I sogni di chi ti ha sempre cercata...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    è solo merito tuo... :inlove:
     
    Top
    .
  2. anyluc
     
    .

    User deleted


    Omg .... :iopiango: :iopiango: :iopiango: :iopiango: :iopiango: sapevo che con questa ff avrei versato fiumi di lacrime :iopiango: :iopiango: .......
    Tesoro questo capitolo è di una dolcezza unica , povero il mio Ollie così innamorato , disperato , mi fa una tenerezza :cry: concordo con Stefy adoro che tu abbia usato il loro posto e il modo che lo hai fatto è stato perfetto , ogni parola è stata perfetta sei riuscita a trasmettermi in pieno ogni emozione .
    Il loro bisogno di essere in quel posto allo stesso momento fa capire quanto siano una cosa sola , quanto siano Chlollie , i nostri Chlollie ....e noi li vogliamo insieme , per sempre :inlove: :inlove: :inlove: ....ma ho paura che in questa ff non mi accontenterai :cry: :cry: ...ma canche se così fosse l'amo da morire ugualmente

    GRAZIE TESORO :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: tvb
     
    Top
    .
  3. marjana
     
    .

    User deleted


    come non quotare le ragazze...questo capitolo è bellissimo image image
    Non vedo l'ora si sapere cosa è successo a chloe
     
    Top
    .
  4. gamila
     
    .

    User deleted


    wow un capitolo pieno di dolcezza e amore..

    "Avevo bisogno di guardare per l’ultima volta gli occhi di miss Sullivan e di dirle che ogni volta che smarriremo la strada, io sarò qui, in questo punto, a questo tavolo, con un tulipano giallo... ad aspettarla.>>


    una frase che da sola dice tutto... :wub:
    ma dov'e' chloe?? tornera'???
    sei bravissima e sono contenta che finalmente hai aggiornato... :inlove:
     
    Top
    .
  5. ezia91
     
    .

    User deleted


    sara è davvero magnifico qst capitolo è vera e pura poesia <<ti conosco, Ollie... sapevo che avresti avuto bisogno di vedere il “mondo” ancora una volta solo da... “Ollie”, ma sapevo anche che avresti avuto bisogno di essere qui, dove “noi” siamo iniziati per dire al mondo che non stavi rinunciando a lui, ma...>>
    <<... ma che presto mi sembrerà ancora più bello, perché sarai accanto a me!
    Ma credo che, in qualche modo, sapessi anche io di trovarti qui. Avevo bisogno di guardare per l’ultima volta gli occhi di miss Sullivan e di dirle che ogni volta che smarriremo la strada, io sarò qui, in questo punto, a questo tavolo, con un tulipano giallo... ad aspettarla.>>
    ho pianto per tt il tempo...sei riuscita davvero a emozionarmi... hai descritto con tanta semplicità il vuoto di un uomo che ha perso l'amore della sua vita e che cerca in tutti i modi di colmarlo nn abbandonando mai la speranza che un giorno questa torni da lui :iopiango: :iopiango: :iopiango: :iopiango: :iopiango:
    da oggi il mio fiore preferito è il tulipano giallo.. :inlove:
     
    Top
    .
  6. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che il capitolo vi sia piaciuto... non ci credevo tanto... dubitavo che potesse piacervi l'ultimo flash... chissà... Any non sarà sempre negativo, te lo prometto... cos'è successo a Chloe vi devo confessare di non saperlo ancora nemmeno io... ma appena lo decido lo saprete... il lieto fine? beh deciderò al momento... :P!
     
    Top
    .
  7. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Ok non ci stavo pensando... lo stavo ultimando, ma il romanticismo mi riusciva un po' difficile, dato il momento... comunque ci ho provato... ;)




    Il ricordo più dolce



    SPOILER (click to view)
    Chloe e Jimmy non si sono sposati nel granaio


    Non me ne sono neanche reso conto... ed è già mattina!
    <<buongiorno papà!>>
    <<ally, tesoro, buongiorno!>>
    Stringo mia figlia in un abbraccio stritolante. Sento che ne ha davvero bisogno... e ne ho bisogno anche io!
    <<papà, scusami, io...>>
    La interrompo dolcemente, lasciandole un bacio sulla testa.
    <<no, tesoro, non scusarti di nulla. Hai ragione e mi rendo conto che sarei dovuto essere io a capire che avevi bisogno di sapere, di conoscere, in qualche modo, tua madre.
    Vieni con me, voglio portarti in un posto...>>

    Prima di avviarci facciamo colazione in silenzio, tenendo la mia bambina per mano e regalandole mille sorrisi, anche se un po’ malinconici.
    Impieghiamo una ventina di minuti ed arriviamo...

    Lo scenario che ci si presenta di fronte è magico come lo ricordavo... quella piccola chiesetta di campagna, piccola e semplice come Lei!
    Posso ancora rivedere il suo sorriso quando l’ha vista la prima volta.

    <<papà, cos’è questo posto?>>
    Le regalo un sorriso che so essere assolutamente dolcissimo ed inizio a raccontare...
    <<sai tesoro, nessuno è a conoscenza di ciò che sto per dirti, ma è giusto che tu lo sappia... potrei iniziare a raccontarti la mamma dal giorno in cui l’ho conosciuta o spiegarti di prima che la conoscessi tramite i racconti di chi le era caro, ma preferisco iniziare da qui, dal giorno in cui ho capito che non sarei stato solo mai più...
    Io e tua madre ci siamo sposati con tutti i nostri amici alla fattoria dei Kent, lo sai questo, no!?! Ma in realtà...

    ”Un giro in auto senza meta... dove ci porta la strada, ci stai?”
    Avevo esordito così quella mattina, mettendo a dura prova l’anima super-organizzatrice della mia fidanzata, che, incredibilmente, aveva accettato.
    “Stupiscimi, Queen, sono alla tua totale mercè oggi...” era stata la sua risposta.
    Ero corso a preparare una bella merenda sostanziosa per entrambi ed ero andato a prenderla. Stare con Chloe mi riempiva la vita... ogni secondo trascorso con lei mi portava un sorriso.
    Non smettevamo mai di ridere e scherzare, io, lei e la sua bellissima pancia... era così radiosa quei giorni.
    Ci ritrovammo davanti a questa chiesetta decisamente per caso... l’incanto di questo posto mi spiazzò e dalla luce sul viso della mia fidanzata dedussi che anche lei era assolutamente estasiata di fronte a questa visione...
    Entrammo nella chiesetta mano nella mano, senza perderci nemmeno un dettaglio, ma l’incanto più bello era vedere l’espressione di Chloe: la dolcezza e la pace si erano completamente impadroniti di lei.
    Fuori dalla chiesa c’era un grande giardino esposto al sole e decidemmo di fermarci lì a mangiare qualcosa.
    Dopo aver accettato la mia proposta di un piccolo pic-nic Chloe era stata stranamente silenziosa.
    Poi, all’improvviso, lo ruppe...
    <<ollie, questo è assolutamente uno dei posti più belli che abbia mai visto. Sposiamoci qui!?!>>
    La guardai negli occhi. Sapevo che vi avrei letto ancora dolci emozioni, ma la pace e la serenità che emanava mi spiazzarono oltre ogni dire. Ma lei continuò...
    <<solo noi due. Ollie, lo so che avevamo deciso di sposarci nel granaio dei Kent, nel luogo del nostro primo incontro per ricordare dove tutto è iniziato e possiamo farlo... ma vorrei che qui, solo io e te, ci giurassimo davvero amore eterno. Senza testimoni, senza celebrante, senza nessuno, solo io, tu, nostro figlio e Dio ad ascoltare solo ciò che abbiamo nel cuore.>>
    Beh, ovviamente rimasi sotto shock per qualche minuto, ma mi bastò ritrovarmi ancora una volta i suoi occhi fissi nei miei per prendere una decisione.
    Pulimmo il giardino dai resti del nostro pranzo e poi la presi per mano e la portai in chiesa.
    <<qui e subito, sarai, anche se solo per me e per Dio, la signora Queen.>>
    Pensare al sorriso che mi regalò mi blocca ancora il respiro.
    Raggiungemmo l’altare tenendoci per mano e poi, occhi negli occhi, pronunciammo “i voti nuziali”.
    Ollie: <<amore mio... l’emozione che provo nel dirti queste parole è ancora la stessa del primo giorno. Se penso a quanto è stato complicato capire il nostro amore ed a quanto ci è voluto per fartelo capire. Eppure amarti è la cosa più semplice del mondo... fin dal primo giorno che ti ho vista, anche quando c’era ancora tua cugina: il tuo sorriso si riproponeva sempre davanti a me. Lo sai vero che quando sorridi il mio cuore accelera impazzito!?! Hai saputo risollevarmi una, dieci, cento volte; ti ho persa... e ti ho ritrovata.
    Ogni volta che mi guardi riesci a leggere la mia vita, le mie emozioni, i miei stati d’animo. Nessuno mi conosce quanto te ed a nessuno ho mai permesso di scavare così a fondo dentro di me, perché tu sei la mia vita, la mia forza, il mio amore... perché TI AMO!>>

    Il suo volto era bagnato di dolci lacrime... alzai una mano sul suo visto, pronto a cancellarne le tracce, ma lei mi fermò! Le lasciò scorrere lente sul suo viso e con la voce rotta dai singhiozzi cominciò a parlare.
    Chloe: <<l’amore... ho sempre pensato che fosse un sentimento troppo grande per guardare... me! Ho amato Clark, un amore forte, adolescenziale, ma di quelli che non portano a nulla, che si fermano al primo ostacolo, che si trasformano nella più bella delle amicizie... Ho amato Jimmy e se è possibile, è stato un amore ancora più immaturo, pronto a disintegrarsi al più piccolo problema, di quelli che nascevano e morivano sulle ceneri di mille segreti e della sfiducia reciproca...
    Avevo pensato che l’amore, per me, non esistesse. Avevo Clark, la squadra, Lois... e te! Sei diventato così prezioso, colui a cui dire tutto, di cui fidarmi ciecamente... ed è successo da un momento all’altro. Quel giorno, al fienile, ho amato subito i tuoi occhi, distanti, ma puri: lo so che già allora c’era qualcosa di cui non andavi fiero, ma erano puri, la purezza di chi crede che il mondo possa sopravvivere e che tutti abbiamo il dovere di proteggerlo; la purezza di chi fa grandi sogni e combatte per realizzarli; la purezza di un uomo che darebbe la sua vita per chi ama.
    Non dirò che ti ho amato dal primo momento che ti ho visto... sai che non è così, ma ho amato subito il tuo coraggio, la tua forza, i tuoi ideali, la tua bontà... ho amato ogni aspetto migliore di te!
    Poi mi sono innamorata dei peggiori... della tua fragilità, della tua debolezza, dei tuoi eccessi. Infine ho amato semplicemente te...
    Quando non credevo davvero più all’amore hai saputo dimostrarmi che mi sbagliavo.
    Ti amo, Oliver Queen... oggi e per sempre!>>


    La mia bambina è in lacrime. La stringo a me e le regalo uno di quei sorrisi che sua madre amava tanto...
    <<ho amato tua madre più della mia stessa vita e lei amava me allo stesso modo! Tu sei la prova più pura di un amore epico.>>
    <<papà è tutto molto più bello di quanto avessi immaginato, ma... allora perché la mamma è andata via!?!>>
     
    Top
    .
  8. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Noooo sara non puoi lasciarci cosi!!!!!
    questo capitolo è di una dolcezza unica!! le promesse che si sono scambiate quel giorno in quella chiesa sono cosi' vere!!!!! mi hai fatto venire il magone :iopiango: :iopiango:
    perchè è andata via??? perchè li ha lasciati cosi'?? adesso sono troppo in ansia...

    anche se il tuo stato d'animo è molto "sprint " stasera :)(e non posso che esserne felice:ok:) hai saputo regalarmi un capitolo dolce e triste allo stesso tempo..che solo in poki riescono a fare...
    grazie mille Sara!! :inlove: tvb
     
    Top
    .
  9. anyluc
     
    .

    User deleted


    Tesoro grazie !!!!! questo capitolo è di una dolcezza infinita , Oliver è l'uomo dei sogni ricorda sempre ogni minimo dettaglio e come potrebbe , la decisione di raccontare tutto alla figlia è stata sicuramente una cosa dura da fare , parlare di lei di quell'amore che vive in lui di giorno in giorno ma che non può condividere con la donna che ama e mi chiedo perchè??? adesso devi dircelo !!!!!!
    Un bacione cara riesci sempre ad emozionarmi :inlove:
     
    Top
    .
  10. marjana
     
    .

    User deleted


    :iopiango: :iopiango: discorsi stupendi :inlove:
    CITAZIONE
    Avevo Clark, la squadra, Lois... e te! Sei diventato così prezioso, colui a cui dire tutto, di cui fidarmi ciecamente... ed è successo da un momento all’altro. Quel giorno, al fienile, ho amato subito i tuoi occhi, distanti, ma puri: lo so che già allora c’era qualcosa di cui non andavi fiero, ma erano puri, la purezza di chi crede che il mondo possa sopravvivere e che tutti abbiamo il dovere di proteggerlo; la purezza di chi fa grandi sogni e combatte per realizzarli; la purezza di un uomo che darebbe la sua vita per chi ama.

    che darei per vedere questa scena...


    ma Sara hai azzeccato il mio sogno...un matrimonio solitario in una piccola chiesetta :wub:
     
    Top
    .
  11. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Oh mamma mi sono accorta ora di non aver risposto ai vostri commenti... perdonatemi... Che dire se non un enorme Grazie a tutte... mi fate sempre sentire bene e forte con i vostri commenti...
    Spero di avervi dato in qualche modo una risposta alle vostre domande su Chloe...

    mari sono contenta di aver realizzato il tuo sogno... :D!!!
    stefy grazie per le tue parole sempre così dolci e meravigliose...
    Any... ma io penso sempre ad Ollie come l'uomo dei sogni ;)



    <<devo, amore mio!>>


    So che è dovrebbe essere la mia piccola la destinataria di questo ricordo, ma ho bisogno di rimandarlo, di lasciarmi il tempo di capire come e quando poterle dire ciò che “Lei” ha fatto... senza ferirla.

    Notai subito un atteggiamento strano da parte di mia moglie.
    Era pensierosa, distante, seria... aveva quell’espressione concentrata che precede una grande missione, ma anche una sofferenza perfettamente nascosta.
    Ma io la conoscevo troppo bene per farmi ingannare.
    Era intenta a cucinare, bellissima mentre si impegnava nel piatto preferito di nostra figlia... la pasta... beh, è Chloe, non posso pretendere che sia perfetta in cucina.
    Mi avvicino a lei senza fare il minimo rumore e l’abbraccio da dietro: non un sussulto, nessun moto di sorpresa... ma non mi sorprendo nemmeno io; non avevo dubbi che mi avesse sentito.
    La vedo sorridere mentre lascia ciò che stava facendo e si appoggia completamente a me; le bacio la nuca e le sussurro un “Ti amo”.
    Il suo sorriso risplende più radioso e chiude gli occhi, come ad assaporare questo momento.
    Ollie: <<amore, tutto bene?>>
    Chloe: <<si! Voglio solo restare così, con te, per qualche minuto, come se esistessimo solo io e te, come se l’unico rumore esistente fosse la combinazione dei nostri respiri e del battito dei nostri cuori, come se l’unica sensazione che posso provare è quella di avere le tue braccia che mi stringono.>>

    La stringo ancora più forte e restiamo così per minuti interminabili ed è tutto come lei l’ha descritto: noi due, un mondo a parte.

    Lentamente si libera dal mio abbraccio e mi bacia, con estrema dolcezza eppure con intensa passione. Nel momento in cui le nostre labbra si separano mi guarda negli occhi e vedo i suoi lucidi. Sono preoccupato... e lei lo capisce.
    Chloe: <<tranquillo, amore mio, va tutto bene! Penso solo alla nostra felicità e mi sembra impossibile, dopo tutto il dolore che abbiamo provato in questi anni.>>
    Ollie: <<chloe, è finita, siamo insieme ora e possiamo affrontare tutto.>>
    Mi fa uno strano sorriso che non mi convince. Sto per chiedere spiegazioni, ma la sveglia che mi ricorda che mia figlia sta uscendo da scuola mi blocca.
    Ollie: <<chloe, ti amo!>>
    La bacio e mi dirigo alla porta.
    Chloe: <<anch’io ti amo, Ollie... Perdonami...>>
    La sua ultima parola mi giunge lontana, come frutto della mia immaginazione: non avrei potuto capire, non prima del mio ritorno a casa.

    Un senso di inquietudine mi ha accompagnato per tutto il tragitto da casa a scuola e viceversa.
    Dovevo solo tornare da Chloe per stare di nuovo bene, anche se vedere la mia piccola che sorrideva felice, alzando le braccia per farsi stringere mi provoca sempre sensazioni dolcissime.

    Rientriamo a casa ridendo, dato che Allison si diverte a raccontarmi gli aneddoti più buffi che le capitano.
    Chiamo mia moglie aspettando di vedere il suo sorriso rassicurante dissipare tutti i dubbi e le preoccupazioni e le paranoie della mia giornata... ma lei non risponde.
    La richiamo ancora, una volta ed un’altra ancora ed ancora, ancora... poi vado nel panico.
    Comincio a mettere sottosopra casa, guardo in ogni angolo, dentro e fuori, ma di Chloe non c’è traccia. Allison comincia a piangere e so di doverla tranquillizzare, ma come se io stesso sono nel più totale panico!?!

    Sto per chiamare tutta la squadra, ma intravedo un foglio di carta che non avevo notato.
    È la sua scrittura... ed è per me.


    “Amore mio,
    so che starai già pensando di chiamare ogni supereroe esistente per trovarmi, ma non devi.
    Me ne sono andata! Di mia volontà e per mia scelta, quindi non cercarmi, non chiamarmi, non sguinzagliarmi dietro umani o superumani.

    Alcuni giorni fa delle persone mi hanno contattato.
    Mi hanno mostrato foto, documenti, video che riguardavano la nostra vita. Tu, nostra figlia ed io siamo stati monitorati durante tutta la nostra vita insieme.
    Mi hanno confermato la mia maggiore paura: nostra figlia ha ereditato ogni mio lato, anche quello che vorrei dimenticare. Anche lei ha dei poteri, dei poteri molto potenti, che fanno gola a queste persone. Ancora una volta Watchtower si è rivelata una valida moneta di scambio: Allison sarà al sicuro da loro, da esperimenti, da torture, da tutto, purché io resti qui con loro e stia lontana da voi.
    Amore mio, tu ed Ally siete stati la luce della mia vita, mi avete dato forza anche quando precipitavo in un burrone, mi avete amata come non immaginavo poter essere possibile.
    Non odiarmi amore mio, la mia vita con te è stata la più felice che potessi desiderare.
    Prenditi cura di Ally, stalle accanto, dalle l’amore che io non posso darle e di cui ti so capace.
    E prenditi cura di te, amore mio, non lasciarti andare, non perderti in inutili ricerche, non perdere la tua vita con me; vai avanti e vivi per nostra figlia e per te stesso... ed un po’ anche per me.

    Ti amo e ti amerò per tutta la vita...
    Addio amore mio,
    Chloe”

    Una lettera bagnata dalle sue lacrime... e dalle mie.

    Ancora una volta ha dato la sua vita per un’altra.
    Ma la mia per riaverla potevo rischiarla... non posso rischiare quella di mia figlia.
    Addio amore mio. Magari un giorno tornerai da me.


    Allison: <<papà... tutto bene? Ti sei incantato... non mi hai più risposto.>>
    Ollie: <<no tesoro, stavo solo pensando... a tutto ciò che vorrai sapere ed a quanto ti amasse la tua mamma.
     
    Top
    .
  12. anyluc
     
    .

    User deleted


    Nuuuuuuuuuuuuoooooo......ora sono in una valle di lacrime :iopiango: :iopiango: :iopiango: :iopiango: ma perchè i nostri Chlollie devono essere sempre separati perchè??? e chi sono queste persone ??? dimmelo che li ammazzo subitooooooo........nuuuuooo Chloe :iopiango: piccolina :iopiango: noo....
    Tesoro sei stata grande la lettera di Chloe mi ha fatta morire..... tvb
     
    Top
    .
  13. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Tesoro in qualche modo dovevo risolvere questa situazione... Ammetto che fino a qualche giorno fa non avevo idea di come spiegare tutto, poi ho avuto l'idea...
    Separarli per volontà di Chloe era impossibile ed assolutamente poco credibile, poteva fare questa scelta solo per Ollie o sua figlia ed il rapporto che vedo io è quello in cui solo insieme avrebbero potuto affrontare una nuova minaccia ad Ollie, quindi non mi rimaneva che Allison...
    Mi dispiace averti fatto piangere, diciamo che non avevo intenzione di renderla così "angst", ma è capitato...

    Grazie per le emozioni che esprimi con un piccolo commento, Any... :D
     
    Top
    .
  14. stefychlollie
     
    .

    User deleted


    Sara il modo in cui riesci a rappresentare le emozioni..ed il modo in cui riesci ad emozionarmi è fantastico..in ogni tua parola, sorrido,piango, mi emoziono...sei bravissima in quello che scrivi!!!
    adesso sappiamo cosa è accaduto..come al solito lei si sacrifica per la cosa piu' preziosa che ha al mondo..sua figlia..che donna!!
    brava tesoro!!! :inlove: tvb
    aspetto il seguito!! :ok:
     
    Top
    .
  15. sarahpoxy
     
    .

    User deleted


    Grazie stefy... è sempre bellissimo leggere i tuoi commenti... Ci tenevo che le azioni di Chloe fossero fatte per una ragione giusta e per voi lo è e ne sono contenta... Grazieeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
72 replies since 13/11/2010, 01:05   1014 views
  Share  
.
Top