[Smallville] Impossible to forget

Chlollie, v.m. 16, Spoiler,

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Laura!! :wub:
     
    Top
    .
  2. star11
     
    .

    User deleted


    FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :wub: :wub: :wub:

    Sono snz parole è stupenda.... :cloud: sono sulla nuvola :cloud:

    La gelosia di ollie la trovo smp fantastica ;) , la parte "HOT"... che dire mi hai lasciato snz fiato uauuuuuuuuuuuuuuu :sbav: ela scena finale :wub: :inlove: troppo dolce loro tre insieme a dormire abbracciati, fantasticoooooo.

    Sai spero che tu possa trovare tempo x scrivere, xkè 6 SUPER, anche se capisco gli impegni, xò spero tanto ke trovi un po' di tempo x postare.

    Bravissima mi hai fatto sognare.... image image image image image
     
    Top
    .
  3. marjana
     
    .

    User deleted


    oh Stè sei fantastica! feliscissima per l'aggiornamento. è un capitolo strepitoso image
    mi hai emozionato tantissimo e le scene d'amore sulla spiaggia image senza parole!
    grazieeeeeee
     
    Top
    .
  4. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Ste ti capisco benissimo... il blocco temo sia una cosa normale, io più che per tutte le altre ce l'ho con una delle mie storie che non aggiorno da tantissimo. Ma i tuoi blocchi devo ammettere che li superi in un modo meravigliosoooooooooooooo... sei eccezionale, io lo dico sempre! STREPITOSAAAAAAAAAAAAAA...
    E' bellissimo vedere la Queen family, con la dolcezza del piccolo Connor, la routine dei loro amici, la passione e l'amore di Mr and Mrs Queen e la forza di una coppia che ha sempre voglia di stupirsi, che cerca nell'altro la soluzione a quel litigio fatto proprio con lui/lei, che si dimostra in tutti i modi che sono sempre Ollie e Chloe e lo saranno sempre e che mai nulla sarà al di sopra di quello, ma tutto è una meravigliosa completezza della loro felicità.

    Tu sei riuscita a regalarci tantissimo... e per il continuo... se hai idee e te la senti vai avanti, noi siamo sempre contente, perché tu guai non ne potrai mai fare :D
     
    Top
    .
  5. francy_77
     
    .

    User deleted


    :barella: :barella: ho letto la ff tutta d'un fiato... sarebbe un sogno vedere queste scene dal vivo, :wub: gli autori dovrebbe prendere esempio da voi. Mille complimenti Stefy!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    Ho recuperato tutti i capitoli che mi mancavano, e da pessima che sono commento solo ora.. :cry:
    Ste awwww fantastica come sempre! :wub:
    Di una dolcezza e di un romanticismo unici.
    E poi mi aggiungo anch'io alle altre nel farti i complimenti per come descrivi le scene d'amore..hot al punto giusto e per niente volgari!
    L'ulimo capitolo poi..sto troppo wubbando :inlove:
     
    Top
    .
  7. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazze per l'immenso ritardo nel commentare i vostri post... ma a dire il vero non li avevo visti...ne è passato di tempo, ma ci tenevo cmq a ringraziarvi per tutte le belle parole che mi avete regalato...e per le emozioni che ho provato nel leggerli... ripeto, senza di voi, tutto qst non avrebbe senso... sono contenta in particolar modo per le scene hot.. il mio obiettivo è quello di rappresentare la passione tra i due, ma non vorrei mai esagerare.. e leggere che non sono troppo spinte mi riempie di gioia...GRAZIE DI CUORE A TUTTE VOI!!! VVB :wub:
     
    Top
    .
96 replies since 15/11/2010, 16:15   2341 views
  Share  
.
Top