I sogni di chi ti ha sempre cercata...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto, era uno scherzo e non hai assolutamente nulla da farti perdonare, ma se qualcosa ci fosse stato... ci sei riuscita alla grande...
    Voi non sapete cosa significa per me leggere i vostri commenti e vedere come riuscite ad evidenziare i momenti più significativi, quando nemmeno io me ne accorgo...
    Sono sicura che Any sarà d'accordo con me quando dico, che se non ci fosse il vostro entusiasmo non sarebbe facile andare avanti... Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  2. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    la dolcezza di Ollie è disarmante..il modo in cui racconta alla figlia della madre mi ha commossa così tanto!!..la scena in spiaggia è stata straziante..il dolore di un uomo che in un colpo solo ha perso tutto ma che allo stesso tempo deve farsi forza per sua figlia :inlove: :iopiango: la rabbia di una figlia che non ha conosciuto la madre ma che allo stesso tempo non puo' odiarla perchè sa quanto la abbia amata.. :wub: per non parlare dell'abbraccio alla fine..
    aspetto con ansia il seguito.. :wub: tvb
     
    Top
    .
  3. daffydebby
     
    .

    User deleted


    Cara Sara, sono arrivata un pò in ritardo ma sono arrivata!
    Ho letto praticamente tutte le vostre fic in questi giorni e purtroppo faccio fatica a commentarle tutte. Tempo tiranno e malefico!!!!!
    Siete fenomenali, scrivete davvero bene, tutte!
    Parlando di questa fic, la trovo si molto triste, ma anche splendida, piena di amore e di speranza. Riesci a farmi amare questa coppia ancora più di quanto non la ami già.
    BRAVA, non ho altre parole!

     
    Top
    .
  4. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    debby ma figurati, io sono felicissima che tu riesca a leggere le nostre storie... capiamo tutti benissimo i tuoi impegni :D!

    Per i complimenti ti ringrazio tantissimo: siete tutte sempre molto dolci...


    Ste sono così contenta di rileggere i tuoi commenti: mi sei mancata in questi giorni :D! Come sempre ti ringrazio moltissimo per il tuo commento sempre molto sentito... Mi dispiace farvi piangere, ma so che ami l'angst, quindi non mi odierai, vero!?! Baci
     
    Top
    .
  5. marjana
     
    .

    User deleted


    Oh mamma :iopiango: questa storia è bellissima... super commovente! hai battuto il record...non avevo mai pianto in tutti i capitoli di una FF :cry: Ma nonostante le lacrime, non posso fare a meno di leggerla!
    :) :inlove:
     
    Top
    .
  6. gamila
     
    .

    User deleted


    E' assolutamente e orribilmente triste...

    e allora dillo che ci vuoi proprio far piangere.. :iopiango:


    Sapevo di essermi fatto prendere la mano, ma non capii la reazione di mia figlia, finché non mi resi conto che calde lacrime bagnavano le mie guance.

    questa scena mi mette i brividi...l'hai descritta cosi' bene, cosi' intensamente....
    sei bravissima :wub:
     
    Top
    .
  7. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    <<sei il mio raggio di sole>>

    Ollie: <<tesoro io desidero davvero che tu conosca ogni cosa della tua meravigliosa mamma, ma, se non ti dispiace troppo, vorrei che tu imparassi a conoscere prima un po’ di cose su di lei e poi ti prometto che ti racconterò perché lei è andata via!>>
    Allison: <<papà sai che la mia curiosità è senza fine e questa domanda me la porto dentro da sempre, ma tu sei il mio adorato papà e mi conosci come nessun altro... e se pensi che conoscere i vostri momenti, la vostra vita insieme e il vostro amore mi aiuterebbero a capire meglio perché ci ha lasciati, io credo in te!>>
    Ollie: <<sai che sei la ragazza più forte che conosco. Vedi, però, io non voglio solo farti conoscere noi, io voglio che tu conosca lei e soprattutto che conosca... voi! Perché deve esserti chiaro che la parte più bella di tutti i miei racconti sono i vostri momenti, quelli tra te e tua madre... eravate la parte più bella della mia giornata. A volte arrivavo a casa e vi guardavo giocare ed era come se il vostro stare insieme desse luce al mondo circostante. E poi ci sono quei momenti nostri, della nostra famiglia... insieme. La nostra vita insieme ha rappresentato in assoluto la parte più bella della mia vita.>>
    Mi fermo sentendo la mia voce che inizia ad incrinarsi e soprattutto perché vedo gli occhi di mia figlia farsi lucidi.
    Allison: <<papà io non ti basto proprio senza la mamma, vero?>>
    Sgrano gli occhi, come se fossi stato colpito a bruciapelo.
    Ollie: <<tesoro, ma che dici? Non devi assolutamente pensare una cosa del genere. Io ti adoro più di ogni altra cosa al mondo. Tu sei la mia luce... la mia vita! Se non ci fossi stata tu, a quest’ora io sarei impazzito e non avrei più nessuna ragione per andare avanti. Vedi, tesoro, la verità è che senza tua madre io mi sono sentito perso; che senza di lei non riesco a sentirmi completo; che ogni giorno è una fatica guardare i luoghi e gli spazi in cui dovrebbe esserci lei. Ma quando mi giro e di fronte a me trovo te, la mia vita riprende a scorrere, ogni cosa acquista un senso e che, anche se tua madre è in ogni mio pensiero, so sempre che insieme a me c’è ciò che, per me e tua madre, è la cosa più preziosa al mondo: te!>>
    Allison: <<papà ma tu non la odi,mai?>>

    La capivo, mi rendevo conto benissimo di quanto la sua scelta fosse stata ponderata e sofferta e vedevo, come se fosse di fronte a me, i suoi occhi pieni di lacrime che scorrevano ogni angolo della casa per imprimere nella sua mente le immagini di noi, di Allison e della vita che non poteva più avere. E non riesco a smettere di piangere, a pensare che mi hai lasciato solo... Maledizione so benissimo che il suo gesto è una dimostrazione d'amore incredibile, che la donna che amo è un'eroina più di tutta la Justice League messa insieme, ma ora non riesco a non pensare solo che mi ha lasciato senza di lei, che ogni cosa adesso ha perso ogni senso, che il mio mondo sta lentamente cadendo a pezzi senza il suo amore come guida.
    Dopo meno di mezz'ora sono alla WT... non c'è nessuno.
    Ollie: <<mi SPIEGHI COSA PENSI CHE IO POSSA FARE SENZA DI TE? COME PENSI CHE SARA' LA MIA VITA DA OGGI IN POI? IO NON SO CRESCERE ALLISON DA SOLO. COSA LE DIRO' QUANDO MI CHIEDERA' DOV'E' SUA MADRE? COSA FARO' QUANDO AVRA' I SUOI PRIMI PROBLEMI DA BAMBINA E QUANDO, CRESCENDO, AVRA' LE SUE PRIME DELUSIONI CON LE AMICHE... CON I RAGAZZI? IO COSA POTRO' FARE? IO NON SO FARE TUTTO QUESTO! TU DOVEVI, TU SAI FARLO, TU SEI LA PERSONA CHE PUO'... IO NON NE SONO CAPACE. MALEDIZIONE CHLOE! MI HAI LASCIATO SOLO. MI HAI LASCIATO SENZA DI TE E... TI ODIO PER QUESTO. TI ODIO. TI ODIO!!!
    Ho bisogno di te. Allison ha bisogno di te... Io non so vivere senza di te, Chloe.>>
    Le lacrime accompagnano il mio sfogo e la disperazione blocca la mia voce, che si affievolisce... e crollo a terra sfinito e sconfitto.>>

    Ollie: <<gliel'ho detto! L'ho urlato a gran voce, ma lei non mi poteva sentire... e se anche lo avesse fatto avrebbe capito. Avrebbe capito che stavo mentendo, che ero arrabbiato con la vita e che quelle parole di odio erano in realtà una dichiarazione d'amore. Lei lo avrebbe capito. Ma lei non c'era.>>
    Allison: <<oh papà... è colpa mia se non l'hai potuta cercare... se l'hai dovuta lasciar andare. Mi dispiace tanto.>>
    Le sorrido, sperando di comunicarle tutto ciò che provo davvero.
    Ollie: <<vedi, tesoro. Io amo tua madre più di ogni altra cosa al mondo, ma la possibilità di vivere i nostri momenti insieme non me la sarei persa per nessuna ragione al mondo. Tu sei il raggio di sole nel buio della mia vita. Non pensare mai che ci sia un motivo che mi spinga a rinunciare a te. MAI! Tu sei la mia vita... e quella di tua madre. Ricordalo sempre.>>
     
    Top
    .
  8. anyluc
     
    .

    User deleted


    e vabbè ma tu mi vuoi proprio distruggere però :iopiango: :iopiango: :iopiango: oh mamma lo sfogo di Ollie alla WT povero cucciolo quanto ha sofferto e quanto soffre ...e quanto soffro io !!!!! tesoro ora devi farla tornare però non puoi ridurci in questo stato ogni volta :cry: :cry:
     
    Top
    .
  9. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Tesoro temo che sia ancora presto per questo... scusami! Ma non voglio distruggervi... davvero... voglio solo cercare di descrivere quanto sia stato e sia grande il loro amore... oltre ogni cosa... Spero di non star solo distruggendo tutto... Perdonatemi!

    Comunque volevo premettere due cose che non ho avuto tempo di scrivere prima di postare... Uno: ho controllato l'ultimo aggiornamento e sono assolutamente imperdonabile: più di due mesi senza postare! Ragazze mi dispiace da morire...
    Due: non so se ci sono errori, se è scritta con i piedi, se ho combinato un disastro, ma ho dovuto concluderla in gran fretta perché altrimenti non avrei potuto ultimarla e, peggio, l'avrei persa... ma il succo generale è questo, magari avrei potuto scriverla meglio... scusatemi!
     
    Top
    .
  10. star11
     
    .

    User deleted


    OMG, questa ff è una delle mie preferite, mi lascia ogni volta snz parole.
    La disperazione, l' amore e il dolore di Ollie è veramente straziante, è troppo dolce, spero che Chloe torni presto :o:

    Complimenti 6 bravissima Sara... :ok: :ok:
     
    Top
    .
  11. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    awwwww io che sono gia' depressa di mio :lol: ma nooo che emozione.. vedere il rapporto padre e figlia!!! bellissimo il discorso che le fa.. dolcissimo come sempre..farebbe qualsiasi cosa per lei... :wub: :wub: :wub: e mi piace che le abbia capito che è al primo posto!! è la sua luce!!
    grazie x tutte qst emozioni tvb!!
     
    Top
    .
  12. ezia91
     
    .

    User deleted


    ma..ma..Sara è così triste ovviamente anche bello come sempre, ma pur sempre triste :( povero ollie che grande sofferenza..ma amo l'amore incondizionato per la figlia e il modo in cui lo descrivi mi fà venire davvero i brividi, sei fantastica grazie per aver aggiornato questa FF tesoro... ^_^
     
    Top
    .
  13. marjana
     
    .

    User deleted


    l'effeto che mi fa questa FF è sempre lo stesso :wub: :wub: :iopiango: :inlove: è dolcissima e mi emoziona tanto! Brava Sara!
     
    Top
    .
72 replies since 13/11/2010, 01:05   1014 views
  Share  
.
Top