Emozioni...

FAN-CLUB(no fanfiction)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anyluc
     
    .

    User deleted


    oh mamma ragazze ne avete davvero molte di idee.. son contenta e ho l'impressione che dovrò scriverne più di una per accontentarvi xcheè sembra che abbiate tutte richieste differenti per poterle accorpare ..... socia lo so ma ti anticipo che mi è stato chiesto anche quello , però potrbbre anche piacerti .... ok ragazze vedrò che posso fare
     
    Top
    .
  2. francy_77
     
    .

    User deleted


    Concordo con Faby a proposito di Talking... il triangolo si!!!
    Mi piace un sacco, anche se so che quelle non pertinenti alla serie ti piacciono poco... ma ti prego.... una sola image image image image
    Ah proposito del fan club se è ancora valido io voglio esserci!!!
     
    Top
    .
  3. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Certo francy... provvedo subito :D
     
    Top
    .
  4. anyluc
     
    .

    User deleted


    ahahaha Francy anche tu in fissa con talking ? non lo so quella ff è molto hot ed io non ho tanta facilità a scriverle così .... cmq come ho già detto cercherò di fare il possibile per accontentare tutte .... grazie per voler far parte del club :inlove:
     
    Top
    .
  5. daffydebby
     
    .

    User deleted


    Ciao Any, io mi associo al club mooooolto volentieri!!!

    E se si potesse dare voce anche alle mie richieste...credo che avrai un bel crampo alla mano! Sorry :P
     
    Top
    .
  6. francy_77
     
    .

    User deleted


    Ma Any hai frainteso, uh che vergogna... :xd: :xd: non mi riferivo alla parte hot!!! Intendevo proprio la storia che lei ha una relazione con GA senza capire che in realtà è Oliver Queen... a questo triangolo mi riferivo...
    Solo ora mi sono resa conto che potevo dare adito ad altre interpretazioni.... povera io, che vergogna :(
     
    Top
    .
  7. anyluc
     
    .

    User deleted


    Deb ma chiedi pure quello che vuoi io adoro accontentare le vostre richieste le ragazze lo sanno :ok:
    Francy ma quale vergogna ma figurati , sono io ad essermi espressa male ! quello che volevo dire è che per fare un triangolo c'è da considerare che con GA certo non può andarsene in giro a cena ed uscire per conoscersi qundi è ovvio che dovrebbe essere una cosa più fisica , e nn saprei se riuscirei a gestirla bene ecco tutto
     
    Top
    .
  8. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Any tutto quello che scriverai sono sicura che lo amero'!!!
    ho qualche idea..ma vorrei utilizzarla x la mia di ff :lol: spero che non scriveremo la stessa cosa :lol:
    non ho un richiesta in particolare..ma lo sai..vedere Ollie geloso, beh...lo adoro!! :inlove:
     
    Top
    .
52 replies since 4/2/2011, 22:10   584 views
  Share  
.
Top