Emozioni...

FAN-CLUB(no fanfiction)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. star11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ezia91 @ 24/2/2011, 22:41) 
    grazie mirella..tranquilla so cosa vuoi dire...sono superfan di any e sono consapevole del fatto che è difficile ripagare any di tutte le emozioni che ci regala attraverso le sue FF anche quella supercoppa al confronto è niente... ^_^ ^_^

    :wub:
     
    Top
    .
  2. anyluc
     
    .

    User deleted


    SARA !!!!! devo riprenderti cara qui mi si trascura il fans club <_< ..ma come non hai aggiunta la mia utlima storia tra l'altro dedicata proprio al fans club , e non hai aggiunto neanche Mirella che gentilmente ha chiesto di essere aggiunta ..... ehehehe... Saretta che mi combini !!!!! scherzo cara sai che ti voglio bene :P
     
    Top
    .
  3. LaDottoressa_Temp
     
    .

    User deleted


    Ragazze, so che sono l'ultima arrivata, ma ho letto alcune delle storie di amy e le ho trovate strepitose quindi potrei fare parte anche io di questo fanclub? :)
     
    Top
    .
  4. star11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anyluc @ 27/3/2011, 23:18) 
    SARA !!!!! devo riprenderti cara qui mi si trascura il fans club <_< ..ma come non hai aggiunta la mia utlima storia tra l'altro dedicata proprio al fans club , e non hai aggiunto neanche Mirella che gentilmente ha chiesto di essere aggiunta ..... ehehehe... Saretta che mi combini !!!!! scherzo cara sai che ti voglio bene :P

    :ok: :ok: :wub: :ok: :ok:
     
    Top
    .
  5. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Aggiornato... Any perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiii... sai che sono stata impegnatissima e non riesco più a fare nulla... Giuro che proverò a fare tutti gli aggiornamenti nel più breve tempo possibile...
     
    Top
    .
  6. star11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sarahpoxy @ 28/3/2011, 20:21) 
    Aggiornato... Any perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiii... sai che sono stata impegnatissima e non riesco più a fare nulla... Giuro che proverò a fare tutti gli aggiornamenti nel più breve tempo possibile...

    Troppo dolceeeee :cloud:
     
    Top
    .
  7. anyluc
     
    .

    User deleted


    oh ecco che ogni tanto passo di qua... questo fan club è la mia gioia :inlove: :inlove:
    Allora sono qui perchè visto che con il termine della mia ff ho fatto molti cuori infranti e come promesso sapete che non vi lascio mai troppo tempo senza scrivere mi è venuta questa idea ... prima che pensi alla mia ff avete qualche richiesta da fare ? se qualcuna ha voglia di chiedermi qualcosa in particlare sarò lieta di accontentarla altrimenti sfornerò qualcosa dalla mia testolina sempre al lavoro :lol:
     
    Top
    .
  8. ezia91
     
    .

    User deleted


    any intendi idee per una nuova FF???
     
    Top
    .
  9. anyluc
     
    .

    User deleted


    si se avete qualche richiesta particolare da farmi , qualcosa che vi piacerebbe leggere , oppure se preferite che invento io
     
    Top
    .
  10. star11
     
    .

    User deleted


    Oh Any a me piacerebbe un tira-molla fra i due, e magari Chloe in pericolo e Ollie che la salva, vorrei più angst sempre cn un lieto fine chiaro.....
    Non so' mi piacerebbe che Ollie corresse dietro a Chloe, magari il ritorno di un amore passato che la fa vacillare e Ollie mmmmm furioso di gelosiaaaaa hihihihi :rotfl: :rotfl:
    Mesà ke sto kidendo troppo vero?
    Sono un po' sconclusionata... :P è ke nel telefilm nn ho visto nulla di quello ke avrei voluto.. :sick: :cry:

    Any xdonami, sn andata come una locomotiva PARDON PLEASE

    *******************KISSSSSSSSSSSSSSS****************

     
    Top
    .
  11. ezia91
     
    .

    User deleted


    any lo sai che io mi fido cecamente della tua testolina e so per certo che qualunque cosa tu decida di scrivere mi piacerà da matti altrimenti non sarei tua fan sfegatata...chloe incinta non guasta mai però!!!mi piacerebbe se tu scirvessi ancora una volta magari con sfumature diverse la scena del parto come in "dove Saremo" dio quanto ho pianto e riso in quel capitolo...in fondo la gravidanza di chloe in Smallville non l'abbiamo realmente avuta c'è stato un salto enorme e mi sarebbe piaciuto qualcosa di più graduale e so che ogni passo tu lo renderesti unico... :inlove:
    comunque qualunque cosa tu scriva sono comunque pazza di te.... :P
     
    Top
    .
  12. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Dato che hai ripreso questo post, ho avuto la curiosità di rileggermi un po' tutto(trascurando lo studio, maledizione... grrr... :P) ed ho notato che quando voglio so essere proprio dolce(meno male che sono poche le volte che voglio :P) e rileggermi quanto affetto provano per te, Any... è bello vedere l'amore che ogni giorno ci si dimostra in questo forum... in qualche modo mi fa stare bene... :D
     
    Top
    .
  13. anyluc
     
    .

    User deleted


    Sara ma come riesci sempre a farmi sciogliere il cuore grazie , eh si hai ragione le ragazze di questo forum sono fantastiche e io le adoro.... Per le richieste aspetto se qualcun'altra vuole farne e poi decidero' ik dafarsi grazie care
     
    Top
    .
  14. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Ragazze io se parlo così vuol dire che qualcuno me ne ha dato modo... E' TUTTO MERITO VOSTRO... :D
     
    Top
    .
  15. faby87
     
    .

    User deleted


    Allora socia vediamo un po'...a me piacerebbe qualcosa ispirato all' universo di WTLB che ci piace tanto, avevi delle gran belle idee ....oppure pensavo anche qualcosa sullo stile di Talking con il triangolo Ollie-Chloe-GA intendi:shifty: ?....oppure pensavo anche magari a una serie di momenti relativi alla loro vita matrimoniale, tipo una serie di one-shot stile Random Conversation separate ma legate l'una all'altra.......diciamo che ho un sacco di idee che mi frullano in testa ahahah, se comincio non mollo più :lol:
    Cmq io mi fido di te, qualsiasi cosa sceglierai, solo una cosa non vorrei ma tu lo sai mi conosci bene ....
    Grazie socia un bacione !!
     
    Top
    .
52 replies since 4/2/2011, 22:10   584 views
  Share  
.
Top