[Smallville] Impossible to forget

Chlollie, v.m. 16, Spoiler,

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faby87
     
    .

    User deleted


    Stefy sono contentissima che hai aggiornato, questo cap. è stupendo :wub: , il ricordo di Oliver è così intenso ma soprattutto descritto così bene che l'ho rivissuto dettaglio per dettaglio nella mia mente, manco fossi anche io una delle tante persone presenti in sala che li stava osservando, e mi sono emozionata :iopiango: perchè questi due devono soffrire così tanto poveracci :iopiango: :iopiango:
    Non vedo l'ora di leggere il seguito, lei correrà via convinta che lui non avrebbe mai il coraggio di spararle :( o si volterà e si butterà tra le sue braccia :) ???
    Posta presto Stefy sono curiosissima, baci tvb ^_^
     
    Top
    .
  2. marjana
     
    .

    User deleted


    stefy ho recuperato i capitoli! bellissimiiii e mi paice troppo come si sta svolgendo la storia! e poi la sfuriata di oliver a lois ed a clark...fantastica! sono troppo curiosa di sapere come continua! bravaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  3. Lunafans
     
    .

    User deleted


    Tutto il capitolo è stupendo...veramente non so che dire... :P
    Il ricordo è dolcissimo e descritto così perfettamente :ok:
    Il dialogo tra Ollie e il cattivone mi ha fatto accapponare la pelle...ma la scena finale è sez'altro la mia preferita :woot:
    Romantica disperata e dolcissima :iopiango: :sbav: :inlove:
    Brava cara :wub:
     
    Top
    .
  4. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Ultimamente ho la sensazione di essere in un perenne ritardo... :(!

    Inizio dal flashback... ed ancora meglio dall'uomo che parla con Ollie... che subito capisce: mi è piaciuto tantissimo e già mi sta simpatico :P!

    Ma il bacio al centro della sala è da infarto... dolce, impulsivo, super-romantico... meraviglioso!

    E la scena sul terrazzo mi ha letteralmente sciolta, così dolce ed unico l'amore nostro... riesce sempre a conquistare con una parola, un gesto, oltre a conquistare solo guardandolo ovviamente :P... e la dolcezza che tira fuori quando non è solo desiderio di conquista, ma amore è... strabiliante!


    Poi la realtà... sentirsi fuori posto e con un pezzo mancante è distruttivo per Ollie, ma lo rende così... Ollie... e le minacce al pazzo mi hanno fatto ritrovare la sua forza ed il suo coraggio... :D!

    Ma inutile dire che la scena finale, che mi ha lasciato in sospeso, ma anche con una grande adrenalina è la scena più emozionante e dolce di tutte... il suo amore è così grande, il suo dolore così forte, che lo porta nell'impossibile pur di riprendersi la donna che ama... Ollie è decisamente... L'UOMO DEI SOGNI!

    Stefy è stato IL capitolo finora... intenso, dolce ed avvincente come sai fare tu... Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  5. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Nuovo cap. :D premetto che ci tenevo tanto,l'ho scritto di getto...il mio intento era quello di rappresentare la disperazione e il desiderio d'entrambi....spero d'esserci riuscita..
    fatemi sapere Chlolline :inlove: baci
    scusate per gli errori.

    5° CAPITOLO

    “Fermati…ti prego fermati..” quelle parole riecheggiarono tra i corridoi bui di quella villa.. la luce della luna e qualche lampada sparsa in giro, fungeva da illuminazione…lui la guardava,il respiro cominciava a diventare regolare ma il suo cuore stava correndo all’impazzata.. come quello della donna,si sentiva gli occhi puntati su di lei…sentire la sua voce..quanto le era mancato..anche se non erano parole d’amore la rendeva comunque felice…

    “Voltati..” lei deglutì..cosa doveva fare? Correre da lui o fuggire per sparire per sempre? A quel pensiero i suoi occhi cominciarono a lacrimare… “Voltati ti prego..” decise d’abbassare la pistola, intimidirla non sarebbe servito a niente…non voleva costringerla, se avesse deciso di voltarsi doveva farlo perché lo desiderava davvero..perche’ anche lei non poteva fare a meno lui…abbasso’ lo sguardo sconfitto, conosceva bene la sua testardaggine e anche se il cuore le diceva di andare da lui lei non l’avrebbe fatto..ne era convinto.. era brava a sacrificare quello che realmente voleva per proteggere gli altri…

    Chloe non riusciva a muovere un passo….voleva correre il piu’ lontano possibile ma come poteva farlo se a qualche metro di distanza c’era tutto quello che da sempre aveva desiderato…l’uomo della sua vita…si asciugò frettolosamente le lacrime lasciando le guance leggermente umide e decise di fare la cosa piu’ stupida ma allo stesso tempo piu’ bella che avesse mai fatto in vita sua…si volto’ lentamente…

    Oliver alzo’ lo sguardo e apprese la decisione della donna…si guardarono per minuti che sembrarono interminabili, Oliver fece un sorriso che venne subito soffocato da un gemito di dolore.. sembrava che il suo cuore avesse smesso di battere nel momento in cui i suoi occhi si erano incontrati con i suoi…le lacrime coprirono il volto d’entrambi,lei apri’ la bocca per dire qualcosa ma non usci’ nessun suono….lui non smetteva di guardarla..abbasso’ un attimo lo sguardo chiudendo gli occhi, per poi ritornare sul suo volto.. “dio.. sei tu..”scosse la testa, sapeva fosse lei, ma dopo tutti quei mesi non riusciva a crederci…lentamente la donna tolse la parrucca facendo cadere i morbidi ricci intorno al viso… lui rimase folgorato…”Ollie...”lo disse quasi sussurrando, s’incammino’ verso di lui fermandosi vicino , ma non troppo…lui voleva stringerla a sé, baciarla, la voleva piu’ di ogni altra cosa al mondo…ma era tutto cosi’ complicato…lui degluti’ a fatica, averla cosi’ vicina dopo cosi’ tanti mesi era incredibile…fù lei a parlare per prima..

    “Ollie..mi…mi dispiace tanto… “ abbasso’ il volto..

    “Chloe…guardami..”lei non si mosse..” guardami Chloe..”quasi implorandola…lo guardo’ intensamente con gli occhi colmi di lacrime.. “mi hai salvato la vita..”voleva farle capire di non scusarsi,che la capiva…”ma per quanto adesso io voglia avvicinarmi a te ,per toccarti e stringerti tra le mie braccia io ho bisogno di sapere….”

    “E’ complicato Ollie….cosa vuoi che ti dica?”una lacrima scese dal suo viso…

    “Perché sei stata via cosi’ a lungo?perchè non sei tornata da me?”il suo cuore continuava a battere velocemente.. “dimmi la verita’…io ho bisogno di sapere” una lacrima scese dal viso dell’uomo..
    Chloe voleva correre da lui per asciugargliela e rincuorarlo, ma non poteva..perchè sapeva ,in fondo al suo cuore ,che non sarebbe mai tornata indietro…”Non potevo…e..non posso nemmeno adesso,è troppo pericoloso…”

    “cosa stai combinando eh? L’ultima volta che ci siamo visti..la sera in cui mi hai salvato..” deglutì…”ti ho visto con un uomo…lavori per Fells adesso?” lei scosse la testa “Non è come credi..ci sono cose che è meglio non sapere…” lui serro’ la mascella realizzando qualcosa che credeva da tempo “stai…stai facendo il doppio gioco?”sgrano’ gli occhi, la donna abbasso’ nuovamente il volto..ma senza volerlo confermo’ la sua ipotesi… si avvicino’ pericolosamente a lei…”dio…vuoi farti ammazzare? Cosa..” lei lo interruppe “E’ tutto sotto controllo credimi..” Oliver urlo’ “non c’è niente sotto controllo Chloe..quegli uomini potrebbero ucciderti in qualsiasi momento..e la cosa che mi fa piu’ rabbia è che tutto questo è accaduto per colpa mia..”si avvicino’ a lei mantenendo ancora una certa distanza, altrimenti non sarebbe stato in grado di continuare…si porto’ una mano sul volto…”Dovevi lasciarmi morire..” lei lo guardo’ sbalordita “Cosa?..” lui continuo’ “Dovevi lasciarmi morire quella maledetta sera…” lei non ci penso’ due volte,si avvicino’ a lui scuotendolo per il bavero della giacca con entrambe le mani,le lacrime ormai si erano fatte strada sul viso d’entrambi…erano vicini, pericolosamente vicini..”smettila!” lui scosse la testa “è la verità..” lei lo strattonò “ho detto di smetterla!...”si guardarono per qualche istante,lei sospirava pesantemente..”Non puoi pensarlo davvero! Non lo avrei mai permesso…vivere senza te mi fa impazzire..ma pensare di…”non riusciva a dirlo “pensare di perderti per sempre..è ancora peggio..” con una mano si asciugo’ il volto.

    “credi che per me sia facile vivere senza te? Svegliarmi la mattina senza averti al mio fianco? Tu sei la mia forza!...io non vivo piu’ da quando sei andata via..”lei si coprì il volto con entrambe le mani e continuo’ a piangere,Oliver si avvicino’ ancora di piu’ a lei prendendole il volto tra le mani..”Chloe…” le sensazioni che provava nel toccarla e nello stare vicino a lei erano indescrivibili…quanto aveva sognato questo momento! Improvvisamente sentirono delle voci…“da questa parte!!...” entrambi si guardarono negli occhi.. si stacco’ da lei e la prese per mano… ”dobbiamo andare via da qui’..” lei si fece condurre nel corridoio vicino che era ancora meno illuminato del primo…il contatto con le sue mani gli procurò un brivido lungo la schiena, una sorta di scarica elettrica che non aveva provato mai se non con lei… sentiro le guardie arrivare,lui la trascino’ vicino ad una rientranza schiacciando il corpo della donna con il suo..voleva proteggerla a tutti i costi…gli uomini di Fells non si accorsero della loro presenza,proseguirono per la parte opposta sentendo le loro voci in lontananza…non aveva previsto di trovarsi in quella situazione, i loro corpi aderivano perfettamente,i loro respiri si fecero sempre piu’ difficili, lui non staccava gli occhi di dosso da lei…era come ipnotizzato e Chloe non era da meno…le accarezzo’ leggermente la guancia con il dorso della mano, era il primo contatto intimo da mesi, lei chiuse gli occhi,lui deglutì…”Mi dispiace di non averti detto prima quanto sei importante per me…perché..io Ti Amo Chloe! Da sempre..”la donna comincio’ a piangere,lui le prese il volto con entrambe le mani e prontamente le asciugò le lacrime,Chloe strinse entrambe le mani con le sue”Ti Amo anche io Ollie!”si guardarono intensamente,lui le sfioro’ le labbra con le dita guardandole ossessivamente poi ritorno’ sugli occhi della donna,basto’ uno sguardo per capire quello che desiderava…

    Entrambi si aggrapparono all altro con tutta la forza che avevano in corpo..le loro labbra finalmente si unirono ,le loro lingue si cercavano sempre piu’…lei getto’ le braccia intorno al collo dell’uomo, Oliver con una mano stringeva i capelli della donna con l’altra le cingeva la vita…continuavano a baciarsi come non avevano fatto mai…si stringevano, si volevano,lui la schiaccio’ ancora di piu’ contro al muro, lei ansimo’…fece scorrere le mani sul petto dell’uomo e con foga lo spinse al muro vicino ,si guardarono per qualche istante per poi prendere possesso nuovamente delle labbra,la strinse a sé,e con un movimento repentino fu lei a trovarsi schiacciata contro il muro,accarezzo’ i fianchi della donna per poi scendere fino alle gambe e sollevare il vestito….Chloe gli bacio’ il lobo dell’orecchio lui ansimo’..”Ti amo..”le sussurro’, le bacio’ il seno “Ti amo…”Sali’ fino a collo , lei appoggio’ la testa al muro chiudendo gli occhi..”non smettere di dirlo…”le bacio’ le labbra “ti amo da impazzire Chloe..”la donna prese il volto dell’uomo tra le mani e lo bacio avidamente ma con passione,si staccarono ansimanti,lei gli accarezzò il volto “vorrei che questo momento non finisse mai..”Oliver le accarezzo’ i capelli..”perché dici questo?non finira’..io sono qui’..” le comincio’ a piangere…”lo so…solo..ho paura..” lo bacio’ con piu’ foga di prima..Oliver si ritrovo’ nuovamente con le spalle al muro, lei si stacco’ riluttante da lui..”sappi che penso a te ogni giorno della mia vita…”lui la bacio’..”non piangere..andra’ tutto bene..” si abbracciarono, lei nascose il viso nel collo dell’uomo, lui respiro’ il suo profumo e sorrise….le lacrime della donna divennero insistenti.. si abbraccio’ ancora piu’ stretta a lui..scosse la testa “mi dispiace Ollie..spero potrai perdonarmi…” lui si stacco’ quel tanto che bastava da lei…le asciugo’ le lacrime…”per cosa?..” Chloe porto’ entrambe le mani al collo dell’uomo…”Per questo…” Oliver senti’ qualcosa pungere,capi’ subito…”Chloe no..non farlo…”senti’ la forza mancargli,il tranquillante stava facendo effetto,piano piano si accascio’ al suolo accompagnato da lei… che continuava a piangere..”mi dispiace..non mi avresti mai lasciata andare via..”lo bacio’…l’uomo aveva ancora un po’ di lucidita’ per sentire un sussurro…”Ti amo da morire Ollie..” lo bacio’ dolcemente, poi buio totale….

    Chloe continuava a fissarlo e ad accarezzargli il volto…le lacrime non si decidevano a fermarsi…lo abbraccio’ un ultima volta baciandogli la guancia…appoggio’ la testa delicatamente al muro..in quella rientranza non l’avrebbero mai trovato….la dose era poca e non voleva rischiare che si svegliasse trovandola li’…lo bacio’ un ultima volta per poi correre e fuggire nell’oscurità….
     
    Top
    .
  6. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    :iopiango: :iopiango: :iopiango: :iopiango: :iopiango: :iopiango: :iopiango: :iopiango:
    Volevi trasmettere la loro disperazione? Ci sei riuscita in un modo pazzesco... Sento il dolore, la sofferenza, l'amore di due persone che si cercano e si allontanano... di chi ha aspettato nient'altro che quel momento e se ne deve superare...

    Sento la gioia di chi ritrova l'amore della sua vita ed il vuoto di chi è nuovamente costretto a perderlo...

    La scena contro il muro... E' IL MURO e questo dice tutto... :sbav: :sbav: e dolce e triste allo stesso tempo...

    E "ti amo" ripetuto, sentito... e se ne va, lasciando indietro la sua vita, servendo ancora una volta qualcosa più grande di lei, sperando ancora che un giorno vivrà la sua felicità...

    Grazie ste ci hai donato qualcosa di meraviglioso, dolce, forte, triste e unico... :wub:
     
    Top
    .
  7. anyluc
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e noooooooooooooooooooooooo cioè non puoi farmi questo :cry: :cry: prima mi rendi la donna più felice di questo mondo con quella scena :shifty: il muro ci piace troppo .... e poi nuuuuuuuooooooo lei scappa di nuovo :iopiango: ti ringrazio per avergli fatto dire ti amo finalmente faccia a faccia ....ahhhhh ( sospiro sognante) ....e poi questa frase ”Mi dispiace di non averti detto prima quanto sei importante per me…perché..io Ti Amo Chloe! Da sempre.. morta completamente morta :barella: grazie tesoro per aver aggiornato tvb.... :inlove:
     
    Top
    .
  8. faby87
     
    .

    User deleted


    Stefy guarda cosa mi hai fatto :iopiango: :iopiango: :iopiango: :iopiango: :iopiango: :iopiango: :iopiango: :iopiango: :iopiango: :iopiango:
    questo cap. è stupendo, intenso ed emozionante, quando lei non si decideva a voltarsi il mio cuore ha cominciato a battere all'impazzatala, sembrava che il tempo si fosse fermato,...la scena contro il muro è pazzesca, è sexy e disperata allo stesso tempo, si avvertiva il dolore, la gioia, la passione, il modo in cui la sfiora, la disperazione con cui si baciano e si stringono, il modo in cui le sussurra tutte quelle volte quanto la ama, quasi a voler convincere se stesso che lei è davvero lì tra le sue braccia, quasi a voler scacciare quella paura che lo aveva accompagnato in tutti questi mesi di non poter mai essere in grado di dirglielo guardandola negli occhi,.....la scena finale mi ha dato il colpo di grazia :iopiango: :iopiango:
    Stè hai descritto tutto in modo straordinario, ho vissuto tutta la scena come in un film, non hai idea in che stato sono in questo momento, bravissima davvero :iopiango: :iopiango:
    Tvb Stefy :iopiango:
     
    Top
    .
  9. wlastrega
     
    .

    User deleted


    OMG!!!!!!!!! che cos'é!!!!!
    Ho recuperato i capitoli che avevo perso e devo dire che wow...sono senza parole!
    L'arcano mistero che custodisce Chloe mi incuriosisce un sacco!!!! Il fatto che lavori con Martha, chissà cosa stanno architettando! Ok salvare i loro ragazzi, ma perchè lontano da loro? perchè non possono sapere che lei è tornata? perchè non può lavorare con loro?
    Insomma domande, domande, domande! Peggio di quello che accadrà nella 10 serie! :D
    Continua presto che mi hai stregata!!
     
    Top
    .
  10. marjana
     
    .

    User deleted


    ohhh che capitolo :iopiango: il loro incontro, la passione, e poi di nuovo l'abbandono :iopiango: :iopiango: :cry: :cry: è straziante ma è dolcissimo e bellissimo!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,227

    Status
    Ecchime, ci metto una vita a recuperare le cose, ma alla fine arrivo :xd:
    Ho recuperato tutto e davvero bravissima Ste :ok:
    L'ultimo capitolo poi straziante :iopiango: :iopiango:
    Il loro incontro bellissimo..poi finalmente la scena che tutte stiamo aspettando conto il muro :sbav: :wub:
    Il "ti amo" :inlove:
    E poi separati di nuovo :cry:
    Tutto molto intenso..mi è piaciuto un sacco..
     
    Top
    .
  12. Lunafans
     
    .

    User deleted


    Ok recuperato con molto molto ritardo scusami cara :(
    Volevo farti sapere che con questo capitolo hai superato te stessa...lacrime ed emozioni varie si sono susseguite nel mio animo che era in preda alla lettura da cui i miei occhi non riuscivano a staccarsi ho pianto come i chlollie e ho sorriso tristemente durante la loro scena d'amore per poi piangere nuovamente alla fine :iopiango: ...bravissima :inlove:
     
    Top
    .
  13. gamila
     
    .

    User deleted


    mamma mia stefyyyyyyyyyyyy e ora come faro' a dormire stanotteeeee :iopiango: ho recuperato tutti i capitoli....sei bravissima!! hai descritto esattamente quello che tutte noi vorremmo vedere, una bella litigata chiarificatrice con lois e clark e poi Ollie :cry: mamma quest'ultimo capitolo toglie il fiato..mi hai fatto piangere...ma perche' non sei tu a scrivere smallville??????? perche'???? :(

    grazie per questi meravigliosi capitoli :wub: e scusami per il ritardo nel leggerli...
     
    Top
    .
  14. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Ragazze GRAZIE INFINITE per i vostri commenti!!!!! senza di voi tutto questo non avrebbe senso.... VVb :inlove: :inlove:
    scusate il ritardo..ma tra feste esami e cose varie non sono riuscita mai a terminae questo cap. che vi avverto è lunghissimo...ma ci tenevo a chiudere questo arco narrativo..per iniziarne uno nuovo..magari piu' spensierato per i Chlollie :) 3 -4 cap. al max alla fine.....
    vi avverto che scriverlo è stato molto difficile...infatti credo che sia uno dei capitoli peggiori di sempre...ma lascio a voi decidere,,, ;)
    scusate per qualche errore ma ho scritto di getto...
    fatemi sapere ;) un bacione Chlolline mie... :inlove:

    6° CAPITOLO
    Sentiva qualcuno chiamarlo in lontananza…una voce maschile sembrava avvicinarsi sempre piu’ a lui….senti’ la presenza di due grandi mani scuoterlo per il bavero della giacca e schiaffeggiarlo quel tanto che bastava per fargli riprendere i sensi..improvvisamente quei suoni e quelle sensazioni si fecero piu’ nitide..scorse la figura di Clark, lentamente apri’ gli occhi portandosi una mano sul volto notando d’avere ancora le guance umide dovute alle lacrime che aveva versato poco prima, tutto divento’ chiaro..e lo colpi’ come un pugno nello stomaco…Chloe era andata via,si porto’ entrambe le mani sul volto come a voler schiacciare via quel pensiero…non sapeva per quanto tempo fosse rimasto li’…apri’ gli occhi completamente,stavolta poteva vedere lo sguardo di Clark rivolto verso di lui con fare preoccupato,noto’ anche Carter e Dinah poco distanti da lui…

    “Oliver?...Oliver mi senti?” Clark lo aiuto’ ad alzarsi.. “Cos’è successo?” l’uomo si appoggio’ sul muro in cui poco prima aveva baciato,stretto ed amato la donna della sua vita….sospiro’ “Chloe…” Dinah e Carter si scambiarono uno sguardo triste.. “Dov’è andata?” Clark acciglio’… “se né è andata Clark…di nuovo..” Oliver aveva uno sguardo distrutto,era provato, stanco ,affranto..negli ultimi mesi aveva vissuto cosi’ tante brutte esperienze….Carter si avvicino’ ,solo lui riusciva a capire veramente cosa stesse provando, la sofferenza di uomo che da un momento all’altro si ritrova senza niente…o meglio, senza nessuno…”riesci a camminare?” l’uomo annui’ ma poco dopo si ritrovo’ tra le braccia dell’amico che lo sorresse prontamente… “lascialo lo porto a casa io..” subito dopo Clark ed Oliver sparirono lasciando Dinah e Carter sgomenti su quanto accaduto…

    Si ritrovo’ nel suo attico in pochi secondi….barcollava un po’ ,sia a causa del tranquillante che ancora doveva essere espulso dal suo organismo ,che a causa di Clark..l’uomo non riusciva ancora ad abituarsi a viaggiare alla velocita’ della luce….si diresse sul divano e si accasciò su di esso poggiando il capo nella porte superiore, chiuse gli occhi per qualche secondo riaprendoli poco dopo e notando che l’amico si era seduto sul tavolino di fronte a lui…”Ti va di parlarne?” chiese quasi sussurrando…

    “non c’è niente di cui parlare…” chiuse gli occhi nuovamente, cercando di scacciare via l’immagine di Chloe ma senza riuscirci….
    Clark esito’ a parlare “Cosa…” si schiari’ la voce “cosa è successo con Chloe?” Oliver riapri’ gli occhi fissando l’amico… “se ne è andata e non tornera’ piu’…” abbasso’ lo sguardo cercando di trovare delle parole che potessero alleviare il suo dolore…ma prima di farlo doveva sapere…” come è possibile? Ti ho visto con lei….ho visto...ho visto che la prendevi per mano e la portavi con te…so che non l’avresti mai lasciata andare..”si fermo’ qualche istante “cos’è successo davvero Oliver?” l’uomo si appoggio’ con entrambi i gomiti sulle ginocchia ed inizio’ a raccontargli tutto….Clark rimase ad ascoltarlo senza dire una parola..in fondo, cosa poteva dire ad un amico che aveva perso tutto?...

    “quindi Chloe sta facendo il doppio gioco?” Oliver annui’… “non me l’ha confessato esplicitamente ma…” l’amico sgrano’ gli occhi…”vuole farsi ammazzare?” rimasero qualche minuto in silenzio….

    “Cosa devo fare Clark?eh?ti prego dimmi cosa posso fare per riaverla…” porto’ entrambe le mani sul volto cercando di nascondere gli occhi colmi di lacrime…

    “Oliver….so che ultimamente i nostri rapporti non sono stati dei migliori…e mi dispiace per questo…”Oliver lo interruppè “Clark davvero non occorre…” l’amico lo fermo’ “No.. lasciami finire..so che non sono stato molto presente,dovevo esserci…volevo esserci…ma non c’è l’ho fatta…e sai perché?perchè ogni volta che ti vedevo pensavo a Chloe e a quello che aveva fatto per te e io….” Oliver lo guardo’ un attimo e capi’ “pensi che sia colpa mia se lei se ne è andata…” Clark abbasso’ lo sguardo “lo pensavo…” Oliver si porto’ una mano sul volto..”beh sai Clark…hai ragione…lo penso anche io…me lo ripeto ogni giorno quando mi sveglio o la sera quando vado a letto e lei non è accanto a me..penso.. penso che è tutta colpa mia…che se non le avessi detto d’amarla o avessi gestito le cose diversamente magari lei sarebbe qui’ con me!!…” battendosi una mano sul petto.

    “Oliver ho pensato la stessa cosa per molto tempo..ma non è cosi’…” l’uomo acciglio’, lo fece continuare…”è di Chloe che stiamo parlando!lei avrebbe fatto qualsiasi cosa per proteggerci….specie con l’uomo che ama…ricordo tutte le volte che ha protetto il mio segreto, che mi salvato la vita,lei è un eroe come tutti noi..”Oliver annui’ col capo..”quindi per quanto io possa capire il tuo dolore…non incolpare te stesso…devi cercare d’andare avanti…Chloe vorrebbe questo…”

    “Come posso andare avanti?quando tutto quello che voglio è lei….voglio che torni Clark..non posso vivere senza di lei…Chloe è l’unica donna che io abbia mai amato…” inizio’ a piangere, un pianto liberatorio…l’ultima volta che aveva pianto in questo modo era stato al funerale dei genitori, odiava farsi vedere cosi’,porto’ entrambe le mani sul volto scuotendo la testa..Clark gli mise una mano sulla spalla, se fosse stata Lois o Chloe sarebbe corso da loro e le avrebbe abbracciate..ma tra uomini la situazione era diversa…la penombra del salotto offuscava il suo viso e le lacrime dell’uomo che continuava a piangere..l’amico rimase accanto a lui per tutto il tempo…

    Oliver si asciugo’ prontamente le lacrime…”ho bisogno di prendere un po’ d’aria…” si alzo’ dal divano,dirigendosi nella stanza accanto…”Grazie Clark” l’amico annui’ e lo lascio’ andare via…

    Decise di andare di pattuglia….

    ::::::::::::::::::::

    I corridoi erano silenziosi….si poteva udire solamente il rumore dei suoi tacchi che a passo deciso si indirizzavano nell’ufficio vicino….busso’ alla porta con decisione…

    “Avanti” la sign. Kent stava rovistando tra una serie di documenti

    “Sign. Kent..” alzo’ lo sguardo verso di lei

    “Chloe…vieni , siediti…”

    “Volevo solo informarla che la missione è stata portata a termine…ho recuperato tutti i file che riguardano la squadra…non dovremmo piu’ correre rischi…”si fermo’ ripensando alla missione della sera prima..

    Martha annui’ “bene…” la guardo’ per qualche secondo, il volto della donna era pallido, gli occhi sembravano stanchi…. “Chloe…va tutto bene?” lei’ annui’ ,ma Martha la conosceva troppo bene…

    “Sembri stremata…capisco che le missioni possono affaticarti ma… negli ultimi mesi non ti ho mai vista cosi’…” Chloe rimase in silenzio…la donna si diresse nella poltrona accanto a quella di Chloe stringendole una mano… “Cosa ti turba? Puoi parlarne con me lo sai…”

    Chloe si copri’ il volto’ con una mano cercando di nascondere le lacrime che a breve si sarebbero fatte strada sul suo viso…sospiro’.. “Ho incontrato i ragazzi…” la donna spalanco’ gli occhi “Come è possibile?” Chloe lascio’ la sua mano…”non sapevo che fossero lì..altrimenti sarei stata piu’ attenta...sapevano delle informazioni che Fells aveva su di loro….si sono introdotti in quella festa proprio per questo…e io… ho visto Clark e…” non riusciva a pronunciare il suo nome…

    Nell’ultimo periodo il legame con la sign. Kent,era andato oltre ad un semplice rapporto lavorativo…si conoscevano da anni ormai , e collaborare insieme le aveva spinte a creare un rapporto quasi da madre e figlia…Martha la conosceva molto bene, si era confidata con lei , in fondo Chloe non aveva nessuno con cui parlare e lei era la persona piu’ adatta con cui farlo,le aveva parlato di Oliver, di quello che aveva fatto per salvare tutti…basto’ un attimo per capire a chi si riferisse…

    “l’hai rivisto…”non era una domanda…c’era solo un uomo che poteva ridurla cosi’….e quell uomo era Oliver Queen..Chloe annuì…”sono riuscita ad entrare nel caveau …e mi sono ritrovata davanti Clark…e subito dopo è arrivato Ollie io…mi ha portata in salvo, ci siamo baciati ed è stato come se niente fosse cambiato…eravamo lì e non riuscivo a pensare a nient’altro…” non c’è la fece a trattenere le lacrime che pian piano si fecero strada sul suo viso “è stato cosi’ doloro lasciarlo andare…”disse tra i singhiozzi. Martha si avvicinò a lei e l’abbracciò….si strinse con tutta la forza che aveva e si lascio’ andare…

    ::::::::::::::::::::

    Clark era tornato da poco a casa,chiuse la porta con cautela ,facendo il minor rumore possibile,era arrivato alla scale quando vide Lois seduta sul divano, si avvicino’ a lei baciandole la testa… “hei mio eroe.. ti aspettavo per le otto..” l’uomo si sedette al suo fianco.. “si, mi dispiace ho fatto tardi…sono stato di pattuglia e prima ero da Oliver..”Lois si avvicno’ a lui prendendogli il volto tra le mani..”che succede Smallville? Lo sai che sei un libro aperto per me..” lui sospiro’.…”si tratta di Chloe..” la donna inarco’ un sopracciglio….

    Le racconto’ tutto,della missione, di Chloe, di Oliver, di come se ne era andata nuovamente….le lacrime cominciarono a ascorrere sul viso della donna che porto’ una mano sulla bocca cercando di placare un singhiozzo…Clark l’abbraccio’ tentando di consolarla…”oddio… io..io non pensavo che la situazione fosse talmente grave..Clark dobbiamo fare qualcosa!..dobbiamo farla tornare..” lui le accarezzo’ dolcemente la schiena…”Non è cosi’ facile..non abbiamo molti indizi su dove si trovi o su che cosa faccia..ma ti prometto che faremmo tutto il possibile..fidati di me..” lei s’asciugo’ le lacrime che continuavano a scendere” Oliver come sta?” sospiro’ “come vuoi che stia…è distrutto..non l’ho mai visto così…e lo capisco…se fosse successo a me tutto questo non so cosa avrei fatto..” lei lo abbraccio’ stretto…”sono qui’ Clark…non hai nulla di cui preoccuparti…”le accarezzo’ dolcemente la guancia “dovresti riposare è notte fonda…andiamo a dormire domani ci penseremo su..”lei annuì…lo prese per mano baciandolo dolcemente “andiamo…”

    Sentirono bussare,Clark ando’ ad aprire ritrovandosi davanti Carter che respirava a fatica…il suo sguardo era pieno di preoccupazione , nei suoi occhi si leggeva tanta paura…”Clark…dobbiamo parlare…” l’uomo gli fece cenno di entrare Lois lo guardo’ accigliata..si diressero in cucina…

    “Che succede?” riusci’ a riprendere fiato…”Oliver…è andato..” Lois si avvicino’ “che vuoi dire andato?”Carter serro’ la mascella “è stato…è stato catturato da Fells…”i due sbarrarono gli occhi..”Come?” l’uomo si schiarì la gola..”eravamo di pattuglia…abbiamo sentito una donna gridare e siamo corsì sul posto ma…era una trappola…degli uomini ci hanno aggredito…e lo hanno preso…sono corso qui piu’ in fretta che ho potuto….non sono riuscito a fermarli..mi dispiace Clark…” l’amico sospiro’ dandogli una pacca sulla spalla… “non preoccuparti….so che hai fatto il possibile…io andro’ a cercare in giro…vi terro’ informati..”bacio’ dolcemente Lois sulla guancia…Carter lo fermò…”Clark aspetta…c’è qualcos altro che devi sapere…” l’uomo accigliò… “vedi…quando sono andato da lui stasera…l’ho trovato strano…era furioso,diceva cose senza senso…lì per lì non ci ho fatto caso, conoscendo come sta a causa di Chloe..ma poi quando l’hanno portato via…i suoi occhi…erano cosi’ oscuri,non ha nemmeno opposto resistenza..io ..io credo..” Lois si intromise… “è stato posseduto…”i tre si guardarono scioccati.

    ::::::::::::::::::::

    Continuava a tenerla tra le sue braccia…aveva smesso di piangere da un po’ ma aveva bisogno di conforto…era cosi’ difficle starsene da sola a combattere tutto senza avere il sostegno della persona piu’ importante della sua vita….10 mesi senza parlare con lui, poterlo toccare, baciare e poi la sera prima il suo piu’ grande sogno si era avverato..ma era stato anche il suo peggior incubo,era stata costretta a lasciarlo…non voleva provocargli dolore,ma lo aveva fatto e non si sarebbe mai perdonata per questo…ricordo’ la volta in cui cambiando canale lo vide..si trovava in una stanza di un motel…da sola…vide il suo volto cosi’ triste e le fece male…ma quello che la ferì di piu’ furono le sue parole….”Sono io Freccia Verde…” “Ho perso qualcuno…lei era tutto per me..” il cuore le scoppio’ in petto…era impazzito?? Aveva confessato al mondo intero d’essere Freccia Verde e allo stesso tempo, aveva sentito per la seconda volta quel Ti amo….detto in altre parole ,ancora piu’ profonde e sentite…ricordo’ le lacrime che verso’ quella sera…si amavano entrambi ma erano destinati a stare lontani…si ricompose,cercando di prendere un po’ di quell’auto controllo che l’aveva accompagnata in tutti questi mesi…si allontanò da Martha asciugandosi gli occhi…”mi dispiace…non volevo reagire in questo modo…”le accarezzo’ dolcemente la guancia..”non scusarti..lo sai che con me puoi parlare di qualsiasi cosa..”lei annui’ “è solo che…a volte mi chiedo se tutto questo..se tutto quello che ho fatto in tutti questi mesi sia valso a qualcosa…volevo proteggerlo..proteggerli tutti..ma è come se non ci fossi riuscita…ho fallito..”la donna la scosse per le spalle “Chloe..ascoltami..so come ti senti..davvero..lo capisco…ho perso Jonathan,l’amore della mia vita…lui era un po’ come te”sorrise al ricordo “cercava sempre di proteggere me e soprattutto Clark…e ha rischiato la sua stessa vita”chiuse gli occhi un secondo “darei qualsiasi cosa per riaverlo qui con me…ma non posso…tu invece puoi farlo…”Chloe scosse la testa ma Martha continuo’ “so che proteggere il mondo viene prima di tutto…”la donna la fermò “ è troppo pericoloso…non immagini quanto vorrei correre da lui ed affrontare tutto questo insieme..ma loro mi stanno ancora cercando…sono ancora la watchtower..colei che conosce tutte le loro identita’…non posso correre questo rischio..”Martha la guardo dolcemente “e hai intenzione di scappare per tutta la vita?Fells scoprira’ prima o poi che le informazioni che gli hai consegnato sono false…come anche Rick Flag scoprira’ che sei ancora viva…cosa farai allora?”Chle sospiro’ “non lo so…davvero non so cosa fare…”

    “pensaci..perchè il vero amore lo si prova una sola volta nella vita…non fuggire da questo”aveva ragione,la paura non avrebbe dovuto compromettere la sua felicita’,forse aveva ancora la possibilita’ di poter amare…lo squillo di un telefono la distolse dai suoi pensieri…Martha si diresse dall’altro lato della scrivania alzando la cornetta “Senatrice Kent….”vi fu’ un attimo di silenzio,Chloe noto’ la tensione nel volto della donna,riaggancio’ guardando la donna di fronte a lei con preoccupazione…”che succede sign.Kent?” si alzo’ dalla poltrona,la donna piu’ anziana porto’ una mano al volto…”Chloe..mi dispiace…” cosa le stava nascondendo? “Che cosa è successo? La prego me lo dica..”il suo tono si fece piu’ severo..ma doveva sapere…”si stratta di Oliver…”in quel momento tutte le belle parole di prima,la possibilita’ d’essere nuovamente felice svanirono in un colpo solo…si accascio’, di nuovo, sulla poltrona nascondendo il volto tra le mani…
    “non puo’ essere…non puo’ accadere ancora..non adesso!” scosse la testa , Martha si avvicino’ a lei… “Chloe..calmati…hei “le prese dolcemente il mento costringendola a guardarla…”ascoltami…devi calmarti adesso…vedrai che sistemeremo’ tutto..te lo prometto…” lei si alzo’ “devo andare da lui! Io..io devo farlo..ne ho bisogno..non posso lasciarlo nelle loro mani!” la donna la guardo’ intensamente “ne sei sicura? Lo sai che esporti in questo modo cambiera’ ogni cosa…” lei annui’.. “lo so… ma lui ha bisogno di me…lo sento…e se sono riuscita a salvarlo una volta magari potro’ riuscirci ancora…”serro’ la mascella,convinta della scelta che aveva preso…

    ::::::::::::::::::::

    “cosa ne facciamo di lui?” Fells si schiari’ la voce…”aspettiamo..il tempo ci dara’ le risposte”

    Dall’altro lato della stanza ,in una cella ricoperta solo da vetri,si trovava Oliver steso su un lettino,incosciente.

    Dopo qualche ora Oliver riprese i sensi…non sapeva dove fosse o cosa fosse accaduto,cerco’ di toccarsi la testa ma la camicia di forza gli impediva di farlo..sospiro’ e si mise seduto sul lettino…senti’ dei passi avvicinarsi e scosse il capo quando riconobbe la figura di Fells in piedi davanti a lui…

    “ah dovevo immaginare chi c’era dietro a tutto questo…il generale Fells…”Oliver sogghigno’

    “si..in carne ed ossa..”l’uomo tese la mascella “rilassati Queen …non ti ho ancora ucciso..”sorrise avvicinandosi a lui,Oliver fece lo stesso “beh immagino che non mi ha rapito perché ti mancavo…che cosa vuoi?”il generale scosse il capo “sai benissimo cosa voglio..” l’uomo si avvicino’ ancora di piu’ a lui serrando la mascella, sapeva benissimo a cosa si riferisse o meglio a chi…

    “lei non verra’..” Fells lo spinse sul lettino sorridendo “oh si che verra’…ho visto le tenere effusioni che vi siete scambiati nel mio palazzo..ah a proposito pessima scelta,dovreste sapere che ho telecamere ovunque…”si fermo’ un attimo per poi riprendere “devo ammettere che la biondina mi ha giocato un brutto scherzo,consegnandomi informazioni false”Oliver sorrise a questo “ma..sono sicuro che verra’…ho bisogno di quei nomi..e se Freccia Verde non è disposto a collaborare..beh dovro’provvedere in un altro modo….ripeto..sono disposto a tutto..a tutto!”detto questo lo lascio’ in quella stanza squallida,braccato come un animale in fuga…mentre Oliver pregava con tutto se stesso che non si fosse presentata…

    Sviare il sistema di sicurezza e le guardie del generale Fells,non era stato semplice….si era introdotta in uno dei condotti che portavano direttamente alla sua cella..conosceva bene quel posto,Fells l’aveva rinchiusa lì per giorni sperando che cedesse…si calo’ nellla stanza accanto, facendo attenzione a non fare troppo rumore…una guardia si avvicino’ e lei con un teaser lo stese…doveva fare in fretta,presto si sarebbero accorti della sua presenza….si introdusse nella stanza accanto e lo vide….disteso su quel lettino,in uno stato di semi-incoscienza,lo sentiva vaneggiare e le si strinse il cuore…vederlo in quello stato la distruggeva…si avvicino’ alle pareti di vetro e con uno strumento apposito sblocco’ la serratura…non ci penso’ due volte,apri’ la porta e si precipito’ al suo fianco….impercettibilmente inizo’ a parlare con lui….

    “Ollie..Ollie mi senti sono qui…” lo vide agitarsi, cosi’ gli mise una mano sul cuore massaggiandolo delicatamente mentre con l’altra gli accarezzava i capelli arruffati…inizio’ a muoversi “lei non verra’…non deve venire..”comincio’ a sudare…

    Chloe si fece piu’ vicina…”sono qui’ Ollie..Ollie ascoltami sono qui’ e non ti lascero’ piu’…” gli prese il volto con entrambe le mani cercando di scuoterlo ma Oliver apri’ improvvisamente gli occhi…lei rimase pietrificata,i suoi occhi erano cosi oscuri,non poteva crederci… “o mio dio..no Ollie svegliati ti prego….non puoi lasciarmi proprio adesso” con un movimento repentino riusci’ a slegarsi completamente dalla camicia di forza,e scaravento’ la donna dall’ altro lato della stanza…si avvicino’ a lei prendendola per la gola….Chloe non cedette…”Ollie..Ollie ti prego fermati..”le lacrime cominciavano a scendere dai suoi occhi…lui era come in trance “lei no verra’… non verra’..” si avvicino’ al viso della donna appoggiando la fronte contro al sua,Chloe strinse la mano dell’uomo…”Ollie sono io..ti prego fermati…”con voce quasi strozzata “tu non mi farai del male…ascoltami Ollie….io Ti Amo…”lui scosse la testa chiuse gli occhi per un attimo e quando li riapri’ la vide..vide quei meravigliosi occhi verdi..”Chloe?..” si allontano’ subito da lei accasciandosi al suolo…lei tossì per poi avvicinarsi davanti a lui,in ginocchio…

    “Ollie..”gli accarezzo’ il volto, lui si fece piu’ lontano prendendo le mani della donna tra le sue..”O mio dio cosa ho fatto?..che cosa..ti ho fatto” lei si fece piu’ vicina “No..no non eri tu Ollie..ascoltami sono qui’ e sto bene credimi..” si avvicino’ a lei accarezzandole il volto..”mi dispiace..”lei scosse la testa come a volergli dire di non farlo..”sei qui?” Chloe annuì “si sono qui…e non ti lascero’ mai piu’…”Oliver le accarezzo’ il collo “non dovevi venire…è pericoloso “lo azzitì baciandolo dolcemente…

    “Oh che scena commovente..”entrambi si voltarono verso l’uomo responsabile di tutto cio’.. Oliver si mise subito all’impiedi portando la donna dietro di sé… serro’ la mascella ,Fells sogghigno’ “sapevo saresti venuta..”si rivolse a Chloe,l’uomo si inferocì “non guardarla nemmeno!...” la donna gli strinse la mano tremando….”beh biondina ti do due scelte..”si avvicino’ a loro a pochi centimetri “o vieni da me di tua spontanea volonta’ oppure..”punto’ la pistola contro il petto di Oliver “lo ucciderò, a te la scelta…” Chloe stava per svincolarsi dalla presa di Oliver quando lui la trattenne…”preferisco morire…” Fells la guardo’ “non mi lasci altra scelta…”premette il grilletto,la donna urlo’ “Noo…”lui chiuse gli occhi, ma non sentirono nessuno sparo..pochi istanti dopo si ritrovarono davanti Bart… “Bart! Grazie al cielo!”Oliver si accascio’ nuovamente al suolo,era esausto “portala via Bart!..” Chloe scosse il capo “No no Oliver ti prego…” l’uomo le accarezzo’ dolcemente il volto “mi hai salvato cosi’ tante volte….permettimi di farlo…”la donna scosse la testa piangendo “ci rincontreremo Chloe….te lo prometto ..Ti amo” la baciò stavolta con piu’ passione per poi abbracciarla stretta..”va adesso..” Bart si avvicino’ a loro per staccarla da lui,lei gli sussurro’ all’orecchio d’amarlo…Oliver chiuse gli occhi sperando che il suo amico facesse piu’ in fretta possibile…. Mentre fells si faceva sempre piu’ vicino…
     
    Top
    .
  15. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Ste per ora ti lascio come commento una sola, abbreviata, esclamazione... OMG!!!
    Non so dirti quanto questo capitolo mi abbia emozionato e mi abbia lasciata senza fiato, ma sappi che ho adorato ogni cosa... ora però sono troppo in ansia ed ho bisogno del prossimo... te lo comincio a dire... :P!
     
    Top
    .
96 replies since 15/11/2010, 16:15   2341 views
  Share  
.
Top