FF!!!
    oh no no.... non accantoneranno proprio nulla...non si può sfuggire al loro amore :inlove:

    :ok:


    Nuovo capitolo sperando di portare un piccolo sorriso alla mia Faby , anche alle altre ma lei oggi è un pò depressa , anzi vi chiedo scusa se non lo troverete perfetto ma l'ho scritto un pò di fretta per risollevarvi ^_^

    image
    by Laly

    Capitolo 3

    Quando aprì le porte della WT sentì subito la tensione della giornata svanire dentro di lui , essere lì con lei riusciva sempre a farlo sentire meglio .
    Chloe gli aveva mandato un sms chiedendogli di passare per una questione di lavoro , era stata molto vaga e lui era troppo curioso di sapere di cosa si trattasse ….
    “ Chloe !“ chiamò non vedendola al suo solito posto dietro i monitor sollevò un sopracciglio guardandosi intorno ……
    “ sono qui ! non ti aspettavo prima di qualche ora “ lei sbucò dalla stanza con i capelli bagnati , lui sospirò internamente il suo aspetto era splendido “ hai attirato la mia attenzione con il tuo messaggio “
    “ non ho detto che era urgente “
    “ beh ma era troppo vago , e quando tu sei vaga c’è sempre qualcosa sotto “ strinse le labbra guardandola divertito ….
    Lei si avvicinò alla scrivania per prendere delle carte , gliele porse fissandolo con un sorriso enorme , lui la guardò perplesso “ perché ho l’impressione che hai in mente qualcosa “ le disse mentre cominciò ad analizzare le carte , lei continuava a sorridere “ io e te stasera saremo in missione “ lui sollevò gli occhi a fissarla incerto “ che missione “ lei si morse le labbra indicandogli le carte “ questa missione “ tra le carte notò due biglietti per una festa in maschera , pregò davvero che quei biglietti non fossero per loro , “ Chloe … ho davvero paura della risposta , non intendi questi non è vero?” lei annuì lui sollevò gli occhi al cielo gemendo “ Chloe odio le feste in maschera non ho intenzione di parteciparvi è fuori discussione “ lei incrociò le bracca “ Oliver c’è un motivo per questo e se invece di lamentarti guardassi il resto dei documenti che ti ho dato lo sapresti “ aprì leggermente la bocca riportando la sua attenzione alle carte “negli ultimi giorni ci sono stati dei casi strani, alcune persone sono scomparse , e altre invece sono state trovate morte e tutto nei pressi di questo locale , e la cosa strana è che tutte queste persone erano state lì “
    “ sorvolerò su come tu abbia avuto queste informazioni , posso sapere perché dovremmo andare proprio stasera che c’è la festa in maschera? Non possiamo farlo un’altra volta ?”
    “ no .. perché questa sera le persone lì saranno il doppio delle altre volte , e sono sicura che anche i casi di sparizione aumenteranno e non possiamo perdere l’occasione di scoprire di che si tratta “ lui sospirò sconfitto “ ok “
    “ bene “
    “ solo un’altra cosa “ lei lo guardò in attesa “ non hai intenzione di farmi indossare un costume ridicolo vero?”
    “ detto da te che vai in giro in una calzamaglia verde è davvero ironico “ lui strinse le labbra “ non è una calzamaglia e non è un costume ridicolo “
    Lei cercò di trattenere un sorriso “ come vuoi …. Ma in ogni caso non ti farò indossare nulla di troppo appariscente , non sono Lois io odio quel tipo do travestimenti “
    “ grazie a Dio “
    Si portò le mani in tasca avvicinandosi “ e allora quale sarà il nostro travestimento ?”
    “ molto semplice in realtà “ si avvicinò ad una borsa prendendo uno smoking
    “ non mi sembra proprio un costume per una festa in maschera “
    “ lo sai che sei incontentabile ?” lei scavò ancora nella borsa prendendo delle pistole
    “ chi dovrei essere James Bond ?”
    Lei strinse gli occhi “ più o meno …… hai presente Mr e Mrs Smith ?”
    Corrugò la fronte “ quello con Pitt e la Jolie?”
    “ proprio quello …. sei anche biondo come lui “
    “ ma tu sei bionda e la Jolie invece no “
    “ dettagli ….. l’importante è che ci presentiamo come due killer professionisti “
    Lui guardò la pistola nelle sue mani “ ok mi piace , anche se questa cosa un po’ meno …. Credi che noterà qualcuno che portò un arco invece della pistola?”
    “ non essere ridicolo ..non ti lascerò portare il tuo arco “
    Lui aprì le braccia “ beh ma se le cose si complicano come credi che possa fare per difenderci …..con delle pistole giocattolo ?”
    Lei sollevò un sopracciglio “ non sono giocattolo sono pistole che rilasciano scariche elettriche e ci sono anche munizioni con tranquillanti , pensi davvero sia così sprovveduta “
    Lui fissò l’arma poco convinto “ non mi piacciono le pistole , preferisco le frecce “ Chloe lasciò cadere le braccia lungo i fianchi “ Oliver vuoi smetterla di comportarti come se avessi 5 anni? No, non porterai il tuo arco è fuori discussione !”
    Lui si portò le mani sui fianchi facendo il broncio “ quando saremo costretti a scappare a gambe levate perché le tue pistole serviranno a poco io sarò lì a ripeterti te l’avevo detto !“ lei gli passò affianco dirigendosi verso la stanza “ non succederà”
    lui scosse la testa “ vedremo ……. Donna testarda”
    …………….
    Qualche ora dopo ritornò alla WT pronto per affrontare questa ridicola serata “ Chloe , sono qui sei pronta?”
    “ solo un minuto “
    Cominciò a sistemare le pistole e il suo auricolare …… per quanto si sforzasse proprio non riusciva a capire perché portare delle pistole ….. lui le odiava
    “ sai non sei mica tanto male con la pistola , forse dovresti pensarci …”
    “ non sei divertente ….. il mio arco è molto più……… “ si voltò verso di lei restando a bocca aperta , era splendida e dannatamente sexy avvolta nel suo abito nero , per non parlare dello spacco laterale che lasciava gran parte della sua pelle esposta e i tacchi vertiginosi ……… era impossibile non restarne folgorato lei inclinò la testa sorridendo “ ha perso la lingua Mr Smith?”
    “ penso che tenere gli uomini lontani da te stasera sarà la mia missione “
    Lei sorrise “ andiamo playboy “
    …………………..
    Il luogo era pieno di gente , era quasi impossibile capire se ci fosse qualcosa che non andava , ma sapeva che Chloe non si sarebbe fermata di fronte a nulla , se c’era qualcosa di strano in quel luogo lei l’ho avrebbe trovato su questo non c’erano dubbi …….
    Come aveva previsto la maggior parte degli uomini non riusciva toglierle gli occhi di dosso , soprattutto al suo spacco ….. sentiva di voler prenderli tutti a pugni ma non poteva farlo , così si limitava a fare delle facce intimidatorie che sembravano funzionare …..
    “ Ollie vuoi smetterla “
    Lui corrugò la fronte “ cosa.?”
    “ pensi davvero che non mi sia accorta del modo in cui stai tenendo tutti gli uomini lontani?”
    “ che c’è di sbagliato in questo ?”
    “ se tutte le persone qui crederanno che tu sia pronto ad ammazzarli solo per avermi guardato come pensi che possa scoprire qualcosa ?”
    Lui la fissò di traverso “ che cosa hai in mente ?”
    “ la maggior parte delle persone a cui è accaduto qualcosa sono donne , forse potrei attirare l’attenzione e …..”
    “ vuoi fare da esca?” le chiese incredulo e visibilmente arrabbiato
    “ shhsss… Oliver … è l’unico modo per trovare il nostro sospettato , c’è troppa gente qui non riusciremo a tenere tutti sott’occhio”
    “ quando hai detto che saremmo andati in missione , non hai detto che avevi intenzione di farti fare a pezzetti da qualche pazzo psicopatico !“
    “ Oliver non ho intenzione di diventare carne da macello , ecco perché ho portato il mio eroe con me “
    Lui strinse gli occhi “ adularmi non servirà a farmi cambiare idea . Chloe è troppo pericoloso e se qualcosa andasse storto? Non possiamo rischiare non sappiamo nulla su questa persona , potrebbe anche essere più di uno , oppure essere qualche essere con qualche strano potere …e “
    “Ollie! Fermati ok? …. Non mi accadrà nulla andrà bene , ora lasciami andare un po’ in giro e vedere se riesco ad attirare la sua attenzione “
    “ Chloe questo piano è assurdo “
    “ ne hai uno migliore ?”
    “ starcene qui ad osservare quello che succede e se notiamo qualcosa di strano agiremo “
    “ ti rendi conto di quanto sia ridicolo vero? ”
    Lui sospirò “ ok… ma voglio che tu non faccia nulla di avventato … non provarci nemmeno ad allontanarti dalla mia vista hai capito? non ti tolgo gli occhi di dosso “
    “ certo capo …. “ lei si allontanò mentre Oliver non riusciva a smettere di essere agitato ……

    Edited by anyluc - 1/6/2011, 20:30
     
    Top
    .
  2. faby87
     
    .

    User deleted


    Any GRAZIE, GRAZIE GRAZIE ti voglio un bene dell'anima tesoro :inlove: :inlove:
    insomma mi hai descritto la scena che ho tanto fantasticato per il prossimo epis., in versione Mr e Mrs Smith quei due davvero farebbero impazzire sono troppo belli e sexy insieme ;)
    i loro battibecchi mi fanno impazzire come sempre :lol: sei troppo brava nei dialoghi, rispecchiano perfettamente i personaggi reali, Oliver poi geloso e protettivo lo sai che lo adoro......aspetto il seguito con MOLTA ANSIA :shifty: :shifty: :shifty: citando una FF che sicuramente ricorderai "O: No, decisamente questo vestito non è ancora pronto per tornare a casa" :shifty:
    Grazie ancora Any per avermi fatto sorridere tvb e questa FF è bellissima complimenti :D
     
    Top
    .
  3. anyluc
     
    .

    User deleted


    Sapevo che ti sarebbe piaciuto io e abbiamo gli stessi gusti ;) io ormai li vedevo così da quando era uscita la descrizione di M. dovevo scriverlo per forza aspettavo solo il momento giusto ......
     
    Top
    .
  4. gamila
     
    .

    User deleted


    “ solo un’altra cosa “ lei lo guardò in attesa “ non hai intenzione di farmi indossare un costume ridicolo vero?”
    “ detto da te che vai in giro in una calzamaglia verde è davvero ironico “

    Lei strinse gli occhi “ più o meno …… hai presente Mr e Mrs Smith ?”
    Corrugò la fronte “ quello con Pitt e la Jolie?”
    “ proprio quello …. sei anche biondo come lui “
    “ ma tu sei bionda e la Jolie invece no “
    “ dettagli ….."

    “ Oliver vuoi smetterla di comportarti come se avessi 5 anni? No, non porterai il tuo arco è fuori discussione !”


    anyyy mi farai morire dal ridere un giorno di questi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    amo come scrivi i loro dialoghi..soprattutto chloe..e'..perfetta :rotfl: :inlove:


    “ penso che tenere gli uomini lontani da te stasera sarà la mia missione “
    Lei sorrise “ andiamo playboy “

    wowwww pagherei per avere una scena cosi' :wub:

    oddio non resisto...a quando il continuo???? :D :inlove:
     
    Top
    .
  5. *{Sunshine
     
    .

    User deleted


    che bravaaaaaaaaaaa complimenti!
     
    Top
    .
  6. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Io pagherei per avere l'intero capitolo... alla fine riducendo un pochino i dialoghi e sistemando può anche prendersi pochi minuti... non potrebbero darcela questa scena!?!

    Ok sogni a parte, any sai che ti adoro... questa storia è magica ed incarna i nostri desideri più recenti... è meravigliosa... grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  7. anyluc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gamila @ 16/2/2011, 21:44) 
    anyyy mi farai morire dal ridere un giorno di questi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    oddio non resisto...a quando il continuo???? :D :inlove:

    :D :D :D
    Appena riesco continuo tranquilla .....

    Gaja grazie mille cara ^_^

    Oh Sara grazie ...... gli autori non ci arrivano a ste cose solo noi riusciamo ad immaginare le cose più belle da fargli condividere ..che rabbia ...cmq grazie sei sempre carina :inlove:
     
    Top
    .
  8. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Sai che non vorrei... ma devo per forza quando leggo queste cose...

    Ok non è vero... mi piace tanto essere "carina" ihihih
     
    Top
    .
  9. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Any Grazie mille!!!! dopo oggi ci voleva davvero una tua ff x risollevarci :inlove:
    appeno ho cominciato a leggere ho pensato subito a masquerade...magariii!!!! :wub: .wub:
    i dialoghi sono perfetti come sempre...e poi Oliver geloso è il max..lo adoro..
    la situazione è molto intrigante :rolleyes: se puoi qualche scena semi-hot..in missione tutto è concesso no? :lol:
    aspetto il seguitooo :) voglio vedere cosa combinera' Chloe :lol:
    Brava tesoro!!! tvb bacii :wub:
     
    Top
    .
  10. anyluc
     
    .

    User deleted


    Tesoro grazie ...... vedrò di accontentarti ..mi piace un sacco assecondarvi ...in realtà avevo pensato a qualcosa però forse non subito , ho prima un'altra ideuzza ...non lo so ma qualcosina ci sarà di sicuro
     
    Top
    .
  11. kimmino
     
    .

    User deleted


    bravissima :uao: :uao: :uao: complimenti, è tutto perfetto,magari...si realizzerebbe nel telefilm....odio ripetermi ma dovresti scriverlo tu no i nostriiiiiiii autoriiiiiiii.... :P :D :wub: :uao:
     
    Top
    .
  12. anyluc
     
    .

    User deleted


    Grazie Kim :inlove:
     
    Top
    .
  13. marjana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “ solo un’altra cosa “ lei lo guardò in attesa “ non hai intenzione di farmi indossare un costume ridicolo vero?”
    “ detto da te che vai in giro in una calzamaglia verde è davvero ironico “ lui strinse le labbra “ non è una calzamaglia e non è un costume ridicolo “

    image



    CITAZIONE
    Come aveva previsto la maggior parte degli uomini non riusciva toglierle gli occhi di dosso , soprattutto al suo spacco ….. sentiva di voler prenderli tutti a pugni ma non poteva farlo , così si limitava a fare delle facce intimidatorie che sembravano funzionare …..
    “ Ollie vuoi smetterla “
    Lui corrugò la fronte “ cosa.?”
    “ pensi davvero che non mi sia accorta del modo in cui stai tenendo tutti gli uomini lontani?”
    “ che c’è di sbagliato in questo ?”
    “ se tutte le persone qui crederanno che tu sia pronto ad ammazzarli solo per avermi guardato come pensi che possa scoprire qualcosa ?”

    ecco ollie geloso.... che amoreee :wub: tira fuori le pistole susu image
     
    Top
    .
  14. ezia91
     
    .

    User deleted


    tesorooooo magnifico...loro in missione stile Mr e Mrs Smith che ideonaaaa questo è quello che ci voleva nell'epsiodio di oggi....ok ora te la meriti proprio



    grandeeee tvb...... :inlove:
     
    Top
    .
  15. anyluc
     
    .

    User deleted


    wowwwwwww grazie tesoro una coppona gigante tutta per me ....awwww :wub: :wub: tvb anch'io cara ...

    Mary grazie
     
    Top
    .
260 replies since 9/2/2011, 12:25   3815 views
  Share  
.
Top