[Smallville] Impossible to forget

Chlollie, v.m. 16, Spoiler,

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Ci sei riuscita proprio bene :woot:
     
    Top
    .
  2. faby87
     
    .

    User deleted


    Stefy tu continui a colpirmi al mio punto debole, io adoro i flashback :uao: avrei portato avanti una stagione intera fatta solo di FB!!!
    Cmq ti ringrazio di questo capitolo perchè hai espresso esattamente il mio stato d'animo quando penso a Lois e a Clark e al modo in cui portano avanti spensierati la loro vita preoccupandosi solo di se stessi e di nessun altro, è assurdo che quei due non l'abbiano mai menzionata, che non si sia visto mai una volta Clark chiedere a Oliver come sta quando ce l'ha scritto in faccia che sta soffrendo come un cane!!! Hai reso tutto benissimo, ogni parola è perfetta !!!
    Stefy curiosissima di leggere il seguito, se non dovessero ancora rincontrarsi magari qualche altro FB li adoro :inlove:
    Baci Stefy tvb
     
    Top
    .
  3. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore Faby!!!! ho gia' in mente quasi tutta la storia..anche i dialoghi.. e stai certa che per quanto riguarda i FB verrai accontentata :ok: anche io li adoro!!! :inlove: :inlove: ne avrei voluti vedere molto di piu'... :( :(
    Un bacione Tvb anke io!
     
    Top
    .
  4. Lunafans
     
    .

    User deleted


    Stupendo stupendo stupendo...meno male stefy che ci sei tu!!! :inlove:
    Grazie per aver fatto finalmente dire ad Oliver quello che noi tutte volevamo sentire!!!GRAZIE :wub:
    Bellissimi i vari discorsi e le varie litigate...questo è un capitolo strepitoso invece!!
    Bravissima cara :inlove: :uao:
     
    Top
    .
  5. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    GRAZIE A TE INVECE!! :wub: :wub: :wub:
    non sai quanto mi hai reso felice con il tuo commento...un bacione cara!!!
     
    Top
    .
  6. wlastrega
     
    .

    User deleted


    OMG!!! Questo capitolo è meraviglioso!!!
    Ho sempre sognato delle scene così, con Oliver che accusa gli altri di essersi dimenticati di Chloe....è quello che ho sempre pensato pure io....e non scordiamoci che Clark è stato il primo a dire ad Oliver che Chloe era morta e che doveva andare avanti....No Scusa??????? Clark con nochalance dici che Chloe è morta, la tua migliore amica da 10 anni a questa parte e non ti scende manco mezza lacrima??? What the hell??? L'ho odiato così tanto che non avete idea...

    Tu hai reso questa idea alla grande...speravo pure in un cazzotto da Oliver verso Clark, ma so che sarebbe stato inutile col kriptoniano!! -_-

    Ho adorato tutto, i sentimenti di Oliver espressi così delicatamente e intensamente...la sua voglia di non mollare, il suo amore....

    Falli ricongiungere presto!!!! :cry:
     
    Top
    .
  7. anyluc
     
    .

    User deleted


    Oh tesoro se questi sono i tuoi capitoli di passaggio io direi scrivine più che puoi !!!!! :uao: :uao: ...mi è piaciuto un mondo , i flash ovviamnete li ho adorati che dolci :wub: :wub: .... ma la parte che ho adorato di più è lo sfogo di Oliver con Lois e Clark ....finalmente !!!! che soddisfazione sti due mi stanno facendo arrabbiare come una matta , hanno cancellato Chloe dalla loro vita come se non fosse mai esistita .... tu hai fatto proprio quello che vorrei accadesse , ma non sarà così <_< quindi ti ringrazio per averci tolto questa soddisfazione almeno nella tua ff .... grazie ancora .....
    Ah Stefy!!! ti ho detto che sei grande e che ti voglio bene???? :inlove: :inlove: :inlove:
     
    Top
    .
  8. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Ragazze condivido appieno la vostra rabbia nei confronti di lois e Clark.. Chloe tornera' presto e ancora non si sono degnati nemmeno di nominarla... questo era un mio modo di rendere giustizia alla cosa.... e a quanto pare, grazie a voi ci sono riuscita...

    Any tesoro tvb anche io!

    Falli ricongiungere presto!!!!
    Tranquilla Cla'...la ff è breve.. quindi se non sara' nel prossim cap. avverra' molto presto...si dice l'attesa aumenta il desiderio no?? :D :D

    cmq grazie ragazze è bello sapere che quello che si fa' per passione viene apprezzato cosi' tanto... baciii :inlove: :inlove:
     
    Top
    .
  9. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Ragazze, innanzitutto, scusatemi per il ritardo..ma in questi giorni oltre ad avere avuto pochissimo tempo ho avuto anche pochissima ispirazione.. :( :(
    infatti questo capitolo mi piace anche meno dell'altro :(...
    vi dico solo..leggete e fatemi sapere :)

    3° CAPITOLO

    Stava cercando quei documenti da ore ormai..aveva messo l’appartamento sottosopra, l’ufficio era pieno zeppo di mappe,cartelle riservate ,ma non era quello che stava cercando… si sedette sul pavimento portandosi una mano tra i capelli,l’attesa, il non sapere lo stava uccidendo… compose il numero di Carter quando senti’ squillare un telefono nella stanza vicina… pochi secondi dopo si aprirono le porte..

    “hei mi stavi cercando?..” chiese Carter tenendo il telefono in mano….

    Oliver si mise in piedi “Si a dire il vero…” si diresse alla scrivania rovistando tra le carte…”Sto cercando i documenti del generale Fells da ore…dovevano essere qui’..” si rivolse all’uomo…

    Carter si avvicino’ “No.. li ha presi Tess ieri sera..sai dopo..la tua… chiacchierata con Clark..” incrocio’ le braccia… Oliver sospiro’ “Dovevo immaginarlo…” poggio’ i fogli sulla scrivania…

    “amico.. non è colpa sua.. sta cercando di fare il suo lavoro…non è facile ambientarsi in un gruppo che le è ostile..soprattutto se due dei suoi piu’ importanti membri non fanno altro che litigare…” si sedette nella poltrona.

    “Non sarai venuto qui’ a farmi la predica, perche’ non mi interessa..” indicandolo con la mano.

    “interessa a me invece…ho deciso di collaborare con voi novellini per un semplice motivo..fare squadra, ma a voi questo concetto sembra sconosciuto… quindi, si che mi importa.. e dovrebbe importare anche a te..”Oliver lo fisso’.. “e poi..perche’ diavolo stai cercando qui documenti? C’è ne siamo occupati ieri sera..” l’uomo si volto’ verso la grande finestra che racchiudeva tutta la citta’..i raggi del sole che lo colpivano in viso gli trasmettevano quella calma di cui aveva bisogno,chiuse gli occhi un attimo poi si rivolse a Carter..

    “Non ci crederai ma..” l’amico lo guardo’ per incitarlo a continuare “ stanotte…. Ho visto Chloe”.

    “Che vuoi dire?..” Oliver si verso’ un bicchiere di vodka porgendone uno a Carter, sospiro’ un attimo per poi sedersi nella poltrona vicina…

    Aveva deciso di tornarsene a casa,la pattuglia era stata tranquilla… si trovava in uno dei tetti vicino casa, l’aria era fredda e gli procurava dei brividi lungo la schiena…decise di fare un ultimo giro di perlustrazione… attraversò 2 edifici per ritrovarsi in un vicolo buio..pochi istanti dopo senti’ gridare…erano le voci di una donna che chiedeva aiuto…la riconobbe subito..come poteva non farlo..quella voce irritante riecheggio’ nell’aria.. Cat Grant stava scappando da un uomo che a piccoli passi la stava raggiungendo… teneva una pistola in mano, e non ne voleva sapere di fermarsi… Oliver si fece strada nel tetto piu’ vicino incitando l’uomo a smettere ma non si decideva a farlo..salto’ giu’ e scaglio’ una freccia in direzione della spalla dell’uomo senza ferirlo..in pochi secondi l’assalitore si ritrovo’ incastrato nel muro..
    “Correte…” Oliver incito’ la madre ed il figlio a scappare e cosi’ fecero… l’aggressore, approfittando della distrazione dell’uomo, si sfilo’ la freccia e stava per avvicinarsi…Oliver fece in tempo a girarsi quando un pugno lo colpi’ in pieno volto’,stava per rialzarsi ma l’uomo gli punto’ la pistola contro…

    “No!” una voce femminile cammufata da un distorsore vocale comparve dall’ombra, con un calcio al polso dell’uomo, fece volare l’arma…
    Lei…lei era la stessa donna che li aveva salvati quella notte,sì ne era sicuro..solo.. perche’ lo stava rifacendo?perchè gli stava salvando la vita? Era sbucata dal nulla….Oliver si rialzo’, quando l’altro uomo strattono’ la donna..
    “Che fai?..” lei non rispose…”Andiamo..” la tiro’ con sé..iniziarono a correre, Oliver si precipito’ nella loro direzione,ma la gamba gli doleva..”Fermati..ti prego fermati..”urlo’ . la donna non resistette, e prima di scomparire nell’ombra si volto’ verso l’uomo…fu’ un secondo,in quel momento fu’ catturato dai suoi occhi..quegli occhi verdi che non avrebbe dimenticato mai…quell’incrocio’ di sguardi duro’ pochi attimi,ma bastarono per capire che era lei…la donna che lo aveva salvato per la seconda volta era Chloe…. Rimase immobile,pietrificato,non ebbe nemmeno la forza di rincorrerli..poi le due figure scomparirono nel buio..mentre dal volto dell’uomo scendeva una lacrima…


    Carter rimase in silenzio per qualche istante…Oliver fissava il pavimento stringendo il bicchiere tra le mani..”Sei sicuro fosse lei? Insomma voglio dire..” l’uomo lo guardo’ “Carter era lei..ne sono sicuro..l’ho guardata negli occhi..in quei suoi splendidi occhi verdi..”sorrise al ricordo “e ho avuto la conferma che cercavo..”

    L’amico si fece piu’ vicino…”Ok..ma.. cosa c’entra il generale Fells?” Oliver sospiro’..”Quell’uomo che ha cercato di uccidermi..ho visto il suo volto tra i documenti che riguardavano il generale..è uno dei suoi ..e Chloe è scappata via con lui…non posso credere che lavori per quell’uomo..lei non lo farebbe mai!..”scosse la testa. “ Carter incalzo’ l’uomo.. “Lo farebbe per te….e tu… faresti lo stesso..” Oliver copri’ il suo volto con entrambe le mani sospirando… l’amico accanto,capi’ subito il suo stato d’animo..”Non sentirti in colpa..” lui alzo’ il volto “Come potrei non farlo?ha sacrificato la sua stessa vita per me…non mi ha lasciato nessun indizio, una traccia per poterla trovare…niente… “

    “lei non vuole essere trovata Oliver…” si alzo’ e si diresse alla finestra..”Sai?..tu e Chloe mi ricordate me e Sheyra…quando vi ho visto collaborare ho subito percepito l’intesa e l’attrazione che vi legava..proprio come me e lei..” sospiro’.. “Cosa ti ha spinto a fare il primo passo con Chloe?” lo guardo’ dritto negli occhi..” Non lo so…forse mi sono reso semplicemente conto che non potevo fare a meno di lei…” Carter si avvicino’ appoggiandosi alla scrivania..”ho passato gli ultimi mille anni.. vedendo morire la donna che amo tra le mie braccia..”si fermo’ un minuto cercando di riprendere il controllo…Oliver lo guardo’ con gli occhi colmi di lacrime…” senza che io potessi fare niente…tu..tu hai la possibilita’ di cambiare gli eventi,di poterla riavere...combatti per lei..combatti per voi..” l’uomo lo guardo’ con orgoglio, tra loro due c’era sempre stato un rapporto d’amore –odio, comprensione ,rispetto,ammirazione..e sentirlo parlare con il cuore in mano gli diede la forza d’andare avanti…”lo faro’..combattero’ con tutto me stesso..”.


    ::::::::::::::::::::

    Verso mezzogiorno decise di recarsi alla Luthor Corp; in sella alla sua moto attraverso’ le vie della citta’,sentire il vento sul viso era una sensazione piacevole, senza rendersene conto si fermo’ di fronte al Talon..ormai distrutto..quanti ricordi…le serate passate con lei da amici e da amanti…chiuse gli occhi un attimo, ed ebbe la sensazione di sentire il suo profumo,stava diventando pazzo penso’,gli scappo’ un sorriso..accese il motore e parti’ a tutto gas..

    “Mi cercavi?..”..apri’ le porte..e trovo’ Tess intenta a leggere alcuni documenti…

    “si..gli altri stanno arrivando..” alzo’ lo sguardo verso l’uomo..

    “Gli altri?..” Oliver scosse la testa.. ”solo per questa volta… ho deciso di riunire il team qui’..” l’uomo la guardo’ scettico “Qui’?..credi che sia sicuro?..” la donna lo raggiunse.. “Oliver ho preso tutte le precauzioni necessarie.. . abbia fiducia in me una volta tanto…” si diresse nel tavolo vicino per prendere un sorso d’acqua.. Oliver la guardo’…e si decise a parlare..”Tess.. ascoltami…volevo rti che mi dispiace per quello che hai dovuto sentire ieri sera..sai la storia del rimpiazzo, non era mia intenzione..”lei non lo fece terminare..”Ho capito Oliver…so’ quello che volevi dire..ma adesso siamo nella stessa squadra..ti chiedo solo di fidarti di me..” l’uomo la fisso’ ”va bene… ci provero’..solo che per me è difficile tutto questo..” si guardarono per qualche istante..anche se ormai le strade li avevano divisi, era rimasta ancora quel po’ di complicita’ che permetteva loro di capire il dolore dell’altro… quel momento fu interrotto dall’arrivo dei ragazzi.. fu’ Tess a parlare per prima.

    “bene..adesso che siamo tutti possiamo iniziare..” si sedette alla scrivania.

    “Come mai quest’urgenza?” Carter si accomodo’ nella poltrona di fronte seguito da Dinah, mentre Oliver si appoggio’ alla scrivania.

    “c’è stato un cambio di programma” i presenti si guardarono l’un l’altro ..”domani sera sara’ il momento giusto per agire”.. Dinah scosse la testa “perche’ cosa ci sara’ domani?..”

    “la figlia del generale dara’ una festa per il suo fidanzamento, prenderemo Fells alla sprovvista..” Tess continuo’..

    “Il piano è questo..Oliver tu penserai a distrarre il generale, di sicuro la tua presenza non passera’ inosservata,,Clark..tu, ti dirigerai nelle stanze sotterranee , aprirai il caveau e prenderai quel disco, Carter e Dinah voi vi occuperete delle guardie, io vi seguiro’ dalla wt..”

    “Questo piano ci fara’ ammazzare” Dinah scosse la testa.

    “Ragazzi..non so se riuscite a capire la gravita’ della situazione Fells ha tutte le informazioni necessarie per poterci internare in una struttura e torturaci proprio come è gia’ successo” ci fu’ un attimo di silenzio..”non ci siamo dentro solo noi..pensate a Courtney, Victor, Bart, Chloe..” guardo’ Oliver che strinse la mascella..

    A quelle parole Oliver senti’ un dolore allo stomaco, sapeva cosa poteva fare il generale, e pensare che potesse torcerle anche solo un capello…“ha ragione ..dobbiamo agire subito.” Carter e Clark annuirono.

    Tess guardo’ il gruppo “Dinah?...sei dei nostri ?”..
    “Si..facciamola finita una volta per tutte..”

    ::::::::::::::::::::

    Nel suo ufficio a Washington , la senatrice Kent strinse la mano ad uno dei suoi uomini..

    “Ottimo lavoro..pronta per la missione di domani?”…

    La donna annui’…”salviamo i nostri ragazzi.…”.

    Edited by stefychlollie - 28/11/2010, 20:07
     
    Top
    .
  10. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Tesoro io mi chiedo... se questi sono i risultati quando qualcosa non ti piace... quando ti piace che combini?????????????

    E' stupendo... la chiacchierata Ollie-Carter con tanto di flashback è stupendo: il loro rapporto che hai saputo rendere in modo meraviglioso!

    Tess-Ollie in queste vesti li adoro: mi piacciono amici e confidenti, soprattutto perché lei è una delle poche che CAPISCE cosa manca ad Ollie e quanto gli manca!

    I ragazzi che danno tutti torto al canarino è uno spettacolo che vorrei tanto vedere... :P!

    E la scena finale... NON HO PAROLE! Martha e Chloe insieme... sarebbe strepitoso!

    Stefy come sempre sai essere sempre eccezionale! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  11. faby87
     
    .

    User deleted


    Stefy ma cosa dici ???? :blink:
    La chiacchierata tra Oliver e Carter è stupenda, ancora una volta hai saputo descriverci magnificamente un momento che avremmo tanto voluto vedere :rolleyes: il flashback mi sono commossa :cry: ho immaginato la scena a rallenty con Oliver che le urla di fermarsi, lei che si giro e lo guarda e lui che semplicemente guardando i suoi occhi riceve la conferma di ciò che già il suo cuore aveva realizzato, ovvero che lei è sempre li, la sua partner a guardargli le spalle, che non lo ha mai abbandonato :iopiango:
    Adesso finalmente è giunto il momento in cui si incontreranno, non vedo l'ora :D
    Brava Stefy, baci
     
    Top
    .
  12. Lunafans
     
    .

    User deleted


    Mmmmm Dinah odiosetta <_<
    Carter-Oliver stupendi :wub:
    Tess mi piace tantissimo :inlove:
    e il modo in cui hai concluso il capitolo è molto :shifty:

    Aspetto il seguito...bravissima cara :inlove: :uao:
     
    Top
    .
  13. anyluc
     
    .

    User deleted


    Tesoro scusa il ritardo :inlove: ....Comincio col darti una bella botta in testa :angry: non ti piace ? ma dico sei impazzita o cosa??? Ah no cara mia il capitolo è scritto molto bene , il discorso Carter Ollie è quello che spero tanto di vedere , anche se ormai ci spero poco <_< , l'incontro con Chloe , ohhhh.... pensavo corrile dietro corrile dietro !!!!!! :ph34r: ..... Tess non voglio commentarla perchè sono ancora ferita per la WT :cry: ....Canaro ihihihih.... non ti c*** nessuno :lol: :lol: ..... Martha e Chloe .......una sola parola DIVINE :uao: adesso non vedo l'ora di leggere cosa ci propporrai per l'incontro ..oh Ste mi raccomando scene hot :shifty: sei così brava a descriverle :inlove: :inlove:
     
    Top
    .
  14. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Seraaaaa ragazze ecco il nuovo cap. c'ho messo un po' perche' l'ispirazione è quella che è..m mancano troppo!! :( :(
    fatemi sapere se vi piace...
    un bacione chlolline :inlove:

    4° CAPITOLO

    La limousine arrivo’ in perfetto orario,Oliver diede istruzioni al conducente di fermarsi proprio davanti alla villa…voleva distrarre quanto il piu’ possibile il generale nel caso in cui le cose si fossero complicate…

    “Ragazzi mi sentite?” Tess dalla wt si mise in contatto con loro…

    “Siamo tutti pronti…” rispose Carter guardando Oliver e Dinah…

    Scesero dall’auto..Oliver come un perfetto gentiluomo ,fece cenno a Dinah di seguirlo, lei avvolse la sua mano intorno al braccio dell’uomo,Carter gli stava vicino… salirono le scale che conducevano alla villa,il posto era affollato..anche troppo…si fecero spazio tra la gente scorgendo in lontananza la figura del generale con accanto moglie, figlia e genero…sembravano felici,come una famiglia qualsiasi, Oliver credette per un momento, di avere davanti a sé un’altra persona, un padre amorevole, un marito sincero, poi gli vennero in mente tutte le atrocita’ che aveva dovuto subire a causa sua…strinse la mascella e si allontano’.. arrivarono vicino al banchetto,Carter fece il punto della situazione a Tess…

    “Bene… tra poco arrivera’ il nostro informatore per consegnarvi tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno..Clark si occupera’ del resto..occhi aperti..” .

    Questa festa gli ricordava tanto lo scorso anno…un momento felice tra lui e Chloe…

    Il Daily Planet aveva dato una festa all’ Ace of Club,per presentare il nuovo vice-presidente del giornale….erano tutti presenti..Tess,Clark, Oliver e Lois..quest’ultima aveva pregato Chloe di partecipare all’evento..dicendole che era una festa aperta al pubblico e che le serviva per staccare un po’ la spina dal lavoro…alla fine la donna decise d’andarci..
    Oliver stava scambiando quattro chiacchiere con un vecchio amico del padre…parlavano delle IQ,l’uomo gli ricordo’ di come generoso fosse il padre..Oliver lo ringrazio’…continuarono a parlare per qualche minuto quando la sua attenzione fù attirata da una donna…la riconobbe subito..come poteva non farlo?era stupenda..avvolta in un abito bianco lungo fin sopra il ginocchio,gli accessori color oro che aveva scelto, rendevano i suoi capelli ondulati ed il suo viso ancora piu lucente…la donna s’incammino’ nella folla cercandolo..sapeva fosse lì…Oliver deglutì appena, e si scusò con l’uomo..
    “E’ stato un piacere sig. Peters..chiedo scusa ma dovrei andare….”Oliver si volto’ in direzione di Chloe,l’uomo segui’ il suo sguardo..”Và figliolo…” e gli sorrise.
    Chloe lo vide avvicinarsi e il suo viso s’addolcì.. “Hei ti stavo cercando…” non ebbe nemmeno il tempo di finire che Oliver le prese il volto tra le mani baciandola..dolcemente ma in modo prolungato…l’uomo si stacco’ da lei ,lei ancora con gli occhi chiusi.. “Sei bellissima…” Chloe sorrise guardandolo per qualche istante ”grazie… ci stanno guardando tutti…” lui ricambio’ il sorriso guardandosi intorno per poi ritornare su di lei..”non mi importa…” la prese per mano…”Vieni con me..” lei inarco’ un sopracciglio e lo segui’..la condusse nel terrazzo, chiudendo la porta di vetro alle loro spalle…”volevo darti il tuo regalo di compleanno..” lei sorrise..”Ollie il mio compleanno è domani..”lui si avvicino’ ancora di piu’ a lei “Non esattamente..” guardo’ l’orologio “ tre, due, uno..buon compleanno Chloe” le porse una piccola scatola di velluto..”Non dovevi..” lui sorrise “Aprila e basta..” gli accarezzo’ la guancia per poi aprire la scatola, sgrano’ gli occhi..”Ollie..sono bellissimi..io…”si fermo’ qualche secondo cercando di dire qualcosa, ma nulla poteva esprimere la sua gratitudine “grazie..” la abbraccio’..Erano degli orecchini molto semplici,d’oro bianco con alcuni diamantini verdi…”conoscendo la tua passione per il verde..quando li ho visti..ho pensato subito a te..”lei lo bacio’ con passione prendendo il volto dell’uomo tra le mani..lui rimase piacevolmente sorpreso…Chloe stava sfilando gli orecchini che indossava quando Oliver la fermo’..”hei..non occorre che li indossi adesso..”lei lo guardo’ dubbiosa ”sai..conosco la tua fissa per l’abbinamento dei colori e di certo questi” facendo cenno alla scatola ”non si addicono con il look di stasera..ma..”lei porto’ le braccia intorno al collo dell’uomo..”Ma?..” lui la bacio’ dolcemente “ma..potresti indossarli stanotte…”sorridendo maliziosamente..lei ricambio’ “perche’ cosa c’è stanotte?”Oliver le accarezzò una guancia..”beh..avevo pensato di andare a casa mia, cenare, guardare un film,coccolarci un po’..e magari..”fece finta di pensare ”potremmo finire col fare l’amore” lei sorrise, sistemandogli la cravatta..”mmm..mi piace molto la sua idea sig. Queen” lo bacio’ con passione,si staccarono ansimanti..”ok..se vuoi…possiamo saltare tutta la parte della cena e del film e dedicarci..”lei lo fermo’ poggiando un dito sulle sue labbra ”vale la prima parola..” lui sbuffo’ ,invece lei sorrise “Sei un uomo fantastico Ollie..” si guardarono negli occhi intensamente,voleva dirle che l’amava..ma sapeva che l’avrebbe spaventata,semplicemente le prese la mano e la bacio’…”Andiamo..”s’incammino’ verso la porta,Chloe lo guardo’ rimanendo immobile…si volto’ verso di lei porgendole la mano…il viso della donna s’addolci ”Sei sicuro?sai potremmo incontrare qualche fotografo e..” “Chloe..ti ho baciata davanti a tutti..credi che mi importi qualcosa?” entrambi sorrisero…”giusto..” lei s’avvicino’ baciandolo sulla guancia e prendendogli la mano si fecero strada tra la folla…alcune persone li fissarono,Oliver strinse ancora di piu’ la presa sulla sua mano…e uscirono dal locale..ricordava ancora quelle sensazioni…


    Una mano sul braccio lo distolse dai suoi pensieri…”Oliver stai bene?” l’uomo scosse la testa..

    “Si Dinah..solo..vecchi ricordi..” Carter si avvicino’ a loro..

    “Ragazzi il nostro informatore è arrivato…tenetevi pronti..” notarono che il generale si stava avvicinando all’uomo…sicuramente aveva intuito qualcosa… “Oliver, io e Dinah pensiamo a lui..tu occupati di Fells” l’uomo annui’… schiarendosi la voce si avvicino’..

    Il generale noto’ la sua presenza e si fermo’ aspettando che Oliver s’avvicinasse..

    “Oliver Queen..o..Freccia Verde…a cosa devo la sua visita?”sogghignando si ritrovarono faccia a faccia…

    Improvvisando..“Beh..conosco un paio di ragioni..ma al momento me ne viene in mente solo una…ci lasci in pace…o la prossima volta non saro’ cosi’ tanto gentile..”

    “mi sta minacciando? Perche’ sa’ è lei che è venuto nella tana del lupo..” lo guardo’ con sfida..

    “E’ solo un’avvertimento… dopo la mia fuga sono stati internati altri soggetti in quella struttura…”l’uomo lo interruppe “si riferisce a quel suo amico…come si chiama”fece finta di pensarci “Impulse..?” sorrise…”devo ammettere che è molto veloce…è stato difficoltoso catturarlo..” Oliver impallidi’ “Cosa gli avete fatto?” si avvicino’ a Fells…”purtroppo niente.. è riuscito a scappare…ma sa’ ci sono altri pesci in mare…qualcuno che puo’ darmi tutte le informazioni di cui ho bisogno…sono disposto a tutto…” Oliver serro’ la mascella…” Non la troverà mai…” l’uomo sbuffo’ “chi ti dice che non l’abbia gia’ trovata?” si fece piu’ vicino..”Toccala anche solo con un dito e giuro che ti ammazzo..” il generale fece cenno alle guardie..”Calmati Queen…adesso,se non ti dispiace si tolga dai piedi..” nel frattempo nell’auricolare..“Hawkman a Green Arrow…missione compiuta…esci di li’..attendiamo informazioni da Boyscout” si fece piu’ minaccioso..“Non finisce qui’ Fells..non finisce qui’..” si incammino’ verso l’uscita…quando urto’ qualcuno…era una donna..non fece in tempo a guardarla negli occhi…ma quella sensazione era cosi’ familiare..aveva lungi capelli castani ed indossava una abito lungo sino ai piedi bianco grigio e nero..era una bella donna..ma quello che lo colpi’ non fu’ solo la sua indiscussa bellezza…ma il suo profumo..quel profumo che avrebbe riconosciuto tra milioni… si giro’ subito ma la donna era gia’ scomparsa…è lei penso’…deve essere lei…non poteva lasciarla lì..non poteva rischiare di perderla un’altra volta… torno’ indietro e si fece strada tra uno dei corridoi…senti’ il rumore dei tacchi che pian piano si allontanavano…

    ****
    Si mise a camminare a passo piu’ svelto..noto’ un gruppo di persone che discutevano animatamente.. volto’ l’angolo e si appoggio’ contro il muro mettendosi una mano sullo stomaco, il suo respiro era affannato…”No..non puo’ essere lui…non adesso..” continuava a ripetere a se stessa….si calmo’ e dopo qualche secondo scese quei pochi gradini che conducevano ad una stanza sotterranea..

    ****
    Oliver non riusciva a pensare serenamente..”Freccia Verde a Boyscout qual è la tua posizione?” Clark rispose subito “Devo aprire la cassaforte e recuperare tutte le….ahh” Oliver non senti’ piu’ nulla solo qualche lamento…”Boyscout mi senti? Boyscout?” sbatte’ una mano contro il muro…”Dannazione!..” voleva correre da quella donna..da Chloe..ma Clark poteva essere in serio pericolo..cambio’ direzione..

    ****
    La donna sentì un lamento provenire da quella stanza…inpugno’ la pistola che teneva nascosta sotto il vestito e si fece strada…rimase paralizzata..davanti a sé c’era Clark…sdraiato a terra che imprecava dal dolore..la cassaforte era piena di Kryptonite, senza pensarci due volte si diresse dentro cercando trai vari oggetti… doveva fare il piu’ presto possibile…trovo’ il disco e lo mise al sicuro in uno degli elastici che aveva sotto la gonna..chiuse con fatica lo sportellone , permettendo a Clark di tirarsi in piedi….lui la guardo’ per qualche secondo poi capi’.. “Chloe…che..” si avvicino’ a lei e l’abbraccio’”Clark..”non ci fu tempo di parlare perche’ nello stesso momento arrivarono due uomini che aprirono il fuoco.. l’amico fece da scudo a Chloe….ne arrivarono tantissimi altri…dieci uomini inveirono contro Clark mentre uno si diresse da Chloe prendendola per la gola e sbattendola contro il muro…

    Oliver senti’ dei colpi di pistola,si mise a correre piu’ forte che poteva e si precipito’ nella stanza…un uomo inveì subito su di lui..lui lo schivo’ facilmente si diresse dalla donna, prendendo il volto dell’uomo e sbattendolo contro il muro..ci fu’ uno scambio di sguardi tra loro..solo un attimo, perche’ un altro uomo si avvento’ contro Oliver gettandolo a terra….la donna ne approfitto’ per scappare,nel frattempo Oliver prese l’aggressore a pugni…”Portala via da qui’..qui’ ci penso io..” gli urlo’ Clark…lui annui’,corse per le scale e per i corridoi fino a quando la trovo’…stava correndo ma i tacchi non la aiutavano…era arrivata quasi nel terrazzo vicino quando senti’ uno sparo..Oliver l’aveva raggiunta..era deciso a non lasciarla andare,stavolta avrebbe fatto qualsiasi cosa…lei era di spalle..l’uomo le punto’ la pistola contro..non le avrebbe mai sparato ma doveva fermarla…con la voce stanca ed affannata per la corsa e per la lotta si decise a parlare…”Fermati ti prego…fermati o sparo..”




     
    Top
    .
  15. anyluc
     
    .

    User deleted


    Ste che dirti se non che questo capitolo è STREPITOSO!!!!!!! :wub: :wub: inanzitutto il ricordo :inlove: :inlove: io adoro Oliver ogni giorno di più , quando le si avvicina baciandola di fronte a tutti ..il mio cuore rimbalzava di gioia .....lo amo :wub: :wub: ...... mi piace come hai deciso di farli incontrare , lui che la riconosce al solo tocco e dal suo profumo ...è tutto così romantico ...SI SI SI ..... fantastica tesoro , fantastica grazie :uao: :uao:
     
    Top
    .
96 replies since 15/11/2010, 16:15   2341 views
  Share  
.
Top